Recensioni su Hostal Oriente 3 stelle

#64 su 372 B&B e locande a Madrid

Basato su 1973 recensioni hotel

9,7

• Data recensione: 13 settembre 2018

«l'hostal a livello estetico è carino, pulito e...»

Sono rimasto piuttosto insoddisfatto perché la stanza era piccola (comunque ci si può muovere), ma la finestra dà su un cortile interno ed è piuttosto buia anche di giorno. Inoltre il bagno è davvero scomodo, con un lavabo microscopico e basso, una mensola minuscola e il wc praticamente quasi incastrato tra doccia e parete. Secondo me questo fa scendere molto il rapporto qualità/prezzo

l'hostal a livello estetico è carino, pulito e silenzioso. La posizione è ottima, proprio di fronte a una fermata metro e in pieno centro storico di Madrid, a due passi dalla Puerta del Sol

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Bellissimo Hostal in ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Posizione super centrale e ottima per scoprire la città sia a piedi che con la metro. È talmente ben posizionato che ci siamo mossi praticamente quasi sempre a piedi. Personale gentile e pulizia ottima. La nostra camera, con vista città, era arredata con cura e sempre pulita. Se tornereremo a Madrid, soggiorneremo sicuramente di nuovo qui.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Da rifare!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Devo dire che mi è piaciuto tutto

Camera stupenda, ampia, comoda e molto luminosa, bellissimo l'arredo. La posizione è ottima, proprio in centro storico. Hotel molto accogliente e staff gentilissimo.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Ottima posizione »
    • Camera Matrimoniale Budget

Pareti troppo sottili! Si sentiva tutto ciò che accadeva nelle stanze accanto e in corridoio

Ottima posizione Personale molto disponibile Rapporto qualità/prezzo giusto

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Struttura di design, staff gentile, molto disponibile e...»

Struttura di design, staff gentile, molto disponibile e preparato, si parlano diverse lingue, posizione centrale, ben servita dai mezzi pubblici e dai locali in genere. Ottimo

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Tutto perfetto! Struttura centrale, in zona pedonale piena di bar e posti dove mangiare per tutte le tasche. Fare solo attenzione se si è in auto, il parcheggio costa un botto, circa 30€ al giorno

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Eccellente ospitalità, movida a portata di mano, sono assicurato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Fermata metro Opera linea 2 a nemmeno 2 minuti a piedi di distanza. Calle del Arenal, oltre ad ospitare numerosissimi bar e locali gastronomici, è una dorsale di comunicazione tra le maggiori attrazioni turistiche di Madrid (artistiche, storiche, commerciali, del divertimento). Le finestre della stanza, di ottima fattura, tengono fuori i rumori della movida che si svolge fino a notte fonda, comunque senza manifestare gli eccessi di zone più popolari. Pulizia eccellente di tutto gli ambienti

• Data recensione: 1 agosto 2018

«In pieno centro di Madrid.»

Stanza singola un pò piccola e che odorava di fumo.....probabilmente a causa del precedente ospite. Le Finestre che davano su un pozzo luce interno. Non c'è la doccia ma la vasca da bagno un pò vecchiotta.

In pieno centro di Madrid....perfetto per chi vuole visitare la città (a 30 metri dalla metropolitana). Personale disponibile e molto cortese.

«Ci tornerei senza pensarci due volte»
    • Camera Matrimoniale Budget

Posizione ottima, è nel cuore di Madrid, vicinissima a due fermate della metro; camera pulita ogni giorno; zona sicurissima, puoi uscire ad ogni ora senza problemi; il personale gentile e professionale, in particolare Irina, la new entry della reception, è stata molto carina e disponibile. Ci ritornerei e lo consiglio a tutti.

«Ottima soluzione in pieno centro»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La posizione, centralissima. A pochi metri dalla Fermata della Metro Opera, meno di dieci minuti a piedi da Puerta del Sol, Plaza Mayor e dal Mercado de San Miguel. Camere ben insonorizzate. L'unico rumore fastidioso è stata la voce alta delle signore delle pulizie la domenica mattina...

