Recensioni su Safestay Passeig de Gràcia

• WiFi a pagamento

6,8

«POSIZIONE ECCEZIONALE»
    • Posto Letto in Dormitorio con 10 Letti e Bagno in Comune

la colazione abbastanza scadente, senza cornetti! Tutti i balconi e le finestre chiuse con lucchetti!!!!! ....sala da pranzo/ricreativa comune con aria condizionata troppo forte che mi morivo di freddo!!!! In ogni caso per quello che ho speso ne è valsa la pena

E' uno ostello molto economico, ma ha la caratteristica di essere in una posizione stupenda di Barcellona, scendere e trovarti nel bel mezzo di Passagio di Grazia è una sensazione stupenda. E proprio in questa vacanza - che era la terza volta che andavo a Barcellona - ho preso atto che la strada più bella per me è proprio passagio di grazia. L'ostello pulito con letti comodissimi e un piccolo armadio, ideale secondo me per starci pochi giorni. Wi fi e pc a disposizione.

«Davvero eccellente, da consigliare senza remore.»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti e Bagno in Comune

Davvero eccellente, da consigliare senza remore. Vicinissimo a metropolitana, negozi e luoghi d'interesse, personale gentile e disponibile, struttura e organizzazione al top.

«Pessimo»
    • Camera Tripla Standard

Stanze troppo piccole e poco accoglienti .... ascensore non funzionante... io ero al 5 piano... Non pulivano le camere e disorganizzati

Solo la posizione

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Rapporto qualità prezzo eccezionale, posizione super...»

Staff migliorabile.

Rapporto qualità prezzo eccezionale, posizione super strategica a due passi dalla fermata della metro. Struttura completa e pulita.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ottima posizione, staff cordiale!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti e Bagno in Comune

La colazione non era il massimo!

Ottima posizione, staff cordiale! Vengono organizzati tour e serate, perfetto per chi ha voglia di scoprire Barcellona e conoscere persone nuove 👍 il divertimento è assicurato!

«Barcelona»
    • Posto Letto in Dormitorio per 14 Persone con Bagno in Comune

Solo bagni un po' poccoli

Posizione top, centralissimo e buon quartiere. Staff ottimo, un operatore della reception è anche italiano, molto professionale.

«edificio storico molto bello, posizione fantastica anche per...»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

edificio storico molto bello, posizione fantastica anche per i mezzi pubblici, terrazza relax con panoramica sulla città, letto comodo, staff disponibilissimo

«2+1 notte a Barcellona»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

L'aria condizionata in camera non era regolabile (c'era un boffone che buttava fuori aria fredda, ho dovuto dormire con la coperta pesante), quindi c'era veramente molto freddo.

Sicuramente ottima posizione, a 5min da Placa de Catalunya, Casa Battlo e Casa Mila. Staff molto gentile e disponibile. In camera (dormitorio femminile da 6 letti) c'era anche un piccolo balconcino che dava sulla via Passeig De Gracia, molto piacevole.

«Consigliato!»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

La colazione potrebbe essere migliorata, magari alzando lievemente il prezzo. El desayuno se podría mejorar, a lo mejor subiendo de algo el precio. You could improve the quality of breakfest, maybe rising up the price a little.

Posizione magnifica, a due passi da Casa Batlló e molto vicina a Casa Milá, Placa Cataunya e alla Rambla. Struttura antica e ben tenuta. Camere pulite e Staff molto disponibile. Posición increible, perfecta, pegada a Casa Batlló y muy cerca de Casa Milá, Placa Catalunya y la Rambla . Edificio antiguo y muy bien mantenido. Habitaciones limpias y staff muy amable. Perfect location, very close to Casa Batlló, Casa Milá, Placa Catalunya and Rambla. Historic building very well maintained. Clean rooms and staff very cooperative.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Ottima vacanza!»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Il rumore ed il vociare dei ragazzi quando rientravano di notte senza rispetto per chi dorme!

