Recensioni su Aparthotel Valencia Rental

Avenida Cortes Valencianas, 46, Benicalap, 46015 Valencia, Spagna

#235 su 592 affitti per le vacanze a Valencia

«La posizione dell’hotel é ottima sia per la metro che per il...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia delle camere è preferibile una volta al giorno

La posizione dell’hotel é ottima sia per la metro che per il market. L’hotel si trova in una zona tranquilla e piacevole, una zona residenziale dove ci si può fidare !

«Valencia is Magic»
    • Monolocale (2 Adulti)

Purtroppo c'erano i letti singoli e non uno matrimoniale.

È un po' distante dal centro ma il quartiere è ricco di ristoranti e supermercati. La stazione della metro che porta in centro città o in spiaggia dista solo 200 metri. L'appartamento è spazioso e pulito. C'è un parcheggio sotterraneo privato comodissimo. Lo staff è gentile ed accogliente.

«La terza è ancora meglio!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ormai per noi una certezza camera grande con vista sulla via, balcone, bagno non enorme, ma comunque comodo, cucina attrezzata e parcheggio a pagamento sotto la struttura, ma utilizzabile liberamente. Un ringraziamento alle signore delle pulizie che ci hanno comunque rifatto la camera anche se al loro arrivo non eravamo ancora usciti. Consigliatissimo!

«Mediocre»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Non c era microondas, il divano era scomodissimo. La doccia non si chiudeva la porta ed era rotta. Mancano molte cose per essere un appartamento

Mi È piaciuta la posición È cocina al centro ok parcheggio abbastanza económico 10 euro al giorno

«La posizione ottima,a 300 metri c’è la metro e davanti...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Il bagno troppo piccolo,senza mensole nemmeno per appoggiare un vasetto di crema!!!il divano letto scomodo...c’è la lavatrice ma manca lo stendino!

La posizione ottima,a 300 metri c’è la metro e davanti all’hotel la fermata del bus che porta in centro Di València.Alla reception c’è Elisa che è italiana ed è bravissima nel consigliarti come e dove muoverti!

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Seconda volta che torno a València e questa struttura non mi...»

La doccia troppo piccola

Seconda volta che torno a València e questa struttura non mi ha nuovamente deluso. Camera ampia, pulita e con una vista mozzafiato. Staff preparato e competente per ogni dubbio o domanda. Zona tranquilla e ben servita dai mezzi

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Poteva andare meglio»
    • Monolocale (2 Adulti)

Si sente il rumore del traffico che è sempre molto intenso. I cuscini molto sottili e scomodi un disastro, materasso scarso. Nel bagno non c'è neppure un ripiano per mettere le cose.

L'Aparthotel si trova in una bella zona di Valencia, vicino alla metro e con tanti locali di tendenza.

«Ottima posizione e staff gentile »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia iniziale era molto imprecisa e la camera non era quella richiesta, inoltre mancavano alcuni utensili essenziali nella cucina dell’appartamento.

La posizione era ottima, zona molto ben servita dai mezzi pubblici. Lo staff era molto disponibile per qualsiasi richiesta

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Valencia è una città che merita di essere visitata. In bici è wow»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

1-porta del bagno non si chiudeva. 2-a detta di mio figlio, il divano letto era scomodo x dormire. 3-nota dolente...x ben 3 giorni su 7 alle ore 10.00 circa non.c'era nessuno alla reception. Addirittura un giorno siamo rimasti bloccati nel parcheggio per quasi mezz'ora e non potevamo uscire con bici perché l'addetto alla reception non era al suo posto.

