Recensioni su Hotel THe Corralejo Beach 4 stelle

Victor Grau Bassas, s/n, 35660 Corralejo, Spagna

#15 su 22 hotel di Corralejo

6,4

«Gia’ mi mancate !!»

Il bagno si allaga doccia fatta male ma pulita

Fantastica la colazione tenuta perfettamente la struttura , pulita,accogliente ,comoda e servizievole ! Ci tornerei subito

«Ottima la posizione, ottima la colazione e ottima la cena,...»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Il letto piccolo per due persone e le camere non nuovissime

Ottima la posizione, ottima la colazione e ottima la cena, consiglio a chi deve soggiornarci.

«Tutto sommato posso essere contenta di questo soggiorno, la posizione dell'hotel fantastica!»

La pulizia all'interno delle camere. E il cibo troppo internazionale a colazione.

La disponibilità del personale presente all'interno del ristorante.

«Bella vacanza»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

2 letti divisi anziché il classico matrimoniale nessun tipo di aggancio in bagno per appendere l'accapatoio, mancanza dello stendino per i panni anche se su richiesta ci è stato dato.

Staff molto cordiale e disponibile, buona pulizia delle camere,struttura molto bella con doppia piscina per adulti e bambini di ottima fattura. Stanze grandi e ben strutturate.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«La struttura, location a parte (è situata nella zona...»
    • Appartamento Superior Vista Mare

La struttura, location a parte (è situata nella zona centrale di Corralejo) sembra all’apparenza discreta. In realtà gli appartamenti (ne ho visti due nel tentativo di cambiare quello che mi era stato assegnato) sono vecchi, nel bagno c’è la plastica alla doccia e la pulizia non viene praticamente eseguita. Pessimo

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Non torneremo sicuramente in questo hotel!»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Purtroppo sembra tutto tranne che un hotel a 4 stelle.. La pulizia lascia molto a desiderare...abbiamo dovuto chiedere di ripulire la camera perché essendo allergica alla polvere non ho dormito tutta la notte... ma nonostante questo pulizia decisamente carente. Il cibo pessimo nonostante avessimo la mezza pensione inclusa abbiamo cenato e fatto colazione quasi sempre fuori...cibo congelato sia a colazione che cena... letto molto scomodo.

L’unica cosa positiva è La posizione...

«Posizione eccellente»

Non ci è piaciuto per nulla il buffet. Scarso in tutto e adatto a clienti inglesi o tedeschi. La colazione era praticamente dedicata a loro. Per noi italiani non c'era nulla tranne qualche piccola brioche stantia. Una sera hanno proposto la serata sushi: Il sushi era congelato...pezzetti di ghiaccio che lo chef ha gettato nel bidone della spazzatura dopo essersene accorto. Male male.

La posizione centrale fronte mare (anche se la nostra camera dava sul lato opposto) davvero comoda a tutto. La cordialità del personale in reception al check in e del personale delle pulizie.

• Data recensione: 25 maggio 2018

9,4
    «Ma... »
    • Appartamento Standard

Prenotato mesi prima, mi hanno dato la stanza sopra le cucine con aspiratori che emanavano puzze dalla mattina alla sera in balcone.

Stanza pulita, posizione.

«Sosta a Corralejo»
    • Appartamento Standard

Struttura abbastanza pulita ma rientrando abbiamo trovato un grosso scarafaggio in bagno che ha influito sulla valutazione

Ottima posizione in centro a Corralejo e staff molto disponibile

• Data recensione: 5 maggio 2018

«La location dell'hotel e la cucina ben fornita di tutti...»
    • Appartamento Superior Vista Mare

letti singoli uniti per trasformali in matrimoniali mantenendo le coperte singole. Una struttura del genere dovrebbe avere letti matrimoniali con coperte matrimoniali

La location dell'hotel e la cucina ben fornita di tutti gli elettrodomestici

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Piacevole soggiorno sul mare»
    • Appartamento Superior Vista Mare

mancanza di strofinaccio in cucina, stoviglie contate (3 di tutto ) Mancanza lavatrice

vista dell'appartamento deluxe,terrazzo esclusivo, silenzioso con tavolo e lettini, spaziosissimo

«Vicino al centro e comoda alla spiaggia con possibilità di...»

