Recensioni su Pensión Stella 1 stelle

6,8

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Posizione super»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

L'ottima posizione sulla Gran Via la sottopone ai rumori di una grande città. Bagno troppo piccolo, pulizia non eccezionale e meriterebbe una ristrutturazione.

Ottima posizione sulla Gran Via, a due passi da plaza de Puerta del Sol, con fermata della metropolitana proprio davanti. Camera abbastanza spaziosa. Disponibile parcheggio a pagamento.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Posizione ottima se si vuole stare in pieno centro.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Un solo ascensore per l'hotel ,nelle ore di punta si può creare un pò di fila.

Posizione ottima se si vuole stare in pieno centro. Bel bar al ultimo piano per un aperitivo.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«La posizione è ottima.»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

La struttura è brutta. Ideale per una notte. Il presso pagato di 20 euro a testa è giusto per la qualità della struttura ma, vista la concorrenza presente a parità di prezzo, valuterei un'altra struttura.

La posizione è ottima.

«Visitare nuove città ..significa ricchezza»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

La stanza era posta propria sulla Gran Via.. la notte non mi è stato possibile dormire per il continuo rumore e suoni di clacson di macchine...riprenderei la pensione ma non più la stessa stanza!! E poi per la custodia di due zaini per mezza giornata (il giorno che avevamo già lasciato la struttura)per poter visitare Madrid agevolmente ho dovuto pagare una sciocchezza ..sono quelle cose che “imbruttiscono” la buona qualità della struttura e dello staff...

Posizione centrale ,servizio metro sotto la pensione ,stanza pulita come pure il bagno!!

• Data recensione: 13 luglio 2018

«poca spesa e molta resa»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

camera matrimoniale (la n°10) con terzo letto aggiunto allo stesso prezzo della tripla n°11 (camera che abbiamo preso lo scorso Aprile) ma è molto più piccola ....credevo che l'host ci facesse pagare un pò meno quella stanzetta

eravamo (come da me richiesto) nella camera n°10 che da sul cortile interno, la camera è molto silenziosa

• Data recensione: 7 luglio 2018

«La posizione centrale»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La camera, nonostante non affacciasse sulla via principale, era molto rumorosa. (da non riuscire a dormire pur essendo al 5º piano).

La posizione centrale

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Ottima posizione (al centro di Madrid, sulla Gran Via),...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il bagno è davvero piccolo e non c'era il condizionatore in camera (in compenso c'era il ventilatore)

Ottima posizione (al centro di Madrid, sulla Gran Via), prezzo davvero irrisorio (20€ a testa per ogni notte), vicino alla fermata della metrò e a tutte le comodità. Il rapporto qualità/prezzo è stato imbattibile.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«senza tante pretese, ma ottima posizione!»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

La stanza era un po' piccola per tre persone e non c'è stato ricambio di asciugamani, bagnoschiuma e carta igienica, abbiamo dovuto chiederli noi, ma ci hanno accontentato subito. Le stanze erano mal insonorizzate e quindi si sentiva tutto, ma in fin dei conti pagare una tripla 180€ per 3 notti andava più che bene.

Assolutamente la posizione, abbiamo girato Madrid praticamente a piedi. Il prezzo davvero ottimo, staff gentile.

«Minimale e senza pretese, ma direttamente nel cuore della città»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

L'affaccio sulla Gran via seppur eccezionale risulta essere rumoroso.

Il suo punto di forza è senza dubbio la posizione. La camera in cui abbiamo alloggiato era spaziosa e godeva di una vista eccezionale sulla Gran Via. Buono il servizio di pulizia delle stanze: al nostro rientro abbiamo sempre trovato tutto in ordine e pulito. E' un posto senza pretese che risulta perfetto per chi è alla ricerca della praticità e non del posto figo. Ci tornerei e lo consiglierei.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«La vista sulla piazza Callao non è stata tra le cose positive»

il rumore: sia la mia camera (quadrupla n°2) che quella di mia sorella (tripla n°1) avevano le finestre su plaza Callao ...bella vista !!! che mi sono goduto per i 10 minuti in cui ho fumato, Ma quanto rumore di notte !!!! Per la mio prossimo soggiorno ho chiesto al host di sistemarci in una camera con vista sul patio interno :-D

la posizione, centralissima, in 10 minuti a pied (passo bambino) eravamo a Puerta del Sol, e vicinissimi alla fermata della metro di Callao. Stanza quadrupla molto ampia. Host gentilissimo e disponibile (mia moglie parla bene lo spagnolo :-) abbiamo avuto bisogno di un asciugamano supplementare, un tappo per il lavandino e si è bruciata la lampadina di una abatjuor ...detto in reception alla mattina e alla sera era già tutto a posto.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Per visitare il centro di Madrid è super comodo, se volete utilizzare la struttura solo per dormire»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

