Recensioni su Singular Corral de San José 4 stelle

Jimios, 22-24, Centro Storico di Siviglia, 41001 Siviglia, Spagna

#180 su 537 affitti per le vacanze a Siviglia

Basato su 1085 recensioni appartamenti

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Ottima posizione, a pochi passi dalle attrazioni principali.»
    • Attico

La consegna/ restituzioni delle chiavi non è molto comoda. Bisogna sentirli telefonicamente per concordare l’incontro visto che presso lo stabile non c’è nessuno.

Ottima posizione, a pochi passi dalle attrazioni principali. L’appartamento è ottimo per due persone e confortevole anche se con arredi non proprio moderni. Molto carina la terrazza.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Buon appartamento per famiglie in centro»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Gli infissi fanno passare qualche rumore, fortunatamente gli appartamenti si trovano in una strada interna molto silenziosa. Il maggior disturbo può arrivare da ospiti che conversano nel patio interno

Appartamento pulito, confortevole e spazioso a due passi dalla cattedrale

• Data recensione: 3 settembre 2018

«La posizione è ottima.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Gli appartamenti sono arredati in modo piuttosto ordinario

La posizione è ottima. Bellissimo il cortiletto con fontana, ottimo per rilassarsi e perdere una pausa dal caos del centro.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Nel complesso sicuramente positiva!»
    • Monolocale Familiare

Il divano letto un po’ corto, mi aspettavo la vista sul bellissimo patio in fotografia, invece l’appartamento si trovava fuori dalla struttura principale, affacciato ad un patio piccolo e angusto. Tornerò il 27.08 e spero di essere alloggiata nella struttura principale

La zona, molto comoda, l’appartamento confortevole

«La struttura è super comoda perchè è in centrissimo!»
    • Attico

La struttura è super comoda perchè è in centrissimo! L’appartamento era davvero molto molto carino!! E fresco! Nonostante il caldo di agosto in Spagna!!! Il ragazzo che ci ha accolto è stato gentilissimo perché oltre a mostrarci tt la struttura , ci ha consigliato un sacco di posti da andare a vedere e Tapaserie ottime in zona!!! La terrazza del nostro appartamento ero stupenda!!! Ci siamo trovati benissimo!! Lo consiglio tantissimo!!!

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Location ottimale, silenziosità della corte in cui sta...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'appartamento in cui siamo stati andrebbe un pò rimodernato, ma tutto sommato siamo stati bene

Location ottimale, silenziosità della corte in cui sta l'appartamento

• Data recensione: 27 aprile 2018

«POSIZIONE ECCELLENTE»
    • Monolocale Familiare

BAGNO SENZA FINESTRA NE' ASPIRATORE (APPARTAMENTO "NANA") ARMADIO PICCOLO SU 7 NOTTI LA PULIZIA DELLA STANZA E' STATA FATTA SOLO UNA VOLTA LA RECEPTION E' DISTANTE DALLA STRUTTURA (1KM) IL LETTO MATRIMONIALE AVEVA IL COMODINO SOLO DA UN LATO

POSIZIONE ECCELLENTE (50mt da cattedrale) CUCINA BEN ATTREZZATA CAMERE AMPIE E MOLTO SILENZIOSE SUPERMERCATO CARREFOUR A 20mt

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Siviglia in 48 ore»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Oltre alle stoviglie e agli elettrodomestici doterei la cucina almeno dell’essenziale, tipo zucchero e un rotolo di carta.

Posizione centralissima e comoda per la visita della città.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Alloggio ben posizionato, silenzioso e spazioso. Dotato di un minimo per la colazione sarebbe top!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Avrei preferito che fosse stato fornita almeno una bottiglia di acqua nel freezer o il necessario per fare un caffè velocemente. In più il meccanismo del check in è troppo macchinoso: ricordarsi di chiamare mezz'ora prima e aspettare l'arrivo dell'addetto. Detto ciò Pedro è stato molto gentile e cortese e ineccepibile nel suo lavoro.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Visitare la splendida Siviglia partendo dal cuore!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

la caldaia dell'acqua calda era piuttosto piccola, una doccia leggermente prolungata portava a non avere più acqua calda per l'altra persona.

