Recensioni su Artiem Capri 4 stelle

#11 su 24 hotel di Mahón

9,4

«Bellissimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca Idromassaggio

Tutto. Staff sempre disponibile, in particolare Erika che ci ha consigliato spiagge e ristoranti. Mahon non ha spiagge ma l'hotel è vicino alla stazione dei bus. Colazione strepitosa, molto apprezzato il fatto che ci abbiano preparato un sacchetto con la colazione il giorno della partenza, molto presto al mattino. Camera con idromassaggio.

«Artiem Capri 10 e lode»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Il servizio spa è stato un po' sotto le aspettative. Idromassaggio poco idromassaggio e acqua tiepida.

Colazione abbondante e variegata. Pulizia impeccabile. Staff cordiale e disponibile. Molto bello il bar annesso alla struttura.

«Struttura nuova, bella e pulita, in pochi minuti a piedi si...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura nuova, bella e pulita, in pochi minuti a piedi si è al centro di Mahon. Erica alla reception è disponibilissima e dà ottime indicazioni su spiagge, ristoranti e attività da svolgere sull'isola. Lodevole anche la colazione e la spa all'ultimo piano, da cui si può apprezzare lo skyline dell'intera città.

«Colazioni complete, camera moderna e pulita, con frigo,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

A fine luglio non è semplice trovare parcheggio gratis libero in zona. Camera matrimoniale formata da due letti singoli, anche lenzuola e sottolenzuola singole

Colazioni complete, camera moderna e pulita, con frigo, aria condizionata e terrazzino. La piscina e la jacuzzi sul tetto da provare.. veramente una chicca

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Abbiamo alloggiato in questa struttura una sola notte prima del rientro dalle ferie... Camera stupenda... Letto da sogni d'oro... Tutto ottimo... Collegato perfettamente ad aeroporto e servizi... Consigliato 100%

«Albergo ottimo in tutto molto pulito e servizievole.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La posizione mahon era troppo spenta rispetto a ciutadella i negozi chiedevano alle 20 e A luglio in piena estate non è normale.

Albergo ottimo in tutto molto pulito e servizievole. Ottima stanza e ottima.colazione

«Posizione perfetta , struttura situata vicino al centro,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

unico neo un solo ascensore

Posizione perfetta , struttura situata vicino al centro, personale molto gentile, bella piscina e spa sul tetto dell'edificio, molto buona colazione.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Ottimo hotel per soggiornare a Mahón »
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca Idromassaggio

In stanza mancava un posto in cui poter stendere ad asciugare costumi e asciugamani dopo la spiaggia

La stanza era grande e con tutti i comfort. Lo staff sempre disponibile, gentile e, quando abbiamo chiesto, ci hanno sempre dato ottimi consigli. Colazione “muy rica”, vasta scelta dolce e salata, con tanto di prodotti locali e “show cooking”. Centro città a pochi minuti di cammino e parcheggi pubblici (gratuiti) vicini all’hotel. Non abbiamo provato la spa con vista sulla città ma era inclusa nel prezzo

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Salve hotel è una bella struttura anche la colazione da vero...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Salve hotel è una bella struttura anche la colazione da vero ottima ma la reception un po’ scorbutici qualcuno del perdonale la ragazza che parla italiano ed un’altra cosa il direttore un po’ maleducato al sister i clienti io ho avuto un episodio dal rientro della mia uscita da hotel quando sono salirò nella mia camera 312 ho trovato la porta tutta aperta tutte le valigie sotto sopra anche la mia che era posta nell’armadio e su sono presi 200 euro che avevo in valigia in armadio sono corso subito reception per fare chiamare direttore e per vedere dalle telecamere la sig a chiamato il direttore e ha risposto dicendo non ci sono telecamere e non ha voluto chiamare polizia mi ha detto se volevo dovevo andare io ho fatto salire la sig della reception per fare verifica e lei a visto con occhi suoi lacaduto mi ha risposto io le cambio le chiavi più di questo non posso se ne sono lavati le mani un comportamento terribile è scorretto da parte della struttura da parte degli ospiti che lui dovrebbe assistere davanti ha queste situazioni non si cosa dire cosa pensare ma in tutto questo sono stato derubato e alla fine del conto mi hanno fatto pagare in più dicendo che io avevo mia figlia piccola di 4 anni quindi eravamo in tre in una camera matrimoniale senza nessuna aggiunta di letto ho di culla la bimba ne letto matrimoniale con noi una vera vergogna sono stato chiaro ok

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Continua la vacanza Paolo & Chiara»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un pomeriggio mentre stavamo riposando la ragazza di turno in reception è entrata nella nostra stanza pensando fosse vuota. Sicuramente nulla di serio però certe cose non devono e non possono accadere.

