Recensioni su Gloria Palace Royal Hotel & Spa 4 stelle

Tamara, 1, 35130 Puerto Rico, Spagna

#9 su 99 hotel di Puerto Rico

9,4

9,4

«Hotel con cibo, posizione e staff eccellenti!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

-Arredamento un po' vecchietto, da rivedere (le stanze odorano di "vecchio" ogni tanto) -E' capitato di trovare bicchieri con uno strano odore di "uovo" -Purtroppo il gg della partenza hanno sbagliato il nostro cestino di colazione take away (avevamo chiesto vegano e invece c'era del prosciutto...) -Spettacoli serali decisamente migliorabili (alcuni decisamente imbarazzanti) -La gente maleducata "prenota" il posto in piscina con l'asciugamano. Secondo le regole è possibile farlo dalle 9:00 in poi, ma in molti hanno continuato a farlo per tutta la vacanza anche molto prima delle 9:00. -Camere non insonorizzate (lato corridoio) -Porta del bagno rumorosa e non si chiude perfettamente (anzi, essendo scorrevole e non di dimensioni adeguate, a uno dei due lati rimane una striscia attraverso cui si vede tutto...) -Hall senza aria condizionata (dopo un lungo viaggio, fare la sauna lì non è il massimo... il personale della reception ci ha invitati a lamentarci nel questionario e così abbiamo fatto)

-Buffet ECCEZIONALE, per tutti i gusti. E se lo dice una vegana... -Personale gentile e disponibile (anche se purtroppo quasi nessuno parla inglese) -Camera ampia SENZA MOQUETTE (finalmente!) con comodo armadio. Balcone con vista e massima privacy. -Ottimo kit cortesia (acqua tutti i gg, ciabattine, saponi, cuffia doccia, guanto per scrub corpo...) -Animazione diurna coinvolgente e divertente -Piscina fenomenale

«Vorrei poter tornare presto.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare e Letto Supplementare (3 Adulti)

La terrazza ( 6° piano blocco 4) avrebbe potuto essere più curata. La piscina è una vasca per bimbi. Per cui tutti si riversano nella piscina principale creando momenti di estremo affollamento, ma ripeto sempre molto ben gestito.

Tutto molto bello e ben organizzato, nonostante la contemporaneità di un gran numero di clienti. La struttura è ben curata, elegante e al contempo esaustiva. La baia di Amadores a mio parere se non la più bella è certamente tra le tre - quattro più belle da vedere a Gran Canaria. Il personale è cordiale, si interfaccia molto bene con la clientela e nel contempo, cosa molto importante, è discreto e mai invadente. La piscina a sfioro offre una valida alternativa alla eventuale spiaggia, lontana solo cinque minuti a piedi e ben attrezzata. L'animazione c'è ed è molto efficiente in particolare per i bimbi.

«Siamo stati molto bene in Hotel, staff molto disponibile e cibo ottimo»

Migliorerei l’accesso alla spiaggia non usando per forza l’ascensore ma aggiungendo magari delle scale che arrivino più vicino alla spiaggia

Bella vista dalla camera Ottimi pasti Piscina bellissima

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Il buffet e troppo ripetitivo, avrei gradito più scelta...»

Il buffet e troppo ripetitivo, avrei gradito più scelta diversificata ogni giorno. Servizio numero uno, sembra di essere a casa, posizione ottima , piscina bellissima , camere favolose coi vita su oceano e sulla spiaggia amadores, la seconda volta... ci sarà sicuramente una terza , ma solo camera e colazione...;) W gloria palace!!!!

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Spettacolare! »

Il ritorno a casa.

Struttura meravigliosa con una vista spettacolare, dotata di ogni confort, pulizia impeccabile, professionalità e cortesia di tutto il personale (reception, sala e animazione), ottimo cibo. 4 giorni trascorsi troppo in fretta, in totale relax tra camera con vista su Playa de Amadores dotata di ogni confort, piscine panoramiche con idromassaggio, spa senza paragoni, area fitness, bar e l'ottimo ristorante a buffet. Fateci tornare lì subito!

