Recensioni su Turismo de Interior Ca Sa Padrina 3 stelle

#68 su 73 hotel di Palma di Maiorca

6,9

• Data recensione: 13 giugno 2018

«niente!»

Struttura senza reception, la porta si apre con un codice (anche dopo il check out quindi potrebbe entrare chiunque conosca il codice). La struttura è sporca, non accogliente, senza nessuno dentro a ci chiedere qualcosa, con dei ritratti alquanto inquietanti sia nelle stanze che fuori, assolutamente non vale il prezzo pagato!

niente!

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Orribile»

Posizione orribile, in vicoli pieni di prostituzione e delinquenza. Hotel, che non è un hotel ma più una casa resa tale, veramente brutto. Non son rimasto e ne ho cercato un altro.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«ritratti alle pareti ti osservano»

stanza angusta, nessun confort particolare per il prezzo pagato, quadri d'epoca con personaggi che ti osservano (alquanto inquietanti). Nessun servizio. All'ingresso solo distributore bibite e dolcetti confezionati da supermercato

posizione centrale

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Palma di Maiorca tutta da vivere»

Terzo piano senza ascensore.

Posizione centrale, pulita e comoda, buon rapporto qualità prezzo. Prezzo più basso della media.

• Data recensione: 6 settembre 2015

«La posizione centrale»

Terribile. Stanza piccola, con bagno ricavato dalla stanzetta da letto. Banconcino murato con grata. Impossibile muoversi dentro., non si può neanche stendere uno slip lavato. Angusto. Non esiste personale di riferimento. Non si giustificano assolutamente 70 euro al giorno senza colazione, a dormire in un letto una piazza e mezza e per aprire la porta del bagno devi fare le Capriole. La mia valigia vuota ho dovuto sistemarla Sopra L'armadio, altrimenti non ci saremmo piu potuti muovere. Odore di vecchio, di stantio. Esiste di meglio allo stesso costo, di sicuro, ma anche a meno. Da non andare

La posizione centrale

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Decisamente la posizione centrale,vicino ai luoghi...»

il personale e i proprietari gli abbiamo mai visti.... anche se sono stati molto gentili nel dialogo tramite email...tutto è fruibile tramite codici (ingresso nell'hotel e nella camera ) e il dialogo avviene tramite lettera e fax.....(è la prima volta che ci capita).non è presente l'ascensore (per nostra fortuna la camera era al primo piano) e soprattutto nel complesso la pulizia della stanza è buona

Decisamente la posizione centrale,vicino ai luoghi strategici della città .

• Data recensione: 10 luglio 2015

«Situato nel cuore nel centro storico, a due passi dalla...»

Nom c'è internet in camera ma solo nell'entrata.

Situato nel cuore nel centro storico, a due passi dalla stazione centrale di Palma di Maiorca. Da qui è facile raggiungere la cattedrale,il lungo mare ed il porto.Lo consiglio a tutti quelli che per viaggiare non hanno bisogno di hotel a 5 stelle ma di un semplice posto per dormire.

• Data recensione: 14 aprile 2015

«La posizione della struttura è ottimale, a 1 km dal porto e...»

La posizione della struttura è ottimale, a 1 km dal porto e a 3 minuti a piedi dalla fermata del bus. La camera è molto carina, con un letto matrimoniale molto grande e rialzato; la nostra camera, essendo all'ultimo piano, aveva anche un terrazzino con un tavolino e due sdraio. Abbiamo trovato positivo il fatto di non avere personale alla reception e di aver gestito ingressi e pagamenti in maniera autonoma, seppur con l'assistenza telefonica del personale in caso di necessità. La location non è sofisticata, ma se ci si adatta e non si hanno troppe pretese è il giusto compromesso per passare un piacevole weekend con un punto di appoggio discreto e strategico in termini di posizione.

• Data recensione: 10 maggio 2016

«La posizione è ottima assoluta tranquillità»

Qualche piano di appoggio in più e un attaccapanni avrebbe reso tutto più comodo

La posizione è ottima assoluta tranquillità

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Posizione centralissima, ma tranquilla.»

Staff non in sede, niente di problematico pero'.

Posizione centralissima, ma tranquilla. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.