Mi è piaciuta la zona. L'appartamento era spazioso. Gentilezza del personale che mi ha fornito informazioni su mia richiesta e mi ha stampato anche carte di imbarco

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Niente male»

nulla di ché

struttura avere a disposizione una cucina, essere ai piani alti e luminosi, avere il garage con la scheda , la zona ben servita in zona tranquilla vicino la metro e vari posti per mangiare

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Buona la prima.... e pure la seconda»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L'imprecisione di booking sulla presenza o meno in camera della lavatrice e non sapere che il servizio di lavanderia a pagamento autogestito fosse su prenotazione

La struttura che permette la totale libertà di accedere a qualsiasi ora. Ovviamente la possibilità di mangiare in casa, c'è un supermercato a 2 passi, la vicinanza sia con i mezzi pubblici che con parecchi locali. La reception praticamente sempre aperta e che parla italiano

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Schifo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Nulla ....personale da licenziare.. Non in grado di soddisfare le necessità dei clienti il ragazzo della reception éstato imbarazzante per la sua scortesia Uno schifo

«Buona la posizione a pochi passi dalla stazione della Metro...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Buona la posizione a pochi passi dalla stazione della Metro e dalla fermata autobus 63 per il centro. Complimenti ad Elisa che ci ha accolti con gentilezza e professionalità.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«pulizia scadente, attrezzature cucina scadenti, alloggio...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

pulizia scadente, attrezzature cucina scadenti, alloggio piccolo rispetto alle foto, al primo piano, quindi niente panorama (che era il punto forte della struttura) e rumoroso (passaggio di auto ma soprattutto passaggio della metropolitana, tremava tutto e faceva un rumore tremendo)

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Fantastico»

La colazione

Abbiamo preso un appartamento e era molto confortevole c’è tutto quello di cui una persona abbia bisogno, veduta Stupenda sulla città di sera ancora più bella... ristoranti a pochi metri con ottima cucina fermata del bus tram vicinissimi praticamente difronte all albergo la metro a 300 metri... ottima esperienza e complimenti al personale:)

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Tempo favoloso...24 gradi...che ci ha aiutato a goderci la Valencia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Fermata beniferri della metro molto vicina e gli autobus 99 e 95 ci hanno aiutato a vedere tutto quello che ci siamo proposti.Rapporto qualità-prezzo: ottimo .Le ragazze della reception parlano anche italiano.i valenciani molto gentili e accoglienti

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Appartamento perfetto!»

Assolutamente niente!

Staff molto accogliente, pulizia ottima, molto positivo il fatto che la reception sia aperta anche la sera, posizione molto buona, vicinissimo alla metro e ben collegato al centro anche con gli autobus. Nel viale dove è situato l'hotel, a pochi passi da esso, si trovano un supermercato, la farmacia, e tanti locali dove poter pranzare/cenare (tra i quali burger king e 100 montaditos). Il nostro bilocale (soggiorno con divano letto più angolo cottura attrezzato, con frigorifero grande; camera da letto matrimoniale; bagno) al decimo piano offriva anche una vista mozzafiato sulla città. Sia la cucina che il bagno erano muniti di sapone; biancheria da letto e da bagno incluse. Molto consigliato sia per lavoro sia per vacanze, sia per coppie che per famiglie!

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Bella vacanza con qualche imprevisto»
    • Monolocale (2 Adulti)

Dotazione per bagno e cucina minimi e non sufficienti. Molto rumoroso per traffico.e' mancata L' acqua ultimo giorno.nessuna risposta in reception ore 7,30.partiti senza lavarci.

Posizione,comodità, arredo abbastanza nuovo anche se poco curato.personale gentile e simpatico

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo, cortesia e buona posizione»

Arredi e box doccia.

Cortesia e disponibilità dello staff. Posizione della struttura molto buona sia per la presenza di numerosi servizi, sia per la vicinanza alla metro e alla fermata del bus. C'è anche la pista ciclabile proprio di fronte. Se vi capita un piano alto la vista è molto bella.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Ottimo il servizio gratuito di deposito bagagli prima del check in e dopo il check out.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

Non c'è un canale TV in lingua italiana

Posizione, prezzo, personale.In particolare bravissime le due ragazze italiane. Molto disponibili.Torneremo di sicuro

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Ottimo soggiorno, staff molto gentile e posizione decentrata ma servitissima!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