La posizione dell'appartamento è perfetta per visitare la città partendo dal centro, comoda per dirigersi verso ogni attrazione di Siviglia. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile nel consigliarci i migliori posti da vedere e dove mangiare o assistere agli spettacoli di flamenco

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Posizione centralissima!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione centralissima! struttura pulita e molto carina. Host gentilissima e che ci ha dato moltissimi consigli. ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglierei!

«La posizione ok, tutto il resto no»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Non essere avvisato dai gestori che i locali non erano raggiungibili per la presenza della festa di befana. L'appartamento non è tenuto bene: il bagno primo piano maleodorante, sedie rotte, mancava sapone e asciugamani (poi richiesti e portati )

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Sopra alle aspettative!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura è centralissima, ad un passo dalla cattedrale. Il nostro appartamento era davvero ampio e spazioso. I gestori sono stati davvero collaborativi e anche molto cordiali (ci hanno invitato al concerto di Natale della struttura... molto carino!!!). Il fatto che non ci sia una vera e propria reception non ha fatto alcun problema in quanto sono super organizzati!

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«"Si no ha visto Sevilla, no ha visto Maravilla!!"»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Nulla da eccepire, provare per credere!!!

Splendido appartamento situato nel cuore della zona monumentale di Siviglia a pochi passi da tutti i monumenti. L'appartamento dotato di tutti i servizi (ottimo anche per soggiorni più lunghi) era pulito e confortevole; splendida la corte interna in stile andaluso per accedere agli appartamenti. Posizione spettacolare!!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«La tranquillità del posto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Dal nostro appartamento non avevamo accesso diretto al patio. Occorrerebbe trovare un modo per consentire l'accesso senza dover aspettare che qualcuno apra.

La tranquillità del posto

«L'appartamento molto voluminoso e ben arredato era...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'appartamento molto voluminoso e ben arredato era situato a pochi passi dalla cattedrale e a circa 15 minuti dalla stazione di servizio. All'interno dell'appartamento vi erano tutti i confort molto utile la lavatrice

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Ottima soluzione per un soggiorno a Siviglia!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mancava un asciugacapelli (o forse noi non lo abbiamo trovato). Check in un po' tardivo (alle 15).

Posizione a 3 minuti dalla cattedrale. Appartamento ampio e luminoso, pulito, composto da cucina, salotto, bagno con bidet e finestra e camera da letto silenziosa. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Bellissimo, ma non troppo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non c'era la possibilità di pulire il wc in quanto mancava l'apposito strumento, non c'è stato cambio tovaglie e lenzuola per 6 giorni

La posizione, la comodità del letto e dei cuscini, la pulizia, l'aria condizionata a soffitto, dimensioni dell'appartamento

«Appartamento molto carino, perfetto per visitare Siviglia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento molto carino, vicinissimo al centro. Ben arredato e completo di aria condizionata, lavatrice/asciugatrice, molto pulito. Molto bello il portico d'entrata. Gentilissimo il ragazzo che ci ha accolto, offrendoci anche dell'acqua, molto gradita visto il caldo

«Ottima posizione, tutti i confort, ci si sente subito 'sevillanos'»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'appartamento perfetto per visitare Siviglia anche nella stagione più calda perché è così vicino a tutte le principali attrazioni che permette di adattarsi ai ritmi spagnoli e fare la siesta pomeridiana senza sottrarre tempo in lunghi spostamenti. Inoltre a pochi metri un piccolo supermercato sempre aperto consente di vivere la casa come casa propria.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottima la posizione per il resto qualcosa da sistemare...»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Siamo stati nell'appartamento 13 chiamato zhambra con 3 camere da letto. Da cambiare il divano in sala che è inguardabile e scomodissimo e vecchio oltre che piccolo per 6 persone che quindi devono stare sulle sedie scomode o sul loro letto. Basterebbe un divano ad angolo più grande. Da controllare i condizionatori, vecchi e rumorosi. Ci è stato fornito un solo telecomando per 3 condizionatori. I bagni sono uno in camera da letto che si trova al piano di ingresso e l'altro al piano superiore dove si trova una stanza aperta che affaccia sulla sala quindi chi occupa la terza camera da letto deve salire sopra passando per il letto di chi sta lì, oppure deve entrare nella camera da letto sul suo stesso piano... questa cosa non è simpatica... cucina piccola e senza finestra mancon aoertira che affaccia nella sala. Solo 2 fornelli ad induzione noi abbiamo fatto solo il caffè ma non credo fosse semplice cucinare in casa. Per il resto la posizione compensa questi i difetti che si potrebbero risolvere com poco.

