Recensioni su Hotel Helios Lloret 4 stelle

Avenida Just Marlés, 29, 17310 Lloret de Mar, Spagna

#22 su 69 hotel di Lloret de Mar

• Data recensione: 22 settembre 2018

«L'ambiente in genere molto ospitale.»

La coda al mattino x prendere il cappuccino, due macchinette per tutta la gente troppo poche. Magari visto i tanti italiani le briosh al mattino tipo croissant, bomboloni etc..

L'ambiente in genere molto ospitale. Vicino al mare. Il paese. Lo staff molto gentile. Durante il pasto il personale sempre col sorriso e pronti alla battuta.

• Data recensione: 18 settembre 2018

«La mia vacanza»

Assolutamente inaccettabile la richiesta del pagamento del servizio cassaforte in camera, e buffet scarso per le intolleranze

Struttura in ottima posizione, ben pulita e personale molto cortese

«Ottimo in tutto»

L'unica pecca è stata la colazione, che comunque offriva diverse scelte ; però forse come qualità mi aspettavo di più.

Un hotel ottimo sia per la posizione sia per il rapporto qualità/prezzo; lo staff era gentile e le camere erano pulitissime.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«buona posizione vicino alla spiaggia e ai locali, personale...»

buona posizione vicino alla spiaggia e ai locali, personale cortese, buona colazione abbondante, camera spaziosa e pulita, bellissimo e comodo il patio delle camere al primo piano. abbiamo avuto qualche difficoltà con i rumori notturni ma è stato a causa dei locali sotto l'hotel e degli ospiti della camera sopra la nostra

• Data recensione: 4 settembre 2018

«La posizione centrale ottima direi, la cucina»

Avevo prenotato una matrimoniale invece mi hanno dato 2 letti singoli, inoltre i materassi non erano buoni molto molli, il bagno piccolo

La posizione centrale ottima direi, la cucina

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Molto buono se ci si adatta»

Non facendo l'opzione all inclusive, l'acqua bisogna comprarla a parte. Non c'era il bidet.Animazione inesistente.Il rumore proveniente dalla strada e dai corridoi fino alle 5 di mattina, così è difficile dormire.Letti scomodi.

Il personale gentile, bell' hotel corrispondente a foto,pulitissimo,bagno strettino ma con doccia grande,set con spazzolini, rasoi, cuffia e lucida scarpe, docciaschiuma nella doccia con dispenser.Camera ampia,frigo vuoto usato per la nostra acqua,prese da entrambi i lati del letto.Pasti vari ma no cucina italiana,drink di benvenuto,piscina grande e pulita ma acqua fredda.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Top Helios»

Nulla. Sono stato soddisfatto in tutto.

Praticamente tutto. Il personale è gentilissimo, le camere sono molto pulite e la posizione è centralissima quindi ottima per i turisti. Vicino al mare, vicino alla stazione e tutti i locali. Tutto perfetto.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Hotel per chi viaggia senza auto e non ha problemi di sonno leggero»

-Assenza di Parcheggio e totale impossibilità di parcheggiare nei dintorni. Tutti i parcheggi erano marcati completi anche se non lo erano. Ho girato per lasciare la macchina e mi sono infilato dopo un'ora in un parcheggio coperto anche se c'era il cartello completo. Una follia. Alle mie rimostranze la receptionist ha tirato fuori l'indirizzo di un parcheggio nelle vicinanze , che anche se completo mi ha permesso di lasciare la macchina tre giorni. -Casciara folle fino alle 7 del mattino sia in strada che nelle camere adiacenti.

Bella camera spaziosa. Letti enormi forse anche troppo. Buona la colazione. La cena a self service sufficente con molta scelta di qualità discreta.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Felicissimi di aver scelto Helios Hotel»

Tutto. La camera era spaziosa e pulita, dotata di balconcino sulla piscina. Lo staff molto gentile e disponibile. Il punto di forza a mio parere è il ristorante, cibo ottimo, buona la qualità, il personale della ristorazione gentile, competente, impeccabile!

«Stupendo»

Cucina ottima, piscina comoda e acqua sempre pulita, staff cordiale e simpatico, camera accogliente e balcone con vista ampia e scorcio di mare! Vicinissimo alle spiaggie di Lloret e alla stazione autobus comodissima per andare a tossa de mar, Blanes, Barcellona ecc..

«Tutto dalla struttura alla pulizia,il cibo il servizio...»

Nulla tutto perfetto nessun difetto.

Tutto dalla struttura alla pulizia,il cibo il servizio,disponibilità di tutti.Cibo perfetto buonissimo sempre vario vi consiglio di prendere sempre la mezza pensione.Colazione a buffet ricchissima per tutte le nazioni.Cena la stessa cosa perfetta c’e di tutto.Se tornerò a Llorent lo faro li.Grazie a tutti ?