Bellissima struttura, ottima posizione, discretamente pulita, buona ed economica colazione che i bambini non pagano! Inoltre ci sono distributori di snack e bibite in ogni angolo, ed anche adattatori di corrente che comunque non servono x noi italiani! Nel bagno non ci sono gli asciugacapelli ma alla reception vengono consegnati gratuitamente con la cortesia di restiituirlo appena possibile.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Struttura complessivamente buona, anche se non abbiamo...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 6 Letti

Stanza piccola Lampade dei letti non funzionanti

Struttura complessivamente buona, anche se non abbiamo visitato tutti gli spazi comuni, se non la terrazza che è molto carina. Si trova in un bel quartiere a pochi minuti a piedi da Plaça catalunya.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«La posizione, la camera piccola ma giusta per il tempo...»

Colazione a malapena decente, servizi aggiuntivi troppo costosi ( un asciugamano 3€, una bustina di camomilla 1€, deposito bagagli 1€ a valigia)

La posizione, la camera piccola ma giusta per il tempo passatoci

«La posizione della struttura è fantastica, al centro di...»
    • Posto Letto in Dormitorio per 14 Persone con Bagno in Comune

Il pavimento in legno e le sedute ormai sono fatiscenti, le sedute consumate dal sole e alcune di loro distrutte senza schienale. Ed è improponibile che su ogni piano ci sia una camera bagno per uomini ed una per le donne con dentro due doccie e solo due wc - cioè due wc e due doccie per piano, per farvi capire in camera mia eravamo 14 persone solo nella mia camera, su quel piano minimo ci sono 5 camere, infatti non vi dico già nel pomeriggio i bagni non erano pulitissimi anzi.

La posizione della struttura è fantastica, al centro di Barcellona, vicinissimo la metro.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Barcellona è divina! Devo ritornare, non bastano un paio di giorni per scoprirla.»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

Un po' di disorganizzazione però del resto visto i prezzi si chiude un occhio;)

Ottima la posizione, se dovessi tornare e scegliere Un alloggio economico sceglierei la struttura solo per la posizione.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La posizione è ottima»
    • Camera Tripla Standard

La camera, 1 tripla in esclusiva, piccolissima, solo 1 sedia e 1 piccolissima scrivania, avevamo le valigie sul pavimento con tutto dentro. Niente scala x il letto superiore, accesso con accrobazie

La posizione è ottima

• Data recensione: 5 marzo 2018

«colazione più che sufficiente ed economica»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti e Bagno in Comune

avevamo pagato per un dormitorio quattro posti con unico bagno e alla fine il bagno era utilizzato da due camere da quattro posti

colazione più che sufficiente ed economica

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Sala comune molto bella e grande, posizione dell hotel...»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 8 Letti

Bagni nelle stanze molto vecchi e non particolarmente curati, e a mio parere, e indispensabile attaccare delle piccole mensoline vicino ai letti così da poter posare occhiali, cellulare, piccoli oggetti.

Sala comune molto bella e grande, posizione dell hotel ottima , staff gentile e disponibile, colazione a 2 euro soddisfacente.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Ottima posizione,camera pulita ,presa individuale su ogni...»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 10 Letti

Solo un piccolo inconveniente per lasciare la valigia anche solo un ora bisogno pagare il ticket

Ottima posizione,camera pulita ,presa individuale su ogni letto, ce il bar al 2piano terrazzo bellissimo al7piano.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«incantevole»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

la doccia fissa non è comoda e per noi italiani... il bidè ... è fondamentale. forse avere un bagno un po più spazioso.. ma per sono stata molto soddisfatta.

mi è piaciuta la disponibilità del personale e la posizione. la colazione buona e adeguata.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Barcelona me encanta»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

La cucina, perfetta per chi non vuole spendere tanto andando a mangiare sempre fuori, è dotata di tutto il necessario (pentole, posate, bicchieri, frigoriferi, detersivo) tranne che di due spugnette nuove per il lavello.

Ho adorato l'ampia terrazza che affaccia su Passeig de Gràcia, il posto ideale per fare colazione prima di uscire alla scoperta di Barcellona, dalla quale si può godere di un'ottima vista (si vede il terrazzo di Casa Batllò e in lontananza il Tibidabo).

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Ottimo l'angolo colazioni la mattina,e...»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 10 Letti

Le finestre erano blindate nelle camere e la cucina aveva un orario di chiusura e anche la terrazza. Peccato. Alcuni effettuano il check in la notte e arrivano affamati!