La pulizia degli appartamenti potrebbe essere migliorata, dopo poco che gli ambienti sono chiusi o non condizionati si respira molta polvere. Forse servirebbe qualche pulizia a fondo in più! Il divano letto ne è la prova... Un altro appunto è sull'isolamento acustico delle finestre, molto scadente. Infatti, nonostante fossimo al 7 piano, i rumori del traffico erano ben udibili dall'interno dell'appartamento (naturalmente con le finestre chiuse). Un consiglio: in bagno manca spazio per poggiare oggetti, come una mensolina vicino al lavandino.

L'appartamento è molto ben organizzato. La cucina ha tutti elettrodomestici nuovi e dispone di tutto il necessario per cucinare e mangiare (stoviglie, pentole, etc...). Il mobilio in generale è in ottime condizioni. Il condizionamento è indipendente e con un ottima distribuzione dell'aria in tutto l'appartamento. Il bagno dispone di un ampia doccia dove risulta molto comodo lavare anche i più piccolini! Nella sala c'è un televisore, davanti al divano, di ottime dimensioni rispetto allo spazio. La posizione è decentrata rispetto al centro della città ma i mezzi pubblici (metro/tramvia/bus anche notturno) sono a disposizione a pochi passi. Inoltre nei pressi della struttura è possibile trovare qualsiasi tipo di attività commerciale (farmacia h24, pub, ristoranti, bar, supermercato, etc...). Infine, ma non meno importante, siamo stati accolti in modo molto caloroso dallo staff che nei giorni di permanenza ha esaudito ogni nostra richiesta.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Ti senti a casa dall'inizio alla fine del soggiorno.»

Niente.

Ottima la struttura,camera con vista su tutta la città. Ottima la posizione perché è vicina a tutti i mezzi pubblici della città (metro,tram,bus) e vicina anche ad un supermercato. Gentilissimo lo staff.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La struttura presenta alloggi nuovi e spaziosi.»

Soddisfatta di tutto.

La struttura presenta alloggi nuovi e spaziosi. Il quartiere e anche la struttura sono silenziosi durante la notte. Personale disponibile e parlante italiano. Vicino ci sono supermercanti, ristoranti e negozi. Vicino c'è la fermata del bus e della metropolitana.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Appartamenti con vista meravigliosa su Valencia, anche se...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

La mancanza del forno a microonde nel nostro appartamento.

Appartamenti con vista meravigliosa su Valencia, anche se non in centro ma in un'ottima zona moderna e piena di ristoranti e locali. Noi ci siamo trovati benissimo, l' appartamento ottimamente climatizzato, spazioso e moderno come piace a noi. Avevamo la macchina e non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio nelle vie limitrofe. Noi consigliamo spassionatamente questa struttura, se tornassimo a Valencia torneremmo sicuramente lì!!! Altro fiore all'occhiello la gentilezza dello staff italiano ( noi abbiamo parlato sempre con loro ) cioè due ragazze carinissime e molto efficienti.

«L'appartamento era molto grande,molto comoda per una...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

In bagno non ce ne meno un tavolino per appoggio de una pocket e appendere le asciugamani.

L'appartamento era molto grande,molto comoda per una famiglia ottima posizione

«Sistemazione assai soddisfacente»
    • Monolocale (2 Adulti)

La colazione si fa in una caffetteria a 50 metri dalla struttura. Minimale quella pattuita con Aparthotel: caffelatte (buono assai), succo di arancia e pane tostato con marmellata o pomodoro. Stop. Il resto (non tanto, giusto qualche dolce, ma niente di che) a parte... Minimo sindacale. Però è un locale abbastanza piacevole e la mattina si sta benone. Visto il tipo di struttura, la pulizia della stanza ogni tre giorni.

