Recensioni su Hostal Abrevadero 2 stelle

Vilà i Vilà, 79, Sants-Montjuïc, 08004 Barcellona, Spagna

#184 su 281 B&B e locande a Barcellona

«Tutto bene»

Il quartiere, avendo 2 bambini non era piacevole rientrare di notte. Anche se un po' tutta Barcellona è così dopo una certa ora.

Stanze grandi, pulite, vicino al centro. Staff disponibilissimo e parlavano un discreto italiano. Ci hanno consolidato tanto negli spostamenti, sugli scioperi, sui mezzi. Ottimo!

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Stanza molto carina e spaziosa, bagno piccolo ma ricco di...»

Tavola da colazione non apparecchiate e si doveva mangiare sul legno. Servizio per portare via i piatti assente e bisognava fare da se

Stanza molto carina e spaziosa, bagno piccolo ma ricco di tutto. Personale sempre disponibilissimo ed educato. Colazione un po povera ma con il necessario

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Personale altamente qualificato e attento alle esigenze dei...»

Personale altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti. La struttura è posizionata comodamente vicino ai mezzi di trasporto pubblici, ogni luogo di principale interesse è facilmente raggiungibile. Molto utile il servizio gratuito di deposito bagagli che ci ha consentito di sfruttare fino alla fine il tempo a nostra disposizione. Se dovessi scegliere di tornare a Barcellona non cambierei struttura.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«la posizione»

Abbiamo avuto un disguido con le pulizie, non hanno pulito per qualche giorno. Hanno provveduto sotto mia richiesta scusandosi.

Personale disponibile e gentile. Quando siamo arrivati ci avevano assegnato una camera calda con un ventilatore a colonna, bagno piccolo. Ho chiesto di cambiare la camera con una più fresca. Mi hanno accontentata con una camera con balcone più grande, ubicata nell'edificio accanto ( si passava sempre dalla stessa struttura). Il bagno era grande, la doccia ampia, anche se si sporcava tutto il bagno. Letto comodo. Colazione abbondante, preconfezionata. A colazione ho visto diverse famiglie. Nella hall macchinetta per acqua e bibita. Hanno una stanza, che chiudono, dove lasciare e valigie. Servizio gratuito. Ascensore presente. Bisogna ricordarsi che è un ostello. Nei pressi ci sono negozi alimentari, qualche locale, tra cui la sala Apolo, dicono una delle migliori discoteche di Barcellona. C'è un locale proprio sotto la struttura, se avete il sonno leggero portatevi i tappi. La struttura è vicina alla metro Paral·lel. A 10 minuti dal mare a 15 minuti dalla rambla. Abbiamo usato poco i trasporti, ci è bastato un carnet.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Essenziale »
    • Camera Queen

Attenzione nel prenotare con cancellazione, un mese prima hanno prelevato 1 giornata di 3 se non ci sono fondi rischiate la cancellazione della prenotazione

Struttura centrale 10 minuti dalla Rambla,metro 100 metri collega tutta Barcellona e anche l’aeroporto, staff molto gentile nel dare consigli da ritornarci.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Vacanza a Barcellona»

Camera più ampia di quanto mi aspettassi, in ottime condizioni con bagno in camera e tv 55"... A 10 minuti a piedi dalla Rambla e a 1 minuto dalla metro. Soggiorno ottimo per famiglia. Consigliatissimo.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Posizione comodissima per accesso al centro a piedi o con la...»
    • Camera Quintupla

La colazione non è super ma tenendo conto del prezzo . . .

Posizione comodissima per accesso al centro a piedi o con la metro a 2 passi Strada alberata, viva, ma allo stesso tempo non caotica

«colazione buona e abbondante.»

la mancanza di appendini in bagno oltre a un poggia oggetti bagno . inoltre nella stanza a parte 2 sedie e un armadio mancava un como dove poggiare oggetti d'uso. sarebbe stato piu' utlie meta armadio e 1 como poggia oggetti. x il resto tutto ok biancheria pulita bagno pulito. attenzione in bagno mancano dei tappettini antiscivolo. sr bagnato x terra si rischia di volare. 1 solo tappetino presente. utilizzato nel vano doccia se no si cadeva.

colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Personale molto cortese e preparato, ubicazione comoda per...»

