Recensioni su El Coso 3 stelle

Paseo Neptuno, 12, Poblats Maritims, 46011 Valencia, Spagna

#69 su 95 hotel di Valencia

«La sorprendente valencia !»

La posizione e’ fenomenale praticamente sulla spiaggia ! La stanza ha soddisfatto le mie aspettative , pulita e con un bel bagno Ottima la colazione ! Peccato non aver provato il ristorante ! Un merito per la gentilissima e simpatica Diana alla reception , parla un ottimo italiano !! Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Mi sono trovato benissimo ottimo hotel»

Mi sono trovato benissimo e non ho critiche particolari ... se proprio devo trovarne una siccome le camere non hanno terrazzo o balcone ed hanno solo una finestrella piccola, dovrebbero essere dotate di stendino per appendere ed asciugare la roba quando uno torna dalla spiaggia e lava gli indumenti perché non sapevamo come fare ... Per il resto per me tutto OK

La cortesia, la disponibilità del personale, ottima posizione dell'hotel., ottimo il suo ristorante ... Mi sono trovato benissimo ... purtroppo non avevo la camera che si affacciava sul mare ma sulla piazza dietro ma era cmq una stanza bella molto grande e spaziosa ottimo bagno doccia spaziosa è tutto ben funzionante. Lo consiglio decisamente

«Per la nostra esperienza personale Lo consiglieremmo ad amici e conoscenti»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

Tutto ottimo, dalla gentilezza e disponibilità del personale, alla pulizia delle camere e locazione della struttura (fronte spiaggia). Buono anche il cibo al ristorante del quale abbiamo approfittato varie sere della vacanza. Ottima anche la colazione.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«romantico»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

se devo trovare un difetto? aprendo la finestra quel lastricato bituminoso, con una vista del genere (mare a perdita d'occhio) non si può davvero guardare...basterebbe poco, una vasca con dei fiori, una pavimentazione in quadrotte di legno...capisco che forse non è pedonabile per questione di struttura, ma lo fosse, un balconcino l' sarebbe una meraviglia.... non esageriamo, ma basterebbe davvero un pò di arredo a rendere quella camera un sogno.

tutto davvero bello, il personale davvero cortese e professionale, sempre disponibile e sorridente.

«Posizione top sul lungomare di Malvarrosa, parcheggio...»

Assurdo che esistano camere completamente senza finestra, la mia era una tomba. Impossibile cambiare perchè tutto pieno ma le singole non possono essere tutte interne! Pulizia degli spazi comuni da migliorare, nell'uscita notturna dall'hotel mi sono imbattuto in un grosso topo, ok la vicinanza con il porto ma.....

Posizione top sul lungomare di Malvarrosa, parcheggio gratuito di fronte sempre disponibile, personale molto gentile.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Vicino al mare»

Niente.

Ottima posizione fronte mare. La suite spaziosa. Ottima la pulizia. Personale in gran parte cordiale e disponibile. Sufficiente la colazione. Buono il ristorante.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Tutto bellissimo,suite con con vetrata spettacolare sul mare...»
    • Suite con Viste sul Mare

Tutto bellissimo,suite con con vetrata spettacolare sul mare,camera immensa 47 mq!! Unica pecca materasso non del tutto comodo e cuscino alto,ma il cuscino è prettamente soggettivo...consigliatissimo!! Ci torno volentierissimoooo,con il mio cuscino😀

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Fantastico soggiorno in un posto splendido, ci ritorneremo di sicuro»

La vista: la finestra si affacciava all'interno di 4 mura.. ma la camera era ben arredata e quindi confortevole

Staff davvero molto gentile e disponibile in particolare Jennifer, molto simpatica e pronta a consigliarci ed aiutarci negli spostamenti e nelle altre nostre necessità. Posto fantastico a due passi dalla spiaggia. Stanza molto ben arredata. Colazione ottima. Abbiamo anche cenato presso la struttura, cibo molto buono. L'ideale per una vacanza romantica ma anche per le famiglie. Torneremo con la nostra bimba :)

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«struttura deliziosa, personale stupendo, vista mozzafiato. Consigliatissima la suite»
    • Suite con Viste sul Mare

sinceramente nulla, solo per dare un suggerimento regalerei agli ospiti delle ciabattine e lascerei degli accappatoi. Per il resto fantastico!!!!!

