Recensioni su Capri by Fraser Barcelona 4 stelle

Sancho de Ávila, 32-34, Sant Martí, 08018 Barcellona, Spagna

#109 su 516 hotel di Barcellona

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Perfetto per i motociclisti! »

Nulla, tutto ok.

Il posto è pulito, estremamente moderno, ben rifinito, personale accogliente. Inoltre, per chi arriva all'hotel in MOTO il parcheggio è custodito ed al chiuso GRATUITAMENTE!!! E non è così scontato a Barcellona. Il proprietario, appassionato motociclista e possessore di una R1200RT è stato estremamente cortese e gentile e ci ha tenuto a sottolineare che cerca in tutti i modi di agevolare i motociclisti. Per noi biker assolutamente consigliato!!! A fine soggiorno ci è stato consegnato un panno in microfibra per la pulizia del casco o delle parti delicate della moto come omaggio. Favoloso. Non è facile trovare persone così!

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Settimana molto intensa ma altrettanto piacevole all'insegna di una città dai mille volti»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Hotel molto bello e confortevole. Camere spaziose e dotate di ogni confort. In particolare il bagno...Un po' fuori dal centro ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Staff cordiale e disponibile venendo incontro alla nostre richieste.

• Data recensione: 21 giugno 2018

• Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Quartiere periferico lontano da tutto ma sulla linea rossa della metropolitana

Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Pulito, ben organizzato, camere ampie

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Sufficiente»
    • Monolocale Deluxe

Piccola sala colazione e se si arrivava on ritardo non c'era più la varietà di prima mattina, ma se sono in vacanza voglio alzarmi più tardi non devo fare le corse!

«Piacevole stare in Barcelona!!»
    • Monolocale Deluxe

purtroppo scoprire che nonostante ci fosse "l'angolo cucina" attrezzato, non ci fosse davvero da farsi da mangiare: è a disposizione solo un microonde ed un bollitore. Materasso a molle piuttosto scomodo

Un residence/hotel ben realizzato ed in zona piuttosto comoda e vicina a metro e bus. pulito! camera spaziosa e bagno (anche se come al solito senza bidet) ampio con vasca.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Fantastico! »
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Lo staff molto accogliente ci ha intrattenuti al nostro arrivo spiegandoci i modi migliori per spostarci e visitare la città. L'appartamento era pulitissimo con ogni genere di comfort e tutte le mattine, venivano fatte le pulizie in modo ineccepibile. Il prezzo è decisamente inferiore alla qualità altissima della struttura. Metro a poche centinaia di metri. Consigliatissimo!

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Camera di grande dimensioni ,pulita e confortevole.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Il divano letto risulta non particolarmente comodo per un adulto. Qualche appendi abiti in più sarebbe perfetto.

Camera di grande dimensioni ,pulita e confortevole.gentilissimo lo staff e disponibile.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«4 giorni a barcellona»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Non mi è piaciuto il divano letto dove hanno dormito i bambini per che'era scomodissimo, calcolando che la struttura è da 4 stelle potevano fare di meglio.

Della struttura mi è piaciuto l' originalità delle camere.ottima anche la colazione.

«Albergo in ottima posizione, comoda e facilmente...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Entrando il primo giorno la camera era abbastanza pulita, dal secondo giorno in poi si sono limitati a rifare i letti e mettere asciugamani pulite. Non hanno mai pulito la stanza e abbiamo dovuto chiamare noi più volte per farci portare la carta igienica e vari saponi.

Albergo in ottima posizione, comoda e facilmente raggiungibile sia in taxi che a piedi. Ben collegata con il resto della città.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Buon soggiorno»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Nonostante fosse un appartamento non vi era nulla per pulire casa. Dovevi attendete le pulizie la mattina.