L'assenza di una piccola scrivania e di una sveglia telefonica, peraltro segnalata in dotazione in fase di prenotazione

Personale molto cortese e preparato, ubicazione comoda per l'utilizzo dei mezzi pubblici in funzione delle zone turistiche da visitare.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Posizione ottimale per visitare la città e andare al mare.»

Posizione ottimale per visitare la città e andare al mare.Personale cordiale gentile e disponibile, ambiente e camera estremamente pulita profumata e sempre in ordine il giorno dopo. Qualità prezzo ottimo..consigliatissimo!

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Buon hotel, buon rapporto qualita prezzo»
    • Camera Queen

La prima stanza matrimoniale assegnataci (la 302) era piccolissima, quasi claustrofobica e non aveva neanche un armadio, quindi impossibile disfare le valigie, non c' era nessun piano d'appoggio. L' indomani dopo le nostre lamentele, ce l'hanno cambiata addirittura con una quadrupla, sono stati gentili.. Nessun canale italiano in tv.

Posizione a dieci minuti a piedi dalla rambla. Disponibilita del personale. Negozi, ristoranti, bar e ristoranti nei pressi dell'hotel. Pulizie giornaliere. Colazione essenziale ma gradevole, buone le brioscine confezionate e buono il caffe!

• Data recensione: 27 maggio 2018

«La posizione dell'ostello era ottima, vicino alla metro...»

Peccato per come si presentano le stanze, ci sono porte trasandate e forse troppa polvere in stanza. I sanitari erano soddisfacenti ma su alcuni notavo dei difetti di fissaggio al pavimento. Mi auguro di ritornarci e di vedere qualche miglioramento in questo senso.

La posizione dell'ostello era ottima, vicino alla metro Paral-lel e alle linee H14 e D20, molto utilizzate per andare in centro e sulla spiaggia di Barcellona. La colazione era sia salata che dolce (merendine per la maggior parte), soltanto il caffè non mi è piaciuto ma son gusti. Lo staff è gentilissimo spiega ogni singola cosa ed è disponibile nel darti risposta a qualsiasi domanda. La stanza viene ripulita ogni giorno e ti forniscono di asciugamani (due taglie) e shower gel. Ah dimenticavo, nella mia stanza c'era il bidet! Raggiungere la struttura è stato semplice, ho utilizzato la hola BCN prendendo prima la metro L9 e cambiando con la L3 per raggiungere la via della struttura ricettiva.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Camere moderne ordinate, pulite e spaziose.»

Cambio asciugamani giornaliero senza possibilità di scelta (povero ambiente!!)

Camere moderne ordinate, pulite e spaziose. Staff disponibile a dispensare consigli su varie attività. Posizione non centrale ma vicinissima al centro città.

«Grazie Abrevadero »
    • Camera Quintupla

Ottima la posizione, è a 2 passi dalla metrò, dalla quale si raggiunge facilmente punti più interessanti della città. Ma la cosa migliore della struttura è sicuramente la gentilezza, la cortesia e la disponibilità del personale. Ci tornerò e lo consiglio.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Camera molto spaziosa appena ristrutturata, complimenti per...»

Camera molto spaziosa appena ristrutturata, complimenti per i lavori svolti! È la seconda volta che ci torno, sempre meglio! Ve lo consiglio vivamente sia per il personale molto disponibile sia per la posizione centralissima. Alla prossima visita a Barcellona!!

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo »

Purtroppo è in fase di ristrutturazione, di conseguenza un po' sottosopra.

Cortesia del personale e posizione ottimale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Anche la colazione buona per essere all'estero.

