Recensioni su Carema Garden Village 3 stelle

Urbanización Playas de Fornells, 07748 Fornells, Spagna

#6 su 8 hotel di Fornells

«Tante possibilità di divertirsi, soprattutto per i bambino...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

C è troppa differenza tra chi fa all inclusive e chi paga le singole notti.gli appartamenti sono in linea con le foto ma gli spazi stretti e tante scale...

Tante possibilità di divertirsi, soprattutto per i bambino lo staf gentile, sia alla reception che al ristorante e parlava italiano

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Vacanza ottima per paesaggio, tranquillità e disponibilità di servizi.»

Nell'appartamento mancava un filo o uno stendino per asciugare i teli mare ed i costumi. Bagno piccolo considerando la buona dimensione dell'appartamento con due camere. Doccia senza un appoggio e lavandino minuscolo.

Resort molto caratteristico e ben integrato nel paesaggio. Ho utilizzato il solo pernottamento e l'appartamento era confortevole, letti comodi, cucina minimale ma sufficientemente attrezzata per la colazione e qualche rapido pranzo. Il market è conveniente e nei dintorni sono presenti opportunità per cenare a prezzi modici.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«ritorno a minorca, bellissima anche 20 anni dopo, in una zona strategica per visitarla!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e con Vista Mare Laterale

in generale l'attenzione alla pulizia, sia negli appartamenti (per 2 giorni il nostro non è stato rifatto) che nella zona piscine, dove i vecchi lettini vanno sostituiti.

bel complesso recentemente ristrutturato, ben inserito in bellissima zona residenziale sul mare. struttura dedicata prevalentemente a famiglie con bambini. appartamenti funzionali, dotati di tutto il necessario. bellissima la vista mare dal balcone. il buffet offre una buona scelta di cibi di buona qualità. cenate sul terrazzo! meglio aspettare un tavolo qualche minuto per godersi il tramonto ed evitare la confusione della sala interna.

«per fortuna che siamo stati solo una notte.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Posizione Prioritaria (2 Adulti + 2 Bambini)

Appartamento vista piscina al piano terra abbastanza buio perché posizionato in un angolo nascosto del resort. Attrezzature presenti nella cucina dell'appartamento scarse. Mobili inesistenti e quindi poco spazio per porre i propri vestiti. Piscine sporche e sempre affollate. Insomma va bene se si fa formula mezza pensione e soprattutto se si pernotta solo qualche notte, non lo consiglio per una settimana intera. Posto in cui sorge il resort molto ventoso e spiaggia non proprio tranquilla. C'è di meglio sull'isola.

Acqua Park, tre piscine disponibili, qualità del buffet per la cena/colazione vario e abbondante. Attività dell'animazione molto frequenti.

«Bella settimana consigliato x famiglie»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare Laterale (4 adulti + 2 bambini)

come tutte le cose belle, anche il Carema Garden Village ha il suo neo ......Il bagno .... non ci siamo.... senza finestre e ....

Beh intanto sono arrivato al Carema Garden Village in 6 ore grazie all'aiuto del call center di Booking (stavo scappando da un'altro hotel) e devo dire che ci siamo divertiti tantissimo; avevamo il trattamento a 1/2 pensione e sia la colazione che la cena sono buone e con vasta scelta; la struttura è molto carina e tenuta molto bene, le piscine (tre + un mini parco acquatico) bellissime e per tutti i gusti e l'animazione (anche se francese) molto coinvolgente... inoltre ottimo punto di partenza per visitare l'sola. Molto bene lo consiglio!

• Data recensione: 29 giugno 2018

«La posizione è perfetta, vicino alla magnifica spiaggia.»

La posizione è perfetta, vicino alla magnifica spiaggia. L'appartamento era bello, comodo pulito e fresco. I servizi dell'hotel sono ottimi. Speriamo di tornare

«Soggiorno Fantastico!»
    • Appartamento Monolocale Ubicazione Prioritaria

La posizione delle camere priority è ottima, lo staff incredibile (Leon ci ha accolti magnificamente) ,la pulizia è giornaliera e i servizi dell'hotel ottimi.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Struttura molto confortevole, ottimo il buffet molto...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e con Vista Mare Laterale

Struttura molto confortevole, ottimo il buffet molto variegato sia a colazione sia a cena...struttura pulita...ottima la posizione, molto tranquilla... Super consigliato!

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Soggiorno al di sopra delle aspettative»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Siamo arrivati stanchi dopo aver percorso una tappa del Camì de Cavalls. Siamo stati accolti dallo staff gentilissimo. Ci hanno sistemato, con un piccolo ritardo, in un meraviglioso appartamento ampio, accogliente, pulito, nuovo, con vista sulla piscina ai margini di un prato curatissimo. Tutto eccellente. Contrariamente alle recensioni abbiamo apprezzato il wifi gratuito e ben funzionante in camera. Peccato non aver approfittato del pranzo a buffet che abbiamo scoperto in ritardo (le pietanze avevano un ottimo aspetto); sicuramente molto meglio dell'anonimo ristorante sito di fronte alla reception. Se torniamo da queste parti alloggiamo al Carema!

«Positivo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare Laterale (2 Adulti + 2 Bambini)

Mancanza aria condizionata

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Ottima struttura, bella, accogliente e appartamenti ampi.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima struttura, bella, accogliente e appartamenti ampi. Servizi più importanti a portata di mano. Personale qualificato e molto disponibile.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«ottima posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e con Vista Mare Laterale

l’acqua calda finisce troppo presto

la struttura in generale ottima

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Camere enormi, vista mare, struttura provvista di ogni...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Camere enormi, vista mare, struttura provvista di ogni confort, ristorante buffet

«Alloggio e personale»
    • Appartamento Monolocale Ubicazione Prioritaria

Alloggio e personale

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Bella la struttura e molto cordiale lo staff»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ci sono spiagge migliori vicino!

Bella la struttura e molto cordiale lo staff

Ci sono anche 8 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.