Recensioni su Maspalomas Resort by Dunas 4 stelle

Avenida Air Marín, 35100 Maspalomas, Spagna

#42 su 115 hotel di Maspalomas

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Vacanza molto positiva anche se un po rumorosa»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Eliminerei il gioco del bar esterno discoteca perché troppo rumoroso.poca possibilità di fare sport all'interno del villaggio.

Ristorante molto bene .ottimo il ricevimento. Ottima privacy.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Una vacanza da ripetere»

Solo giudizi positivi

Ottima struttura. Adatta a tutti: famiglie con bambini, coppie, anziani, etc. Non ho mai soggiornato in resort simili ed ero un po' diffidente. Mi sono dovuta ricredere: un servizio da hotel eccellente in completa autonomia e con la possibilità di rilassarsi in un ambiente immerso nel verde!

«ISOLA NON PIU' SICURA!»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

l'ISOLA è cambiata! NON è più SICURA e tranquilla! Era la terza volta che andavo: 2009, 2015 ed ora 2018, sempre nello stesso periodo (marzo) tutte le volte e stesso Hotel (nel 2015 e 2018): son AUMENTATI I TURISTI E CON LORO LA DELINQUENZA PROFESSIONALE! SON STATO DERUBATO (PORTAFOGLIO, OROLOGIO E CELLULARE) IN SPIAGGIA (Maspalomas, sui primi lettini che si affittano di fronte allo stagno/lagura Charca) DA UN PROFESSIONISTA! Son riusciti a sfilarmi lo zaino invicta CHIUSO da sotto il lettino alle mie spalle, con me sopra disteso al sole, aprendolo senza che nè io nè la mia ragazza, nè i Vicini di ombrellone, nè gli Ometti degli Affitti Lettino, vedessero nulla di nulla: probabilmente era un bambino addestrato! Mandato da un adulto che aveva visto dove riponevo il tutto! METTETE TUTTO IN CASSAFORTE! Fatalità, NON avevo attivato la cassaforte per un disguido con LA RECEPTION dell'Hotel, in quanto affermavo che su booking.com era compresa comunque nel prezzo, mentre in stanza nemmeno un avviso! di passare in reception!!!, e dopo aver provato ad attivarla la prima mattina, più e più volte, arrabiandomi (mio errore) ho lasciato perdere, essendo in vacanza, ed in reception, dopo averlo detto, NON mi han più risposto sul fatto di confermare che fosse comunque gratis perche COMPRESA NELLA PRENOTAZIONE COME ANCORA SI LEGGE PRENOTANDO. Ad ogni modo L'ISOLA NON E' PIU' SICURA!!! ATTIVATE LA CASSAFORTE E TENETIVI ADDOSSO IL MINIMO INDISPENSABILE! Nella mia Vita (48 anni) nessuno mi ha mai rubato uno spillo, son molto attento, ma questa volta è stato fatale avere tutto con me... Ste da Vicenza

Delusione completa rispetto due anni prima: pagato quasi doppio per ottenere molto meno, direi la metà nei servizi: nel ristorante le sedie erano sempre "unte" e macchiate da tempo, ed i tavoli non sempre puliti, con tovagliette mai cambiate, ma solo passandoci alla buona una spugnata. Il letto aveva sotto le lenzuola una tela cerata, che non traspirava e faceva sudare, che abbiam dovuto toglierci da soli, anche dopo aver parlato sia con la reception sia con la cameriera!

«Non ci tornerò mai più perché la pulizia e’ molto carente»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Mancanza assoluta della pulizia. La signora delle pulizie e’ mooolto grossolana. Capelli per terra sia in camera che nella saletta. Capelli di altri ospiti sotto il copri materasso. Si dimenticavano di lasciare lo shampoo o il bagno schiuma. Struttura venduta per ospiti disabili, invece non lo era affatto. Il bungalow non era assolutamente adatto per ospiti disabili. Primo perché la carrozzina entrava strisciando sulla porta della camera, a forza. In bagno c’era una vasca impossibile da utilizzare per una persona che non cammina. Inutile la maniglia montata per disabili !!!!!!

Mi sono piaciute le foto, in effetti i bungalow sono belli e anche i vialetti tutti intorno.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Camere molto carine, buona pulizia.»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Buffet non molto vario, qualitá non eccellente. Lontananza dal mare, poca disponibilità navetta.

Camere molto carine, buona pulizia. Bella struttara, ben curata.

«Dunas Maspalomas»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Grande struttura inserita in un contesto di piante tropicali. le camere sono in piccole casette arredate comprendenti di cucina, salotto, camera , bagno privato e comodo terrazzino. aria condizionata wi-fi e programmi Rai. La pulizia e il cambio asciugamani e' giornaliera. La formula All Inclusive da noi adottata comprendeva colazione pranzo e cena a buffet con grande scelta e di discreta qualita'. giornate a tema durante la settimana. inoltre la possibilita' nell'arco della giornata di spuntini e bevande comprese quelle alcoliche a volonta'. La struttura comprende nr. 4 piscine contornate da sedie sdraio che visto il grande numero di clienti presenti dopo le ore 9,00 erano sempre esaurite. bisogna tener presente che il 90% dei clienti e' francese giunti in gruppi e quindi ruota tutto intorno a loro compreso l'animazione. la struttura e' lontana dal mare ma ad orari prestabiliti si puo' usufruire di un servizio pullman. Visto la grande affluenza di bambini la struttura e' poco adatta a copie. Un bel gesto da parte della direzione e' stato di offrirmi una bottiglia di spumante nel giorno del mio compleanno.