Struttura molto accogliente pulizia soddisfacente. Personale sempre attento e cordiale. Ottimi servizi inclusi come la piscina la sauna e l idromassaggio. Prezzo più che giusto per i servizi offerti. Qualità del cibo molto buona. Consiglio questa struttura.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Non male, ma migliorabile. Pulito»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Arredamento vecchio, soprattutto per i bagni. Le camere sul retro da evitare: se apri la finestra entra un odore terribile. Aria condizionata non regolabile, solo on/off e temperatura: peccato che sia proprio direzionata sul letto

Camera grande, pulita. Servizi accessori validi, come la piscina, sauna e la possibilità di farsi alla doccia dopo il check out nella zona spa

«Ottima posizione, vicinissima al porto e alla fermata...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La cassaforte a pagamento e la mancanza dello stendibiancheria sul balcone (lavavo spesso i costumi e non sapevo dove stenderli)

Ottima posizione, vicinissima al porto e alla fermata dell'autobus. Staff gentilissimo, Erica la receptionist italiana ci ha dato molte dritte e consigli sull'isola e sulle spiagge. Colazione a buffet molto varia e cibo ottimo.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Minorca stupenda»

Nessuna critica

Letto comodissimo, a 10 minuti a piedi dal centro, facilità di trovare parcheggi gratis intorno alla struttura. Colazione buonissima, Cura nei dettagli. Piscina al 6 piano con vista sulla città davvero notevole. Staff competente e professionale. Stanze grandi e pulite.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Cortesia e comfort per una vacanza in totale relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Le segnalazioni che posso fare sono unicamente due e non così rilevanti: una mattina ho trovato una pesca non del tutto fresca, la piscina appare molto più grande nelle foto rispetto alla realtà.

Soggiorno piacevole. Staff (dalla reception alle cameriere e ausiliarie delle pulizie) sempre cortese e disponibile. Il bar dell'hotel è stato un ottimo punto di appoggio per aperitivi o pre serata. La colazione variava quasi ogni giorno. Il bagno spazioso e comodo. Avevo chiesto due letti singoli (viaggiavo con un amico) e sono stata accontentata. Centro relax piccolo (ma è ben specificato) e funzionale. In tutta la camera c'erano dei piccoli cartelli per educare all'eco sostenibilità: con qualche semplice piccola accortezza si possono evitare molti sprechi. Ho molto apprezzato questo spirito.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Soggiorno romantico a minorca con Barrisc»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Camera spaziosa ed accogliente. Staff gentile e disponibile, soprattutto Erika che ci ha dato ottimi consigli per il nostro soggiorno!! Molto consigliato anche per la posizione centrale e a pochi km dalle principali spiagge.

«Hotel 4 stelle? »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La cassaforte a pagamento (1,80 € al giorno), la doccia con la tenda svolazzante, le mensole del bagno traballanti, il pavimento del balcone rotto sistemato parzialmente.

La comodità del letto anche se l'avrei preferito matrimoniale e non due letti affiancati sia pur con lenzuolo unico, la gentilezza del personale della reception, la pulizia in generale.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Il balcone affacciava su un cortile e non era utilizzabile,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Il balcone affacciava su un cortile e non era utilizzabile, inoltre la canna dei fumi del ristorante era a fianco del balcone e la finestra non poteva restare aperta per gli odori.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«L'appartamento è in una viuzza laterale deprimente e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

L'appartamento è in una viuzza laterale deprimente e bisogna uscire avantindietro x usufruire dei servizi dell'albergo, colazione, piscina etc. Per niente piacevole, inoltre L'albergo è in una zona tristanzuola. Passabile, ma niente di piu.

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Ottimo staff, disponibile per ogni necessità.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Un solo ascensore di piccole dimensioni a disposizione dell'intera struttura.

Ottimo staff, disponibile per ogni necessità.Ottima colazione, parcheggio gratuito nei pressi della struttura

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Personale disponibile e preparato, ci hanno dato molti...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Se proprio si deve trovare qualcosa sono le porte delle camere che scattano un po' quando si chiudono e fanno rumore. Se non siete mattinieri i vostri vicini potrebbero disturbarvi chiudendo la porta.

