Recensioni su Welcomer Apartments Valencia

Portal del Valldigna, 8, Ciutat Vella, 46003 Valencia, Spagna

#133 su 592 affitti per le vacanze a Valencia

Basato su 1194 recensioni appartamenti

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Semplicemente Blue Moon :-)»
    • Monolocale (2 Adulti)

Tutto. La gentilezza e la professionalità dei gestori. La pulizia. La posizione centrale. La tranquillità della zona. L'arredo moderno. Il WiFi gratuito.

«Addio al celibato a Valencia »

In uno dei 4 appartamenti c'era un po' puzzo di muffa, probabilmente deve essere ristrutturato.

Appartamenti accoglienti, comodi, dimensioni giuste e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non ho usato internet, quindi non posso valutare la connessione.

«L'appartamento è silenzioso, letto e cuscini comodi e...»
    • Monolocale con 2 Letti Singoli

La posizione della macchina dell'aria condizionata . L'aria era orientata direttamente sul letto, ma tenuta al minimo non dava più di tanto fastidio.

L'appartamento è silenzioso, letto e cuscini comodi e ben attrezzato. Ha una bellissima corte privata e una hall molto accogliente. Vengo molto spesso a Valencia e questa soluzione di appartamento è la migliore che ho trovato!

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Posizione ottima...peccato i servizi...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Alla reception c è un boccione d acqua senza bicchieri dal 4 al 7 luglio non c erano bicchieri, penso non ci voglia molto a fornire acqua e bicchieri. Inoltre si vede una zona non curata e pulita.nella cucina non c era una pentola negli armadietti, visionati tutti!

Posizione, entrata luminosa e accogliente.

3,0
    «Brutto incidente»
    • Monolocale S con 1 Letto (1-2 Adulti)

Premessa: sono una viaggiatrice collaudata e ho dormito nelle situazioni più disagiate nei Paesi più poveri del mondo, e non scrivo mai recensioni negative. Ma stavolta proprio non posso farne a meno. La posizione è ottima perché nel delizioso barrio del Carmen in zona centrale. I ragazzi che ci lavorano gentili e disponibili. Invece il piccolissimo monolocale che mi è stato assegnato era pessimo. Non mi ero resa conto prenotando che il letto che mi aspettava era ribaltabile (a scomparsa), una volta aperto era praticamente vicinissimo alle due poltroncine che non si spostavano facilmente perché pesanti e aderenti al tappeto. Non c'era spazio per muoversi e oltretutto in fondo e a lato del letto c'erano dei pericolosi ferri sporgenti. Ho subito pensato che bambini, persone con mobilità ridotta o anziani avrebbero avuto problemi, ma non avrei mai immaginato che anch'io avrei avuto un infortunio a causa del ferro sporgente. Mentre andavo a chiudere una finestra ho inciampato e sono caduta malamente, facendomi molto male, ne avrò per diversi giorni. Nonostante avessi informato la reception (i ragazzi gentilissimi, ripeto, non dipende da loro) il proprietario non si è fatto vivo né tantomeno si è scusato. Alla richiesta se avessero un'assicurazione mi è stato risposto che non avrebbe coperto infortuni di quel tipo. Anche il decantato wifi era una connessione "peligrosa", non sicura, per cui dal telefonino era impossibile accedere. Per il taxi di ritorno mi è stata chiesta una tariffa fissa di 20 euro pagata in anticipo alla reception ma poi il tassista mi ha dato una ricevuta di 16,50 perché quella era la spesa effettiva. Non c'è colazione né il servizio giornaliero di pulizia in stanza. Però il rapporto qualità-prezzo ( al prezzo di 87 euro a notte una sola persona) non è affatto buono Oramai il guaio è accaduto mi auguro che prendano provvedimenti per i prossimi ospiti.