«MERAVIGLIA!!!!»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Tutto fantastico, staff gentilissimo e cortese, in più il giorno del mio compleanno, mi hanno fatto trovare gli auguri in camera, mi hanno ricervato un tavolo vista piscina per la cena, con tanto di prosecco e torta..... tornerò sicuramente...presto!!!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«La prossima volta a Gran Canaria tornerei ancora al Dunas»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

I bungalows molto confortevoli e tranquilli, il cibo a buffet di ottima qualità e molto vario, tutto il personale gentile e disponibile in ogni momento....una vacanza eccezionale

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Relax»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Mancanza di tovaglie ai tavoli. Personale delle pulizie entravano in stanza senza bussare. Troppa umidità e muffa nel nostro bungalow (4523) che da un 4stelle non ti aspetti.

Staff cordiale e disponibile.posizione vicino al mare. Piscina riscaldata.

• Data recensione: 24 settembre 2016

«peccato»

tutta la struttura ha bisogno di una totale disinfestazione. Passa per le formiche ma non posso accettare gli scarafaggi da cucina. Sono presenti nel locale ristorante e nei locali abitativi soggiorno cucina e camera. Uno me lo sono ritrovato a casa aprendo la valigia. Una cosa inaccettabile. Peccato perché la struttura è bella

la posizione, il personale, i servizi

• Data recensione: 3 settembre 2018

«bellissimo... da tornare... grazie»

Tutto perfetto.

tutto oerfetto. ottima posizione. bungalow in muratura bellissimo

«Vacanza positiva»

Mare

Un po tutto vacanza positivs

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Ottima struttura»
    • Bungalow con 2 Camere da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Piscine affollate

Le camere

• Data recensione: 10 aprile 2018

• Bungalow con 2 Camere da Letto (3 Adulti + 2 Bambini)

Nostra camera da ristrutturare, vecchia vasca da bagno. Pulizia approssimativa. Scarafaggi nell’hotel

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«A distanza di due anni è stato un piacere tornare a soggiornare nel resort. La qualità è sempre alta»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Vedo che gli ospiti della struttura sono tutti del nord Europa,non ci sono italiani.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Ci tornerei subito»

Tutto!

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Esperienza positiva»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

il telo nella doccia . i fornarini in stanza menu troppo orientato x clientela nord europea

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Bellissima»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Ma, non saprei

Tutto o quasi

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«pulizia bagno: solo 2 volte in una settimana»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

pulizia bagno: solo 2 volte in una settimana

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Tutto perfetto una vacanza veramente rilassante.»
    • Bungalow con 1 Camera da Letto

Tutto perfetto una vacanza veramente rilassante....c'è attenzione verso il cliente...ti senti coccolato da tutti e dappertutto.

• Data recensione: 2 maggio 2016

«ottima posizione a pochi minuti dalla spiaggia, struttura...»

non mi e' piaciuto la mancanza di coperti al tavolo ( tovaglie ecc) ma capisco perfettamente che per viaggiare bisogna anche adattarsi ed i pasti troppo internazionali.

ottima posizione a pochi minuti dalla spiaggia, struttura ben tenuta e curata, personale molto gentile

• Data recensione: 23 settembre 2015

«la tranquillità ed il giardino nel quale la struttura è...»

la struttura ha 3 piscine al suo interno mentre dista circa 20/25 minuti a piedi dalla spiaggia di Maspalomas, il resort mette a disposizione una navetta solo dalle 9.45 del mattino fino alle 12.45, con ultimo ritorno alle 13.00, niente navetta nel pomeriggio. Inoltre devo dire che l'animazione diurna è principalmente per gli ospiti francesi, non coinvolgono a mio parere gli altri ospiti di diversa nazionalità, mentre quella serale lascia un po' a desiderare. Per quanto riguarda la pulizia dell'alloggio, è fatta troppo velocemente, anche se cambiano spesso le salviette del bagno. Personale molto cortese e disponibile ( parlano anche italiano).

la tranquillità ed il giardino nel quale la struttura è immersa. Cibo di buona qualità ed abbondante. WI-FI free in tutta la struttura.

• Data recensione: 15 maggio 2015

«La pulizia del bungalow è quotidiana, lo staff gentile e...»

Wifi che non prende nella zona bungalow, ma solo nella zona comune. Cibo poco saporito e zona pranzo dispersiva perché molto ampia (proprio a volerne trovare, di difetti)

La pulizia del bungalow è quotidiana, lo staff gentile e disponibile, la struttura completamente accessibile ai passeggini (abbiamo un gemellare affiancato), la piscina è gradevole e adatta a bambini di ogni età (il nostro più piccolo ha 20 mesi ed era a suo agio), il giardino che avevamo noi era ampio e pulito, il cibo abbondante essendo a buffet.

• Data recensione: 1 maggio 2016

«Il tipo di struttura organizzata in bungalow»

Il ristorante centrale piccolo e senza uno spazio esterno

Il tipo di struttura organizzata in bungalow

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.