Posizione comoda pet raggiungere i punti più importanti della città.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«5 stelle con piacere»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Struttura leggermente periferica, ma il collegamento alla metro sopperisce alla grande

Stanze davvero confortevoli, ben curate ed attrezzate, la metro L1/rossa è a due passi e ti collega con le aree turistiche più importanti, il personale è gentilissimo e sempre pronto a supportare con consigli e soluzioni (alla reception ho conosciuto Daniele che è proprio una persona capace). La pulizia impeccabile.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Tre giorni stupendi, in una città meravigliosa...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Non è una questione di cosa migliorerei,abbiamo solo trovato un po’ cara un’eventuale colazione in loco, infatti abbiamo preferito farla fuori.

Location molto pulita. Personalmente molto disponibile. Servizio molto efficiente. Letti molto comodi, struttura accogliente,ci siamo sentiti a casa.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Hotel comodo e buona colazione »
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Non mi è piaciuta la pulizia C'era polvere ovunque La cucina unta e le rifiniture non da 4 stelle Il divano letto scomodo

Della struttura mi è piaciuta la posizione e la colazione

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Le addette delle pulizie molto gentili ed efficienti;»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Il materasso del divano letto (terzo letto) era estremamente scomodo; la struttura avrebbe bisogno di manutenzione; tappeti delle stanze e moquette dei corridori macchiati, muri delle stanze sporchi e segnati. La stanza assegnata essendo provvista di angolo cucina odorava di cibo e spezie.

Le addette delle pulizie molto gentili ed efficienti; la ragazza che si è occupata del nostro check in e check out molto accogliente e disponibile al cambio stanza assegnata.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«L'alloggio è bellissimo comodo.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Forse il materasso un po' morbido. Ma è proprio cercare il pelo nell'uovo!

L'alloggio è bellissimo comodo. Posizione favorevole basta camminare un po' e si arriva presto in centro passando per il parco della ciuttadella. Se poi non hai voglia di camminare la zona è ben servita da metro fermata Marina e bus. Lo staff è stato gentilissimo...che dire assolutamente consigliato!

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Super vacanza a Barcellona!!!»

Non saprei!

L'accoglienza dello staff, in particolare Mario disponibilissimo nel consigliarti su itinerari e luoghi dove poter mangiare. L'ottima pulizia e la.posizione (15-20 min a piedi dalla Sagrada Familia e dalla movida)con due fermate metro vicinissime. La possibilità di poter usufruire gratuitamente del servizio lavanderia e la confortevole ed attrezzata palestra.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Più che buono lo consiglio alle famiglie anche con bambini»

Forse chiedere €14 per la colazione a testa è un po' troppo

La vicinanza al centro di Barcellona, e la possibilità dell'uso cucina all'interno dell'appartamento

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Molto valido»
    • Monolocale Deluxe

Unico neo: potrebbero dare qualcosa in più nei servizi. In bagno abbiamo trovato solo i saponi (lo shampoo era finito).

L'albergo è molto gradevole. Molto ricercati e belli gli ambienti. Staff molto professionale. Buona anche la posizione: tranquillissima di giorno, ottima per la vita notturna e a un quarto d'ora / venti minuti a piedi dal parco olimpico e da placa catalunya. Hotel sicuramente consigliabile

«Ottimo per studenti e per lavoro non consigliabile per una vacanza d'amore vista la posizione»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Posizione dell albergo situato in una zona con troppe strutture funerarie e ricezione wifi nelle camere non sempre funzionante

Struttura e pulizia piu che buoni ottima colazione e eccellente lo staff

«Magnifica Barcellona»
    • Monolocale Deluxe

Zona tranquillissima e a pochi passi dalla metro. Ottimo rapporto qualità prezzo, staff disponibile e gentilissimo. Camera e bagno nuovi, puliti e spaziosi. Consigliato a chiunque voglia visitare la città.

«Suite spaziosa e silenziosa, servizi impeccabili.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Suite spaziosa e silenziosa, servizi impeccabili. Menzione speciale per la lavanderia, che é nuova ed inclusa nel prezzo. Garage coperto molto comodo.

