Recensioni su Myseahouse Flamingo - Adults Only 4* Sup 4 stelle

Mision de San Diego, 2, 07600 Playa de Palma, Spagna

#3 su 65 hotel di Playa de Palma

«Stupendo»
    • Junior Suite

Il personale in sala un po piu' rilassato, alcuni sembrava avessro fretta di chiudere tutto e preparare per il servizio successivo, capisco tutto però gli orari di chiusura vanno rispettati senza mettere fretta a chi sta cenando o facendo colazione. Unico neo sulle spiagge c'è un eccessiva e invasiva presenza di vucumprà e cinesi pro massaggio che a lungo andare stanca, ma anche questo fa parte della zona e va accettato.

Ottima posizione, zona prevalentemente tedesca. Non capisco coloro che si lamentano del fatto che ci siano "tedeschi ubriachi" a tutte le ore del giorno, fa parte della zona ed è caratteristico, inoltre non danno fastidio, molto meglio di alcuni nostri connazionali da sobri. Colazione e cena erano super, grande scelta e grande differenza nei vari giorni.

«Staff molto accogliente »
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Purtroppo sulla strada davanti all’albergo di notte girano un sacco di tedeschi ubriachi e fanno veramente casino,l’ultima notte ho sentito in corridoio due tedeschi che canticchiavano ad alta voce e facevano casino,forse la direzione dovrebbe riprendere questi soggetti

Staff molto accogliente Colazioni abbondanti e cene a buffet abbondantissime e buonissime, il Wi-Fi è presente nella struttura e l’albergo si trova a 10min in taxi dall’aereoporto.in questo albergo non troverete bambini che corrono e fanno casino proprio perché è adult only

«Abbiamo passato una settimana fantastica, il personale...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il letto matrimoniale che non era un letto matrimoniale, ma due letti singoli attaccati

Abbiamo passato una settimana fantastica, il personale gentilissimo, sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Il cibo ottimo è sempre differente (ogni giorno c’era una serata a tema). La struttura si trova in un ottima posizione...al centro della movida di Arenal. Quindi le piscine, la colazione, la vista, la zona, il personale, la stanza hanno reso il nostro soggiorno FANTASTICO!

«La cortesia di tutto lo staff e l'accoglienza...»
    • Junior Suite

La cortesia di tutto lo staff e l'accoglienza all'arrivo, la pulizia davvero impeccabile delle camere, la vista spettacolare, la cena servita a buffet ma sempre con pesce e carne cotti al momento su richiesta....tutto ci ha resi felici di questo hotel!!!

«Un’oasi di pace»
    • Junior Suite

Se cercate tranquillità forse la zona non è delle migliori, popolata da tedeschi rumorosi e ubriachi. Anche i locali e bar sono praticamente tutti orientati a loro. Peccato perché la spiaggia sarebbe meravigliosa

Siamo appena tornati da un fine settimana da sogno al Myseahouse Flamingo, dal primo momento in cui si entra nell’hotel si ha la sensazione di immergersi in un’isola di pace e tranquillità. La struttura è nuovissima e arredata con cura anche ai minimi dettagli, posizione meravigliosa in prima linea sulla spiaggia Dell’arenal. Tutto lo staff è estremamente attento e gentile, ti riceve sempre con un sorriso. Abbiamo alloggiato nella junior suite 116, vista mare frontale e vista piscina. Al nostro arrivo ci hanno dato un drink di benvenuto, il direttore ha chiamato in camera per sapere se fosse tutto ok e abbiamo poi ricevuto in camera una bottiglia di cava. Colazione a buffet ricchissima per tutti i gusti. Grazie a tutto lo staff per averci fatto vivere un week end da sogno!!!

«Soggiorno fantastico in serenità e armonia»

Alcuni piccoli dettagli nelle camere che non sono ancora perfezionati dopo la ristrutturazione.

Abbiamo soggiornato 15 giorni in hotel MY SEAHOUSE FLAMINGO. L'ambiente molto accogliente, pulito e profumato. Adatto alle persone che desiderano passare del tempo in tranquillità e serenità. Personale gentilissimo e molto disponibile a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Un grazie speciale alla signora Monica, signor Christian e la signora Inha. Consiglio di scegliere questo hotel per l'accoglienza, atmosfera familiare, ottimo buffet a colazione e cena e musica dal vivo dopocena.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«hotel fantastico con tutti i confort cena e colazione ottima...»

hotel fantastico con tutti i confort cena e colazione ottima e in abbondanza direttamente in spiaggia e tanta vita personale cordiale insomma tutto è di piu'.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Una vacanza in Relax senza bambini e coccolati dallo staff.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Formula senza minorenni!!!! nessun bambino nè genitori ignoranti. Relax assoluto, spazi ottimamente arredati con gusto. tre piscine. Pensione quasi completa tutta inclusa (non fornivano il pranzo). Colazione lunga dalle 8 alle 12 e cena dalle 19 alle 22 a buffet. Fanno acquagim alle 11.30 in piscina per chi vuole, c'è la SPA. possibilità di scegliere la vista mare al momento dell'acquisto. Terrazzi spaziosi. Doccia enorme. Letti comodi. Armadi capienti. Reception molto accogliente e disponibile. in zona si trovano molti rent a car/moto/bike, campi da tennis. Davanti all'Hotel c'è la spiaggi, la strada tra hotel e spiaggia è semipedonale.

«Il cibo e il servizio»

Il cibo e il servizio

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Eccellente struttura , ottimo staff complimenti veri»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare - 2 Letti

Eccellente struttura , ottimo staff complimenti veri

«Il bagno senza porta»

Il bagno senza porta

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Sopra la media»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Vista Mare Laterale

Manca mensolina nelle docce.orario della cena troppo breve.

Posizione fronte mare.piscine.cibo.ambiente chic

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Consigliatissimo »

Mi è mancato il pranzo

Posizione .camere. pulizia. staff sempre gentile e disponibile. Colazione e cena.

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.