Recensioni su Aparthotel Club Maritim 2 stelle

Madrid, 16, 07830 Baia di Sant'Antoni, Spagna

#32 su 36 hotel di Baia di Sant'Antoni

6,9

«L'aparthotel è comodo e accogliente, ha i servizi che...»

L'aparthotel è comodo e accogliente, ha i servizi che necessitano per una serena vacanza: un fresco giardino, due piccole piscine, un campetto da tennis e una piccolissima palestra. Eravamo in 5 in due appartamenti distinti. Ogni appartamento ha l'angolo cottura con tavolo e sedie e un bel balcone dove si può anche mangiare. La struttura ha qualche cosa che andrebbe ristrutturata e riparata, ma per chi si accontenta di un "due stelle" è davvero graziosa. Lo staff simpatico e accogliente!

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Appartamento spazioso, presenza di ben due piscine e staff...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il bagno privo di finestra e le luci interne alla camera praticamente inesistenti

Appartamento spazioso, presenza di ben due piscine e staff gentilissimo e attento a tutte le richieste

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La posizione è abbastanza comoda per raggiungere in poco...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La struttura è su due piani ma non c'è l'ascensore. Non è un grosso problema ma con le valige, anche se si tratta solo di un piano, sarebbe comodo averla.

La posizione è abbastanza comoda per raggiungere in poco tempo alcune delle più belle spiagge (cala comte, cala bassa, cala tarida, ecc). A giugno non c'era moltissima gente e quindi l'hotel era silenzioso e la nostra camera, che affacciava sul giardino, era davvero enorme. A poca distanza c'è un supermercato e c'è la possibilità di parcheggiare nella via dell'hotel (almeno a giugno) .

«La posizione decentrata e più tranquilla rispetto a San...»
    • Monolocale (2 Adulti)

La prima sera la cucina non funzionava. Ci hanno cambiato di appartamento e anche nel secondo abbiamo avuto problemi. Prima di vendere le camere, sarebbe opportuno fare dei controlli! Servizi molto basic.

La posizione decentrata e più tranquilla rispetto a San Antonio. Il personale della reception cordiale e disponibile.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Il wifi e' praticamente inutilizzabile al fondo del...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il wifi e' praticamente inutilizzabile al fondo del blocco 3 dove eravamo. I cuscini per il letto ne servirebbero 2 a persona di quelli in dotazione per un letto. Il resto ok

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Bella posizione, tranquilla ma ben servita »
    • Monolocale (2 Adulti)

Sporco! Non so se siamo stati sfortunati noi ma il nostro appartamento, benché spazioso e dotato di due camere da letto e due bagni, era mal tenuto. Pavimento con polvere e capelli. Stoviglie sporche. Balcone e terrazzo entrambi sporchi di terra, vernice con pezzi di calcinacci. Dava davvero l'idea di essere chiuso da un po' ed in fase di ristrutturazione! Peccato perché vedendo, almeno esteriormente, gli appartamenti dei restanti due edifici non sembravano così malandati! E molti erano liberi..

Bella posizione, tranquilla ma ben servita Appartamento spazioso e silenzioso Letto comodo

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Sempre bella Ibiza...peccato il meteo quest'anno»
    • Monolocale (2 Adulti)

le lenzuola troppo piccole per i letti. Praticamente le lenzuola di sotto erano gradi come il materasso perciò appoggiate sopra. Un incubo ogni volta che cambiavi posizione!!!!!

La struttura è carina e lo staff gentile. Il monolocale un pò datato ma spazioso e strutturato bene

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Meraviglioso ❤»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Sono rimasta stupita dalla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff e anche dell'intera struttura! Silenziosa,confortevole,pulita,2 piscine, una palestra nuova e attrezzata,ampi spazi all'aperto ma soprattutto ampi appartamenti dotati di ogni comfort e vicina a supermercati, ristoranti, fermata bus e le più belle calette! Per il prezzo pagato la consiglio vivamente xké ibiza è molto cara anche a maggio!

