Recensioni su Estudiotel Alicante 2 stelle

Poeta Vila y Blanco, 2-4, 03003 Alicante, Spagna

#26 su 48 hotel di Alicante

«Ottima posizione sia per spiaggia che per servizi...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Rumoroso di notte, e essendo l'edificio più alto della città abbiamo alloggiato soltanto al 3° piano quindi non abbiamo potuto godere della vista panoramica

Ottima posizione sia per spiaggia che per servizi (supermercato, ristoranti, centro, bus,tram)

«Posizione, pulizia»

Abbiamo dovuto chiedere la carta igienica in reception e i gel doccia perché in un paio di occasioni non ne sono stati messi di nuovi dopo la pulizia della camera

Posizione, pulizia

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Posizione centrale »

Non c'è parcheggio ma comunque ti danno la possibilità di parcheggiare in un parcheggio privato un po' distante ma gratuitamente

Posizione centrale

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Soggiorno ad Alicante...di passaggio per Murcia.»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola (1 Adulto)

La camera ampia, luminosa, pulita e silenziosa. Dotata di balcone. Wifi ottimo. La struttura è centrale e più che visibile (un palazzo di 30 piani)...poco distante dalla piazza Luceros, dove si fermano gli autobus e vicinissima alla stazione dei treni. In zona negozi, ristoranti, bar..... Non ho avuto modo di includere la colazione quindi non so come sia....ma immagino buona! Personale disponibile. Da ritornare assolutamente!

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Ottima posizione se si arriva come dalla Stazione.»

Colazione migliorabile, Letto non comodissimo

Ottima posizione se si arriva come dalla Stazione. Comodo anche per arrivare sul lungomare e in centro (10-15 minuti a piedi). Camera non bellissima ma per una notte ci si accontenta.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Accettabile»
    • Monolocale (2 Adulti)

Stanza datata, non molto pulito come appartamento. Abbiamo subito notato i mobili vecchi e un letto aggiunto alla stanza più piccolo rispetto all’altro e più basso. Sono appartamenti che si integrano ad altri privati presenti nella struttura di altri proprietari. Struttura di 30 piani...Abbiamo notato che non sono tenute molto bene le stanze e che presentano diversi problemi che abbiamo riscontrato nella nostra. Soffione del lavandino cucina che perdeva e che si è allagato corridoio, scarico doccia otturato per cui usciva acqua dentro al bagno. Hanno riparato il giorno dopo il tutto. Non esiste assistenza adeguata...tutto molto nel pressappoco. Una altra coppia che era con noi gli è stata data stanza che era già impegnata da altri dove dentro erano presenti panni ed altro.

Posizione vicino al tram e alla stazione dei treni. Facilmente raggiungibile.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«La struttura ha diversi piani ma considerando che ha più di...»
    • Monolocale (2 Adulti)

non ho utilizzato piano di cottura e non ho usufruito della colazione perchè abbiamo sempre mangiato fuori.

La struttura ha diversi piani ma considerando che ha più di un ascensore a disposizione è preferibile una camera al 5' o 6^ piano così si sentono meno i rumori della strada. La posizione del hotel è molto buona perchè vicina a diversi punti di interesse e non lontano dalla spiaggia.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Hotel molto valido e centralissimo. Città piacevole e ricca di svaghi e turismo»

Gradirei un maggior profumo di fresco bucato nelle federe. Di solito, per sicurezza, me ne porto sempre una da casa.

Stanza comoda, come il materasso e un bagno pulito e con cambio asciugamani giornaliero.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Buona struttura e buona posizione.»
    • Monolocale (2 Adulti)

La porta del bagno pericolante.

La stanza era enorme e piena di luce. Ci hanno assegnato un appartamento per 5 in 2 persone. Posizione centralissima. Colazione varia.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Ottima posizione!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il piano basso, avevamo il balcone che dava sullo scarico merci del centro commerciale. L'appartamento era vivibile, ma non grande.