«Lo consiglio assolutamente!»

La cortesia dello staff, l'hotel si trovava nella via principale delle discoteche e 5 minuti a piedi dal mare, la camera vista mare.. davvero ottimo!!!

«Molto pulito, eccellente collazione.»

Frigo bar vuoto, mancanza di servizio in camera e casa forte in camera a pagamento extra. L'albergo non ha palestra e in generale i servizi non sono di un normale 4 stelle.

Molto pulito, eccellente collazione. Pranzo e cena a buffet soddisfacente. Camere molto comode e ampie anche se poco insonorizzate.

«Ottimo Hotel »

Ottimo Hotel nel cuore di Lloret. Vicino a tutto! Soggiorno a Lloret da 10 anni e questo è il miglior Hotel! Tranquillo, pulito e con personale sorridente e qualificato.

Tutto ok!

«Struttura bella e centralissima»

Orario per la cena e la colazione un po' troppo presto

Hotel centralissimo, a due passi dalla spiaggia. Stanza pulita e grande con una bella vista sulla piscina. La piscina era abbastanza grande e con lettini sia all'ombra che al sole. Il buffet della cena aveva molta scelta e cambiavano ogni sera il menu. Eccezionale anche la colazione, con pancakes e churros fatti al momento! Un po' caro ma per quello che offre, il rapporto qualità prezzo è eccellente

«Vacanza a lloret»

Pranzo e cena con prodotti di scarsa qualità e poco vari . Lettini a bordo piscina non sufficienti per tutti gli ospiti .

L’hotel è situato nel cuore di lloret a due passi dalla stazione degli autobus e dalla spiaggia . La pulizia è stata sufficiente durante il soggiorno . Gli spazi comuni molto curati . La colazione ricca e di buona qualità . Tutto sommato una buona scelta per soggiornare a lloret in termini di qualità prezzo

«Se dovessimo tornare alloggeremmo sicuramente di nuovo in questa struttura.»

Non abbiamo gradito l'idea di dover pagare l'acqua ad un costo addizionale durante la cena (abbiamo acquistato la tariffa mezza pensione). A colazione invece era disponibile gratuitamente.

La posizione dell'hotel è perfetta per gruppi di amici o coppie che sono interessati alla vita notturna della città. Infatti le discoteche principali sono tutte a pochi passi dall'hotel, e la spiaggia a 5 minuti a piedi. La nostra camera (tre letti singoli) era enorme e i materassi comodissimi. La pulizia impeccabile. Abbiamo apprezzato molto la presenza del balcone e del frigorifero in camera. Lo staff parlava perfettamente l'italiano ed è stato sempre gentilissimo. Inoltre la vigilanza era attiva su ogni piano dell'hotel e a tutte le ore. I pasti erano decenti.

«Da dimenticare!»

La superficialità del personale alla reception e la mancanza di professionalità nel risolvere le problematiche, ad esempio la inspiegabile mancanza di posti auto per l’intera settimana, pur essendo previsto in forma gratuita.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Perfetto per una vacanza di coppia »

Avevo chiesto un letto matrimoniale e mi è stato fornito due da una piazza e mezza

Vicinissima alla spiaggia, buffet illimitato e molto vario con prodotti freschi. Personale efficiente e competente. Camere pulite e ben accessoriate

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Ho dovuto ripagare il soggiorno all'arrivo perché la...»

Ho dovuto ripagare il soggiorno all'arrivo perché la carta di credito era scaduta e l'accredito del reso ad oggi non mi è stato ancora fatto.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«L'hotel è in posizione ottimale.»

L'hotel è in posizione ottimale. Il centro e la spiaggia sono raggiungibili in pochissimi minuti a piedi. La navetta aeroportuale che l hotel mette a disposizione è assolutamente comoda. I pasti a buffet sono abbondanti e vari. Il personale cortese, parlano tranquillamente l italiano.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Struttura consigliata. »

La stanza in cui abbiamo alloggiato era rivolta verso la strada principale e purtroppo il rumore della vita notturna del paese, se anche ben attutita dalle spesse porte finestre, disturbava il riposo. Purtroppo la cassaforte della stanza anche se presente era sprovvista della serratura, ma immagino sia stata una sfortunata coincidenza.