«Una vacanza da sogno che vorrei condividere con tutti i miei cari!»

Mi è piaciuto tutto!!

Il personale educato e disponibile. La posizione della struttura. La pulizia, il cibo ottimo ed abbondante, il calore ed il sorriso di tutto lo staff. La stanza comoda, accogliente, i bagni funzionanti ed acqua sempre calda. La piscina semplicemente incantevole come il panorama mozzafiato. Ci tornerò sicuramente per un periodo più lungo di una settimana come fatto. L'intrattenimento serale..abbiamo ballato fino allo sfinimento.. Mi manca già!!

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Vacanza rilassante & divertente»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L ascensore esterno per l ingresso principale non funziona benissimo....

La struttura è curata e pulita, lo staff è molto gentile e professionale, il ristotrante offre la possibilità di mangiare di fronte ad una vetrata con vista mare incantevole, il cibo è di qualità ben dispsoto e il buffet è sempre ricco le pietanze vengono rimpiazzate dando la possibilita a tutti di trovare ogni cosa a qualsiasi ora, ogni giorno vengono presentate delle pietanze a tema. Lo staff del ristorante è molto professionale affabile e gentile ogni cliente si sente speciale sotto tutti i punti di vista. Consiglio vivamente questa struttura.

«Struttura imponente comoda stanze pulite e confortevoli»

Hotel scenografico ma non all'altezza degli imprevisti. A causa di incidente accaduto lì nella zona, il mio compagno ha riportato diverse contusioni e abrasioni sulla gamba che gli è stata fasciata in ospedale e quindi era impossibilitato a indossare i pantaloni lunghi obbligatori per la cena. Dolorante, è comunque sceso al ristorante con i pantaloni più corti ma gli è stato detto che non "ERA POSSIBILE!!" Ci hanno fatto comunque accomodare, ma si avvertitiva il fastidio. Visto il precedente, la sera seguente ho chiesto la cena in camera, mi è stato dato un vassoio e come una cameriera (che ha pagato!!!) ho portato io la cena in camera. Alchè demotivato e demoralizzato per la poca comprensione, il mio compagno ha lasciato perdere e non è più sceso, nè per colazione e nè per cena. E' UN HOTEL CHE ABBIAMO PAGATO E CHE SERVE PER LA VILLEGGIATURA E NON DEVE ESSERE UNA CASERMA CON DELLE REGOLE CHE SE NON OSSERVI, TUO MALGRADO, SEI PUNITO!! Ne abbiamo parlato in reception, ma essendo una struttura molto grande c'è poca comunicazione tra di loro e probabilmente abbiamo trovato le persone sbagliate e anche abbastanza infastidite dalle mie richieste. Non ci torneremo e sicuramente scieglieremo una struttura più piccola e speriamo meglio organizzata e comprensiva

Struttura imponente comoda stanze pulite e confortevoli

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Posizione dell’hotel con vista mare su una baia forse la più...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posizione dell’hotel con vista mare su una baia forse la più bella dell’isola. Servizi eccellenti con personale sempre disponibile. Ho trascorso una meravigliosa vacanza. Da consigliare!

«Accoglienza reception, letto comodo, camera spaziosa .»

Camera non insonorizzata, si sentono tutti i rumori. Porta bagno scorrevole non chiude. Nessuno parla italiano. Cena servita a buffet di qualità migliorabile

Accoglienza reception, letto comodo, camera spaziosa . Colazione

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Ottima esperienza , da ripetere SENZA PIU’ PRENOTARE TRASFERIMENTI PRIMA DI PARTIRE»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Incredibilmente il taxi prenotato da me dall’Italia tramite Rideways per il tragitto di andata e ritorno , per la tratta del ritorno dall’albergo all’areoporto , non si è presentato all’orario stabilito e quindi ho dovuto prendere un taxi al volo col rischio di non riuscire a prendere l’aereo con tutto quello che avrebbe comportato di conseguenza

L’ampia scelta tra piscine e spazi solarium

• Data recensione: 12 aprile 2018

«La struttura era davvero attrezzata per le famiglie.»