Personale disponibile e preparato, ci hanno dato molti consigli utili per quanto riguarda le spiagge ed i posti da visitare. Colazioni e cene ottime e abbondanti. Il centro benessere dell'hotel è molto piacevole e rilassante. Ampio parcheggio gratuito a pochi passi dall'hotel. Sicuramente consigliato per chi vuole rilassarsi e godersi mare e spiagge bellissime.

«Soggiorno UNICO»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca Idromassaggio

La struttura è molto confortevole con spa,piscina,wi fi,ristorante e bar.Le camere sono davvero ospitali con letti comodissimi,aria condizionata manuale e plasma enorme di fronte al letto.Per chi lo richiedesse ci sono anche camere con vasca idromassaggio come la mia,che è a dir poco rilassante.Consiglio a tutti questa struttura,il cui staff rende il soggiorno ancora più gradevole con la loro simpatia e cordialità,compreso il direttore.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Bello, ma migliorabile in alcune piccolezze.»
    • Appartamento

Il letto troppo piccolo e il w-fi che non si prendeva bene nell'appartamento. L'aria condizionata che esce dai bocchettoni, avrei preferito dei condizionatori.

La pulizia, l'ampiezza dell'appartamento, la colazione varia ed abbondante, la piscina panoramica e la cordialità dello staff.

«Bella scoperta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La posizione non favorevole per visitare l'isola, il parcheggio è praticamente assente .

Gentilezza delle ragazze alla reception, ottima la colazione, cena in hotel buona ma un prezzo un po' alto per un buffet. Camere pulite e spaziosa. Molto gradevole la filodiffusione.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Selezione di cuscini e grande disponibilitá di TUTTO lo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Piscina fredda e anche idro. Colazione da migliorare la qualitá dei salumi e delle briosche per un 4*. Sarebbe bello avere una macchina automatica spremi agrumi invece che succo pastorizzato di agrumi, quali arance. Da migliorare la pulizia per terra nelle stanze e nei bagni sui lunghi soggiorni per favore.

Selezione di cuscini e grande disponibilitá di TUTTO lo staff. Ottima posizione ver visitare mahon oppure come base per chi cerca spiagge e calette! Buona qualitá di caffé in cialde dispinibile solo a colazione in sala. Cena a buffet buona qualitá-prezzo!

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Soggiorno a Mahon»
    • Appartamento

mancava uno stendino per i panni nell'appartamento

L'appartamento è molto spazioso e ben attrezzato (fornito anche 'ombrellone). Discreta la colazione. Cordiale e molto disponibile lo staf alla reception. Buona posizione, a meno di 10 min a piedi dal centro storico di Mahon.

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Moderno e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Hotel estremamente elegante a 2 minuti dal centro di Mahon. Abbiamo apprezzato molto l'attenzione ai consumi e il rispetto per l'ambiente (ci sono targhette con suggerimenti ecologici nelle stanze) Staff molto gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta. La camera è molto confortevole e le pulizie impeccabili. La colazione e la cena soddisfano qualunque tipo di gusto culinario.

«Era tutto ottimo»

Era tutto ottimo

• Data recensione: 26 luglio 2018

«ottima colazione»
    • Appartamento

l'appartamento , non lo consiglierei....

ottima colazione

«Ottima posizione.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione. personale molto disponibile. Super zona relax con piscina e sauna Menzione di merito alla colazione. davvero super

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Una piacevole vacanza »

Necessità di restiling del bagno: vetusto Letti singoli (prenotato una doppia) con rotelle

Servizio, pulizia, cortesia

«Molto bello»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Il prezzo un po’ troppo alto

Tutto soprattutto la colazione è la piccola spa

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Assolutamente soddisfatta....hotel consigliabile anche se non centrale alla citta ma comodo x aeropo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Staff molto professionale e disponibile ad ogni richiesta....pulizia della camera e in generale...area spa

• Data recensione: 20 aprile 2018

«breakfast con bevande calde con distributore automatico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

breakfast con bevande calde con distributore automatico

• Data recensione: 14 aprile 2018

«gentilezza al ricevimento e tutto al meglio manca solo il...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

gentilezza al ricevimento e tutto al meglio manca solo il parcheggio privatto ma lo si trova publico in zona

• Data recensione: 6 marzo 2018

«very good»

meals

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Relax»
    • Camera Budget Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura accogliente e molto pulita, staff disponibile. Colazione e cena soddisfacente. Consiglio questa struttura.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Il bagno non era affatto ben pulito.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Il bagno non era affatto ben pulito. C'erano residui di capelli degli ospiti precedenti.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«buonissima la colazione;»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

buonissima la colazione; discreta la cena

«Vacanza meravigliosa: una location davvero da sogno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Cortesia e gentilezza del personale, struttura eccellente da tutti i punti di vista

