Recensioni su Carema Club Resort 4 stelle

#7 su 8 hotel di Fornells

6,5

6,6

5,2

«Posizione, mare bello, spiaggia poco affollata»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e con Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

Aria condizionata guasta in sala pranzo Piscina sporca Parco acquatico datato e che necessita di molta manutenzione

Posizione, mare bello, spiaggia poco affollata

«Sensazionale vacanza»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Ci siamo trovati bene,da consigliare a famiglie con bimbi piccoli ma anche grandi. Gli addetti ai lavori sono cortesi.Abbiamo aprezzato gli spettacoli serali ,gli animatori sono gentili e capaci nelle loro mansioni. I complimenti vanno fatti a tutto lo staff delle cucine dai cuochi ai pizzaioli ai camerieri,i menù erano variegati tutto cucinato perfetto. Il Splash Park e stato aprezzato da me e le mie figlie.L‘unica piccola insoddisfazione e‘ stato il Wi-Fi lento molto lento ed ogni volta bisognava connettersi. Questo punto è da migliorare. Ci mancherà il resort e mi auguro che potremo tornarci al piu’ presto. Complimenti

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Ottimo staff ma pessima l'animazione che e' esclusiva per francesi»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Animazione esclusiva per francesi sebbene il resort non sia francese (?!?!). Gli animatori "dedicati" ai clienti internazionali (non francesi) erano pochissimi in rapporto ai clienti. La sala ristorante dovrebbe avere un area condizionata molto piu forte (sauna per 10 giorni). La spiaggia del resort e' forse la piu brutta di minorca, ma basta scavalcare la collina prendendo una lunga scala di legno sul mare (200mt?) e sei su una spiaggia bella (anche se minorca merita di essere girata per le splendide spiaggue a sud).

Cibo da crociera, discreto MA MOLTO ABBONDANTE , staff carema eccellente (gentile, sempre sorridente, disponibile e attento alle tue richieste anche se mi hanno fatto portare da solo le valigie nell'appartamento) struttura datata ma curata, acqua park molto bello... e ventilato... il ns appartamento era molto vicno a tutto, alcuni sono discretamente lontani ed in salita

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Ottimo per famiglie e si mangia davvero bene, buona posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Per un servizio ancora migliore magari andrebbe fatto qualche miglioramento nei bagni (eravamo nel modulo K) che sono puliti ma con i sanitari un po' modesti, comunque c'è tutto compreso l'asciugacapelli.

Veramente ottima posizione, cucina e soprattutto pizza buonissima, una delle poche situazioni fuori d'Italia dove si riesce anche a mangiare una valida pastasciutta cotta al punto giusto, nonostante il servizio a buffet. Posizione da favola su una bella spiaggetta e in posizione tale da raggiungere qualunque sito nell'isola in meno di 50 minuti. Staff disponibilissimo (il responsabile Leon è stato veramente utile ed efficiente). Struttura pulita e non esagerata, piscine con acquapark, campi sportivi e piccola palestra. Non è certo un mega-albergone da club esclusivo ma questo è un pregio: tutti i servizi a disposizione in una struttura a misura d'uomo. Molti gli addetti italiani fra il personale.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Viaggio: io con mio figlio 5 anni .»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Viaggio: io con mio figlio 5 anni .Spiaggia meravigliosa per 100mt dalla spiaggia acqua bassa quindi ideale per i bambini. Animazione presente ed efficiente. Ristorazione ottima. Camera eccezionale!

