Recensioni su Carlos V Malaga 2 stelle

Cister, 10, Malaga Centro, 29015 Málaga, Spagna

#36 su 92 hotel di Málaga

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Posizione ottima in centro vicino a tutto, localini a due...»

Struttura un po’ old style, senza terrazzo e senza vista

Posizione ottima in centro vicino a tutto, localini a due passi, principali attrazioni e mare

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Ottima struttura, posizione ideale, personale molto gentile.»

Albergo posizionato in maniera eccellente, nel cuore del centro cittadino ma a 5 minuti dalla spiaggia. Il personale è estremamente gentile e cordiale, pronto a fornire informazioni se necessario con mappe e brochure. Le stanze sono molto carine, funzionali e pulite con un bel bagno completo. Esperienza assolutamente positiva, una struttura che consiglierei e nella quale tornerei.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Malaga è una città che consiglio a tutti, molto viva e vivace, con buoni locali, mare, passeggiate»

hotel da rinnovare avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. Il telecomando del condizionatore era sigillato al muro e permetteva solo on-off e temperatura, inoltre l'aria arrivava diretta addosso.

la posizione comoda, in centro e comunque vicino al mare e al passeggio

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Gradevole città accogliente e ben organizzata, mare freddo, ma si mangia bene»

Bagno comodo, ma senza finestra ristagnano i cattivi odori, lavabo con scarico un po' intasato segnalato ma senza risultato

La posizione, tranquillità, atmosfera un po' retrò..gentilezza e cordialità del personale

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Ottimo hotel ☆☆ !!»

Vista cortile non gradevole, ma avendo aria condizionata si riusciva comunque a soggiornare molto bene

Vicinanza al centro di Malaga raggiungibile a piedi con parecchie attrazioni e ristoranti e bar , ad un km dalla spiaggia Malagueta. Personale molto gentile e rispettoso e disponibile

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Tutto perfetto»

L'accoglienza del personale è stata eccezionale. Al mio ingresso mi hanno dato molti consigli utili ed informazioni per girare in pochi giorni la città. Staff molto cordiale soprattutto il signore alla reception del mattino, sempre sorridente! La stanza singola è molto silenziosa, confortevole, pulita e completa del minimo necessario. Posizione centrale perfetta. Se un giorno dovessi tornare a Malaga soggiornerei nuovamente qui.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Struttura proprio in centro, se arrivate in macchina...»

Struttura proprio in centro, se arrivate in macchina organizzatevi con la struttura per il parcheggio o parcheggiate nei dintorni nei tanti parcheggi a pagamento, non si può arrivare in macchina in hotel. Camera silenziosa e pulita, la mia camera dava in un cortile privato.

«Malaga solare e accogliente»

Stanza con vista su cavedio interno come su una tromba di ascensore. Un po soffocante

Personale simpatico e disponibile presente 24 ore al giorno. Tranquillità. Posizione centrale. Camera singola piccola ma completa di tutto. Buono per un paio di notti

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Hotel (due stelle non tre) molto centrale ma tranquillo solo per dormire,»

Il box angusto e con difficoltà di manovra con gli automezzi, le indicazoni non appropriate per raggiungere l'albergo,

La pulizia delle camere, la locatiom strategica e centrale

«Ottimo due stelle»

La doccia era un po' datata, ma per essere un due stelle va più che bene

La posizione in pieno centro. Ottimo due stelle, molto silenzioso e letto comodo

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Stupenda Malaga!»

Staff di una gentilezza rara, posizione che più centrale non si può. Camera pulitissima e parcheggio privato interrato a due passi dall'hotel. Tornassi a Malaga, sceglierei di nuovo questo posto!

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Perfetto per una notte in centro»

Le finestre sono praticamente cieche (aprono sulle finestre della casa di fronte) e l’aria condizionata è davvero troppo rumorosa.

