Recensioni su Js Es Corso 3 stelle

6,9

• WiFi a pagamento

3,7

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Camere pulite, personale cortese, bella piscina.»
    • Alloggio Familiare con 1 Camera da Letto

Cibo non adatto alla clientela italiana e di scarsa qualità. Di fame non si muore, ma bisogna sapersi adattare.

Camere pulite, personale cortese, bella piscina. Tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Accoglienza ottima,ottima colazione,ampia disponibilità di...»
    • Alloggio Familiare con 1 Camera da Letto

Accoglienza ottima,ottima colazione,ampia disponibilità di bevande,coktail compresi.Ottimo il servizio di tutto lo staff soprattutto Ramón.Reception gentilissima,posto consigliato per le famiglie Il mare vicino,5 minuti a piedi

• Data recensione: 2 settembre 2018

• Alloggio Familiare con 1 Camera da Letto

La pulizia impeccabile. La gentilezza dello staff super.Il metre simpaticissimo! La piscina enorme. Una spiaggia molto bella a 10 minuti a piedi dall'hotel.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Personale gentile»
    • Alloggio Familiare con 1 Camera da Letto

La stanza zona piscina con puzza anche nell armadio e molti insetti .nessun tipo di insonorizzazione tra stanze.Non c'è la cucina, solo microonde e frigo.

La posizione, la temperatura e la tranquillità del paese. La piscina. Il cibo internazionale abbastanza buono.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Economico»
    • Camera Matrimoniale Budget

Non pulitissimo. Pagamento anticipato. Piscina grande ma non pulita. Niente asciugamani per la piscina. Wifi e cassaforte a pagamento. Prezzo nella media.

Spazioso, abbastanza centrale.

«Posto davvero comodo come posizione e pulito, le stanze...»
    • Camera Matrimoniale Budget

Posto davvero comodo come posizione e pulito, le stanze sembrano dei mini appartamenti e tutto il personale è super gentile, rapporto qualità prezzo davvero ottimo!

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Lo staff è stato formidabile!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Lo staff è stato formidabile! Sempre disponibile, cortese e sorridente. Abbiamo stretto amicizia con tutti. La struttura è grande e il nostro appartamentino era davvero spazioso e pulito. Il cibo era abbastanza buono, ovviamente non ci si deve aspettare la cucina italiana. Colazione super✌ Con la formula all inclusive avevamo a disposizione tutte le bevande durante i pasti ed anche qualsiasi bevanda al bar. Dai cocktails al caffè. Siamo rimasti davvero soddisfatti. 😊

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Sicuramente non ci torneremo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La cosa più scandalosa sono stati i topini a bordo piscina e le formiche,quasi una invasione, all'interno di tutta la struttura. L'albergo è totalmente da ristrutturare le camere sono vecchie e rattoppate alla meglio organizzato e gestito x clientela esclusivamente britannica e tedesca basti pensare che una buona parte dei camerieri non parla 1 parola di spagnolo e la cosa è per me inaccettabile.L'animazione è stata per buona parte del nostro soggiorno scadente e basato sulla scarsa volontà e impegno di un ragazzino 18enne belga tanto che poi è stato sostituito da Julia che in parte ha rimediato ma ahinoi per noi e soprattutto per nostra figlia la vacanza era pressoché terminata.La struttura è situata in un paesino che non offre molto all'intrattenimento serale se non ristoranti e bar inglesi insomma parecchio lontano dagli standard spagnoli a cui siamo abituati data la nostra quasi ventennale esperienza di turismo iberico. La pulizia e sistemazione delle camere avviene ogni 2 giorni anziché essere quotidiano il che credo non sia accettabile data anche la presenza degli animaletti di cui abbiamo già parlato. Degli spettacoli serali ne abbiamo apprezzati giusto 1 paio per quanto riguarda il resto c'è da stendere un velo pietoso sinonimo di scarsa attenzione e impegno nei confronti degli ospiti.

Una bella piscina e la gentilezza di alcuni dello staff tra i quali menzioniamo Diana e la Signora morena della recepcion di cui non ricordiamo il nome davvero molto simpatiche ma soprattutto disponibili nel cercare soluzioni alle problematiche che si presentavano e Julia l'animatrice degli ultimi giorni.Buono ma non eccelso il cibo .

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Non tornarci!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Per prima cosa la pulizia..in generale ma x il ristorante non ho commenti...la piscina e le sdraio sporche..lo stagno abbandonato e maleodorante...il wi-fi a pagamento ke nel 2017 ....dopo la prima cena abbiamo chiesto di passare da mezza pensione a solo breakfast e ci sono stati resi 70€..ke dice tutto su quanto possano valere 6 cene per 2 adulti e 1 bambino...menomale ke avevamo la macchina affittata!!

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Materassi comodi, cibo ok»

Materassi comodi, cibo ok

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Ideale per famiglie. Turisti esclusivamente inglesi, olandesi, tedeschi. 2/100 le famiglie italiane»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

Qualità della cena da migliorare. Pulizia della zona intorno alla piscina.

Piscina molto bella. Struttura confortevole. Abitazione comoda.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Staff davvero gentile!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Aggiungerei più spettacoli serali

Staff davvero gentile! Hotel molto bello, piscina fantastica

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.