«Stanza ampia e comodissima con arredi essenziali e moderni;»

Il bagno non era all'altezza della camera; dovrebbe essere rimodernato

Stanza ampia e comodissima con arredi essenziali e moderni; tv grande e letti comodi

«Ottimo soggiorno per rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Quintupla

Le mura del bagno avevano una perdita evidente e il motorino di aspirazione dello stesso non funzionava.

Un ostello molto comodo come ubicazione dei mezzi pubblici sia di superficie che metropolitane, ottimo wi-fi in camera, il personale molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Rapporto qualità prezzo è positivo»

La doccia piccola con la tendina é terribile , vista su di un lucernario senza luce .camere da sistemare

Vicino alla metro e centrale . Lo staff disponibile e gentile. Pulizia giornaliere

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Consigliato per giovani»

Il bagno purtroppo non mi è piaciuto... l'interno era abbastanza antiquato con un pavimento che risale a molti anni fa. Il box doccia era rotto. I sanitari però almeno erano sempre puliti. Anche la tv aveva problemi di ricezione segnale.

La stanza da letto è andata oltre le mie aspettative.. molto spaziosa e con i due letti singoli ben posizionati e molto comodi. Ogni giorno hanno effettuato le pulizie. Posizione eccellente a 2 minuti dalla fermata metro Parallel (dove si può effettuare cambio con la linea L9 diretta all'aedroporto) e a 10 minuti a piedi dalle famosissime Ramblas.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«ottimo rapporto qualità/prezzo»

Struttura un pò vecchia, nel bagno c'erano pochi piani di appoggio e la doccia si chiudeva con una tendina, per cui spesso l'acqua fuoriusciva dalla stessa, presenza di macchie di umidità sul soffitto.

Struttura collocata in una posizione ottima, a 10 minuti a piedi dalla Rambla e dalla Placa De Espana (dove effettua la fermata sia l'aerobus che il bus 46 per l'aeroporto), 1 minuto a piedi anche dalla fermata della metro Paral-lel. Personale gentile e disponibile, parlano molto bene l'italiano, buona anche la colazione con scelta ampia tra dolce e salato.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Posizione perfetta, a 200 metri dalla metro L3(Paral-lel),...»

Posizione perfetta, a 200 metri dalla metro L3(Paral-lel), che ha le fermate nelle zone principali della città. Staff gentile, cordiale e disponibile, parlano italiano fluentemente. Camere pulite, zona tranquilla. Prezzi corretti(anche troppo bassi), in relazione all'offerta. Consigliato per chi vuole visitare la città non spendendo molto e soggiornare in una locazione centrale.

«La struttura, nonostante fosse un po datata e bisognosa di...»
    • Camera Quintupla

L'offerta della colazione e farei sistemare la porta del bagno della nostra camera quintupla.

La struttura, nonostante fosse un po datata e bisognosa di manutenzioni, è risultata silenziosa e comoda nel dormire, nonostante la vicinanza dal centro e da locali notturni. La colazione avrebbe bisogno di maggiore offerta, magari con più scelte di dolci e di salato: non c'è il pane. Il personale veramente gentile e sempre disponibile a risolvere anche i piccoli problemi e consigliarti al meglio sia per il percorso da affrontare che per ristoranti tipici. Parlano anche italiano.

«Alla grande!!!»
    • Camera Quintupla

Camera quadrupla spaziosissima, arredamento moderno, bagno privato con asciugamani e bagnodoccia, tv da 55 pollici! PULITISSIMA!!! Formula B&B volutamente visto che nei dintorni c'è molta scelta fra Bar e Pasticcerie. Posizione fantastica, 3 minuti dalla fermata Parallel della Linea 3 - 10 minuti a piedi dalla Rambla - 5 minuti a piedi da Paseo Colon. Personale gentilissimo: parlano tutti italiano e sono disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«VIAGGIATORI 65»

La struttura sicuramente non nasce come hostel , corridoi angusti , camere piccole e vecchie, porte e finestre che andrebbero sostituite , pareti cosi' sottili da sentire i vicini respirare. Così anche per le condutture dell'acqua che permettono di far sì che tutti sappiano cosa i vicini di camera fanno on bagno.

