Recensioni su Exagon Park Club & Spa 4 stelle

Ronda de la Pleta, 46, 07458 Can Picafort, Spagna

«E' stata una vacanza in tutto relax»

Il Direttore persona molto gentile disponibile e premuroso come pure tutto il personale sono stato trattato benissimo camere pulite e bagno super ,il buffet molto vario e buono una grande piscina per tutti Bambini ed Adulti Per me Eccellente

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Vacanza molto rilassante, camere silenziose, spiaggia e...»

Vacanza molto rilassante, camere silenziose, spiaggia e paese raggiungibili a piedi.

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Soggiorno bellissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Tutto era perfetto lo staff molto premuroso e disponibile la direzione impeccabile

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Una Bellissima Esperienza un Albergo che si merita le 4 Stelle»

La cortesia e disponibilità di tutto il personale Il Direttore eccezionale.

• Data recensione: 22 maggio 2016

«Abbiamo avuto il piacere di fare una vacanza in questo...»

Abbiamo avuto il piacere di fare una vacanza in questo albergo, per la prima volta, una settimana a metà maggio.Le camere sono un po' datate ma molto pulite. Lo staff animazione è composto da un piccolo gruppo, molto disponibile,organizzato ed efficiente; nostro figlio di 10 anni si è divertito molto. Tutto lo staff è gentile e disponibile. L'85% della clientela è tedesca ma questo è un pregio perché è discreta,cordiale e soprattutto ha rispetto della pulizia e dell'ordine nelle aree comuni; noi abbiamo soggiornato con la formula mezza pensione: la colazione eccellente mentre la cena non super ma molto buona con ampia scelta e menù vario. Dopo il ceck-out alle 12, abbiamo potuto continuare ad utilizzare la piscina ma ciò che ci ha piacevolmente sorpresi è stato che, previa riserva la sera prima, ci è stata data la possibilità di lavarci e cambiarci in una stanza appositamente dedicata, perché avevamo il volo in tarda serata. Se proprio vogliamo trovare un neo, solo l'aria condizionata nelle aree comuni, un po' bassa..consigliamo questa struttura!

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Buona posizione, »

truttura recettiva per famiglie principalmente, area spa utilizzata dai bambini per giocare, camere strette per un **** stelle, bagno completo dei servizi ma la tenda è da livelli inferiori.

Buona posizione, staff disponibile anche se non parla italiano, ambienti comuni puliti, ottime pulizie camera,