Il garage a 10 metri dall’albergo è comodissimo e la posizione è perfetta per visitare a piedi la città.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Divertente, rilassante ed istruttiva in mezzo a gente gentile ed accogliente.»

Materasso super comodo. Pavimento in legno. Bagno perfetto. La migliore posizione nella città vecchia. La struttura non fornisce il servizio colazione ma tutt'attorno è pieno di bar.

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«La posizione è ottimale all'interno della zona pedonale,...»

La struttura è ovviamente un pò datata, ma nel complesso il soggiorno è stato ottimo.

La posizione è ottimale all'interno della zona pedonale, lo staff è stato assolutamente cortese. Ci hanno inoltre riservato un comodo posto auto nel loro parcheggio con prezzo assolutamente in linea con il resto dei centri storici delle città Andaluse.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Centralissimo e pulito»

Doccia un po' scomoda (ma comunque pulitissima e funzionale). Assenza del bidet ma all'estero è purtroppo normale.

Posizione centralissima. La camera era pulitissima e confortevole. L'hotel dispone di un parcheggio privato vicino alla struttura. Ascensore

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Siamo stati con mia moglie in questo albergo qualche giorno...»

Guanciali non particolarmente comodi, che necessiterebbe un po' di ammodernamento.

Siamo stati con mia moglie in questo albergo qualche giorno fa, a conclusione della nostra vacanza Andalusa e cercavamo un posto da cui visitare facilmente Malaga che non costasse un occhio della testa. La nostra scelta è ricaduta su questo albergo, posizione centralissima, accanto alla Cattedrale, in zona pedonale. La struttura è molto semplice, necessiterebbe forse di un minimo di ammodernamento ma le stanze sono confortevoli (un po' meno i cuscini!!!) e la stessa cosa il bagno. In reception sono molto gentili e la cifra pagata, vista la posizione, assolutamente vantaggiosa! Un po' complicato parcheggiare nei dintorni per chi, come noi, è in auto! forse sarebbe stato comodo ricevere da parte loro qualche indicazione su dove parcheggiare in convenzione. Distante una ventina di minuti dall'aeroporto (in auto). Riassumendo: consigliato!

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Posizione centralissima e perfetta per girare il centro a...»

Arrivando in macchina abbiamo avuto dei problemi col navigatore satellitare che non porta direttamente all'hotel. In realtà basta comunicare che si ha una prenotazione e si può transitare con l'auto dentro la zona pedonale del centro

Posizione centralissima e perfetta per girare il centro a piedi. Attrazioni principali a pochi minuti. Ci sono numerosi bar e ristoranti subito sotto l'hotel.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Consigliatissimo.. »

La vista dalla camera.. Ma sinceramente questo non aveva importanza.

Posizione ottima.. Dietro la cattedrale e in pieno centro. A pochi passi dall'Alcazaba.Camera pulita e spaziosa letto matrimoniale enorme e comodo.tutto ottimo compreso lo staff. Lo consiglio a tutti..

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Un soggiorno troppo breve per Malaga, anche se la prima impressione non è positiva»

Nonostante siamo arrivati all'orario previsto per il check in la camera assegnataci non era pronta.

La posizione centrale, la cortesia e disponibilità della Signora alla reception.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Fantastica posizione»

Posizione perfetta per centro storico, negozi e ristoranti. Camera e bagno spaziosi e puliti. Avevamo una camera con finestra all'interno tristissima dove si vedevano solo impianti di condizionamento ma è l'unica nota negativa. Non c'e' possibilità di fare colazione da loro ma appena si esce dal loro portone ci sono tantissimi locali per la ristorazione.Uno ottimo subito sulla destra con caffe' e dolci e possibilità di sedersi all'aperto.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Tre giorni a malaga»

Albergo in centro.. in zona pedonale e a due min a piedi dalla spiaggia. staff gentile e disponibile Camera piccola ma confortevole con l'essenziale.. il giusto per un paio di notti a malaga.. per la colazione a fianco all'albergo c'è un bar dove fanno dei buoni croissant e spremute d'arancia

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Funzionale!»