Le camere andrebbero rinfrescate un po. Forse un po'caro.

La struttura era davvero attrezzata per le famiglie. Noi viaggiavamo con un bimbo di 6 mesi e ci siamo trovati molto bene. Il buffet era di buona qualitá e molto vario. Personale estremamente gentile. Lo consiglio per chi deve viaggiare con figli piccoli. Wifi buono, Netflix andava fluido.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Torneremo»

Colazione terribile a meno che tu ti voglia ingozzare di piatti di carne etc ... cose da tedeschi.. Brioche e tutti i dolci della tipica colazione italiana erano surgelati e catttivi Caffè terribile cappuccino assurdo ... In generale la cucina non e’ Certo da 4 stelle super .. Ma ci si può passare sopra

La posizione !!! E’ Il 90% del valore di questo albergo A picco su una delle spiagge più belle delle Canarie ( io le ho visitate quasi tutte) Là piscina a sfioro sulla bellissima spiaggia La SpA non nuovissima ma ... ottimi e funzionali gli idromassaggi

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Vacanza invernale »

Tutto ottimo!

Ottimo il buffet sia colazione sia cena ! Piscina a sfioro con vista sulla baia più una seconda piscina sulla terrazza dell’ultimo piano: molto pulite e con sdraio matrimoniali. Camera ottima. Pulizia ottima. Staff gentile. Cuochi eccellenti. Hotel perfetto per relax di coppia o famiglia.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Ci tornerei sicuramente. Ottima posizione ottimo hotel e personale»

Il bar della piscina dovrebbe rinnovare l'arredo. Tavolini e sedie non adatti ad una sttuttura così curata.

Il personale sempre sorridente e disponibile. La nostra camera era esattamente come richiesta, spaziosa e con uno splendido e grande balcone con lettini per godersi il tramonto

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Gloria Palase Royal Playa Amadores»

Servizio bar in generale non adatto per 4 superior nella preparazione delle ordinazioni. Manca aiuto per apertura dei ombrelli che sono di una difficoltà elevata dovuta alla loro grandezza.

Ottima posizioe, magnifica architetura esterni ed interni, camera molto spaziosa con una vista splendida per un relax completo. Ottima pulizia della struttura in generale. L'alimentazione molto vasta e curata per ogni esigenza. Grande professionalità ed allegria durante la cena da parte del cameriere Manuel Delgado.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare con Vista Mare (3 Adulti)

Servizio navetta.

Mi è piaciuto tutto, camera spaziosa e pulita, cucina buona, bibite/drink a volontà durante i pasti nel pacchetto all inclusive. Centro benessere, palestra. Animazione discreta. Unica pecca che l'hotel non da il sevizio navetta da/per aereoporto.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«personale molto gentile, la vista, le piscine, colazione.»

molto rumoroso. l'hotel si trova direttamente sulla strada. Rumori fino a notte tarda da parte delle animazioni degli alberghi circostanti.

personale molto gentile, la vista, le piscine, colazione. l'offerta quotidiana di acqua minerale in camera.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Isola bellissima, struttura in generale fantastica. Consigliatissimo.»

Vado random : Il parcheggio per la macchina è strettissimo, una tragedia ad ogni parcheggio. Nessuno parla italiano alla reception, a parte uno che capiva e si faceva intendere ma non ricordo il nome, gentilissimo. Il cibo in generale non è un gran che, ma forse sono io un pò pretenzioso :) Mettete un po di musica nella zona piscina, un mortorio !! Troppo silenzio. Animazione abbastanza ridicola.

