Recensioni su Apartamentos Las Gaviotas THe Home Collection 3 stelle

Mato, 1, 35510 Puerto del Carmen, Spagna

#114 su 232 hotel di Puerto del Carmen

Basato su 1165 recensioni appartamenti

4,9

«Posizione ottima a due passi dal mare, struttura pulita e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il cibo è quasi sempre lo stesso. Poca varietà e a volte qualità modesta.

Posizione ottima a due passi dal mare, struttura pulita e personale accogliente.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Bungalow struttura molto vecchia»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Struttura un po’ vecchia ed obsoleta, bungalow chiuso da tempo, appena ridipinto armadi interni e serramenti esterni ed interni con forte odore di pittura.

Struttura vicino all’aeroporto e quindi comoda per arrivarci presto al mattino

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Tutto il personale della struttura, è sempre stato con noi...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Purtroppo la pulizia delle stanze non è impeccabile! Per il resto tutto davvero perfetto.

Tutto il personale della struttura, è sempre stato con noi davvero gentile, educato, molto disponibile in ogni occasione. La struttura è molto bella, grande, elegante e ben posizionata. La colazione e la cena, ottimi pasti, molto assortiti, vasta scelta, tutto molto saporito e preparato alla perfezione. Il nostro soggiorno è stato davvero meraviglioso.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Non corrisponde alla descrizione.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Non viene specificato che la struttura è molto grande, oltre al blocco di appartamenti centrale c’è ne sono altri 2 a circa 500 metri di distanza (dove siamo finiti noi). Quindi per andare al ristorante o a quella piscina devi percorrere la strada a meno che non hai noleggiato un’auto. Presa in giro verso i clienti: c’è scritto che il wi-fi è gratuito nelle aeree (plurale) comuni, invece è solo intorno alla piscina CHIUSA e bar ovviamente CHIUSO di un blocco posto al di fuori del blocco centrale oltre un centro commerciale da attraversare per accedervi. Quindi il wi-fi è a pagamento! Spesso le spugne del bagno erano Sporche. Unico lato positivo: colazione a buffet eccellente e personale del ristorante molto cordiale

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Si tratta di alcuni complessi di gruppi di appartamentini vicino a una piscina.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

mobili nei mini appartamenti obsoleti. camera da letto molto piccola. Il Wi Fi gratuito non funziona per tutto il complesso ma solo per i pochi metri fuori del tuo mini appartamento ! A 4 euro al giorno Wi Fi ottimo... La struttura per la colazione, se non è nel tuo complesso, può essere sitante centinaia di metri. Bagno assolutamente da ristrutturare!

colazione buona e varia. strutture esterne in ordine. materassi comodi

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Gran bel soggiorno: lo consiglio»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti + 2 Bambini)

Migliorerei la pulizia dei bagni dei bungalow

Molto buona la colazione al mattino: abbondante e varia. Qualche difetto per ciò che riguarda la pulizia del bungalow: per due giorni non si sono ricordati di rifare le stanza e la pulizia del bagno lascia un po' a desiderare.. Nel complesso tutto bene. Personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Un soggiorno tranquillo come lo avevamo organizzato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Negli alloggi il boiler dell acqua calda è piccolo e se si è in più persone bisogna attendere 10/15 minuti prima che il secondo possa fare il bagno xke l acqua diventa fredda. Inoltre se si ha la pensione completa dare la possibilità del sacchetto per un eventuale giornata fuori visto poi che eravamo gli unici con quella formula

Il cibo alla carta super, la colazione e la cena a buffet abbondanti. La piscina pulita e calda. Il personale gentile e caloroso

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«consigliabile...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

.....nell'arco della settimana è successo che per 2 volte non sono stati rifatti i letti.