La vicinanza dei servizi pubblici. Il silenzio della via su cui si affaccia l'hostel . La gentilezza del personale tutto.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Buona posizione, staff cordiale, il resto è Sparta»

La pulizia di alcune stanze lasciava molto a desiderare La colazione offriva poco, sia nel dolce che nel salato rispetto ad altre strutture Il pavimento di alcune stanze trema e scricchia fortemente ad ogni passo

La posizione dell'Hotel vicina alla stazione metro Lo staff cordiale e disponibile

«3 notti a Barcellona»
    • Camera Queen

La colazione veramente base, non c’era molta scelta ma nel complesso non era male!

Staff molto cordiale, hanno aggiunto un letto per una nostra amica senza problemi e quando mi hanno cancellato il volo e sono arrivata il giorno dopo non mi hanno fatto pagare la notte, veramente molto flessibili! Ottimo rapporto qualità-prezzo, letti e cuscini molto comodi, bagno spazioso e pulito. Inoltre posizione favolosa, a 2 minuti dalla fermata della metro e degli autobus!

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Lo rifarei»

Piatti doccia senza box, anzi, senza tendina!!! Acqua che ad ogni doccia inondava camera e corridoio comune! Ma come si fà, con il parquet per terra??? Una tendina costa pochi euro..... La stanza singola dov'era alloggiata la nonna era un loculo, con quattro vicini ubriaconi schiamazzoni a tutte le ore della notte (di giorno dormivano), ma ovviamente di questo non si può incolpare nessuno se non i quattro dementi.

Personale, colazione, posizione, dimensione stanza quadrupla.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Soggiorno al top»

C'è tutto quello che serve per un soggiorno breve e confortevole. La posizione è ottima per spostarsi facilmente sia a piedi che in metro. La colazione è al disopra delle aspettative.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«L'unica cosa che non mi è piaciuto è che la porta della...»

L'unica cosa che non mi è piaciuto è che la porta della doccia era rotta ed era un po scomodo per lavarsi visto che usciva l'acqua e bagnava fuori. Tutto l'altro andava benissimo!

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Lo staff e la posizione dell'albergo hanno aiutato molto la mia breve vacanza.»

Io ero in una stanza singola con bagno,la qualità corrisponde al prezzo basso, molto essenziale, pulizia sufficiente, finestra come se non ci fosse dando la sensazione di stare in un bunker, ma il letto alla francese per una persona sola era molto comodo. Se non si cerca il soggiorno romantico è comunque da consigliare.

La posizione è ottima!A due passi dalla metro, oppure con una passeggiata di 10/15 minuti si può arrivare alla Rambla, in 5 minuti a piedi si arriva al porto.La via dell'albergo è servita da diversi ristorantini e negozi di alimentari. Lo staff è stato molto disponibile ad aiutare per ogni esigenza e parlano benissimo italiano.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Camera pulita, materasso e cuscini comodissimi, bagno...»
    • Camera Queen

Camera pulita, materasso e cuscini comodissimi, bagno spazioso. L’hostal si trova a pochi minuti dalla fermata Parallel della linea verde e si trova in una zona con diversi locali e negozi di generi alimentari. Lo staff è cordiale e molto disponibile. Buona anche la colazione, molto economica tra l’altro. Consigliatissimo.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Classico Hostal spagnolo»
    • Camera Queen

Nulla da segnalare. Camere un pò piccole.