«Appartamento molto ampio e ben pulito in zona strategica x...»
    • Appartamento su 2 Livelli

Appartamento molto ampio e ben pulito in zona strategica x il centro non vicino al mare.... Vi consiglio di affittare biciclette con il locale convenzionato con loro 8 euro per tutto il giorno . Per la spiaggia prendete la metro tramvia che vi lascia in vari punti della spiaggia

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Ottima posizione, bell'appartamento spazioso, reception gentile»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Il bagno per l'odore di umido e i materiali semplici (resina) non dava l'idea del massimo dell'igiene

La posizione comodissima e l'appartamento grande e comodo. La cucina era attrezzata di quanto necessario. Arredamento moderno e semplice, stile ikea

«Meravigliosa Valencia,consiglio alloggio in centro e girarla tutta in bicicletta anche di sera,pista»
    • Monolocale con 2 Letti Singoli

La pulizia della camera davvero carente,spiace scriverlo ma è così,ante della cucina luride,molto sporco sotta al letto,dove c erano ancora targhette di vestiti di ospiti che avevano soggiornato prima di noi,e poi la puzza nel bagno,indescrivibile,sembrava di stare in una fogna,lenzuola sporche

La posizione centralissima ti permette di girare la città anche a piedi,tutto vicino,staff cordiale e disponibile

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Ottima struttura per soggiorni vacanza a Valencia»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il pavimento del soggiorno aveva qualche problema. Da riparare. Mancavano le batterie nel telecomando della tv in camera. Pochi canali nella tv. Mancava uno specchio grande.

Camera molto confortevole. Soggiorno molto spazioso con cucina attrezzatissima. Bagno ok. Phon professionale in dotazione. Molto luminoso. ottimo per soggiorni lunghi. Struttura molto buona. Ascensore e tutti i confort necessari. Ottima gestione degli accessi. Vicinissimo a tutte le attrazioni della città Posizione da 10 e lode.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Mi è piaciuta la zona, centrale ma tranquilla.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Non mi è piaciuto il materasso, orribile,ti alzi il mattino a pezzi. Non mi è piaciuto l'odore che c'era in bagno,nauseante.

Mi è piaciuta la zona, centrale ma tranquilla.bello l'arredamento.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Bella struttura, molto confortevole»
    • Appartamento su 2 Livelli

Accesso in auto : la struttura si trova in una zona centrale, non sono riuscito ad arrivarci in auto, e con due persone anziane con noi ed i bagagli da trasportare non è stato facile arrivarci, anche con google maps. Ho parcheggiato ad un km di distanza in un parcheggio pubblico abbastanza caro. L'appartamento assegnato si trova all'ultimo piano, l'ascensore si ferma a quello precedente, , bisogna fare le ultime due rampe di scale strette ed un pò ripide, portandosi appresso a mano i trolley

Stanze e soggiorno ampi e spaziosi per 4 persone, i due bagni indipendenti sono stati veramente utili. Arredi e struttura rinnovati recentemente, soggiorno molto piacevole.

«Fantastico!!! Stiamo già pensando quando tornare...»
    • Appartamento (4 Adulti)

La reception è stata all'altezza delle aspettative, mettendo a disposizione il loro staff per le nostre esigenze (valigie, asciugacapelli, cuscini supplementari). Molto cordiali, gentili e disponibili per suggerimenti.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«STREPITOSO»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

se devo trovare un difetto direi che sotto il divano e i letti c’era un po’ troppa polvere

Strepitosa la posizione in centro , ma nello stesso tempo molto silenzioso. Gestori super disponibili

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Nel cuore di una splendida València»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Poco accessoriata la cucina. Un asciugamano da viso in 4 persone.

Posizione comoda al centro e ai giardini del Turia, cuore verde della città. A pochi passi il bus per la città delle scienze. Comodi supermercato, panettiere, noleggio bici e negozi... Appartamento ampio e luminoso.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Tutto !»
    • Monolocale (2 Adulti)

Tutto !! Si raggiunge facilmente dal aeroporto con un taxi. Situato in una zona tranquilla dove non c'è traffico, che a Valencia è davvero tanto..! A piedi si raggiunge il centro senza problema. Lo staff è disponibile e gentile!! Il monolocale era ben arredato e fornito di tutto il necessario. È stata una toccata e fuga PERFETTA in tutto !!!

