Recensioni su Hostal Ciutadella 2 stelle

San Eloy, 10, 07760 Ciutadella, Spagna

#26 su 46 hotel di Ciutadella

«Top!»

Niente, questo ostello è stato una piacevole sorpresa!!

Camera pratica, essenziale, più pulita di molti altri hotel; aria condizionata e ventilatore sul soffitto, bagno spazioso, staff cordiale e disponibile a risolvere un nostro problema iniziale con la compagnia di noleggio dello scooter (la ragazza alla reception ha chiamato per noi la società), pulizia degli ambienti, cambio degli asciugamani. Posizione centralissima con spazi di parcheggio moto e auto liberi nelle strade vicine.

«In super centro! »

Impossibile trovare parcheggio attorno, sia a pagamento che a gratis. Giravamo anche più di un’ora per trovare un posto. Camere non insonorizzate, si sentivano tutti i rumori, di notte molto fastidiosi!

Camera nuova al Petit Ciutadella, moderna, pulita, in super centro di Ciutadella.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Ottimo soggiorno, da consigliare vivamente a tutti.»

Il materasso era comodo, il posto è vicino al centro di Ciutadella e alle spiagge vicine, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze, lo staff è simpatico e cordiale offrendo una stanza superiore alla mia prenotazione aumentando così i miei confort che in vacanza sono sempre graditi.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La centralità della struttura, la pulizia, una buona prima...»

Con il caldo d'estate, occorrerebbe l'aria condizionata, anche se il ventilatore nella stanza è abbastanza rinfrescante

La centralità della struttura, la pulizia, una buona prima colazione.

«Vacanze a Minorca, Ciutadella strepitosa!»

La mezza pensione, non fatela con booking! Vi fa pagare 15 euro al giorno a persona, mentre il menù del dia costa 9,90! Parcheggio a 10 minuti a piedi della struttura. Non mi hanno dato in prestito neanche un ombrellone.

In pieno centro a Ciutadella, cittadina meravigliosa e piena di vita, negozietti, bancarelle sul porticciolo, ristoranti.. fantastica! Camera e bagno ok con aria condizionata, ascensore ecc.. Personale gentile e sorridente (la tipa sorride sempre, anche troppo..).

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Hostal nella Ciutadella vecchia semplice ma di ottimo servizio»

Non ho giudizi negativi. Di livello più elevato rispetto ad una struttura di 2*

Tutte donne che gestiscono l'hostal e il ristorante che si danno molto da fare per ascoltare, soddisfare e servire le richieste del cliente

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Buon compromesso qualità/prezzo»

La colazione non era molto varia, ma comunque buona

Camera spaziosa, hanno accolto le nostre richieste (frigo in camera) e il personale è molto gentile

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Minorca incantevole e Ciutadella è un "gioiello"! Consiglio la struttura e ci tornerei volentieri.»

Pulizia dell'appartamento discreta, anche se un pò carente nelle "rifiniture"; migliorerei inoltre la possibilità di parcheggio dell'auto (indispensabile affittare un'automobile se si vuole visitare Minorca) e purtroppo l'Hotel non ha un parcheggio proprio ed ogni sera c'era una "caccia al tesoro" per trovare un posto nella zona non a pagamento.

Ottima la posizione, ottima la Prima colazione con prodotti da forno freschi, frutta e altro, caffè espresso del bar e non dei distributori automatici! Personale disponibile e accogliente. Per 3 adulti abbiamo avuto a disposizione un appartamento di 130 mq, con 2 bagni, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali , salone con TV a schermo piatto e TV anche in camera da letto, cucina grande attrezzata di tutto.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Abbiamo usufruito solo della colazione, ottima e abbondante!»

Abbiamo usufruito solo della colazione, ottima e abbondante! stanze pulite e moderne anche se dall'esterno l'hotel potrebbe ingannare. Wifi sempre funzionante. Comodo per i mezzi pubblici, parcheggi macchina per la maggior parte a pagamento mentre per il motorino gratuiti a due passi dall'hotel. staff gentile e fornisce tutte le informazioni. Il motorino ce l'hanno procurato loro con 200 euro per una settimana tutto incluso. L'unica pecca era la mancanza di un terrazzino ma abbiamo notato che nel centro storico erano pochissime le strutture che lo avevano. Vicino a supermercati, negozi, porto, ristorantini insomma si può girare tranquillamente Ciutadella dato che è piccolina.