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Consigliato »
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Bell appartamento in un residence hotel con servizi molto pulito e fornito di ogni comfort posizione non in centro in zona tranquilla ma vicino noi eravamo in auto quindi ci potevamo spostare

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Abbastanza contento, ma migliorabile.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Pulizia: si può fare meglio. In bagno non c'era alcun ripiano per appoggiare beauty case, ecc. Essendo la camera al pianterreno, la finestra dava direttamente su un cortile dove passavano delle persone

Posizione vicino alla Metropolitana e a Barceloneta, camera abbastanza silenziosa

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Famiglia a Barcellona»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Orario di sistemazione delle camere.

Struttura moderna, pulita, silenziosa e accogliente. Ottima la posizione verso attrazioni turistiche, metropolitana e spiagge. Personale impeccabile

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Hola Barcellona»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La colazione troppo cara a persona.

La pulizia, il comfort, reception h24,letti comodi e dotazione accessori da bagno.Posizione dell'hotel vicino metro e tram. Semplicemente fantastico.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Posizione, gentilezza del personale, pulizia»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Forse siamo stati sfortunati, ma c'era una famiglia (o forse una scolaresca in gita) che per tutte le notti ha fatto un gran frastuono.

Posizione, gentilezza del personale, pulizia

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Barcelona by Capry by fraser»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La colazione non compresa nel soggiorno da pagare a parte ad un prezzo piuttosto alto.

L'appartamento gradevolmente arredato, pulito e fornito di comfort come da aspettative. Lo staff disponibile e cordiale.mezzi pubblici vicini alla struttura. Zona centrale.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«MOLTO CONFORTEVOLE»
    • Monolocale Deluxe

Abbasserei un po' i prezzi.

La grandezza della camera, i letti molto comodi, l'angolo cucina molto pratico, e la posizione seppur non centralissima.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Un ottimo albergo per passare alcuni giorni a Barcellona»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Colazione cara. Noi non l'abbiamo fatta ma 12.50 euro a persona mi sembra una esagerazione. Doccia con qualche difettuccio. Materasso divano letto troppo sottile.

La struttura dell'albergo è molto bella, nuova, pulita e ben tenuta. Alla reception, c'è grande professionalità da parte di tutti gli operatori, sempre disponibili a venire incontro alle richieste del cliente (parlando anche italiano). Molto bella e spaziosa la camera. Noi avevamo una quadrupla, composta da due stanze più il bagno. Una camera da letto con un matrimoniale ampio e con ottimi materassi, un salotto con un divano letto (non comodissimo il materasso che risulta adatto solo per due bambini) e una zona cucina molto ben attrezzata. Nella cucina comodissimo il forno a microonde, il bollitore (con thè e caffè offerti), la macchina per fare i toast, diverse pentole, padelle, piatti e bicchieri. Insomma tutto ciò che può servire per mangiare qualcosa in camera. Naturalmente il frigo (con quattro bottigliette in omaggio al nostro arrivo) e un bel tavolo rotondo per la cena. Due televisori a schermo piatto (uno per stanza). Spazioso anche il bagno con il solo difetto che il tubo della doccia perdeva e non si poteva attaccare in alto a causa della presenza di un erogatore di sapone che ne bloccava lo scorrimento. A parte queste piccolezze bagno davvero ok. Ottima la pulizia della stanza. Asciugamani in abbondanza e cambiati regolarmente. Ottima la posizione, a circa trecento metri la fermata della metropolitana MARINA dalla quale si può raggiungere il centro in una decina di minuti. Zona tranquilla sia di giorno che di sera (buffa la cosa che di fianco all'albergo c'è il centro funerario di Barcellona, quindi ogni giorno si assiste ad almeno un funerale e i negozi più vicini all'hotel sono negozi di tombe o fiori per funerali). Vicino alla fermata del metro due grossi supermercati dove acquistare cibo e bevande a prezzi contenuti. Vicino alla metropolitana anche diversi bar o panetterie per fare colazione. Veloci e comodi i due ascensori. Molto ben funzionante il wifi sia in camera che nelle parti comuni.

