Recensioni su Hostal la Fuente 1 stelle

San Fernando, 51, 14003 Córdoba, Spagna

#13 su 38 B&B e locande a Córdoba

• Data recensione: 21 settembre 2018

«Una notte a Cordova»

Non mi è piaciuto che nella doccia l'acqua non venisse calda abbastanza (per me)

Con il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte, camera piccola con bagno. Aspetto molto positivo la pulizia di entrambi.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Tappa mordi e fugi»

Nulla, sanno fare il loro mestiere e si vede

Camera nuovissima, vista panoramica nella terazza del albergo....merita come minimo 3 stelle Ambiente accogliente, personale efficiente! Prezzi contenuti per la qualità offerta! Una sorpresa . Merita davvero Il ristorante intimo ben tenuto e con pietanze verramente di qualità

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Ho dormito solo una notte all'Hostal la Fuente, ne ho...»

Ho dormito solo una notte all'Hostal la Fuente, ne ho comunque apprezzato il buon rapporto qualità prezzo. La stanza era nuova e pulita, il bagno non grande ma funzionale. Non ho usufruito della colazione né del wifi, quindi non posso giudicare questi servizi. La struttura ha una buona collocazione, è vicina sia alla zona storica che alla nuova, quindi ci si sposta a piedi senza problemi. All'arrivo dalla stazione ferroviaria la fermata bus "San Fernando" è proprio di fronte l'hostal. Nell'insieme sono soddisfatto.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Nel complesso una buon soggiorno»

La camera era pulita ma in bagno c erano molti capelli a giro sia sul pavimento che nella vasca. Si sentivano molti rumori delle stanze accanto.

Cordialità dello staff. Posizione ottima. Qualità prezzo ottimo e più che ottimo:-) Camera e letto puliti peccato per i capelli in bagno.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Buon rapporto qualità-prezzo »

Ci fosse stata una piccola colazione inclusa, sarebbe stato il top

Posizione molto centrale (a 4 minuti, a piedi, dalla Mezquita) e vicinissimo a siti archeologici, supermercato, taberne e fermata dei bus. Bagno in camera molto confortevole (dotato di doccia con diversi getti d'acqua). Condizionatore ben funzionante (ottimo requisito, dato il caldo torrido di Cordoba). Camera spaziosa. Struttura con un patío in tipico stile andaluso. All'interno dispone anche di un ristorantino (che non ho provato).

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Posizione super, camera piccolina ma accogliente, bagno...»

Molto rumoroso, camera vista patio con fumo passivo annesso. Disagi accettabili rispetto al prezzo

Posizione super, camera piccolina ma accogliente, bagno comodo, prima colazione disponibile a prezzi accessibili

• Data recensione: 23 agosto 2018

«posizione centrale (5 minuti a piedi dalla Mezquita e dal...»

posizione centrale (5 minuti a piedi dalla Mezquita e dal ponte romano) pulizia confort gentilezza dello staff possibilità di fare colazione presso la struttura

«Nessun punto negativo»

Prezzi del ristorante dell'hotel non eccezionali

Hotel in posizione centrale, dotato di ascensore. Camera molto pulita, buone rifiniture, bagno minuto ma funzionale e pulito. Prese funzionanti e comode, stanza fresca e staff affabile

«Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Ho deciso di alloggiare un giorno in più e il prezzo concordato non è stato poi lo stesso al momento della conferma del giorno . Sono 2,50 € , nulla , però non mi è piaciuto ciò .

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima posizione . Camera spaziosa con un bagno comodo .

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Bella struttura a due passi dal centro di Cordoba,...»

Bella struttura a due passi dal centro di Cordoba, possibilità di parcheggiare gratuitamente in un parcheggio pubblico a 10 min dall'hotel. Camere ampie, pulite, con aria condizionata e un bel patio dove fare colazione. Sicuramente consigliato!!

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Positivo»

Stavano quasi 40 gradi a Cordova

L ostello É bello , centrale e dotato Di tutti i confort , c É una terrazza , Ristorante Non molto caro, il personale É disponibile , Cordova É bellissima

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Da consigliare per un breve soggiorno all'insegna del risparmio e del relax»

Il personale è sempre gentile e disponibile. Grande efficienza nel cambio giornaliero degli asciugamani. Ottima la posizione nel cuore del nucleo storico della città.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Bene »

L'unico lato negativo la colazione, non ci hanno detto che si poteva fare di sotto nel ristorante a pagamento!