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Flash»
    • Monolocale (2 Adulti)

Struttura un po datata presenza di macchie di umidità e interni datati che non si vedono nelle foto

Ottimo rapporto qualità prezzo ottima x pochi giorni

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Locazione in San antonio perfetta tutto a portata di mano dal cibo ai trasporti..male le stanze..orr»
    • Monolocale (2 Adulti)

Televisori vecchi e pochi canali Le stanze sono troppo umide e ce puzza di muffa Sanitari wc e bidet da cambiare veramente brutti. Non c'è servizio internet per i clienti

La locazione il posto le piscine il prato tutta la parte esterna alle stanze..Nei dintorni locali pubblici mezzi di trasporto supermercati la locazione e perfetta.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Super consigliato.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Le stanze un po piu vecchie naturalmente non sono così belle come le nuove, ma soprattutto suggerirei di cambiare i materassi e i cuscini e metterne di piu comodi, alla fine uno in camera ci dorme soprattutto e quindi...

La posizione è fantastica, zona super tranquilla, camere molto spaziose (il bilocalino da 2 è ampiamente il doppio in metratura di tutti gli altri alberghi e se prenoti per 4 ti danno il doppio) staff cortese e istruito sulle lingue, tutti i servizi di cui si necessita è la terza volta che soggiorno qui, se prenotato per tempo il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Per il capitolo pulizia le camere te le rifanno tutti i giorni salvo che appendi il cartellino del KO fuori dalla porta! =)

• Data recensione: 19 settembre 2017

«zona tranquilla, lontana 15/20 minuti di autobus dal...»
    • Offerta Speciale - Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

non c erano pentole per cucinare,o meglio c era solo la pentola per fare la pasta e la vista del balcone non era delle migliori( se riuscite prendete camera con vista piscina, la vista giardino è abbastanza bruttina)struttura e piscina un pò da rimodernizzare e sistemare.

zona tranquilla, lontana 15/20 minuti di autobus dal centro di sant antonio, e vicino a tutte le meravigliose calette (assolutamente da andare a vedere), raggiungibili comodamente in autobus che passa praticamente sotto all hotel. vicino ci sono molti ristoranti e minimarket ( da provare il ristorante can pujol per gustare un ottima paella, pesce e piatti tipici)

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Finalmente Ibiza!!!!»
    • Offerta Speciale - Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mobili e elettrodomestici datati, piscina sporca, colazione non ricchissima ma buona, però se l'orario è alle 8.30, non può essere servita alle 8.45!!!!

Posizione perfetta e in zona silenziosa. Pulizia ok, staff gentile, vicino a tante comodità, come noleggio auto/scooter, supermarket, ristoranti, autobus e a dieci minuti da Sant Antoni di portmany. Colazione voto 6

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Località tranquilla a 10 km dal centro»
    • Offerta Speciale - Monolocale (2 Adulti)

Le camere sono un po' vecchie ma funzionali; la cucina è attrezzata al minimo (2 piatti 2 bicchieri 2 posate etc) Al ns arrivo sulle piastrelle del bagno c'era un ciuffo di capelli dei precedenti ospiti e l'acqua fredda del bidet non funzionava. Nonostante l'avessimo fatto presente non sono intervenuti per aggiustarlo.

Località tranquilla e molto silenziosa; dista una decina di km dal centro di S.Antonio, facilmente raggiungibile sia in taxi (noi abbiamo pagato 10€) che in pullman. E' ben servita da ristoranti supermercati, noleggio auto/moto; la fermata del pullman è proprio fuori dall'hotel. Personale molto disponibile e sempre presente h24! Camera enorme con aria condizionata, balcone e tenda oscurante per la notte. Ci sono due piscine ben curate ed una 'palestra' (se cosi si può chiamare)

«All'arrivo ci hanno consegnato un appartamento sporco,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

All'arrivo ci hanno consegnato un appartamento sporco, cenere nel pavimento di fianco al divano, con alcune piastrelle del muro rotte, porta del bagno gonfia e telo della vasca sporco. Alla mia lamentela, siamo stati spostasti un un altro appartamento, molto più grande e pulito, dove non abbiamo riscontrato problemi di nessun tipo.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«a 2 passi dalla fermata dell'autobus e personale...»
    • Offerta Speciale - Monolocale (2 Adulti)

un po' distante da san antonio ma attaccato alla spiaggia. arredamento un po' vecchiotto

a 2 passi dalla fermata dell'autobus e personale gentilissimo

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Ottimo hotel per chi non esige molto!»

