Recensioni su Hostal Boqueria 2 stelle

Ramblas, 100, Ciutat Vella (Città Vecchia), 08002 Barcellona, Spagna

#159 su 281 B&B e locande a Barcellona

«La pulizia, la raggiungibilità »

La pulizia andava bene, soltanto che non essendoci una finestra che impediva la circolazione dell'aria é stato un po' complicato. Anche per stendere roba bagnata é stato difficoltoso

La pulizia, la raggiungibilità

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Camera fresca, letti comodi, doccia pulita »

Condizionatore puntato verso il letto che perdeva acqua e faceva un rumore assordante Il terrazzino inutile se non per respirare I cuscini erano terribili, grandi la metà di uno normale

Camera fresca, letti comodi, doccia pulita Punto perfetto in centro città

• Data recensione: 3 agosto 2018

«bene...ma con un frigo top!»

l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta e che mi è mancata è stata l' assenza di un piccolo frigo nella stanza...con queste temperature non ha senso comprare la bottiglia d'acqua dalla hall ( 1,5 l al costo di 1 €), portarla in camera e dopo mezz'ora trovarla calda!secondo me, aggiungendo un piccolo frigo diventerebbe il top come hotel...ragionevolmente a quello che si spende per soggiornarvi!

hotel molto pulito, personale gentile e situato in un'ottima posizione (essendo al centro della Rambla). Avendo soggiornato in una stanza interna, che dava su una piccola via, non abbiamo sentito alcun rumore provenire dall'esterno (complice anche il caldo che ci ha fatto chiudere la porta per accendere l' aria condizionata). Lo consiglio!

«Buono per un due stelle»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Centrale a due passi dalla metro (Liceu), di fronte al mercato boqueria, un due stelle economico ed essenziale.

Stanza grande, 4 letti comodi. Unico neo non è stato possibile accedere al balcone perché stavano ristrutturando la facciata

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Soddisfacente. Gradito il caffè la mattina.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La camera era troppo vicina alla reception (dentro), quindi di notte sentivo il telefono e le persone che arrivavano.

La gentilezza dello,staff, la,posizione centralissima e la vicinanza ai mezzi di trasporto. I servizi e le attività vicine (farmacia, supermercati, ristoranti, noleggio bici...)

«tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La gentilezza e simpatia del proprietario, la posizione con la boqueria davanti , la camera con vista sulla rambla e tutto super pulito! Siamo state molto contente!!!

«Tutto perfetto!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Ottima posizione centralissima sulla Rambla, davanti la fermata della metro verde L3 e di fronte il mercato! Cordialità e disponibilità dello staff! Pulizia!!! Davvero tutto impeccabile!!!!

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Posizione incredibile.»

Ottima posizione sulla Rambla, camera comoda anche se piccola, bagno senza bidet comunque sempre pulito e cambio asciugamani. Personale disponibilissimo e molto cortese. Hai la possibilità di tenere le valigie finchè non parti e questo è molto buono. Hai il mercado Boqueria davanti, Carrefour supermercato e tantissimi ristoranti, taperie e negozietti.

• Data recensione: 12 aprile 2018

7,0
    «fantastica la posizione, ma le camere mostrate su booking...»

pubblicizzare delle camere e trovare tutt'altro non è corretto

fantastica la posizione, ma le camere mostrate su booking non rispecchiavano quelle realmente avute. l'ostello era veramente basic

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Ottimo per una fuga a Barcellona per chi ha pochi soldi e vuole un posto pulito e ben tenuto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Camera dei miei amici rumorosa fino alle 4 di notte perché la finestra dava sulla rambla.

Dormito bene. In centro che più centro non si può. Costo basso. Macchinetta per caffè/cappuccino gratis alla mattina.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Direttamente sulla Rambla, tra arte e movida!»

La vista a pochissimi metri dal palazzo di fronte non ci ha mai permesso di aprire le tende per una questione di privacy. Altra pecca sono stati i cuscini troppo piccoli!