Mancanza del posto auto ma abbiamo parcheggiato gratuitamente nelle vicinanze della struttura

Vicino al centro e comoda alla spiaggia con possibilità di spostarsi a piedi sia di giorno che di sera

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Ristorante con odore di fritto stagnante, cibo pessimo...»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Ristorante con odore di fritto stagnante, cibo pessimo colazione senza neanche i biscotti solo salsicce e bacon e uova e fagioli, la cena l’ho provata solo la prima sera ed è stata una cena veramente deludente, le altre sere sono uscito sempre fuori a cena pur avendo inclusa la cena nell’hotel, poi il ristorante è piccolo e spesso si forma una fila di gente che attende che finiscano gli altri , è un vero peccato. Poi gli asciugamani vengono cambiati ogni due giorni se l’avessi saputo prima non avrei prenotato lì, credo che dovrebbero avvertire le persone di questa cosa prima e non durante il soggiorno, per di più un giorno non ci hanno rifatto la stanza e siamo andati a comunicarlo in reception e ci hanno solamente portato due asciugamani ma non hanno rifatto la stanza, tutto ciò è davvero inaccettabile.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Terribile»
    • Appartamento Superior Vista Mare

Sono rimasto fregato dalle fotografie. C'erano formiche ovunque, pulizia pessima, appartamento sporco e mal tenuto, letto scomodissimo e spifferi di aria fredda che arrivavano dalla porta. E per fortuna che avevo preso l'appartamento superior...Stateci lontano!!!

«Posizione centrale, personale gentilissimo, buona pulizia...»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Colazione dolce poco soddisfacente, cucina in genere poco curata per un 4 stelle, letto scomodo da una piazza e mezza, divanetto soggiorno sfondato, bidet scomodo, adatto a contorsionisti,

Posizione centrale, personale gentilissimo, buona pulizia delle stanze e dell'albergo in generale

«Ottima soluzione per essere comfort al centro di corralejo»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Per essere un 4 stelle la suite lasciava un po' a desiderare,balcone minuscolo che non dava nemmeno sul mare. Aria condizionata troppo alta nel ristorante la mattina a colazione (17 gradi!!!)

Ottima posizione, personale disponibile e cortese. Camera molto pulita

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Buona la posizione con appartamenti vista mare e posto nel...»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Sistemazione proposta diversa da quella prenotata, il cambio proposto con la suite era comunque diversa dalle foto. Formiche in appartamento segnalato alla reception e sistemato. Letto matrimoniale piccolo e poco comodo, Wi-Fi carente (tranne in reception). Nota dolente il cibo, non all'altezza di un 4 stelle..poca scelta e qualità mediocre. Meglio optare per la soluzione solo pernottamento.

Buona la posizione con appartamenti vista mare e posto nel centro di Corralejo. Staff gentile e che parla italiano.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«La posizione e la tranquillità è la migliore»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Una cosa negativa che con la mezza pensione è esclusa anche l'acqua...

Il prezzo è ottimo per una mezza pensione in una suite solo 1300 per 14 notti. Penso che la posizione dell'hotel gli da tutto: sul lungomare e sull' unica via del centro turistica. Anche se è un 4 stelle non esprime tutte le sue potenzialità al momento gliene darei tre per i vari particolari. La pulizia è ottima in tutto l'hotel. Ci sn due piscine, parcheggio a pagamento e palestra. Il cibo è vario e anche la colazione. Lo consiglierei a chiunque. L'ingresso è laterale alla strada principale. La suite è come un mini appartamento molto comodo è grande per due persone.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Da migliorare la colazione: tanto salato (salsicce, uova, fagioli, bacon, ...) e poco dolce.

Camera con piccolo soggiorno e angolo cottura. Poggiolo con vista sul cortile interno con le piscine.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Buona scelta!!»

Carente la scelta del cibo, davvero molto ripetitivo e limitato, oltre ad essere di scarsa qualità. Forse non merita del tutto le quattro stelle per cibo e limitatezza servizi, nessun intrattenimento.

