1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Hotel Club Sunway Punta Prima

Recensioni su Hotel Club Sunway Punta Prima 3 stelle

Venda de Sa Punta, s/n, 07871 Es Pujols, Spagna

#14 su 40 hotel di Es Pujols

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 19 maggio 2019

«tornerò!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

1. l'acquisto dei biglietti Trasmapi e Souvenir con prezzo aggevolato, solo con pagamento in contanti, non è stato possibile anche richiedendolo un pagamento con carta 2. la passeggiata che porta dalla hall alle camere vista montagna non asfaltata ma sabbiosa, risulta fastidiosa e funzionale solo nel caso si utilizzino scarpe chiuse

ristorazione picnic noleggio presidiato

• Data recensione: 17 maggio 2019

«Massimo comfort a Formentera»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Premesso che la struttura è ottima, se proprio dovessi dare un consiglio per un miglioramento, suggerirei di rendere disponibile un servizio di transfer per La Savina.

Struttura davvero ottima sotto tutti i punti di vista, abbiamo passato delle giornate magnifiche. Colazione e cena ottime, stanza molto spaziosa e silenziosa, staff estremamente cordiale e disponibile. Possibilità di noleggiare a prezzo convenzionato bici, moto e auto nel parcheggio della la struttura, inoltre Es Pujol si raggiunge con una bella camminata in circa 10/15 minuti. Da non perdere anche la vicina torre di Punta Prima, in posizione appartata ma suggestiva. Tornerei sicuramente.

• Data recensione: 17 maggio 2019

«Posizione fantastica solo se si ha un mezzo di trasporto,...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Bagno con vasca e tenda sarebbe da rimodernizzare, colazione a maggioranza salata

Posizione fantastica solo se si ha un mezzo di trasporto, casette nella pace e silenzio, la cena a buffet cercano di variare il più possibile, possibilità di noleggiare i motorini in hotel

• Data recensione: 15 maggio 2019

«Vacanza indimenticabile »

Arredamento delle camere antiquato e la tripla è una doppia adattata

Panorama, la possibilità di avere il cestino gratuito x pranzo e buffet x cena vario e ottimo

• Data recensione: 15 maggio 2019

«Colazione favolosa »

Un po’ la variazione dei prodotti a cena

Colazione favolosa Posizione strategica per ogni spostamento Possibilità di fare la doccia dopo aver già effettuato il check-out

• Data recensione: 12 maggio 2019

«Ottimo rapporto qualità - prezzo!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Tutto in ordine e pulito, il posto è nelle aspettative, quando siamo arrivate di hanno comunicato che ci avevano fatto un upgrade della camera, è stato molto gentile e brillante da parte loro.

• Data recensione: 7 maggio 2019

«I nostri 4gg nella nostra amata Isla»

Nessun aspetto negativo

Sunway punta prima ormai è una certezza annuale. Pulito. Staff cordiale. Colazione e cena ottime e variegate. Cestino del pranzo gratuito un 'benefit' non da poco Deposito bagagli, disponibilità docce e teli post check-out.

• Data recensione: 6 maggio 2019

«All inclusive al prezzo di hb»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Nulla, forse migliorabile la qualità del cibo ma comunque di buon livello

Ottima dotazione da bagno: shampoo, gel doccia, crema corpo, rasoio con crema da barba, pettine, cotton fioc, limetta unghie, ago, fili, bottoni, fazzoletti di carta e dischi di cotone... What else? Ah si c'è il BIDET Piscina bellissima con acqua di mare Ottima serata spagnola

• Data recensione: 4 maggio 2019

«La posizione fantastica, lo staff molto gentile e...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Si potrebbe migliorare l'attenzione per le stoviglie, ma non è assolutamente una critica, solo un suggerimento. Consiglieremo sicuramente la struttura e speriamo di avere occasione di tornarci al più presto.

La posizione fantastica, lo staff molto gentile e disponibile, la scelta delle pietanze al ristorante, inclusi i prodotti tipici. Abbiamo apprezzato molto anche il pranzo al sacco offerto dalla struttura! Consigliatissimo.

• Data recensione: 4 maggio 2019

«Ottima vacanza, ottimo cibo, ottima location.»

Nulla, tutto perfetto!

