Recensioni su Hotel Diamar 3 stelle

#17 su 60 hotel di Arrecife

• Data recensione: 13 settembre 2018

«tutto ok»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Materassi un po duri, probabilmente da sostituire. Cena con molte verdura ma poca pasta, che per noi italiani non può mancare.

hotel vicino all'aeroporto e proprio sulla spiaggia di Arrecife

• Data recensione: 28 agosto 2018

«pessimo, una gemma finta»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

la cucina, orribile! Mi adeguo a tutto ma la loro è spaventosa. L'onesta! il preventivo era stanza vista mare non campi da bocce e strada a 3 corsie. La pulizia, ragnatele ovunque soprattutto nel "ristorante"

la stanza di metratura giusta, la vicinanza ai servizi ed alla spiaggia.

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

L'hotel non dispone di proprio parcheggio gratuito. Accanto si può trovare un parcheggio a pagamento convenzionato con la struttura, in alternativa si trovano parcheggi gratuiti nelle vicinanze.

Personale gentile e colazione buona ed abbondante.

«Bell'albergo in un ottima posizione»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La città di Arrecife è bruttina e la sera è un pò desolante con pochi locali aperti anche se qualche ristorantino si trova sempre.

Ottimo hotel moderno e pulito di fronte alla spiaggia. Ampio parcheggio gratuito a pochi minuti a piedi dall'albergo. Stanza con una bella visuale sulla città però senza balcone. A pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di Arrecife.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Bellissima la camera con vista mare, Arrecife in posizione...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione con cibo di qualità piuttosto scadente, non vale il prezzo.

Bellissima la camera con vista mare, Arrecife in posizione strategica per girare l'isola e comoda rispetto all'aeroporto. Hotel pulitissimo.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«ritornerei a lanzarote»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

bar caffetteria con prodotti scadenti quasi impossibile cenare in albergo grande cortesia e impegno da parte del personale ma si evidenzia una enorme carenza di attenzione da parte della proprietà o della dirigenza.

colazione pessima sala da pranzo male areata e di conseguenza anche maleodorante

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ho scoperto a Lanzarote una isola bellissima che merita essere visitata tutta.»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Inserire almeno 1 piatto di pasta italiana. Rinnovare bar e sala pranzo/colazione con mobili nuovi.

Le zuppe a cena. La disponibilità del Vs. staff di reception.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«complessivamente un bellissimo soggiorno da non dimenticare»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Forse il prezzo della colazione, buona, sufficiente, ma ritengo il prezzo elevato La mancanza di parcheggio.

Cordialità dello staff e buona disponibilità nel dare delucidazioni su cosa visitare/fare durante il soggiorno. Posizione ottimale per uscire/entrare dalla città dopo una gita giornaliera Rumorosità esterna minima

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«comodo per l’aeroporto»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

la reception, il bar ed il ristorante sono un po’ tristi e datati.

ho soggiornato solo 1 notte per prendere l’areo la mattina seguente. ottima posizione della struttura rispetto al centro, distante 10 minuti a piedi e rispetto all’aeroporto. letto comodo, camera pulita. sufficiente. In generale Arrecife non offre molto, come città mi è sembrata piuttosto desolata.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«La posizione lo staff molto disponibile e gentile e hotel...»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La colazione e la cena purtroppo sono da pensione anni 70 non buona da evitare per me

La posizione lo staff molto disponibile e gentile e hotel buono ottimo qualità prezzo

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Pubblicita' ingannevole!»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Pubblicita' ingannevole! Abbiamo acquistato su Booking la camera con vista mare. L'hotel per averla ha preteso 15€ in piu' al giorno!! Non é corretto!

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Una Piacevole vacanza»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La mancanza del parcheggio, anche se dopo una breve camminata sul lungomare si arriva ad un parcheggio non a pagamento nel quale abbiamo sempre trovato posto

Ottima la posizione sia per la spiaggia che per la vicinanza con ristoranti e le vie principali di Arrecife. Cordiale lo staff,stanza molto spaziosa. La colazione a buffet è variata ma la qualità si potrebbe migliorare.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Ottima sistemazione.»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Parcheggio disponibile gratuitamente a 350mt.