La posizione è davvero eccellente, sia come vicinanza alle attrazioni turistiche , sia come vicinanza ai locali notturni. Inoltre la fermata della metro è a due passi. La pulizia è molto buona e gli orari di check in/check out sono flessibili.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Ottimo per chi ama stare al centro città »

-Mancanza di insonorizzazione -letto leggermente più piccolo del normale

-Posizione in prossimità di: metro, mercato coperto (Boqueria) e Plaça de Catalunya

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«OTTIMA POSIZIONE E PULIZIA!»

era presente solo una piccola finestra che dava sull'interno della rampa delle scale, ma non è stato un grande problema!

posizione ottima in mezzo alla rambla, proprio di fronte al mercato della boqueria e alla fermata della metro liceu. camera piccolina ma molto pulita e asciugamani cambiati ogni giorno (dopo tutto serve solo per dormire e passi la maggior parte del tempo per la città!). Sotto all'ostello ci sono ottimi ristorantini, tra cui un "all you can eat" di tapas a 13€ buono e super vario. Alle spalle dell'ostello c'è subito il barri gotico con le sue viuzze caratteristiche e negozietti. Rapporto qualità-prezzo ottima! e Staff gentile e disponibile!!

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Posizione ottima in quanto l’hostel è vicino la fermata...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La Rambla di notte è un quartiere un po’ così. Ma in questo ostello mi sentivo al ‘sicuro’. Il personale sa poco l’italiano 😅

Posizione ottima in quanto l’hostel è vicino la fermata della metro e alla Rambla. Stanza pulita, ogni giorno passava la signora a fare le pulizie ed era giusta per tre persone. Per essere un ostello a due stelle a noi andava più che bene.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«La posizione la definirei strategica, sulla rambla difronte...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La posizione la definirei strategica, sulla rambla difronte al mercato della Boqueria, a un passo da tutto, metro, autobus, negozi, ristoranti, movida . Stanze pulite. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Personale sempre disponibile e gentile mi ha risolto...»

Se i vicini di camera parlano ad alta voce si sente tutto, però noi abbiamo dormito bene

Personale sempre disponibile e gentile mi ha risolto velocemente il problema che la cassaforte in camera non si apriva e insegnato ad usare il condizionatore per riscaldare la camera Posizione ottima sulla rambla davanti alla bouqeria e alla metro liceu

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Buona posizione»

Scegliete una camera con la finestra, alcune stanze hanno la vista sul cortile interno dove è stato installato un ascensore. La stanza risulta comunque silenziosa, ma la finestra non è apribile.

La posizione è ottima, sulla rambla di fronte alla Boqueria, comodo per visitare al meglio la città. camera pulita.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Ho preso la stanza con una offerta ma in realtà il prezzo...»

Ho preso la stanza con una offerta ma in realtà il prezzo corrispondeva al prezzo secondo me giusto poiché quello proposto senza offerta non valeva il tipo di stanza

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«centralissimo attraversi e stai nella buoqueria,rapporto...»

nulla,non aspettatevi il grand hotel ma abbiamo pagato 20€ a notte a persona meglio di cosi'............

centralissimo attraversi e stai nella buoqueria,rapporto qualità/ prezzo eccellente,personale molto cortese,pulito...

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Posizione perfetta, di fronte alla Boqueria, più in centro...»

Posizione perfetta, di fronte alla Boqueria, più in centro di così..... rapporto qualità prezzo eccellente, wifi gratuita e ben funzionante, bagno pulito, camera leggermente piccola ma comoda e pulita.....massima resa e minima spesa!!

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Posizione strategica, sia perchè situato sulla Rambla, sia...»

Camera rumorosa, senza finestre, con rumori incessanti sin dal primo mattino. Staff non-spagnolo, che parlava con difficoltà l'inglese; poco cortese e più interessato ad allungare il nostro soggiorno che ad accoglierci.

Posizione strategica, sia perchè situato sulla Rambla, sia per la centralità rispetto alla città

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Nel cuore di Barcellona, posizione centralissima, servito da...»

Nel cuore di Barcellona, posizione centralissima, servito da ascensore, camere pulite ed accoglienti, letto super comodo. Staff sempre gentile, sorridente e disponibile. Grazie !

Posizione centralissima alla rambla di fronte il mercato della boqueria. Camera bagno e struttura pulita e ordinata. .buona accoglienza . Personale alla reception cordiale e disponibile Consigliato.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Posizione fantastica! Spazio vitale al minimo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Il prezzo commisurato allo spazio a nostra disposizione. Troppo poco spazio per 4 persone all'interno della camera.

La posizione, al centro della Rambla, è eccezionale. La pulizia della camera era più che soddisfacente.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«centrale accessibile e disponibile»

gentilezza disponibilità receptionist,ci ha informato di cosa ci sarebbe convenuto di più ,ci ha messo a disposizione mappe e consigli.ha tenuto a disposizione un deposito per valige.comodità alle attrazioni,centralità dell hostal reception 24/24.abbastanza insonorizzato pur essendo sulla rambla.bagno pulito ed efficente.ampia la stanza.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ottima posizione, ottimo staff e camere accoglienti»

L'unica pecca è che si sentono tutti i rumori del corridoio e della strada.

