Recensioni su Hotel Cosmopolitan 4 stelle

Mar Aral, 4, 07610 Playa de Palma, Spagna

#36 su 65 hotel di Playa de Palma

«Ottimo »

La struttura a pochissime sostanze con letti matrimoniali veri e propri.. Quindi anche se prenoti camera matrimoniale ti dà due letti uniti che come ovvio tendono a separarsi. (come tantissime altre strutture nella zona purtroppo)

Vicinanza alla spiaggia di palma e lungomare con tanti ristoranti e locali, fermata autobus di fronte hotel (in modo da raggiungere palma città) , presenza parcheggio in zona comodo lungo la via anche se non c'è il servizio parcheggio nell'hotel. Ottimo servizio pulizie, bagno e colazione. Reception 24h

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«4 stelle sono troppe»

Avendo frequentato i 4 stelle spagnoli per anni. Ho prenotato questa struttura cosciente di trovare lo stesso standard che avevo trovato nelle altre strutture analoghe. Tuttavia non è stato così. -Reception indaffarata. Con ci hanno restituito subito i documenti come nelle altre strutture; -Capelli lunghi bianchi di fronte al bagno, che non potevano essere i nostri; -Assenza dei prodotti da bagno, che abbiamo dovuto chiedere alla reception. Tali prodotti sono poi stati portati tuttavia all'arrivo non c'erano; -Una bottiglia (una) di acqua da mezzo litro per 2 persone; -Infine, la cosa peggiore, l'insonorizzazione della camera con rumori provenienti dalle stanze attigue e dal corridoio.

La colazione.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Soddisfatta»

La camera era un po' piccolina, ma con un bel armadio per appoggiare le valigie. La cosa secondo me strana è che non aveva il bidet.

Ho alloggiato a fine settembre in questo hotel. La colazione e la cena erano veramente abbondanti , varie e buone. Il bus per arrivare e andare dall'aereoporto (numero 21) è a solo 500 metri dall'hotel. La camera era pulita. Qualità prezzo buona. Hotel non rumoroso. 500 metri dal mare. A mio avviso si trova in un luogo abbastanza strategico per andare nelle varie spiaggie più belle. La piscina non l'ho usata.La camera aveva un terrazino con lo stendino per appendere comodamente i teli mare e costumi. Il primo giorno siamo arrivati alle 23 e in camera ci hanno fatto trovare una insalatona, acqua e frutta, molto gentili.

«bello»

Mancanza di orologi nelle camere e in sala da pranzo. Arredo un po' scuro per essere al mare. Bagno un po datato

Il cibo abbastanza vario e buono. Possibilitá di usufruire della piscina il giorno della partenza.

«Buona posizione,con pochi minuti di cammino si raggiungono...»

Buona posizione,con pochi minuti di cammino si raggiungono spiaggia, negozi e locali. Molto buona colazione ed anche la cena, la quale ogni sera a tema diverso ( Maiorchina, pesce, barbecue, italiana...). Piscina pulita e ben attrezzata.

«Piacevole»

La struttura non è vicina al mare, i vuole circa 12 min a piedi. Inoltre quando siamo arrivati ci avevano detto che ci avrebbero dato una camera di cortesia al termine del nostro soggiorno visto che saremmo partiti nel pomeriggio. Morale: lasciamo la camera entro le 12,00 come richiesto, ma alle 14,00 quando chiediamo di avere la camera di cortesia ci viene detto che non la rendevano disponibile prima delle 15,00. Avendo noi il taxi prenotato per le 15,30 abbiamo dovuto usufruire delle docce dell'area fitness.

La tranquillità del posto. La qualità del cibo e la sua varietà. La discrezione del personale.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Settimana SUPER!»