Ottima sistemazione. Pulizia confort tranquillità e posizione adiacente al centro. Consigliatissimo. Staff super cordiale.

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«arrecife»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Per essere la mia base prima del volo mattina presto perfetto.

La gentilezza dello staff la posizione molto comodo per l'aeroporto ottimo hotel con una spiaggia davanti molto comoda

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Gentile la signorina del check-in.»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato al 6° piano. La camera era così rumorosa da non riuscire a dormire. Non so se fosse l'impianto di aerazione o cosa ma è stata a notte terribile. Abbiamo anche provato a farci dei tappi per le orecchie con dei tovaglioli per non sentire il rumore... ma è stato un tentativo vano...

Gentile la signorina del check-in. Ubicazione comoda, anche per raggiungere l'aeroporto

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Migliorabile»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La cucina... il buffet della cena e anche quello della colazione, non sono entusiasmanti... Anche la sala in cui si svolgono i pasti è anonima e poco accogliente.

Buona posizione, facilmente raggiungibile dall’aeroporto con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Purtroppo se si aprivano le finestre entravano gli odori della cucina. Phon assolutamente da cambiare

Buona la posizione vicino all'aeroporto. Staff gentile

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Ottima posizione!!!»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Hotel Diamar è situato in una posizione strategica...difronte alla spiaggia e vicinissimo all'aeroporto. La colazione molto ricca e lo staff è molto gentile ed accogliente. Consigliato.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Tutto perfetto per quanto riguarda l'Hotel, apparte il...»

come sopra

Tutto perfetto per quanto riguarda l'Hotel, apparte il servizio di colazione continentale mancante e/o scarso, cene dignitose, dintorni dell'Hotel lasciano un pò a desiderare come tutta Arrecife, ma nel complesso, ottimo hotel! Consigliato

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Bella camera vista mare, spaziosa e pulitissima.»

Un po' caro..

Bella camera vista mare, spaziosa e pulitissima. Colazione a buffet con ampia scelta. Buona posizione sia per il centro sia per uscire velocemente dalla città.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Struttura molto pulita e confortevole, personale organizzato...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Struttura molto pulita e confortevole, personale organizzato e gentile, buona posizione comoda ai servizi e alle strade principali per raggiungere altri punti dell’isola

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Hotel collocato in un'ottima posizione e facilmente...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Da migliorare la pulizia in generale (dalle camere ai piatti e bicchieri!) e la cucina che risulta poco varia e priva di sapore.

Hotel collocato in un'ottima posizione e facilmente raggiungibile. Posizione favorevole anche per gli spostamenti tra le varie città.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Buono il rapporto prezzo qualità.»
    • Camera Exterior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Buono il rapporto prezzo qualità. Gentilezza e disponibilità del personale. Ottima posizione in fronte-mare. Facile da raggiungere dall'aeroporto.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Posizione comoda, spiaggia di fronte all'hotel, ambiente...»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Servizio di caffetteria è da migliorare. Colazione buona, manca un pò di attenzione alla pulizia; piatti e posate non sempre pulitissimi. Briciole intorno al cestino dei cornetti ed alle macchine del tea e caffè. Il caffè latte o cioccolato sono veramente pessimi ed io non sono un tipo pretenzioso.

Posizione comoda, spiaggia di fronte all'hotel, ambiente pulito e staff cordiale.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Lanzarote bella e "impossibile"»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La pulizia era svolta sempre ad orari diversi.a volte al mattino ,a volte al pomeriggio,e questo un pò ci destabilizzava,l'ultimo giorno l'hotel ha avuto un'avaria all'impianto idrico,e,a parte il logico fastidio,nessuno dello staff ci ha comunicato nulla, una chiamata in camera mi sembrava doverosa.Infine,ma non è colpa dell'albergo,nel periodo della nostra vacanza era in corso uno sciopero che ci ha impedito di vedere il parco dei vulcani e questo è stato veramente duro da accettare

la posizione è favolosa ,io avevo la camera vista mare ,e francamente da sola merita un viaggio,la pulizia è stata ottima ,il personale in reception quasi sempre impeccabile e gentile,la stazione degli autobus a 500 metri reali,e la camera dotata di tutto e anche spaziosa,inoltre la spiaggia del reducto di arrecife è meno sovraffolata ma con maggiori servizi e più"vera" delle spiaggie con maggior fama di lanzarote

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Settimana all'insegna di relax e cose nuove da vedere»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Non avevo la vista mare ma non l'avevo specificato nella prenotazione.