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Posizione centralissima e comoda da raggiungere anche in...»

L'arredamento potrebbe essere sostituito con uno più moderno. Anche il bagno potrebbe essere ristrutturato

Posizione centralissima e comoda da raggiungere anche in metro

• Data recensione: 10 aprile 2018

«comodo, centralissimo»

Le pareti sono molto sottili, ma è così ovunque.

Posizione ottima Plaza Isabel. Si arriva ovunque a piedi. Camera molto piccola perchè era singola, ma perfetta per una notte. Ha un servizio di macchinette automatiche all'ingresso (caffè e bibite). Una bella entrata. Molto confortevole già a prima vista!

«Soggiorno perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione perfetta per spostarsi a piedi: non abbiamo mai avuto bisogno della metro, che comunque è nella piazza sotto l’hotel. Stanze nuove e accoglienti, pulizia perfetta e staff molto gentile.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Posizione stupenda, appena fuori dalla metro Opera e a...»
    • Camera Matrimoniale Budget

Appena entrati in stanza c’era ancora la carta igienica utilizzata dal cliente precedente.

Posizione stupenda, appena fuori dalla metro Opera e a 150/200 metri dal Palazzo Reale, Plaza Mayor e Puerta del Sol. Ottima pulizia. Ottimo Staff. Se dovessi andare di nuovo a Madrid, ci ritornerei sicuramente!

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Location perfetta e strategica per girare il centro di Madrid .»
    • Camera Matrimoniale Budget

Stanza da bagno troppo piccola e senza aver fornito shampoo e doccia schiuma ma solo una piccola saponetta . Consiglio i servizi base x il bagno .

la gentilezza e la riservatezza del personale

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Soggiorno confortevole in centro a madrid»

Le camere al secondo piano non sono ristrutturate, sono molto pulite ma rispetto al primo piano un po'vecchio stile.

Le camere al primo piano sono ristrutturate e molto graziose, lo staff é gentilissimo e l'hostal é in centro, a poca distanza da tutto. Lo consiglio!

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Andate altrove»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Chiesto nella prenotazione matrimoniale Ci è stata data doppia con letti separati. Senza una reale giustificazione. Avendo già pagato non c'erano alternative essendo arrivati alle 23. Camera brutta e non corrispondente alle foto. Al mattino caldo infernale. Asciugamani 1 a testa. Giorno dopo cambio camera Più piccola della prima poi essendo al primo piano con vista piazza mancavano tende oscuranti. Anche qui caldissimo Bagno piccolo senza bidet. Il personale freddo ,distaccato e poco ospitale. Nessuno si è scusato per il disagio arrecatoci dando tutto per scontato . Mai più da voi !

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Eccellente il rapporto qualità prezzo. Nel centro a due passi da ristoranti, metro e servizi in gene»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La pulizia nelle stanze può essere migliorata.

Davvero staff cordiale e posizione ottima. La location permette di raggiungere molte attrazioni ed è ben servita da mezzi e servizi.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«La posizione vale tutto il prezzo e tornerei volentieri.»
    • Camera Matrimoniale Budget

Le uniche note dolenti sono un paio di malfunzionamenti nella dotazione della camera: il phon era intasato e la cassaforte non si chiudeva. Inoltre, pare che ci fossero dei lavori nella palazzina accanto, perché verso le 8:30/9:00 del mattino si sentiva un martellare costante, che non ci ha infastidio troppo ma che ritengo opportuno far notare a chi prenota una camera che dà sul cortile interno. Avrei anche segnalato queste piccole cose, se la reception non fosse stata completamente vuota la maggior parte del tempo. L'ultimo giorno, il check-out è stato effettuato da una delle donne delle pulizie dopo che sono rimasta diversi minuti ad attendere (senza alcun modo di chiamare la receptionist) di fronte alla scrivania. Nonostante sia andato tutto bene, trovo la cosa un po' poco professionale.