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Struttura ristrutturata da poco, posizione centralissima, personale cordiale, appartamento pulito.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Struttura ristrutturata da poco, posizione centralissima, personale cordiale, appartamento pulito. Consigliatissimo, ottima location per vivere a pieno la città e sentirsi a casa.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Bella esperienza!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttura moderna e pulita, buona posizione ed economica. Lo staff è stato sempre gentilissimo e super disponibile. Spero di soggiornare ancora lì al mio prossimo viaggio a Valencia!

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Centrale e carino ma che puzza nel bagno !»
    • Monolocale S con 1 Letto (1-2 Adulti)

Letto a muro un po’ malridotto e rumoroso, in bagno c’era una gran puzza che scappa dalle tubature e nel farsi la doccia l’acqua fuoriesce.

Posizione ottima, in centro a pochi passi dalla cattedrale. Personale molto cortese e preparato.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«La posizione dell’appartamento era ottima, lo staff cordiale...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Purtroppo non erano presenti oggetti per la pulizia base della camera. (Scopa, stracci ecc)

La posizione dell’appartamento era ottima, lo staff cordiale e l’appartamento funzionale e moderno.

«Fantastico, una vacanza bellissima»
    • Monolocale con 2 Letti Singoli

L'unico neo le lucine sempre accese in camera che non siamo stati in grado di spegnere e che abbiamo dovuto coprire per creare il buio necessario al sonno

Oltre alla comodità e alla funzionalità della struttura, la sua posizione silenziosa ma allo stesso tempo centralissima

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Posizione comodissima nel centro, si raggiunge tutto a piedi in pochi minuti»
    • Appartamento (4 Adulti)

Metterei degli appendi abiti anche nelle camere, dei ganci al muro a cui appendere borse, giacche, ecc. Anche in bagno farebbero comodo per gli asciugamani. Se avete valigie pesanti e passeggini chiedete appartamenti raggiungibili senza fare scale. La stanza piccola è proprio piccola. Struttura un po' rumorosa soprattutto se i vicini sono poco educati, si sente tutto.

Letto comodo. In casa c'è tutto, cucina, con frigo e lavatrice, salotto, tv, armadio. Molto carina

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«L'appartamento davvero gradevole, il fatto che potesse...»

Aver trovato due letti attigui invece del letto matrimoniale

L'appartamento davvero gradevole, il fatto che potesse agevolmente dividersi con una coppia di amici..

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«ottimo soggiorno: appartamento piccolo ma funzionale.»
    • Monolocale con 2 Letti Singoli

ottimo soggiorno: appartamento piccolo ma funzionale. Dotato di tutti i comfort necessari, di attrezzi per la cucina e asciugamani. Molto pulito e silenzioso, consigliato!

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Week end lungo a valencia coi bimbi»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

L’acqua calda funzionava con un boiler... quindi per lavarci tutti e 4 bisognava lavarsi con il timer per non restare al freddo. Il bagno puzzava un po’. Altro piccolo disagio il sistema di riscaldamento: una volta spento la casa si raffreddava subito, mentre tenendolo acceso sempre l’aria calda che usciva dai bocchettoni risultava fastidioso. Nel complesso comunque lo consiglierei.

Ottima la posizione. L’appartamento era molto spazioso e ristrutturato da poco. Bene la reception e non il servizio taxi per aeroporto. Valencia è una città molto bella anche con dei bimbi piccoli.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«appartamento carino, caloroso, moderno e silenzioso.»
    • Appartamento (4 Adulti)

Il bagno era davvero piccolo. Mancavano prodotti per pulizia di base. Il quartiere era un po' trascurato a differenza dell'alloggio che era davvero moderno e curato.