....ottimo rapporto prezzo/qualità - villaggio con ampi spazi e servizi comodi. Appartamento provvisto di esterno con sdraio. Vicino alla spiaggia. Colazione ok. Personale accogliente e gentile. Grazie.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Lanzarote, vale la pena visitarla.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Pulizia interna degli appartamenti( non )giornaliera,cambio biancheria, bagno schiuma e shampo, un tubettino per due persone, solo per il primo giorno (dato per cortesia per l'ospite,questo mi è stato risposto.) La struttura è veramente vicina alla pista di partenza degli aeroplani si sente moltissimo L'odore del carburante AVIO e sopratutto il rumore.

Colazione al mattino ottima con molta varietà Cena serale, scelta abbondante.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«pulizia ,vicinanza mare, un piccolo termoventilatore che ci...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

wifi: pagato 7 giorni 18 euro per un wifi lentissimo e single user cioe' un utente per volta al check inn chiesto la possibilita' di essere vicino alla piscina riscaldata ma non e'avvenuto. le piscine sono tutte piccole e fredde tranne una che sara' sui 18\20 gradi La porta di ingresso monta una serratura anni 70 facilmente forzabile, la cassaforte e' a pagamento, la pompa di calore \clima e' a pagamento, al frigorifero mancavano ripiani , il terzo letto era una brandina,la televisione ha solo un canale in italiano,il complesso di appartamenti e molto grande e dispersivo e di libero accesso a tutti. Basterebbe veramente poco per fornire piu' servizi gratuiti ai clienti visto che tutti gli appartamenti erano occupati.

pulizia ,vicinanza mare, un piccolo termoventilatore che ci ha salvato dallo sbalzo termico notturno

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Relax a lanzarote»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mancanza del letto matrimoniale (prenotata camera matrimoniale e trovati due letti singoli). Materassi e cuscini scomodi

Posizione,appartamento grazioso,luminoso e pulito,cucina completa. Colazione super con ampia scelta e servizio molto cortese

• Data recensione: 29 novembre 2017

«ottima posizione per visitare l'isola»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

non c è wifi! non cè televisore! non c è climatizzatore! tutto a pagamento!! assurdo Letto scomodissimo (2 letti singoli)

ottima posizione per visitare l'isola

• Data recensione: 9 novembre 2017

«molto insoddisfacente, torniremo di nuovo e consiglieremo questa struttura agli amici»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Avremo voluto esere piu vicini alla spiaglia.

il personale di servizio nel ristorante compleatamente amabili, cortese e serviziale, tutti molto profesionali.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«vacanza di fine estate»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

meglio un pochino di manutenzione in più alle strutture

la varietà del cibo e la buona qualità della colazione. il bungalow spazioso, silenzioso con un panorama fantastico

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Bella vacanza. Tornerò»

Bagno vecchio Cucarachas (scarafaggi) nell'appartamento

La gentilezza del personale della colazione. La posizione ottima della struttura. Zona tranquilla.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«--------»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

direi tutto ok, forse qualche segnalazione in più per trovare gli altri villaggi

mi è piaciuta la posizione perchè fortunatamente avevamo "Las Gaviotas 1" e quindi in riva al mare

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Soggiorno da ripetere sicuramente!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ottima posizione della struttura. Abbiamo speso circa 11 euro di taxi all'andata e 9 euro al ritorno (viaggio A/R Aeroporto Arrecife-Las Gaviotas). Affacciata direttamente sulla spiaggia tipicamente vulcanica, a 5 minuti a piedi iniziano le spiagge più estese. Da Rent a Bike si affittano bici a 5€/gg, ci si sposta facilmente verso le spiagge più accoglienti come Los Pocillos - Los Casalones (direzione opposta all'Aeroporto). La struttura si trova a 30 km da Playa Blanca e a 44 km da Orzola, dove si prende il traghetto per La Graciosa (consigliatissima!) Struttura molto tranquilla, abbiamo soggiornato nel blocco 2, dal blocco 1 al blocco 4 sono i più vicini al ristorante e alla spiaggia. Personale del ristorante e del bar della piscina molto disponibili. Consiglio di prenotare l'auto per muoversi online prima di arrivare a Lanzarote (costa meno... meno sorprese sulle tariffe...) Cabrera Medina è ovunque, a 1 min dalla struttura, niente deposito, non è richiesta carta di credito, unico neo sono auto senza navigatore, dovrete usare il cellulare per muovervi sull'isola. Buon viaggio!!!