La posizione è ottima, in pieno centro, a 300 mt bus per l'aeroporto, a 700 mt la spiaggia e a pochi passi in centro. La zona è piena di negozi e ristoranti. In struttura colazione abbondante, scelta fra dolce e salato e viene servita fino alle 10.00.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Come posizione non male 15 minuti a piedi si arriva al...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Molto scarso il monocale senza specchi.. letti separati.. Pur avendo chiesto una matrimoniale.. 3 piano.. Molto rumoroso.. Cucina con pochi utensili unti.. Bagno buono lo spazio... ma con solo uno spazzolino. E due boccettini di bagnoschiuma.. Che spreco... 4 teli asciugamani x tre giorni.. Senza cambio e pulizia... Senza asciugacapelli... Puzza di fogna.. Terzo giorno senza acqua fino alla notte poi.. Solo acqua fredda... Doccia la mattina.. BASTAVA AGGIUNGERE PIÙ SAPONE UN ROTOLO DI CARTA IN PIÙ un asciugacapelli.. DEI TELI DI SCORTA E UN MICROONDE.. Penso che era meglio la camera normale...

Come posizione non male 15 minuti a piedi si arriva al centro e alla spiaggia.... Si può migliorare con poco.. hotel con prezzi abbastanza buoni... Parcheggio offerto gratuitamente dalla hotel nelle vicinanze.. Mezzi pubblici comodi.. PS OCCHIO AI LADRI SPECIE SUL LUNGO MARE...DEL PORTO.. ci hanno rubato zaino sulla panchina..

«Una piacevole città.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Se possibile fatevi dare una stanza in alto . Veduta spettacolare

Posizione molto comoda per muoversi a piedi nel centro. Navetta aeroportuale a 100 metri.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Città confortevole.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Scelto mini appartamento: purtroppo, il bagno senza finestra e senza ventola aspirazione.

Posizione strategica, a due passi da piazza Luceros (stazione TRAM) e qualche passo per il centro storico e la Marina.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Di positivo la posizione, ma solo questo.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Tutto, che ho trovato - almeno alla stanza assegnatami - completamente diverso dalle foto che sono su Booking forse sono stata solo sfortunata ma la spesa non giustifica assolutamente il servizio offerto, la stanza ha bisogno una energica pulita e qualche restauro, oltre a coperte decenti e lenzuola senza buchi!!! E l'angolo cottura necessita di stoviglie....

Prenotato a fine agosto '17 per il 22 dicembre fino al 2 gennaio 2018, arrivati in hotel un bel cartello sulla porta della caffetteria nella hall recava la scritta:"chiuso dal 22-12 al 2-1-18". Quindi niente colazione. Come inizio già mi ha urtato in quanto un po' tardivo....Poi il monolocale si è rivelato una stanza con due letti e un divano vecchiotto appoggiato alla porta finestra: un tavolinetto per comodino ed una lampada barcollante a stelo: l'angolo cottura era un mobiletto (con un piccolo lavello e piastra elettrica) datato, situato nell'antibagno e senza aspiratore, e carente di tutto, neanche 2 tazze per il caffellatte che richieste, non ci sono mai state fornite; letti scomodi e coperte anni '60 di dubbia pulizia, come da foto che alleghero' al reclamo perche' la realtà è ben diversa da quella che si vede sul sito, almeno per la stanza/monolocale n.215. Le prime sere vicini cafoni rumorosissimi, ma questo era il meno. Una vera delusione!

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Tutto ok.»

La camera era ampia e arredata semplicemente ma con gusto. La posizione a poca distanza dai mezzi pubblici e volendo anche dal mare. Pulizia giornaliera.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«L'albergo vanta un'ottima posizione e permette di...»

L'albergo vanta un'ottima posizione e permette di visitare a breve distanza alcune zone pedonali molto belle che altrimenti potrebbero rimanere inesplorate. Comodissimo per il tram che raggiunge le spiagge cittadine e tutta la costa blanca fino a Benidorm. L'hotel è una grande struttura,informale ma con personale preparato. Ottima qualità-prezzo.La nostra camera al terzo piano era pulita, spaziosa e con cucinino (utile soprattutto il piccolo frigo).

• Data recensione: 2 agosto 2017

«ALICANTE»

ragazzi io e la mia migliore amica ci siamo trovate veramente bene, non so come sia il cibo perchè abbiamo prenotato solo la stanza senza pasti, però è in centro in 5 min a piedi si raggiunge il Barrio (movida) e in 10 min porto (discoteche) e spiagge!! per quello che abbiamo pagato direi OTTIMO!

• Data recensione: 18 luglio 2017

«ben posizionato ed economico ad Alicante»

un frigobar (vuoto) sarebbe molto utile anche se nella struttura ci sono anche appartamenti con cucinotto incluso

ottima posizione e buona tranquillità

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Grandezza della stanza, balcone, aria condizionata,...»