La struttura si trova in una buona posizione per girare l'isola di Lanzarote.Vcinissimo c'è la stazione degli autobus che ti permettono di spostarti a Playa Blanca / Costa teguise/aeroporto ecc. con prezzi modici.C'è un trenino rosso city sightseeing che al prezzo di 4 euro ti permette di girare Arrecife in modo simpatico.L'hotel si affaccia sulla Playa del Reducto molto bella e dove si può fare il bagno.Alla festa di San Ginès ci sono stati anche i fuochi d'artificio proprio vicino l'hotel. La colazione e la cena di cui usufruivamo era abbastanza ricca e varia.Il personale è veramente gentile.Alla reception ci hanno organizzato il giro con l'autobus Amanda per vedre il parco di timafaya ed altro.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Personale molto cordiale e disponibile, posizione ottima sia...»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Personale molto cordiale e disponibile, posizione ottima sia per il centro di Arrecife e la Playa del Reducto sia per i collegamenti con l'aeroporto e il resto dell'isola. Noi abbiamo scelto la formula solo camera, ma le colazioni a buffet e i pasti sembravano ottimi e molto abbondanti

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Magia a Lanzarote!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

forse andrebbe un po' rimodernato e la colazione continentale è davvero tanto abbondante, adatta più a chi la mattina mangia uova e pancetta invece che caffè e croissant. Ah l'acqua del distributore della colazione è terribile: sa da disinfettante!

posizione perfetta e svegliarsi la mattina col rumore del mare è stato fantastico! consiglio assolutamente le camere vista mare! personale davvero gentile e disponibile. Non ha il parcheggio ma vicino è pieno di parcheggi gratuiti. Le camere sono pulitissime!

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Una notte da incubo»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Staff alla reception piuttosto approssimativo. Al nostro arrivo non sono stati in grado di indicarci dove poter parcheggiare ma si sono limitati a dirci che non potevamo lasciare l'auto davanti all'hotel. Siamo stati soltanto una notte e la sera del nostro arrivo abbiamo chiesto alla receptionist di poter pagare in modo da non doverlo fare il giorno dopo. Dopo che la ragazza ci ha confermato di aver utilizzato la carta di credito fornita a booking per il pagamento, la mattina dopo un altra persona alla reception ci ha comunicato che avremmo dovuto pagare poiché non era stata saldata la camera...Dopo avere spiegato (in un ottimo spagnolo, la mia compagna è madrelingua) che lo avevamo fatto la sera prima, insomma abbiamo dovuto fornire nuovamente la carta di credito per rieffettuare il pagamento. Staremo a vedere se sono stati fatti due addebiti. Il tutto con una scortesia immotivata. Altra nota negativa, gli altri ospiti dell'hotel erano dei TROGLODITI. Non abbiamo chiuso occhio tra gente che litigava nei corridoi ed urlava a squarciagola, un ubriaco inglese ci ha bussato alla porta della camera perché aveva sbagliato camera e oltretutto le camere sono poco isolate acusticamente.

L'unico vantaggio è che la struttura si trova sul lungomare di Arrecife e che è molto vicina (circa 200 metri) dalla zona pedonale.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Lanzarote è stupenda»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Finestra rotta, camera senza balcone, bagno senza un buon sistema di aerazione, porta d'ingresso non perfettamente funzionante, frigobar vuoto e non funzionante.

Materasso comodo, cibo abbastanza buono, personale cortese e gentile, tv gigantesca.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Consigliato»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Hotel pulito con arredo in buono stato. Bagno grande. Consiglio di prendere una camera esterna perchè quelle interne non hanno ricircolo di aria. Possibilità di prendere caffè e brioches allo stesso bar dell'hotel pagando solo quello che si consuma (molto meno che fare opzione con colazione) Spiaggia fronte hotel bellissima e tranquilla

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Una buona locazione con un ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La finestra della camera dava sul salone interno e quindi mancava di luce naturale.

