2. Recensioni hotel Spagna

Gran Vïa 50, 5º, Madrid centro, 28013 Madrid, Spagna

#26 su 524 B&B e locande a Madrid

• Data recensione: 9 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

La posizione perfetta, molto pulito, staff veramente disponibile e cordiale

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

Pulito, moderno e confortevole nel centro di Madrid. Ho apprezzato il frigorifero e il bollitore in camera. L'edificio illuminato di rosa era il nostro riferimento per tornare la sera. C'era un supermarket Carrefour a meno di 50 metri.

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Siamo stati bene»
    • Camera Doppia con Letti Singoli Interna.

Struttura accogliente nel centro di Madrid. Personale molto efficiente e cordiale. La camera era spaziosa e molto silenziosa. Bagno e doccia funzionali. Unica pecca era il lavandino in stanza dal quale usciva cattivo odore. E l’asciugacapelli era di quelli a bassissimo voltaggio

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Rapporto qualità prezzo ottima»
    • Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

Ascensore troppo stretto, camere poco insonorizzate e letto matrimoniale piccolo. Una lampadina della camera non era funzionante

Vicinanza dal centro e stazione della metro praticamente sotto la struttura. Cambio asciugamani e pulizia puntuale

• Data recensione: 18 marzo 2024

posizione staff gentilissimo parking smart a 1 minuto a piedi

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Esterna

Ogni volta che vado a Madrid vengo in questa struttura. La posizione è eccellente, camere super pulite e personale molto gentile . Lo Consiglio vivamente.

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Weekend a Madrid»
    • Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

Posizione perfetta, super comodo per raggiungere a piedi ogni punto di interesse, inoltre ci sono due metro proprio sotto casa, due 2 minuti a piedi. Personale molto gentile e disponibile, La camera che ci è stata assegnata è piccola (dalle recensioni e dalle foto si vedeva), ma con tutte le comodità, pulita e accogliente. C'è un piccolo frigo bar con acqua, un bollitore con bustine di te e caffè ben assortito. Tutto perfetto. Nonostante la vicinanza alla via principale abbiamo dormito molto bene. Tornerei.

• Data recensione: 14 febbraio 2024

«Soggiorno di tre notti, camera comoda e calda, letto alla francese, intimo,»
    • Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

Camera piccola, come indicato, ma per noi accettabile. Bagno piccolo, soprattutto il lavabo, doccia comoda e rilassante, con abbondante acqua calda - quindi ok. posizione centrale e silenziosa, la camera aveva l'affaccio interno, non soleggiato ma almeno silenzioso.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Città

Il bagno un po’ piccolo ma funzionale

Tutto molto curato e accogliente

• Data recensione: 29 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Esterna

Struttura centrale, molto comoda sia per prendere la metro che per visitare i principali punti di interesse a piedi. Camera piccola ma molto pulita

• Data recensione: 14 dicembre 2023

«Ottimo soggiorno in ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Esterna

Mancava il bidet e il bagno la mattina puzzava leggermente di fogna

Camera molto carina e posizione ottima, super al centro. Il personale davvero gentile e disponibile e parla benissimo l'inglese. Soggiorno comodo e nonostante la camera fosse la più piccola disponibile non asfissiante e con anche un piccolo balcone che affaccia quasi sulla gran via!

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione, l’accoglienza, la pulizia e soprattutto voglio sottolineare la comodità dei materassi che ci ha permesso di riposare. Se dovessi ritornare a Madrid questo Hostal sarà sicuramente nella mia prenotazione.

• Data recensione: 21 novembre 2023

«posizione centrale e comoda ma a discapito della tranquillità»
    • Camera Matrimoniale Esterna

il bagno è piccolo ma funzionale, solo il lavandino davvero sacrificato. la zona è davvero molto molto rumorosa specialmente nel weekend oltre agli schiamazzi della folla rumore di ambulanze e polizia tutta la notte.

la posizione è perfetta, in centro. ci si può spostare a piedi e raggiungere tutti i punti e le attrazioni turistiche anche solo camminando. la stanza spaziosa e pulita. molto comoda anche la reception 24h su 24, ragazzi cortesi e disponibili

• Data recensione: 16 novembre 2023

«Soggiorno a Madrid»

Tenda della doccia

Receptionist precisa, puntale e ottima comunicazione per gli orari e per il check-in Posizione perfetta, stanza carina tutto come da foto. Qualità-prezzo ottima

• Data recensione: 14 novembre 2023

«Struttura perfetta per 4 giorni a Madrid»
    • Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

Posizione ottima, centralissima. Perfetta per un soggiorno di qualche giorno a Madrid. Camera piccola ma accogliente e silenziosa.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Weekend da sogno»
    • Camera Matrimoniale Esterna

Camera pulita,accogliente,profumata Staff gentile e disponibile Posizione centrale Piacevole camminata fino al museo del Prado o Reina Sofia senza bisogno della metro

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

la struttura ha ricavato il maggior numero di camere nel minor spazio possibile- il corridoio è veramente molto stretto-

Posizione perfetta pe raggiungere a piedi la maggior parte dei punti di interesse di madrid- nella via dello Shopping , camere piccole, con letto da 1+1/2 piazza- con bagno piccolissimo, comunque molto pulito e con un piccolo frigorifero- bollitore e caffe. Le valige che abbiamo lasciato per un paio di ore dopo aver lasciato la camera ci sono state gentilmente custodite nonostante lo spazio fosse veramente limitato.

• Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

Struttura situata in ottima posizione sulla gran via , a due passi dalla metro ed anche a piedi vicina a tutte le principali attrazioni. Staff molto gentile e disponibile , camera pulita e con tutto il necessario per un soggiorno confortevole .

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Piccola - Vista Cortile Interno

Ottima struttura situata in pieno centro a Madrid. La posizione è ideale per poter visitare la città e le sue attrazioni, infatti si trova proprio sulla Gran Via e vicino alla metro. La camera in cui abbiamo alloggiato era carina, pulita e dotata di un delizioso terrazzino. Bagno piccolino ma pulito e funzionale. Staff molto cordiale e gentile. Abbiamo potuto lasciare i bagagli dopo il check out e fare un giro in attesa del volo di ritorno. Abbiamo apprezzato molto le due bottigliette d'acqua ed il nescafè. Consigliato!

• Data recensione: 6 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Esterna

Il bagno era un po’ troppo piccolo

L’hotel è situato in pieno centro, sulla Gran Via (difronte all’hotel di CR7). Si sale su con un ascensore o scale. La stanza è carina e pulita (ogni giorno c’era il servizio a richiesta per il cambio asciugamani e pulizia). Il bagno era un po’ piccolino per i miei gusti. Il personale è stato molto gentile, la ragazza ci ha accolto calorosamente ed è stata super disponibile ad illustrarci le varie attrazioni e a proporci cosa poter fare in città.Per chi non ha troppe pretese lo consiglio a pieni voti!

• Data recensione: 22 giugno 2023

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Esterna

Il bagno, ampia la doccia, minuscolo il lavandino

La pulizia, la posizione centralissima

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Week end lungo a Madrid centro»
    • Camera Matrimoniale Esterna

Unica cosa negativa e' il lavandino del bagno piccolissimo, che rende impossibile lavarsi senza bagnare a terra.

Posizione centralissima, comoda e vicino a tutti i luoghi centrali da visitare. Subito sotto c'e' la fermata della metro Callao, e passano in continuazione i taxi che possono prendersi al volo. Ci sono diversi locali vicini per la colazione. Stanza pulita, non grandissima, e personale gentilissimo e disponibile. Possibilità di lasciare le valigie sia all'arrivo (se prima dell'orario del check in) e sia alla partenza. Acqua in frigo e piccolo set per the/caffe' incluso. Ci hanno fatto trovare anche una piccola bottiglia di Cava, molto apprezzata!

• Data recensione: 3 giugno 2023

«Tutto bene se non sia hanno pretese»
    • Camera Matrimoniale Esterna

Il lavabo troppo piccolo ... ma c'è la doccia.

Hotel in posizione strategica, senza pretese ma molto pulito e ottimo rapporto qualità e prezzo, ideale solo per dormire e lavarsi. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 8 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

La posizione era veramente fantastica. Al centro di Madrid si raggiung e a piedi la maggior parte delle principali attrazioni. Staff veramente gentile e cortese.