Ottima la posizione veramente in centro e ottima per spostarsi ovunque a piedi o al massimo con l'ausilio del tram per qualche zona più lontana. Letti discreti, 2 bagni senza finestra uno con doccia e uno con vasca. Affaccio interno silenzioso. Buoni gli infissi

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Magica Siviglia»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Lo scarico del bagno è talvolta maleodorante

Centralissimo, tranquillo, ben arredato. Ottimo per raggiungere le principali attrazioni ed i numerosi e caratteristici locali tipici. Facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti da Plaza de Armas, capolinea della linea di autobus EA che collega l'aeroporto al centro.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Ottimo soggiorno a due passi da tutto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Piuttosto macchinoso il check-out se si desidera lasciare il bagaglio in deposito (noi ci abbiamo rinunciato) attrezzatura da cucina minima, ma per pochi giorni non ne abbiamo sentito la mancanza

Posizione ottimale a due passi dalla cattedrale e da tutte le principali attrazioni.il nostro (spazioso) appartamento affacciava su un bel cortiletto piantumato attrezzato di tavolini, sedie e divanetti

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Posizione fantastica!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

A due passi dalla cattedrale , in pieno centro di Siviglia , staff molto disponibile ed efficiente , appartamento molto pulito e ben arredato!! Consiglio vivamente

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Ottimo soggiorno a pochi metri dalla Cattedrale»
    • Monolocale Familiare

Personale preparato con ottimo inglese, mi hanno chiamato prima di effettuare il Check-in nell'appartamento. Appartamenti che ridanno in un tipico cortile andaluso, puliti e confortevoli. Consigliato!

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Centralissimo ma c'è molto da migliorare...»

Contro: prima della partenza, petulanza quotidiana circa la necessità di coprire l’importo della prenotazione sulla carta di credito a tale scopo utilizzata; approccio assolutamente impersonale alla consegna delle chiavi/pagamento dell’alloggio; letto scomodissimo, con materasso ultra morbido e cuscini piccoli; armadi inutilizzabili in quanto impregnati di umidità, percepibile anche in camera da letto (e visibile sopra il battiscopa); acqua calda disponibile solo per una doccia, il secondo ospite (l’appartamento è per due) deve arrangiarsi.

Pro: posizione eccezionale, una strada tranquilla in pieno centro con i principali monumenti, nonché locali e ristoranti a due passi; bel complesso di stabili con corte ed ascensore; deposito bagagli gratuito e sicuro; appartamento di apprezzabili dimensioni con buona biancheria da bagno e da letto; wi-fi ok.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ottima sistemazione per famiglie»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La serratura esterna del cancello funzionava male...bisognava avere doti da scassinatore per rientrare a casa

La posizione perfetta per visitare i monumenti in comodità con i bambini e poter uscire per due passi la sera dopo cena

• Data recensione: 13 settembre 2018

«posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

le foto non corrispondevano alla struttura assegnata, molto buia

posizione

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Le Foto su Booking non riflettono la struttura.»
    • Attico

Le Foto su Booking non riflettono la struttura.