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Tutto sommato positivo anche se nn abbiamo potuto riposare x colpa dei materassi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il primo giorno abbiam trovato l'appartamento molto sporco, i materassi durissimi con le molle che sporgevano. Abbiamo passato due notti insonni e col mal di schiena. Il frigo era uno schifo e inutilizzabile. Spacciato per 4 stelle la nostra camera non arrivava alle 3 stelle. Dopo aver lasciato una recensione negativa ci hanno sostituito i materassi e il frigo! Ma non ci hanno contattato personalmente e questo è veramente un peccato. Avrebbero almeno potuto venirci incontro offrendoci una notte, visto che l'abbiamo passata praticamente svegli.. Siamo almeno felici che le persone che alloggeranno nella camera k103 ora troveranno una sistemazione migliore..Siamo stati per ferragosto e la struttura era piena. Troppa gente x una struttura del genere.. la qualità dei servizi ne ha risentito molto. Visto che c'è una sola piscina, a parte quella per i bebè, la stessa era sovraffollata e l'acqua molto torbida e non invitava a farsi il bagno.. l'acqua non riusciva a pulirsi da un giorno all'altro.. peccato..

le piscine per i bimbi e le diverse strutture presenti nel resort

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Minorca é stupenda: torneremo sicuramente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Avevamo il pacchetto "all inclusive" che comprendeva quindi anche le bibite e superalcolici, peccato che il caffè espresso del bar fosse a pagamento 😕. Forno della pizza da controllare: a volte creava cortocircuito e la corrente saltava. Ristorante à la carte (quale alternativa al buffet serale del ristorante principale) di scarsa qualità. Spiaggia libera ma ombrellone a pagamento: 20 euro/giorno. Noi abbiamo preferito comprarne uno nel negozio annesso alla struttura

Struttura molto bella, ideale per soggiorni in famiglia, direttamente sul mare, servizio buono, personale cortese che parla anche italiano. Ristorazione: grande scelta ma qualità dei prodotti è di medio livello! Ottima la pulizia. Pizza preparata al momento molto apprezzata 😋

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Bellissima sorpresa»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Mare (3 Adulti + 1 Bambino)

Il Wi-Fi all'interno della struttura non funziona benissimo, perde spesso la connessione ed è molto lento. Relativamente all'animazione per I Junior (9 - 16 anni) viene lasciata molto libera (non c'è un programma vero e proprio), ma alla fine risulta un po' scarsina e mia figlia di 13 anni non ha trovato attività intetressanti.

Lo staff è stato molto gentile ed ho ricevuto tutto il support necessario anche per mia figlia Celiaca. Un ringraziamento particolare agli chef della struttura che hanno sempre reso disponibili diverse scelte senza glutine di qualità veramente eccellente. Ottima anche l'animazione presente all'interno della struttura, specialmente il mini-club per bambini fino agli 8 anni. Gli appartamenti non sono molto grandi, ma erano perfetti per le nostre esigenze e perfettamente puliti. Abbiamo soggiornato con la mezza pensione con ristorante a buffet di ottima qualità La struttura è molto vicina alla Spiagga di Cavalleria (Fantastica) e ha due spiagge raggiungibili in 5 minuti a piedi. La struttura ha a disposizione anche un diving center che organizza anche escursioni in Kayak con guida a prezzi non esagerati. Lo consiglio.

«Vacanza un po faticosa.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il nostro appartamento era molto bello ma,era molto difficile da raggiungere perché era in cima alla collinetta del villaggio.Fare molte scale sotto il sole non era piacevole,soprattutto per chi saliva con figli in braccio e passeggino in mano.Molto rumorosa la sala ristorante,sembrava di essere in una mensa aziendale anche perché i tavoli erano privi di tovaglie.

La pizza di diverse qualità era molto buona e cosi anche per il resto del cibo.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Il sito del villaggio e le piscine.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Villaggio faticoso ma il sito del villaggio era molto bello.nella sala dei pasti non c'erano ne vassoi ne broche quindi dovevamo alzarsi sempre per andare a riprendere l'acqua e il mangiare per i bambini e per noi. So che è per evitare ancora piu sprecchi di quello che ci sono già ma è stato davvero scomodo. Non ho potuto fare un pasto seduta tranquilla. Ho visto anche che non fanno la raccolta differenziata e i bicchieri di plastica usa getta dovrebbero essere sostituiti con bicchieri di plastica lavabili. Non è piu tolerabile nel 2016 di vedere cosi tanto uso di plastica non riciclabile poi.

Il sito del villaggio e le piscine. L'équipe d'animation super simpatica.