Pulizia piscine

Camere grandi, pulite e cambio di asciugamani quotidiano, ragazzi alla reception estremamente cordiali, posizione hotel lontana dal casino

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Buona posizione per i vari collegamenti e vicino a zona...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Prima colazione pochissima scelta , dovuto richiedere asciugacapelli e dopo 3 giorni che sono riuscito a averlo ho dovuto restituirlo dopo un'ora perchè nella struttura ne avevano soltanto 5.

Buona posizione per i vari collegamenti e vicino a zona commerciale con ristoranti e supermercati, piscina , spazio nei locali, terrazzo.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«la dimensione della camera e il balconcino»
    • Monolocale (2 Adulti)

.la porta che dava sul corridoio sembrava d carta .arredamento vecchio e usurato .set da cucina al limite del possibile .assenza del letto matrimoniale tutte cose passabili,ma alla meta del prezzo

la dimensione della camera e il balconcino

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Bella struttura ma camera e bagno da dimenticare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Camera orrenda per non parlare dei letti che dondolavano. Il bagno aveva un pessimo odore e si staccavano i pezzi di intonaco dal soffitto. Colazione "internazionale" scarsissima (formaggio, prosciutto e marmellata..fine)

Ottima posizione e si può usufruire gratuitamente del campo da tennis,palestra e due piscine.

«Un salto nel 1970»
    • Offerta Speciale - Monolocale (2 Adulti)

La colazione a buffet che si vede nelle fotografie è inesistente, il buffet comprende solo qualche frutto, marmellata e pane tostato; la colazione dovrebbe essere servita dalle 8 ma ogni mattina il bar apriva verso le 830. Veramente ridicola! Definire palestra quella stanza con un attrezzo del 1970 è davvero ottimistico; due cyclette con monitor digitale rotto, macchina multifunzione vecchia e pericolosa. Letti scomodissimo con materasso con mille che escono. Nel complesso struttura estremamente datata

La vicinanza alla via principale con negozi, ristoranti e attrazioni varie e a due passi dal mare. Camera molto grande e pulizia ottima

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Appartamento tranquillo e staff cordiale»
    • Monolocale (2 Adulti)

La pulizia può essere migliorata, prezzo leggermente eccessivo per la qualità

Posizone comoda a 5 minuti di auto da San Antonio. Zona molto tranquilla, molte coppie e famiglie. Appartamento completo di tutto.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«più che buono per un 2 stelle»
    • Monolocale (2 Adulti)

manca la fornitura per la cucina, solo due pentole. Nemmeno bollitore per latte. Lo staff è poco informato sulle escursioni che offrono, e si esprimono male in inglese .

Sono tornata oggi dopo aver passato 10 notti in questa struttura. Sicuramente vale più di un 2 stelle. L'appartamento accettabile, ampio monolocale, letti singoli non troppo scomodi come dicono. Bagno grande, nuovo e pulito. Io stavo nell'edificio 2000 forse sono ristrutturate. Terrazzino comodo, ampio con tavolino ci si può mangiare. La pecca è l'attrezzatura per cucinare composta solo da due pentole , manca anche il bollitore per il latte. Caffettiera portatevela da casa , io l'ho dimenticata e mi sono comprata lì il nescafe' solubile almeno per mettere nel latte, poi il caffè lo prendevo fuori. Il giardino della struttura molto bello, varie piante e fiori, noi avevamo la piscina dei bambini proprio accanto e mia figlia ci si è divertita quando tornavamo dal mare e ci rilassavamo lì per un po'. Molto rilassante tranne quando è presa d'assalto da famiglie meno educate che fanno casino. Staff disponibile, ci siamo fatti prenotare una escursione da loro, il giro dell'isola ma non ne è valsa la pena tra l'altro quel giorno ha piovuto quindi la fermata a cala portinaxt e al mercatino di punta arabi non ce le siamo goduti per niente. Noi non abbiamo affittato macchina e abbiamo usato molto i bus per andare nelle varie calette e a s, Antonio e a Eivissa, molto comodi e comoda la fermata proprio davanti il club. Insomma io lo consiglio e non escludo di riprenotare se dovessi tornare a Ibiza. E' un'isola fantastica anche vissuta in famiglia con bimba piccola. Ah dimenticavo la caletta vicino, port d'es torrent è la più carina, 15 minuti a piedi, con bei bar , acqua pulita bella atmosfera , da lì partono crocier ein barca anche per Formentera, noi abbiamo fatto la crociera a es vedrà, quella sì che è stata una bella escursione.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Accontentarsi è d'obbligo, ma non se regna lo sporco.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Cuscini e letti (brandine) decisamente scomodi e tutti diversi tra loro. La manutenzione e la pulizia delle camere è estremamente scadente, al limite della vivibilità. Pertanto il rapporto qualità/prezzo risulta difficile da stimare anche e forse a causa dei prezzi dell'isola che sono nettamente maggiorati rispetto allo standard spagnolo e italiano. Quindi, dal momento che il personale spende comunque tempo per la pulizia giornaliera delle camere, che almeno venga eseguita a regola d'arte!!! Una pulizia generale STANDARD MA QUOTIDIANA permetterebbe un miglior mantenimento a lungo termine. Sia per la struttura che per il comfort della clientela. Scarsissimi posti per il parcheggio auto, in qualsiasi orario.

Posizione buona, lontano dal caos di Sant'Antoni ma vicina a supermercati e ristoranti.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Rapporto qualità prezzo inaccettabile»
    • Monolocale (2 Adulti)

La camera, organizzata come un mini appartamento ma di fatto non attrezzata per poterlo essere. Inoltre dotata di un mediocre arredamento, televisore obsoleto e pulita in modo approssimativo dal personale di servizio. Le osservazioni sono pesate in funzione del prezzo con cui la struttura propone il soggiorno. Assolutamente inadeguato.

La struttura si presenta bene e risulta gradevole ma solo per quanto riguarda gli ambienti esterni. La posizione è buona, nonostante il centro di SanAntonio sia a 5km circa, ma questo si sapeva

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Senza pretese, ma pensavo più pulito»
    • Monolocale (2 Adulti)

Zona cottura praticamente inesistente (diversa da come presentata in foto); abbiamo trovato al nostro arrivo formiche e briciole oltre alla scarsa pulizia del resto

Location (se si dispone di un auto)

• Data recensione: 17 agosto 2016

«Ottima posizione per raggiungere le più belle spiagge...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Pulizie non sufficienti. Abbiamo trascorso la vacanza in compagnia di una colonia di formiche che ci siamo ritrovate ovunque ( in bagno, nel letto, nella valigia). Bagno senza finestre e nemmeno una ventola. Asciugamani sporchi come anche le lenzuola. Colazione nel complesso ok anche se poca la scelta, succhi di frutta imbevibili.

Ottima posizione per raggiungere le più belle spiagge dell'isola. Posizione tranquilla, fuori dal caos di San Antonio

• Data recensione: 17 agosto 2016

«Buono come campo base...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Fornelli per cucinare quasi da campeggio. Stoviglie minime minime. Bagno cieco senza ventola.

Senza infamia senza lode. La posizione alle porte di Sant Antoni rende facile raggiungere le spiagge in macchina per poi alloggiare in una zona tranquilla. Ottimo il servizio reception 24h. Posto super tranquillo.

«Appartamenti spaziosi e puliti, cucina attrezzata, ampio...»

Deposito bagagli non sorvegliato

Appartamenti spaziosi e puliti, cucina attrezzata, ampio giardino con piscina, personale gentile

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Ottimo qualità prezzo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttura un po’ datata....andrebbe rimodernata un po’!

SI: Posizione Pulizia Appartamento spazioso Staff reception gentilissimi

«Struttura un po datata ma accogliente»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il bar sempre chiuso. La colazione poco variata

La posizione vicino alla fermata dell"autobus e la camera spaziosa

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Meravigliosa Ibiza!»

Pochi utensili da cucina

Pulizia giornaliera

• Data recensione: 26 giugno 2018

«staff gentile e premuroso»

staff gentile e premuroso

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Una vacanza bellissima e rilassante.sicuramente da ripetere»

Bar

Materasso super comodo

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Vacanza di coppia »
    • Monolocale (2 Adulti)

Il copri materasso che si toglieva sempre

Pulizia, accoglienza, precisione

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Le zanzare»

Le zanzare

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Piacevole soggiorno»

Pulizia

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La pulizia della Camera»
    • Offerta Speciale - Monolocale (2 Adulti)

Mancanza di parcheggio, stanza fatiscente, lampadine fulminate, porte rotte, la tazza wc rotta, ecc.