Posizione ottima, vicinissima alla metropolitana con la quale si possono raggiungere tutte le attrazioni principali di Barcellona.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«La posizione della struttura è strategica.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La posizione della struttura è strategica. Vicina a tutti quelli che si può chiedere. Personale cortese e disponibile. Camera pulita, ordinata e bagno con ampia doccia. Manca solo il bidet, per il resto molto consigliata

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Ideale per chi vuole muoversi e la sera passeggiare al centro»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Anche la notte c'è movimento in strada

Struttura al centro, fermata Liceu vicina, quasi di fronte alla Boqueria. Letto comodo, stanza e bagno puliti. Ogni giorno cambiano le tovaglie

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Hotel modesto ma con posizione fantastica»

L'accesso e le scale sono proprio brutte e in generale l'ubicazione ai piani superiori del palazzo non é il massimo

In prima battuta ci era stata data una stanza sul retro, poi su nostra richiesta ci hanno spostato in una che dava sulla Rambla e da cui si vedeva la Boqueria: fantastico! I ragazzi della reception sono stati estremamente disponibili e gentili.

• Data recensione: 8 marzo 2017

«Molto molto bene!»

Ho soggiornato dal 5/3/2017 al 7/3 con mio figlio di 10 anni.La posizione è veramente strategica. Vicino al mercat de la boqueria, alla fermata metro liceu, alla via dello shopping e a Plaza catalunja. Veramente il centro della ramBla. Camera perfetta per il nostro soggiorno di tre giorni. Nella vasca doccia, presente dispenser di shampoo e doccia schiuma che mio figlio ha trovato ottimo e dal buon profumo. Biancheria e camera sempre puliti. Possibilità di usufruire gratuitamente di una macchinetta automatica per le bevande calde, il massimo. Personale veramente molto gentile e disponibile. L'ostello che piace a me per visitare una città! Perfetto.Poca spesa, massima resa e praticità!

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Ottima la posizione direttamente sulle Ramblas, 50 mt dalla...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Dall'esterno la struttura è un po' inquietante e vecchia.

Ottima la posizione direttamente sulle Ramblas, 50 mt dalla fermata metrò Liceu! Staff gentilissimo! Camere belle anche se le finestre non isolano il rumore esterno, sembra di essere sulla strada!

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Eccellente»

Posizione ottimale per raggiungere qualsiasi punto della città: direttamente sulla Ramblas, con la fermata Liceu della metro a 3 minuti e a poco più di 200m dal capolinea dell'Aerobus in Placa de Catalunya, autobus per l'aeroporto in partenza ogni 5minuti circa. Personale cordiale e sempre disponibile, camera piccola con bagno privato, pulitissima e profumata, fornita di ogni comfort, il wi-fi gratuito in tutte le aree e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Noche vieja a Barcellona»

Dalle foto la camera sembrava più spaziosa.

Ottima posizione dell'albergo. Si scende in strada e si ha tutto a portata di mano. Lo staff è veramente gentile e disponibile.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Ottima posizione, molto pulito , staff molto cordiale e...»

Ottima posizione, molto pulito , staff molto cordiale e disponibile . Stanze come foto , un buon due stelle se vi interessa un posto semplice , pulito e centralissimo solo per dormirci!

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Ottimale per turisti giovani»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

D'estate probabilmente la camera soffre del rumore della rambla

posizione ottimale: camera affacciata sulla rambla davanti al mercato, a due passi da plaza catalunja. Comodo anche per chi arriva in aereo

• Data recensione: 19 novembre 2016

«Camera con vista sulla Rambla»

L'ingresso estremamente dimesso fa pensare a una struttura fatiscente. L'albergo,invece, per quanto estremamente essenziale, è decoroso e pulito.

La posizione centralissima, sulla Rambla davanti alla Boqueria. A pochi metri c'è anche una fermata della metro. Personale cortese.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Da ritornarci senza alcun dubbio»

L'ingresso dello stabile è scoraggiante, ma, superato il primo impatto, si scopre questo piccolo Hostal che è veramente un gioiello.

A parte la posizione eccellente, va segnalato senz'altro il personale molto cordiale, amichevole ed efficiente; le camere sono nuovissime e la pulizia impeccabile.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Posizione comoda della struttura.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La camera aveva finestre che davano all'interno, vista muro. Poco luminosa. Prezzo discutibile, soprattutto perché il prezzo era già soggetto a sconto.