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Bello e rilassante»

Le docce

Colazione buonissima, piscina e spa sul terrazzo bellissimo ,

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Ottimo »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Staff, servizi, posizione vicinissima alla stazione dei bus ed al centro

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Hotel di riferimento per Mahon»

Servizio, gentilezza e disponibilità

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Hotel sopra le aspettative»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Hotel pulitissimo e stanze comode.ottima colazione. Molto carina la piscina

«L'ascensore»

L'ascensore

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

L assenza di un parcheggio in hotel

Tutto il personale attento e premuroso.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Vacanza favolosa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Menu a buffet molto assortito

«Reception molto professionale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Posizione non centralissima ma una passeggiata la fai volentieri

Reception molto professionale

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Ottimo hotel a mahon»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Alcune dettagli della stanza un pò trascurati

Staff molto disponibile. Ampia scelta piatti a colazione

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Ottimo Hotel»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Servizio ristorante eccezionale, vario ed abbondante. Bella la piccola spa.

• Data recensione: 2 dicembre 2015

«L'ospitalità',la gentilezza e disponibilita'del...»

Si potrebbe migliorare la qualita'della cucina

L'ospitalità',la gentilezza e disponibilita'del personale di tutta la struttura,l'atmosfera tranquilla ed elegante senza esagerazioni

• Data recensione: 24 agosto 2015

«L'Hotel è ben posizionato, vicino sono presenti...»

il wi-fi all'interno dell'hotel non funzionava

L'Hotel è ben posizionato, vicino sono presenti parcheggi ,la sera è posibile muoversi a piedi in quanto il centro di Mahon è molto vicino ,il personale è cordiale ,abbondante colazione e stanze ben curate e pulite

• Data recensione: 11 agosto 2015

«Appartamento molto spazioso, dotato di tutte le attrezzature...»

Pulizia dell'appartamento non perfetta, manca lo stendino

Appartamento molto spazioso, dotato di tutte le attrezzature per la preparazione pasti. Staff disponibile. Spa al 6^ piano meravigliosa con vista sulla città. Colazione molto buona e abbondante.

• Data recensione: 5 agosto 2015

«La cortesia delle ragazze alla reception, la colazione, la...»

L'unico neo è stato trovare la cassaforte a pagamento extra, mi sembra proprio inadeguato a tutto il resto.

La cortesia delle ragazze alla reception, la colazione, la vicinanza alla stazione dei bus, abbiamo visitato le spiagge e le cittadine dell'isola sempre con il bus, perfetto anche il collegamento con l'aeroporto.

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Ho adorato il cibo,finalmente prodotti di qualità, serviti...»

Ho prenotato un appartenenTo richiedo il letto matrimoniale ed invece ho avuto una con due singoli, c'è da dire che il giorno dopo hanno rimediato all errore senza problemi.Purtroppo la connessione wifi è stata una vera tragedia.

Ho adorato il cibo,finalmente prodotti di qualità, serviti con il sorriso, l unica pecca dover pagare le bevande, ma è ancora più bello sapere di poter essere seguiti ed aiutati con il sorriso sulle labbra,10+allo staff

• Data recensione: 31 luglio 2015

«colazione super.»

piscina all'ultimo piano un po' piccola, comunque comoda per un rientro accaldato

colazione super. la cena minorchina proposta dal ristorante sotto l'hotel una volta la settimana

• Data recensione: 27 luglio 2015

«LA COLAZIONE E LA CENA: UN BUFFET SPETTACOLARE E PESCE E...»

LA CAMERA PICCOLA E CON VISTA SU ALTRI PALAZZI. ANCHE IL BAGNO NECESSITAVA DI RISTRUTTURAZIONE.

LA COLAZIONE E LA CENA: UN BUFFET SPETTACOLARE E PESCE E CARNE ALLA BRACE. POSIZIONE MOLTO COMODA PER RAGGIUNGERE IL CENTRO DELLA CITTA'.

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«posizione e piscinaoperta»

posizione e piscinaoperta

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Sono stati forniti asciugamani sporchi in camera e...»

Sono stati forniti asciugamani sporchi in camera e riproposti il giorno seguente. Nn sempre il pesce alla griglia era ben cotto.

• Data recensione: 21 aprile 2015

«La possibilità di sfruttare la spa anche nel tardo pomeriggio»

Tutto ok

La possibilità di sfruttare la spa anche nel tardo pomeriggio

Ci sono anche 22 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.