Vado random : La posizione delle camere è incredibile, la vista che si ha aprendo la finestra è da film! Piscina con vista, waw !! La spiaggia davanti alla struttura, è una delle più belle dell'isola. La SPA è ottima. I dolci sono squisiti. Personale molto gentile, cordiale e disponibile in tutto. Ottima struttura.

«Hotel splendido con vista da sogno!»

Camera parecchio rumorosa (le stanze non sono per nulla insonorizzate! quindi la sera e il mattino si sentiva parecchio rumore sia dalla strada che dal corridoio). Pranzo presso il bar della piscina discreto. Consiglio di fare spesa al negozietto sotto l'hotel e sfruttare lo splendido balcone della camera! La zona dell'hotel è molto tranquilla. La sera non c'è nulla da fare. Se cercate il relax è dunque il posto perfetto! Se cercate un po' di "movida" dovete avere l'auto o cambiare zona.

Bellissimo hotel in posizione fantastica su una splendida baia! Camera molto spaziosa, con bagno molto grande e balcone vista mare attrezzato con tavolino e poltrone. In camera c'è una mini cucina con piatti, bicchieri,... ottimo se si vuole pranzare in balcone (a pranzo andavavo al supermercato a 2 passi dall'albergo! ottimo spunto se volete mangiare qualcosa di veloce e a basso costo). Colazione ottima (il buffet offre davvero di tutto sia dolce che salato). Buona la cena (buffet sempre variato e cibo fresco). Fantastica l'area piscina a sfioro! Lettini sempre disponibili e sole fino a tarda sera. C'è animazione ma poca quindi se volete la tranquillità è perfetto!

• Data recensione: 27 giugno 2017

«4 stelle con piscina a sfioro sul mare!»

Unico punto negativo la cucina, viaggiamo tanto, ma anche per una cucina a buffet non è all'altezza di un 4 stelle. La carne era spesso di scarsa qualità e abbiamo avuto l'impressione che vi fosse molto "reciclo" sugli antipasti e contorni.

Fantastico personale, sempre disponibili e cordiali, attenti a qualsiasi richiesta. L'albergo ha un'ottima posizione ma è necessario noleggiare un'auto per raggiungerlo. La spiaggia di fronte è bella ma non bellissima, l'acqua è un pò torbida (ma è un commento da sarda, probabilmente per noi è difficile dare un ottimo a una spiaggia!). Bellissima la piscina vista mare!!

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Si potrebbe dare di più»

Per il tipo di hotel, 4 stelle superior, trovo ci siano delle pecche eclatanti, a tavola per esempio sono tutti lì a considerarti, professionalità a gogo e poi trovi l'aggeggio che tiene i menù, tutti sporchi di caffè o cioccolato, o cosa peggiore un giovanotto responsabile di sala che sgridava un dipendente davanti ai clienti! (lo chiami da parte e lo riprendi se è il caso!) Sei in piscina e prima delle 18 passa il tipo a chiudere gli ombrelloni (della serie, ve ne andate o no?), il bar sotto, allucinante, non sanno dove servire le bibite comandate, capacità di preparare cocktail vari zero, servizio al tavolo diurno, ma sei matto? Ragazzi, tanta scelta nei cibi, ma sempre le stesse cose! Caffè imbevibile. Scelta di vini..............no comment.

Il personale è molto disponile e cordiale. La vista mare dalla camera è davvero strepitosa così come le dimensioni. Veramente tutti carinissimi.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Eccellente tutto dal personale della hall a quello delle...»

Che è sempre completo.....Difficile da prenotare. Comunque tornerò quanto prima.