La pulizia della Camera

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Ha confermato le aspettative»
    • Offerta Speciale - Monolocale (2 Adulti)

L'immobile necessità di una rinfrescata generale

La posizione, servizi e la disponibilità del personale

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Struttura low cost con bella piscina, camere umide e tempestate da formiche»
    • Monolocale (2 Adulti)

Colazione pessima( cornetti crudi) mancavano i piatti le posate. Pessima

Piscine pulite

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Easy e super comodo»

Stanze enormi

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Camera molto spaziosa.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Nessuna possibilità di parcheggio. Bagno da ristrutturare

Camera molto spaziosa.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Vacanze perfette per la famiglia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Pulita e accogliente, ottima posizione.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Servizio colazione molto lento, pane tostato sempre freddo e...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Servizio colazione molto lento, pane tostato sempre freddo e x avere un cappuccino dovevi aspettare un ora

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Mi sarei dimenticato gli occhiali da vista»
    • Offerta Speciale - Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mi sarei dimenticato gli occhiali da vista

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Vicino alle spiagge più belle dell isola.»
    • Offerta Speciale - Monolocale (2 Adulti)

Vicino alle spiagge più belle dell isola.

«Gentilezza dello staff»
    • Monolocale (2 Adulti)

Chiesto cambio camera poiché la prima era sporca e rumorosa. Non c'è il parcheggio privato e la struttura è datata........

Gentilezza dello staff

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Rapporto qualità prezzo e la posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il letto era scomodo ma a quel prezzo non si può pretendere molto di più

Rapporto qualità prezzo e la posizione

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«La disponibilità del personale»

La disponibilità del personale

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Appartamenti semplici e un po' vecchi ma staff cordiale e disponibile»

Completamente da rimodernare

Appartamento molto spazioso con balcone

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Camera spaziosa tranquilla e in buona posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Un po scarna per le pentole al minimo

Camera spaziosa tranquilla e in buona posizione

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Ottima soluzione, economica e pratica»

Foto migliori sul sito

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Ibiza 2016»
    • Monolocale (2 Adulti)

Le camere con pittura fresca e senza muffa

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Vacanza fantastica!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Hotel in posizione ottimale ben fornito pulito ottima colazione staff disponibilissimo lo consiglio!! Vacanza super!

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Rapporto qualità prezzo»

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Tranquillo e pulito.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Mancanza dell'asciugacapelli in bagno, ne hanno solo due per tutto il club e non sempre è disponibile.

Gentilezza e pulizia

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 18 agosto 2016

Ottima posizione, rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Disponibilità,cortesia del personale.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Bagno senza mensole di appoggio e phon.Non c'èra niente per stendere asciugamani.

Disponibilità,cortesia del personale.

• Data recensione: 13 ottobre 2015

«Rapporto qualità prezzo, posizione tranquilla ma vicino a...»

Rumorosità nelle pulizie stanze... X chi a ibz vive la notte è un trauma la sveglia forzata alle 11 circa.. E fidatevi.. Vi svegliano anche facendo le altre stanze

Rapporto qualità prezzo, posizione tranquilla ma vicino a tutto ideale per chi poi si muove in macchina

• Data recensione: 11 settembre 2015

«La grandezza degli appartamenti il servizio di pulizia e...»

L appartamento abbastanza pulito nell insieme a parte il copriletto unto macchiato e con dei capelli ...saró stata sfortunata io?!? l hotel si trova nella baia di sant Antonio e se non si ha la possibilità di noleggiare scooter o auto è scomodo raggiungere il centro

La grandezza degli appartamenti il servizio di pulizia e cambio asciugamani giornalieri e il prezzo basso

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Location is perfect to reach easily every part of the island...»

The beds of our apartments were really uncomfortable, you could feel all the bedsprings. There were also ants in the apartment, meybe because we were at ground floor and the terrace faced the garden.

Location is perfect to reach easily every part of the island, the staff is super kind, prices are reasonable, swimming pools are ok too.

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Posizione tranquilla ma ben servita, staff molto disponibile.»

Le piastre della cucina non scaldavano bene rendendo difficile cucinare. La dotazione di posate, piatti, pentole e utensili è ridicola: una posata\piatto di ogni tipo a testa, e mancava lo scolapasta. Mancava il phon in bagno.

Posizione tranquilla ma ben servita, staff molto disponibile. La camera è spaziosa e ha un ampio terrazzino.

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Posizione con negozi e supermarcati vicino.»

Scarsa pulizia delle camere. Utensili cucina insufficienti. Stanze poco curate.

Posizione con negozi e supermarcati vicino. Struttura nelle parti comuni curata. Prezzo buono.

• Data recensione: 14 luglio 2015

«camera completa di tutto!»

troppo rumore al mattino presto dalle donne delle pulizie;( Angolo cottura meno accessoriata di altri Letto imbarcato!

camera completa di tutto! Pulizie giornaliere e cambio asciugamani tutti i giorni!Max sicurezza nelle stanze nessuno tocca niente! Zona tranquilla non troppo vicino agli inglesi e a 10 minuti da tutto, playa, discoteche, centro ✌

• Data recensione: 13 luglio 2015

«Gentilezza del personale, camere ampie e prezzi economici in...»

Il terzo letto della stanza in cui ho dormito. Era una branda un po' datata non molto comoda.

Gentilezza del personale, camere ampie e prezzi economici in rapporto alla qualità.

• Data recensione: 8 luglio 2015

«Ottimo rapporto qualità prezzo, monolocale molto ampio con...»

Senza infamia e senza lode nel complesso. La pulizia dovrebbe essere fatta in maniera un po' più approfondita, ma tutto sommato accettabile. Arredamento essenziale. Unica pecca di rilievo, la mancanza di stendino, abbiamo dovuto comprare corda x stendere, e l'assoluta essenzialità del corredo per preparare pasti, piatti , posate e bicchieri contati, mancano apribottiglie apriscatole, con un pentolino largo 18 cm l'unico antiaderente siamo riusciti a cucinare verdure e carne. Non abbiamo cucinato pasta, l'unica pentola era alta solo 10 cm e mancava scolapasta. Mi ha infastidito Il divieto di non poter consumare pasti in piscina.

Ottimo rapporto qualità prezzo, monolocale molto ampio con balcone, buona l'aria condizionata, e la connessione WI FI (per problemi tecnici solo il primo giorno non funzionava), cambio asciugamani quasi tutti i giorni, e staff davvero molto gentile e disponibile. Vicino a Supermercati e servizi, e bus comodissimo con fermata di fronte all'ingresso. E grazie al cielo considerando che eravamo a Ibiza , tranquillo per riposare.

• Data recensione: 25 giugno 2015

«personale molto cordiale e disponibile, pulizia ineccepibile...»

la struttura in sè non è molto recente e manutentata a dovere, la posizione non è delle migliori, occorre per ogni cosa o prendere autobus o auto

personale molto cordiale e disponibile, pulizia ineccepibile e sostituzione delal biancheria (asciugamani e lenzola ogni 2 giorni) colazione internazionale perfezionabile ma abbiondante e ottima

• Data recensione: 19 giugno 2015

«L'appartamento comodissimo cucina con angolo cottura e...»

Wifi solo on reception è assente nelle stanze

L'appartamento comodissimo cucina con angolo cottura e una bella camera da letto grande ma con letto non comodo visto che era una brandina pieghevole. Posizione ideale per chi cerca una vacanza relax mare e shopping turistico...vicino alle più belle spiagge ( casa tarida cala bassa cala conte es salines). Personale della reception gentilissimo ci torno sicuro

• Data recensione: 9 ottobre 2015

«Staff molto cordiale e disponibile.»

Staff molto cordiale e disponibile. Appartamento molto bello appena ristrutturato con Wi-Fi.

• Data recensione: 28 settembre 2015

«Cortesia dello staff, le ragazze della reception sono state...»

Cortesia dello staff, le ragazze della reception sono state davvero gentili e sempre disponibili. La posizione ottima.

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Staff gentilissimo e posizione comoda per andare ovunque»

Staff gentilissimo e posizione comoda per andare ovunque

• Data recensione: 23 luglio 2015

«Direi tutto ci tornerò sicuramente»

Parcheggio non sempre disponibile

Direi tutto ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Tutti molto professionali e disponibili»

Wifi e internet

Tutti molto professionali e disponibili

Ci sono anche 56 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.