Lo staff molto disponibile e cordiale,si è nesso a disposizione per ogni tipo di chiarimenti anche se non strettamente legati alla struttura come, ad esempio,il trasporto verso l'aereoporto per il quale ci hanno fornito tutte le indicazioni necessarie compresi gli orari e una cartina di riferimento. Il cibo è il punto forte di questa struttura, vasto buffet con cucina internazionale che offriva ad ogni pasto un'ampia scelta di pietanze e devo dire veramente di buona qualità. Colazione a buffet piena di scelta e con pietanze cucinate l momento. Le stanze sono carine, confortevoli e dotate di comfort come gli asciugamani puliti ogni giorno, il servizio di pulizia e il frigo, nonché del phon e di altri generi di conforto. La locazione della struttura è ottimale sia per chi desidera una vacanza rilassante, si trova a 2 min a piedi dalla spiaggia ed è circondato da ogni tipo di servizio: supermercati,atm,farmacia etc.; sia per coloro che desiderano godersi la vita notturna del paese.

«Eccezionale e rilassante»

L'unica pecca era che lo staff non parlava italiano nonostante fosse specificamente espresso ma comunque siamo riusciti a capirci :-)

Ho soggiornato in questo hotel pochi giorni fa e ho trovato tutto ottimo cibo,pulizia,posizione e vicinanza alla spiaggia. La cameriera ai piani è stata sempre pulita e disponibile a qualunque esigenza e il cibo vario. Sicuramente tornerò in questo hotel!!

«Soggiorno fantastico »

Personale molto cordiale e disponibile, cibo ottimo e in abbondanza, camera pulita e grande, letto comodissimo, se dovessi tornare a Lloret sicuramente prenoto nuovamente in questa struttura...per me 10

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Mi è piaciuto Tutto, personale Molto gentile e disponibile...»

Mi è piaciuto Tutto, personale Molto gentile e disponibile camere sempre pulite e in ordine Un 10 e lode va dato alla colazione abbondante e con molta scelta. da tornarci sicuramente

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Lo staff della reception è stato molto accogliente e pronto...»

Il da mangiare poteva essere migliore e il bagno molto piccolo rispetto alla camera...

Lo staff della reception è stato molto accogliente e pronto ad ogni nostra esigenza!

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Da rifare»

Non era indicato che si dovessero pagare le bevande quando prendi il pacchetto della mezzapensione su booking.

Ottimo hotel: Posizione a due passi dal mare Supermercato vicino Personale accogliente Per chi sceglie la mezza pensione è perfetto; Buon Buffet ATTENZIONE le bevande sono sempre escluse dalla prenotazione non è scritto su booking!

«La colazione molto varia, pesce e.»

Pasta scotta e condimenti (all'italiana) insipidi e fatti male.

La colazione molto varia, pesce e. Carne più che sufficienti. E sempre caldi dato che li preparano davanti a tutti gli ospiti

«DA PROVARE, CONSIGLIATISSIMO!»

I muri delle stanze sono un po' sottili

Soggiorno fantastico. L'hotel è bellissimo, pulito e accogliente. Ho soggiornato in mezza pensione e la cucina è ottima, molto varia, con vasta scelta: carne, pesce (addirittura grigliati al momento), verdure, dolci ecc. La posizione è perfetta! In centro, vicino a tutto: le principali discoteche, stazione degli autobus e spiaggia! Veramente consigliato!

«Hotel con posizione ottimale nella via principale della...»

La colazione non è da 4 stelle anzi, la zona piscina potrebbe essere modernizzata

Hotel con posizione ottimale nella via principale della movida, wifi gratuito ottimo e personale gentile. Prezzi del bar bassi

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Mi è piaciuto tutto »

Non ho trovato nulla che non mi piacesse migliorerei solo una cosa in cucina ovvero la pasta

Mi è piaciuto tutto Le camere, la piscina il piano bar e la sala pranzo

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Hotel attaccato alla spiaggia e alle migliori discoteche di...»

Hotel attaccato alla spiaggia e alle migliori discoteche di Lloret de Mar. Staff disponibile e cordiale a tutte le ore. Colazione abbondante e camere pulite.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Soggiorno da non rifare per l'impossibilita' a dormire.»

A) LA NOTA PIU NEGATIVA. IMPOSSIBILE DORMIRE LA NOTTE PER COLPA DI RAGAZZI NELL'HOTEL DI FRONTE. URLI E SCHIAMAZZI FINO ALLE 5 DEL MATTINO.(secondo me anche il mio hotel doveva intervenire) B) bagno troppo piccolo

La colazione era ottima e molto varia e abbondante.

«hotel da consigliare»

La tela cerata sul materasso.

La fonduta di cioccolato sempre presente per finire al meglio le ottime colazioni e le sostanziose cene. La doccia, grande, col comodissimo box doccia, e con l'acqua sempre e velocemente calda.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Ottimo hotel»

La posizione centrale tra locali e negozi. Camera bella ampia con terrazzo sulla piscina. Pulita e attrezzata. Cibo vario e abbondante. Perfetto.

«Ottimo e soddisfacente!»

Colazione ottima ed abbondante

Ottima posizione camera grande e spaziosa con Vista sulla piscina e balcone molto comodo !

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Eccezzionale»

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Posizione.»