«Ottimo Hotel!»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Piacevolissima esperienza! Hotel pulito e confortevole, in una zona tranquilla, nelle immediate vicinanze della fermata metro Marina. In tre fermate di metropolitana si arriva a Placa Catalunya. Comodo anche per i trasferimenti in metro da/per aeroporto: trovandosi sulla linea rossa, alla fermata Torrassa c'è lo scambio con la linea T9 che collega direttamente il Terminal 1 e il Terminal 2 dell'aeroporto El Prat. Sagrada Familia e Torre Agbar raggiungibili a piedi, con una piacevole passeggiata si raggiunge anche il mare. Colazione ottima, buffet sempre ben fornito. Personale cordiale, sia alla reception che in sala. Un grazie particolare a Poli, che si è sempre dimostrata molto disponibile.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Soggiorno molto positivo»
    • Monolocale Deluxe

La doccia aveva una perdita dal piano superiore e dalla mia segnalazione, non sono riusciti a ripararla in tre giorni. Di notte mi svegliavo in continuazione per il rumore.

Abbiamo apprezzato la struttura, la palestra e il servizio lavanderia. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Stupendo soggiorno a Barcellona»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

20 minuti a piedi dalla Sagrada Familia,20 minuti a piedi dal Porto Olimpico,10 minuti a piedi dalla stazione dei bus che ti portano all' aeroporto di Girona. Appartamento nuovissimo, pulitissimo con tutte le comodità di una casa.Prezzo imbattibile.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«La libertà di movimento servendo la tessera magnetica sia x...»
    • Monolocale Deluxe

Essendo il monolocale descritto con angolo cottura mi sarei aspettato una piastra cottura a induzione (come mi è già capitato in altra struttura barceĺlonese)e invece ne e del tutto sfornito

La libertà di movimento servendo la tessera magnetica sia x l'ingresso in camera sia x l'ingresso in hotel. e anche la vicinanza alla stazione metro.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Comodissimo per visitare la città, camera spaziosa, colazione super e personale gentilissimo. Abbiamo dovuto modificare più volte il nostro arrivo ma sono stati gentilissimi.

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Barca- paris saint german»
    • Monolocale Deluxe

Vicino l'hotel non c'è molto !! Oltre il razmatazz ti devi spostare per mangiare o per farti una passeggiata...

Siamo andati in Hotel per la partita del Barca semplice da trovare con i mezzi pubblici a 500 mt dalla fermata di metro di Marina. Personale cortese e camere spaziose con arredamento davvero carino... pulizia ottima!

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Lo consiglierei subito ai miei amici!»
    • Monolocale Deluxe

Lo consiglierei subito ai miei amici! Tutto perfetto, dal quartiere, alla camera con pulizia ottima, lo staff gentile e attento alle nostre richieste. Se dovessi tornare a Barcellona sicuramente vorrei alloggiare di nuovo qui.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Vacanza»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Mancano le chiavi alle porte,soprattutto nel bagno.

La posizione è ottima,tranquilla,ma vicinissima alla linea della metro L1.Tutto molto confortevole,aria condizionata televono doppia tv.C'è tutto il necessario se uno vuole cucinare,ma il pranzo che c'è nella struttura è ottimo e il prezzo giusto.Colazione abbondante e rispetta tutti i gusti ed esigenze.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Soggiorno perfetto»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Soggiorno perfetto, il personale gentilissimo e molto disponibile, pulizia impeccabile, la prossima volta che tornerò a Barcellona lo terrò come punto di riferimento.

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«Ottima struttura a 2 fermate dal centro.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Nei dintorni non ho visto ristoranti ma a 2 fermate di metro siete in Placa Catalunya

Lo staff molto collaborativo. Abbiamo avuto un problema con la porta della camera, Daniele ci ha supportato facendoci sistemare il guasto in tempi rapidi.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Esperienza da ripetere!»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La colazione era costosa... Abbiamo risolto facendola fuori. Ma avremmo potuto anche farla nella suite, come abbiamo fatto per una cena. Si potrebbe aggiungere un appendiabiti/portaombrelli, se si arriva con giacche e ombrelli bagnati non si sa dove metterli!

La suite che abbiamo prenotato su booking era molto comoda, provvista di praticamente tutto ciò che poteva servire (mancava solo uno strofinaccio da cucina) nella cucina e nel bagno.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Bellissima Settimana a Barcellona!!»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La pulizia delle cose extra tipo i cuscini decorativi presentano macchie, e molta polvere. Kit da cucina non organizzato. Però tutto sommato ci può stare.

Il posto è strategico, come hotel è più che ottimo, lo staff è eccellente, possibilità di parlare la propria lingua (in generale), staff disponibile e accogliente, appartamenti moderni, eleganti.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Struttura moderna e nuova A due passi dalla metro che in 10...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Avevamo l'appartamento al piano terra e dovevano tenere sempre tende tirate perché c'era passaggio di persone

Struttura moderna e nuova A due passi dalla metro che in 10 minuti ti porta a placa Catalunia Posizione tranquillissima Camere spaziose e Bagno ampio dotato anche di dosatori di sapone e shampoo ottimi Letto comodo Pulizia eccellente

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«OTTIMO..UN VERO AFFARE!»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

la posizione è ottima,situato a pochi minuti da metropolitana e tram, dista circa un quarto d'ora dal mare. Lo staff è stato gentilissimo e disponibile a darci indicazioni e suggerimenti. Ci hanno concesso di lasciare i bagagli in hotel fino a tarda sera, nonostante avessimo effetuato il ceck out. L'appartamento deluxe è dotato di tutto, kit da bagno e utensili per la cucina, qualora si decida di cucinare, non manca proprio nulla. La pulizia e la cura sono più che accurate. Lo consiglio vivamente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Vacanza familiare»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Il bagno era privo di bidet ed emanava un cattivo odore acuito dalla mancanza di aperture esterne.

Posizione strategica a due passi dalla metro e comunque non lontana dai posti di maggiore attrazione da visitare anche a piedi, visto il clima mite. Personale gentile e disponibile, con scarso preavviso ci hanno permesso di festeggiare un compleanno con tanto di torta e candeline. Letti comodi, colazione molto buona. Camera dotata di molti confort: asse da stiro, ferro da stiro, bollitore, te', caffè solubile e bottigliette d'acqua.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«ottimo soggiorno a Barcellona»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

non è proprio un appunto ma forse, visto che c'è una cucina attrezzata bene, farei trovare delle tovagliette di carta per poter fare colazione o mangiare senza sporcare in giro.

direi che la struttura è ottima sia come posizione, vicina alle metro, che come staff e pulizia.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Ottima struttura»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Posizione non centrale, ma tranquilla e molto vicina alla fermata della metro (linea 1). Camera spaziosa, arredata in modo moderno, pulita, silenziosa. L'angolo cottura è ben fornito. Personale molto disponibile.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Barcellona, bellezza e cultura.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La stanza dove ho soggiornato aveva il bagno con una cassetta raccolta scarichi, lavabo e doccia-vasca, a pavimento chiusa da un tappo forato, da cui non usciva un buon profumo. Si ovviava a tale inconveniente lasciando chiusa la porta del bagno.

lo staff è stato sempre disponibile e pronto, ho comunicato con loro in italiano. Hotel in buona posizione e comunque Barcellona ha un servizio dei trasporti encomiabile. Stazione "MARINA"della metropolitana vicina all'hotel.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ottimo albergo-residence a Barcellona; vicino a metro' e super confortevole con un ottimo servizio.»

Nulla. E' Perfetto.

Camera - appartamento eccezionalmente accogliente. Mobili moderni e di design; ampi spazi; zona cucina ottimamente accessoriata

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«bellissimo hotel, zona tranquilla»

Nulla in particolare. Tutto ottimo

Struttura nuova, molto bella. Avevamo un appartamento all'ultimo piano, con cucina, camera e divano letto. Due televisori, wi-fi e bagno spazioso, con buoni prodotti e doccia grande

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Ottimo,eccellente pulizia e buona posizione»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Purtroppo a causa delle feste il bar ristorante era chiuso, serviva solo colazioni. Ma visto la presenza della cucina in camera, ci siamo rilassati ugualmente con un buon the dopo le giornate frenetiche in giro per la città. Quindi non propriamente una critica. Mancanza di finestra in bagno.