La posizione è senz'altro comoda. Non vicinissima al centro, ma vicina alla metro. Zona con numerosi locali anche a breve distanza. Possibile parcheggiare al coperto (a pagamento), ma comunque non difficile trovare posto in strada. La stanza era ampia e dotata di completo angolo cottura, frigorifero, stoviglie e accessori vari. Un plus che a noi non è servito, ma certo non disprezzabile. Gli ambienti sono nuovi, moderni, anche se cominciano a dare qualche piccolo segno di cedimento per l'uso. Tutto pulito con, se vogliamo fare proprio i pignoli, il bagno un po' piccolo. In compenso ben condizionata e con una vista interessante, soprattutto dai piani più alti del nostro. La strada sulla quale si affaccia è un po' trafficata, anche la notte, quindi c'è un po'di rumore. Letto comodo. In complesso bene, molto bene.

«L'appartamento si trova in un quartiere nuovo e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

L'appartamento si trova in un quartiere nuovo e "ricco" di Valencia, i mezzi pubblici sono molto vicini, sia che si tratti del tram per andare in spiaggia (dista circa 30min), sia che si tratti della metro per raggiungere il centro (circa 15-20 minuti). L'aeroporto dista 8km. L'appartamento era nuovo e ben arredato. Presente tutto per poter cucinare. Bagno piccolo ma pulito. Letti comodi. Terrazzo utile per fumare. Staff gentilissimo è sempre a disposizione. Supermercati vicini, ristoranti e bar pure.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«da consigliare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Unica Pecca ultima metro la sera per raggiungere la stazione di beniferri che è a due passi dalla struttura parte alle 23,40 da Guimerà

Facile da raggiungere, l'appartamento era luminoso e ben pulito, i materassi forse non comodissimi. Ottima la connessione wifi. Le ragazze della reception sono veramente gentili e disponibile.Aria condizionata presente in tutte le stanze.

«Location sicura per famiglie con bimbi Perfetto per chi...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Tre gravi mancanze 1)presa di corrente diveta dal muro con fili scoperti pericolosissimo per i miei bimbi piccoli avvisato reception ma il giorno dopo non hanno provveduto ho dovuto mettere il comodino come barriere di sicurezza 2)rumori costanti durante la notte malgrado fossi al 13 piano, devo dire per onesta che ho dormito con finestre aperte 3)divano letto scomodo e si è anche rotto mentre dormivo avvisato reception lo hanno aggiustato.

Location sicura per famiglie con bimbi Perfetto per chi parte ed arriva da stazioni e aereoporti linea metro 1/2 per stazioni e linea 5 per aereoporto perfetta .la stanza e pulita la cucina fornita.struttura vicino a locali e market.reception gentilissima accoglie prima del check in i bagagli senza costi.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Posizione eccellente, con metro a pochi passi!»

Nulla...tutto perfetto

Posizione eccellente, con metro a pochi passi! Inoltre accanto alla struttura c'è di tutto, farmacia aperta 24h su 24 inclusa

«bel posto per stare in autonomia»
    • Monolocale (2 Adulti)

beh è lontano dal mare, anche se ben servito

vado lì oramai da anni, posto consigliatissimo se si vuole essere indipendenti, credo sia la mia sesta valutazione

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Un buon soggiorno»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

A voler proprio fare il puntiglioso il bagno un po' troppo piccolo , ma comunque vivibile visto che c'era anche il bidet.

L'appartamento si presenta come da descrizione, confortevole , adeguato , una buona soluzione per una famiglia di 4 persone . L'angolo cottura è costituito da una moderna cucina ben attrezzata con un grande frigo e un moderno forno. Ampio tavolo per pranzare in casa . La posizione non è nelle immediate vicinanze del centro e ancor più lontano dalle spiaggia. Tutto però si può raggiungere con i mezzi pubblici sia metropolitana , che metrotranvia( per la spiaggia ci vogliono circa 35 40 minuti. Sotto casa ci sono parecchi bar e locali per cenare. Un grazie particolare alla ragazza italiana della reception molto gentile, disponibile e professionale che ci ha fornito tute le informazioni anche di carattere turistico e che per la paella ci ha indirizzato in un ristorante fantastico sulla spiaggia.( La paella migliore mangiata in spagna)