Posizione. Piscina. Colazione e cena. Pulizia.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Hotel buono»

Stanza e letto

Cibo e disponibilità

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Lo staff era molto cordiale e le camere erano molto pulite.»

Che le bibite non erano incluse....

Lo staff era molto cordiale e le camere erano molto pulite.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Personale molto gentile, cordiale e disponibile, ottimo...»

Personale molto gentile, cordiale e disponibile, ottimo servizio

«Il buffet era ripetivo»

Il buffet era ripetivo

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Posizione perfetta vicino a tutto»

Posizione perfetta vicino a tutto

«Molto soddisfatta»

Metterie le cuffie per la doccia in bagno

Colazione ottima Letto comodo Cena a buffet super

«Pulizia, gentilezza dello staff e posizione»

Pulizia, gentilezza dello staff e posizione

«Tutto perfetto »

Tutto perfetto

«La camera»

La piscina al sole solo dalle 13 alle 17

La camera

«Staff competente ed educato »

Staff competente ed educato Pulizia Posizione Cibo

• Data recensione: 3 agosto 2018

«soggiorno helios lloret»

l'acqua a pagamento durante i pasti

la disponibilità dello staff e il servizio pulizia , anche il cibo

«Ogni notte cena tipica di una diversa nazione.»

Ogni notte cena tipica di una diversa nazione. Piscina. La miglior posizione di tutta Lloret de Mar.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Tutto,complimenti.»

Tutto,complimenti....

«Tutto, posizione, mangiare, servizio»

Tutto, posizione, mangiare, servizio

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Bellissimo il tutto»

Bellissimo il tutto

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo »

Ottimo rapporto qualità prezzo Staff gentilissimo Posizione ottima Pulizia eccellente

«Grandezza e pulizia camera, balcone, vari optional in bagno,...»

Grandezza e pulizia camera, balcone, vari optional in bagno, vicinanza mare e centro, ricco buffet.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Posto ottimo »

Le tende non sufficiente per impedire la luce di svegliarti

Qualità prezzo eccezionale

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«La camera la pulizia e la cortesia »

La camera la pulizia e la cortesia

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Un po tutto»

Un po tutto

• Data recensione: 7 settembre 2017

«breakfast ottimo e abbondante!»

eccessiva rumorosità notturna ma so che non dipende dall'albergo

breakfast ottimo e abbondante!

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Ho preso una pensione completa, »

Ho preso una pensione completa, è la terza volta che vado a Lloret de mar, e la prima volta che mi sono trovato bene come servizi ecc..

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Buona posizione»

Un po' costosa ma per la posizione va anche bene..

La libertà di fare e divertirsi a piacimento

«Ci tornerei»

La pulizia delle camere,il ristorante e l'animazione che a zero

«Q »

A

A

«L'acqua da pagare immediatamente al ristorante con un...»

L'acqua da pagare immediatamente al ristorante con un prezzo eccessivo

«Struttura un po' datata»

Struttura un po' datata

«Soggiorno davvero piacevole»

I letti non molto comodi

La posizione dell'hotel

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Ci tornerei»

Mancanza di animazione serale...

Tutto ottimo a buffet,solo la pasta lasciava a desiderare

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Bello»

Il cibo

La stanza

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Il personale la pulizia la posizione il buffet»

Il personale la pulizia la posizione il buffet

• Data recensione: 8 agosto 2015

«Tutto, dall' ascensore che cadeva a pezzi alle camere...»

Tutto, dall' ascensore che cadeva a pezzi alle camere deludenti e apparentamenti sporche, con peli nei letti Inoltre la sera un inferno per riposare....visto la sua posizione centralissima alle discoteche. Parcheggio inesistente..infatti sono dovuto andare a un parcheggio privato nelle stradine dietro rotella prezzo di 12 euro 24h

• Data recensione: 3 agosto 2015

«La posizione di questo hotel, situato proprio nella via...»

La posizione di questo hotel, situato proprio nella via principale di Lloret, a due passi dalla stazione dei bus, dalla spiaggia, dai locali e dalle disco (insomma da tutto). I servizi sono ottimi, con possibilità di usufruire della piscina e bersi pure un drink a bordo piscina. Camera pulita con balcone vista piscina. Qualità-prezzo eccezionale (consiglio vivamente).

• Data recensione: 10 ottobre 2015

«La mia ragazza è stata male per un insalata mangiata in...»

La mia ragazza è stata male per un insalata mangiata in hotel. Il pacchetto mezza pensione da solo cibo. 1lt d'acqua costa 3euro assurdo.

• Data recensione: 27 settembre 2015

«Molto bello»

Molto bello

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Lá piscina e il ristorante»

Pagare a parte le bevute del ristorante

Lá piscina e il ristorante

Ci sono anche 58 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.