La pulizia sarebbe potuta essere più accurata..ciò non toglie che comunque la struttura nel complesso è pulita.

In pieno centro e perfetto sia per raggiungere la spiaggia che tutti gli altri punti di interesse in città, lo staff davvero gentile! La camera piccola ma confortevole!

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Malaga è carinissima e ci vorrei tornare.Sicuramente opterò per l'Hotel Carlos V»

purtroppo la finestra della camera dava su un cavedio,perciò la vista non era delle migliori !!

Hotel confortevole, comodo al mare, alle stazioni e all'aeroporto, allo shopping, ai siti storico culturali, ai ristorantini e alla movida !

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Consiglio»

Niente. Forse dovrebbero solo controllare più spesso che le batterie delle porte siano cariche...ma a parte questo simpatico episodio consiglio molto la struttura.

La vicinanza a tutto! Zona molto tranquilla, ma vicino a tutto, ristoranti, bar, mare e al centro di tutte le attrazioni. Consiglio La Taverna del Pinxto, non molto lontano, soprattutto per un tardo aperitivo...che sicuramente, cervesa dopo cerveca, diventerà una buona e simpatica cena.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Meravigliosa Malaga!»

Hotel centralissimo tra la strada principale che porta (anche) alla spiaggia Malagueta e la cattedrale, in un'area pedonale piena di cafè e negozietti.. Personale gentilissimo, Camera veramente spaziosa con letto molto comodo. Prezzo più che conveniente data la posizione centrale. Ci sono stato per la 2° volta e sicuramente prenoterò qua per la prossima visita a Malaga

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Buona la posizione, scarsa la pulizia.»

Al nostro arrivo nella stanza c'era un cattivo odore non ben definito, (detersivo per pavimenti o cera per pavimenti) abbiamo poi lasciato le finestre aperte per tutto il soggiorno. Tenuto conto che noi avevamo entrambi i capelli cortissimi, tutti i giorni dopo che la stanza era stata rifatta trovavamo capelli lunghi e neri sia sul pavimento della camera che in bagno, ma non uno o due!!! erano spalmati in quantità su tutti i pavimenti!!!!! Secondo noi passavano lo stesso straccio in tutte le stanze senza lavarlo tra una stanza e l'altra, il pensiero ci ha un po' disgustato. Consigliamo di verificare il metodo con cui vengono eseguite le pulizie.

La posizione in pieno centro e vicina a tutto è stato un punto forte della nostra vacanza. L'aria condizionata indipendente è molto utile per regolare la temperatura preferita.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Camera nuova, pulizia ogni giorno, doccia molto spaziosa.»

Camera nuova, pulizia ogni giorno, doccia molto spaziosa. Mi hanno lasciato shampoo e doccia schiuma nuovi ogni giorno. Personale gentile, simpatico, ultradisponibile

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Centralissimo ma meglio non arrivarci con la propria auto!»

Meglio arrivarci in taxi! È talmente tanto in centro ke x arrivarci devi avvertire la polizia ke sei ospite dell'albergo... e per andartene devi zigzagare tra i pedoni in cerca dell'uscita!

Alberghetto piccolo ma accogliente in pieno centro storico! Stanze con arredamento un po datato ma complete di tutto! Possibilità di parcheggiare in un loro parcheggio sotterraneo a pochi metri.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Centralissimo, pulito e carino»

tutto ok.