Classico hostal spagnolo. Camera pulita, piccolina con un bel bagno. Colazione normale di dicreta qualità. Staff molto gentile e cordiale. Si trova a cinque minuti a piedi dalla Rambla e dal metro Parallel. Attigui locali dove passare la serata.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Hostal semplice ed efficiente»

Il bagno non ha la finestra

L’hotel ha un’ottima POSIZIONE, dista a soli 3 min dalla metro e 10 min dalla rambla infatti ho preso davvero poche volte la metro per raggiungere tutto! LA COLAZIONE ha una presentazione molto semplice ma molto varia, io mi preparavo anche toast da portare in borsa durante i giri per la città. LA CAMERA, davvero molto spartana, ma pulita e con cambio giornaliero delle lenzuola e degli asciugamani (danno anche una piccola boccetta di bagnoschiuma!)

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Posizione e nient'altro »
    • Camera Queen

Camere piccole, pulizia che lascia a desiderare,muri macchiati. Tutte le mattine dal bagno uscivano cattivi odori e diventava quasi inutilizzabile. Nonostante fosse compresa nel prezzo abbiamo sempre fatto colazione fuori, visto che alle 9.30 del mattino non abbiamo trovato nulla. Non ci tornerò mai più.

Posizione e nient'altro

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«senza pretese»

la posizione eccellente e vicina alla metro e al centro ,la gentilezza del personale,la comodità della camera abbastanza grande per quattro persone,la colazione abbondante e varia

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Ci ritornerò sicuramente!!! Poca spesa tanta resa!!!!!!»
    • Camera Quintupla

Colazione nella norma ma...aggiungerei brioches e torte. ..per il resto ok!!!

Camera spettacolo enorme pulita e letti comodissimi.....posizione strategica! Metro e bus a due passi il personale davvero gentile....soprattutto alla reception!!!

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Barcellona meravigliosa come sempre!»

Forse la vasca troppo piccola e l acqua calda un pó carente la sera, per il resto tutto perfetto.

Ottima la posizione.. sia per i collegamenti che per girare a piedi. Ottima qualità prezzo .Staff cordialissimo.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Terribile soggiorno, totalmente sconsigliato»

Camera orribile, la porta del bagno non si chiude, non scendeva l'acqua nella doccia e si allagava tutto, il personale delle pulizie non ha asciugato l'acqua dal pavimento (non c'era un tappeto da doccia ma solo un antiscivolo in plastica), non c'era l'acqua calda nella doccia, lo scarico dell'acqua faceva un rumore costante e il wc perdeva acqua da sotto.

Il materasso e i cuscini erano comodi, lo staff era disponibile

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Mi sono trovata molto bene con il personale!»

Mi sono trovata molto bene con il personale!specialmente con i receptionist,gentilissimi e simpatici!tornerò molto volentieri in questo albergo anche grazie alla posizione molto comoda!

• Data recensione: 20 novembre 2017

«WOW»

L’acqua calda a volte ha fatto i capricci!

il posizionamento della struttura, praticamente al centro di Barcellona, metro vicinissima, locali di tapas a 2 passi. Divertimento assicurato!

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Comodo per raggiungere con facilità tutti i punti...»
    • Camera Quintupla

la struttura è un po datata

Comodo per raggiungere con facilità tutti i punti interessanti della città. Nei pressi c'è la fermata della metro e del bus da cui è possibile muoversi ovunque.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«qualita prezzo buono a 2 minuti dal metro a 10 min dalla rambla buono come appoggio la colazione s»

qualita prezzo buono a 2 minuti dal metro a 10 min dalla rambla buono come appoggio per la sera la colazione offre poco ma ci si accontenta . Personale gentile parlano inglese spagnolo italiano molto disponibili

• Data recensione: 26 ottobre 2017

Sono pienamente soddisfatta della struttura e del rapporto qualità prezzo.

L'hostal è in una posizione fantastica: a pochi passi dalla metro e a 10 minuti a piedi dalla rambla. Siamo rimasti molto colpiti dalla pulizia di tutti gli ambienti e dalla cortesia dello staff. Buona la colazione

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Il popolo spagnolo e molto affetuosso.»