Bella stanza grande e pulita, posizione tranquilla e strategica!

• Data recensione: 31 maggio 2018

«mi e' piaciuta molto la location vicino al centro.»

mi e' piaciuta molto la location vicino al centro. Abbiamo soggiornato 2 giorni maggio 2018. Stanza molto pulita con tutti i comfort ed un piccolo angolo cottura. Bellissimo patio interno. Personale professionale, molto gentile e disponibilissimo. Super consigliato Giuliana - Bergamo Italia

• Data recensione: 27 maggio 2018

Camera molto piccola con finestra sul cortile interno chiuso Ho dovuto richiedere che comunicassero ai vigili il passaggio con la macchina in zona a traffico limitato per non ricevere la multa Normalmente dovrebbe essere una iniziativa del hotel

• Data recensione: 18 maggio 2018

«ho soggiornato solo una notte, ma ho trovato l'hostal...»

ho soggiornato solo una notte, ma ho trovato l'hostal con un patio tipico sivigliano, pulizia buona, staff cordiale, ci hanno tenuto i bagagli il giorno della partenza. facile da arrivarci dalla stazione autobus con Bus C3, fermata San Fernando, proprio di fronte l'hostal. per la partenza il Bus C3 si prende, se ricordo bene, in avenida de la ribera (sul lungo fiume, 150 mt.), chiedere informazioni allo staff.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti.»

La camera che ci hanno assegnato decisamente troppo piccola per due persone e non corrispondeva alla nostra prenotazione! Il phone in dotazione veramente vetusto andrebbe cambiato quanto prima!

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti.....che dire... l'hotel è in una bella struttura tipica andalusa ed è molto pulito sia nelle zone comuni sia nelle camere. Il personale molto gentile, soprattutto gli addetti alla colazione. Quello che non mi è piaciuto è stata la camera che ci hanno assegnato decisamente troppo piccola per due persone (stanza n°: 305, mq:8,5) e non corrispondeva per niente con quella che avevo visto su booking al momento della prenotazione. Per quello che abbiamo pagato mi aspettavo ben altro! L'hotel è a due passi dalle attrazioni principali, ha un piccolo ristorante alla carte dove si può fare anche la colazione, noi ne abbiamo usufruito e ci siamo trovati bene.

«Posizione vicina alle attrazioni turistiche.»

Polvere sotto i letti

Posizione vicina alle attrazioni turistiche. Cortesia dello staff. Parcheggi vicini, sia gratuito che a pagamento (15€/giorno)

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Soggiorno meraviglioso con pioggia forte e freddo ma città fantastica»

Le persone della reception non sono particolarmente disponibili a parte le informazioni di base e la prenotazione dello spettacolo equestre ;lavandino troppo piccolo

La posizione è ottima ,la camera è pulita ,con cortile interno molto carino e servizio Ristorante

«ottima scelta»

Difficolta' di arrivare in auto a causa dei sensi vietati

Graziosissimo albergo, con cura dei particolari. Letto comodo, stanza silenziosa. Possibilita' di parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze. Posizione centrale e servita. Potete arrivare in auto davanti all'albergo per scaricare, date la targa alla recepsion per evitare le multe poi andate a parcheggiare vicino. Possibilita' di fare colazione a buon prezzo

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Bello il patio di ingresso, bella la vista dalla terrazza...»

Arredamento assolutamente da svecchiare, camere leggermente piccole e fredde, se viaggiate in inverno portate un pigiama pesante

Bello il patio di ingresso, bella la vista dalla terrazza dove affacciava la camera, ad un passo dalla mezquita. Parcheggio a pagamento a cinque minuti

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«personale gentile, posizione ottima, buon rapporto...»

personale gentile, posizione ottima, buon rapporto qualita' prezzo, pulito e confortevole. La camera era piuttosto piccola, ma considerando il costo il tutto e' stato piu' che accettabile.

«Hotel caratteristico, tranquillo e con ottima posizione!»

L'hotel è caratteristico in stile cordobese. Si trova a pochi passi dalle principali attrazioni della città ma, pur essendo quasi in centro, la via è silenziosa e tranquilla. La camera era confortevole e pulita (molto bella la doccia!). Al piano terra c'è un ristorante dove si può fare colazione a prezzi davvero contenuti. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Ostello molto carino, L unica pecca i due piani a piedi, ma...»