Struttura vecchia, il bagno in cattive condizioni ( tubo della doccia che perdeva, lavabo rotto), letti singoli avvicinati per crearne uno matrimoniale ma senza fermarli ( si rischia di cadere), abbiamo trovato un animale, simile più grande di un bacarozzo in stanza

Grandezza della stanza, balcone, aria condizionata, vicinanza al mare, prezzo.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Posizione perfetta per visitare il centro della città e ben...»

Posizione perfetta per visitare il centro della città e ben raggiungibile da e per l'aeroporto con i mezzi pubblici. Bagno pulito, camera spaziosa e silenziosa sia di giorno che di notte nonostante sia un grande albergo frequentato da molta gente.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Alicante a portata di mano»

Di fronte all'hotel c'è il magazzino di un supermarket che disturba parecchio anche in ore scomode come l'alba! Fatevi dare camere al quinto piano!

Struttura pulita e in posizione comoda per l'accesso alla rete dei mezzi pubblici

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Buona scelta ed ottimo prezzo»

Non mi è piaciuto che non vengono cambiate le lenzuola e non viene pulita la camera solo vengono cambiati gli asciugamani da bagno ogni giorno. Io ho soggiornato per tre notti e cosi è stato.

Mi è piaciuta la posizione molto buono tutto vicino. Il fatto che vi è una lavanderia a monete al secondo piano. Il personale alla Reception .

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«vivi la luce di alicante e godi le serate.»

chiaro, l'hotel non e' nuovo, struttura anni 70 porte entrata camere un po' vecchiotte come la struttura, ma per vacanze, week end, svago, lo consiglio tranquillamente.

la camera ampia,la posizione dell'hotel buona,e' in zona centrale comodo per la metro, l'autobus,i negozi,ristoranti,la spiaggia e' a 600-700 metri dall'hotel ma la giornata e' lunga si possono' fare quattro passi.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Ad Alicante ho scoperto molto più di quello che speravo...città davvero sottovalutata.»

Purtroppo l'intero edificio si staglia in maniera netta sul panorama della città, non brilla quindi per un elevato rispetto urbanistico.

Nonostante lo stile anni 70 (comunque sontuoso per quegli anni) le camere sono molto confortevoli e arredate con con stile moderno, probabilmente di recente ristrutturazione.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Arredamento della Superior è modrno e grazioso.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Arredamento della Superior è modrno e grazioso. Posizione del Hotel ottimale. Ben servito con aeroporto, stazione dei treni, il lungo mare e il centro città; due passi a piedi e raggiungi tutto. Di fronte a El Cort Inglés..

• Data recensione: 22 settembre 2016

• Monolocale (2 Adulti)

Il Wi-Fi non prendeva bene in tutte le stanze dell'apparmanto, la mattina che siamo partiti abbiamo trovato un piccolo scarafaggio in bagno

La posizione e l'appartamento molto spazioso

• Data recensione: 1 settembre 2016

«CARINO E PULITO. TORNEREI»

Come cliente booking credo mi abbiano riservato una stanza con vista sul retro al primo piano, veramente deludente, palazzi fatiscenti e discarica di un supermercato piena di rifiuti. Impossibile stendere sul balcone perché gocciola acqua da decine di motori del'aria condizionata dei 29 piani superiori. Puzza di fogna persistente in camera, bagno cieco senza areazione. TV non satellitare, solo canali spagnoli. È Comunque un due stelle.

La pulizia della stanza veramente impeccabile, la posizione comodissima al centro, alla fermata del tram e alla navetta per l'aeroporto, a 10 minuti dal lungomare e dal porto di Alicante. Split del condizionatore nuovo e silenzioso, così come la stanza. Hotel enorme e quindi visibile da lontano, questo consente di orientarsi per raggiungerlo i primi giorni. Infine la reception 24h/24 con possibilità di rientrare tranquillamente a qualsiasi ora.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Posizione top. Hotel sufficiente. Ci ritornerei!!!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Pulizia carente e cucina molto poco pratica e attrezzata. Non ho chiesto nulla. Credo che chiedendo probabilmente mi avrebbero aiutato.

La posizione è strategica per qualsiasi spostamento. Molto centrale con stazione treni e tram vicino.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

il bagno puzzava parecchio il wifi non prendeva in camera letto piccolo

Rapporto qualità prezzo ottimo(non aspettatevi un 4 stelle), posizione adiacente al centro attaccata al tram e a 10 minuti dalla spiaggia cittadina

• Data recensione: 25 agosto 2016

«La comodità della posizione dell'hotel, alto, 30 piani e...»