Non mi è piaciuto il fatto che in camera non avevamo un picolo frigo, perche faceva caldo e le mie ragazze potevano bere qualche bibita fresca.

Il materaso e i cuscini erano fantastici.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Bello e divertente.»
    • Camera Quintupla

Bhe la struttura non è di recente costruzione, quindi andrebbe un po' ristrutturata, ma se cerchi un posto comodo da dormire e per fare colazione, questo è un posto buono.

La vicinanza alla stazione della metro, La disponibilità e simpatia del personale della receptionist. La colazione anche se non c'è moltissima scelta è comunque abbondante e buona. Ottima anche la possibilità di utilizzare l'aria condizionata e l'WI-FI gratuito. Ci tornerei ancora.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Non soddisfatto della soluzione. »

La mia stanza era un buco con finestra che dava su uno spazio interno privo di luce. Rumori sino a tarda ora e mancanza di armadio.

La posizione ed il Wi-Fi sempre presente.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Senza lode e senza infamia»

La camera pulita con arredo nuovo ma senza armadio e con una piccola finestra su di un cavedio interno, quindi poco luminosa e senza vista. Colazione abbondante sul salato ma scarsa per chi ama il dolce ( paste e torte assenti).

Posizione molto comoda alla metro e ai bus

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Le persone fanno la differenza»

La struttura ha bisogno di una manutenzione forte, soprattutto il bagno. Il nostro era senza finestra e senza aspiratore! La vasca aveva molti punti rugginosi, stessa cosa per il porta carta igienica. La signora delle pulizie fa miracoli a tenere tutto pulito, ma c'e' bisogno di rinnovare un po'.

Lo staff preparato e gentile. Se non ci fossero stati loro avrei cambiato albergo

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Abrevadero approvato!»

Si può migliorare la colazione e, con poco, anche le stanze (un'imbiancata alle pareti e qualche altro piccolo accorgimento).

Staff estremamente gentile e disponibile, parlano molto bene italiano! Posizione strategica per girare Barcellona a piedi o con i mezzi pubblici! Avevo prenotato una singola e mi hanno fatto l'upgrade gratuito in doppia.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Posizione eccellente, mezzi pubblici vicini ed efficienti.»

Forse qualche arredo in più nelle camere, appendini per il bagno, una mensola in doccia e delle lampade sul comodino

Posizione eccellente, mezzi pubblici vicini ed efficienti. Dall'ostello si raggiungono con estrema facilità tutti i punti di interesse o a piedi o con la metro o con gli autobus. Il locale immediatamente sotto è un po' caotico e può creare un po' di disturbo ma, stanche per il tanto camminare, non abbiamo comunque faticato a dormire, anche perché i letti sono comodissimi. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Siamo state aiutate nell'organizzazione dei siti da visitare e abbiamo ricevuto ottimi consigli.

«Ho trovato due insetti (blatte) in due camere diverse (che...»

Ho trovato due insetti (blatte) in due camere diverse (che ho cambiato appositamente), essendo la città sporca, si deve considerare questo inconveniente! Vanno messe delle zanzariere!!!

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Ho difficoltà a trovare qualcosa da scrivere,è positiva solo...»

La pitturazione delle pareti e fondamentale, i servizi igienici dovrebbero essere sempre aggiustati ( il porta doccetta era rotto )

Ho difficoltà a trovare qualcosa da scrivere,è positiva solo per chi vuol solo pernottare.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Posizione, è vicinissima alla metro e alla rambla»
    • Camera Queen

Stanza un po' da sistemare, lenzuola non proprio pulite, colazione scarsa ma è pur sempre un ostello e se non avete pretese va benissimo.

Posizione, è vicinissima alla metro e alla rambla

«Vicino al centro, fermata della metro a 500mt.»

La colazione non è nulla di particolare. La camera quadrupla necessita di una ristrutturazione

Vicino al centro, fermata della metro a 500mt. Reception disponibile a fornire informazioni. Parcheggio convenzionato lungo la strada. Se non indicato diversamente loro puliscono la camera ogni 3 gg, ma la si può chiedere giornaliera

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ostello tranquillo, permottamento per 4 notti, stazione...»