La posizione era ottima,in centro, anche se un po' lontana dalla metropolitana. L'appartamento curato, sistema di riscaldamento ottimo. Molto silenzioso.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«l'eleganza e la cortesia, la professionalità del...»
    • Appartamento (4 Adulti)

l'eleganza e la cortesia, la professionalità del personale. Ambienti puliti , arredati con gusto e con ottimo confort. Molto comodo sia per escursioni che per locali serali. Sicuramente da ritornarci al più presto e da consigliare.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Il punto perfetto da cui partire la mattina e far rientro la sera. Valencia meravigliosa!»
    • Appartamento (4 Adulti)

Unica piccola imperfezione: invece di un letto matrimoniale, due letti singoli avvicinati

Materassi e cuscini comodissimi, termostato interno regolabile. Cucina con tutto l'occorrente. Finestre ampie. Appartamento luminoso.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Ho prenotato un appartamento con due stanze una doppia e una...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Unico neo, c'era puzza di fogna però credo sia colpa delle tubature, non imputabile sicuramente alla pulizia che è ottima.

Ho prenotato un appartamento con due stanze una doppia e una matrimoniale, i letti sono molto comodi. L'appartamento è ben disposto, grande, con angolo cottura invidiabile e soggiorno anche. Il bagno era ben curato. I ragazzi alla reception sono molto disponibili per le informazioni iniziali e per la prenotazione del taxi, altro non ho avuto modo di saggiarlo perche è andato tutto per il verso giusto. Le altre persone che hanno viaggiato insieme a me dicono che se il servizio di cortesia fosse stato maggiore sarebbe stato meglio, ma secondo me, trattandosi di un appartamento e non hotel era giusto.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Unico neo è che ci sono stati forniti 4 teli da doccia ed 1...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Unico neo è che ci sono stati forniti 4 teli da doccia ed 1 solo da viso. Anche le bustine di sapone fornite inizialmente non sono sufficienti ma alla reception non hanno difficoltà a fornirne altre.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«bellisssima valencia!»
    • Appartamento (4 Adulti)

La pulizia dei pavimenti non era il massimo, in bagno abbiamo trovato a terra una molletta per capelli e 1 tappo di plastica, in alcuni angoli presenza di polvere e capelli. Tracce di umidità nella doccia. 1 sola bustina di nescafè. Televisore in camera non funzionante anche dopo aver segnalato il problema

posizione ottimale e facilmente raggiungibile. Arredamento moderno e funzionale. Ideale per famiglie. personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Tutto, se stiamo stati bene a Valencia è dovuto anche da...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Tutto, se stiamo stati bene a Valencia è dovuto anche da questo magnifico appartamento, al centro della città, pulitissimo, personale gentilissimo, quartiere tranquillo.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«La comunicazione con lo staff via email prima del nostro...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La comunicazione con lo staff via email prima del nostro arrivo è stata eccellente. Anche sul posto sono molto disponibili. Nessun problema per il check in in tarda serata, sono organizzatissimi. È possibile prenotare tramite la reception un taxi che preleva direttamente fuori dalla porta del palazzo per l’aeroporto al prezzo di 20 euro. Gli appartamenti sono puliti e confortevoli, ubicati in posizione strategica e molto tranquilla.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Ottima posizione, personale gentile e accogliente.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Scarsa quantità di bagnoschiuma/cuffie/saponette forniti

Ottima posizione, personale gentile e accogliente. Rapporto qualità/prezzo più che positivo

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Nel complesso siamo state molto bene.»
    • Appartamento (4 Adulti)

Camera con un letto molto piccola. Un solo asciugamano Piccolo per 4 persone.. però c erano i 4 grandi per la doccia.

L' accoglienza. L' arredo . La posizione. Tutti i vani finestrati.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Ottimo!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Carenza di articoli di cortesia (consiglio portare bagnoschiuma e shampoo).