«L’appartamento e la posizione centralissima ma tranquilla;»
    • Attico

Il divano letto non adatto a un adulto e il frigorifero un po’ rotto

L’appartamento e la posizione centralissima ma tranquilla; bellissimi terrazzi

• Data recensione: 1 agosto 2018

«La comodità, è vicino a tutto.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La comodità, è vicino a tutto. Lo staff è stato gentilissimo e sempre pronto a rispondere nel caso ci fosse bisogno di comunicare con loro

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Siviglia Romantica»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'accoglienza di Valentina, il patio, la tranquillità e il silenzio, un'ambiente confortevole e una cucina attrezzata. Ottimo anche il wifi.

«Posizione eccellente dietro la cattedrale in pieno centro »
    • Monolocale Familiare

Posizione eccellente dietro la cattedrale in pieno centro Struttura pulita Ottima dotazione dell appartamento Attenzione al cliente

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Centralissimo, consente di visitare tutto a piedi»
    • Monolocale Familiare

Poco spazio per ritirare i bagagli. Non c’era un tavolo da pranzo

Cortile interno privato e condiviso Alloggio in pieno centro

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Appartamento spazioso e arredato in maniera curata»
    • Monolocale Familiare

Il giorno stesso dell arrivo ci hanno cambiato la sistemazione, che è stata comunque ottima

Appartamento spazioso e arredato in maniera curata

«Posizione eccezionale e tranquilla»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Nel soppalco non c è riciclo di aria

Ottima posizione e appartamento molto carino,ottimo che ogni stanza avesse un proprio bagno

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Un bell'ambiente tranquillo a due passi dalla Cattedrale...»
    • Monolocale Familiare

Un bell'ambiente tranquillo a due passi dalla Cattedrale . Professionalità e gentilezza nell'accoglienza.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Buona »

Non affacciava su niente

Il confort

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«I servizi del bagno»

I servizi del bagno

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Avrebbero avuto bisogno di un po’ di manutenzione i servizi...»

Avrebbero avuto bisogno di un po’ di manutenzione i servizi igienici.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Perfetto!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione splendida, edificio storico, pulizia impeccabile e pulizia durante il soggiorno

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Volevo alloggiare nel corral antico»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Volevo alloggiare nel corral antico

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Valentina»

Valentina

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«L’appartamento non corrispondeva assolutamente alle foto...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L’appartamento non corrispondeva assolutamente alle foto proposte al momento della prenotazione

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Stupenda posizione»

Il citofono rotto

La vicinanza alle maggiori attrazioni

• Data recensione: 15 settembre 2017

«La zona centralissima.»

La zona centralissima.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Comfort e qualità in pieno centro»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Bellissima sistemazione in pieno centro

«Posizone fantastica a due passi dalla cattedrale.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizone fantastica a due passi dalla cattedrale. Cortile interno ideale pr il relax

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Appartamento consigliatissimo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento bellissimo e in una ottima posizione per visitare la cittá. Ha tutte le comoditá necessarie.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Ottima posizione!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottima posizione!!! A pochi passi dalla cattedrale!! Pulizia dei servizi e delle camere ottima!! Lo consiglierò sicuramente ad amici!

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Posizione ottima e personale affabile e disponibile.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione ottima e personale affabile e disponibile. Appartamento accogliente

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Siamo arrivate alle 23 e per un minuti co hanno fatto pagare...»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Siamo arrivate alle 23 e per un minuti co hanno fatto pagare un supplemento di 30€ ladri!

«l'apparenza inganna (riferito alla foto sul sito)»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento affittato per 4 persone con divano-letto scomodissimo; molto difficile da raggiungere in auto

la posizione è centralissima

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Tutto ottimo, appartamento molto bello e spazioso e in posizione eccezionale in pieno centro storico.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Pessimo soggiorno, camere non come foto del sito. »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Camere sporche e maleodoranti con formiche in bagno

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Una conferma.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento curato e ben rifinito. Posizione ottima.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«perfetto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Disponibilità dello staff, alloggi grandi e ben arredati. Posizione eccellente

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Ottima posizione, appartamento da 2 camere molto grande e...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottima posizione, appartamento da 2 camere molto grande e pulito.

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«Una piacevole sorpresa»

nulla!

Staff molto preparato e cordiale, prezzo modico in rapporto alla struttura e posizione perfetta!