Eccellente tutto dal personale della hall a quello delle pulizie. Ottima la posizione le camere la SPA il ristorante. Nulla da dire.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Vacanza da sogno.»

nulla,

Struttura spettacolare !!!! piscina, Spa Ristorante, Camere ampie con balcone vista mare. L' Hotel e' sulla baia d' Amadores, che considero la piu' bella di tutta Gran Canaria. . Io ho acquistato la mezza pensione, che consiglio vivamente, Colazione e cena a buffet. cibo di alta qualita', abbondante, c'e' l'imbarazzo della scelta, servizio ottimo, Il ristorante e' molto ampio e offre una vista mozzafiato sul mare, Non e' da considerarsi un 4 stelle, ma un 5 stelle superiore. Vacanza stupenda.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Settimana di Pasqua al Gloria Palace Royal»

Letto scomodo, materasso sprofondato e cuscini durissimi. Per 6 notti solo colazione inclusa al prezzo di 1350 euro c'era bisogno di "affittare" la cassaforte in camera che a mio avviso dovrebbe essere un servizio compreso. Al piano di sopra c'era una coppia con bimbi piccoli che alle 6 del mattino facevano un rumore assordante. Non e un hotel adult only ma credo che famiglie con bimbi piccoli vanno separate apositamente in un un blocco a distanza o su un lato per rispetto e la quiete di altri clienti onde evitare di svegliare tutti attorno loro in orari di riposo / sonno .

Posizione fantastica. Panorama. Costruzione albergo magnifica e spettacolare. Bellissima terazza e piscina. Personale cordiale ed educato.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«SETTIMANA FANTASTICA»

La nostra camera non aveva il bidet e noi italiani siamo abituati a questo sanitario, il personale alla reception e alcuni camerieri non parlavano a parte l'italiano ma neanche lo spagnolo solo inglese e la cassaforte era a pagamento, direi che con il costo di questa struttura far pagare a parte la cassaforte e' un po' ridicolo

la posizione è' meravigliosa, le camere sono molto pulite come tutto il resto del complesso, la colazione e la cena molto curate, la piscina uno spettacolo come la zona relax , tutto veramente spettacolare.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Gran Canaria...una bella sorpresa!»

Poca insonorizzazione della camera, si sentono le auto che transitano anche con la finestra chiusa; inoltre si sentono tutti i passi o le voci delle persone che passano nel corridoio. Pulizia della camera a volte un po' "veloce", inoltre il primo giorno hanno addirittura dimenticato di farla completamente!. Anche la pulizia dei tavoli del bar davanti alla piscina principale lasciava molto a desiderare. Infine l'animazione, nonostante lo staff fosse molto cortese, era monotona e quella serale di basso livello.

La posizione dell'hotel davanti ad una delle baie più belle dell'isola. Camera spaziosa. Staff del ristorante e della reception molto gentile.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Personale della recepetion, incompetente, hanno addebitato...»

Personale della recepetion, incompetente, hanno addebitato una cena due volte, non hanno comunicato il prelievo anticipato di una parte della quota, facendomi pagare un importo superiore.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Semplicemente fantastica»

Semplicemente fantastica

«Tutto veramente bello.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non ho niente da dire...

Tutto veramente bello... Lo staff molto carino... Non mi posso lamentare... Era tutto veramente bello da 10

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Hotel spettacolare »

Se ptorio devo trovare una cosa negativa la strada che passa sotto l'Hotel .

Hotel con tutto ciò che uno possa volere per una vacanza da sogno.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Cibo e i lettini prendisole doppi»

mancano totalmente le traduzioni in italiano anche se la struttura ha parecchi clienti italiani

Cibo e i lettini prendisole doppi

• Data recensione: 4 maggio 2018

«è l'hotel che fa la differenza, tra una buona vacanza ed una meravigliosa vacanza»

ho preso tre kg di peso !!

si può dire tutto?

• Data recensione: 18 aprile 2018

• Data recensione: 3 marzo 2018

«lo staff»

90% degli ospiti sono anziani ascensori non vanno sempre e siamo rimasti bloccati, ma tirati fuori in 10 minuti troppo lontano da tutto

lo staff

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«vacanza di vero relaz»

nel bagno manca il bidè

camere spaziose letti comodissimi...tutto ok..

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualità- prezzo»

È la prima volta che mangio bene in una struttura simile. Stanza grande e accogliente. Ottima posizione per andare al mare

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Rilassante e coinvolgente»

Ottima struttura situata in uno splendido scenario. Ogni attività facile da individuare, di semplice accesso

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Location straordinaria.»

Location straordinaria. Spiaggia migliore di tutta Gran Canaria.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Ottimo soggiorno »

Posizione,cibo,pulizia

«Davvero complimenti per un hotel molto ben gestito»

Un grazie si cuore per la torta lasciata in stanza per il mio compleanno. Personale davvero molto cordiale e molto professionale.

«Settimana indimenticabile»

Visuale mozzafiato, ottima la cena, servizi eccellenti, tutto lo staff gentilissimo.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Relax e cortesia»

Il buffet

L'ubicazione, piscina, la vista dal balcone

• Data recensione: 7 maggio 2017

«personale partcolarmente cortese. complimenti»

1) Letti doppi in camera matroniale ?Meglio letto matrimoniale. 2) almeno alla reception occorre quacuno che parli italiano.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Buffet da favola !»

Buffet da favola !!!!

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Bella posizione ma fare solo B&B»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare e Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Piscine non riscaldate e qualità del cibo (buffet) e del servizio non all'altezza del prezzo pagato

Posizione e vista

• Data recensione: 6 gennaio 2017

Letto scomodo

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Servizio in sala molto efficiente ed accurato»

Mi aspettavo la camera più accurata per come si presenta la struttura

Servizio in sala molto efficiente ed accurato

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Soggiorno confortevole»

Lascia un pò a desiderare l'intrattenimento serale

Camera spaziosa e bene arredata con terrazzino vista mare

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Fantastica vacanza»

Il cibo non è vario, e non c è il caffè italiano....

Tutto.

• Data recensione: 27 maggio 2016

«Colazione ottima anche se può migliorare poco per gli...»

Stanza matrimoniale con i letti separati messi vicini ma su ruote che si muovono. Un scelta veramente brutta

Colazione ottima anche se può migliorare poco per gli Italiani

• Data recensione: 20 agosto 2015

«La posiziona otta da playa Amadores »

La posiziona otta da playa Amadores Cordialità e disponibilità di tutto lo staff Un grazie a Brian il cameriere del hotel che ha reso il soggiorno ancora più piacevole

• Data recensione: 28 marzo 2015

«Disponibilità, gentilezza, pulizia, in una parola ospitalità.»

Disponibilità, gentilezza, pulizia, in una parola ospitalità. Adatto anche per famiglie con bambini piccoli. La nostra stanza. ma penso anche le altre, aveva una minicucina all'interno di un armadietto. L'animazione è discreta e non infastidisce chi non desidera partecipare. Cucina in stile albergo internazionale, ma data la grande varietà di scelta, sapendosi adattare qualcosa per i propri gusti si trova. Ampio balcone con vista molto bella. Imperdibile la piscina coperta.

• Data recensione: 1 febbraio 2015

«Bella la camera vista mare, bella la piscina , ottima...»

Il ristorante buffet triste almeno a cena molto delusa, il pranzo mi aspettavo il nulla invece molto meglio

Bella la camera vista mare, bella la piscina , ottima posizione

• Data recensione: 10 maggio 2016

«Vicinanza mare.»

Staff non parla italiano

Vicinanza mare. Splendita vista.

• Data recensione: 8 dicembre 2015

«Tutto favoloso»

Tutto favoloso

• Data recensione: 14 giugno 2015

«Bellissimo, andateci!»

Bellissimo, andateci!

• Data recensione: 2 febbraio 2015

«Hotel ottimo.»

Un po' più di musica dal vivo alla sera, dopo la mezz'ora di spettacolo, non c'è più niente, peccato..

Hotel ottimo.

• Data recensione: 23 gennaio 2015

Ci sono anche 22 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.