Arrivando al 5'piano sono dovuta ridiscendere al 2'piano per fare il check-in e nonostante fosse passata mezzanotte essendo che a Madrid c'è sempre movimento e lo stabile ha un solo ascensore è molto scomodo, dovrebbero porre un cartello a lato dell'ascensore, non solamente davanti portone di ingresso al 5'piano!

La veduta dalla finestra

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Ottima posizione in Gran Via, a 5 minuti da plaza del sol e...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Gran Via è molto rumorosa quindi per chi non è abituato, può non essere facile dormire (Non è stato il nostro caso). Noi avevamo il bagno in comune (una stanza a parte nel corridoio) che consisteva in due lavandini e un water con bidet..molto piccolo e scomodo oltre che condiviso con tutto il piano.

Ottima posizione in Gran Via, a 5 minuti da plaza del sol e di fronte alla metro Callao. La stanza era piccola ma arredata con tutto il necessario: un letto matrimoniale (comodo), un piccolo armadio ad angolo, due piccoli comodini, un tavolino con la sedia e una piccola stanza a lato con doccia e lavandino. Al nostro arrivo era abbastanza pulita. Il personale ci ha accolto in modo molto gentile ed era disponibile a rispondere alle nostre domande/richieste.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«La posizione centrale, pensione modesta essenziale,...»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

La posizione centrale, pensione modesta essenziale, abbastanza pulita, le stanze che si affaciano sulla strada sono un rumorose soprattutto nei fine settimana (siamo sulla Gran Via). All'ingresso c'e un pc con stampante, wi-fi gratis, distributore di bibite calde e fresche. La pensione si trova al'interno di un gran palazzo con altre pensioni-hostal. Metro difronte all'ingresso stazione Callao. Se vi piace camminare da li' potete raggiungere tutte le attrazioni, ristoranti e negozi. Anche se modesta io ci ritornerei.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Una piacevole sorpresa...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Forse l'unica pecca è stata il fatto di arrivare fino al quinto piano dell'edificio (come segnalato) e scoprire che il check-in andava fatto al secondo piano (come segnalato da un foglio sul portone)!

Nonostante avessimo prenotato una stanza per due, ci hanno assegnato una tripla (quindi molto più spazio per noi!). La posizione ottima, attaccata alla fermata della metro e a pochi passi da diverse attrazioni turistiche. Stanza e servizi tutti come da descrizione: coperte in più disponibili, riscaldamento, condizionatore, bagno in camera, TV... Per il prezzo proposto... Sinceramente ci aspettavamo molto di peggio, invece è stata una piacevole sorpresa!

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il bagno individuale era un po' troppo piccolo ma ci si adatta per quello che costa!

Ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per tutti i giovani che vogliono visitare la città.

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Sicuramente la posizione, Gran Via per quanto centrale...»

L'odore di cucina proveniente dalla strada

Sicuramente la posizione, Gran Via per quanto centrale logicamente ha vantaggi ma svantaggi ad esempio, il traffico, il frastuono e la movida ha dato poco riposo al nostro soggiorno, se si è giovani lo consiglio vivamente, se si ha qualche annetto e problemi di insonnia prenderei qualche albergo nelle stradine limitrofe, ottimo il rapporto qualità prezzo se si pretende lusso eviterei questa pensione, comunque a me è piaciuto. Per lasciare i bagagli si paga 2 €

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«La posizione dell hotel e L indipendenza che avevamo perché...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Non c è il phon per i capelli

La posizione dell hotel e L indipendenza che avevamo perché le pulizie in camera le facevamo il pomeriggio quindi potevamo dormire fino a tardi

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Delusione»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Pensione al 5 piano con in comune altre strutture tutte servite da un solo ascensore mal funzionante Camera con mobilio vecchio e cadente bagno con doccia tenuta su col silicone e poi un solo asciugamano per l'uso personale

La posizione al centro citta

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Ci è piaciuto la centralità della posizione (Gran Via)»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Non ho gradito il bagno in comune, anche se raggiungibile di fronte alla nostra camera e non vi era nessun tavolino di appoggio oltre al comodino.