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Posizione e arredamento dell'appartamento molto buone.»

Nessun servizio aggiuntivo: ne fazzoletti, ne welcome kit, ne bottigliette d'acqua. Solo una mini saponetta. Hanno rifatto il letto e svuotato i cestini solo una volta su 5 giorni. Avendo figli piccoli i pannoloni erano ingestibili e non sapevo dove trovare nuovi sacchi. La ragazza era in ritardo al momento del nostro check in, nonostante avessimo avvisato per tempo del nostro arrivo. Ci aveva avvertito per cellulare all'ultimo momento, ma non essendoci la reception non potevamo neanche usare il bagno per far fare pipi al bimbo. Per la cifra pagata mi apsettavo molto di più. Un kit di benvenuto con il the e il caffè ormai lo mettono ovunque! Nessun gancio ne mensolo in bagno per appendere vestiti o appoggiare il beauty.

Posizione e arredamento dell'appartamento molto buone.

• Data recensione: 28 marzo 2016

«spaziosa, adiacente alla cattedrale,ben tenuta»

affaccio su cortiletti,letto poco accessile da un lato. In complesso un buon posto, un po caro in settimana santa, come tutto a siviglia

spaziosa, adiacente alla cattedrale,ben tenuta

• Data recensione: 8 marzo 2016

«La posizione è veramente comoda , subito dietro la...»

Purtroppo abbiamo visto una persona dello staff la sera dell'arrivo per 5 minuti e poi piu' nessuno per 4 giorni . Fortunatamente non abbiamo avuto bisogno di niente altrimenti avevamo solo un numero di telefono . La reception non esiste da nessuna parte

La posizione è veramente comoda , subito dietro la cattedrale .cosi' puoi goderti la città senza stancarti troppo L'appartamento abbastanza grande ma migliorabile . Il letto alla francese è piccolo per due persone ma il materasso ed i cuscini sono buoni

• Data recensione: 1 marzo 2016

«Posizione perfetta,(50m dalla Cattedrale), appartamento...»

Posizione perfetta,(50m dalla Cattedrale), appartamento spazioso con letti confortevoli. Tutto funzionante alla perfezione( acqua,riscaldamento........)anche se non abbiamo usato la cucina. Lo consiglio vivavente a tutti. Compreso famiglie.

• Data recensione: 25 gennaio 2016

«...è fantastico.»

...è fantastico. L'appartamento era al pian terreno, un bilocale sui 60 m2 abbondanti con tutti i servizi: wi-fi gratis, lavatrice, angolo cottura, ferro da stiro, phon, riscaldamento a termo convettore, tv, ecc. Posizionato all'interno di un patio, centralissimo ma silenzioso... fanno anche la pulizia gratis ogni 2 giorni se richiesta.

• Data recensione: 7 dicembre 2015

«La posizione di questi appartamenti è a dir poco eccezionale...»

Il letto a una piazza e mezzo......ma comunque un particolare superabile

La posizione di questi appartamenti è a dir poco eccezionale, comoda e centrale ma silenziosa. L'appartamento con a disposizione ogni tipo di accessorio per cucinare. Lo staff particolarmente cortese e disponibile anche in occasione di un piccolo incidente a causa di un altro ospite probabilmente ubriaco.

• Data recensione: 6 dicembre 2015

«Posizione molto comoda per visita del centro storico...»

proprietaria abbastanza sbrigativa e non troppo cordiale che abbiamo visto solo la sera di arrivo dei nostri 3 giorni. Casa un pó opprimente essendoci una sola finestra (con inferiate) che da sul cortile interno non molto soleggiato. Televisione con canali esclusivamente in spagnolo.

Posizione molto comoda per visita del centro storico (decisamente meno se uno ci deve arrivare con un suo mezzo).

• Data recensione: 7 novembre 2015

«Appartamento stupendo, posizione ideale a 50m dalla...»

Appartamento stupendo, posizione ideale a 50m dalla cattedrale e 200 dal supermercato spar. Nel ristorante a fianco si mangiano delle tapas ottime!! Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 22 ottobre 2015

«Centralissimo, praticamente di fronte alla cattedrale.»