La struttura è un ottimo due stelle che non ha nulla da invidiare ai 3 stelle, disponeva perfino di un bidet. Situato in pieno centro, nel cuore della movida, con tantissimi locali, bar, ristoranti, una bottega vicinissima dove poter acquistare l'acqua e altre piccole cose che servono. E' il posto ideale per visitare la città. La camera era pulita e confortevole. Lo consigliamo.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«malaga città da vivere e scoprire con ottimi servizi»

Rumorosità dei condizionatori esterni, stanza piccola e calda, impossibile tenere spento il condizionatore, assenza di tendina alla finestra del bagno molto assolato seppure confortevole e panoramico. Letto matrimoniale piccolo, (una piazza e mezza), con lenzuola corte e strette che lasciavano scoperto il materasso. Meglio chiedere stanza con due letti, sicuramente più confortevoli. Per soggiorni lunghi come il nostro sarebbe stato opportuno fornire una stanza più grande con letti comodi, il letto matrimoniale ad una piazza e mezza per due persone adulte di corporatura robusta non è certamente adeguato.

la posizione dell'hotel in centro, efficiente l'impianto di aria condizionata e lo staff dell'hotel.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Il miglior punto di appoggio a Malaga. Pratico.»

Purtroppo avevamo una camera con affaccio sulla chiostrina interna. Ma va bene anche cosi.

La posizione è perfetta, non si può chiedere di più, a due passi dall'Alcazar, al centro e al porto. Vicino sia alla fermata del bus per l'aeroporto sia per raggiungere la stazione. Camere essenziali, non molto grandi ma molto pulito come anche il bagno. Piacevole il parquet a terra. Ideale per chi come noi, vive più la città e cerca solo un punto di appoggio per dormire. Staff alla reception cordiale. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 27 giugno 2017

La vista della stanza da su un cortile interno strettissimo con lucernario, un po' deprimente.

Posizione dell'hotel estremamente buona, più al centro di così si muore, vicino a tutto, spiaggia, cattedrale, castello, et cetera..... Lo staff è molto simpatico e disponibile, anche le donne delle pulizie. Il signore anziano alla reception non parla inglese ma è molto disponibile, comunque con lo spagnolo ci si riesce a capire. Il wi-fi per me ha funzionato molto bene, cosa non banale considerate le mie esperienze.

«Comunque abbastanza buoni»

La pulizia , e purtroppo ma non è colpa loro, essendo in zona centralissima a fianco al duomo l'hotel ha camere e corridoi molto angusti, è un po vecchiotto, e dover tenere sempre aria condizionata accesa altrimenti non si respirava non e' stato di nostro gradimento

Mi è piaciuta la posizione dell' hotel centralissimo uscivamo a piedi senza prendere alcun mezzo

• Data recensione: 11 giugno 2017

«albergo familiare in centro non anonimo»

per una permanenza piu' lunga-15gg o un mese-mi mancherebbe un balcone o un giardino

essere in centro e con mezzi pubblici vicini-non abbiamo viaggiato con bambini,non c'e lo spazio nel test per l'opzione solo 2 persone-siamo due sorelle

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Malaga e la movida»

Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovarla con il navigatore, perché in zona pedonale, sarebbe stato bello aver avuto qualche informazione in più su come raggiungerla.

La posizione è fantastica, praticamente in zona pedonale a pochi passi sia dalla cattedrale che dal teatro romano e dall'Alcazaba. Ovviamente dall'hotel è possibile arrivare in pochissimo tempo al molo e alla spiaggia. Ideale per andare alla sera a caccia di ristorantini in cui consumare tapas o bere un buon bicchiere di vino. Consigliamo di usufruire del servizio di parcheggio a pagamento se dotati di auto. Il garage è quasi di fronte all'hotel.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Siamo ritornati per la comodità del parcheggio in zona...»

Siamo ritornati per la comodità del parcheggio in zona pedonale (€13,50) e per per visitare a piedi la città antica e i numerosissimi ristoranti. Si entra con la macchina in zona controllata con sbarra e telecamera. Dopo comunicare la targa alla ricezione!

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Quando la posizione fa la differenza!»

Onestamente nulla non mi è piaciuto, consigliatissimo.