La camera ampia e con mini cucina; hotel ben arredato e nuovo. Ottima posizione a due passi dalla spiaggia, dalla via principale e dal centro più autentico con i tipici locali. Facilmente raggiungibile dalla fermata autobus.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«La posizione è ottimale.»

Sicuramente il mangiare è da migliorare. Vi è poca scelta per i cibi dolci che per lo più sono non di produzione loro. Il cibo fritto sa tutto di pesce, ad indicare che friggono pesce ed altre cose nello stesso olio.

La posizione è ottimale. Direttamente sulla strada principale dove si trovano i negozi per fare acquisti. La stanza era grande ed anche il bagno. Il mangiare era passabile ma non ottimale. Il posto auto è gratis vicino alla struttura. Basta fare 500 metri e vi è un parcheggio grande.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Personale molto disponibile e gentile.»

come area di miglioramento segnalo la qualita/quantita del cibo offerto non all'altezza della struttura.

Personale molto disponibile e gentile. Pulizia sia della camera che dell'hotel molto accurata. Per un infortunio ho dovuto lasciare l'hotel e rimpatriare il secondo giorno di vacanza. senza richiederlo ho avuto il rimborso dei giorni son usufruiti.

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Posizione e vista da favola»
    • Appartamento Superior Vista Mare

Sarebbe opportuna un po' di manutenzione ordinaria ma niente di sconvolgente. Il Wi-Fi sarebbe da migliorare ma tutto sommato si è in vacanza

La posizione è incantevole, staresti ore a guardare dalla finestra o sul terrazzo.

• Data recensione: 27 aprile 2017

Le porte delle camere fanno un po' troppo rumore quando si chiudono e il modulatore dell'acqua in bagno varia da troppo caldo a tiepido e viceversa quando si è sotto la doccia..

La posizione in centro, vicino al porto, spiagge, negozi-bar-ristoranti. Il personale molto gentile. Il cibo al ristorante.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Un soggiorno di puro relax»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Il bagno e la pulizia del bagno.

E' stata un'esperienza assolutamente positiva. Il ristorante eccezionale, la mezza pensione è stata una scelta ottimale, in quanto il buffet è sempre abbondante e variegato nonché di qualità. Lo chef cucina a vista, sia a colazione che a cena (buonissimi i pancake). La camera è spaziosa, moderna e comoda. Lo staff è gentile e accogliente. Per il parcheggio è meglio prenotare in anticipo, perché i posti in garage sono in numero limitato. L'hotel si trova proprio al centro della cittadina, a 10 minuti di macchina dalle Dune e due passi dal porto in cui si organizzano escursioni per l'Isola di Lobos. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«La posizione in pieno centro e vicino al mare.»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Il rapporto qualità prezzo è troppo elevato. Il buffet sia a colazione che a cena non è molto ampio. Le stanze non sono grandi e si affacciano tutte sul cortile interno in cui si trova la piscina. Sui balconcino delle camere non c è neppure uno stendino.

La posizione in pieno centro e vicino al mare. Buona pulizia.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Ci ritornerò di sicuro»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Il flusso delle docce in camera non si regolava bene da calda passava a fredda e viceversa. (fatto presente per cui credo adesso l'abbiano risolto) Mancano gli asciugamani da bidè.

Posizione, cortesia e disponibilità, tranquillità, servizi, porto vicino per raggiungere le isole (raccomando i traghetti), parlano la mia lingua.

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Tutto bene. ...meno l''albergo. ....non è stato quello che doveva essere»
    • Appartamento Standard

Le foto sul sito dell'albergo non corrispondono all'appartamento che mi è stato dato. Il parcheggio che doveva essere disponibile non c'era. ...

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Da riprovare....»

Avendo la mezza pensione, darei la possibilta' di variare dalla cena a pranzo. Solo arrivando in albergo abbiamo scoperto che non effettuavano il pranzo! Magari piu canali rai in televisione.

La posizione in centro; la zona piscina sempre pulita; l angolo cucina in camera; la quantita' del cibo a cena anche se variava poco.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Sicuramente da consigliare!»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Unica pecca della Suite armadi piccoli e TV presente solo nel salotto e non nella camera.