Il wifi in stanza prendeva solo nel corrodoio, l'unica cosa che lasciava a desiderare

La comodità della posizione dell'hotel, alto, 30 piani e visibile anche da lontano il che aiuta in caso di non orientamento.

• Data recensione: 19 agosto 2016

«La stanza era spaziosa con un bel balcone che affacciava...»

La stanza era spaziosa con un bel balcone che affacciava alla città..2stelle è troppo poco sembra un hotel di 3/4stelle...cambio asciugamani giornaliero..tutto sommato mi son trovato bene..

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Buona posizione, camera pulita, bagno comodo con...»

Servirebbe un stendino per i panni in balcone.

Buona posizione, camera pulita, bagno comodo con vasca/doccia.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Onestissime nei prezzi»

La camera grande, pulita , addirittura kit pulizia denti e lametta con schiuma da barba, a pochi minuti dal porto, alicante molto bella!!!

«Vecchio hotel però bene»

La colazione un po' un disastro.. Non c'è organizzazione..

La zona vicina al centro. Camera spaziosa con aria condizionata.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«lo staff era preparatissimo,il monolocale aveva tutto ciò di...»
    • Monolocale (2 Adulti)

lo staff era preparatissimo,il monolocale aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. la posizione del hotel è ottima.

«La stanza grande con soggiorno e angolo cottura »

Un po' anonimo

La stanza grande con soggiorno e angolo cottura

• Data recensione: 8 luglio 2018

«La centralità.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Un po’ carente la pulizia....

La centralità...

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Staff cordiale.»

Staff cordiale. ..

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Città bella dal punto di vista architettonico,organizzativo,pieno di verde con vaste aree relax»

Cheera fornita di piscina

«La posizione molto vicina e comoda al centro cittadino.»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola (1 Adulto)

La struttura è parecchio datata. Parcheggio pressoché inesistente.

La posizione molto vicina e comoda al centro cittadino.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«La posizione perfetta sia per visitare la città che per la...»
    • Monolocale (2 Adulti)

La posizione perfetta sia per visitare la città che per la vicinanza con le spiaggia e la vita notturna

«La cortesia di Antonio alla receptiòn e di tutto lo staff...»

Nulla .

La cortesia di Antonio alla receptiòn e di tutto lo staff sempre a disposizione per ogni esigenza della clientela , grazie .

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Stanze pulite e molto spaziose»

Stanze pulite e molto spaziose

• Data recensione: 23 maggio 2018

«vicinanza alla spiaggia e al centro storico»
    • Monolocale (2 Adulti)

La pulizia lasciava a desiderare, infatti per due giorni non hanno fatto pulizia.

vicinanza alla spiaggia e al centro storico

«posizione ottima, pulizia camera ottima»

posizione ottima, pulizia camera ottima

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Molto disponibile in tutto»

Molto disponibile in tutto

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Durante la pulizia della camera hanno portato via una nostra...»

Durante la pulizia della camera hanno portato via una nostra maglietta, che non c'è stata più restituita.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Lo staff»

Lo staff

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Gli orari di pulizia delle camere»
    • Monolocale (2 Adulti)

Gli orari di pulizia delle camere

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«è sempre un piacere»

nulla...

pulito, comodo silenzioso

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Ottima qualità prezzo»

La posizione è ottima praticamente si trova al centro di alicante a 200 metri dal mare

«camera e bagno confortevole»

camera e bagno confortevole

«Posizione buona »

Puzza nei Corridoi

Posizione buona

«Posizione Top»

Non faceva lo sciacquone del wc, lo abbiamo fatto presente più volte ma non ci è mai stato raccomodato

Vicinanza a tutto Camere spaziose e pulite

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Vacanza ad Alicante con una bimba di 2 anni»

Spiaggia un po' lontana da raggiungere a piedi, pochi servizi offerti oltre la camera.

Pulizia e la posizione centrale.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Ottimo hotel»

Il bagno cieco.

Hotel molto grande (30 piani), camere ampie e dotate di un bel terrazzino.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Tutto bene»
    • Monolocale (2 Adulti)

La posizione del sito, è stato comodo da arrivare da per tutto! !!!

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Perfetto!»