Stanza pulita e curata. Il personale alla reception accogliente e disponibile. Ambiente tranquillo e garbato.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Posizione comoda»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La colazione dolce è terribile, brioches stantie e marmellate dal sapore orribile. La solita colazione all'inglese con uova fagioli e salsiccia ci sta

La camera era pulita e l'hotel si trova di fronte alla spiaggia

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Perfetto»
    • Camera Exterior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Se avessi avuto la possibilità di avere la camera vista Oceano sarebbe stato il massimo, ma non si può avere tutto dalla vita!

Posizione strategica per girare l'isola, buffet impeccabile e rapporto qualità prezzo imbattibile.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Buona struttura e bella vista sulla spiaggia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per quanto riguarda la nostra stanza era molto confortevole ma la presenza di altri alloggi con la finestra che dava sul ballatoio interno mi fa pensare che se non si sta attenti nella prenotazione si può rischiare di avere una stanza con difficoltà di privacy e ricambio d'aria che per me sono fondamentali.

Abbiamo preso per 4 notti la stanza matrimoniale con vista mare, pagata un pochino di più ma il fatto di avere un balconcino e una vista così sulla spiaggia cittadina ci ha ripagati della scelta. L'Hotel è una struttura moderna situata a pochi metri dalla stazione bus che collega con l'aeroporto ed è a circa 15 minuti a piedi dalla via pedonale di Arrecife (zona centrale). Albergo pulito e personale sorridente. C'era un bar e un ristorante che però non abbiamo utilizzato. Consiglio però, a chi prenota una stanza, di accertarsi che sia vista mare o vista città o si rischia di prenderne una che affaccia sul ballatoio interno alla struttura che, essendo chiuso da un soffitto a vetrata, non permette a quelle stanze un vero ricambio d'aria.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Arrecife.»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

In fase di prenotazione ho chiesto una camera con letto matrimoniale ai piani superiori e invece mi è stata data una camera al terzo piano (su sei piani) con letti singoli. Camera medio-piccola con finestra su corridoio interno con maniglia senza la vite sulla parte superiore, quindi traballante e senza alcuna sicurezza. Cassaforte a pagamento.

Pulizia, ambiente moderno, wifi.

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Lanzarote»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

cena e colazione sempre fredda...hanno lo scaldavivande, ma a quanto pare non lo usano....cenate fuori è meglio location triste....

La posizione, anche di Arrecife che è a metà dell'isola...un po' ventosa nei mesi invernali. buona pulizia. Davanti alla spiaggia...in estate dovrebbe essere piacevole e comodo.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Tutto quello che serve per un soggiorno economico»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Lo staff fatica a parlare inglese, la chiave elettronica della mia porta non ha mai funzionato, il cibo in hotel lascia un po' a desiderare.

Direttamente sul mare, vicinissimo alla fermata dell'autobus, parcheggi per l'auto nelle immediate vicinanze. Stanze accoglienti, letti comodi e servizi puliti.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Cucaracia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pulizia pessima !!!!!!! Abbiamo trovato un scarafaggio nel vassoio del cotto durante la colazione. E un altro per terra sempre nello stesso locale ASSURDO !!!!!

Lo staff delle pulizie molto simpatico. La stanza era abbastanza pulita tutto il resto da mettersi le mani nei capelli 😠

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Un hotel discretamente buono»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Penserei ad un vanity kit un pochino più ampio (aggiungendo ad esempio una boccetta di shampoo e/o una di crema corpo). Abbiamo avuto un po' di problemi col phon in camera (però una ragazza, ad un certo punto, me ne ha dato un altro ed ho risolto così). non è facilissimo trovare parcheggio se si noleggia una macchina, ma comunque la soluzione del parcheggio della stazione bus è piuttosto comoda (a 5 minuti a piedi)

In buona posizione, facilmente raggiungibile in macchina dall'aeroporto ed è comunque vicino una stazione di autobus. Non ho provato la colazione.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Una buona base per girare l'isola.»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Sotto il lenzuolo sembrava ci fosse una specie di incerata.