Tutto perfetto!!! È la terza volta che ci torniamo. Ci hanno dato una camera bellissima con vista mare superiore a quella della prenotazione iniziale. Una veduta strepitosa. Grazie! Ci siamo goduti quei bellissimi tramonti. Arrivederci all'anno prossimo!...😊

• Data recensione: 4 maggio 2019

«bella posizione con vista suggestiva specie al tramonto»

la cucina è ok ma nulla di speciale.....il buffet assortito......

bellissima posizione....buona struttura e soggiorno piacevole......lo staff gentile.....la camera sobria ma spaziosa

«Indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Accoglienza e professionalità ai massimi livelli, upgrade offerto dall'Hotel, mezza pensione con ristorante a buffet aperto fino ad orari comodi e con servizio efficiente e attento. Vasta scelta di piatti caldi e freddi e grande varietà anche x la colazione. Piscina, giardino, verde e tranquillità per un grande conform e relax. Posizione eccezionale

• Data recensione: 3 maggio 2019

«Isola e mare meravigliosi!! Formentera è un sogno anche per i più esperti viaggiatori!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Al nostro arrivo ci hanno messo in una camera diversa da quella prenotata spacciandola per un'occasione da non perdere! La realtà è che solo dopo aver visto le camere che avevamo prenotato ho capito che eravamo stati messi in un buco...forse per "pareggiare" l'offertona presa su booking... Peccato per la scarsa qualità della cucina e del servizio ai tavoli: cibi di scarsa varietà e non sempre presentati al meglio. Da segnalare anche che i piatti e le stoviglie "pulite" per il buffet della cena erano spesso unti e oleosi e quando l'ho fatto presente al cuoco sono stati subito ritirati chiedendo scusa, ma nei successivi giorni la situazione era la stessa. Un punto a sfavore va anche ai camerieri! Facevano a gara a chi ritirava più piatti sporchi e spesso toglievano il piatto a chi stava ancora mangiando...pessimi. Sono cose che comunque possono essere migliorate e che forse in alta stagione non succedono...vedremo, perche spero di ritornarci presto tutto sommato!!

Sicuramente ottima la posizione! Abbiamo raggiunto l'hotel direttamente dal porto con lo scooter in 10 minuti! Struttura che sorge sulla scogliera e gode di una vista spettacolare dal bar e dalla piscina che è riparata dal vento e vanta un accesso al mare attraverso le gradinate che scendono quasi a strapiombo!Bellissimo!! In cinque minuti si arriva alla spiaggia di Es Pujols e con scooter (o auto) i 10/15 minuti si raggiungono tutte le altre spiagge di Formentera. Per gestire al meglio il nostro tempo ci siamo affidati ai consigli dei ragazzi alla reception, sempre pronti e preparati, bravi!

• Data recensione: 3 maggio 2019

«Posizione della struttura/Camere distribuite in piccole...»

Camera carina ma probabilmente stando chiusa tutta l’inverno avrebbe dovuto essere arieggiata/rinfrescata qualche giorno prima dell’apertura.

Posizione della struttura/Camere distribuite in piccole casette con ingresso indipendente e immerse nella natura, alcune con vista mare/Piscina di acqua salata con vista sul mare/Ottimo cibo sia in termini di qualità che di scelta che di quantità

• Data recensione: 25 aprile 2019

«Splendida posizione sulla scogliera.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Splendida posizione sulla scogliera. Il centro di Es Pujols raggiungibile con una passeggiata di pochi minuti. Piscina vista mare con accesso diretto al mare tramite scalinata. Camere ampie e confortevoli con letti comodissimi. Pulizia impeccabile. Buffet eccezionale con alcuni piatti cucinati al momento/su richiesta.

• Data recensione: 15 aprile 2019

«Vacanza ben oltre le più rosee aspettative»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Posizione ottima! Ogni destinazione facilmente raggiungibile. Staff cordialissimo e disponibile 24 ore su 24. Cucina ottima e abbondante scelta; pietanze cotte al momento.

• Data recensione: 15 aprile 2019

«Indimenticabile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione un po’ lontana da es Pujols, che si raggiunge a piedi in 10/15 min camminando tra le rocce (un po’ pericoloso, specialmente di sera).