Posizione strategica al centro di Corralejo nonchè di fronte alla spiaggia e al porto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Ottima pulizia. Suite ampia. Buono il cibo.

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«vacanza nella vacanza»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Cibo anche se ottimo senza troppa scelta. Il vero problema è il parcheggio. In loco è di 6 euro al giorno. Trovare un parcheggio fuori può essere difficile. Per carico e scarico bagagli potrebbero mettere a disposizione il loro garage anziché fregarsene. I letti potrebbero essere migliori. Potrebbe essere specificato che la palestra non è dell'albergo ma gestito da terzi, il sabato e la domenica, è rimasta chiusa.

Posizione come da aspettativa. Gentilezza essenziale dello staff. Cibo ottimo. Pulizia.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Buon rapporto qualità/prezzo in fin dei conti lo consiglio»

Internet solo in 2 zone dell'hotel, noi avevamo la mezza pensione : La colazione internazionale è ottima, per la felicità di tutti i clienti stranieri, ma per noi italiani c'è molto poco. Il menu per la cena è troppo ma veramente troppo ripetitivo.

posizione fantastica, pulizia ok, si riposa molto bene e la stanza è dotata di tutto , persino di piastre, bollitore, micronde e phono molto potente.

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«Delusione »
    • Appartamento Superior Vista Mare

Appena arrivati siamo andati nell'appartamento assegnatoci, avevamo pagato di più proprio per avere la vista sul mare, potete immaginare la nostra delusione quando apriamo le tende e ci troviamo un edificio. Il mare non lo si vedeva. Non ci scoraggiamo, saliamo sulla terrazza, da dove il mare si vedeva, ma appena appena, non era quello per cui avevamo pagato. Siamo andati a chiedere di cambiare la stanza, ci hanno detto di tornare la mattina dopo perchè non c'era disponibilità. Il giorno dopo, avendo anche controllato la disponibilità su booking (c'erano camere come le nostre libere), abbiamo dovuto inisistere e chiedere che almeno ci dessero la differenza dei soldi spesi. Ecco che magicamente c'era una stanza libera. Abbiamo comunque dovuto portare le valgie in reception e aspettare fino alle 14 per poter entrare. Finalmente la stanza era quella che pubblicizzavano quando abbiamo prenotato. I servizi non erano comunque da 4 stelle: spioncino della porta mancante e al suo posto solo un buco, maniglia che si inceppava, aria condizionata non funzionante, lavello che perdeva, letto rumorossisimo.

La posizione è molto buona, in centro e sul mare.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Discreto!!!»

Il secondo giorno non c'era acqua per la doccia! Internet non funzionava e la mattina seguente solo uno di noi è riuscito a fare la doccia!!!

La posizione sicuramente!

• Data recensione: 21 agosto 2016

«posto strategico!»
    • Appartamento Superior Vista Mare

forse un po i servizi interni c'era l'aria condizionata vecchissima e quindi inutilizzabile.

posizione pazzesca la suite superior ha un terrazzo sopra dove si può prendere il sole e domina tutta la baia!

«Centrale e vicinissimo ad una bella spiaggia.»

La struttura non è nuova e le camere con il terzo letto aggiunto risultano un po piccole

Centrale e vicinissimo ad una bella spiaggia.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«posizione eccellente»

posizione eccellente

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Mi è piaciuta la vista dalla camera e la posizione dell...»
    • Appartamento Superior Vista Mare

Non mi è piaciuta la colazione e la cena , poca varietà e prodotti di pessima qualità

Mi è piaciuta la vista dalla camera e la posizione dell hotel..

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Disponibilità dello staff, camera grande e confortevole, ben...»

Disponibilità dello staff, camera grande e confortevole, ben raffrescata. Ottimo!

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Bellissima vacanza!»

Posizione ottima in centro

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Posizione eccezionale, perfetta per non prendere mai la...»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Posizione eccezionale, perfetta per non prendere mai la macchina la sera.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Organizzazione »

Ogni tanto la cena non è stata delle migliori..

Organizzazione

«Struttura vecchia, la fila per entrare e trovare un tavolo...»

Struttura vecchia, la fila per entrare e trovare un tavolo per sedersi a fare colazione direi molto scadente, immangiabile qualsiasi cibo!!!!