Ottimo l'angolo colazioni la mattina,e l'organizzazione della sala ritrovo.

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Sicuramente ci sono altri ostelli migliori e più puliti»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 8 Letti

Ci sono troppi costi aggiuntivi: asciugamani, lucchetto per l'armadietto (perché quello che mi ero portata era troppo piccolo), deposito bagagli.... e c'è una scarsa pulizia dei bagni!

La posizione è ottima, a due passi dal centro

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Piacevole ma poteva essere meglio.»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

La camera era con 8 posti letto ma era minuscola e non c'é un posto per stare la sera tardi, tipo chiudono tutto. Non c'é una sala dove poter stare a cazzeggiare ne tantomeno la terrazza sopra é aperta dopo una certa ora. Questo é un problema, perché se uno torna tardi e vuole magari intrattenersi non può.

Mi é piaciuta la posizione dell'ostello e il prezzo.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Credo che bisogna migliorare il servizio, migliorare la comunicazione e I servizi»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

Non si può pagare 18 euro a notte in una camera con altre 11 persone ed avere il bagno in comune con tutto il piano, non si possono aprire I balconi, lucchetti e asciugamani da noleggiare ...

Rapporto qualità prezzo.. 2euro colazione a buffet

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Il posto era molto centrale e c'era la possibilità di...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 6 Letti

Avevamo prenotato una camerata femminile da 6 posti e tutto era tranne che femminile. Non avevamo problemi a dormire con ragazzi, ma almeno ad informarci e scusarsi. Probabilmente l'ostello in quei giorni era pieno. Poi abbiamo conosciuto un compagno di stanza poco educato e abbastanza irrispettoso, ma qui ovviamente la struttura non c'entra! Sono stata anche all'equity point di Lisbona due anni fa e non c'è paragone con questo di Barcellona, era molto più carino, maggiori comfort pur avendo dormito nella camerata da 12 e sicuramente mi ha lasciato un ricordo più piacevole rispetto a quest'ultimo. Se il soggiorno in struttura si vuole pagare con la carta scalano altri 6 euro. Poco più giù della struttura però c'è uno sportello bancario per prelevare.

Il posto era molto centrale e c'era la possibilità di fare colazione a 2 euro, anche se l'abbiamo fatta solo il primo giorno, poi abbiamo preferito farla fuori.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Scon»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Abbiamo preso un camera quadrupla con bagno privato: la stanza è strettissima, l'arredamento meno che spartano, quasi inesistente, è composto da letti a castello e 4 armadietti piccoli e sgangherati. Bagno claustrofobico con doccia ridotta ai minimi termini. Balcone serrato da un lucchetto, a rendere quasi impossibile il ricambio d'aria. La pulizia lascia molto a desiderare; all'arrivo, con un'ora di ritardo, ci hanno consegnato la stanza in condizioni penose; la signora delle pulizie, devo dire gentilissima, non aveva fatto in tempo a pulire: la stanza era maleodorante e il bagno indecente. La stanza è stata pulita in meno di mezz'ora ma l'impatto è stato terribile. La notte gli odori di soffritto della cucina hanno invaso la nostra piccola camera: le catene al balcone hanno reso impossibile il ricambio dell'aria. La cosa che mi ha maggiormente deluso è che la direzione, senza avvertirci, ci ha dato una camera su un piano completamente invaso da una scolaresca: vi lascio immaginare la confusione fino a tarda notte. Pessimo servizio a un prezzo eccessivo

Ottima posizione sul Passeig de Gracia, di fronte alla metro e a pochi passi da Casa Battlo', in quartiere tranquillo ed elegante, ma altamente ricettivo. Personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Ambiente ottimo, con staff pronto ad aiutarti e molto...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti e Bagno in Comune

Impossibilità di accesso al balcone e quindi mancata corretta circolazione dell'aria nella camera.

Ambiente ottimo, con staff pronto ad aiutarti e molto cordiale. Posizione ottima, a pochi metri dalla metro e al centro di Barcellona.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Abbastanza buono»

Non tutto il personale è gentile e competente, alcuni di loro devono ancora fare pratica nella gestione delle prenotazioni. I letti potrebbero essere più comodi. Le finestre non isolano abbastanza e sono difficili da chiudere.