Colazione e cena ottimi. Possibilità di farsi dare un cesto con la merenda per la famiglia, con prenotazione il giorno prima, gratuitamente! Personale alla reception super gentili e disponibili e quasi tutti parlano italiano.

• Data recensione: 11 aprile 2019

«Ci torno a occhi chiusi»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Al di sopra di tutte le aspettative, reception e personale gentilissimi, posizione fantastica con rapporto qualità prezzo notevole. Colazione abbondante e cena a buffet con cibo di qualità alta. Ci tornerò sicuramente e vi invito ad andarci per scoprire tutte le altre cose positive che non ho scritto

• Data recensione: 11 aprile 2019

«È stato un soggiorno stupendo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Farei solo un appunto, ed è quello di mettere uno specchio nella anti camera e una sdraio nel patio

La location è spettacolare! in pratica tutto dalla reception alla sistemazione della camera fino alla ristorazione con le due serate a tema. Ottima l'offerta gratuita del cestino per le escursioni

• Data recensione: 11 aprile 2019

«Camera ampia e luminosa, con due verande sia sul fronte che...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Camera ampia e luminosa, con due verande sia sul fronte che sul retro della casetta. Si è circondati dal verde e dal blu del mare. La struttura è situata vicino ad una scogliera, quindi la vista è bellissima! Colazione e cena a buffet con ampia scelta di piatti internazionali. Staff molto cordiale.

• Data recensione: 9 aprile 2019

«La posizione della struttura è spettacolare soprattutto la...»

L'arredo delle camere è vecchiotto , per avere l'acqua calda in camera dovevi attendere almeno 5 minuti.

La posizione della struttura è spettacolare soprattutto la zona piscina

• Data recensione: 7 aprile 2019

«Tutto perfetto !»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Tutto perfetto ! Punteggio 10 +! Ci tornerò sicuramente, la struttura è perfetta per tutti i tipi di viaggiatori, la vista stupenda e il cibo molto buono !

• Data recensione: 6 aprile 2019

«Posizione e struttura favolosa.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Wifi e condizionatore totalmente staccati, alla nostra segnalazione cihanni promesso che sarebbero intervenuti ma nulla, al check out, parlandone, mi hanno detto che ci avrebbero potuto cbiare camera ma.. chi ci ha chiamati x dircelo??? ;)

Posizione e struttura favolosa.. un paradiso per quiete e relax dove poter staccare e vivere bene. Buona la qualità del cibo e attenzione anche alle intolleranze alimentari: a colazione si trovano prodotti senza zucchero, senza glutine e latte senza lattosio o di soya, ho molto apprezzato!! Rapporto qualità prezzo eccezionale, ma per lo meno in questa stagione, è non saprei più avanti. Io ci ritornerei senz'altro!!

• Data recensione: 8 novembre 2018

«ottimo soggiorno, rilassante e riposante»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

la camera, a livello generale era ottima, funzionale e ben attrezzata, l'unica pecca un pò di odore di muffa

la tranquillità, immerso nel verde, magari fuori dai centri abitati, ma per me và bene cosi, comunque tutto raggiungibile in bici, moto ed anche a piedi colazione e cena ottime, non manca nulla, molto bene anche il pranzo d'asporto servito servizio noleggio bici/moto/auto appena fuori dalla struttura

• Data recensione: 25 ottobre 2018

«Ti preparano il cestino per pranzo compreso nel prezzo.»

Struttura un po' datata. Avrebbe bisogno di alcune ristrutturazioni.

Ti preparano il cestino per pranzo compreso nel prezzo. Lo staff è gentilissimo

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«Camera pulita e tranquilla, bagno e camera pulito e con...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Forse l arredamento delle camere un po’ vecchiotto ma comunque pulitissimo

Camera pulita e tranquilla, bagno e camera pulito e con tutto il necessario , staff perfetto, colazione e cena abbondanti , possibilità di avere a pranzo (gratuitamente) acqua frutta e panini, struttura esterna con giardino curata e mai invadente, vista splendida

«Fantastico.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Come prima cosa l'accoglienza del personale al nostro arrivo della reception e successivamente la loro disponibilità durante tutta la vacanza. La location del hotel, la camera molto silenziosa e i materassi veramente molto comodi. La pulizia quotidiana con cambio giornaliero degli asciugamani. La ottima cucina.