La posizione dell'albergo è semplicemente perfetta: nel corso della giornata sarò salito e sceso dalla stanza almeno una decina di volte, sia per posare acquisti e non portarmeli in giro, sia per darmi una rinfrescata: si saliva e scendeva e tutto quello che la città aveva di meglio da offrire era alla portata. Un valore aggiunto eccezionale soprattutto se rapportato alla più che buona qualità dell'albergo e dal suo prezzo assolutamente economico (si. è un due stelle, ma non sembra). Pulizia impeccabile e gentilezza del personale davvero apprezzabile.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Centrale ma sconsigliato»

Camera non pulita, bagno non adeguatamente pulito con vasca con tendina, wc in posizione assurda in un angolo. Due sole prese di corrente in tutta la camera. Sicuramente non adeguato al prezzo pagato, avessi pagato la metà avrei trovato tutto normale.

La posizione centrale e il personale cordiale, per quanto non parli quasi per niente l'inglese (esperienza limitata ad un solo membro dello staff)

• Data recensione: 15 maggio 2017

«fantastico per abbandonare la macchina»

Camera piccola, anche se dotata di tutti i confort. Scegliere piani alti per emergere da un brutto cortile interno. Staff non troppo espansivo, ma preciso.

Parcheggio a pagamento accanto alla struttura impagabile. Hotel in zona pedonale ottimo per girare a piedi.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Indicato per chi vuole alloggiare in centro.»

La camera ed il bagno sono piuttosto stretti, va bene al massimo per 2 + 1 bambino. La vista dalla finestra era sui muri interni del palazzo.

La posizione e il prezzo sono sicuramente i due punti di forza di questo albergo. A poche centinaia di metri dalla cattedrale, dal teatro romano, dall'Alcazaba e dai ristoranti.

• Data recensione: 4 aprile 2017

«Malaga... una meravigliosa sorpresa!»

Non c'è possibilità di fare colazione in hotel ma ci sono tantissimi bar e pasticcerie nei dintorni, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Camera molto silenziosa e confortevole, I letti erano singoli ma uniti, larghi e comodissimi. Wi Fi perfettamente funzionante. Posizione centralissima, vicino alla cattedrale, al teatro romano e all'Alcazaba, piena di locali, vie dello shopping e a due passi dal meraviglioso lungomare. Parcheggio convenzionato (per una notte costa circa 13 euro invece che 20)

• Data recensione: 23 marzo 2017

«più centrale di così è impossibile,superlativa posizione.»

la stanza era tranquilla perchè dava su un cavedio interno,spendendo qualche cosa di più si può avere camera meno claustrofobica,chiedetela.

più centrale di così è impossibile,superlativa posizione.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

Fanno un sacco di storie con le carte di credito, tempo fa non mi accettavano nessuna delle mie carte (MasterCard di credito e debito, amex) e ho dovuto rinunciare! Questa volta ho dovuto comunque inserirne due, e funzionavano ovviamente e vi era il denaro sufficiente

L hotel e ottimo, non era la prima volta che alloggiavo qui, L altra volta la singola era un po' piccolina ma questa doppia era molto ben curata

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Tutto bene, wifi debole»

Il wifitutto in camera non proprio eccezionale,ma tutto il resto ok

Ottima la posizione, personale gentile, garage comodo e prezzi nella media per Malaga

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Malaga a fine anno»

Difficoltà per capire come arrivare alll'hotel che si trova in zona pedonale non raggiungibile in auto. servirebbero indicazioni dettagliate.

Posizione bella e comoda per raggiungere a piedi il centro.

• Data recensione: 12 novembre 2016

«in pieno centro»

La mancanza di colazione o di bar convenzionati.

Ottima posizione, in pieno centro ma in poco tempo si raggiunge anche la spiaggia, molto comodo il parcheggio dell'hotel. Staff sempre disponibile.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Passaggio veloce a Malaga»

La tendina di plastica per la doccia, in un bagno peraltro nuovo e spazioso.