Ostello molto carino, L unica pecca i due piani a piedi, ma per il resto tutto ok! Se si arriva in macchina si deve passare dalla zona a traffico limitato, ma dando la targa alla reception si evita la multa! Parcheggio silos lì vicino a 15 euro al giorno

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Un buon soggiorno»

L'albergo è a due passi dal centro storico, la camera arredata in maniera semplice ma pulita, il personale gentile, il bagno ristrutturato. All'interno dell'albergo c'è anche un ristorante.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Ci ritorneremmo! »

Accoglienza da migliorare, non per la gentilezza ma per l'approccio iniziale

Camera per due persone carina, bagno non minuscolo, perfetta perfetta sia per un breve che lungo soggiorno. Molto bello il Pateo dell'entrata e anche la vista al secondo piano

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Bella struttura in ottima posizione»

Comodità della posizione rispetto al centro storico, struttura molto gradevole e funzionale. Stanza spaziosa e comoda. Patio molto luminoso e ben curato.

«Assolutamente consigliato»

Abbiamo soggiornato solo una notte, struttura comodissima per raggiungere il centro e le maggiori attrazioni di questa bellissima città. Hotel pulito, camera sufficientemente spaziosa per noi che abbiamo viaggiato in tre. Bagno pulito e funzionale. Personale gentilissimo e molto disponibile. Noi non abbiamo avuto la necessità del parcheggio, ma non crediamo sia molto comodo. Non abbiamo inoltre usufruito neanche del servizio di colazione per nostra scelta. Consigliatissimo se non si hanno troppe pretese.

«Posizionato a 5 minuti a piedi dalla Mezquita: abbiamo...»

Posizionato a 5 minuti a piedi dalla Mezquita: abbiamo alloggiato in 4 in uno degli appartamenti di fronte all'hostal. Colazione abbondante a 2-3 € presso il ristorante dell'hostal. Pienamente soddisfatti

«Struttura tipica andalusa,piccola ma molto carina e pulita.»

Struttura tipica andalusa,piccola ma molto carina e pulita. Colazione tradizionale acquistata in loco a soli € 2.5 Personale gentilissimo per ogni esigenza. Struttura raggiungibile in macchina e parcheggio Gratuito a 5 minuti a piedi.

«Ottima posizione, in zona pedonale, personale molto cortese...»

Bagno molto piccolo e senza finestra

Ottima posizione, in zona pedonale, personale molto cortese e disponibile. Il parcheggio 24h convenzionato non è troppo lontano.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Perché si!»

tipica struttura andalusa, con ceramiche coloratissime con fiori e piante ovunque..la.stanza arredata tipica andalusa. Pulitissima e grande il giusto ( noi eravamo in tre) letto singolo e matrimoniale, bagno pulito e curato. WI.FI e aria condizionata presenti e funzionanti perfettamente. La.struttura é situata in centro ( la Juderia) a dieci minuti di distanza dalla Mezquita e da tutto quello che c'è da vedere a Cordoba..il parcheggio non é annesso all'Hostal come lo chiamano loro ( pensione) ma a prezzo convenzionato con la struttura si può parcheggiare a 15€ al giorno in un parcheggio sotterraneo e custodito. Consigliatissimo.

«Classico stile andaluso»

Buona la posizione rispetto alle cose da vedere / visitare. Camera spaziosa e molto pulita. Bagno ristruttuarato da poco, funzionale, bello negli arredi e con una doccia a idromassaggio ben funzionante. Si tratta di un hostel quindi non si possono pretendere frigorifero o altro, e infatti il prezzo é adeguato. Consigliato.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«La posizione dell'hotel è veramente ottima anche se è...»

Bagno un po' piccolo

La posizione dell'hotel è veramente ottima anche se è facile perdersi tra i vari vicoli di Cordoba, ottima pulizia. La nostra camera non era grande ma comunque ci si muoveva tranquillamente in quattro senza problemi. Qualità/prezzo top lo consiglio per chi non ha esigenze particolari.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Soggiorno piacevole a Cordoba»

Tipico hostal in stile andaluso, pulito, camere e bagni nuovi e confortevoli sebbene l'esterno della struttura sia un po' datato. Staff gentile e disponibile, all'arrivo ci hanno subito richiesto la targa dell'auto per poterla comunicare a chi di competenza, dato che l'hostal si trova in zona a traffico limitato, indicandoci il parcheggio a pagamento (15,50 euro al giorno) situato in fondo alla strada sulla via principale lungo il fiume o in alternativa un parcheggio libero situato subito oltre il ponte sul fiume (ve lo sconsiglio... noi siamo stati immediatamente avvicinati da un "parcheggiatore abusivo" per cui abbiamo preferito lasciare l'auto nel silos a pagamento). Situato in una via un po' periferica, il centro si raggiunge comunque con una breve passeggiata (15 minuti circa).

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Buona struttura »

Bagni da rivedere, condizionatore purtroppo rumoroso

Ottimo rapporto qualità prezzo,pulizia ottima e disponibilità . Vicino al centro e comodo per gli spostamenti. Patio molto curato

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Una notte incantata a Córdoba»

Arrivare in macchina alla struttura non è facilissimo. Migliorerei indicazioni su dove parcheggiare e come arrivare con la macchina.

Posizione veramente centrale. Stanze confortevoli. Pulizia ottima. Buona colazione.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Luogo ideale per visitare Cordoba»

Bella struttura con piacevole patio. Personale gentile e disponibile. Posizione centrale vicino a luoghi d'interesse artistico e locali vari. Parcheggio sotterraneo (a pagamento) a 300 metri. Camere ampie e pulite. Bagno con tutti gli accessori.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Molto caratteristico, ordinato e pulito.»

Molto caratteristico, ordinato e pulito. Personale cordiale e finalmente qualcuno che capiva l'italiano. La colazione un po' troppo scarna (caffè e tostada o cornetto)

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Cordoba, nel cuore di Al-Andalus»

La disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff, la buona cucina e, ovviamente, l'ottima posizione, proprio all'inizio del centro storico, la cui bellezza è tutta da gustare, angolo per angolo.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Tradizione»

Il personale gentile ed attento e la tipicità della struttura. Le camere confortevoli e spaziose, noi abbiamo alloggiato in piccoli appartamenti posizionati di fronte alla struttura. La struttura e vicinissima al centro e comoda per ogni visita. La colazione, poi, non compresa nel prezzo della camera ma con la sola aggiunta di 2.5€ era sì tipica, buona e nutriente (tostado con marmellata o pomodoreo, caffè , latte , succo )

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Camera piccola ma terrazza attrezzata a disposizione (in...»

Camera piccola ma terrazza attrezzata a disposizione (in condivisione). Grande tranquillità e serenità. Ristorante ottimo, assolutamente da provare. Personale cordiale e professionale. Posizione ottima.

«Posizione comoda per raggiungere il centro.»

Camere con tante cose non funzionanti, rumorose e con odore sgradevole. Il personale alla reception non è stato molto accogliente. La mattina non abbiamo avuto l'acqua calda per un problema.

Posizione comoda per raggiungere il centro. Carino il patio in comune.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Medio»

Letto scomodo. Wifi funzionante a fasi alterne. rumoroso per via dell'affaccio su strada. Caldaia non sempre funzionate

La posizione. Caratteristici gli spazi comuni. Staff disponibile!

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Vicino al centro ma fuori dagli itenerari turistici il che è un bene»

Le scale a salire sono strette ma la casa ha i suoi anni e non possono essere modifcate.

La gentilezza dell'accoglienza ottima. Tutto pulito, noi avevamo un appartamento nella casa di fronte all'Hostal.

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Hostel La Fuente! !! Ti accoglie a Cordoba e non vorresti andare via!!»

Forse la stanza un po stretta... ma è di minore importanza. ..

Accoglienza ottima e professionale .. posizione ottima per la comodita'al raggiungimento dei luoghi di interesse.. ottima anche la location..Con attenzione al contesto del luogo.. Andalusia!!

• Data recensione: 4 aprile 2017

«Posizione ottima, a pochi minuti dalla cattedrale e juderia.»

Posizione ottima, a pochi minuti dalla cattedrale e juderia. Bagno nuovo pulito e camera accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo Staff disponibile per info varie e cortese

• Data recensione: 8 marzo 2017

«colazione semplice ma onesta»

siamo arrivati la sera alle 22 circa con due bambine e la camera non era stata rifatta...Abbiamo dovuto aspettare e tornare alle 23 per poter entrare in camera.....

colazione semplice ma onesta

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Arrivando in macchina abbiamo scoperto sul momento che...»

Arrivando in macchina abbiamo scoperto sul momento che occorreva entrare in una zona a traffico limitato. Nessun problema perché all ' arrivo in hotel ci hanno rassicurato che avrebbero trasmesso i dati della targa alla polizia per autorizzazione. Sarebbe stato per noi meglio ricevere una mail di spiegazione prima della partenza come hanno fatto i tipi dell' hotel di Granada. Il secondo giorno della nostra permanenza l' acqua della doccia era fredda e non ci è' stata data una spiegazione

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Un hostal con gusto»

Lo staff è abbastanza carente: chiesto aiuto alle 7 di mattina: non c'era nessuno- benchè dicano che la reception sia aperta 24h questo non è vero. Il wifi era intermittente. Il riscaldamento solo nelle camere, che sono piccoline: abbiamo preso una camera 12mq in realtà era 9 metri quadri.

La posizione. L'albergo è caratteristico e abbastanza silenzioso. Puliscono le camere tutti i giorni.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«La posizione dell'albergo è molto centrale»

A causa di lavori in corso, all'arrivo ci siamo persi dentro le vie del centro e gli albergatori avrebbero potuto fornire indicazioni sul percorso prima del soggiorno. Inoltre il parcheggio è posto in prossimità del fiume e dopo aver lasciato i bagagli bisogna rifare il giro della città per poter parcheggiare.

La posizione dell'albergo è molto centrale

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Ottima posizione strategica per visitare questa parte dell'Andalusia»

La stanza da bagno da migliorare, qualche particolare rotto..ma niente di grave.

La camera era confortevole e molto silenziosa, bella posizione dietro la grande pineta ma sopratutto abbiamo gradito l'accoglienza,la disponibilità e la simpatia del titolare, lo consiglio!

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Una bella struttura da cui visitare la città !!!»

Bella struttura vicina a luoghi di interesse turistico e a ottimi ristoranti...il personale è gentile...

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Soddisfatto »

Staff molto gentile Camera veramente belle e pulite Ottima posizione dal centro Bellissimo il giardino all'interno

• Data recensione: 17 settembre 2018

Camere piccole ma pulite e ben attrezzate Posizione ottima Staff accogliente Patio interno molto carino

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Alla grande. Bravi»

Posizione, pulizia, cordialità staff

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Le foto non sempre corrispondono»

Le foto del sito.non corrispondevano alla struttura assegnata.

«Cordoba»

La camera (ultimo piano) non è ben insonorizzata ma abbiamo riposato bene.

Ottima qualità-prezzo. Struttura recentemente rinnovata molto bella

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Letti molto comodi.»

Wi-Fi scarso.

Letti molto comodi. Posizione centrale

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Breve ma molto bella la città e soprattutto la vita notturna.»

Colazione buona a poco prezzo. Struttura meglio del previsto ad un costo relativamente basso.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Consiglio vivamente!»

Posizione è cortesia dello staff

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Bellissimo»

La posizione e la disponibilità del personale

• Data recensione: 30 agosto 2018

«La posizione, la pulizia, staff»

La mancanza di un parcheggio comodo, rumori di strada, difficoltà a trovare il posto.

La posizione, la pulizia, staff

«Il patio»

Cuscino

Il patio

«Ottimo hotel posizione fantastica per visitare la città »

La posizione e il ristorante la fuente 12 buonissimo

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Per una notte può andar bene.»

Camera quadrupla troppo piccola. No bidet. Odori dal bagno.

Posizione ottima. Staff cordiale e presente. Parcheggio a pagamento nelle vicinanze.

«Pulizia.»

Pulizia. Posizione. Tranquillità .Ristorante.

«Camere un po piccole »

Camere un po piccole

«Posizione ottima »

Camera troppo piccola

Posizione ottima

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Punto di partenza ideale per la visita della città.»

Struttura non nuovissima.

Buona posizione. Ambiente molto carino e caratteristico.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Buona posizione, pulito, accogliente. Consigliamo »

Camera senza accesso con ascensore

Pulizia, posizione, arredamento camera

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Camera piccolissima 10 my.»

Camera piccolissima 10 my. Bagno assurdamente piccolo 2mq.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«luogo suggestivo, soggiorno piacevole e intenso»

mancava qualche accessorio: per appendere in bagno e per appoggiare in camera

il patio interno, la tranquillità e il silenzio

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Ottima colazione a un coso ragionevole»

Ottima colazione a un coso ragionevole

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ottimo!»