Ci è piaciuto la centralità della posizione (Gran Via)

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Lo consiglio a chi vuole fare un viaggio senza grandi pretese»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Difffcile muoversi se come noi venite già da altri viaggi quindi con un bel carico di valige in quanTo la stanza è abbastanza piccola. Letto molto scomodo pendeva nel centro. Per quanto riguarda i bagni ne ho visto solo uno in tutto l'appartamento che aveva più di sette camere. Tutto però passava in secondo piano grazie all'ottima posizione.

La posizione era perfetta scendevi di casa e ti trovavi su gran via. A 30 metri dalla metro callao. Personale a disposizione e sempre molto cordiale. Avevamo preso la camera con il bagno in comune ma fortunatamente almeno nel nostro caso (varia in base alle stanze) la doccia e il lavandino erano all'interno.

«La posizione è la principale qualità di questa pensione: è...»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

Non mi è piaciuto salire 5 piani per poi dover tornare al secondo visto che la reception si trova in un piano diverso rispetto alla pensione. La porta del bagno della mia camera, inoltre, non si chiudeva completamente.

La posizione è la principale qualità di questa pensione: è in una zona centrale con tanto di metropolitana difronte (quindi è ben collegata anche all'aeroporto) e negozi aperti fino a tardi sia per fare shopping che per mangiare. La camera è piccolina ma se si ha intenzione di girare per la città e tornare solo per la notte è perfetta!

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Breve viaggio a Madrid hotel posizione ottima rapporto qualità prezzo buona»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La nostra stanza con bagno privato aveva il wc troppo a ridosso con la parete davanti...la seduta molto scomoda ci si trovava incastrati

La posizione della struttura è fantastica! Sei a portata di tutto nel cuore di Madrid la stanza è confortevole.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Qualità prezzo - ECCELLENTE»

Il bagno, che comunque è funzionale è un pochino piccolo per una stanza da 4. L'interruttore del lampadario in stanza comanda anche la luce del bagno e di notte è un problema perché per andare in bagno si accende anche la luce in camera.

La posizione è veramente ottima, in pieno centro. Ideale per chi vuole fare una vacanza all'insegna dello shopping ma anche per chi vuole una vacanza culturale. A piedi il museo del Prado si raggiunge in 15-20 minuti.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Perfetto al posto di un campeggio»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Mobilio vecchio non antico ... unico ascensore che funziona una tantum e salire 5 Piani a piedi con la valigia non è stato uno scherzo

Posizione strategica esternamente eccellente Dentro si resta basiti

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Spartano e senza pretese ma ottimo per chi si adatta»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Hotel al 5 piano con reception al 2 ascensore rotto per cui una faticata inenarrabile per salire inoltre non mi ero accorto che non c'era carta igienica a "cose fatte" !!!

Posizione strategica e centralissima ... perfetta per girare Madrid

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Più che soddisfatto!»

Nulla!

Posizione fantastica, scendi dal palazzo e sei praticamente nel cuore di Madrid sulla Gran Via. Rapporto qualità prezzo straordinario, camera pulita e bagno altrettanto. La struttura offre anche il servizio di custodia bagagli a soli 2€ fino alle ore 19:00. Abbiamo fatto il check-in​ abbastanza tardi, all'1:30 di notte e il personale è stato molto cordiale( il check-in si fa presso un altro Hostel situato al secondo piano dello stesso palazzo); vengono addirittura lasciate le chiavi del portone, della porta di entrata al b&b e quelle per entrare in camera, quindi non avrete problemi di orari per entrare ed uscire. Che dire, consigliatissimo.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«bella scoperta»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Purtroppo sotto l'hotel c'è un locale dove dal giovedì fanno un casino pazzesco ed è praticamente impossibile dormire. sembrava fossero dentro la stanza anche se stavamo al quinto piano.