Consideriamo che avevamo tutti l'influenza e il personale ci ha assistito in un modo impeccabile. Ci servivano i pasti in camera senza sovraprezzo e ci hanno persino lavato e stirato gratuitamente i vestiti della bambina. La junior suite è davvero ampia con bella vasca idromassaggio e stupenda vista sul mare, una parete è tutta di vista sul mare; senza quella non saremmo sopravvissuti 5 giorni in camera. Ci hanno cambiato le lenzuola ogni giorno e la stanza era impeccabile. La colazione varia e anche la sala colazioni ha una bella vista mare.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Complimenti»

Personale molto accogliente, gentile e disponibile. Vicinissimo al mare, anzi attaccato alla meravigliosa spiaggia dove puoi tranquillamente passeggiare lungo il lungomare. Vicino anche ai mezzi di trasporto per una visita al centro storico o altre attrazioni.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Bella esperienza d'inverno.»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

Ottima posizione per vacanze al mare, un po' lontana dal centro che però è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Stanze spaziose vista mare e buon ristorante aperto ad orario continuato. Personale gentile e disponibile. Noleggio bici. Peccato essere andati in inverno.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Half Marathon Valencia sempre il top»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

La vasca idromassaggio aveva il tappo rotto quindi non restava l'acqua e se l'informazione è che c'è la vasca idromassaggio il clisnte si aspetta che sia efficiente e utilizzabile.

La vista mare dalla finestra anche se essendo solo un primo piano non era esattamente come ce l'aspettavamo.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Complessivamente un soggiorno più che soddisfacente; Valencia assolutamente da visitare.»
    • Suite con Viste sul Mare

Leggermente la pulizia negli angolini, sono un po pignolo, ma sopratutto la ventilazione nell'ascensore che letteralmente puzza enormemente di cucina; sarebbero sufficienti un paio di aspiratori.

Tutto, reception - personale - cucina - cantina - servizio - colazione - gentilezza - spiaggia - panorama - facilità nei collegamenti con il centro# tutto ottimo

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ottima posizione sul mare. Bisogna fare attenzione a prenotare la giusta camera. Valencia MERAVIGLIA»

Camera vista muro! Domenica mattina, in sala per la colazione c'era una sola persona che serviva. Abbiamo mangiato solo le cose al buffet ed il caffe e le bevande sono arrivate molto dopo. La colazione viene servita solo dalle 08.00 in poi, quindi chi ha l'aereo presto non può farla. Danno comunque un sacchetto con panino, succo e biscotti (lo chiamano pic-nic). Nel tavolo buffet c'erano diverse mosche, ma solo un giorno, pertanto può essere sia stato un caso sporadico.

La posizione sul mare e frontale al locale più bello, la gentilezza e la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Ottima colazione, hotel nuovo e pulito, stanze grandi e...»

Finestra piccola su cavedio interno chiuso, senza possibilità di cambio di aria, nessuna vista e poca luce.

Ottima colazione, hotel nuovo e pulito, stanze grandi e belle, presenza del bidet.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Non torneró mai piu»

Prenoto la struttura, vedendo le foto delle camere caricate sul portale, cioè vista mare. La camera che mi è stata data poteva anche non essere vista mare, ma una condizione del genere sinceramente non l'avevo mai provata: nella camera non ci stavano neanche 2 valigie aperte, una finesta minuscola che dava su un insenatura interna oltretutto con il sopra coperto, quindi non si poteva aprire la finestra x cambiare aria o per sentire l'aria di mare. La finestra non faceva neanche luce.Una tristezza unica stare la dentro. Prezzo 150 euro a notte, da denuncia, se avessi saputo che la camera era cosi non avrei mai dato i miei soldi per 3 notti. Volevo andare via. In piu un pomeriggio intero dalle 14.00 alle 17.00 hanno fatto dei lavori nella camera di fianco, impossibile riposare. Appena arrivi ti dicono che hai lo sconto nel ristorante di sotto.... pensi ok almeno quello, incece dopo aver mangiato la paella piu brutta e salata delka mia vita, scopri che hai il 10% di sconto. Una presa in giro.