Bella Camera, Bel bagno. colazione varia e abbondante più che onesta la cena comunque economica. Parcheggio gratuito e stazione autobus a pochi passi.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«La posizione.»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La cucina. Sconsiglio la mezza pensione perchè la cucina è pessima e sinceramente il locale dove si mangia è squallido e le stoviglie non lavate perfettamente. Peccato per questa nota decisamente negativa mentre per il resto l'albergo è consigliatissimo, il personale anche se non parla italiano si prodiga per farsi capire ed è sempre ben disposto.

La posizione.

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«tutto ok ma la stanza interna non la riprenderei....»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Avevamo scelto una stanza interna ma non pensavamo che l'unica finestra affacciasse su un corridoio transitabile e che pertanto non si poteva tenere aperta ne di giorno ne di notte. cmq era tutto scritto e pertanto è responsabilità nostra aver inteso male. cmq le stanze interne sono troppo "soffocate" sia come affaccio che come aria. non valgono il prezzo pagato. c'erano disponibili stanza migliori. delle volte non capisco perchè quando si puo' far star meglio il cliente assegnandogli una stanza migliore non lo si fa....

Posizione, pulizia. arredi.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Abbiamo scelto per questioni economiche le camere interne ed effettivamente, anche se è presente la finestra, sono un po' "tristi" perchè danno su un corridio esterno in un cortile per cui diventa difficile, per la privacy, tenere la finestra aperta

La camera era pulita, con un bagno curato e nuovo. La posizione comodissima perchè affaccia direttamente sulla spiaggia e vicino c'è un grande parcheggio gratuito. Ottimo il Wifi.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Arrecife cittadina marittima»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La pulizia della camera e degli ambienti e la tranquillità pur trovandosi ad un passo dalla spiaggia e dal centro. Punto strategico per girare l'isola in auto.

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«buona e pulita struttura , praticamente in centra e vicina...»
    • Camera Exterior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

cene a basso prezzo , optional, ma di scarsa qualità e con poca scelta

buona e pulita struttura , praticamente in centra e vicina alla stazione bus, molto comodo

«Da ripetere.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La cucina pessima sia per la scelta per noi italiani, sia per la preparazione dei cibi

La posizione dell'hotel è ottima perchè ben collegata con i mezzi pubblici con il resto dell'isola. La spiaggia è piacevole e attrezzata. Il personale non parla italiano ma è cordiale e disponibile per qualsiasi informazione o necessità. Tutti bravi ma ringrazio soprattutto Angel e Anna per l'assistenza fornita. Consiglio una camera vista mare.

«ottimo»

niente. tutto perfetto

accoglienza ottima, personale disponibile in tutto. personale di pulizie ottimo. il wifi prendeva anche in spiaggia! tornerò sicuramente

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«OTTIMO HOTEL»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Camera sempre pulita e con spettacolare vista mare. Personale gentile e disponibile, mezza pensione con piatti buoni e vari. Posizione ottima per visitare la bellissima isola, sia con auto o con bus. Consigliato!

• Data recensione: 6 gennaio 2017

9,0
    «Buona struttura sulla spiaggia e vicinissimo a ristoranti, autobus etc»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la colazione , non scarsa ,ma di qualita' scadente.

La posizione dell'hotel, la cortesia e la competenza dello staff, sempre prodigo di buoni consigli, la pulizia e la discrezione delle cameriere. Inoltre vorrei sottolineare che, nonostante la camera fosse fronte mare ,sulla strada percorribile dalle auto, era molto silenziosa

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Natale a Lanzarote girando tra vari hotel dell'isola»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Sicuramente la qualità del cibo e quantità dal momento che se non arrivavi all'apertura della sala da pranzo ti rimanevano gli avanzi. Anche una tovaglia a cena non guastava.

Personale di assistenza e camera

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Seconda volta questa volta con la stanza senza la vista...»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La stanza senza finestra su cortile interno

Seconda volta questa volta con la stanza senza la vista mare non mi è piaciuta la camera su vista interna da evitare hotel comodo vicino aeroporto pulito con personale garbato ed efficente

• Data recensione: 17 novembre 2016

«Semplicemente perfetto!!!»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La mancanza di un parcheggio per i clienti, anche se ho sempre trovato a due minuti dalla struttura

Tutto perfetto! Location splendida, le camere fronte mare sono meravigliose. Il personale è cortese e professionale. Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«L'accoglienza e la disponibilità alla reception di Ana!»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Colazione abbondante ma scarica offerta di cose dolci.