• Data recensione: 4 luglio 2017

«E' vicino alla metro.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Le lavatrici che ci sono non sono attivabili ma lo abbiamo scoperto quando ne abbiamo riempita una(magari una info in reception ci sarebbe stata più di comodo). Abbiamo scoperto solo l'ultimo giorno che dietro di noi c'era un posteggio per le bici. Colpa nostra per non averlo chiesto? Ci sono due tv, di cui una nella camera da letto molto difficile da usare stando sul letto. In pratica ci si deve alzare affinchè il telecomando funzioni.

E' vicino alla metro. Siamo stati al 12mo piano ma era veloce da raggiungere con l'ascensore. Si dorme comodi sia per la pulizia che per l'aria condizionata. Molto comodo il late check in. Se ne aveste bisogno(per uscire oltre alle 11 am) chiedetelo. Comodo stampare i biglietti sul piano rialzato E2. Vista bellissima!

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Fantastico»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il bagno un po' troppo piccolo.

La posizione della struttura a pochi metri dalla fermata metro "beniferri" con la possibilità di raggiungere facilmente tutti i punti della città. Lo staff molto gentile e sempre disponibile. L'appartamento molto carino abbastanza grande e con tutti i servizi principali disponibili.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Ottima posizione rispetto al centro cittadino e ai servizi.»
    • Monolocale (1 Adulto)

Nulla da specificare

Ottima posizione rispetto al centro cittadino e ai servizi. Struttura di recente costruzione con ottima vista e confort complessivo.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Confort a pochi minuti dal centro»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

Appartamento grande con camera, bagno e soggiorno con angolo cottura perfettamente attrezzato. Pulizia ogni 3 giorni e cambio asciugamani ogni giorno su richiesta ma compreso nel prezzo.letto supercomodo. Lontano dal centro che pero e' facilmente raggiungibile con la metro con fermata a pochi passi (ultima corsa metro dal centro alle 11.30). Vicino si trovano bar ristoranti e supermercati. Consigliato.Appartamento grande con camera, bagno e soggiorno con angolo cottura perfettamente attrezzato. Pulizia ogni 3 giorni e cambio asciugamani ogni giorno su richiesta ma compreso nel prezzo. Lontano dal centro che pero e' facilmente raggiungibile con la metro con fermata a pochi passi (ulrima corsa metro dal centro alle 11.30). Vicino si trovano bar ristoranti e supermercati. Consigliato.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Ottima soluzione per un viaggio di qualche giorno nella city»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L'aria condizionata e l'elettricità si staccano in automatico quando viene disinserita la chiave a tessera della camera, noi abbiamo ovviato al problema inserendo una fidelity card di un supermercato, onde evitare di ritrovarci in un forno al rientro. La pulizia della camera viene fatta solo ogni 3 giorni e per un set di asciugamani in più si deve pagare 5 euro.

La ragazza della reception che ci ha accolto è italiana, molto cortese e affabile. L'appartamento è ampio e dispone della maggior parte delle attrezzature necessarie per cucinare, altre sono fornite gratuitamente a richiesta. La vicinanza ad una fermata del bus, alla metro, alla fermata del tram e ad un supermercato lo rende un'ottima soluzione per chi non dispone di mezzi propri.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Oceanografico, spiaggia, arte e.... paella»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mancanza di lavastoviglie e stendino

Struttura moderna che permette totale libertà e indipendenza con apoartamenti grandi con tutti i confort lavatrice inclusa con parcheggio privato a pagamento sotto al palazzo e , nonostante non sia in posizione centralissima, ottimamente collegata sia al centro che alla spiaggia con metropolitana, bus e filovia

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Camera essenziale e pulita, con tutto l'occorrente per...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Camera essenziale e pulita, con tutto l'occorrente per una breve sosta, lontana dal centro (necessari l'auto o i mezzi pubblici per muoversi in città). Carina la vista sul viale.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Soluzione comoda»
    • Monolocale (1 Adulto)

Tappi nelle orecchie per dormire ai piani bassi dell'edificio (la strada adiacente è molto trafficata). Migliorabile l'organizzazione e frequenza delle pulizie.