Struttura pulita e funzionale. Staff gentile e disponibile. Posizione ottima nel Barrio del Carmen in zona tranquilla e silenziosa nonostante la centralità. A due passi da bar, ristoranti e mezzi pubblici. Phon su richiesta.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Personale gentile, disponibile, facile da raggiungere...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il bagno, piccolo e senza areazione, praticamente l'aria nella stanza era irrespirabile dal cattivo odore di umido dopo la doccia. Unica nota negativa

Personale gentile, disponibile, facile da raggiungere dall'aeroporto. Ottimo il servizio taxi.La struttura è posizionata nel pieno centro della città vecchia, a pochi passi dalla cattedrale.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Posizione fantastica, in pieno centro storico, appartamento...»

Posizione fantastica, in pieno centro storico, appartamento più che pulito e con tutte le comodità. Tutti i monumenti sono accessibili con brevi passeggiate ad eccezione del Bioparco e della città della scienza. lo staff, come il proprietario sono stati gentilissimi, disponibili ad assicurarti un taxi per il rientro a tariffe più che vantaggiose oltre che a prenotarti ottimi ristoranti, con rapporto qualità/prezzo fantastico! Sicuramente da tenere in considerazione per prossimi viaggi nella citta di Valencia! Consigliatissimo!

• Data recensione: 28 settembre 2017

Niente. Impossibile trovare difetti

Tutto super. Posizione eccellente appartamento pulito nuovo e comodo.La reception molto gentile parla italiano. Lo consiglio a tutti

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Buono!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il bagno pur essendo pulito e nuovo era maleodorante...forse causa della fognatura di Valencia o tubazioni dello stabile

Ottima posizione, molto centrale ma al di fuori dei rumori della movida! Arredo curato, buona pulizia

• Data recensione: 1 settembre 2017

«perfetto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

tornare a casa! Sarei stata li a viverci..Valencia è favolosa!

a cinque minuti a piedi dal centro dove c'è la Cattedrale e la piazza centrale, dove ogni sera c'era qualche avvenimento. Noi abbiamo prenotato le bici in un rent-bike attaccato e per una settimana non le abbiamo mai lasciate,un sacco di piste ciclabili. Molto bello!

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Favolosa sistemazione per visitare una grande città piena di attrattive e potenzialità storiche»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La ragazza ci ha accolto con grande collaborazione spiegandoci l'uso dell'appartamento e la vicinanza a determinate strutture. Posizione che resta invidiabile per spostarsi sia a piedi che con mezzi pubblici. Vicinissimo a Mercato Central, Cattedrale, Micalet, comoda la stazione ferroviaria che collega le altre località sulla litoranea. Con 10 min di autobus si raggiunge Museo Oceaonografico, Biopark, Museo della scienza e per che no anche il Mestalla (stadio)

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Stile moderno, arredo piacevole e comoda terrazza.»
    • Appartamento su 2 Livelli

La cucina si trova sotto le scale aperte per il secondo piano e quindi ogni volta che si sale la polvere cade sulla cucina. La pulizia in questa stanza era scarsa.

Stile moderno, arredo piacevole e comoda terrazza.

«Vacanza felice»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La sola cosa che non mi è piaciuto dell'appartamento è che l'illuminazione è scarsa

Gli appartamenti sono situati in zona centralissima e lo staff molto gentile in particolare Francesca ... Appartamento pulito ed efficiente

«Appartamento in centro, molto carino, pulito, silenzioso.»
    • Appartamento (4 Adulti)

L'appartamento aveva un odore strano forse di muffa, forse perchè era al piano terra.

Appartamento in centro, molto carino, pulito, silenzioso.La ragazza italiana in segreteria molto gentile e disponibile

«appartamenti rinnovati da poco e quindi freschissimi.»

mobili nuovi ma alcuni montati in modo approssimativo il parcheggio più vicino costa 25€ al giorno e non ci sono convenzioni per soggiorni di lunga percorrenza

appartamenti rinnovati da poco e quindi freschissimi. . impianto centralizzato di climatizzazione. posizione centralissima gentilissima l'addetta alla reception, che parla italiano; ci ha fatto lasciare i bagagli la mattina della partenza; mi ero fatto male e subito mi ha dato una bustina di ghiaccio

«Esperienza positiva»

Inizialmente mancavano alcune dotazioni (asciugacapelli, scopa, paletta) ma è bastato richiederli.

Ottima posizione. L'appartamento per 4 (con 2 camere da letto) era abbastanza ampio.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«La posizione super comoda, proprio nel centro del Barrio del...»
    • Appartamento (4 Adulti)

Avevamo l'aereo la sera della domenica e abbiamo lasciato tutto il giorno le borse tranquillamente alla reception. L'unico minus è che al rientro dalla giornata, prima di andare in areoporto, sarebbe stato comodo avere un bagno un po' più attrezzato per darsi un rinfrescata. Invece l'unico bagno disponibile fuori dai singoli appartamenti è quello di servizio del personale. Niente di male comunque, sono stati molto disponibili a farcelo usare!

La posizione super comoda, proprio nel centro del Barrio del Carmen. Ti sposti a piedi o al più in bici per raggiungere qualsiasi quartirere. L'appartamento e la struttura molto accoglienti

«Bella esperienza!»
    • Monolocale con 2 Letti Singoli

Kit pulizie un po' sfornito, per cucinare si dovrebbe acquistare anche sale, olio etc. perché lasciano solo le bustine monodose

Camera ultrafunzionale, materasso comodo, molti optional

• Data recensione: 14 luglio 2017

«La struttura è situata in zona centrale.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La struttura è situata in zona centrale.È sufficiente noleggiare una bicicletta per poter visitare comodamente tutta Valencia. Il personale è molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Fantastica settimana di "lavoro"!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Purtroppo la reception è aperta solo 10-14 e 15-19: oltre questo orario si è completamente soli e a volte questo può risultare un po' disagevole.Indidpensabile avvisare se si arriva fuori ore ufficio. Non c'è servizio di pulizia/cambio asciugamani durante il soggiorno (io sono stata 7 notti), ma forse chiedendo.... Fino a mezzanotte ( ma non un minuto di più!) possono esserci rumorose riunioni nel patio dell'edificio( a me è successo 2 volte), ma si sa, Valencia è vivace e allegra!

Posizione veramente eccellente. Ambiente signorile. Totale indipendenza (con relativi pro e contro). Comodità dei servizi a disposizione. Disponibilità dello staff a risolvere eventuali problemi/necessità.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«In pieno centro, a due passi da Plaza de la Virgen»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il palazzo di fronte ancora da ristrutturare, uno dei pochi rimasti nel quartiere

Posizione fantastica in pieno centro, vicinissima alla Plaza de la Virgen, consente di girare sempre a piedi per il centro storico che tra l'altro è quasi tutto pedonale E' un palazzo ristrutturato dell'antico Barrio del Carmen, gli appartamenti sono moderni, con aria condizionata e tutto il necessario, cucina con microonde, doccia molto spaziosa Gestori gentilissimi e disponibilissimi per qualsiasi esigenza

• Data recensione: 26 giugno 2017

«L'organizzazione checkin/out!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il materasso e i cuscini scomodi!

L'organizzazione checkin/out! La disponibilità degli addetti alla reception! Gli spazi sono molto confortevoli e ben arredati, la stradina è molto centrale ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa!

• Data recensione: 22 giugno 2017

«buon rapporto servizio/prezzo»
    • Monolocale (2 Adulti)

materasso e cuscini molto, molto, molto scomodi bagno senza finestra, piccolo e poco attrezzato (no phon, mensole) appartamento senza asse da stiro e ferro kit-bagno veramente misero (bagnoschiuma, shampoo)

arredamento e struttura nuova ascensore receptionist disponibile lavastoviglie nella cucina aria condizionata pulito

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Agua de Valencia»
    • Appartamento su 2 Livelli

Per chi soggiorna diversi giorni manca un po' di attrezzatura, scope,stracci, ecc....pulizia sommaria...manca il cambio biancheria, un po' rumoroso nel we ma siamo in piena zona movida!!!!

