Recensioni su Hotel Diamant 3 stelle

Los Romeros, 10, 07590 Cala Ratjada, Spagna

#14 su 22 hotel di Cala Ratjada

«Hotel veramente Diamant»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

- la maleducazione di alcuni clienti dell' hotel - non poter usufruire dedelli servizi all included anche nella piscina dell'Apart hotel, nonostante fruibile da tutti i clienti - troppi fumatori - tv piccola e senza canali italiani

- la cortesia del personale, soprattutto del servizio ristorante - il cibo proposto - la tranquillità della struttura

• Data recensione: 18 luglio 2018

«è stata una bella vacanza..ci ritornerei!»

Purtroppo la camera matrimoniale è composta da due letti singoli e non da un letto unico matrimoniale; la piscina non è provvista di una doccia e gli sdrai disponibili in piscina non sono sufficienti per il numero di ospiti, inoltre questi vengono spesso occupati da alcuni ospiti con i loro asciugamani per tutta la giornata anche se non vengono poi usati.

La struttura è semplice ma funzionale; alcune camere sono nuove altre invece andrebbero ristrutturate; la colazione e la cena sono ottime e molto varie; l'intero staff si è dimostrato disponibile e solare, in particolar modo i due ragazzi della sala Raffael e Carolina. La struttura si trova in un bel centro ricco di negozietti e ristoranti e a pochi passi da una bellissima spiaggia pubblica. Anche se l'hotel non è provvisto di un parcheggio privato, nella via di fronte si trova tranquillamente parcheggio.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Ho soggiornato presso questa struttura nel mese di agosto...»

Ho soggiornato presso questa struttura nel mese di agosto per una settimana. La struttura è molto grande e ospita molti spazi adibiti ad attività come golf, palestra, campo da tennis e due piscine una scoperta molto pulita, e una coperta che avrebbe bisogno di qualche lavoro di manutenzione visto che in caso di mal tempo piove dentro. La camera era ampia e molto luminosa con balcone. La pulizia della camera era ottima e effettuata tutti i giorni escluso la domenica. Il buffet era molto ricco e vario con un angolo in cui ogni giorno arrostivano carne, pesce e verdure. Bevande a tavola non incluse in mezza pensione. Il personale molto cordiale e disponibile, anche se parla solo spagnolo e tedesco. La posizione è ottima per chi vuole raggiungere le cale più belle dell'isola.

«Camera ampia e pulita , staff ristorante gentile;»

Il cibo è buono ma poca varietà la sera, comunque sempre abbondante ( se proprio vogliamo trovare un difetto )

Camera ampia e pulita , staff ristorante gentile; staff reception e bar gentili

«Una piacevole vacanza»

Sono arrivata alle 11 ma la mia stanza era pronta solo dopo due ore e mi sono accorta che questo succedeva tutti i giorni.Ho scoperto che le cameriere ai piani non vengono informate che giù ce la gente ad aspettare e così puliscono le stanze secondo proprio ordine.nelle stanze non c'è frigorifero e le bevande bisogna pagare a parte che costano (2,20 una bottiglietta d'acqua)ma per il resto è stato bellissimo

La cucina OTTIMA,*****camerieri molto bravi*****le stanze abbastanza comfortevoli,grandi e puliti**** -tutte con un bel balcone***** ambiente molto tranquillo****le spiagge belle e abbastanza vicino****il mare....*****il centro del paese (dove non manca nulla)a pochi passi dall'albergo*****

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Un "Diamant" discreto»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

No frigo in camera, un signore dello staff al bar poco cortese, troppa "attenzione" ai turisti tedeschi, non si parla italiano, poca pulizia in camera

La cortesia del personale della hall e del ristorante, l'aria condizionata, le piscine, il cibo, la tranquillità

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Non ci torneremo!»

Ci è stata inizialmente assegnata una stanza al 3 piano con muri di cartongesso, inutile dire che durante la notte si sentiva tutto quello che accadeva NELLE camere vicine. Il giorno successivo ci siamo fatti spostare di stanza perché abbiamo trovato inaccettabile una cosa del genere, ma la sostanza non è cambiata. Purtroppo abbiamo optato di dormire con i tappi per le orecchie perché la situazione era insostenibile. Hotel popolato per il 99% da tedeschi, la maggior parte gruppi, quindi decisamente rumorosi, scordatevi il relax, che sia in camera o negli spazi comuni. ATTENZIONE, non è presente il mini-frigo in camera. Se lo volete, costa 6€ a giorno ma non rinfresca le pietanze! Mantiene la temperatura, nulla di più! Mi sento di sconsigliare questo hotel a chi cerca relax e silenzio.

