Recensioni su Hotel Esplai 3 stelle

#38 su 53 hotel di Calella

6,9

6,8

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Tutto OK, molto gentili,precisi e veloci alla reception »

Tutto OK, molto gentili,precisi e veloci alla reception ottimo e vario il cibo a colazione e cena,anche se, proprio per trovare un appunto,più orientato a turisti Inglesi o Nordici, ma a me è piaciuto La posizione è in centro a tutto,anche perchè Calella è una cittadina che in 15 minuti la si gira tutta hanno una bella piscina,l'ho frequentata poco perchè io vado in vacanza al mare per andare appunto al mare ed in spiaggia,e non a bordo piscina a bere cocktail su cocktail,ma la vedevo sempre affollata e con la gente che sembrava divertirsi,con animazione e tutto quanto per me è un buonissimo hotel

«Sodisfatta 100% ritornerei volentieri »
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

Molto gentili attenti ai clienti camere sempre pulite cambio di asciugamani e sistemazione camera tutti giorni cibo ottimo formula tutto incluso e ottima hotel si trova centro e si trova di tutto tra supermercati bar ristoranti discoteche ecc il mare e a pochi minuti sodisfatta 100%

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene, il personale è veramente gentilissimo e disponibilissimo»

La mancanza di cibo gluten free.

Camera spaziosa e letti comodi (noi eravamo al 6° piano e si stava veramente bene). Pasti buoni, ottima la carne, e una gran verietà di verdure. La formula all inclusive discreta, anche se ogni volta che si voleva bere non vi erano i dispenser ma era necessario chiedere al personale. Il buffet degli snack sempre ben rifornito. Unica cosa è che mancava, specialmente per la colazione, l'offerta gluten free ormai quasi indispensabile. L'hotel è valido, vicino all'avenida principale e al mare (splendido). Unica nota leggermente negativa è che vi erano molti ragazzi e spesso la confusione la faceva da padrone (era agosto e un pò ce lo aspettavamo), ma ciò non dipende dall'hotel ma bensì dalla maleducazione dei ragazzi (per lo più tedeschi, mi duole dirlo ma è così). Tutto sommato lo consiglio.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Niente di particolare»

Ho dovuto pagare subito l'intero importo. La stanza però non è mai stata pulita in modo decente, le lenzuola presentavano sempre delle macchie che non voglio nemmeno sapere cosa potessero essere. Il bagno appena sono arrivata sembrava sporco e lo è sembrato tutti i giorni. La cassaforte rotta non si poteva usare. La televisione non funzionava e nemmeno il condizionatore. Io ho soggiornato con mezza pensione e ad ogni cena per un bicchiere di coca cola dovevo pagare 1,50 euro. Stessa cosa l'acqua 2 euro al litro. La colazione è quasi tutta salata. Le brioche non erano buone per niente. I piatti "puliti" molte volte erano sporchi, stessa cosa per le tazze della colazione. Non è vicinissimo alla spaggia, circa 7/8 minuti a piedi ed è a 20 minuti a piedi dalla stazione dei treni.

Il ragazzo biondo al check-in simpatico anche se non parlava italiano, (nella descrizione dell'hotel c'è scritto che parlano italiano) è comunque riuscito a spiegarci tutto usando un misto tra inglese e spagnolo.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«accettabile»

la pulizia delle camere saltata qualche giorno e l'aver dovuto richiedere più volte il bagnoschiuma . il cibo tutto a buffet. il parcheggio coperto non prenotabile da sito non disponbile arrivati in loco .

fantastico lo staff sempre disponibile. l' all inclusive anche se con liquori di sottomarca .il terrazzino. l 'aria condizionata nella sala pranzo .

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Ottima colazione a buffet, estrema disponibilità della...»

Nel bagno c'era solo la vasca, noi preferiamo la doccia

Ottima colazione a buffet, estrema disponibilità della reception e buona posizione per raggiungere le meravigliose spiagge di Calella

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Questa volta ho "toppato"»

All'arrivo, il bagno e la camera erano sporchi di sabbia,non erano presenti i teli doccia e mancava il rotolo di carta igienica aggiuntivo. Colazione e cena da 6 meno.

Buona posizione

«Ottimo, merita piu di 3 🌟🌟🌟»

L'accoglienza dello staff è eccezionale, sempre con sorriso e rispetto. Ritornerei sempre in questo hotel ..

«L'offerta della pensione completa»

Struttura non adatta a chi pensa di stare tranquillo Troppi locali vicino aperti fino a tarda notte

L'offerta della pensione completa

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Troppi giovani»

Troppi giovani

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Ottima vacanza »
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

La mancanza di una rampa per il passaggio dei passeggini

La cordialità e disponibilità del personale sempre attento alle nostre esigenze

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Lo staff è gentilissimo e molto accomodante»

Lo staff è gentilissimo e molto accomodante

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Hotel economico ottimo per ragazzi»

Il ristorante propone quasi sempre lo stesso menù.

Il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 5 agosto 2015

«Personale gentilissimo e molto disponibile (ci hanno perfino...»

C'erano molti ragazzi tedeschi che facevano chiasso la notte. Per fortuna la nostra camera era all'ultimo piano, quindi le confusione si sentiva di meno.

Personale gentilissimo e molto disponibile (ci hanno perfino regalato la mezza pensione, non prevista nel nostro pacchetto);le stanze venivano pulite quotidianamente, così come il cambio della biancheria. Buona posizione rispetto al centro e al mare. Cibo al buffet molto buono e variegato.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Pulizia»

Pulizia

Ci sono anche 9 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.