Posizione ottima per girare la città, tra Alcazaba e Cattedrale, a un passo dalle vie della movida ma nello stesso tempo silenzioso. Dieci minuti a piedi dal bel Muelle 1.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

La tenda della doccia sarebbe da sistemare, anzi io direi anche da togliere perché dà a un bel bagno un aspetto trascurato.

Posizione ottima e nel complesso una buona struttura.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Posizione ottima e buon wi-fi»

Il cuscino era sporco (gliel'ho detto e me l'hanno cambiato) e purtroppo la nostra finestra dava sui motorini per l'aria condizionata delle altre camere e c'era un ronzio continuo tutto il gg/notte

Posizione ottima e buon wi-fi

• Data recensione: 10 settembre 2018

«E' la seconda volta che ci andiamo per la posizione.»

E' la seconda volta che ci andiamo per la posizione. Purtroppo non c'è la colazione

• Data recensione: 10 settembre 2018

«tutto»

tutto

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Caro ma valido in tutto!»

Posizione ottima e personale (dai receptionisti alla donna delle pulizie) molto cordiale.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Posizione strepitosa, in pieno centro e vicino a tutte le...»

Posizione strepitosa, in pieno centro e vicino a tutte le attrazioni turistiche. Staff meraviglioso e super preparato.

Ottima posizione

«Posizione perfetta in centro a Malaga ma alle stesso tempo...»

Nulla da segnalare

Posizione perfetta in centro a Malaga ma alle stesso tempo tranquilla. Camera piccola ma confortevole

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Posizione centrale »

Posizione centrale

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posizione centralissima, luogo accogliente, tranquillo,...»

Camera senza vista

Posizione centralissima, luogo accogliente, tranquillo, discreto, silenzioso.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«ottima posizione»

la pulizia poco attenta del bagno e della moquette

la posizione e la tranquillità della stanza

«Il bagno»

Il bagno

«Per la posizione centrale lo consiglio»

Non comprende la colazione é le finestre danno solo un minuscolo cortile senza visuale alcuna

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Silenzio e posizione »

Silenzio e posizione

• Data recensione: 22 maggio 2018

«albergo molto comodo per la sua posizione centrale. Pulito e ottimo rapporto qualità prezzo.»

la posizione favolosa

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Hotel in centro storico comodo, curato e pulito.»

Non c'è la possibilità di fare la colazione. Parcheggio a pagamento scomodo.

Posizione centrale. Staff gentile e disponibile. Pulito e curato.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Il soggiorno in hotel è stato buono, il personale gentile.»

La pulizia dei bagni lascia un po a desiderare

La posizione del Hotel è ottima e nonostante si trovi in centro è molto silenzioso.

«buon ricordo»

la struttura necessiterebbe di un ammodernamento

«Posizione centrale , camera silenziosa»

Materasso scomodo e con una molla rotta. Vista su un muro (può risultare un po' claustrifobico )

Posizione centrale , camera silenziosa

• Data recensione: 27 marzo 2018

«bel soggiorno ma il tempo un po' perturbato»

Mancava il balcone

La posizione centrale del centro storico

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Tutto ottimo»

Tutto ottimo

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Carino»

Pulizie discrete.

Ottimo posizione centrale vicino al teatro romano di alcazaba e molti locali dove poter mangiare. Davvero una vasta scelta.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Comodità dei letti e la posizione centralissima»

Comodità dei letti e la posizione centralissima

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Struttura consigliata »

Nessuna critica

Tutto....ottimo soggiorno personale cortese e disponibile posizione centralissima

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«La posizione.»

L’odore dei detergenti.

La posizione. La tranquillità. La cortesia dello staff.

«Bella Andalusia»

Personale gentilissimo, pulizia e posizione centralissim

Che non ci sia almeno servizio colazione

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«malaga radiosa»

odore sgradevole (di chiuso) in camera ambienti datati