Dal corridoio proveniva un fischio, probabilmente dai contatori generali, ma una volta in camera non si sentiva più nulla. Le ragazze addette alla reception ci avrebbero dovuto chiamare quando era pronto l'appartamento dopo che abbiamo lasciato le valigie nel loro ufficio, ma alla fine ci siamo dovuti scomodare noi perchè quasi a sera ancora nessuna notizia

Centralissimo, praticamente di fronte alla cattedrale. Ci è stato assegnato un appartamento al piano terra, con un piccolo porticato privato, che ovviamente abbiamo utilizzato tantissimo per i pasti e per rilassarci dopo una giornata passata a camminare. Ci sono tutti i confort, compresa l'asciugatrice. Ci sono state offerte delle pulizie a metà del nostro soggiorno con cambio degli asciugamani. Accanto all'appartamento il migliore ristorante con tapas squisite. Ci tornerei sicuramente

• Data recensione: 7 ottobre 2015

«In pieno centro a due passi dalla cattedrale e dal municipio.»

In pieno centro a due passi dalla cattedrale e dal municipio. Arredamento carino e spazi da miniappartamento ma sufficienti (camera da letto, salone, cucina, bagno). Ascensore. Staff pronto ad intervenire al bisogno.

• Data recensione: 6 settembre 2015

«ci è piaciuto praticamente tutto: la posizione centralissima...»

assolutamente nulla

ci è piaciuto praticamente tutto: la posizione centralissima, non serve l'automobile; bellissimo l'appartamento (al secondo piano); cordiale l'addetta al check in; ascensore nuovo e capiente...soluzione perfetta

• Data recensione: 29 agosto 2015

«La posizione, la cura nell'arredo, il giardino interno»

....peccato che non si possa entrare fino alle 15, soprattutto se l'aereo atterra alle 9! Poi occorre sempre comunicare con l'ufficio perché manca la reception

La posizione, la cura nell'arredo, il giardino interno

• Data recensione: 27 agosto 2015

«Ottima posizione, a due passi dalla cattedrale.»

Letti un po' scomodi, soprattutto il divano letto.

Ottima posizione, a due passi dalla cattedrale. Abbiamo avuto problemi con la prenotazione che avevamo modificato, ma il personale è stato molto disponibile per trovare una soluzione.

• Data recensione: 27 agosto 2015

«Ottima posizione,nel centro storico e ben collegata ad...»

Ottima posizione,nel centro storico e ben collegata ad aeroporto (20 minuti pullman) e stazioni. In zona ristoranti a poco prezzo. Casa grande,e comoda.

• Data recensione: 19 maggio 2015

«La posizione è davvero ottima.»

Ci sono stati dei problemi all'arrivo, visto che avevo inviato loro (precedentemente all'arrivo a Siviglia) un' email chiedendo di avere il check in prima dell'orario da loro previsto, ed invece abbiamo atteso due ore sotto il sole e con i trolley. Ancora, nel bagno era presente solo un piccolo sapone (per il ramo accessori da bagno per il lavaggio), il rubinetto della vasca da bagno era difettoso, il letto per due persone era molto piccolo (direi troppo visto che era ad una piazza e mezza e non era matrimoniale), non c'era la presenza di zanzariere sulle porte della camera da letto e sulle finestre e pertanto, per non subire l'invasione di falene, siamo stati costretti a restare barricati dentro con l'aria condizionata. Complessivamente ritengo che non si possa corrispondere un importo tanto elevato per la sola posizione (centralissima, ad un passo dalla Cathedral), e per un attico che, considerato il pagato, avrebbe dovuto esser strutturato diversamente e con piccoli / grandi accorgimenti che sono risultati manchevoli.

La posizione è davvero ottima.

• Data recensione: 10 marzo 2015

«La posizione centralissima, l'organizzazione e la...»

La posizione centralissima, l'organizzazione e la disponibilità dello staff, la struttura veramente carina. Gli appartamenti sono spaziosi e hanno un arredamento in stile.

Ci sono anche 32 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.