La posizione è ottima, in pieno centro, vicinissimo alla casa Battlò di Gaudì e vicinissimo all'ingresso della metro. Ottima la colazione, con soli 2€ si hanno a disposizione toast, cereali, frutta, caffè e succhi di frutta, assolutamente conveniente.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Il wifi molto veloce all'interno di tutta la struttura e...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

La pulizia era molto carente. Bagni tanto sporchi, camera con cattivo odore. Non molto confortevole

Il wifi molto veloce all'interno di tutta la struttura e anche nella camera

• Data recensione: 6 settembre 2017

«La possibilità di usufruire per 2 euro di una colazione a...»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 8 Letti

La possibilità di usufruire per 2 euro di una colazione a buffet e l'animazione nell'aula comune che permette a chi viaggia da solo di socializzare.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«nel complesso per essere un ostello non è male»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

la cosa che mi ha fatto andare su tutte le furie è stato che mentre sul sito era scritto che gli asciugamani li forniva la struttura, noi eravamo due adulti e due bambini, ci hanno dato un solo asciugamano piccolo.. a questo punto meglio chiarire che la struttura non li fornisce.. cosi ci si può organizzare diversamente.

nel complesso per essere un ostello non è male

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Decisamente ottimo!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

Ho pagato 1€ in più al giorno perché ho pagato con carta di credito, e questo non era scritto da nessuna parte... Vabeh. Non puoi portare alcolici da fuori e riporli nel frigorifero, se vuoi una birra, un vino o altro e consumarlo dentro la struttura, devi comprarlo direttamente da loro... Certo, i prezzi di una bevanda sono molto economici, però SAPPIATELO.

La posizione eccellente, la stanza abbastanza grande così come tutto il plesso, staff gentile e sorridente. Buona colazione - tipo continentale - a 2€, spazi comuni comodi. Ambiente pulito. Buone energie :)

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Di nuovo a Barça»

Anche se la camera era privata, esistono le stesse regole dell'ostello, cioè spartane. Le valigie sono per terra, non rifanno i letti, un solo cambio di asciugamani in 4 gg. e niente frigo, bagno piccolo, ma sufficiente. La location è un po' rumorosa, ma siamo sul Passeig de Gràcia, la Via Condotti di Barça! Il rapporto qualità prezzo non è proprio ottimale, ma in linea con i prezzi delle strutture nella zona.

La posizione è strategica per visitare la città, a due passi da piazza Catalunya, la Rambla e il Barrio Gotico. Il palazzo d'epoca è suggestivo e a noi è toccata la camera al 6° piano - balcone centrale, direi il massimo, vista sulla città fantastica compresa casa Batllò che si trova lì accanto. Considerato il caldo che fa l'aria condizionata è vitale e funziona alla perfezione. L'ostello è frequentato da ragazzi d'ogni dove, comunque tutti educati e per niente rumorosi. I ragazzi della reception sono preparati, multilingue, premurosi e simpatici, molto attenti alla sicurezza. Metro e bus praticamente davanti alla porta della struttura.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Buono solo per la posizione, la sistemazione non è delle migliori»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

I bagni, vecchi, uno solo per tutto il piano, mancava spesso il sapone per lavarsi le mani. Un fon sarebbe utile, che ho sempre trovato in altre strutture

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Un buon compromesso»
    • Posto Letto in Dormitorio con 6 Letti

Rumori continui di prima mattina e nessuna possibilità di fumare se non scendendo in strada ( la terrazza chiude alle 22:00)

Staff giovane e disponibile. Location fantastica.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Presa la camera all'ultimo momento e ho pagato veramente...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

Asciugamani non compresi. La zona è un po' rumorosa, durante tutto il giorno. Il giorno dopo avevo il mal di schiena, ma non sono sicuro che fosse solo colpa del letto.

Presa la camera all'ultimo momento e ho pagato veramente poco, in una camerata da 12. Sono disponibili armadietti dove mettere valigie etc, ma bisogna avere un lucchetto per chiudere.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Staff molto disponibile, abbiamo chiesto delle coperte...»