L'ubicazione della struttura in una zona moderna e ben attrezzata. Farmacie, bancomat, hamburgherie, buon supermercato, metro, bus, pub eleganti, tapas bar, ristorante italiano, verde pubblico per relax. Reception poliglotta e cordiale.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Ideale per tutti i tipi di soggiorno»
    • Monolocale (2 Adulti)

Alcuni particolari necessitano di manutenzione

Ottima soluzione; una luminosa camera dotata anche di cucina dove poter preparare colazioni e pranzi veloci. A pochi metri fermata del bus con il quale si raggiunge il centro in pochi minuti.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Comoda Valencia!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia generale ed il bagno (con la dotazione di sapone/shampoo).

L'hotel è situato in una zona modernaa e tranquilla di Valencia, relativamente distante dal centro della città ma ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico (la fermata "Beniferri" della linea 2 della metro era a soli 300 mt. Da lì , in un paio di fermate, si è in centro). La zona è davvero bella e ben servita, ci sono diversi pub e ristoranti e un supermercato proprio di fronte all'ingresso della metro. Il personale della reception (multilingue, una delle ragazze è italiana e parla perfettamente spagnolo e inglese) si è dimostrato accogliente e preparato a soddisfare ogni richiesta. Il nostro appartamento era al 10° piano e godeva di una vista eccezionale sulla città! Le stanze erano pressocchè pulite anche se all'interno si sentiva un odore stantio e c'era un po' di polvere. In bagno (bagno un po' vecchiotto con muffa e calcare agli angoli della doccia) avevano caricato col sapone solo il dispenser del lavandino mentre per la doccia abbiamo dovuto chiedere che ricaricassero anche il relativo contenitore. La cucina, invece, era completa di utensili e stoviglie (noi abbiamo trovato utile la presenza del forno a microonde per la colazione). In generale buon rapporto qualità prezzo! Segnalo che i ragazzi della reception sono disponibili per prenotare in loco le visite a musei e attività di interesse della città (noi, ad esempio, abbiamo acquistato i biglietti combinati per oceanografico/città della scienza/emisferico raggiungibili dall'hotel con la linea 99 del bus, la cui fermata è proprio di fronte all'hotel).

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Appartamento moderno dotato di tutti i comfort»

Materasso non comodissimo

Vista gradevole su un quartiere modernissimo. Locali moderni e metro molto vicini. Possibilità di raggiungere il centro in 10/15 minuti.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Moderno appartamento per un soggiorno indipendente»
    • Monolocale (2 Adulti)

Scarsa insonorizzazione dei locali (soprattutto per quelli che affacciano sul viale principale molto trafficato ad ogni ora). Dotazione di cucina (pentole ed utensili) ridotta all'essenziale anche se nuovi e ben tenuti.

Struttura moderna, ben arredata, con ottime finiture. Situata in un quartiere con ampia disponibilità di locali (bar e ristoranti). Il personale è gentile e preparato, gli appartamenti funzionali e puliti (cambio biancheria ogni 3 giorni). Comoda la vicinanza alla stazione Metro ed alle fermate dei bus (compreso quello turistico). Supermarket a 300 mt.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Viva la comodità!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Consiglierei di aggiungere qualche armadio in più per il guardaroba nelle camere perché nel caso ci si fermi per più di 3-4 giorni il solo armadio presente basta per una sola persona Inoltre avere una mensolina in bagno sarebbe utile per appoggiare le cose. L'unica pecca è avere trovato al nostro arrivo alcune delle stoviglie disponibili nell'appartamento sporche di unto.