L'accoglienza e la disponibilità alla reception di Ana! Veramente una brava persona oltre che lavoratrice. Ottima posizione per girare l'isola. Camera spaziosa e pulita. Ottima posizione per la spiaggia che si trova praticamente di fronte l'hotel. Forse leggermente distante dal Charco di San Ginés, che è il centro con i ristoranti e locali per la sera.

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la maggior parte del personale non parlava inglese, solo spagnolo, ma è un aspetto secondario e ci siamo adattati

Ottima posizione, camera pulita, pasti a buffet

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Bella vacanza rilassante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Unica pecca la mancanza di un parcheggio privato ma ci sono molti parcheggi pubblici nei paraggi nel raggio di 300/400 metri....in una settimana abbiamo faticato un po' a trovare parcheggio solamente una volta. L'aria condizionata è presente ed è regolabile però non raffredda molto. Arrecife è una cittadina davvero carina, peccato solo che la vita notturna lasci parecchio a desiderare.

Hotel molto carino di fronte alla spiaggia di Arrecife. Avevo chiesto una camera vista mare ai piani alti e ci è stata assegnata una camera all'ultimo piano con una vista davvero spettacolare.....varie volte non siamo nemmeno usciti a cena, ma abbiamo mangiato qualcosa di veloce sul balcone tanto bella era la vista. Pulizia impeccabile e accessori bagno sempre riforniti, comodo il letto e il frigorifero. Servizio ristorazione mai utilizzato nemmeno a colazione, quindi non possiamo esprimere un parere. La posizione è davvero ottima praticamente al centro dell'isola, comoda per raggiungere tutti i luoghi di interesse sia del nord che del sud.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«vacanza meravigliosa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

le stanze vanno insonorizzate meglio perchè si sentono facilmente i rumori provenienti dalla sala buffet, dal corridoio e dalle stanze circostanti. da migliorare anche la qualità del cibo.

ottima posizione per visitare tutta l'isola, in quanto è centrale rispetto a tutti i luoghi di interesse del posto. camere molto pulite. staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Settembre a lanzarote»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Assolutamente da evitare la soluzione mezza pensione in quanto il cibo è di qualità scadente

Buona posizione per andare alla scoperta dell'isola.. Spiaggia di fronte all'hotel.. Pulizie quotidiane..

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Toccata e fuga!»

Non c'è parcheggio

Ho soggiornato solo una notte da momento in cui ho alloggiato a fuerte ventura e mi serviva un appoggio per prendere L aero il giorno successivo a Lanzarote! Ho trovato delle Camere pulitissime e ampie! una colazione abbondante e a 10 minuti dal centro a piedi e a 5 minuti di macchina dall aeroporto!

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ottima posizione. Uno degli unici hotel ad Arrecife direttamente sulla spiaggia. Staff molto cordiale.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Una settimana di relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La vista mare della camera, la colazione, la gentilezza e disponibilità dello staff e la vicinanza alla spiaggia.

«C»

C

«Personale molto disponibile»

Tutto ok

Attenzione

«Camere pulitissime tutti i giorni.»

Nulla in particolare

Camere pulitissime tutti i giorni.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Davanti alla spiaggia.»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Davanti alla spiaggia. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Locali dove mangiare e passare una serata a 2 passi dall'hotel

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Da consigliare»

Noente

Pulizia

«Un hotel che vale»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, personale cordiale ed efficente, camera spaziosa e pulita, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«ci ritornerei....»

ottimo in tutto

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Il ristorante è sconsigliato.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il ristorante è sconsigliato.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«L'accoglienza la disponibilità e la simpatia »

Tutto oķ

L'accoglienza la disponibilità e la simpatia

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Da tornare siccuramente»

Tuttoda

• Data recensione: 1 giugno 2018

«location»
    • Camera Esterna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

pulizia camere prime ore mattino

location

• Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

«ho solo dormito , al mattino avevo l'aereo»
    • Camera Interna Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

ho solo dormito , al mattino avevo l'aereo

• Data recensione: 11 maggio 2018

«La posizione e l ottimo rapporto qualità prezzo»

La posizione e l ottimo rapporto qualità prezzo