Favorevole la posizione per chi vuole fare del mare

«Bella Malaga»
    • Suite con Viste sul Mare

La colazione era da migliorare, ma forse mi sono alzato tardi e non è rimasta molta roba.

La colazione era da migliorare ma la cena era superba. Ottimo pese, ottimo personale e ottimo vino. E davvero un bel posto, camere ben pulite, niente da dire. Davvero bene

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Valencia el coso»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

La struttura è poco curata nei dettagli, mobili segnati, zoccolini mancanti...inoltre durante il soggiorno erano in corso lavori di ristrutturazione dell'altrio. Poco comodo,rispetto ai voli provenienti da Milano,l 'orario di check in e check out. Ottima però la disponibilità a tenere in deposito il bagaglio fino alla partenza effettiva

La struttura è in una posizione molto comoda sia se si vuole fare una vacanza solo spiaggia sia se si vuole girare. Molto comoda la posizione dei mezzi pubblici e anche il noleggio bici molto utile, a mio giudizio, per godersi la città

• Data recensione: 9 maggio 2017

«La camera singola aveva la finestra su un buco dove usciva...»

La camera singola aveva la finestra su un buco dove usciva il odore della cucina del ristorante un incubo, invece la camera doppia era verso il parcheggio batteva forte il sole siamo arrivati sembrava un forno neanche dopo tre ore con l'aria condizionata a miglioriorato la situazione, la suite vista mare sembrava di essere dentro un acquario non c'era neanche una finestra per respirare e per finire il wc era dentro un sgabuzzino chiuso senza finestra e in più te rimanevano le gambe scomode perché è posizionato male, abbiamo dovuto scappare e andare in un altro albergo soldi buttati via... mai più

«L'unica pecca di questo hotel è che aprendo la finestra...»

L'unica pecca di questo hotel è che aprendo la finestra della camera dove alloggiavamo ( penso non sia l'unica) si respirava un'aria nauseabonda che saliva dalla cucina sottostante :-(

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«La posizione, la struttura è ben messa, ristrutturata di...»

In bagno c'era parecchio odore di fogna, nonostante abbiano tentato di tamponare chiudendo tutti i sifoni l'odore si sentiva comunque, se risolono questo problema la struttura merita un 10!

La posizione, la struttura è ben messa, ristrutturata di recente, i letti sono comodi

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Piccolo hotel in ottima posizione»

La stanza disponeva di una sola finestrella che affacciava su un terrazzo ceco, mentre le immagini di booking illustravano solo stanze con vista mare.

La professionalità dello staff reception, la metratura della stanza e del bagno, la pulizia.

«Hotel El coso!»

Le foto su internet si riferiscono solo alle suite, a noi è capitata una camera molto buia in quanto la finestra affaccia su un piccolo atrio chiuso. Lo staff parla solo spagnolo, poco male perchè ci si capisce ma non scrivete che parla italiano se non è vero. La cassaforte funziona solo con la chiave (a richiesta e su cauzione) il che ti costringe a portarti la chiave sempre con te (assurdo). La tv ha tanti canali ma la qualità è pessima e a volte non si vede niente. Tutto sommato piccoli disagi su cui ci si può sorvolare (se non si trova di meglio).