Ottima la posizione. Posto molto comodo e accogliente. Ampi spazi! Personale molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Comodi come a casa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L'accoglienza dello staff da migliorare, tranne una giovane ragazza molto simpatica, le altre piuttosto secche e scontroso.

Comodo e accogliente appartamento con tutte le comodità necessarie per un soggiorno di diversi giorni situato in un grande viale vicino a molti ristoranti, supermercato e farmacia e ottimamente collegato con bus e metro.

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Bellissima vacanza. Tutto bene.»
    • Monolocale (2 Adulti)

L'unità esterna del condizionatore posta sul balconcino: occupa spazio e diventa impossibile rimanere sul balcone con macchina in marcia. mancanza di canali TV italiani ma non è "grave".

La presenza della portineria fino alle 02:00; Accettazione con ragazze che parlano italiano fluente; camera comoda/spaziosa/moderna; wifi in camera molto forte (camera 458 quarto piano) Bagno comodo fornito di tutto; panorama molto bello; Macchinette bibite/merendine al primo piano. Parcheggio gratuito in zona ma anche a pagamento alle spalle. Zona tranquilla (come tutta Valencia) Metro e bus di superficie per arrivare ovunque in città. n.99 per Oceanografic e bioparco, n.62 per il centro, metro per il mare. Balconcino sulla strada per godersi una sangria. Condizionatore autonomo. Cucina con fornelli e forno, frigo. Utensileria sufficiente per due persone. Portarsi tovaglia tavolo e rotolo carta cucina. Supermercato a 400m molto ben fornito ed economico.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Zona ben servita da metropolitana e piena di posti per...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Scarsa la dotazione della cucina dell'appartamento Il traffico dei viali si sente

Zona ben servita da metropolitana e piena di posti per mangiare economici Appartamento con panorama sui viali e casinò

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Appartamento molto carino, dotato del minimo indispensabile.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Nulla, in vacanza nn ce da pretendere troppo, altrimenti, si ca in un 5🌠.

Appartamento molto carino, dotato del minimo indispensabile...noi ci siamo sentite benissimo dentro..moderno, nn ci siamo pentite della nostra scelta. Bella Valencia💖

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Ottimo 😂👍🏽»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

L'unica cosa da migliorare è il bidet, non so quelle degli altri appartamenti, ma nel mio, non c'era molto spazio per lavarsi, era scomdo.. 😅 Poi aggiungerei magari uno stendi panni da appendere in terrazza. Cose come tostapane e macchina per il caffè va richiesta alla reception e L a spazzatura alla fine del soggiorno va portato via, almeno così c'era scritto nel regolamento.

La posizione era comoda, vicina a supermercati abbastanza economici come il Mercadona e il Consum, al Media Mrkt, vicina alla fermata della metro Beniferri, bus, locali e farmacia. Staff cordiale e disponibile, addirittura una delle receptioniste oltre ad essere italiana, proviene da una cittadina vicino la mia! L'appartamento dotato di tutti i comfort, molto bello e pulito. Aria condizionata, tostapane, phon, forno.. Tutto funzionante e ben tenuto. Cambio degli asciugamani, carta igenica, spazzano e danno il mocho 😊

• Data recensione: 27 settembre 2016

«VALENCIA»
    • Monolocale (2 Adulti)

L'aria condizionata non funzionava e con le finestre aperte il rumore proveniente dalla strada era davvero molto.

Appartemento bello e curato, pulito e con tutto il necessario. Posizione non molto centrale, ma comunque in una bella zona.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«tranquillo ed economico»
    • Monolocale (2 Adulti)

Si sente la mancanza di un frigo nella camera, ogni tanto cattivo odore nel WC

Posto tranquillo, vicino a Cortes Ingles e Mercadona, con wifi, aria condizionata, stanza e bagno spazioso, tutto ok

• Data recensione: 26 settembre 2016

«appartamento non eccezionale ma consigliabile per la posizione»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

il materasso del divano letto è vecchio e scomodissimo così come il divano stesso,la televisione non è sintonizzata su alcun canale italiano,molto rumore del traffico sottostante.

posizione,edificio bello

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Molto carino»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Poche stoviglie e il letto non comodissimo mentre in bagno aggiungerei qualche mesola per appoggiare i beauty o come punto di appoggio per qualsiasi altra cosa.

Appartamento molto carino e comodo ,i bambini non vedevano l'ora di tornare in hotel perché è piaciuto molto. Dotato di tutti gli elettrodomestici esclusa la lavastoviglie, TV in ogni stanza Wi-Fi gratuito . È vicinissimo alla farmacia ,molti fast-food e un market. La metro dista solo pochi minuti. L'ho consiglio

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Avendo un appartamento al 9.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Lo staff non particolarmente attento. Abbiamo atteso alcuni minuti prima che una delle due persone della reception che stavano parlando tra loro, ci desse retta. Inoltre sembravano un po' impacciate forse era personale alla prima esperienza. Secondo me non è molto adatto a chi soffre di vertigini essendo un palazzo di 14 piani con pareti interamente a vetri

Avendo un appartamento al 9.o piano ho goduto du una splendida vista della città fino al mare

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Appartamento bello situato in una zona con bus ,metro ,...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Finestre doppie per non sentire il rumore del traffico durante la notte .

Appartamento bello situato in una zona con bus ,metro , supermarket, ristoranti e bar .Adatto a famiglie con bambini .

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Che panorama! »
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Appartamento spazioso, molto luminoso e pulitissimo. Bellissima la visuale sul lungo viale. Sulla strada si trovano innumerevoli ristoranti, pub, fast food e bar dove mangiare qualunque qualcosa alla sera di ritorno da un' escursione

«La dimensione dell'appartamento e la pulizia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La dimensione dell'appartamento e la pulizia

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ottimo soggiorno»

Molto pulito e nuovo

• Data recensione: 15 luglio 2018

«buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

il bagno un po piccolo. non presente una moka,

in linea di massima tutto ok.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Bella vacanza!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Divano letto un po' scomodo.

Buona posizione. Vista panoramica. Appartamento grazioso ed accogliente.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Pozione»

Pulizia camere

Pozione

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Bella struttura, buona accoglienza, un po' in periferia però...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Non c'erano abbastanza prese di corrente per caricare i cellulari/tablet ecc.

Il personale, la struttura come edificio e comodità

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Meraviglioso »
    • Monolocale (2 Adulti)

Era tuttto qualità prezzo.

Vicino alla metro fermata Beniferi ,quartiere residenziale.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«il cambio degli asciugamani/lenzuola ogni 3 giorni»

il cambio degli asciugamani/lenzuola ogni 3 giorni

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Struttura nuova, pulita, collegata benissimo con metro...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Struttura nuova, pulita, collegata benissimo con metro BENIFERRI. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Un brutto giorno »
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (2 Adulti + 4 Bambini)

Nulla ...oribile

«Per carità »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Nulla non hanno nessunissima cura del cliente...menefreghisti...accoglienza zero..pulizie molto scarse

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Appartamento ampio e dotato di confort»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (3 Adulti + 2 Bambini)

Pulizia non molto approfondita e letti non molto comodi

Appartamento ampio e dotato di confort

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Super »

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Valencia stupenda»

La pulizia un po' carente

Il panorama che si vedeva dalla stanza. Lo staff ,la cordialità e la vicinanza al casinò

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Pulizia posizione»

Stoviglie carenti

Pulizia posizione

• Data recensione: 8 aprile 2018

«La posizione è il personale alla reception »
    • Monolocale (2 Adulti)

La camera non era come volevamo

La posizione è il personale alla reception

• Data recensione: 30 marzo 2018

«bello»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

non c era il letto matrimoniale

tutto

«ideale per viaggi di piacere ma anche di lavoro.»

è molto appartamento e poco hotel....ma ci si organizza.

comodità mezzi pubblici; alloggio spazioso