La pensione si trova sulla via principale a due passi da tutto e a 100m dalla metro che però noi non abbiamo utilizzato. La stanza aveva un piccolo bagno, un armadio con cassaforte e i letti. Posizione magnifica. Per quanto abbiamo pagato è stato una magnifica sorpresa. Le stanze venivano riordinate tutti i giorni. C'era un computer con stampante a disposizione di tutti. Il portiere del palazzo era magnifico, sorridente e sempre pronto ad aiutare :)

«breve ma meraviglioso»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Giustamente c'era acceso il riscaldamento visto che la temperatura la notte si abbassava a quasi zero gradi. Purtroppo non era regolabile dalla camera ed é rimasto acceso tutta la notte al massimo .... troppo .... con l'affaccio sulla Gran via (vista spettacolare, ma anche molto rumore chiaramente), l'apertura della finestra non poteva essere un rimedio. Qualche presa rotta, ma c'erano almeno 3 altre nella camera. Mal insonorizzato verso le altre camere e il corridoio, bene verso la strada. La mattina mancava l'acqua calda, forse per troppa richiesta?

Il personale era veramente gentilissimo (portiere notturno, diurno e cameriera ai piani) si sono fatti in quattro per soddisfare le nostre richieste. Siamo stati accolti all'arrivo con un grande sorriso, con tutte le necessarie spiegazioni, con tanta empatia e proattività per risolvere subito con grande intelligenza e dote pratica un problema creatosi da una piccola svista. La posizione é ottima, direttamente alla stazione metropolitana Callao. A piedi 5 minuti dalla Plaza Mayor, un quarto d'ora dal Parque del Retiro entrata nord, dal Palazzo Reale, dal quartiere La Latina, direttamente di fronte al Corte Ingles (apre solo alle 10!) da cui 9. piano si gode di una vista meravigliosa sulla città. Di fronte c'è un Starbucks e un'altro caffé perciò non è un problema che non viene servita la prima colazione. La camera é molto semplice e fornisce l'essenziale, ma ha una bellissima finestra il stile liberty. Un bollitore dell'acqua per fare caffè o tè in camera sarebbe fantastico, sul corridoio c'è comunque una macchinetta come anche un pc e una stampante da poter utilizzare gratuitamente. Wi-fi funziona bene. Bagno nuovo e pulito. Al 5. piano con reception al 2. Ascensore per max. 4 persone in un palazzo di 9 piani.

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Posizione ottima !!!»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Il bagno era collegato alla stanza senza alcuna finestra,e aspirazione. Le pulizie giornaliere erano minime.

Ottima location per un viaggio a Madrid, collegata perfettamente alle metro, e al cuore della città. Il wifi funzionava benissimo.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Una bettola, ma centrale.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

La pulizia è molto carente. La finestra della nostra camera non si chiudeva bene. Il bagno in comune è uno solo a servizio di troppe stanze. Le stanze sono al quinto piano mentre la reception è al terzo piano. Ci hanno chiesto di pagare per "sorvegliarci" le valigie mezza giornata solo per farcela mettere in una stanza dove chiunque poteva accedere e lontana dalla reception.

La posizione centralissima e a 2 passi dalla metro.

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«Personale top»

Le stanze sono piccolissime

Il personale veramente molto disponibile! Ho fatto il check in prima dell'orario previsto e mi hanno dato comunque la possibilità di accedere alla stanza perché è stata pulita prima in modo da darmi l'accesso! Inoltre purtroppo ho perso l'aereo e mi hanno dato la possibilità di usare un computer per prenotare un altro volo e fatto questo ho potuto lasciare la valigia in una stanza custodita fino alle 11 di sera (l'orario era fino alle 7 ma sono stati così gentili che mi hanno detto che potevo lasciarla fino alle 11) davvero il top di disponibilità.

«Posizione centrale.»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

Stanza molto rumorosa, non siamo riusciti a dormire.

Posizione centrale.