«Nel cuore di Ciutadella (Menorca) !»

Prezzo un pò alto, considerata l'assenza di colazione. Con colazione inclusa, sarebbe più che buono. Parcheggi disponibili abbastanza distanti dalla struttura.

Posizione eccellente, in pieno centro a Ciutadella. Stanza accogliente. Ottima connessione Wi-fi. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Soggiorno di tre notti con due amiche in una stanza tripla»

Il personale era molto gentile e disponibile. Una delle ragazze alla reception ci ha aiutate dandoci dei consigli in più di un'occasione. Facilissimo da raggiungere dalle due piazze da cui partono gli autobus per le altre città e per le spiagge. La zona è tranquilla e centralissima, in cinque minuti si raggiunge il centro dove si trovano una moltitudine di negozietti e ristoranti. Colazione molto ricca: presente una selezione di pietanze dolci e salate, frutta fresca, succhi. Caffè preparato al bar che si trova nella sala colazione che si trova al piano terra vicino all'entrata. Ensaimada alla crema sempre fresca e buonissima. La nostra camera tripla era ampia, al primo piano, con il balcone che si affacciava sull'entrata, ma non si percepivano rumori né dalla strada né dalle altre stanze. La mattina era esposta al sole, ma le imposte e le tende riparavano dalla luce. Presente l'aria condizionata, ma la mattina per colpa del sole diretto, la camera non rimaneva fresca a lungo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Quando siamo arrivate ci hanno fatte accomodare subito nella nostra stanza. La receptionist mi ha avvisato che c'era stato un problema con la validità della carta di cui avevo fornito i dati (sono certa di aver fornito i dati corretti) ma che non aveva importanza.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Consigliato ma caldo in parte dell'appartamento»

Aria condizionata solo in una camera da letto, quindi molto caldo in cucina/salone (dove ci sono 2 letti se la stanza è quadrupla)

Pulizia Gentilezza staff Posizione

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Bella esperienza!!»

Parcheggio solo a pagamento nelle vicinanze

La simpatia, accoglienza e disponibilità del personale, ci hanno pure prestato l'ombrellone, localizzazione ottima, in pieno centro, pulizia ok, collazione discreta ma buona, buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottima scelta»

Struttura piccola, ma accogliente, giusto al centro di Ciutadella. La stanza, pur non essendo particolarmente grande, l'abbiamo trovata pulita e in ordine. Comoda per poterci trascorrere una settimana senza problemi. Aria condizionata perfettamente funzionante. Staff gentile e disponibile. Ci hanno offerto un ombrellone da spiaggia per tutta la settimana senza alcun costo aggiuntivo. Nella nostra tariffa non era inclusa la colazione, ma abbiamo gradito il fatto che si potesse fare presso la struttura a prezzi vantaggiosi. Offrono anche la possibilità di preparare colazioni al sacco. La posizione era davvero ottima, non abbiamo avuto bisogno di prendere l'auto per la sera perchè a due passi da centro storico, ricco di bar tapas, ristoranti e locali dove poter trascorrere la serata. Forse, proprio data la centralità del posto, un pò di rumori notturni dovuti ai passanti, ma direi trascurabili. Non fatevi avvilire dall'assenza di parcheggio della struttura: a Ciutadella ci sono strisce blu nella strade principali, ma a ridosso del centro, nelle stradine secondarie, così come in alcune aree parcheggio dedicate, si può parcheggiare sulle strisce bianche senza problemi.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Menorca»

La struttura è facilmente raggiungibile e si trova ai margini del centro dove nelle immediate vicinanze ci trovano parcheggi blu (liberi dalle 21 alle 9.30). Si è in centro e la sera non serve prendere il mezzo per girarla ma si può camminare tranquillamente e trovare negozi e luoghi per mangiare. Noi abbiamo preso l'appartamento che si trova a 2 minuti a piedi dalla struttura e ci siamo trovato benissimo. È un monolocale con soggiorno con dovano e angolo cottura, letto e tv. Poi un bagno con doccia e condizionatore. L'appartamento veniva pulito e sistemato ogni giorno.

«Pensione ideale per le famiglie a due passi dal centro di Ciutadella!»