«Vista Stupenda !»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Vista Fantastica, posto comodo e tranquillo. Camere pulite, personale cordiale e gentile. Abbiamo soggiornato con trattamento di mezza pensione e l' hotel gentilmente per il pranzo ci ha offerto il servizio Pic-Nic ( Un pacchettino con un pranzo al sacco) Consigliato

«Ottima vacanza »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La struttura è davvero soddisfacente, ottima per famiglie e non, la piscina panoramica è piacevole anche durante il tramonto, si affaccia su es poujols

• Data recensione: 2 ottobre 2018

9,0
    «Da ripetere !!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

gli infissi e le porte sono da sostituire

il villaggio è perfetto , i giardini sono estremamente curati ,i materassi sono comodissimi e i servizi di ristorazione ottimi ! cucina italiana e cuochi molto bravi! lo stile degli appartamenti è sicuramente anni 90 , ma non manca nulla ... consigliatissimo

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Da considerare»

Se siete sfortunati come noi, le distanze dai servizi principali possono essere considerevoli. L'orario della colazione potrebbe essere anticipato.

Struttura curata con servizio ristorazione sufficientemente buono. Rapporto qualità/prezzo non male per l'isola.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

location davvero bella, piscina fantastica a picco sul mare. molto pulito. si possono affittare scooter, macchina o bici proprio appena fuori l" hotel. zona molto silenziosa. cibo a buffet ottimo e buono anche il lunch box. per il giorno della partenza mettono a disposizione docce e asciugamani se si ha questa necessità.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Ottima posizione, domina il paese, comodo poter noleggiare...»

Informarsi bene sulle stanze, vi sono tre tipologie, vista mare con bidet, quella senza bidet e quella senza vista mare. La cena potrebbe esser migliorata, sia come qualità dei cibi sia come servizio

Ottima posizione, domina il paese, comodo poter noleggiare lo scooter nella struttura. Godibile la piscina vista mare con acqua salata

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Posizione eccellente, camera confortevole, bellissima vista...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Servizio bar piscina in pratica nullo, animatori simpatici ma “poco motivati”

Posizione eccellente, camera confortevole, bellissima vista per l’aperitivo

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Soggiorno buono.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

I servizi reception. In particolare la poca disponibilità di una assistente ALINA maleducata e scortese. Difficile raggiungere Es Pujol la sera se non con un mezzo di trasporto basterebbe illuminare il cammino.

Il cibo ottimo. La vista sulla baia. Piscina molto bella. La baia sottostante spettacolare si raggiunge in 5minuti a piedi.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Da evitare »
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Camere sporche con muffa percepita appena entrati, abbiamo dovuto cambiare due camere, arredi datati e mal tenuti, pulizia scarsa, abbiamo trovato insetti sulle pareti, il viale per arrivare al bungalow è senza illuminazione e non asfaltato ( ho benedetto la torcia del cellulare) e l’assenza di pioggia altrimenti avremmo avuto bisogno degli stivali da pioggia per il fango che di sarebbe creato ! Non parliamo del cibo di pessima qualità , da discount, che per il prezzo pagato davvero non è corrispondente! Il buffet presenta più o meno sempre le stesse cose ogni sera , la frutta vecchia riproposta ogni giorno ! Ed il tanto decantato cestino di mezzogiorno ? Neanche alla mensa dei poveri !!!!! DA EVITARE

La piscina vista mare

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Assolutamente da evitare »

La piscina vista mate

«Gli animatori molto bravi e preparati!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Che non diano la bottiglia d’acqua al tavolo. Ogni volta bisogna alzarsi dal tavolo per prendere un bicchiere d’acqua al self-service.

Tutto buono e vario ogni sera.

«Un bel pacco in tutti i sensi... »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

All'arrivo alle 12.00 c'era un gruppo del tour operator Eden a cui hanno dato subito le camere. Noi con due bambini e in piedi dalle 3.00 di mattina ci hanno fatto aspettare fino alle 14.00. Cortesia zero.... Qualità delle camere assolutamente inadatte al costo. Bagno microscopico con sola vasca e una tenda obsoleta, pulizie fatte nel tardo pomeriggio con sporcizia in camera e sul pavimento. Discesa a mare solo tramite una scalinata e una minuscola scaletta. Ristorante a buffet con qualità molto scarsa e ripetitivo, bar della piscina con poche cose e tutte congelate... Da non tornare per il costo a notte.