• Data recensione: 15 agosto 2016

«AllA scoperta di minorca»

La camera che ci e stata assegnata non sembrVa essere di un villaggio 4 stelle

Bella animazione posizione piscina e spiaggio buon cibo a buffet e colazione ottimA

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Belli»

Struttura su collina e per andare alle camere sono tutte salite sotto al sole

Struttura, location, app inclusive

«fantastico»

tutto ok, veramente complimenti per l'organizzazione

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Buona struttura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Piscina un Po piccola rispetto alla gente che può ospitare il villaggio.

Ambiente internazionale, dotazioni appartamento

• Data recensione: 17 settembre 2017

«L'intrattenimento»

Troppo mosche

L'intrattenimento

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ideale per famiglie intorno non c'è nulla»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Presenza di molte mosche e puzza di fogna in alcuni punti

La spiaggia è il parco acquatico

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Bello, ma ...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

La pulizia della stanza e in particolare del bagno

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Minorca hotel carema»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Camere non nuovissime , aree comuni un po' vecchiotte, necessita di una ristrutturazione generale

Ristorazione, assistenza staff

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Minorca»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Il mare . La piscina . Lo staff.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Al di sotto aspettative»

Spiaggia e struttura datata

Il cibo buono

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Favolosa vacanza!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Alcune stanze odorano di muffa.

Colazione e cena di buona qualità

• Data recensione: 2 settembre 2015

«Avendo 2 figlie piccole il parco acquatico anche se gli...»

La pulizia pessima, la camera con aria condizionata che non funzionava, i letti scomodissimi, Wi-Fi solo al bar!

Avendo 2 figlie piccole il parco acquatico anche se gli orari erano un po' brevi ( 11/17) per noi che giravamo per le spiagge dell'isola.

• Data recensione: 9 agosto 2015

«La varietà e qualità delle pientanze preparate.»

In alcune pietanze, a volte venivano usate spezie che non rendevano piacevole il gusto. La pulizia della stanza, alcune volte, avveniva nel pomeriggio e non era possibile fare il riposo pomeridiano.

La varietà e qualità delle pientanze preparate. Ottima la frutta, L'utilità del parco acquatico, grandi e bambini hanno l'opportunità di divertirsi.

• Data recensione: 6 agosto 2015

«La posizione è ottima, il resort si trova a nord di Minorca...»

Wifi fornito gratis funziona male. Bisogna collegarsi a quello del ristorante annesso.

La posizione è ottima, il resort si trova a nord di Minorca facilmente raggiungibile. Il mare è limpido e pulito (tranne quando viene sporcato da incivili). Bene anche l'acqua splash dove i bambini e non solo si diverto tanto.

• Data recensione: 8 settembre 2015

«la location»

prima notte in altra struttura per assenza della camera

la location

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Bella la posizione, la struttura nelle parti comuni e'...»

Bella la posizione, la struttura nelle parti comuni e' ben tenuta, lo staff e' veramente cordiale e simpaticissimo. Buono il cibo.

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Meraviglioso il posto e tutte le persone che ci lavorano.»

Meraviglioso il posto e tutte le persone che ci lavorano. ...animazione spettacolare

• Data recensione: 11 agosto 2015

«Animazione»

WiFi

Animazione

• Data recensione: 29 luglio 2015

«La piscina per i bambini»

Le formiche in camera

La piscina per i bambini

• Data recensione: 24 luglio 2015

«Assolutamente nos é 4 stelle!»

Assolutamente nos é 4 stelle!!!

«posizione»

attrezzatura per preparazione pasti

posizione

«Posizione e piscine»

Cibo non il massimo a parte la pizza.

Posizione e piscine

• Data recensione: 5 luglio 2015

«Staff reception grandiose (marina e Silvia in particolare),...»

a/c non funzionante e no connessione

Staff reception grandiose (marina e Silvia in particolare), sempre disponibili ed efficacissime

• Data recensione: 18 giugno 2015

«Il villaggio ha tutto»

Il villaggio ha tutto

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.