Buffet della colazione formidabile! Ottimi i dolci, con specialità locali in degustazione! Stanza pulitissima: cambio asciugamani quotidiano. Posizione ideale per chi al rientro da una giornata di mare vuole raggungere il centro di Ciutadella e scegliere tra i tantissimi localini.

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Evviva l'Hostal!»

Hostal da 2 stelle sulla carta, ma dal vivo molto di più! Colpisce per la gentilezza dello staff, la pulizia minuziosa e i dettagli semplici e il comfort. A meno di 10 minuti a piedi dalla stazione dei bus (tantissim, li consiglio per spostarsi) e a 2 passi (2 davvero) dal centro storico. Da scegliere!

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Personale gentilissimo, in pieno centro storico, vicino a...»

Personale gentilissimo, in pieno centro storico, vicino a tutto (ristoranti, bar, negozi, monumenti). Molto pulito e silenzioso. Colazione ben fornita e molto buona.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Buona soluzione per soggiornare a Ciutadella »

Posizione centrale quindi molti rumori la notte (auto, moto e schiamazzi). Se si desiderano servizi da hotel è meglio scegliere altre soluzioni.

Posizione eccellente! Il resto è da manuale, trattandosi di ostello è un buon compromesso tra servizi offerti e prezzo. Buono.

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Un posto ottimo per girare Minorca.»

La colazione un po' carente nella quantità e nella varietà della scelta.

Le stanze sono sempre molto pulite. La posizione nel centro di Ciutadella permette di vedere la città è l'isola agevolmente.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«L'hotel perfetto per visitare Minorca»

Nella camera doppia, visto che ero in vacanza col mio ragazzo, avrei gradito il letto matrimoniale piuttosto che due lettini singoli accostati.

La posizione centrale dell'hotel è sicuramente il punto di forza. Le camere sono spaziose e pulite ogni giorno, il buffet della colazione (a pagamento, 4.90 euro a persona al giorno) abbondante e appetitoso.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«In centro nella bellissima Ciutadella!»

Sono poche le cose che non mi sono piaciute. Forse la mancanza di un balconcino e la doccia all'interno della vasca, ma sono solo dei piccoli dettagli per migliorare.

Albergo in posizione ottimale per visitare la città a piedi e vicina alle strade principali che collegano altre zone dell'isola. Stanza grande provvista di aria condizionata, minifrigo e wi-fi.

«Poco.»

Le camere all'ultimo piano sono basse e roventi.

Poco.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Il personale»

Il personale

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Super»

Personale fantastico!! Anzi.di più!!! Disponibili e gentili , ti senti subito a casa. Alloggio comodissimo e pulito. Raccomandatissimo!!

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Consiglio la cena presso la struttura: prezzi modici e...»

Consiglio la cena presso la struttura: prezzi modici e piatti della tradizione spagnola di buona qualità

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Posizione ottima della struttura al centro di Ciutadella, a pochi minuti dalla cattedrale.»

Camera troppo piccola

Posizione della struttura e staff

«Zona centralissima»

«Posizione »

Posizione Pulizia

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Struttura ottima consiglio»

Struttura nel centro storico stanze molto accoglienti personale ottimo gentile e disponibile. Tutto perfetto

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Hotel centrale, pulito, staff cordiale insomma tutto...»

Hotel centrale, pulito, staff cordiale insomma tutto perfetto❤️

• Data recensione: 11 luglio 2017

«La posizione dell'hotel al centro del paese.»

niente.

La posizione dell'hotel al centro del paese.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Personale gentilissimo, un albergo a due stelle pulito e...»

Personale gentilissimo, un albergo a due stelle pulito e comodo. Buono anche il ristorante dove abbiamo cenato una sera.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Vicino al centro»

Un tre stelle dovrebbe avere minimo la colazione compresa nel prezzo

Vicino al centro

• Data recensione: 6 settembre 2016

«disponibilità del personale.»

disponibilità del personale. Alternative proposte.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Ospitalità e gentilezza,posizione ottima»

Ospitalità e gentilezza,posizione ottima

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Posizione e personale»

Wi fi scadente

Posizione e personale

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Centralissimo»

La colazione potrebbe essere migliore.

La posizione centralissima e la pulizia della struttura.

• Data recensione: 8 settembre 2015

«Ci hanno cambiato l hotel per un bellissimo appartamento con...»

Ci hanno cambiato l hotel per un bellissimo appartamento con parcheggio! Appartamento nuovo con 2 camere e 2 bagni con cucina e salotto. Di fronte c'è un supermercato e molti bar e pasticcerie

• Data recensione: 28 agosto 2015

«Gentilezza e disponibilità dello staff.»

La camera non era molto pulita. Mancanza di un cestino per la spazzatura Difficolta' di trovare parcheggio sia gratuito che a pagamento nelle ore serali

Gentilezza e disponibilità dello staff. Posizione proprio nel centro storico

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»

Lo staff non parla italiano, ma sono tutti disponibili e pronti a farsi capire e a capirti.

Ottimo rapporto qualità prezzo.Semplice al punto giusto, è un' ottima base d' appoggio per stare a Ciutadella e per visitare l' isola.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«La posizione, ottima a due passi dal centro ma in zona...»

La posizione, ottima a due passi dal centro ma in zona tranquilla; colazione e cena preparate con cura con prodotti del posto e di ottima qualità

• Data recensione: 3 agosto 2015

«La posizione in pieno centro, a pochi passi da tutto.»

La camera era piccolina, ma la cosa non ci ha arrecato particolare disturbo.

La posizione in pieno centro, a pochi passi da tutto. La pulizia, la cordialità dello staff, il wifi perfettamente funzionante in tutta la struttura.

• Data recensione: 21 giugno 2015

«Posizione centrale, parcheggio gratuito vicino, possibilità...»

Unica pecca: l'odore di fumo nella stanza nonostante il divieto.

Posizione centrale, parcheggio gratuito vicino, possibilità di fare la prima colazione e di cenare, ma soprattutto la cordialità e la disponibilità dello staff. Maria e Cristina sempre sorridenti e gentili. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo .

• Data recensione: 17 marzo 2015

«La stanza spaziosa e pulita.»

La stanza spaziosa e pulita. La cordialita dello staff. Buona posizione, pochi minuti dalla piazza principale. Ottimo rapporto qualita/prezzo. Consigliatissimo

• Data recensione: 20 agosto 2015

Il ristorante dell'ostello propone menù fissi con prezzi modici ma di qualità del tutto scadente

• Data recensione: 17 agosto 2015

«La disponibilità dello staff e la posizione»

La disponibilità dello staff e la posizione

• Data recensione: 17 agosto 2015

«Posizione ottimale praticamente in centro.»

Posizione ottimale praticamente in centro.. Personale molto disponibile e cortese. Pulito e confortevole. Ottima cucina(grazie Antonio)!!!!!

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Camere nuovissime e pulitissime.»

Camere nuovissime e pulitissime.

• Data recensione: 8 agosto 2015

«Posizione veramente ottimale!»

Aria condizionata non funzionante e ventola sopra al letto ad una velocità sola(troppo forte)

Posizione veramente ottimale!

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Posizione eccellente »

Posizione eccellente Tranquillità Parcheggio gratuito nelle vicinanze Gentilezza dello staff

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Tutto.»

Cn il frigo in camera sarebbe da 10!

Tutto..

• Data recensione: 23 luglio 2015

«cortesia, disponibilita', posizione ottima andate al...»

cortesia, disponibilita', posizione ottima andate al mercato!!!!

• Data recensione: 22 luglio 2015

«gentilezza del personale, pulizia della stanza, buona cucina»

gentilezza del personale, pulizia della stanza, buona cucina

• Data recensione: 20 luglio 2015

«Disponibili, solari, location bellissima.»

Disponibili, solari, location bellissima.

• Data recensione: 7 luglio 2015

«La cortesia, la pulizia, la posizione»

La cortesia, la pulizia, la posizione

• Data recensione: 21 giugno 2015

«Personale gentile e sempre disponibile.»

Armadio poco spazioso

Personale gentile e sempre disponibile. Ricca colazione internazionale. Camera un po' piccola ma pulita.

• Data recensione: 21 maggio 2015

«Posizione.»

Posizione.staff molto cordiale prezzo

• Data recensione: 1 febbraio 2015

«La posizione, la struttura nuova e pulita.»

La prima colazione assente

La posizione, la struttura nuova e pulita. Il rapporto qualità prezzo

Ci sono anche 32 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.