Non trovo nulla di negativo, tutto perfetto

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Alicante in ogni istante»

Il fatto che non c'è una terrazza panoramica

Rispetta i miei standard di viaggio

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«comoda ed economica»

manca frigobar

struttura enorme non vicinissima al mare ma comunque ben posizionata, a prezzi ragionevoli, camera molto spaziosa

• Data recensione: 19 settembre 2016

«soggiorno piacevole per la posizione dell'hotel e per la disponibilità del personale»

la camera non era quella prenotata sul sito!

la cordialità del personale alla reception

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Buon Hotel -consigliato!!!!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

WIFI non funzionante in camera.

buon Hotel economico e funzionale. Personale gentile ottima posizione

• Data recensione: 4 settembre 2016

«coerente con il prezzo ma non aspettatevi troppo»

Letto non molto comodo e connessione wifi quasi mai funzionante.

La posizione è veramente molto comoda vicina sia al centro che al mare.

«Soddisfatto»

Camera spaziosa, pulizia giornaliera molto buona e personale cortese. Rapporto qualità-prezzo veramente ottimo

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Mi ha veramente colpito la puluzia di questa struttura.»

Mi ha veramente colpito la puluzia di questa struttura. Camere che ad ogni rientro profumvano!

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Camera ordinata,pulita, bagno con ogni comfort»

Camera ordinata,pulita, bagno con ogni comfort

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Camere rinnovate, essenziali ma con tutti i confort, da lode...»

Troppa gente maleducata con animali al seguito, ovviamente viva gli animali un po meno i proprietari

Camere rinnovate, essenziali ma con tutti i confort, da lode gli ottimi materassi

• Data recensione: 27 ottobre 2015

«posizione centrale, appartamento spazioso e libertà di...»

appartamento in abbandono, sporcizia (tranne biancheria), lavandino intasato, mobili fatiscenti e non funzionanti: telefono, aria condizionata

posizione centrale, appartamento spazioso e libertà di accesso

• Data recensione: 22 settembre 2015

«posizione centralissima.»

wifi un pò a singhiozzo..pulizie e cambio asciugmani ogni 3 giorni. stanza con affaccio su parcheggio e magazzino del Corte Ingles molto rumoroso di notte.

posizione centralissima. appartamento senza pretese ma perfetto per un lungo soggiorno e per chi torna a casa solo per una doccia veloce e per pernottare.

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Ottima posizione, staff molto gentile e disponibile, camera...»

Nelle condizioni delle camera veniva specificato che la pulizia delle camere sarebbe stata effettuata ogni tre giorni ma l'unica cosa che abbiamo riscontrata è stato il rifacimento del letto e il cambio degli asciugamani. Non siamo stati riforniti dei prodotti di cortesia e della carta igienica.

Ottima posizione, staff molto gentile e disponibile, camera grande e confortevole, cucina modesta, adatta per pasti poco elaborati.

• Data recensione: 3 settembre 2015

«abbiamo soggiornato una settimana e finita la carta igienica...»

abbiamo soggiornato una settimana e finita la carta igienica non ce ne hanno voluto dare dell'altra dicendoci che, visto che avevamo prenotato tramite booking con una tariffa in promozione, non ne avevamo più diritto!!!...

• Data recensione: 2 settembre 2015

«Il personale sempre disponibile e gentile.»

La pulizia della camera non era un gran che, lenzuola macchiate e asciugamani maleodoranti (anche se venivano cambiati tutti i giorni). Il bagno puzza tantissimo di umidità dato che non ha finestre ne ventole di areazione.

Il personale sempre disponibile e gentile.

• Data recensione: 29 agosto 2015

«Camera spaziosa e pulita, bagno nuovo, cambio asciugamani...»

Era previsto servizio lavanderia a gettone, peccato non fosse fornito il detersivo che bisognava quindi comprare al supermercato

Camera spaziosa e pulita, bagno nuovo, cambio asciugamani quotidiano. Ottimo il parcheggio gratuito a 500 mt. Posizione comoda x spiaggia e centro. Staff disponibile, abbiamo segnalato un problema al mattino e come siamo rientrati era già stato risolto.

• Data recensione: 28 agosto 2015

«vicinanza con il centro e parcheggio gratuito»

odore di muffa e di fogna in bagno, vista sul vicolo di scolo dei condizionatori, letto scomodo e vecchio come in generale tutto l'hotel. prezzo troppo alto per la scadente qualità

vicinanza con il centro e parcheggio gratuito

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Ottima posizione vicina al centro e alla spiaggia!»

Nulla!

Ottima posizione vicina al centro e alla spiaggia! Parcheggio auto comodo , pulizia buona camera grande con balcone , ben condizionata! Letto molto comodo wifi così così!!!

Ci sono anche 73 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.