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Un po' di delusione... mi aspettavo di più.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia dell'appartamento era molto scarsa. Formiche in tutte le stanze... Materasso duro, scomodo. Cuscino troppo basso. Il ns. Appartamento era in un blocco (il blocco 6) molto lontano dal ristorante dove mangiare la colazione e lontano dal mare.

Colazione molto varia e gustosa. Aparthotel a 10 minuti dall'aeroporto. Cucina dell'appartamento funzionante.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«La gentilezza e l'efficienza del personale anche nel...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La mancanza di regole scritte consegnate all'arrivo riguardanti il comportamento ed il rispetto degli altri ospiti del complesso come ad esempio orari serali e/o notturni durante i quali non disturbare.

La gentilezza e l'efficienza del personale anche nel gestire una richiesta personale fuori dello standard di servizio.La vicinanza della spiaggia, della lunga passeggiata con relativa pista ciclabile e di alcuni negozi. Ottimo il ristorante interno dalla colazione alla cena. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

«bello e comodo ma sporco»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Pulizia: giardinetto trovato sporco all'arrivo, pavimenti dell'appartamento con capelli (prima e durante il soggiorno), muffa sotto il lavello in cucina, formiche in camera (sono salite persino sul letto). A fronte di molte segnalazioni fatte in Reception il personale si è attivato rapidamente per risolvere i problemi.

Posizione vicina all'aeroporto (comodissima per voli tardi la sera o presto la mattina) e buona base per visitare tutta l'isola, vicinanza al lungo mare (passeggiate, ristoranti aperti fino a tardi); Colazione in un bel salone luminoso e buffet ricchissimo; Personale molto disponibile e prontissimo a risolvere i problemi; Molte piscine nella struttura.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Bellissima vacanza! Struttura tranquilla a misura di famiglia..»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Poiché l'aeroporto di Arrecife è a breve distanza a volte gli aerei, non numerosissimi nel periodo della nostra vacanza, passavano a bassa quota ma il rumore non era così fastidioso e non abbiamo mai sentito odore di carburante, forse complice la nota ventosità dell'isola. Poiché una mattina non abbiamo usufruito della colazione abbiamo chiesto il cestino pin-nic: ci è stato fornito ma, rispetto alla ricchezza del buffet del ristorante, è consistito in una borsina di plastica con 1 bottiglietta di acqua, 1 sandwich con 1 fetta di formaggio e 1 di prosciutto oserei dire trasparenti e una mela..crediamo sarebbe bastato un piccolo sforzo in più per renderlo un po' più..appetitoso.

L'alloggio che ci è stato assegnato era inserito nel lotto 7 ed era affacciato direttamente sulla piscina attrezzata con ombrelloni e lettini sempre disponibili e la cosa ha resto il nostro soggiorno di famiglia con due bambine piccole molto piacevole; la casina bianca e caratteristica era dotata di ogni confort, attrezzata e ci è stata consegnata molto pulita (segnaliamo che la pulizia viene fatta 5 gg a settimana e il cambio biancheria solo 2 volte a settimana..ma ci può stare!). La struttura è molto tranquilla e un po' in periferia rispetto al centro di Puerto del Carmen ma con una brevissima passeggiata attraverso le palme si raggiunge sia il mare e la spiaggia libera che un centro commerciale con supermercati, negozi e vari ristoranti e locali. Con un'auto noleggiata si può facilmente girare in lungo e in largo tutta l'isola (cosa che consigliamo) e la struttura è comoda sia come base sia perché nelle vicinanze ci sono parcheggi liberi. Noi abbiamo usufruito della mezza pensione e mentre la prima colazione era ricca e di qualità (grazie a Juan e Gaston per le loro tortillas!) la cena era meno varia, un po' ripetitiva e di una qualità che potrebbe essere migliorata.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Wifi deludente(nell'appartamento ci si può connettere...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Wifi deludente(nell'appartamento ci si può connettere uno alla volta)-il nostro alloggio era lontano circa 1km dal blocco principale del residence e per arrivare al ristorante era necessaria una bella camminata.Il resto ok