Come posizione non si potrebbe davvero chiedere di meglio: l'hotel è esattamente di fronte alla stazione Opéra (e a pochi minuti di camminata dall'ancor più centrale Sol) ed è in una zona movimentata a tutte le ore del giorno, piena di negozi e piccoli locali - l'impressione è di sicurezza anche tornando tardi la sera. Per quanto riguarda l'hotel in sé, la prima impressione è stata tutto sommato positiva, dato che è tutto molto nuovo e piacevole, ed è adatto a chi, come noi, stava fuori la maggior parte della giornata per rincasare solo la sera. La camera è molto piccola e il letto è a una piazza e mezzo (un matrimoniale alla francese, per intenderci, adeguatamente segnalato nella prenotazione), ma lo spazio non era angusto e in due ci siamo stati comodamente. Il bagno è ugualmente piccolo, ma funzionale. Pulizia impeccabile ed effettuata tutti i giorni con cambio di asciugamani.

«Ottima posizione in pieno centro, personale alla reception...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Niente di negativo da segnalare, tutto perfetto

Ottima posizione in pieno centro, personale alla reception gentile e disponibile, camere grandi e pulite

«la stanza era moderna, pulita ed essenziale: letto (il...»

il vero neo della struttura (o almeno della camera in cui sono capitata io) è che le pareti sono davvero troppo sottili!!! si sentiva tutto quello che facevano gli ospiti dalla stanza a fianco..ma proprio tutto!!

la stanza era moderna, pulita ed essenziale: letto (il materasso era ottimo), comodino, scrivania con tv e piccolo armadio a muro con cassaforte. nel bagno c'era la vasca e purtroppo niente bidet. la finestra dava su un cortile interno e non era il massimo ma almeno si poteva vedere che tempo faceva fuori, c'è di peggio. il riscaldamento era centralizzato.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Molto bello. Un tuffo nell’arte»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La connessione internet il primo giorno perché, essendoci varie connessioni, non ci era stata indicata quella più veloce

Camera silenziosa pur essendo in centro. Camera pulita e letto comodo

• Data recensione: 28 novembre 2017

«La posizione è ottima,al centro di tutte le comodità e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione è ottima,al centro di tutte le comodità e vicino a tutte le principali attrazioni,la fermata della metro a 100metri,l'accoglienza della struttura e la pulizia delle camere

• Data recensione: 27 novembre 2017

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione fantastica... nel centro vivo della città con la stazione della Metro a due passi e il Palazzo Reale a due minuti a piedi. Struttura all'interno di un palazzo molto curata in tutti i dettagli. Camere piccole ma molto accoglienti fornite del necessario, interne quindi molto silenziose con connessione internet un Pc a disposizione nelle aree comuni con macchinette caffè e bibite. Se torno a Madrid torno qui di sicuro!!!!!!!!!

• Data recensione: 24 novembre 2017

«E' la seconda volta che soggiorno in questa struttura e...»

E' la seconda volta che soggiorno in questa struttura e anche questa volta sono rimasto pienamente soddisfatto. L'hostal è pulito, ben tenuto e col personale molto disponibile. La sua posizione centralissima lo rende un punto di partenza ideale per ogni destinazione in città. Numerosi i locali adiacenti alla struttura e metrò ad un passo.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Un piccolo "hostal" in pieno centro, vicino alla...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un piccolo "hostal" in pieno centro, vicino alla fermata della metro e in zona pedonale; pulitissimo, curato nell'arredo - anche se semplice -. Se ci fosse stata la colazione, sarebbe stato da dieci. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Felicissima.»

Aggiungerei, se possibile, la possibilità di fare colazione in struttura, ma è solo un di più, perchè davvero è tutto perfetto.

Posizione perfetta, personale gentile, albergo pulitissimo e una scelta ottima per chi decide di girare a piedi la città. Assolutamente consigliato

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Posizione ottima, ma non mettete il cartellino "Non disturbare" altrimenti niente pulizie!»
    • Camera Matrimoniale Budget

Non mi è piaciuto per nulla il bagno della stanza, molto vecchio e piccolissimo. Ma la cosa ancora più grave è che una mattina NON HANNO FATTO LE PULIZIE nè cambiato le asciugamani nè messo la cartaigienica solo perchè hanno visto il "Non Disturbare". Ci tengo a dire che il cartellino "Non disturbare" è stato messo alle ore 9.30 mentre ci stavamo preparando e poi siamo subito andati via (togliendo il cartellino) ma non sono più ripassati per le pulizie.

La posizione è ottima, ci siamo mossi quasi sempre a piedi. L'albergo è vicinissimo alla fermata della metro Opera. E' una zona molto servita e per chi ama andare in discoteca è accontentato perchè ne ha ben due nel giro di pochi metri.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«In pieno centro di Madrid, a 50 metri dalla metropolitana.»
    • Camera Matrimoniale Standard

In pieno centro di Madrid, a 50 metri dalla metropolitana. Camere molto belle, spaziose e pulite. Personale disponibile. Sembra un vero e proprio hotel, con la concierge aperta durante tutto il giorno e la possibilità di entrare a qualsiasi ora tramite chiave elettronica anche per aprire il portone

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Posizione tattica. Rumoroso e stanze piccole ma pulite.»
    • Camera Matrimoniale Budget

Non siamo riusciti a dormire bene nessuna delle quattro notti, rumori e schiamazzi. Forse siamo stati sfortunati

Posizione centrale, metro sotto casa. Camera sempre pulita.

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Ottima struttura.»

Dimensioni del lavabo super minima nella stanza singola.

OTTIMA POSIZIONE CENTRALE. Facilmente raggiungibile con la metro e altri servizi pubblici. Gentilezza degli addetti alla reception. Pulizia giornaliera delle camere.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Centralissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza un po' piccola, il bagno meriterebbe una rinfrescata, letto da una piazza e mezza, cuscino soggettivamente scomodo.

Posizione centrale, abbastanza pulito

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«La posizione centrale.»
    • Camera Matrimoniale Budget

La camera poco spaziosa e la vista su un piccolo cortile interno

La posizione centrale. La comodità della metropolitana a due passi. La gentilezza dello staff

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Albergo consigliatissimo al centro di Madrid con ottimo rapporto qualità/prezzo»

Forse l'unica pecca riguarda la stanza singola dove ha soggiornato la nostra amica: era veramente molto piccola, a differenza della nostra matrimoniale ampia e spaziosa.

Posizione fantastica, al centro della città. Personale cortese e ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«divertente !!»
    • Camera Matrimoniale Budget

la pulizia della struttura, la vicinanza con il centro , la comodita di raggiugerlo con la metro gia dall'aeroporto, qualità e prezzo .......veramente ottimo .

«posizione è pefetta, pieno cento a 10 metri dalla metro...»

posizione è pefetta, pieno cento a 10 metri dalla metro OPERA e con 2 minuti a piedi si è a puerta del Sol, si arriva al Museo del Prado e Thyssen con 15 min a piedi, senza nessun pericolo ( sono donna e viaggiavo sola ). Custodia bagagli sotto chiave, mi hanno tenuto bagaglio tutto il giorno gratuitamente dopo il check out e sono stati gentilissimi. Hotel è pulitissimo, piu che hostal direi un hotel in tutto e per tutto. Distributore acqua e bibite, ci sono salottini con poltroncine nelle zone comuni, nessun rumore di notte, la via dove è collocato è pedonale e con negozi quindi al mattino non ci sono auto o rumori di mezzi.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«CI TORNEREI»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

comodo ai mezzi, praticamente in pieno centro: all' arrivo ci è stata data una camera interna immediatamente cambiata il giorno dopo con altra su Calle Arenal come da richiesta. Le sistemazioni erano entrambe comodissime personale cortese e disponibile

«Per vivere al meglio MADRID!»

Scarsa insonorizzazione, stanza davvero piccina e con assenza di frigobar...ma le note positive superano di gran lunga queste carenze.

Definire la posizione eccellente è dire poco...ottimo rapporto qualità prezzo...lo consiglio a chi vuole godersi la città facendo anche a meno dei mezzi pubblici! Grazie al ragazzo della reception che mi è stato utilissimo nei consigli in italiano per girare la città.

«Eccellente base per visitare la città»

La struttura è in ottima posizione, vicino al cntro, al teatro Opera, al Palazzo Reale, a 50 m da una stazione di metropolitana. Non rumorosa, servizio attento

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Consigliato»

Scarsa insonorizzazione delle stanze

Posizione ottima in zona pedonale, animata con molti bar e ristoranti. A trenta passi dalla stazione Metro. Facilissima da raggiungere sia dall'aeroporto che dalle stazioni dei treni. Ingresso autonomo. Buona la dotazione della stanza. Ascensore.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Tutto perfetto!»

N/A

Ubicazione centralissima, molto pulito, camera bella, staff gentilissimo. Anche se non è offerto il servizio breakfast, davanti all'albergo c'è una buonissima pasticceria, bisogna solo scender le scale ed attraversare una strada, pedonabile. Vivamente consigliato!!

• Data recensione: 18 maggio 2017

«madrid da sogno»

una struttura ottima sia per la posizione proprio in centro a due passi da Plaza Mayor, il teatro reale e tanto altro per parlare poi della gentilezza e disponibilità dello staff tutti gentili a qualsiasi ora la consiglio a tutti

«Madrid bella e piena di vita.Gli Spagnoli sono avanti........»

Camere piccole con armadi con quasi zero mensole interne per mettervi le cose,tutto veramente essenziale compreso il bagno.

L'ubicazione nel centro di Madrid La pulizia

«5 stelline!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff gentile e disponibile=). Struttura pulita e confortevole =)=). Situato in pieno centro ... circa a 5 minuti (a piedi) da Plaza del sol e dal palazzo reale! La stazione metro "opera" è proprio davanti la struttura!!!Davvero consigliatissimo anche per il rapporto qualità/prezzo!

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Ottimo hostal davvero!»

Magari un po' di dotazione da bagno in più e un paio di bottigliette d'acqua nel frigobar. Ma sono dettagli.

Posizione fantastica, camera piccolina ma con arredamento nuovo, schermo tivù da circa 40 pollici (!), bagno piccolo ma funzionale, doccia con getto forte e caldo, letto comodo (matrimoniale uso singolo), cassaforte, frigo vuoto ma a disposizione, un rapporto qualità-prezzo senza pari. Consigliatissimo.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Viaggio a Madrid»

Camera senza insonorizzazione in pratica si sente qualsiasi rumore proveniente dalla camera attigua . Viene consegnata la pw per l'wifi ma riuscire a connettersi è un'impresa . Poco dopo le 5 della mattina vengo svegliato dalla cameriera che con mio stupore pulisce la camera vicina con l'aspirapolvere . Alla sera se si vuole fare la doccia è possibile ma senza acqua calda anche se si lascia il rubinetto aperto per parecchio tempo. Buona posizione ma il confort dell'hotel è ai minimi livelli .

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Ottima»

I lavori che stavano facendo all interno della location che iniziano troppo presto la mattina

Zona dove e' situato davvero molto ma molto centrale è vicina praticamente tutto

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«Centrale, pulito, tranquillissimo»

Stanza in assoluto un po' piccola, ma in relazione al rpezzo molto buona

Pulizia, silenzio, cortesia. L'hotel è centrale e ottimamente servito dai mezzi pubblici.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«a casa lejos de casa»

Entrando nell'hostal si ha come la sensazione di essere a casa , come se fossi ospite da amici. Quando sono a Madrid Hostal Oriente è il mio punto di riferimento: la cortesia , la disponibilità dello staff , le camere accoglienti, silenziose; la massima pulizia degli ambienti, tutti i dettagli rendono l'atmosfera assolutamente unica.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«la posizione è perfetta.»

le stanze non sono perfettamente insonorizzate e quindi praticamente tutte le mattine all'alba si sentiva il rumore delle tazze per la preparazione delle colazioni e la notte il via vai di eventuali altri clienti.

la posizione è perfetta. immediatamente fuori la fermata Opera della metro. comodissimo.

• Data recensione: 3 novembre 2016

9,0
    «Week end lungo a Madrid.»

La camera singola un po' piccola, wifi un po' lento,camera poco insonorizzata,si sentivano tutti i rumori della camera adiacente.

Ottima la posizione, molto centrale e vicinissimo al teatro dell'opera al palazzo Reale, e alla metro, personale alla reception molto gentile. Molto buona la qualità /prezzo.Hostal in zona pedonale.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«tutto molto pulito, posizione ottima, si visita tutto il...»
    • Camera Matrimoniale Standard

tutto molto pulito, posizione ottima, si visita tutto il centro senza prendere la metro

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Stanza pulizia»

Ingresso

Stanza pulizia

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Sono stato contento»

Un punto caffè/merendine funzionante

La gentilezza delle ragazze della reception

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Pozione ottima, centrale, metro di fronte»

Pozione ottima, centrale, metro di fronte

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Punto strategico e centralissimo !»

Bagno un po’ piccino

Punto strategico e centralissimo !!! Personale molto gentile e Hostal pulito! Rapporto qualità - prezzo ottimo

«Il mio viaggio a Madrid»
    • Camera Matrimoniale Budget

La vista della nostra camera era in un interno scala.

Pulizia Posizione

«Tutto pulito, la posizione ottima »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Tutto pulito, la posizione ottima

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Veramente molto molto carino e la posizione favolosa.»
    • Camera Matrimoniale Budget

Veramente molto molto carino e la posizione favolosa.

• Data recensione: 29 giugno 2018

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Molto buono »

Poco insonorizzato

• Data recensione: 20 maggio 2018

«tutto comodo e bello, personale super »
    • Camera Matrimoniale Budget

tutto comodo e bello, personale super consigliato

«personale gentile.»

personale gentile...ubicazione molto centrale

«Centralissimo, a pochi passi dalla Puerta del Sol.»
    • Camera Matrimoniale Budget

Centralissimo, a pochi passi dalla Puerta del Sol. Zona pedonale. Personale gentilissimo, struttura molto pulita e curata.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Comodità e pulizia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Sala ristoro un po' così. Macchina del caffè non funzionante e tutto a pagamento

Posizione impagabile

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Posizione strategica, pulizia, comfort»

Stanza molto piccola

Posizione strategica, pulizia, comfort

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Staff gentile, ottima la posizione a pochi passi dalle...»
    • Camera Matrimoniale Budget

Stanza abbastanza piccola, letti scomodi, wifi lento

Staff gentile, ottima la posizione a pochi passi dalle maggiori attrazioni di madrid

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Posto in centro, a cinque minuti da tutto fermata della metro sotto l'hostal!! Ottimo lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale Budget

Camera carina, Bagno perfetto Silenzio la mattina e agilità per entrare la sera ottima

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Camere poco insonorizzate e scarsa illuminazione nel bagno.

Posizione ottima, di fronte alla fermata della metro; Camere pulite e spaziose.

«Soggiorno fantastico. Ottima struttura per visitare Madrid»

Tutto è stato perfetto

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Una conferma!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pulizia, posizione centrale e vicinissima alla metro

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Location ottima, letto comodo»

Stanza singola molto piccola

Location ottima, letto comodo

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Comunque ne vale la pena e la consigliero agli amici»
    • Camera Matrimoniale Budget

La stanza troppo piccola per due è gli asciugamani insufficienti

La posizione.la gentilezza dello staff

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Assenza bidet e assortimento distributore automatico»

Assenza bidet e assortimento distributore automatico

Hostal Oriente: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori