Recensioni su Hotel Jeni & Restaurant 3 stelle

Mirada del Toro, 81, 07740 Es Mercadal, Spagna

«Posizione ottima e veramente accogliente come struttura.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera non ha nulla per appendere i vestiti o i teli da mare, dettaglio non da poco tenendo in considerazione che l'attrazione principale dell'isola è andare in spiaggia...gli attaccapanni dell'armadio sono troppo grandi per l'armadio stesso, anche se fanno il loro servizio.

Posizione ottima e veramente accogliente come struttura. accolti in ottimo modo, dettagli da non trascurare assolutamente il prestito di un ombrellone, la possibilità di tenere nel congelatore i ghiacci per la borsa frigo (in ogni caso c'è anche un frigo nelle camere) e la possibilità di farsi la doccia l ultimo giorno prima di andare in aeroporto.

«Very Good»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei l'insonorizzazione delle camere. Inserirei in bagno qualche ripiano in più, e un cestino in camera.

Ottima struttura. Davvero efficienti in reception. Ci hanno prestato un ombrellone per andare in spiaggia. Ottima la pulizia. Buona posizione per girare tutta l'isola. Tutto bene.

«hostal ideale per minorca»
    • Camera Tripla (3 Adulti)

Se proprio devo trovare qualcosa di negativo la cena al ristorante provata una sera, niente di che, ma neanche velenosa, solo normale...

Bella camera spaziosa ottimo materasso e buona climatizzazione, wi fi perfettamente funzionante, gentilezza del personale (ci hanno anche prestato un ombrellone, se vi serve chiedetelo noi ne abbiamo lasciati 2 in reception), colazione ottima e abbondante, carina la piscina con idromassaggio, posizione strategica al centro dell'isola per muoversi agevolmente. insomma rasenta la perfezione

«Ottimo e stupendo»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Peccato che la piscina chiuda alle 19/30, perché non si riesce ad usufruirà.

Camera pulita e comoda. Posizione centrale se si vuole vedere tutta l'isola. Colazione a buffet perfetta

«Tutto ottimo»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci siamo trovati molto bene, viaggio di coppia, staff molto gentile e posizione ottima per girare l'isola, in 15/20 min arrivi ovunque (auto), il paese Es Mercadal molto carino e senza il turismo di massa, super consigliato ci tornei volentieri, ombrellone fornito dall'hotel qualità/prezzo super

• Data recensione: 2 agosto 2018

«situato proprio al centri di Minorca, struttura pulita e...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

situato proprio al centri di Minorca, struttura pulita e staff coordiale. Se proprio devo trovare una pecca materasso un po' scomodo, ma credo che sia un parere del tutto soggettivo. Assolutamente lo consiglio

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Ottima posizione, albergo tenuto bene e buona colazione.»

Le bevande calde per la colazione erano erogate da una di quelle terribili macchine che usano i liofilizzati, uno schifo. Letto scomodo, invece di un matrimoniale ci hanno dato due singoli messi affianco, ma i letti non erano tenuti insieme e non avevano materassino matrimoniale e lenzuola matrimoniali, espedienti che di solito gli alberghi usano in questi casi e che funzionano bene.

Colazione varia e fresca, camera pulita e ben organizzata, posizione ideale. Bella anche la piscina con idromassaggio. Molto gentile il personale, che ci ha consegnato d'ufficio anche un ombrellone per la spiaggia!

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Location strategica al centro dell’isola e molto tranquilla.»

Servirebbe un posto dove poter stendere costumi e teli mare

Buona la colazione a buffet ed anche la cucina del ristorante. Non avevamo la mezza pensione ma abbiamo cenato in hotel per due sere, ottimo rapporto prezzo/qualità, menù del giorno sempre diverso

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Posizione al centro dell’isola.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per due giorni su quattro si sono “dimenticati” di pulire e riassettare la camera.... Almeno potevano fare il gesto di fare un piccolo sconto... Mah !

Posizione al centro dell’isola. Struttura semplice Adeguata la colazione

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Il personale è davvero attento, efficiente e simpatico!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è davvero attento, efficiente e simpatico! La posizione è perfetta per visitare tutta l'isola Le camere sono spaziose e il bagno anche. Tutto perfetto!

• Data recensione: 29 giugno 2018

«albergo modesto ma completo di tutto, bella piscina e sauna,...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le camere non sono molto insonorizzate, noi sentivamo i rumori del bagno adiacente.

albergo modesto ma completo di tutto, bella piscina e sauna, posizione in centro paese ottima, ristorante annesso buono, colazione a pagamento completa e buona, parcheggio in strada gratuito ma si trova posto.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Buon hotel»

La camera singola e' troppo piccola, il letto praticamente occupa tutta la stanza.

Buona posizione buona accoglienza dotato di tutti servizi incluso un buon ristorante colazione mattino a buffet molto completa.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Mi sono sentita rilassata e coccolata»

Forse arricchirei un po' l'arredamento delle stanze

La colazione molto ricca e varia. La posizione esattamente nel centro dell'isola permette di raggiungere facilmente qualsiasi posto

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Posizione perfetta X muoversi in auto verso le migliori...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione e servizio ristorante non male, ma si potrebbe migliorare.

Posizione perfetta X muoversi in auto verso le migliori località. Es Mercadal paesino meraviglioso dove passeggiare la sera.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«é in posizione strategica per chi vuole visitare l'Isola...»

é in posizione strategica per chi vuole visitare l'Isola essendo proprio al centro, personale cordiale e simpatico, zona molto tranquilla, ho apprezzato anche la cucina minorchina dell'albergo.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«- il letto era comodo »
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

-La Jacuzzi era fredda e inutilizzabile -Spesso mancava la carta igienica -la camera era minuscola

- il letto era comodo - colazione con meno scelta del previsto, ma sufficiente - Doccia bellissima

«LA POSIZIONE IN CUI SI TROVA è OTTIMA IN QUANTO SEI AL...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA POSIZIONE IN CUI SI TROVA è OTTIMA IN QUANTO SEI AL CENTRO DELL'ISOLA ED CON PICCOLI SPOSTAMENTI IN AUTO PUOI RAGGIUNGERE SIA MAHON E SIA CIUTADELLA. LO STAFF,( IN PARTICOLARE LA SIGNORA LOLA E LA SIGNORA ANNABELLE), E' STATO ECCEZIONALE IN QUANTO HA SODDISFATTO OGNI NOSTRA RICHIESTA. GIUDIZIO POSITIVO

«Staff gentile, con una nota di merito per la signora delle...»

Camera molto piccola, letto con materasso e cuscini duri. Arredi un po' datati. Bagno minuscolo al limite della praticabilità; acqua della doccia che filtrava verso la camera, nappa della doccia antiquata, il rubinetto del lavabo incrostato di calcare si è rotto durante il soggiorno (prontamente sostituito con uno nuovo ma sarebbe stato più decoroso anticipare la sostituzione); kit prodotti da bagno ai minimi termini, stile alberghi anni 70.

Staff gentile, con una nota di merito per la signora delle pulizie. Colazione nella media, non molto varia ma con una pasticceria molto buona. Con grande cortesia ci hanno procurato i fiocchi di avena non presenti nell'offerta del buffet. Buona la pulizia generale. Strategica la posizione al centro dell'isola, per raggiungere in pochi minuti molte spiagge e località di interesse.

«Relax allo stato puro...sentirti a casa sempre !!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per essere una struttura così bella è posizionato in un paesino che offre pochissimo per lo svago e i negozi chiudono troppo presto

La struttura era eccellente ...pulita ...molto accogliente ...strategicamente al centro dove poter accedere a tutte le spiagge Lo staff delizioso ..gentile sempre sorridente e pronto ad aiutarti in qualsiasi momento Adorabili !

«Struttura accogliente in un paesino perfettamente caratteristico.»

Niente.

Situato in una posizione strategica dell'isola ( proprio in mezzo ) così da raggiungere qualsiasi spiaggia o paese ( consiglio vivamente di noleggiare in anticipo sul web uno scooter e non macchina ) . Il paese dove è situato hostal è perfetto , piccolino con poco caos e turismo ma con i migliori ristorantini. Lo staff gentilissimo e le camere molto pulite , qulaita prezzo giusta , c'è anche la piscina nello stabile se si è pigri e non si ha voglia di esplorare le spiagge ( sarebbe un peccato). Sicuramente nel caso tornassi a menorca questa struttura sarebbe la prima mia scelta.

«Mercadal. Ottimo punto x girare Minorca»

Personalmente la farei più colorata, un pò meno austera e più allegra.

La pulizia, e la cordialità del personale nel venire incontro alle nostre richieste.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Qualità prezzo 😑»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Balcone inesistente. Letto scomodissimo, non si dorme! Lavandino toppo, collazione discreta tazze da caffè sporche. Prezzo troppo elevato per un hostal così.

Ottima posizione, personale cordiale e struttura pulita.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Staff gentilissimo, cordiale e sorridente.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentilissimo, cordiale e sorridente. Stanze pulite. C'è una piscina, un solarium, un bar anche se la struttura non è certo di lusso. È al centro esatto di Minorca... strategico.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Consigliatissimo!!!»

Struttura pulita, colazione abbondante, cena competa e buona. Pulito, personale molto gentile , Posizione ottimale, al centro dell'isola ottima per raggiungere tutte le località.

«La posizione dell'hotel: situato al centro...»

Il bagno in camera aveva un vetro a vista sul letto...forse qualcuno lo trova intrigante, ma anche no. Meglio la privacy ;) Il set da bagno è stato dimenticato diversi giorni. Il paesino è carino, ma niente a che vedere con Ciutadella e Mahon (in compenso i prezzi sono più abbordabili). Mancanza di un balcone dove stendere biancheria.

La posizione dell'hotel: situato al centro dell'isola, rende facilmente raggiungibili le varie località. La stanza: molto accogliente e pulita. La gentilezza dello staff alla reception: il giorno della partenza ci è stata anche offerta la possibilità di avere la camera per tutto il giorno, per andare al mare. La colazione soddisfacente: niente di che, ma completa di tutto. La possibilità della mezza pensione ad un buon rapporto qualità/prezzo: niente di che, ma menu vario e abbondante. Il frigo e l'aria condizionata in camera buoni. Letto comodo e lenzuola fresche.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Confermo quanto scritto nelle altre recensioni positive.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglio di scrivere il menù anche in italiano

Confermo quanto scritto nelle altre recensioni positive. Ottima posizione al centro dell'isola che ti permette di raggiungere in 15/20 minuti tutte le spiagge o cittadine e l'aeroporto. Ambiente pulito, lo staff molto gentile e disponibile anche per dare informazioni e consigli sui posti da vedere. Letti comodi, bagno spazioso e doccia grande, camera ben condizionata. Abbiamo avuto un ombrellone a disposizione gratuitamente per tutti i 10 giorni e ogni sera ci mettevano in congelatore le vaschette da usare per la nostra borsa termica. Colazione buona e varia. Abbiamo cenato solo la prima sera perché' rimanevamo in giro fino a tardi e confermo che con 13,50 € a testa si mangia bene e in abbondanza. Nonostante in alcune recensioni fosse scritto che la Wi-Fi non funzionasse bene, noi al contrario non abbiamo avuto mai problemi in quanto sempre attiva e veloce. Ambiente familiare e cordiale, ogni sera al rientro si era sempre accolti alla reception dalle simpaticissime ma anche molto professionali Annabella o Lola. Il paesetto di Mercadal e' fra uno dei più belli, ma per noi è stato il più bello!

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Albergo consigliato»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolo e armadio poco profondo non dimensionato agli attaccapanni : difficoltà a chiudere le ante causa attaccapanni troppo larghi

La posizione centrale per raggiungere rapidamente tutte le spiagge dell' isola. Colazione a buffet varia e abbonante. Ristorante con menu a prezzi economici.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Una piacevole sorpresa questo posticino nella deliziosa Mercadal»

Succo di arancia fresco a colazione e migliore einsamada e caffè non dalla macchinetta automatica ma dal bar.

Pulitissimo ( asciugamani cambiati ogni giorno) e tutti molto gentili e accoglienti. Per una persona che viaggia sola l'ho trovato ideale. Conoscevo già l'isola quindi sapevo che la posizione era ottima x raggiunge le spiagge migliori sia a sud che a nord. Temevo fosse triste ma in realtà mi sono trovata benissimo, dovrebbe avere più di una stella per la pulizia e la cortesia ma certo le camere sono piccole però io ci sono stata bene. Lo consiglio anche per il prezzo molto competitivo senza perdere in qualità di servizi.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«L'Hotel si trova in una posizione davvero comoda per...»

L'Hotel si trova in una posizione davvero comoda per poter visitare tutta l'isola. La nostra camera era pulita, spaziosa e confortevole. Colazione ricca ed il personale davvero molto gentile, ci hanno consigliato diversi posti da visitare e dove poter mangiare

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Scoprendo la selvaggia Minorca»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione abbondante, pulizia impeccabile, cortesia e disponibilità del personale, strutture e arredamento nuovo, cucina ottima e possibilità di mangiare a buon prezzo!!!! Posizionato nell'entrottera permette di raggiungere rapidamente qualsiasi metà.

«Bella vacanza da ripetere assolutamente»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazioni, disponibilità staff e pulizia

«Posto perfetto per soggiornare e visitare l'intera isola.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentile. Servizi perfetti.

«soggiorno da consigliare»

tutto ok

pulizia albergo e posizione.

«Comodo hotel in posizione strategica»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale cordialissimo e disponibile, la piscina ben curata e comoda se si desidera non andare al mare, comodo bar a disposizione.

«Pulizia Camera, Staff competente e disponibile, Ottima...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia Camera, Staff competente e disponibile, Ottima posizione per vedere l’isola!!!!!

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Stanza ampia, ottima posizione, gentilezza!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza ampia, ottima posizione, gentilezza!

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Posto al centro dell'isola »
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

«il bagno della mia stanza non aveva finestre »

il bagno della mia stanza non aveva finestre se ci fossero balconi piu grandi sarebbe piacevole potersi rilassare all esterno

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Posizione perfetta per girare tutta l'isola, cortesia...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze non insonorizzate, frigorifero rumoroso

Posizione perfetta per girare tutta l'isola, cortesia dello staff

• Data recensione: 30 maggio 2018

«La posizione centrale nell'Isola.»

Bagno datato

La posizione centrale nell'Isola.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Pulito, rinnovato, gentilissimi»

Silenzioso e colazione (non inclusa non prevista) Euro 7 a buffet di alto livello

«Posizione e pulizia ottimi.»

Senior Staff al main desk assai poco cordiale , sicuramente non fidelizza i clienti.

Posizione e pulizia ottimi.

«Minorca è stupenda!»

il servizio wi-fi un disastro!

La colazione molto buona e ricca

«Posizione strategica»
    • Camera Tripla (3 Adulti)

Colazione da migliorare

Posizione strategica

«La gentilezza del personale, la pulizia, la posizione.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La gentilezza del personale, la pulizia, la posizione.

«Vacanze a minorca»

La colazione non era inclusa nel prezzo

L'albergo era pulito e la struttura confortevole

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Posizione centrale per girare l'isola»

Posizione centrale per girare l'isola

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Bellissima Minorca»

Prezzi troppo alti

Tutto ok

• Data recensione: 11 settembre 2016

«perfetto per una sosta breve»
    • Camera Matrimoniale Economy

hall un po' rumorosa

perfetto per una sosta breve

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Gentilezza dl personale»

Un po rumoroso

Gentilezza dl personale

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Buon soggiorno in Menorca»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la qualità della colazione. Nella nostra camera il letto era scomodo.

Posizione strategica per visitare l'isola. Pulizia e cortesia.

• Data recensione: 22 settembre 2015

«LA POSIZIONE AL CENTRO DELL'ISOLA E' OTTIMALE PER...»

LA POSIZIONE AL CENTRO DELL'ISOLA E' OTTIMALE PER GIRARLA TUTTA. L'ALBERGO E' PULITO, LA COLAZIONE E' RICCA E ABBONDANTE E IL PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. NOI AVEVAMO PRESO SOLTANTO LA COLAZIONE ED ABBIAMO USUFRUITO DEL RISTORANTE OGNI TANTO E DEVO DIRE CHE ANCHE QUELLO E' VALIDO

• Data recensione: 29 luglio 2015

7,0
    «Due camere moderne sempre pulite e ordinate ma spesso...»

Due camere moderne sempre pulite e ordinate ma spesso sprovviste di shampoo e sapone per la doccia. La normale senza problemi, la junior con evidenti problemi di perdite idriche tardivamente e parzialmente risolti. Gentili alla reception mentre una attempata cameriera arcigna ed impaziente ha un po' rovinato il servizio a tavola. Ottima la posizione e molto carino e vivace il paese. Nota dolente la cucina, mezza pensione da dimenticare. Il menù ripetitivo e di scarsa qualità dava quasi l’impressione di una mensa lavorativa. Il piatto che ci è piaciuto di più è stato l'insalata mista. Anche la colazione era mediocre per via dei prodotti confezionati di scarsa qualità. Le uova strapazzate e all’occhio di bue tenute in caldo con tre lumini accesi erano appena tiepide. Fatichiamo a consigliarlo….

• Data recensione: 23 luglio 2015

«ambiente informale, cordialità gentilezza e disponibilità...»

A chi ha le finestre lato strada, al mattino capita di essere svegliati dal traffico dei clienti del bar dell'hotel che apre presto, o dai camion dei fornitori.

ambiente informale, cordialità gentilezza e disponibilità dello staff. Pulizia e ordine delle camere. Posizione geografica strategica per visitare l'isola

• Data recensione: 26 giugno 2015

«Ottima ospitalità, personale molto cordiale ed efficiente...»

Única piccola pecca, la stanza piccola tanto che con la valigia grande si stava scomodi.

Ottima ospitalità, personale molto cordiale ed efficiente educato e disponibile. Siamo stati benissimo.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«è in una posizione strategica esattamente al centro...»

troppo caro rispetto alla qualità dell'hotel.

è in una posizione strategica esattamente al centro dell'isola e in un paesino molto carino.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Buona posizione»

Wi fi gratuito non arriva nelle stanze. Cibo da rivedere

Buona posizione

• Data recensione: 16 agosto 2015

«La posizione »

WiFi totalmente assente nella camera

La posizione La pulizia della camera La colazione

• Data recensione: 9 luglio 2015

«è stato un soggiorno perfetto sotto tutti i punti di vista»

una cena è stata sotto la media

è stato un soggiorno perfetto sotto tutti i punti di vista

Ci sono anche 33 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.