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Ottima struttura a Puerto del Carmen»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Trovo che far pagare 18€ la connessione wifi per una settimana (con un solo accesso a persona!) nel 2017 sia piuttosto assurdo.. la connessione è disponibile nella zona comune, ma dotata di una lentezza talmente esasperante che riuscirete solo a controllare la mail e whatsapp. Pressochè impossibile fare l'upload di fotografie o aggiornare app. Sono entrato nel ristorante per vedere che cibo fosse offerto: si trattava di un buffet che ho trovato poco invitante e ho cenato altrove.

La struttura ha una posizione molto tranquilla, con diverse piscine a disposizione. Le camere sono confortevoli e silenziose; la cucina attrezzata in maniera più che sufficiente e il bagno molto ampio (perfetto per due persone). Il personale che lavora alla reception è molto cortese e disponibile a fornire spiegazioni. Il parcheggio è ampiamente disponibile (non sempre si trova proprio davanti al proprio appartamento, ma le vie laterali sono numerose).

• Data recensione: 19 maggio 2017

«La tranquillità»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

La struttura è vecchia e andrebbe rimodernata. Siamo stati assegnati al blocco 6 ma l'appartamento aveva un odore di muffa e chiuso incredibile...dopo una notte in bianco, io sono asmatica, abbiamo chiesto alla reception di cambiarci stanza. Dopo qualche ora ci hanno trovato una nuova sistemazione nel blocco 8 decisamente migliore, con2 bagni addirittura..non fosse che in uno non scaricava la doccia e nell"'altro non scaricava il water...letti duri con coprimaterasso plastificato. Un forno!! Pulizia accettabile ma non lo consiglierei a nessuno. Ci sono strutture migliori per il prezzo

La tranquillità

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Potrebbero essere eccellenti se non mancassero in piccole cose»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

arredamento un pò antiquato, soprattutto gli elettrodomestici puzza di chiuso e di muffa nella casa e negli armadi wifi a pagamento cassa forte a pagamento

La posizione vicino all'ereoporto, vicino al lungomare e la tranquillità della zona

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Da ripetere»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Non ci è piaciuta molto l'accoglienza che ci è stata riservata al momento del check-in dalla receptionist.

Appartamento​ veramente molto spazioso, molto di più di quello che avevamo prenotato(con addirittura due camere da letto e due bagni!!). Posizione tranquilla in generale e molto piacevole il fatto che ci fossero anche dei lettini per prendere il sole. Abbiamo prenotato con la mezza pensione ed è stata una scelta azzeccata, cibo buono e vario.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Le mie prigioni »
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti + 2 Bambini)

Nell'appartamento che ci hanno riservato non c'era il bidet fondamentale per una persona invalida, non è stato possibile sfruttare la piscina in quanto per raggiungerla c'era una rampa di circa dieci gradini, insomma una struttura non adatta per potatori di handicaps. E' stato un vero e proprio calvario, non vedevo l'ora di andarmene .