Ottima scelta tra colazione/cena, il menù è vario, cucina internazionale. La maggior parte dello staff è disponibile e gentile, in particolare Miguel, della reception.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«La struttura è meravigliosa,baristi simpaticissimi...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Il mangiare,tutti i giorni le stesse cose,qualità scarsa

La struttura è meravigliosa,baristi simpaticissimi,soprattutto Diego.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Palma isola X tedeschi»

La cucina e i suoi orari della cena

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Buono come posizione ma migliorabile»

Varietà del cibo

• Data recensione: 20 ottobre 2015

«Hotel moderno e confortevole.»

Mi sarebbe piaciuta più varietà nei dolci a colazione (non mancavano comunque croissant d altri dolcetti).

Hotel moderno e confortevole. Stanza grande e rinnovata. Si trova a 10 minuti a piedi dal lungomare di Cala Ratjada ma è ancora più vicino a Calla Agulla, una fantastica spiaggia di sabbia finissima con mare cristallino e circondata dalla macchia mediterranea. Cucina molto varia e di buona qualità (ovviamente indirizzata soprattutto alla clientela tedesca che qui è la maggioranza). Un ringraziamento speciale alle ragazze della sala da pranzo sempre gentilissime e sorridenti.

• Data recensione: 3 settembre 2015

«Struttura molto curata e pulita.»

Manca servizio pulizia camere la domenica .

Struttura molto curata e pulita. Camera spaziosa e accogliente.Personale simpatico, gentile e disponibile. Belle piscine e spazi comuni. Buona e varia la cucina.

• Data recensione: 28 agosto 2015

«L'accoglienza da parte dello staff mi ha fatto passare...»

Troppi tedeschi spero che gli Italiani provino di persona ciò che ho provato io

L'accoglienza da parte dello staff mi ha fatto passare 12 giorni spettacolari, ben 5 piscine di cui una coperta con tanto di idromassaggio, che dire della cucina? mi sono strafogato immerso a tanta scelta, i cuochi e il personale da sala molto professionale e molto gentile, un grazie anche alla squadra del bar molto educato e professionale, grazie grazie, la più bella vacanza che abbia mai fatto.....

• Data recensione: 24 agosto 2015

«Cucina ottima!»

Il WiFi non funziona in camera. Sembrava di stare in Germania, i clienti erano quasi esclusivamente tedeschi, come ci è capitato in altri alberghi di Maiorca, per cui gli orari, l'animazione etc. sono impostati per quel tipo di clientela.

Cucina ottima!! Anche varia, le cameriere ed i cuochi sono simpaticissimi, ci siamo fatti un po' di risate con loro! Camere semplici ma silenziose. Buona posizione, a circa 10 minuti a piedi da Cala Agulla e 5 dal centro di Cala Ratjada, rapporto qualità/prezzo buono.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«struttura vicina alle spiagge e ai rent a car »

uniche pecche sono: letto non comodissimo, sembra di essere in Germania

struttura vicina alle spiagge e ai rent a car staff molto cordiale e disponibile cucina varia e buona.

• Data recensione: 12 luglio 2015

«Il cibo.»

Il wi-fi guasto per quasi tutti i 10 giorni di permanenza. Difficolta a dormire a causa di schiamazzi notturni da parte di ospiti rientranti nel cuore della notte in stanza.

Il cibo. La posizione. Gentilezza dello staff.

• Data recensione: 21 ottobre 2015

«Personale cortese, struttura con ottimi servizi.»

Cibo nella media, comunque accettabile.

Personale cortese, struttura con ottimi servizi.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Personale gentile, ottimo cibo, buona la pulizia in generale»

La distanza dall'hotel alla spiaggia

Personale gentile, ottimo cibo, buona la pulizia in generale

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Everything»

Nothing

Everything

• Data recensione: 9 luglio 2015

«La posizione molto centrale»

La mancanza, solo la domenica, del ricambio asciugamani e conseguente pulizia in camera

La posizione molto centrale

• Data recensione: 21 maggio 2015

«piscina con acqua riscaldata ,wifi gratuito ,gentilezza...»

piscina con acqua riscaldata ,wifi gratuito ,gentilezza camerieri.

• Data recensione: 14 maggio 2015

«tutto.»

la mancanza di un frigo in camera

tutto.

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.