Posizione comoda della struttura.

«Stanza piccola »

Stanza piccola

«Worth it! »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Il wi-fi non funzionava bene

Ottima la posizione, stanze spaziose e luminose

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Posizione centralissima nelle Ramblas!»

Posizione centralissima nelle Ramblas

• Data recensione: 8 luglio 2018

«La posizione eccellente»

La posizione eccellente

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Personale molto disponibile, qualità dei servizi ottima...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Personale molto disponibile, qualità dei servizi ottima cappuccino o caffè e acqua gratuiti, livello della pulizia notevole. Molto soddisfatta

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Centralissima con esposizione diretta sulla Rambla.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Centralissima con esposizione diretta sulla Rambla. Le camere sono pulite ed abbastanza moderne

«Pulizia e gentilezza dei gestori»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Rumoroso a causa della posizione

Pulizia e gentilezza dei gestori

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Posto molto pulito e con il proprietario bravo e tranquillo»

Posto molto pulito e con il proprietario bravo e tranquillo

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Ottima la posizione pieno centro »

Stanza piccola e bagno piccolissimo senza finestra l’unico difetto forse

Molto la posizione in centro della Rambla e davanti alla bocheria

«Ottima scelta...»

Ottima posizione proprio sulla Rambla. Fermata metro Liceu a 2 passi in zona centralissima. Stanza pulita e personale disponibile.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La posizione di fronte il mercato»

La posizione di fronte il mercato

Posizione e pulizia

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Pulizia »

Pulizia Posizione centralissima Fermata metro Tranquillità notturna

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Il posto giusto ad un prezzo corretto»

Non c'è Breakfast

Posto perfetto per visitare la città

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Posizione top!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Le camere sono adatte massimo a 3 persone (noi eravamo 4)

La fantastica posizione di fronte al mercato della boqueria, zona centralissima

«Per chi vuole essere direttamente sulla Rambla»

Posizione, pulizia, reception 24h

«Ottima posizione.»

Ottima posizione..vicinissima alla metro e a tutte le principali attrazioni. Staff molto cordiale.

Il cuscino troppo alto

• Data recensione: 17 marzo 2018

Posizione ottima rapporto qualità prezzo buono

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Ottima posizione, vicinissimo alla metro e uno staff molto...»

Ottima posizione, vicinissimo alla metro e uno staff molto disponibile!

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Ottima posizione, comodo punto di appoggio, anche per lasciare bagagli ultimo giorno...»

Ingresso un po' angusto

Posizione ottima, pulito e persone disponibile

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Posizione meravigliosa praticamente a un passo dalla...»

Posizione meravigliosa praticamente a un passo dalla boqueria e dalla rambla, staff cordialissimo

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Posizione centralissima per visitare Barcellona»

Non c'è la colazione

Posizione centralissima per visitare Barcellona

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Piacevole»

Avevo la finestra nell’ascensore.

La cordialità dello staff.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Tutto perfetto, dal check-in al soggiorno.»

Tutto perfetto, dal check-in al soggiorno. Posizione perfetta per poter visitare tt la città. ci tornerei sicuramente

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Bella e vivace Barcellona meglio un pò fuori dalla z9na Rambla»

Pessimi odori nella z9na servizi Dimensioni ultraridotte della stanza Servizi inesistenti

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Soddisfatto»

Staff gentile e disponibile Camere pulite e posizione perfetta

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Tutto molto soddisfacente, la comunicazione con lo staf ( In...»

Tutto molto soddisfacente, la comunicazione con lo staf ( In inglese ), pulizia della camera, la posizione... Ci tornerei sicuramente

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«L'ingresso poco visibile e tropppi lavori di...»

L'ingresso poco visibile e tropppi lavori di manutenzioni dopo le 8:30.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Bello ed entusiasmante»

Gli odori che venivano dal ristorante sotto la camera....

Materasso comodo vicinanza alla metro e al mercato della boqueria

«Tutto perfetto»

La pulizia e la posizione

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«confortevole»

il parcheggio

camera luminosa accogliente e riscaldata

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Personale cortese »

Personale cortese posizione pilizia

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Posizione ottima e struttura carina e pulita , cordialità...»

Posizione ottima e struttura carina e pulita , cordialità del personale !

• Data recensione: 21 novembre 2017

«è un albergo molto spartano ma pulitissimo, centrale ed...»

è un albergo molto spartano ma pulitissimo, centrale ed economico