Da premettere che ho impiegato circa nove mesi per programmare questo viaggio insieme alle mie nipotine desiderose (con mia grandissima soddisfazione) di venire con me. E' andato tutto storto, a sei giorni dalla partenza è scoppiata la varicella. Non mi è stato possibile rimandare il viaggio nonostante l'intervento di booking, la penale sarebbe stato tutto l'importo. A questo punto io e mia moglie (invalida) abbiamo deciso , con grande sofferenza, di partire da soli. Mi chiedete cosa mi è piaciuto? Ad essere sinceri nulla è stato di mio gradimento, in quanto, pur avendo fatto un sopralluogo nel mese di novembre (nella stessa struttura) per garantire alle mie nipotine e a mia moglie un felice soggiorno, non mi è stato riservato l'appartamento da me scelto. Non vi dico casa abbiamo trovato, hanno affittato il nostro appartamento riservandoci un altro (un letamaio) adducendo che la struttura non riserva alcun appartamento (nonostante l'anticipo versato per la prenotazione) prendere o lasciare c'è stato detto, perdendo l'anticipo. Dopo molte nostre insistenze per l'accoglienza riservataci, hanno deciso di cambiare il contratto, offrendoci una soluzione da due, capirete, nella settimana di pasqua con tutti gli alberghi pieni, siamo stati costretti ad accettare. A questo punto booking mi ha contattato ed ho confermato di aver accettato il cambio (non potevo fare altrimenti visto le condizioni di mia moglie. Sono fortemente amareggiato per l'atteggiamento degli operatori della struttura e spero vivamente che booking si faccia sentire per il suo buon nome. Nel frattempo mia moglie non mi rivolge più la parola, e non ha più intenzione di intraprendere un viaggio insieme a me. Aiutatemi!

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Bella settimana a Lanzarote»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Purtroppo nel nostro appartamento abbiamo avuto la visita di uno scarafaggio, ma credo che in zona ce ne siano davvero tanti

La colazione varia e abbondante.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Nel complesso buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La piscina bella ma mai utilizzata perché fredda l'acqua. Il bagno un Po vecchiotto e nel complesso la struttura

La posizione vicinissima a puerto del carmen per farsi una camminata la sera tra i negozi e localini. Vicino alla spiaggia di matagorda. La colazione molto buona e abbondante . Personale cordiale .ottimo se lo usi solo come punto di appoggio per visitare l'isola

• Data recensione: 4 aprile 2017

«tranquillità e relax»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

ero in mezza pensione, cibo buono ma con poca scelta, menù scarno.

la tranquillità degli alloggi, il confort della casa, materassi comodi, la colazione ottima e abbondante. Inoltre la posizione, vicinissima alla spiaggia

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Ottimo potenziale da migliorare per la pulizia»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Casa infestata di formiche e una delle mie amiche con le quali viaggiavo a preso una zecca Il cestino della colazione nonostante richiesto per una partenza molto presto non ci stata data

La posizione bellissima difronte al mare vicina all'aeroporto

• Data recensione: 28 febbraio 2017

6,0
    «Se ci fosse Internet gratuito, darei sicuramente 4 stelle»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Internet inesistente, gratuito ma segnale molto scarso. Acceso solo in una zona comuni (bordi di una piscina) di un altro complesso, distante dal nostro 10 minuti a piedi. Questo lo trovo veramente ridicolo.

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Ottimo !!!!!😎😎😎»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Unica nota negativa che nessuno ci ha riferito che le bevande alcoliche e acqua compresa erano a pagamento...per il resto tutto ok!!!

Posizione ottima colazione super staff cordiale...ottima qualità prezzo stanza abbastanza grande con un bel terrazzino consiglio senza alcun dubbio

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Aspettative non realizzate - giudizi superiore al vero»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Direi che il giudizio oltre 8 non rispecchia la realtà. La struttura ha diversi bungalow, quello a me assegnato aveva un arredo modesto, lontano dal mare, struttura non adatta a persone con mobilità ridotta. Colazione abbondante sia salato sia dolce di qualità media.

Struttura divisa in diversi settori, peccato che il mio bungalow era il più lontano, molto pulito

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Da migliorare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

Apprtamento poco curato ingresso direttamente sulla strada e isolato rispetto al resto degli altri appartamenti Televisione con un solo canale italiano poco parcheggio

Pulito e adatto ad una coppia che era sempre in giro come noi

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Buon rapporto qualità prezzo, tranne la cena.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Noi abbiamo usufruito della mezza pensione, la colazione è buona ma la cena non è valida ne in qualità ne in varietà. Con tutti i ristoranti che ci sono in zona non vale la pena di fare la mezza pensione.

L'appartamento è molto accogliente e pulito

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Bellissima Lanzarote!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Alcuni dettagli, per es. la fodera delle sedie del ristorante e del divano in casa non erano invitanti. Il wi fi è piuttosto costoso.

La struttura dell'appartamento, grande, luminoso, silenzioso, accessoriato. Vicinanza alla spiaggia e al mare, vicinanza negozi e ristoranti e aeroporto. Parcheggio. Colazione ottima, cena più che discreta. Personale disponibile e cordiale.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Ottimo soggiorno, struttura accogliente e pulita, personale cordiale e disponibile.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Collegamento wi fi free solo ed esclusivamente in piscina. Poca scelta al buffet durante la cena. Il cambio degli asciugamani ogni 3 giorni.

Appartamento molto carino ed accogliente. eravamo nel blocco 8 e praticamente a 150 mt dal mare. Colazione buona. Personale molto educato e disponibile.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Tutto!»

Tutto!

«La struttura ha soddisfatto le aspettative»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

«Comoda vicino all'aeroporto »

Non era molto pulita

Comoda vicino all'aeroporto

«Consiglio!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La piscina dovrebbe essere piu curata

Il resto perfetto tutto

«Posizione eccellente fronte mare»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Praticamente tutto, dalla posizione alla gentilezza del personale. Dal buffet alla quiete della zona e alla comodità del bungalow.

«Vista mare spettacolare»

Vista mare spettacolare

«Struttura bella, pulita e moderna.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttura bella, pulita e moderna. Posizione comoda e cibo ottimo sia a colazione che cena. Personale super gentile...stra consigliato a tutti.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Bellissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

I pavimenti e il letto. Mettendo un matrimoniale al posto di 2 singoli attaccanti.

La tranquillità

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Una sorpresa molto positiva »

Difficoltà di parcheggio

Le casette con due camere. ampie. Un comodo soggiorno,inserite in un bel giardino con piante e fiori.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Ottimo sito»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La tranquillitá, lo staff e l’isola tutto veramente ottimo

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Molto buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Wi-Fi non presente in casa solo a pagamento

Breakfast - piscina - personale di pilizia gentile

«Tranquilla, bambini frendly»

Mancano teli da mare

Tranquilla, bambini frendly

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Molto soddisfatti del nostro soggiorno»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Colazione e camera sono le cose che più ci hanno sorpreso

• Data recensione: 27 novembre 2017

«eravamo gia' stati. siamo ritornati e sicuramente torneremo ancora. Grazie Las Gaviotas!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

tutto. bellissima struttura, buona posizione, ottimo ristorante, personale eccezionale

• Data recensione: 26 novembre 2017

«abbiamo alloggiato in un appartamento fronte oceano.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

abbiamo alloggiato in un appartamento fronte oceano...molto bello per il prezzo pagato.Colazione e cena molto inglese, personale gentile

• Data recensione: 25 novembre 2017

«Il terzo letto era molto piccolo è troppo stretto»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il terzo letto era molto piccolo è troppo stretto

• Data recensione: 13 novembre 2017

«SOGGIORNO PIACEVOLISSIMO»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

TUTTO! SOPRATTUTTO LA DISPONIBILITA' DEL PERSONALE A COMINCIARE DALLA RECEPTION PER FINIRE AL PERSONALE DEL RISTORANTE

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Consigliato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L'unica pecca è che dopo il primo giorno non hanno più rifornito di bagnoschiuma e shampoo

Posizione, posto carino,appartamento completo

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Colazione abbondante e varia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttura un poco dispersiva, in quanto dislocata su un’ampia area. Problema di formiche nella camera.

Colazione abbondante e varia

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Buono e facilmente migliorabile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Non c'era il bidet,non c'era nessun attaccapanni.neanche in bagno. Fanno pagare per pesare le valige

La colazione,la location.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Posizione ottimale.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Rimodernare un pò la struttura.

Posizione ottimale. Colazione varia. Appartamenti ampi.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Lanzarote una bella destinazione, purtroppo il tempo non è stato dei migliori»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

la cucina scarsa e qualità scadente

il letto era molto comodo, l'appartamento molto grande e luminoso

«buffet colazione e gentilezza del personale»

pulizia bagno

buffet colazione e gentilezza del personale

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Accesso comodo alla piscina, cucina funzionale, appartamento...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Cassetta di sicurezza non inclusa nel prezzo

Accesso comodo alla piscina, cucina funzionale, appartamento spazioso

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Lo staff del ristorante era eccellente (sopratutto Luigi...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Lo staff del ristorante era eccellente (sopratutto Luigi,Adriano e Donald) Stanno sempre molto attenti a tutto,simpatici e molto veloci!

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Buona la colazione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Sapendo del nostro arrivo in mattinata, ci hanno fatto aspettare l'alloggio fino a oltre metà pomeriggio

Buona la colazione

• Data recensione: 10 maggio 2017

«ottima rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

buona colazione ottima posizione materasso comodo bella piscina gentilezza e simpatia del personale

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Wifi»

Wifi

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Non male »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Internet solo a pagamento, oppure gratis in un'altra struttura distante dalla nostra, televisione solo a pagamento.

Pulizia, colazione

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«staff carente»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

lascia a desiderare il cambio asciugamani e spesso dimenticavano di passare a pulire e di rifare i letti in camera

la posizione e la tranquillità

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Ottima vacanza ! Ci tornerei ancora»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mi è piaciuto tutto , internet gratis sarebbe molto utile averlo

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

il bagno andrebbe rimodernato e cambiare salviette piu spesso

tranquillita e riservatezza pulizia dei giardini

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Lanzarote per relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ristorante, cena, Qualità e scelta del cibo veramente minima.

Colazione molta scelta e di discreta qualità

• Data recensione: 22 settembre 2016

«la prima notte siamo stati dirottati su un albergo vicino...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

la prima notte siamo stati dirottati su un albergo vicino perché l'appartamento prenotato non era libero

• Data recensione: 26 maggio 2016

«lo spazio dei bungalow e la tranquillita»

Nessuno dello staff parla italiano, nessuno ci ha accompagnato alla struttura (persi piu' di 20 minuti alla ricerca) internet a pagamento

lo spazio dei bungalow e la tranquillita

• Data recensione: 11 maggio 2016

«l'appartamento che alla fine ci è stato assegnato, al...»

lo staff: ci hanno spedito 2 notti in un albergo di fronte per motivi non molto chiari (a mio avviso avevano fatto overbooking)... con un simile smacco non pretendevo la luna, ma almeno un gesto da parte della direzione per farsi "perdonare". Al ristorante qualche volta c'era da mangiare con il piumino, tant'era alta l'aria condizionata e se alle 8 inizia la colazione... alle 8 bisogna che sia tutto pronto e non che arrivi il cameriere ad aprire con ancora tutto da preparare. Piscina sporca e poco chiara la disposizione tra bungalow standard e superior. Diciamo che se si va un pò a fortuna... se si capita in uno di quelli fronte piscina, tutto ok, gli altri invece sono di un livello molto molto inferiore.

l'appartamento che alla fine ci è stato assegnato, al blocco 7, era molto carino ed in ottima posizione, proprio davanti alla piscina. Buona la location, pace e relax assicurati. Cucina non molto varia, ma alla fine qualcosa di buono da mangiare si trovava sempre.

Ci sono anche 29 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.