Camere un po' da rivedere sopratutto per il bagno.

Ostello tranquillo, permottamento per 4 notti, stazione della metropolitana a 100 metri, tutte le attrazioni turistiche facilmente raggiungibili in breve tempo, staff cordiale e disponibilissimo.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«minimo sindacabile!»

La stanza è davvero minimale. Bagno vetusto con bidet traballante. Pulizia migliorabile decisamente. La colazione è risicata e hanno un solo tostapane da 4 fette che però funziona solo a metà cioè scalda solo 2 fette alla volta quindi al mattino si formavano lunghe code per poter preparare il proprio toast... Decisamente migliorabile

la posizione è buona per girare a piedi il centro storico di Barcellona

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Buonissima posizione! »

Si riuscivano a sentire le voci delle persone delle camere accanto, si sentivano così tanto che sembrava stessero nella mia stanza... Pochi comodini per appoggiare le varie cose, anche in bagno!

La posizione della struttura è vicinissima (circa 200 m) a una delle metro (L3 - verde) che ti permette di collegarti a tutte le altre con solo pochissime fermate. Zona movimentata e piena di ristoranti/pizzerie/fastfood/bar/supermercati con prezzi abbordabili (tra questi sono presenti anche il Lidl e il McDonald's). La Rambla è raggiungibile a piedi anche se lì il costo di tutto è più elevato. Inoltre lo staff che parlava anche italiano è stato molto accogliente fin da subito. Ci hanno dato delle dritte sulle cose più belle e famose da visitare, come arrivarci, e anche i posti dove mangiare i piatti tipici catalani! Le stanza era molto pulita e cambiavano asciugamani ogni giorno.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Camera molto grande e spaziosa, tv lcd 40",...»

No phon in stanza, da chiedere in reception

Camera molto grande e spaziosa, tv lcd 40", ristrutturata, pulita, colazione a buffet molto abbondante, ottima posizione (10 minuti a piedi dalla Rambla)

• Data recensione: 7 luglio 2017

«posizione perfetta vicino alla metro, personale molto...»

posizione perfetta vicino alla metro, personale molto gentile, pulito, l'unica pecca un po da ristrutturare in effetti c erano gli operai che giravano e imbiancavano ....., ma avendo trovato un offerta super non mi posso lamentare.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Abrevadero, ci tornerò.»

non posso dire che non mi è piaciuto qualcosa, se avessi voluto di più avrei prenotato in un grand hotel.

il rapporto qualità prezzo : buono. La struttura si trova in una posizione veramente comoda, vicino alla fermata della metropolitana ed al passaggio degli autobus, a 5 minuti a piedi dalla Ramblas. La colazione più che sufficiente e staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«soggiorno a Barcellona in famiglia»
    • Camera Quintupla

la prima stanza non era in linea alle nostre aspettative, ma hanno rimediato immediatamente.

la posizione della struttura nel centro cittadino e la gentilezza e disponibilità dello staff

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Week end a Barcellona»

Anche se non compresa, colazione più ricca. Ci vorrebbero più dolci a colazione A pochi metri caffetterie very good

Letti comodi e camera e bagno spaziosi

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Staff gentilissimo»

Niente, tutto perfetto!

Staff mai trovato cosí gentile e dispodibile, specialmente il ragazzo che sta alla reception la mattina. Camera da 4 spaziosa, comoda e pulita, bagno altrettanto spazioso con tanto di finestra. Ottima posizione. Non vediamo l'ora di tornarci!

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Una struttura in cui torneremo!»

Migliorerei la qualità della colazione:economica ma qualitativamente povera (non c'era tè nero, non c'era il limone per il tè...).

L'ottimo rapporto qualità prezzo, la posizione strategica (pieno centro), la pulizia della stanza ( asciugamani cambiati tutti i giorni).

• Data recensione: 8 maggio 2017

«CI TORNEREI VOLENTIERI 👍»

Lavandino microscopico, insonorizzazione

Punto strategico x mezzi pubblici e x girare a piedi la città, materasso e cuscini comodissimi, accoglienza, vicinanza bar e market, comunicazione anche in italiano alla reception

• Data recensione: 7 maggio 2017

«La posizione dell'hostal è molto comoda ai mezzi di...»

La camera era spaziosa ma molto, troppo essenziale. Phon, luci e tapparelle non funzionanti, vetro rotto del bagno e muri molto sporchi. Nonostante il rapporto qualità/prezzo della struttura sia molto buono e quindi non ci si aspetti tanti servizi, la camera che avevamo era mal tenuta: tutti i muri, soffitto incluso, erano sporchi e pieni di pedate. La sala della colazione era in rifacimento con fili elettrici pencolanti, porte mancanti e soffitto in cartongesso parzialmente mancante in fase di posatura.

La posizione dell'hostal è molto comoda ai mezzi di trasporto sia bus che metro, linea L3 molto frequente e ramificata. La reception 24h dà maggior tranquillità sia durante il soggiorno che all'arrivo/partenza negli orari più diversi anche se l'avvicendarsi del personale è stato molto vario. Il personale ci ha accolto al nostro arrivo in maniera cordiale fornendoci alcune indicazioni sulla città.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Staff molto gentile e disponibile parlano bene in italiano...»

Staff molto gentile e disponibile parlano bene in italiano stanza 201 super accogliente ,buonissima colazione . Struttura vicinissima alla metro nella zona ci sono tantissimi ristoranti . Che dire ci siamo trovati benissimo

• Data recensione: 25 aprile 2017

«La simpatia e cortesia del receptionist che ha cercato in...»

L'isolamento sia sonoro che termico è scarso ma dovuto all'età dello stabile.

La simpatia e cortesia del receptionist che ha cercato in tutti i modi di supplire agli inconvenienti della struttura.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Comodità low cost!»

Bagno da rifare.

Posizione ottima e prezzo sicuramente molto buono per vacanza di breve periodo. Personale disponibile. Alloggio tutto sommato carino. Wi-fi ben funzionante.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Staff e posizione perfetta. Da rivedere la doccia.»

i letti solo singoli nelle camere familiari. La doccia non era perfetta (si bagnava tutto il bagno) e non c'era sempre l'acqua caldissima.

la posizione, lo staff molto disponibile e il wifi funzionante.

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Ubicazione fantastica, a soli 100 mt dalla fermata della...»

Ubicazione fantastica, a soli 100 mt dalla fermata della metro. Comodo da raggiungere, accessibile e pratico. Consigliato. Gentilezza e cortesia, e massima disponibilità dello staff.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Adios nel senso italiano del termine....non ci tornerò»

I muri interni fatiscenti, la colazione misera, la sala colazione freddissima, le camere piccole, vecchie, scomode, senza nessun comfort, il tempo da attendere per avere l'acqua calda dalla doccia e 80€ a notte per tutto questo mi sembra assolutamente inaccettabile.

La disponibilità immediata a cambiarci la camera, dato che nella prima la finestra non si chiudeva

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Bella posizione ma struttura trascurata»

La struttura è un po' bruttina, l'arredamento quasi inesistente, il bagno grande ma scomodo con lavandini piccolissimi e nessuna base dove poter appoggiare le proprie cose, inoltre uno dei due quando lo usavi perdeva tutta l'acqua a terra.

Materassi e cuscini e, senza dubbio, la posizione.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Barcellona arte cultura,diverimento»

per essere proprio cattivi non mi è piaciuto il caffe latte

Il personale dell'albergo super gentili,Cristian in particolare sempre disponibile ,ottima posizione ,vicino alla metro,lo consiglio per chi non ha tante pretese