La posizione direttamente sul mare. Lo staff molto cordiale. Rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Ottima struttura peccato la camera senza finestra»

La camera seppur enorme e molto carina aveva un'unica finestra ke dava su un lucernario x cui la luce era poca e nn c'era spazio neanche x stendere a far asciugare i costumi

Il ristorante El Coso aveva veramente un'ottima cucina e x ki vuol fare mare la posizione è ottima praticamente sulla spiaggia

«Sulla spiaggia»

Stanza con dava su uno spazio interno condiviso da altre camere, buia e non all'altezza del prezzo pagato, consiglio di optare nel caso per le stanze vista mare

La posizione era fantastica e la colazione buona.

«Staff molto gentile escluso la signora che serviva la...»

Staff molto gentile escluso la signora che serviva la colazione.....dovrebbe cambiare mestiere

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La finestra su una corte interna non aereata»

La finestra su una corte interna non aereata

• Data recensione: 6 luglio 2018

La stanza era orribile

«Posizione ottima proprio sul mare»
    • Suite con Viste sul Mare

La colazione .Si può migliorare la pulizia

La posizione e la gentilezza del personale la mia stanza era bella

«Letto comodo»

Ristorante irrispettoso

Letto comodo

• Data recensione: 21 aprile 2018

«La posizione camera in quanto le finestre affacciavano in...»

La posizione camera in quanto le finestre affacciavano in una corte interna al quale entrava poca luce.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Posizione perfetta.»

La camera poco aerata e poco luminosa. Doccia senza aspiratore e senza finestra

Posizione perfetta. Buono il ristorante gentile e disponibile lo staff

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Ottima posizione ed ottimo ristorante.»

Ottima posizione ed ottimo ristorante.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«l'arredo e la cortesia»

la vista,era fronte muro dentro un cortile interno,

l'arredo e la cortesia

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Fantástica scoperta»

Bisogna riscaldare di più il ristorante , troppo freddo nella sala.

Tutto era superiore alle aspettative , veramente ottima la colazione e la cena

• Data recensione: 21 novembre 2017

«hotel bellissimo con una ottima posizione»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

hotel bellissimo con una ottima posizione

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Molto gradevole , anche per le lunghe passeggiate sul litorale.»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

La paella valenciana con lumache del risto annesso

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Potevamo stare meglio x il prezzo pagato»

Stanza con finestre che davano sul muro davanti sembrava un bunker

Il caffè ottimo del mattino

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«La vicinanza al mare»

Lo stato della camera

La vicinanza al mare

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Pulizia gentilezza posizione ristorante»

Pulizia gentilezza posizione ristorante

«stanza senza finestre»

stanza senza finestre

• Data recensione: 19 agosto 2017

«mai piu»
    • Junior Suite con Viste sul Mare

servizio, camera, mancanza di cortesia, ristorante e personale ristorante scortese.

personale reception cortese e valido

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Cordialità e disponibilità alla reception.»

Ascensore

Cordialità e disponibilità alla reception. Posizione. Stanze confortevoli e pulite.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Forse è meglio spendere qualcosa in più e informarsi bene sulle strutture»

la pulizia del bagno, manutenzione e disturbi acustici

la colazione

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Posizione »

Pulizia Finestra non apribile

Posizione Vista mare Camera spaziosa

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Posizione vista della sala da pranzo»

Camera senza finestra,unica vista alla parete della struttura di fronte

Posizione vista della sala da pranzo

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Settimana fantastica»

Non saprei perché ci siamo trovati benissimo al massimo i bagni pubblici li sistemerei un po

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Ottima posizione e gentilezza del personale.»

Che domenica 22 maggio c'erano ben 8 comunioni !!! e il personale stava pensando ad addobbare e per la prima colazione siamo stati relegati a delle sedie e dei tavoli previsti per le bevute e per aperitivo insufficienti rispetto al numero dei clienti che erano presenti per la prima colazione in hotel. Il buffet come spazio e quantità era ristretto rispetto al giorno prima nonostante il prezzo per il sabato e domenica sia più elevato rispetto al resto della settimana. Brutta gaffe....

Ottima posizione e gentilezza del personale. Camera spaziosa.

• Data recensione: 18 maggio 2016

«Camera moderna ampia e dotata di confort.»

Mancanza di area relax considerando che il check out è alle 12.00 e il volo di rientro alle 22.00 - il ristorante applica il 10% di sconto ai clienti ma con the fork farebbero il 30% dovrebbero fare lo stesso sconto.

Camera moderna ampia e dotata di confort. Hotel sulla spiaggia personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 1 marzo 2016

«ottima reception, personale gentilissimo.»

camere rumorose e porte non insonorizzate, si sentiva quel che succedeva nelle camere accanto. La pulizia in generale buona ma potrebbero curare alcuni dettagli e apparire meglio. Locali di servizio lasciati spesso aperti.

ottima reception, personale gentilissimo. Posizione sulla spiaggia, tuttavia decentrato rispetto al centro della città. Prezzo molto buono. Letto comodo.

• Data recensione: 24 novembre 2015

«finalmente il bidè- camera spaziosa.»

finestre piccole e senza vista col mare, un po' buie

finalmente il bidè- camera spaziosa. Struttura praticamente sul mare e con mezzi pubblici vicini. parcheggio gratuito vicino

• Data recensione: 11 novembre 2015

«Albergo sulla spiaggia.»

Il parcheggio fuori dall'hotel sotterraneo è un po a trabocchetto.. ho pagato 25 euro e sembrava gratis.. comunque sono disponibili parcheggi di superficie gratis anche se dipende dal periodo

Albergo sulla spiaggia. . Vicino al porto. Pulito , colazione abbondante e personale disponibile. Ambuenti eleganti

• Data recensione: 20 ottobre 2015

«La posizione vicino al mare»

La camera moderna, ma con finestra piccolissima e su tromba interna sfogo della cucina. Quindi camera buia e per coprire odore cucina deodorante in abbondanza. Pavimento polveroso, la valigia nera una volta richiusa aveva il bordo bianco della polvere dove è stata appoggiata. Siamo stati anche al ristorante tanto decantato, ma paella bruciata, salata e non buona in genere.

La posizione vicino al mare

• Data recensione: 5 ottobre 2015

«La camera, la fideua, le pulizie giornaliere, la posizione...»

La scortesia dei camerieri troppo frettolosi e non troppo educati solo con gli ospiti italiani

La camera, la fideua, le pulizie giornaliere, la posizione sul mare, la struttura in generale.

• Data recensione: 27 settembre 2015

«La camera era sempre pulita impeccabile e confortevole il...»

La camera era sempre pulita impeccabile e confortevole il personale sempre disponibile ad aiutarci non parlando spagnolo hanno comunque sempre trovato il modo di capirci e farci sentire a nostro agio.il cibo era squisito e avevamo la possibilità di usufruire della mezza pensione all'orario desiderato dalle 13 alle 24 in qualsiasi orario . fantastico avere il mare sotto la camera!

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Hotel tranquillo con camera spaziosa , un letto comodissimo...»

Hotel tranquillo con camera spaziosa , un letto comodissimo ed un bel bagno,Il tutto molto pulito.Ottima anche la gestione del ristorante con delle portate deliziose. Siamo stati molto soddisfatti di tutto.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Posizione hotel »

Colazione poco varia In Reception non parlano italiano

Posizione hotel Camera nuova e sempre pulita, bagno ampio e nuovo. Ottima pulizia Cena abbondante

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Camera grande e letto comodissimo.»

Colazione povera. Un po' caro come hotel.

Camera grande e letto comodissimo. Pulizia eccellente . Ottima posizione e ben servita. Buono il ristorante.

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Sistemazione ottimale per chi desidera un hotel nella zona...»

L'unica cosa la stanza non ha una vera e propria finestra, ci sono delle piccole finistrelle che danno su un piccolo "cortile" interno.

Sistemazione ottimale per chi desidera un hotel nella zona marittima; personale alla reception sempre molto gentile e carinissimo. La camera è tranquillissima, silenziosa, pulita, presenza di minibar, condizionatore, televisione, cassaforte e wifi, il bagno abbastanza grande anche questo sempre in ottime condizioni, munito dei comfort necessari, vasca da bagno con idromassaggio. Qualità del sonno ottima. La colazione è abbondante, internazionale, può essere effettuata dalle 08:00 alle 11:00 in una stanza con vista lungomare/mare, delizioso!

• Data recensione: 9 aprile 2015

«la vista sul mare dalla camera, la spaziosità della camera,...»

dal bagno usciva un odore sgradevolissimo: abbiamo dovuto chiudere gli scarichi e le porte affinché non si diffondesse in camera. in camera c'erano alcuni dettagli rovinati: un buco nella tenda, un buco nel pavimento, la testiera del letto rovinata... un vero peccato per l'immagine complessiva della camera. ristorante non eccellente: ottimol'arroz negro, ma pessimo il fritto di calamari...

la vista sul mare dalla camera, la spaziosità della camera, il letto comodo, la varia ed abbondante colazione, la vicinanza della spiaggia, il wi-fi in camera, gli ottimi prodotti di bellezza in bagno, il phon potente, la presenza di numerosi ristoranti in zona

• Data recensione: 11 marzo 2015

«la tranquillità dei Valenziani, la comodità dei mezzi...»

nessuna esperienza negativa, solo che alla reception non abbiamo trovato chi parlasse l'italiano come era scritto nelle note dell'albergo

la tranquillità dei Valenziani, la comodità dei mezzi pubblici, le opere maestose , il mangiare gustoso

• Data recensione: 19 gennaio 2015

«Il design.»

Il fatto che entrambe le volte che ho soggiornato, al mattino presto non si riusciva a ottenere l'acqua calda; ma mi hanno assicurato che si tratta di un'anomalia.

Il design. Il ristorante. La vista sul mare (dalle camere superior, altrimenti vista sulla chiostrina).

• Data recensione: 3 maggio 2016

«ottima la disponibilità dello staff, ottima la pulizia della...»

la finestra affacciata ad un pozzo luce

ottima la disponibilità dello staff, ottima la pulizia della stanza, buono il servizio di colazione

• Data recensione: 24 aprile 2016

«Pulizia, cortesia dello staff,posizione fronte mare.»

Metterei un servizio di noleggio bici a disposizione degli ospiti dell'albergo.

Pulizia, cortesia dello staff,posizione fronte mare.

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Sul mare.»

Tutto regolare.

Sul mare... comodissimo...

• Data recensione: 11 marzo 2016

«posizione, pulizia, ambienti, colazione»

posizione, pulizia, ambienti, colazione

• Data recensione: 27 febbraio 2016

«Junior Suite al primo piano con vista sul tetto del...»

Junior Suite al primo piano con vista sul tetto del ristorante, pieno di mozziconi di sigarette e sporcizia varia

• Data recensione: 21 febbraio 2016

«Tutto perfettto!»

Tutto perfettto! Colazione di qualità, puliza, posizione fantastica.

• Data recensione: 10 gennaio 2016

«Il pane si paga al ristorante»

Il pane si paga al ristorante

• Data recensione: 3 dicembre 2015

«la sala per la prima colazione, gli arredi e la pulizia»

la finestra angusta della camera e l'affaccio su un cavedio

la sala per la prima colazione, gli arredi e la pulizia

• Data recensione: 1 dicembre 2015

«Posto magnifico, posizione ottima, staff e servizi super»

Posto magnifico, posizione ottima, staff e servizi super

• Data recensione: 8 novembre 2015

«Posizione, personale,colazione»

la finestra verso una corte chiusa. bisogna tenere sempre aria condizionata accesa...

Posizione, personale,colazione

Ci sono anche 37 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.