L'unica cosa positiva è la vista sul mare e la vicinanza ad es pujols...

Assoluta mancanza di servizi, c'è un frigobar, regolarmente vuoto, bar chiude tassativamente anche se affollato di richieste. Poco staff per la dimensione della struttura. Staff antipatico. Pessimo rapporto qualità/prezzo

«"FANTASTICA"»

Tutto, posizione, pulizia, cordialità, professionalità da ripetersi sicuramente

Una struttura ECCELLENTE oltre le mie aspettative. Grazie una vacanza bellissima

«La posizione e la busta meravigliosa e sicuramente la cena ,...»

L’accoglienza poca empatia in reception , scarso il personale , piscina piccola , struttura essenziale non c’è nulla non ci sono attrezzi sportivi o acquatici . Animazione minimale . Scarso il rapporto qualità prezzo. Oltre alla colazione e al buffet , tutto il resto è a pagamento e c’è davvero poca scelta al bar, che chiude alle 00.00 in punto.

La posizione e la busta meravigliosa e sicuramente la cena , meraviglioso il buffet e la colazione .

«Ottimo rapporto prezzo qualità»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Camere pulite ed accoglienti. Pasti sia a colazione che a cena di buona qualità, con personale che cucina al momento le piatanze. Ad esempio una ottima frittata a colazione fatta al momento per il cliente. La sera a cena invece gamberoni o orate alla griglia, sempre cotti al momento. In generale ottima struttura e ottimi servizi. Consigliata!

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Villaggio molto bello a due passi da es pujols.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

La sera non è possibile raggiungere es pujols a piedi perché la strada è buia..si è obbligati a prendere un mezzo.

Villaggio molto bello a due passi da es pujols. Colazione e cena a buffet, possibilità di noleggio auto e moto presso la struttura. Consigliatissimo come punto di appoggio a formentera, sopra alla media rispetto a tanti hotel della zona. Camere con casette indipendenti tutte affacciate su un curatissimo giardino.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«La struttura è tenuta molto bene.»

L'unico lato negativo, è che le camere sono un po lontane dalla reception e non sono a disposizione degli ospiti le golfcar

La struttura è tenuta molto bene.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Struttura ben integrata con la natura, tranquilla in...»

Il buffet della colazione non di gran qualità e box lunch molto minimale. L’orario della cena andrebbe esteso un po’ per consentire di godere i tramonti in spiaggia. .

Struttura ben integrata con la natura, tranquilla in posizione comoda per raggiungere in scooter o auto le spiagge più belle. Camera pulita e spaziosa. Possibilità di fare una doccia nei bagni della piscina prima di partire se si ha il transfer il tardo pomeriggio / sera.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Se ci fosse più attenzione al cibo sarebbe top,»

É chiaro che le opinioni è I gusti possono essere molto personali, ma oggettivamente, non capisco come si possano leggere tanti giudizi positivi sulla qualità del cibo, ho trovato tutto, appena sufficiente, tanto per non restare a digiuno, spero sia stato un caso ma non credo. Area piscina appena sufficiente, però location unica, invidiabile, per la sera non dimenticate un maglioncino, la brezza ascendente dal mare rende piacevolissimo il clima, nel villaggio, verde curatissimo,

La cura del verde è la varietà delle piante, la pulizia delle aree comuni, la brezza serale, gli addetti alla reception, la vista sulla baia

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Ottimo la posizione è il parco . Isola davvero belle .»

Rispetto alla struttura le camere sono davvero brutte , antiche ed il terzo letto era attaccato agli altri due . Camera per tre troppo troppo piccola non ci si rigirava Staff e personale poco presente . Camerieri al ristorante antipaticissImi .

La Posizione è ottima . Parco bellissimo . Villaggio bello ottime vedute . Cucina discreta tranne la pasta ..

«Vicino a Figuretes.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Clientela rumorosa e poco rispettosa degli altri ospiti. Sbattevano le porte della stanza alle 4 di notte.

Vicino a Figuretes. Di sera c'era un mercatino sul luogo mare.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Paesaggio e location da favola!»