«Bellissima vacanza »

Arredamento non curato

Posizione ottima

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Soddisfacente»

La colazione un po più di Italiano molto all'Inglese poco all'Italiana

La cortesia dei dipendenti

• Data recensione: 15 maggio 2018

«La posizione centrale, la piscina , il silenzio.»
    • Suite (3 Adulti)

La colazione ,aggiungerei più frutta e cambierei le brioches veramente cattive..!!!

La posizione centrale, la piscina , il silenzio..!!!

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Posizione eccellente.»

Colazione migliorabile, cena ok.

Posizione eccellente. Spiagge a due passi, albergo nel centro di Corralejo.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«colazione solo all'inglese, brioches confezionate.»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

colazione solo all'inglese, brioches confezionate.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ottimo hotel centralissimo»

Perfetto

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Tutto »

Il cibo anche se cucinato bene era scadente come qualità

• Data recensione: 12 aprile 2018

«colazione molto buona - materassi e cuscini confortevoli»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

colazione molto buona - materassi e cuscini confortevoli

«fuerteventura: ti ruba il cuore.. questa struttura ha un ottima posizione vicina a tutto!!»

atteggiamento un pò ostile del servizio di sala

colazione al top!!! posizione ottima a 2 passi dall'oceano.. cena buffet molto ben assortita!!

«sono rimasto soddisfatto»

purtroppo l'acqua della piscina troppo fredda

buono il servizio colazione e cena

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Posto incantevole isola meravigliosa»

la cucina è stata ottima sia per qualità che per quantità (trattamento di mezza pensione)

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Fantasmagorico»

La manutenzione

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«E' DURATO TROPPO POCO»

IL WI-FI IN CAMERA NON FUNZIONA

location, pulizia, confort TUTTO OK tranne.....segue

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Troppi rumori dalla strada sottostante di notte»

Riverniciate la camera,pareti sporche

«Si Si»

La colazione

Si Si

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Sala colazione troppo piccola»

Sala colazione troppo piccola

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«MAI PIU»
    • Camera Matrimoniale Premium (3 Adulti)

Scarafaggio in camera, struttura molto vecchia e brutta. Sensazione di sporco e polvere. Ho cambiato hotel

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Good»

Connessione Internet debole

Pulizia e confort

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«struttura e posizione dell'hotel ottima personale cordiale e camere comfortevoli»

la colazione

la posizione dell'hotel e la struttura

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Da ristrutturare e rimodernare.»

Struttura vetusta. Foto della camera non attuali e parzialmente ingannevoli. Scarsa privacy nelle stanze che affacciano sul bar/piscina.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Fuerteventura mitica»
    • Appartamento Standard

Lavori sulla strada di fronte alla struttura

Posizione e pulizia

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Rilassante soggiorno con clima ideale!»
    • Suite (3 Adulti)

...forse un po' old fashion ma lo consiglii comunque!

La pulizia e la posizione ottima, il cibo buono anche se il ristorante non e' lussuoso

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«la vista dal balcone della camera, direttamente sulla...»
    • Appartamento Superior Vista Mare

la vista dal balcone della camera, direttamente sulla spiaggia del Reducto

«Ottima la posizione, sul mare e in centro»

cattivo odore in camera (che non è andavo via neanche dopo averlo detto al personale), materassi scomodi

Ottima la posizione, sul mare e in centro

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Hotel decadente»

Ristorante decisamente insufficiente, odore di fogna nella camera 122 e WiFi in camera quasi inesistente

Posizione, angolo cucina in camera.

• Data recensione: 2 agosto 2017

Camere piccole

Disponibilità sraff

«Semplicemente stupendo»

Il Wi-Fi

La colazione e la posizione dell'hotel

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Ci tornerei per la tranquillità, pur in un contesto centrale e per la posizione panoramica quasi sul»
    • Appartamento Superior Vista Mare

Finiture del locale e particolari mogliorsbili

Bella vista sul mare sia dal reparto giorno,sia dalla terrazza superiore

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo!»

Struttura accogliente, pulita e ordinata. Zona centralinissima. Buffet abbastanza vario e buono. Staff molto disponibile e cortese.