Sconsigliato se si ricerca un po' di comfort, ma per una vacanza all'avventura va bene! Purtroppo ci avevano messo due materassi, uno sopra l'altro e quindi la prima notte abbiamo dormito piuttosto male perché si sprofondava. Abbiamo "risolto" il giorno dopo togliendo uno dei materassi. Le lenzuola erano tra l'altro piene di capelli (non nostri)... no buono!

Staff molto disponibile, abbiamo chiesto delle coperte suppletive e ce le hanno date immediatamente. Non abbiamo fatto colazione lì quindi non possiamo enunciarci in merito. A due passi dalla fermata della metro L3, passeig de gracia, e da casa batllo. In 15 minuti si arriva in un qualunque punto del centro.

«posizione ottima»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

Ho richiesto tramite booking il letto basso e di poter effettuare il check-in anticipato. Mi hanno dato il letto alto perché non avevano letto la mail, creandomi molto disagio. per il check-in anticipato booking mi ha risposto che era possibile, ma loro non hanno mai dato conferma. Mi sa che non prestano molta attenzione alle richieste dei clienti.

posizione ottimale. la metro L3 è all'uscita dell'ostello. possibilità di utilizzare la cucina attrezzara. meracigliosa terrazza con panorama

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Ottima posizione, disponibilità, camera con bagno, prezzo,...»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Spifferi dalle finestre, riscaldamento non attivabile, cattivo odore dal bagno

Ottima posizione, disponibilità, camera con bagno, prezzo, struttura, colazione

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«ottimo e ottima posizione»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

l'unica pecca il pagamento con carta ha un addebito in piu x le commissioni ma si puo pagare anche in contanti

Tutto esattamente come descritto su Booking. Posizione ottima con metropolitana a 2 passi. Comodo a tutti i servizi e negozi. Pulito e ordinato. lo staff gentilissimo! Consiglio vivamente questa struttura

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

Il wifi non è gratuito in tutta la struttura.

La posizione centralissima e vicino alla fermata della metropolitana. Il prezzo. Non mi piace molto dormire con gente sconosciuta in generale, ma nel compromesso è stata una buona esperienza.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

• Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

Tutto. Pagamento: con la carta si ha una maggiorazione del prezzo quindi è bene pagare in contanti. Servizio: il wifi è disponibile gratuitamente solo nelle zone comuni, dove tra l'altro non si riesce a prendere bene. In camera ti viene a costare 3€ al giorno se non ricordo male. Non c'è modo di chiudere il proprio armadietto se non avendo con se un luchetto personale o pagando lo staff per averne uno. Organizzato male sia a livello strutturale (ad esempio io avevo l'armadietto dall'altra parte della stanza e in generale è un po' labirintico) che in termini di praticità. Il prezzo di questo ostello è decisamente alto rispetto a quello che offre. Deludente e costoso.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Vista mozzafiato»

Camera un Po piccola.

La posizione ottima, anche se le camere danno direttamente su passeig de gracia le finestre sono insonorizzate.Sei a due passi da casa batllo e ottimi collegamenti.Camera con vista al sesto piano da togliere il fiato...

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Soluzione economica e funzionale»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

La pulizia dei bagni, ma anche in generale, è imbarazzante e il Wi-Fi gratuito è come se non ci fosse, se volete il Wi-Fi sono 3€ in più

Ottima posizione e bellissima la terrazza!

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Soprattutto la posizione centrale che permette di girare il...»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 8 Letti

La colazione costa 2€ ma non è un granché.. Se si paga in contanti il personale non dà la ricevuta,se gliela chiedi esplicitamente ti dicono di passare più tardi( così bisogna rifare la coda alla reception); se si paga con la carta di credito ti aggiungono un euro in più a notte!!così invogliano gli ospiti a pagare in contanti..mi sorge un dubbio: evasione fiscale?!

Soprattutto la posizione centrale che permette di girare il centro a piedi:)La camera da 8 e il bagno piuttosto puliti.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«È fantastico uscire dall'ostello e trovarsi in centro...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti

È fantastico uscire dall'ostello e trovarsi in centro Barcellona, a 30 metri da casa Batillo e a 5 minuti dalla Rambla. I bagni puliti, i letti comodi e una bella terrazza dove rilassarsi.

«Aspettative più alte»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti e Bagno in Comune

Alla reception poco cortesi , poche docce e bagni poco accoglienti

Posizione buona, metro ad un passo.

«la amicizia e le persone erano buone in generale»
    • Posto Letto in Dormitorio per 14 Persone con Bagno in Comune

la amicizia e le persone erano buone in generale

«Posizione.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Posizione. Ho viaggiato con famiglia e ho prenotato camera da 4 con bagno privato.

«A presto...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 6 Letti

Personale accogliente e disponibile, posizione buona per qualunque spostamenti in città.

«disastro totale»

«Divertente»
    • Posto Letto in Dormitorio per 14 Persone con Bagno in Comune

La stanza era molto confortevole e fresca.

«Barcelona»

Tutto ok

Già prenotato per sett

«Struttura grande ben organizzata e molto ben posizionata»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti e Bagno in Comune

Poche prese in camera per ricaricare i dispositivi, i bagni spesso affollati

Struttura grande ben organizzata e molto ben posizionata

«deluso»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti e Bagno in Comune

pulizia, camere, letti, armadietti.

terrazza

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Soddisfatto »
    • Posto Letto in Dormitorio con 10 Letti e Bagno in Comune

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la pulizia dentro le stanze. Nel resto rispetta il prezzo pagato.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«La posizione.»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

La pulizia dei bagni. Armadietti senza chiave.

La posizione.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Mi hanno cancellato una prenotazione »
    • Posto Letto in Dormitorio per 14 Persone con Bagno in Comune

Mi hanno cancellato una prenotazione

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Comoda soluzione»

L'ascensore

La sala comune

• Camera Quadrupla con Bagno Privato

un po di casino fino a tarda notte

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Ostello grande e centrale»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Poche prese per caricare il cell in camera

Ostello grande e centrale

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Buona posizione ostello grande»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti e Bagno in Comune

Poche prese nelle camere il palazzo è una costruzione modernista e sembra a volte un po’ un labirinto 😅

Buona posizione ostello grande

«Bar + terrazza ultimo piano»

Camera per 3 persone piccola

Bar + terrazza ultimo piano

«la grande disponibilità con equale professionalità dell...»

l organizzatore capo poco presente. Molta confusione. stanze squallide.

la grande disponibilità con equale professionalità dell operatore Leandro .

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Rapporto qualità prezzo! »

Balconi chiusi

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Last minute»
    • Posto Letto in Dormitorio con 8 Letti

Troppo caldo in camera. Finestre bloccate

Accoglienza dello staff

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posto molto giovanile è ottima posizione »
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti e Bagno in Comune

Posto molto giovanile è ottima posizione

«Battlo 43 20»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

La stanza troppo piccola e il poter non utilizzare il balcone

Posizione strategica, personale cortese, ostello carino e giovanile

«Posizione, cordialità dello staff e atmosfera generale»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Posizione, cordialità dello staff e atmosfera generale

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Positivo»

Tutto traquillo

Tutto mi e piaciuto i miei complimenti a voi alla struttura e allo staff e verro anche la prossima volta

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Vista superba»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 6 Letti

Chiusura terrazza serale troppo presto

Vista superba

• Data recensione: 16 maggio 2018

«La posizione davvero ottimale, vicino alla fermata della...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 10 Letti e Bagno in Comune

La pulizia del bagno e delle camere in generale

La posizione davvero ottimale, vicino alla fermata della metro e a piazza Catalunia

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Eravamo in tre, in stanza ci stavamo un po' strettini, ma X il resto la consiglio!!»

Le dimensioni della stanza

La colazione E la posizione centralissima

• Data recensione: 9 maggio 2018

«POSIZIONE STRAORDINARIA»

POSIZIONE STRAORDINARIA

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Sala comune molto bella, con biliardino, bar e tutti i...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 12 Letti e Bagno in Comune

Sala comune molto bella, con biliardino, bar e tutti i comfort. Colazione abbondante e varia, all you can eat a 2 euro.