Residence hotel posto a 3 fermate metro dal centro, ben fornito dai mezzi pubblici distanti 5 min a piedi. Zona tranquilla e sicura , anche la notte. Modermo. Molto pulito, ordinato, accessoriato di tutto l'indispensabile per la piccola cucina ed il bagno. .A disposizione gratuitamente in cucina primo kit con bustine the, caffè solubile, latticello, zucchero, 4 bottigliette d'acqua( un servizio che ho trovato molto utile) inoltre bollitore, tostapane, 2 piastre cottura, fornetto, scolapiatti, detersivo stoviglie, spugne e canovaccio. Personale gentilissimo e disponibile a qualsiasi richiesta e sempre col sorriso.. Bagno spazioso e pulito con salviette in abbondanza ed addirittura doppio cambio per tappetino doccia, inoltre, non come succede di solito, non si allagava il bagno. Dispone di dispencer di sapone, crema corpo, bagnoschiuma, sciampo, balsamo.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Ottimo hotel a due passi da Sagrada Familia»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La stanza 006 è una suite in cui abbiamo soggiornato al prezzo di una stanza normale. La posizione è strategica, a solo due fermate di linea 1 da plaça Catalunya. La pulizia è stata eccellente.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Albergo nuovo, pulito, personale cortese.»

Nulla. Ottimo hotel.

Albergo nuovo, pulito, personale cortese. Non super centrale, ma vicinissimo alla fermata della metro. Abbiamo avuto un problema con la prenotazione e lo hanno risolto subito. Reception h24. Consigliato!

• Data recensione: 26 novembre 2016

«10 +»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Abbiamo soggiornato al Capri by Fraser in famiglia per 5 notti per festeggiare le nozze d'argento dei miei genitori. All'arrivo ci hanno offerto una bottiglia di spumante e dei cioccolatini. Ottima la disponibilità dei ragazzi in reception, sempre gentili e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. La struttura è pulita e profumata e la camera era bellissima e sempre in ordine. Insomma..TUTTO PERFETTO! Torneremo molto volentieri.

• Data recensione: 11 novembre 2016

«Barcellona sempre bella»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Il terzo posto era su un divano letto molto scomodo, meglio una stanza piu piccola con un lettino singolo ma buono.

Camera per 3 persone, doppia, molto ampia.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Splendido albergo»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La posizione, anche se ci tengo a precisare che nelle immediate vicinanze si trovano due fermate metro, quindi comoda per visitare ogni parte della città.

Appartamento molto accogliente pulito e con tutto il necessario. Personale alla ricezione molto disponibile e gentile. Struttura veramente molto ben curata.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Bello ma non è possibile cucinare»
    • Monolocale Deluxe

l'angolo cottura non è presente, come invece descritto nell'offerta, è presente solo un lavello e un microonde. non è possibile cucinare!

stanza grande, pulita e vicinissima alla metro.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Viaggio in coppia»
    • Monolocale Deluxe

Durante la notte ci sono stati schiamazzi dei tifosi della partita di calcio Barcellona-Manchester che si sentivano molto bene dalla camera e che ci hanno svegliato. Infatti solo al mattino presto ci siamo accorti che la finestra era stata lasciata socchiusa dall'addetta alle pulizie e nostro malgrado non siamo riusciti a chiuderla. Una volta presentato lamentela alla reception ci è stato risposto che per chiuderla bisognava far forza sollevando la finestra dato che il peso non permetteva una facile e normale chiusura. Gli addetti alla reception per scusarsi dell'inconveniente ci hanno consegnato un bonus con uno sconto per la prossima eventuale prenotazione :-)

Camera ben arredata e spaziosa

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Barcellona Ottobre 2016 con famiglia»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

la colazione a buffet è da migliorare

stanza pulita, vicinissimo alla Metropolitana e al Tram. Posizione strategica per Barcelloneta,Arco di trionfo e Sagrada Famiglia. Il menù della cena e del pranzo sono ottimi

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Veramente tutto ok, eccetto per l'antipatico...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Veramente tutto ok, eccetto per l'antipatico inconveniente di arrivare in camera alle 23.00 e scoprire che il divano letto non era pronto e non c'erano le lenzuola.... Comunque hanno provveduto prontamente....

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Tutto in 2 giorni»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Non abbiamo mangiato in albergo perché la colazione e' un po' cara.... Per 4 persone era proibitivo. Devo dire però che nell'appartamento c'era il tutto per fare in autonomia

La posizione. Si raggiunge facilmente la Sagrade e il mare

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Affascinato»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Colazione 14,5€ è spropositata. Il garage a 17€ al giorno pure soprattutto in una città come Barcellona dove è impensabile lasciare l'auto per strada....forze dell'ordine.

Ottima struttura e posizione strategica per visitare la città e spiaggia

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Bella stanza confortevole, cucina completa, zona così così...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Un giorno( su tre ) Si sono dimenticati di rifare la stanza....relativamente importante ma scomodo.

Bella stanza confortevole, cucina completa, zona così così ma vicina alla metro.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Un trattamento regale»
    • Monolocale Deluxe

Non potrei trovare alcun elemento neanche lievemente negativo nella permanenza. Forse, se proprio devo trovarlo, il prezzo della colazione (un po' troppo alto): si trova fuori a molto meno, ma certo non a buffet come in Hotel.

La stanza, bellissima e molto moderna, con bagno molto ampio, frigo e angolo cottura, divano e doppio tavolino, scrivania, ambiente silenzioso, personale molto cortese che fornisce tutte le informazioni; hanno regalato anche un piccolo pupazzo al nostro bambino... un trattamento da Re!

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Bell'hotel comodissimo!»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Prezzo della colazione decisamente irragionevole (12,50 persona, per una famiglia con due bambin vuole dire 50 euro, una follia) considerato che fuori a 50 mt costa 5 euro con panino, spremuta, brioche e caffellatte!

Camera per 4 grandissima, con due stanze separate di cui una con angolo cottura dotato di un frigorifero quasi di dimensioni domestiche, quindi molto comodo. Bagno grande con doccia enorme. Pulitissimo e perfettamente isolato acusticamente . Ottimo il sevizio self service di lavanderia con asciugatrice, dotato addirittura di divano e televisione per ingannare l'attesa.

«Le stanze spaziose e ben pulite.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

La colazione troppo costosa e scarna per il prezzo.

Le stanze spaziose e ben pulite.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«soggiorno davvero ottimo, ideale per la famiglia, stazione della metro abbastanza vicina»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Aria condizionata troppo alta negli spazi comuni

Stanza spaziosa e molto confortevole

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Bellissimo residence, soprattutto per chi viaggia con la...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Bellissimo residence, soprattutto per chi viaggia con la famiglia. Ottima posizione e brillante idea offrire limonata fresca a tutte le ore!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«città splendida pulita molto giovane e dinamica bisogna ritornare»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

appartamento spazioso un bagno grande ottima posizione per visitare zona tranquilla

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Pulita»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Il bagno purtroppo rilascia vano costantemente un odore di fogna

Pulita

«Struttura moderna, molto pulita, letti comodissimi, bagno...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Struttura moderna, molto pulita, letti comodissimi, bagno spazioso con tutti i comfort. Comoda la posizione a pochi minuti dalla metro

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Soddisfatto»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Il divano letto troppo sottile il matarazzo.

Il resto non ho niente da dire.

«Ottima posizione »

Ottima posizione Ottima colazione Personale sempre a disposizione

• Data recensione: 24 aprile 2018

«posizione comoda, camere spaziose»

pulizia camere

posizione comoda, camere spaziose

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Ubicazione dell'hotel e cortesia del personale»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Divano letto scomodissimo e pulizie del bagno scarse

Ubicazione dell'hotel e cortesia del personale