«Ottima posiZione e rapporto qualità prezzo »

Camera piccola e vecchia

Ottima posiZione e rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottimo rapporto qualità /prezzo »

Ottimo rapporto qualità /prezzo Ottima posizione

• Data recensione: 2 agosto 2018

«la posizione ottima »
    • Camera Tripla con Bagno Privato

la struttura era molto poco curata arredamento vecchio

la posizione ottima

• Data recensione: 26 luglio 2018

«È già la seconda volta che torno»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Posizione ottima. Personale gentile. Bagno in comune sempre molto pulito.

«La posizione centralissima»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Molto sporco,soprattutto il bagno uno schifo

La posizione centralissima

«Bellissimo soggiorno »
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Mi piaceva anche il casino che proveniva dalla strada principale

La posizione in pieno centro la pulizia è l'ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 11 maggio 2018

«pensione in pieno centro e davanti la metro callao, letto...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

letti scomodi e lenzuola sporche, forse nemmeno cambiate.

pensione in pieno centro e davanti la metro callao, letto scomodo, pulizia pessima.

«Costruito prima pensione stella e poi Madrid»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

L unica pecca è il copriletto che orrendo da vedere ahahah

La posizione era ottima Buon wi fi Ben riscaldata

«Splendida pensione sulla Gran Via»

Tutto perfetto.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Posizione ottima»

Posizione ottima

• Data recensione: 20 marzo 2018

«centrale, vicino alla metro»

stanza piccola per 3 persone

centrale, vicino alla metro

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Consigliato per chi non ha grandi pretese »

Bagno un po' piccolo

Centrale

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Perfetto»

Bagno stretto

Posizione ottima, gentilezza dello staff

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Posizione in centro ad un prezzo più che economico»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

Posizione in centro ad un prezzo più che economico

«Bellissimo.»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

Non mi sarei mai aspettato per quello che ho pagato della posizione così centrale di questa struttura.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Ottimo qualità prezzo »
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Posizione,pulizia e cordialità dello staff

• Data recensione: 20 novembre 2017

«La posizione è fantastica»

Camera da 3 un po piccola

La posizione è fantastica

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Viaggio a Madrid »

Stanza troppo piccola

• Data recensione: 23 settembre 2017

«ottima posizione al centro di Madrid, facilmente...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

ottima posizione al centro di Madrid, facilmente raggiungibile prezzo minore della media e servizi soddisfacenti.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Struttura un po datata,ma pulitissima.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Struttura un po datata,ma pulitissima. Posizione centrale.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Va bene per chi è a piedi»

Posizione centrale

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

Ottima posizione, camera grande e accogliente, personale gentile

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Posizione »

• Data recensione: 21 maggio 2017

«ottimo qualità prezzo»

pulito e centrale

• Data recensione: 9 maggio 2017

«in vacanza con amiche posizione fantastica»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno Privato

posizione, wifi, disponibilità del personale. La location è molto semplice da andare senza aspettative

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«madrid»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

il letto un po piccolo e il bagno in camera aveva spazi angusti

la vista della finestra sulla gran via

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Solo la posizione centrale»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Comodo al centro

• Data recensione: 12 novembre 2016

«La posizione è ottima»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Camera veramente piccola e bagno minuscolo

La posizione è ottima

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«La posizione in pieno centro di Madrid è favolosa 😍»

La posizione in pieno centro di Madrid è favolosa 😍

• Data recensione: 25 settembre 2016

«posizione fantastica»

Posizione ottimale

• Data recensione: 17 aprile 2016

«posizione ottima comodo a tutto a piedi»

la signora che ci ha accolto è stata parecchio scorbutica!!in camera non c e l asciugacapelli e quando le abbiamo chiesto se ne aveva uno ha urlato no no no! siamo scese al secondo piano a chiederlo e ce l hanno dato. lo scarico del bagno non funzionava sempre

posizione ottima comodo a tutto a piedi

• Data recensione: 11 aprile 2016

«La posizione è ottima.»

La stanza è minuscola, il bagno è letteralmente dentro la stanza. La pulizia lascia molto a desiderare. Si limitano a cambiare le lenzuola e gli asciugamani.

La posizione è ottima. Vicino a tutto. si può girare tranquillamente a piedi per il centro.

• Data recensione: 22 gennaio 2016

«La posizione dell'albergo e' eccezionale in quanto...»