Ristorante di bassa qualità, bicchieri e posate sporchi. La sera una mandria impazzita di persone che si buttavano sul buffet. Condizionatore della Camera molto rumoroso. Le camere sono grandi ma rispetto al contorno sono trascurate.

Camera grande, piscina posizionata a strapiombo sul mare, vista spettacolare. A 10 minuti dal centro di Es Pujols.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Penso che tornei!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il divano letto..asse di ferro nella schiena!

Villaggio molto carino, avevamo una camera proprio davanti vista mare! Cucina e pulizia buona, staff in sala molto gentile e simpatico! Kit in bagno fantastico, mai trovato in altri alberghi, rasoi, ago e filo, saponi, cotton fioc e dischetti di cotone ecc Quindi nel contesto molto bene..anche a piedi si arriva a es pujol in 5 minuti seguendo un sentiero!

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Formentera al top, Relax in un luogo paradisiaco»

Solo Il vino rosso freddo nel dispenser. Vorremo tanto ritornarci

Calorosa accoglienza da parte del personale, molto confortevole il nostro alloggio, con meravigliosa vista mare, il villino più bello secondo noi 😍, n.190, arredi semplici, pulizia attenta e scrupolosa, ottime lenzuola e buon materasso, gradite le amenities nella stanza da bagno. Molto buona e fresca la colazione, ottime le uova strapazzate o omelette, deliziosa anche la parte dolce, gradito il pasto da asporto per il pranzo, varia e gustosa la cena, si spazia dalle verdure fresche/cotte, pasta, pesce delizioso, carne tenera, dolci vari, frutta fresca e gelato, comodi i dispenser del vino e dei soft drink. Gradita la serata spagnola con paella. Discreto, gentile e professionale il personale di sala. Bella piscina panoramica, emozionanti tramonti.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Bellissima vista, staff gentilissimo , ottimo rapporto...»

L arredamento camera

Bellissima vista, staff gentilissimo , ottimo rapporto qualità prezzo! Buona soluzione x risparmiare qualcosa in vacanza...ti danno (gratis su richiesta) un cestino pic nic X il pranzo

«Non manca niente..nemmeno gli scarafaggi!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Nell’ultima notte abbiamo trovato uno scarafaggio enorme nel letto!!!non so se torneremo!

Posizione perfetta per il relax,personale sempre con la massima disponibilità!

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Piscina molto bella, vista fantastica!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La tenda della doccia, in generale il bagno troppo umido e con una finestrella piccola.

Piscina molto bella, vista fantastica! Struttura tranquilla a due passi dalla spiaggia di Es Pujols

• Data recensione: 15 maggio 2018

«SOGGIORNO DA RIFARE»

La struttura è bellissima con ottima veduta, piscina stupenda, buona la colazione, discreta la cena e simpatica l'idea del pranzo a sacco. Unica pecca la mancanza di cassetta emergenza, mio marito si è fatto male ad un dito e non avevano una pomata tipo lasonil... però in compenso ci hanno dato una busta piena di ghiaccio e così abbiamo subito risolto. La struttura non si trova sul mare ma è a pochi chilometri anche perchè l'isola è piccola quindi si raggiungono facilmente tutti i luoghi interessanti. Vicino a ES PUJOLS e Sant Francesc bellissima...

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Sunway...anche con la pioggia salva Formentera»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Sempre una garanzia. ottimi servizi. Mezza pensione e cestino gratuito a pranzo. a 3 minuti da es-pujols...di giorno raggiungibile anche attraverso la scogliera via mare. Personale sempre gentile e disponibile. Abbiamo chiesto 2 cuscini in piu' per la stanza e li abbiamo trovati in stanza dopo un'ora.

«Peccato il tempo ...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Stanza troppo piccola Colazione un po' scarsa mancavano dolci o torte fresche cose che a cena c'erano ... per la colazione ci sono biscotti confezionati , e merendine confezionate !!!

Struttura ben posizionata e comoda staff eccezionale Juan fantastico e grande Gigi !!! Tutti sono molto gentili e disponibili. Cena molto varia e la serata spagnola era molto carina Abbiamo soggiornato a fine aprile l'isola è meravigliosa ma abbiamo beccato un tempo bruttino se così si può dire , ci siamo fatte lunghe passeggiate (l'isola e lunga 9 km ) e l'abbiamo quasi girata tutta sicuramente da ritornarci verso ottobre /sett .

«Il paradiso esiste e si trova al Sunway di PuntaPrima»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Impossibile trovare qualcosa di negativo

Tutto perfetto anche meglio di quello che avevamo letto nelle recensioni. I buffet della colazione e della cena oltre ad essere abbondanti, hanno soddisfatto tutti perchè vari e gustosi. Abbiamo apprezzato molto i dispenser non solo per le bibite ma anche per il vino (rosso, bianco e rose'). Ci ritorneremo sicuramente...............magari già il prossimo anno !!!!!

«Relax a strapiombo sul mare»

Ottima Posizione per vista e accesso al mare- Struttura e giardini curatissimi - Ristorazione ben gestita e varia. Perfetto che chi cerca una vacanza rilassante. Personale attento professionale e disponibile

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Ottima colazione e cena ( possibilità di lunch box gratuito)...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Pulizia scarsa Camera datata, molto piccola e buia Dicono che la spiaggia è raggiungibile a piedi, si vero ma su un sentiero di montagna impossibile da fare col passeggino o di sera. Non ci sono autobus vicino all hotel

Ottima colazione e cena ( possibilità di lunch box gratuito) molto preparati sul senza glutine. Posizione molto pittoresca Staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Ottima struttura .»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Bagno in camera un po’ piccolo . Gli ultimi bungalow lato montagna un po’ scomodi da raggiungere con le valigie in quanto la strada è non asfaltata ma sterrata

Ottima struttura . Bella la zona piscina . Personale molto gentile . Ottima la pulizia. Buona la colazione

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Soggiorno purtroppo breve»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Staff gentilissimo e disponibile, colazione e cena a buffet cn ottimo cibo, fresco e abbondante. Pulizia ottima. Posizione fantastica e tranquilla! Tutto perfetto!

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Fantastico resort panoramico»

Ambie unità abbinate su due livelli tipo "hotel diffuso". Perfetta la combinazione della mezza pensione, sempre curata con scelta carne/pesce e vegetariano. Una piacevole sopresa il cestino per il pranzo al sacco. Tutto incluso nel prezzo. Piscina ottima per rinfrescarsi e per l'aperitivo serale grazie al vicino bar.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Consigliatissimo »

Niente,tutto perfetto

Meravigliosamente sorpresa.Le foto su booking,non gli danno giustizia.Questa struttura é immersa in un'oasi di pace e tranquillità,in un parco pieno di palme,con una piscina a strapiombo sul mare bellissima e molto pulita.Cibo molto abbondante e vario,sia a colazione che a cena,in più a richiesta e completamente gratuito,danno a disposizione un cestino x il pic nic,con un panino,bottiglietta d'acqua,dei biscottini e un frutto.La prenotazione era per una stanza vista montagna,e ci hanno omaggiato con una stanza vista mare e piscina(magari,dato anche dalla bassa stagione)Il set cortesia in bagno ha veramente di tutto,bagno schiuma,shampoo,lozione dopo sole,cuffietta x i capelli,saponette,fazzoletti,ago e filo,cerotti,spazzolino e dentrificio,il tutto sostituito ogni giorno se finito.Asciugamani cambiati ogni giorno(su scelta del cliente,se necessario)Letto comodo e stanze con molta praivacy dai vicini,sembra di essere soli.Posizione ottima x raggiungere le spiagge più belle di Formentera e la sera raggiungere il punto più vivo dell'isola,Es puyol.Personale gentile e sempre sorridente.Tutto questo,ha fatto che ci rendesse la nostra permanenza in questa isoletta magica,ancora più fantastica,e ci torneremo di sicuro.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Sunway to Formentera»

Mi è piaciuto tutto,oltre le aspettative

Struttura magnifica,vista meravigliosa sul mare dal terrazzo dove poter ammirare un stupendo tramonto Cibo ottimo con vasta scelta tutti i giorni,trovata geniale il pranzo d'asporto gratuito su prenotazione per chi vuole esplorare l'isola personale gentile e disponibile Massima disponibilità ad ogni esigenza e richiesta e massima attenzione a soddisfare il cliente Unico consiglio:da rivedere le foto sul sito di prenotazione in quanto non rendono la reale bellezza della location.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Una meraviglia »
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Forse gli appartamenti più lontani erano scomodi per raggiungere ristorante e reception anche se non penso sia un grande problema visto la tranquillità del posto.

La location è particolarmente suggestiva anche se è necessario noleggiare un mezzo per raggiungerlo (lo consiglio in generale per girare l'isola). Gli appartamenti sono carini con letti enormi e comodissimi. Nel bagno trovi tutto l'occorrente e anche di più (gel doccia, lametta e schiuma da barba, spazzolino e dentifricio) e ho trovato particolarmente carini i consigli per prevenire lo spreco di acqua. La tv in camera è sintonizzata su canali italiani e si ha la possibilità di rinfrescarsi nel balcone. Compreso nel prezzo c'è colazione e cena (entrambe buone e abbondanti) in più, su richiesta, preparano un pranzo al sacco per il giorno successivo (noi abbiamo trovato i toast). La velocità e la gentilezza del check-in e del check-out e la possibilità di lasciare i bagagli e recuperarli dopo. Ritorneremo!

«Coccolati ,rilassati e felici »

Tutto perfetto 😍 struttura super accogliente , nuova e pulitissima .Posizione ottima, personale cordiale e preparato, cibo abbondante e ben preparato . Ci ritorneremo di sicuro 😍

• Data recensione: 12 aprile 2018

«La migliore location di formentera»

Niente tutto perfetto

La posizione è bellissima, lo staff gentilissimo ed accogliente e la cucina è veramente ottima e moltissime pietanze da assaggiare, tutte squisite.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«la miglior vista di tutta l'isola»

Personale disponibilissimo e attento ad ogni richiesta. Location meravigliosa, piscina a strapiombo sul mare. le camere pulite, luminose e spaziose. Al bar della piscina ci sono intrattenimenti come ping pong, calcetto e campo da Beach volley. la colazione a buffet è internazionale, così come la cena la sera. Su richiesta (senza pagare supplementi) preparano anche un lunch box per il mezzogiorno.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Un viaggio da rifare.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Acqua nel bagno scarsa a qualsiasi ora del giorno e notte.TV non funzionante.Essendo anziano camera troppo lontana dal reception è al ristorante.

Servizio ristorante eccellente e pulizia ottima.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«un ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

La nostra camera era un po' distante dalla reception e quindi dal ristorante.

La cortesia del personale ( tra l'altro per il compleanno del mio compagno ci hanno fatto trovare nel frigo bar una bottiglia di spumante con due calici), la formula mezza pensione che prevede anche il cestino per il pranzo, la varietà e la qualità del buffet, la posizione della struttura ed in particolare della piscina con l'angolo bar da cui si gode di un fantastico panorama. Segnalo comunque che si trova fuori dal centro e quindi è necessario munirsi di un mezzo di locomozione oppure prevedere di usare i taxi (non tantissimi sull'isola).

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Incantevole .....isola magica»
    • Camera Matrimoniale con Vista Montagna

Presso hotel nulla, consiglio VIVAMENTE di prenotare il motorino in paese e non all'esterno dell hotel. Purtroppo il personaggio che gestisce i motorini e'parecchio scortese e maleducato

Tutto ed e' già il secondo anno che ci torniamo .....con l'idea di prenotare già per il 2018 :)

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Relax in un posto incantato.»

La tranquillità che era presente in tutta la struttura, tutti super efficienti, cortesi e carini a soddisfare qualsiasi esigenza e curiosità. Il posto incantevole, comodo da raggiungere anche il paesino vicino, un posto dove ritornerei volentieri, avevamo la colazione inclusa come la cena e a pranzo ci veniva anche dato il cestino per poter mangiare in spiaggia, sotto un faro o in mezzo alla campagna, tutto in assoluta libertà. Un grazie particolare a Gigi.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Piacevole»

Illuminazione per discesa sentiero dall hotel al centro comodissima per nn prendere ogni volta il taxi ma la sera se fosse illuminata anke col fotovoltaico sarebbe ottimo

Soprattutto la cortesia dello staff reception....gentilissimi

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Hotel Club Sunway Punta Prima: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori