Recensioni su Blue Sea Hotel Don Jaime 3 stelle

6,6

6,6

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Hotel da 3 stelle»

Appena arrivati ci hanno chiesto di saldare al.check-in ma non funzionava il pagamento con carta di credito quindi mi hanno "costretta" dopo un lungo viaggio, durato 24h per motivi personali, ad andare ad una banca vicina per prelevare nonostante avessi chiesto gentilmente di poterci andare il giorno seguente anziché alle 22.30. Quando sono tornata con il max prelevabile in giornata dallo sportello mi sono sentita dire che potevo pagare anche il giorno dopo l intera somma con un secondo prelievo. Sono rimasta ad alloggiare li solo perché non avevo scelta.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Allucinante»

Hotel antiquato.. Solo per inglesi e tedeschi... Mangiare pessimo.. Abbiamo dovuto litigare per avere una stanza migliore nell'ala nuova.. Vale una stella a dire tanto...la piscina e'piccola... Occupati lettini e ombrelloni sin dal mattino da inglesi ... Per bambini italiani non c'è nulla... Abbastanza vicino al mare.. Bicchieri e tazze sporche di rossetto...nell'ala ristorante manca l'aria condizionata e fa un caldo pazzesco ...l'acqua devi andare a prenderla al bar perché quella del dispenser al ristorante sa di plastica...ci siamo fatti dare una camera nell'ala nuova dovendo discutere e pagando una differenza.. Perché quella che ci avevano assegnato era all'ultimo piano sulla terrazza con la cameretta senza aria condizionata... Si moriva di caldo ... Nella camera nuova decisamente più bella e moderna il condizionatore funzionava ma sembrava un trattore... La vasca era tutta scrostata ... Abbiamo dovuto comprare la nutella per i bambini perché non c'era... La marmellata di fragole non era presente tutti i giorni.. Fette biscottate niente... Biscotti qualche volta... E' il 9 anno che vengo alle Baleari ma questo e' stato un disastro !!! Non lo consiglio ! Al massimo una stella.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Cibo pessimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Cibo scarsissimo..

• Data recensione: 14 ottobre 2015

«prezzo basso »

il cibo tutte le sere uguale struttura vecchia

prezzo basso vicinanza mare

• Data recensione: 21 giugno 2015

«wifi a pagamento»

wifi a pagamento

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.