La colazione con piu torte fatte in casa

Mi e' piaciuto moltissimo l hotel in generale, moderno e spazioso e in una zona tranquilla ma Allo stesso tempo tattica e a 500mt dal mare. La piscina spaziosa e pulita, molto rilassante e anche bella esteticamente con le palme che rinfrescano! C e' una zona palestra e piano bar sia interno che esterno dove ci bevavamo Il caffe' ogni sera...facevano anche serate di intrattenimento! La camera grande il giusto e dotata di tutti i comfort...mobili nuovi e moderni e c era a disposizione il terrazzo dove stendere gli asciugamani. Abbiamo preso una mezza pensione e sia colazione che cena erano abbondanti. La cena buonissima un sacco di varieta' e ottima qualita' dei cibi, variava sempre! Lo staff gentilissimo sorridente e disponibilissimo a tutto, soprattutto l ultimo giorno in cui ci hanno dato possibilita' di usare piscina asciugamani e camera dopo il check out! Super!

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Una vacanza da sogno»

Un po' troppi tedeschi ma dipende dal periodo. Dalle foto le stanze sembrano più grandi ma sono comunque accoglienti e funzionali. Temperatura della sala buffet troppo bassa, si congelava mentre si mangiava. Pulizia delle stanze mediocre, a noi è capitato che due giorni non hanno lasciato la carta igienica e abbiamo dovuto richiederla. Nella cena a buffet costo 15€ le bevande non sono comprese e una bottiglietta d'acqua viene 2,40€.

Colazione abbondante e varia, cene a buffet internazionali e a tema. Ottima la piscina, personale accogliente. Posizione ottima con poco chiasso e parcheggi nelle vicinanze non a pagamento, ottima anche per spostarsi nelle varie zone dell'isola. Mare a 500 mt e supermercati nelle vicinanze. Visto i prezzi dei ristoranti e la qualità del cibo lungomare, consigliamo di cenare in albergo dove viene preparato tutto al momento con una qualità buona. Palestra piccola e ben attrezzata.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Birra e würstel vs Sangria e paella»

A Maiorca non si parla più spagnolo .... ! Da evitare Platia de Palma in luglio e agosto. Se non volete noleggiare l'auto, poche indicazioni su come raggiungere altri posti con i mezzi pubblici (a questo punto meglio soggiornare a Palma, da dove partono tutti gli autobus e i treni). Ci è capitato un paio di volte che alla fermata gli autobus non si fossero fermati facendoci perdere altre coincidenze.

-Stanza silenziosa, lontana da divertimenti e cori da stadio. -Il caffè e lo yogurt con frutti di bosco -Palma de Maiorca è bellissima -La fondazione di Mirò a Palma

«Delusa dalle aspettative»

Lo staff era abbastanza gentile, cercavano di esaudire le poche richieste come potevano, anche se scarsamente ci riuscivano (forse dovevano rispettare delle regole troppo rigide).Nonostante la mezza pensione, quindi colazione e cena incluse, alla sera bisognava pagare le bevande, e questo mi ha seccato un po'. La camera aveva tutti i confort, peccato che dall'aria condizionata uscisse un odore al dir poco sgradevole ed è addirittura mancata l'acqua una volta per circa 3-4 ore alla sera. Molto casino causato dagli altri pernottanti, che tenevano la musica alta tutto il giorno. Inoltre c'erano degli orari fissi, per es la piscina solo dalle 9 alle 19, e due turni per i pasti, io l'ho ritenuto scomodo in quanto non ero libera di organizzarmi pienamente la giornata. La spiaggia era un po' lontana, la si raggiungeva in 10 minuti. Sinceramente il prezzo mi sembrava anche fin troppo alto per ciò che offriva, non credo ci ritornerò e nemmeno lo consiglierei a qualcuno. Peccato...

Il cibo era ottimo, ogni sera specialità diverse. Vicinanza a Palma e all'aeroporto. Fermata del bus di fronte all'hotel.

• Data recensione: 16 luglio 2017

Cibo non all'altezza di un 4 stelle Il bere da pagare a parte nella mezza pensione I prodotti da bagno presenti solo il primo giorno Bicchieri del bagno mai cambiati

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Vacanze a Palma di Maiorca»
    • Camera Superior

il bagno rispetto alla camera risulta piccolo, sopratutto la vasca da bagno, manca una navette dell' Hotel per le esigenze delle persone che vanno al mare (per le persone anziane) noi possiamo camminare, gli asciugamani della piscina devono essere compresi nel prezzo della camera.

personale simpatico, cordiale e molto disponibile, colazione abbondante, abbiamo molto apprezzato la varieta' di frutta, la cena alla sera su due turni ben organizzata, non mancava niente, la pulizia in generale era ben organizzata e buona, la zona della piscina e' strutturata in modo organizzato, Hotel a mio parere e ben attrezzato e molto organizzato, la stanza con i tre letti risultavano buoni e nel complesso con materassi conformi all' esigenza delle persone, Hotel risulta comodo dall' aereoporto, dopo questa vacanza ci e' rimasto un bel ricordo, DA RITORNARE,.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Assolutamente Perfetto....»

Non so cosa dire altrimenti sarei bugiardo...

Viaggio spesso per lavoro e credetemi bè ne vedo di hotel ma questo è davvero superlativo. Mi è piaciuto tutto...pulizia...camera la 220 sensazionale. Lo staff grazie a Don Juan e allo staff del ristorante....il cibo ottima qualità,addirittura la pasta di ottina cottura, pulizia impeccabile....ci siamo sentiti coccolati. Grazie anche a Velina che lavora alla reception ed ai camerieri del ristorante. Consiglio vivamente il Cosmopolitan che si trova a due passi dal mare, cica 600 mt, e la notte si dorme benissimo, nessuno stramazzo o altro. Ragazzi prenotatelo....

• Data recensione: 25 agosto 2016

«soluzine valida»

il wi fi in camera forse, ma in vacanza non lo reputo indispensabile

posizione ottimale e fuori dal caos. ristorazione abbondante e varia sia a colazione che a cena.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Ci ritornerei volentieri»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Colazione e cena super abbondanti. Posto perfetto a 10min a piedi dalla bellissima platija de palma. Staff cordiale.

«Il cibo, la pulizia, l accoglienza »

Che l'acqua si pagava a cena

Il cibo, la pulizia, l accoglienza

«Colazione e cena ottima varie ed abbondante.»

Colazione e cena ottima varie ed abbondante. Location lintana dal caos ma vicina alla spiaggia.

«I migliori!»
    • Junior Suite

I migliori!

• Data recensione: 11 agosto 2017

Eccezionale

• Data recensione: 3 agosto 2017

«La posizione,la pulizia,arredamento nuovo e curato.»

La posizione,la pulizia,arredamento nuovo e curato.Buffet ottimo e vario.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Soggiorno piacevole! »

Acqua a pagamento: 2.40€ per una bottiglietta da mezzo litro è decisamente troppo

Piscina, cibo, accoglienza top

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Vacanza relax»

Stanze molto pulite, colazione e cena abbondanti, piscina tranquilla e posizione comoda

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Pulizia, posizione»

Pulizia, posizione

«Lo staff»

Tutto L' hotel

Lo staff

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Rilassante»

Wi Fi in camera solo a pagamento... A mio avviso decisamente brutto.

Tutto buono

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Hotel fantastico»

Letti separati

Pranzo e cena favolosi

• Data recensione: 22 agosto 2015

«ottima location in quanto distante 300 mt dal lungomare e...»

ottima location in quanto distante 300 mt dal lungomare e quindi dal caos notturno, servizio ristorante a buffet ricco, vario e di ottima qualità', animazione serale in albergo in un bel bar a bordo piscina. Disponibilità e cortesia di tutto il personale da quello della reception a quello addetto al servizio ristorante e bar.

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Staff sorridente e disponibile.»

Tanti tanti tedeschi.. Anche nei buffet erano molte le robe da frühstück tedesca. Ma ci di abitua, se sei una coppia giovine nel complesso va strabene. I letti divisi alla francese

Staff sorridente e disponibile. 5min a piedi dal mare.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«-Staff cordiale »

-Doppio letto singolo al posto del matrimoniale -Un po distante dalla spiaggia

-Staff cordiale -Colazione e cena varie e abbondanti -Ottima posizione per svago e mezzi di trasporto -Camere un po piccole ma confortevoli

• Data recensione: 12 settembre 2015

«Stanza troppo piccola»

Stanza troppo piccola

Ci sono anche 15 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.