Posizione perfetta con tanta scelta di locali vicino Pieno centro Appartamento spazioso e ben distribuito

• Data recensione: 9 giugno 2017

«la posizione molto centrale ed appartamento spazioso.»
    • Monolocale con 2 Letti Singoli

Gli orari della reception: non sempre presidiata. La metro non è vicinissima

la posizione molto centrale ed appartamento spazioso. Bella ristrutturazione in struttura nella parte più antica della città

• Data recensione: 8 giugno 2017

«La struttura si trova in una posizione strategica, a pochi...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Abbiamo avuto problemi col codice di accesso per entrare e ritirare le chiavi della camera visto che siamo arrivate alle 19.10 e la struttura chiudeva alle 19. Dopo la nostra segnalazione devono aver sistemato il codice. Magari potrebbero a mio avviso, tenere aperto fino alle 20.

La struttura si trova in una posizione strategica, a pochi passi dalla cattedrale e da tutti i ristoranti, bar e luoghi di interesse della città vecchia. Camera pulita, arredata con gusto. Bagno spazioso, doccia grande, mancava solo la luce dello specchio del bagno.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«L'appartamento era confortevole e moderno, adatto a due...»
    • Monolocale (2 Adulti)

L'unico difetto che ho trovato è stato il piatto doccia che non permetteva lo scolo dell'acqua: a ogni doccia "allagavamo" il bagno. Ma è un difetto del tutto trascurabile, la struttura è meravigliosa.

L'appartamento era confortevole e moderno, adatto a due persone e pulitissimo, la zona in cui ci trovavamo tranquilla e comoda per spostarci a Valencia. Dovendo fare check in tardi, abbiamo ricevuto una mail di istruzioni chiara e utilissima grazie alla quale abbiamo fatto check in tardivo senza problemi.

• Data recensione: 3 giugno 2017

«ritorneremo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La qualità del divano letto in soggiorno. Metterrei qualche mensola in bagno perché non ce ne sono

Il personale della reception competente e pronto a soddisfare ogni esigenza

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Consigliato»

Nulla da segnalare.

Appartamento ben curato, pulito e confortevole. In posizione centrale a 2 passi dalla cattedrale nel pieno del quartiere El Carme. Staff molto disponibile e cordiale. Consigliato

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Valencia vista dal suo cuore.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Niente, è comoda e sufficientemente arredata. Da Italiano posso dire che la mancanza del bidet è grave.

La posizione nella Città vecchia, la assoluta libertà di movimento

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Posizione centrale, pulito e confortevole.»
    • Monolocale con 2 Letti Singoli

Cuscini terribili, ospiti maleducati che hanno urlato tutta la notte (isolamento acustico inesistente)!

Materassi memory foam ottimi, posizione centrale, buona pulizia e check in semplice anche se siamo arrivati tardi la sera.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Le camere erano molto belle,i letti erano comodi,ma il...»
    • Appartamento (4 Adulti)

Il divano letto.per il resto ottimo

Le camere erano molto belle,i letti erano comodi,ma il divano letto molto meno. Distanza dal centro irrisoria. L'appartamento è vicino alla via più famosa del centro storico! Alla reception sono stati cordiali,e gentilissimi

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Ottimo!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Non è vicino alla metro, bisogna camminare 20 minuti per raggiungere la stazione piu vicina.

Appartamento grande, pulito e ben arredato, in centro e con tutti i confort. La sala è spaziosa e i materassi molto comodi. Noleggio biciclette a due passi.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Ottimo Appartamento in posizione Strategica»
    • Appartamento su 2 Livelli

Appartamento arredato con cura, posizione ottima nel centro storico a 2 passi da Plaza de la Vergine e a 2 passi dai mezzi pubblici. Nei dintorni ristoranti bar e qualunque altro servizio.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Comodità e autonomia in pieno centro»
    • Monolocale (2 Adulti)

Migliorerei gli accessori per la cucina: soprattutto la qualità delle pentole (antiaderenti non più funzionali) e dei coltelli. Metterei a disposizione alcuni panni in più per la pulizia delle superfici della cucina e una scopa per i pavimenti (dopo 4 giorni la polvere si era depositata...).

La posizione centrale. La facilità di raggiungere la struttura anche con i mezzi pubblici. La cortesia dello staff. Letto comodo.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«la struttura è in una posizione centralissima, è perfetta.»
    • Monolocale (2 Adulti)

la struttura è in una posizione centralissima, è perfetta. lo staff molto disponibile e professionale. gli appartamenti sono esattamente come in foto, e super arredato. consigliatissimo!!!

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Semplicemente perfetto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Personale molto gentile e sempre disponibile. Appartamento molto bello, spazioso, pulito e ben fornito. Organizzazione perfetta, anche in caso di check in al di fuori dell'orario previsto. Posizione ottima.

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Appartamento essenziale ma completo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Pareti troppo sottili, se i vicini sono rumorosi si sente tutto. Qualche mensola di appoggio in più nel bagno avrebbe fatto comodo.

La posizione è centralissima, a 5 minuti a piedi dalla Cattedrale, in una strada molto tranquilla. L'appartamento è essenziale ma provvisto di tutto il necessario per brevi periodi, la cucina è attrezzata con stoviglie e posate, e viene fornita la biancheria.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Unica pecca il wifi, per il resto ottimo! (soprattutto la location)»
    • Monolocale (2 Adulti)

la ricezione del wifi. Le cucina era piccola e sotto il soppalco.

Posizione, comodità del letto, cordialità dello staff, insonorizzazione delle camere.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Valencia nel cuore»
    • Monolocale (2 Adulti)

...tutto bene...unico neo prenotato per una camera con letto matrimoniale invece avuto un due letti avvicinati...

posizione molto centrale...ottima x girare la parte vecchia di Valencia

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Buon soggiorno a Valencia»
    • Appartamento (4 Adulti)

Dotazione di stoviglie sufficiente per trascorrere qualche giorno. Staff molto disponibile ma presente in orari limitati (nel nostro appartamento mancava il phon e per averne un altro ho dovuto aspettare che aprisse alle 10 di mattina)

Appartamento spazioso, pulito, in zona centrale, comoda ai locali ed al bus che conduce alla città della scienza. Stanno eseguendo lavori per migliorare le dotazioni e l'immobile, quindi immagino che tavoli e sedie rovinati pian piano verranno sostituiti. Eravamo nell'appartamento a dicembre, e non abbiamo rilevato problemi di rumorosità. Il sabato c'è stata una festa durata fino alle 22, ma eravamo stati informati dell'eventuale disagio (non c'è comunque stato disagio nè abbiamo sentito chiasso). Riscaldamento, wi fi, acqua calda, tv tutto perfettamente funzionante.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Posizione perfetta e staff molto gentile »
    • Monolocale (2 Adulti)

Non abbiamo trovato la casa in ottime condizioni: le lenzuola avevano delle macchie e ce le siamo fatte cambiare; il bagno dopo il primo scarico dava un odore di fogna e non si riusciva a respirare non avendo la finestra e la casa nel complesso non era proprio pulita. Hanno detto che hanno appena cambiato gestione e quindi devono riorganizzare molte cose...spero sia così.

Posizione perfetta e staff molto gentile

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Da rifare»
    • Appartamento (4 Adulti)

Lavandino piccolo e scomodo. Unico piccolo difetto

Posizione fantastica. Struttura molto bella, zona tranquilla e silenziosa

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Posizione ottima, appartamento piccolo ma grazioso.»
    • Monolocale S con 1 Letto (1-2 Adulti)

Unico neo: il letto era un po' piccolo per due persone.

Posizione ottima, appartamento piccolo ma grazioso.

«Vacanza stupenda. Città e appartamento meravigliosi»
    • Appartamento su 2 Livelli

Un bellissimo appartamento in centro storico. Non abbiamo mai sentito nessun rumore provenire dagli altri alloggi dello stabile.