La camera e' abbastanza rumorosa,infatti si sentono facilmente le persone che parlano nelle camere adiacenti e le macchine che passano in strada. Il wc privato della mia stanza (n. 4) e' posizionato in modo tale da non poter permettere di sedersi in modo normale (ci dovevamo mettere di lato). Gli asciugamani sono stati cambiati un giorno si e uno no.

La posizione dell'albergo e' eccezionale in quanto la stazione metro di callao e' sotto casa,ci numerose fermate del bus a pochi metr e diversi tipi di ristoranti e fast food a pochi passi. La camera e' in ottime condizioni e pulita ogni giorno. Il personale e' sempre stato molto gentile e cortese. Il rapporto qualita' prezzo e' eccellente.

• Data recensione: 11 dicembre 2015

«La posizione ottima sulla Gran via di fronte alla stazione...»

Stanza minuscola con muri in cartongesso dove si sente qualsiasi rumore dalle altre camere.... Essendo una pensione in pieno centro tutta la notte si sentono auto passare ambulanze e polizia con sirene accese.... le finestre chiuse servono ben poco a isolare il rumore....in 4 giorni di soggiorno non si è visto nessuno per la pulizia della camera e il bagno tra l'altro in comune con tutta la pensione un giorno era intasato non tirava lo sciacquone quindi potete immaginare la sorpresa trovata....in un altro giorno l'ascensore non andava e siamo dovuti risalire a piedi al 5 piano insomma un disastro.... Per non parlare della struttura molto vecchia e trascurata....il prezzo della camera per la posizione è ottimo ma vale quello Che si spende....

La posizione ottima sulla Gran via di fronte alla stazione metro callao...

• Data recensione: 24 novembre 2015

«Solo la posizione»

Mai avuto pulizia in camera. 4 giorni mai cambiate le lenzuola. Balcone fatiscente. Bagno senza finestra all interno della stanza. Mancava bidet asciugacapelli sapone e tappetino c era un unico asciugamano e dovevi usarlo per tutto il giorno x la tua igiene personale.

Solo la posizione

• Data recensione: 18 ottobre 2015

«Solo la posizione.»

Grande delusione! A differenza di un anno fa, questa volta ho dovuto chiedere allo staff: carta igienica e asciugamani che non sarebbero stati cambiati se non richiesti. Inoltre non é stata rifatta la stanza, non c'era acqua calda e nemmeno il riscaldamento, ove la temperatura esterna era di pochi gradi sopra lo zero. In una caserma saremmo stati piú comodi.

Solo la posizione.

• Data recensione: 15 ottobre 2015

4,5
    «essendo al centro di Madrid e sicuramente ottima la...»

Il bagno è troppo piccolo, per sederti nel wc ti devi mettere di traverso quindi molto scomodo. In una settimana di soggiorno non hanno mai pulito o cambiato gli asciugamani.

essendo al centro di Madrid e sicuramente ottima la posizione.

• Data recensione: 11 ottobre 2015

«Posizione a dir poco favolosa e strategica, c'è tutto il...»

Posizione a dir poco favolosa e strategica, c'è tutto il necessario, personale molto disponibile. Ottimo per che cerca solo un valido appoggio in centro!

• Data recensione: 9 agosto 2015

«Camera molto confortevole, con aria condizionata e pulita,...»

Il muro del bagno in camera non isola la zona con i letti perche non arriva fino al soffitto.

Camera molto confortevole, con aria condizionata e pulita, posizione centrale, qualitá prezzo super!

• Data recensione: 8 luglio 2015

«Posizione ottima »

Non parlano inglese Stanza piccola e letto piccolo e finestra minuscola

Posizione ottima Va bene per chi ha bisogno di un posto solo per dormire e per pochi giorni

• Data recensione: 12 maggio 2015

«la posizione ottima »

il bagno privato è ricavato ed è aperto quindi comunicante con la stanza ed è minuscolo, non si riesce a sedersi a fare pipi perche si picchiano le ginocchia contro il muro le camere non vengono rifatte ma sinceramente per quello che si sta in camera poco importa di tutto il resto quando hai una città come Madrid da ammirare

la posizione ottima la gentilezza del titolare free wi fi

Ci sono anche 60 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Pensión Stella: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori