Recensioni su Hostal Tarba 2 stelle

Ramon y Cajal, 20, 07820 San Antonio, Spagna

«Buona posizione vicino alla stazione autobus.»

Struttura vecchia di recente manutenzione ma solo delle finiture. Rimangono le vecchie colonne montanti degli scarichi molto molto rumorose. Durante la notte si sentivano tutti i rumori provenienti dai bagni sovrastante e dal corridoio adiacente. Il bagno non ha né una finestra né un aspiratore. La porta del bagno scorrevole lascia passare rumori e odori verso la camera. L umidità del bagno difficile da Smaltire. Il cambio degli asciugamani dovrebbe avvenire tutti i giorni e non soltanto ogni due giorni perché non si asciugano e non c é lo stendino sul balcone per farli asciugare fuori. Il letto matrimoniale era in una stanza troppo piccola perché per mettere il letto matrimoniale non c era più posto per i comodini per un appoggio. Il cuscino unico per due persone era d avverto strano e scomodo. Il letto con materasso vecchio. La camera non era stata ben pulita il primo giorno perché sul lavabo c erano ancora dei peli e dei capelli e a terra era pieno di brillantini utilizzati dalle precedenti ragazze. Porta di ingresso del corridoio non é stata sostituita. Dalla camera si sentono tutti i minimi rumori provenienti dal corridoio. Il vecchio impianto di condizionamento oltre ad essere rumoroso ha dei problemi di perdita di condensa dalla scarico. Per fortuna le gocce di condensa cadevano proprio dentro il bagno e non in camera altrimenti sarebbe stato un bel problema. Nel bagno le mensole erano sporche e non utilizzabili. La cassaforte in camera era rotta non utilizzabile. Non abbiamo usufruito della colazione perché era a pagamento extra.

Buona posizione vicino alla stazione autobus. Camera con finestra verso area stazione poco rumorosa. Buono staff gentile e veloce. Area reception completamente ristrutturata, elegante, ma ci si fa ben poco perché il problema sono i vecchi impianti delle camere. La doccia é molto grande e comoda.

«Ottimo prezzo, struttura molto carina»

Essendo Sant Antoni il centro del giovane esagitato turismo inglese e americano, preso letteralmente d'assalto con tanto, troppo, fervore dai ragazzi ubriachi, non è proprio zona tranquillissima la sera, e i vicini di stanza sanno essere spesso molto rumorosi (noi abbiamo avuto sul nostro stesso piano un gruppo di ragazze inglesi che amavano tenere la musica a tutto volume mentre si preparavano ad uscire e soprattutto che erano solite farsi diciamo "sentire" al loro rientro all'alba la mattina!). Quindi se non amate stare in mezzo alla baldoria non è proprio la zona che fa per voi. La pulizia era buona ma comunque da migliorare, abbiamo trovato delle tracce di rossetto e appuntature di matita per gli occhi sul lavandino al nostro arrivo. Il cambio degli asciugamani ogni 2 giorni e delle lenzuola ogni 3 non è stato il massimo. Suggerirei di aggiungere qualche prodotto per il bagno -bagnoschiuma, shampoo-, vengono fornite solo piccole saponette per le mani e nella doccia c'è un dispenser di sapone. Si può fare di meglio. Se viaggiate in motorino non avrete problemi di parcheggio (ci sono 2 parcheggi appositi nelle immediate vicinanze), ma se vi spostate in macchina considerate che è molto difficile trovare posteggio.

Ho alloggiato a Hostal Tarba col mio compagno all'inizio di luglio, incuriositi dalle foto e dall'ottimo prezzo ben al di sotto della media degli hotel del centro di Ibiza. La posizione è ottima, in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Sant Antoni, in 10-15 minuti si può raggiungere la parte di costa dove ammirare il tramonto da uno dei famosi locali come il Cafè del Mar e il Samba, e a soli 5 minuti di cammino si ha la fermata centrale degli autobus che collega alle principali destinazioni dell'isola (Ibiza centro, le spiagge più famose, i locali notturni, ecc ). L'impatto è stato da subito molto positivo, la struttura è nuova e moderna, ben curata e pulita. La reception è aperta 24h, lo staff è molto gentile e disponibile, se avete dubbi o domande, o volete prenotare un'escursione o noleggiare un mezzo affidatevi a loro, hanno una soluzione a tutto. In reception, molto utile, trovate anche il calendario settimanale delle serate/feste proposte dai vari club dell'isola sempre aggiornato con programmi e prezzi, ed è possibile prenotare tramite loro qualsiasi tipo di biglietto. Salendo alle camere, i corridoi sono un po' meno nuovi di quanto appaia la reception, ciò nonostante le stanze sono carine e spaziose, essenziali ma funzionali e dotate di tutto il necessario: aria condizionata, balcone, tv, bagno con doccia e asciugacapelli, ottimo wifi. La pulizia buona ma si può migliorare, e attenzione, gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni, e le lenzuola ogni 3 (ragazze prestate attenzione a non macchiate le lenzuola col trucco, nel regolamento segnalano che se le macchie risultano ostinate da togliere vi rifattureranno il costo della biancheria). La struttura dispone di un bar/ristorante e piscina (noi non li abbiamo provati però), una macchinetta con bevande/merendine, ed è inoltre disponibile un deposito bagagli.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La posizione, la struttura abbastanza curata.»

La ragazza inglese che ha urlato tutta la notte bussando alla porta della sua stanza perché era rimasta chiusa fuori ... improponibile.

La posizione, la struttura abbastanza curata. Un po' di difficoltà nella comunicazione con la reception. La stanza spaziosa e carina, wifi ben funzionante

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Ottima posizione , staff disponibile a risolvere i problemi...»

Il cambio delle lenzuola ogni 2 giorni e la pulizia della camera ogni 3 giorni , a volte vicini rumorosi ( era tutto perfetto , gli ultimi 2 giorni abbiamo avuto purtroppo come vicini un gruppo di Giovani inglesi ..... ) ma per il resto ostello stra consigliato !

Ottima posizione , staff disponibile a risolvere i problemi e molto simpatici Le camere sono moderne e dotate di tutti i confort.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Gradevole hotel in buona posizione»

la cassaforte non funzionava

stanze carine e abbastanza moderne. Bagno ampio e funzionale, con una bella doccia. Reception, bar e zona piscina molto gradevoli. Posizione molto comoda a pochi metri dalla stazione degli autobus di Sant'antonio

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Bene »

La camera 507 che ci hanno dato si trovava al di fuori della struttura (avevo io fatto la richiesta di avere una camera con i letti anche se singoli ma insieme visto che siamo una coppia) ci hanno dato questa camera che sinceramente non era come aspettavo. Anche se apprezzo il fatto che si sono preoccupati per farmi trovare un letto matrimoniale, avrei preferito una delle stanze all’interno. Comunque nel complesso tutto bene! Ritornerei li sperando di non capitare nella stesa camera.

Posizione fantastica

• Data recensione: 3 giugno 2018

«soggiorno stuoendo»

aria condizionata in stanza non andava, ma si stava bene e non l'ho fatto presente; parcheggio in zona difficile da trovare asciugamani non sono stati cambiati ( anche se in teoria li cambiano ogni 2 gg)

bello! camere spaziose dotate di tt i comfort.. a pochi passi da tutto prezzo perfetto

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Disponibilità e gentilezza di tutto lo staff.»

Nel bagno sarebbe preferibile una doccia. Colazione poco varia. Difficoltà di parcheggio in zona. La stanza sulla strada può essere a volte rumorosa

Disponibilità e gentilezza di tutto lo staff. Pulizia camera e parti comuni. Vicinanza al centro.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«St.Antony a fine maggio»

Tranquillità(fine maggio),vicinanza al centro, cortesia del personale. Possibilità di fare la doccia anche dopo aver lasciato la stanza, con teli doccia forniti dall hotel. Vicinanza alla stazione autobus

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Hostal dall'ottimo rapporto qualità prezzo nel centro di Sant Antoni a Ibiza»

Schiamazzi e rumori notturni sia nell'hotel sia per strada; il fatto che non abbiano cambiato gli asciugamani dopo due giorni come inizialmente promesso

Hostal dall'ottimo rapporto qualità prezzo nel centro di Sant Antoni. La camera doppia con bagno privato era sufficientemente comoda e funzionale, con televisore e aria condizionata e la possibilità di usufruire di una piscina. Il parcheggio pubblico gratuito proprio dietro all'Hostal è risultato molto comodo. Sempre dietro all'Hostal si trova la stazione degli autobus: comoda per chi vuole girare l'isola con i mezzi pubblici. La posizione era perfetta: in pieno centro di Sant Antoni.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La posizione: a pochi minuti a piedi c’è la passeggiata sul...»

In zona i parcheggi scarseggiavano (ed era solo metà Maggio!)

La posizione: a pochi minuti a piedi c’è la passeggiata sul mare e ristoranti e locali vari

«tornerà all'Hostal Tarba»

La posizione dell'Hostal Tarba è ottima: a due passi dalla stazione dei bus, vicina al porto e in una zona tranquilla del paese. Lo staff è super cortese e la struttura è pulita. Colpisce proprio il profumo di pulito appena si entra nella hall.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«vicino, pulito, ottimo rapporto qualità prezzo!»

causa inglesi, la sera c'è molto rumore, ma non dipende dalla struttura ma dall'educazione dei turisti.

vicinanza alla stazione degli autobus e dei parcheggi se affitti la macchina, staff molto gentile e sempre presente, camere piccole ma pulite e luminose, ristorante non l'ho utilizzato quindi non posso giudicare. la piscina è molto piccola e non ne ho usufruito, prezzo ottimo!

9,0
    «Risolutivo»

Parcheggio non sempre facile da trovare.

Perfetto per chi cerca una buona sistemazione senza voler spendere troppo! Ottima posizione, letto molto comodo, personale super disponibile! Rapporto qualità prezzo perfetto.

«Minima spesa x alloggio accettabile»

Non molto pulito. capelli e peli in giro e macchie su copriletto e tende. Camera in angolo su strada rumorosissima poiché accanto all'accesso della stazione degli autobus. Abbiamo dovuto richiedere sostituzione asciugamani in teoria prevista ogni 2 gg. Camere e corridoi vecchiotti. Colazione a 7,5 euro in più al giorno a testa discreta ma caffè e cappuccino imbevibili, nella cifra non era compreso il caffè/cappuccino del bar ma solo quello delle macchienette automatiche. Non semplice trovare parcheggio per auto vicino alla struttura.

Hall nuova e pulita. Facile da raggiungere

«Molto pulito e vicino al centro.»

parcheggio quasi impossibile: la sera bisogna armarsi di pazienza per andare alla caccia di un parcheggio in quanto sono quasi tutti gia saturi per i locali. una volta parcheggiata l'auto serve un po di senso dell'orientamento per andare in albergo ma soprattutto per il giorno dopo recuperare la macchina

Molto pulito e vicino al centro.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Carino e pulito»

Purtroppo a causa di clienti maleducati non abbiamo dormito la prima notte causa schiamazzi. Ci hanno cambiato gentilmente camera ma l’ultima notte ancora urla e rumori per un’ora intera...

Ottima posizione, pulito e staff gentile

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Personale gentile e disponibile,struttura situata in una zona perfetta»

Letto comodo,stanza molto carina,staff gentile, atmosfera tranquilla e struttura accogliente!!a due passi dai negozi,terminal bus, porto e centro. Perfetta direi!!

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Sempliciotto, ma funzionale»

Il materasso a mio avviso era davvero scomodo e la pulizia non era impeccabile. Arredamento poco curato. Pensavo meglio.

Camera semplice, niente di che, ma alla fine eravamo in giro tutto il giorno quindi è andata più che bene. Buona colazione per tutti i gusti (frutta, brioches, toast, torte, bevande..).

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Tattico e pulito»

La mia camera era attaccata alla lavanderia e durante gli orari di pulizia delle camere risultava un po' rumorosa.

Posizione strategica vicinissima alla stazione dei pullman, silenzioso in ottobre e molto pulito.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«L’hotel è nuovo, molto pulito, personale cordiale, stanze...»

Avendo l’auto a volte ho avuto difficoltà a trovare parcheggio.

L’hotel è nuovo, molto pulito, personale cordiale, stanze comode e ottima posizione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona posizione per raggiungere più parti dell’isola stando in auto. Staff molto gentile e disponibile nel venire incontro alle nostre esigenze

«Del resto l'insieme ci è piaciuto.»

Le Lenzuola sporche e con capelli. i letti erano singoli attaccati.

Del resto l'insieme ci è piaciuto. Lo staff gentile sopratutto la ragazza che è carinissima,hotel al centro e di certo alle 5 di notte si sentono le urla dei passanti che ancora non vanno a dormire.

«Mi è piaciuta la pulizia e il personale accogliente.»

La stanza in cui alloggiavamo risultava un po' piccola ed il parcheggio che purtroppo la struttura non offriva. Ma a 500 metri vicino la stazione bus c'era un parcheggio aperto non custodito . Un po' sporco per i miei gusti personali ma comunque comodo

Mi è piaciuta la pulizia e il personale accogliente.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Ottima struttura nel centro di San Antonio»

Struttura ben ubicata per poter visitare spiagge e servizio autobus a 200 metri. Reception aperta h24 con possibilità di fare colazione (anche se non inclusa nella nostra offerta) all'interno della struttura.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Buona la posizione vicina alla stazione degli autobus,...»

Buona la posizione vicina alla stazione degli autobus, Piscina un po' trafficata ma colazione ottima e struttura moderna con deposito bagagli e docce. Aria condizionata e bagni ok.

«Qualita Prezzo nel cuore di Sant'Antonio Ibiza»

Ottima posizione di fianco alla stazione dei bus. Vicinissimo al centro ma fuori dalla "movida" Circondato da supermarket ristoranti. Hotel moderno e pulito.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«ottimo soggiorno»

la pulizia della camera è stata un po' superficiale

la colazione ricca e al buffet, l'entrata della struttura appena rimodernata, lo staff preciso e cortese

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Non vorrei mai ripartire...»

La vasca in se è perché era attaccata al lavandino. Avrei preferito la doccia, che alcune camere hanno. Ho sbagliato comunque io a non specificarlo al momento della prenotazione.

È la seconda volta che vado. Mi sono trovata benissimo. pulizia ed il cambio degli asciugamani giornalieri è sicuramente un punto a loro favore. La Wii fi prende benissimo. Abbiamo cenato nel ristorante ed abbiamo mangiato davvero bene. Il proprietario è super cordiale. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Al Tarba c' e' la cura del dettaglio ed il personale...»

Tornare a casa !!!!!

Al Tarba c' e' la cura del dettaglio ed il personale e' gentile e molto professionale !!!😃 A presto! P.s. Se non hai voglia di guidare in vacanza ,e' perfetto il capolinea dei bus a due passi!!! Discobus!!! I taxi costano sull'isola !!!!

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Ottimo hotel pessimo contesto»

L ambiente in cui è ubicato l hotel è frequentato principalmente da tedeschi ed inglesi che iniziano a bere dalle 9 di mattina e la sera diventano ingestibili . Colazione da migliorare, cappuccino bollente

Struttura pulita ed organizzata. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff Reception molto gentili e disponibili

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Soggiorno a Maggio in Ibiza (Sant' Antonio)»

Veramente in ottima posizione, a due passi da stazione autobus e vicinissimo al centro. In luogo tranquillo (noi siamo stati a fine Maggio). Personale disponibilissimo e cortese. A fine soggiorno disponibilità di fare doccia anche se avevamo già lasciato la stanza il mattino. Consigliato.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Consiglio»

il parcheggio più vicino è quello della stazione degli autobus

Ottima posizione e camere confortevoli, moderne e pulite. Staff molto disponibile, reception 24/24h. Non ho usufruito della colazione

• Data recensione: 21 maggio 2017

«4gg a ibiza»

Posizione ottima, al centro di Saint antoni ma non nel caso, alle spalle c'è lo stazionamento dei pullman che vi portano all aeroporto, stanza buona e pulita,

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Ibiza a San Antonio »

Al nostro arrivo, non c'era nessuno alla reception, dopo 10 minuti di attesa , abbiamo dovuto provvedere noi a cercare qualcuno. Le camere non rispecchiano del tutto le foto sul sito,arredamento povero,ma per quello che abbiamo speso non si poteva pretendere di più.

La Vicinanza al centro di San Antonio. Buona pulizia. Molto carina la Hall al piano terra ed il ristorante.

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Bene, personale molto cordiale»

Copriletto macchiato. Molto rumoroso. Si sentiva tutto, camera accanto, sopra... corridoio, etc.

Attenzione e cordialità del personale. Colazione abbondante. Ristorante/bar disponibili sempre.

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Staff molto disponibile, gentile e simpatico.»

Staff molto disponibile, gentile e simpatico. Posizione ottima,vicinissima alla stazione degli autobus, a market e ristoranti. Struttura pulita e moderna.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Molto carino,moderno, pulito con personale gentile,...»

Tutto ok

Molto carino,moderno, pulito con personale gentile, efficiente e disponibile. Vicinissimo allo stazionamento dei bus, che si trova giusto alle spalle, ed il lungomare-porto a pochi passi. Per quanto riguarda Ibiza invece, almeno fino ad Aprile, il bus L9 non arriva a s.antoni e bisogna arrivare a ibiza citta e poi prendere L10. In generale meglio noleggiare un'auto, i bus sono un salasso!

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Buona l'idea del bar/ristorante, funzionale ed...»

Wi-Fi molto scarso sia nella camera che nelle aree comuni.

Buona l'idea del bar/ristorante, funzionale ed economico. Per chi come noi ha beccato due giorni di intensa pioggia è stato una salvezza. Camere pulite e nuove.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«ibiza con pochi euro...»

la mia stanza era un po' fredda e umida, mi sarebbe piaciuto trovarla un po' più calda al mio arrivo, sotto al mio lenzuolo credo ci fosse una cerata... decisamente noiosa

.... hotel pulito, carino e credo ristrutturato da poco, personale gentile, colazione non tanto varia ma gradevole.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«confortevole e pulito»

una sola cosa....una profanazione all'entrata e nei corridoi che a me personalmente nn e' piaciuta

pulizia delle camere e posizione della struttura, parcheggio buono vicino ce' uno spiazzo abbastanza grande dove parcheggiare gratuitamente

• Data recensione: 21 aprile 2017

«La posizione è ottimale, e le camere sono ristrutturate da...»

L'unica piccola pecca stà nella pulizia della stanza, lenzuoli ed asciugamani morbidi e puliti, ma non veniva mai pulito il pavimento, peccato perché il resto era molto soddisfacente...

La posizione è ottimale, e le camere sono ristrutturate da poco, quindi semplici, ma funzionali... Non abbiamo utilizzato la piscina perché ancora non era stagione, ma ho comunque trovato la.zona esterna ben organizzata... personale sempre presente e disponibile...

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Favoloso»

Tutto perfetto

Posizione..albergo nuovissimo..pulitissimo...stazione centrale bus a 20 metri..3 minuti a piedi dal centro..dal cafe de mar...da locali e ristoranti

• Data recensione: 28 settembre 2016

«A due passi dal centro»

Una piacevole scoperta a due passi dal centro di Sant'Antonio. Camera accogliente per tre persone, molto moderna, con aria condizionata super funzionante. Bagno piccolo ma confortevole, personale sempre disponibile, parcheggio un po' ostico, ma se si gira prima o poi qualcosa si trova. Molto tranquilla la posizione.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Non ci tornerei nemmeno se costretta...»

Il bere della colazione, il gabinetto quando sono arrivata non funzionava ma anche quando lo anno riparato cmq la tazza era bassa e piccola mi sembava di essere nel bagno di un asilo... La camera sporca, piena di ragnatele, gli asciugamani non li cambiavano ed erano macchiati... Nessuno parlava un minimo di italiano... Nemmeno le basi quasi...

Il WiFi anche se molto spesso non prendeva, il terrazzo, c'era il phon...

• Data recensione: 24 settembre 2016

«a mai più !!!»

il wifi si scollegava di continuo e funzionava malissimo in stanza e nelle zone comuni. alla mattina le stanza verso la piscina hanno il sole contro; consiglio di mettere una tenda così gli ospiti possono aprire la loro finestra senza venire accecati. In ogni caso non fatevi ingannare dalla "vista piscina" perchè era una "vista stazione degli autobus". Dalle 19 alle 7 di mattina sono chiuse le porte esterne e di conseguenza il motorino lo devi lasciare nel retro dell'hotel e tornare nella porta davanti a piedi passando per una stradina stretta e poco sicura. Basta mettere una chiave a disposizione degli ospiti in modo da farli entrare nel retro. La colazione era varia ma di scarsa qualità, succhi terribili e caffè osceno. Posate e bicchieri sporchi. Le camere non sono insonorizzate e si sente perfettamente quello che fanno gli altri ospiti (compreso ogni volta che tirano lo sciacquone). La zone dell'hotel era terribile e paurosa.

il personale era gentile

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Piacevole»

In tutta la struttura c'è un forte profumo ... A volte nauseabondo... Soprattutto nei corridoi della stanze.. La colaZione inizia h 8,30, per chi vuole essere un po mattiniero secondo me è un po tardi almeno alle 8!!!

Ho soggiornato 1 settimana a fine agosto e la posizione della struttura è strategica perché proprio al centro della cittadina di sant Antonio che ho trovato graziosa... Le camere sono discrete , i bagni orse un po piccoli.. La colazione direi più che discreta, la piscina piccolina..

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione vicino alla...»

Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione vicino alla stazione dei bus, staff disponibile, struttura pulita, colazione abbondante. Assolutamente consigliato per chi é alla ricerca di una struttura buona ma senza troppe pretese!

«Tutto bene»

La camera era calda e l'aria condizionata non ha aiutato.

Il personale è stato strage file e disponibilissimo.

«Posizione ottima»

Stanze e bagni un po’ vecchi

Posizione ottima

«ottima posizione vicino al porto e la sunset strip, ottimo...»

ottima posizione vicino al porto e la sunset strip, ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Soggiorno a ibiza»

Struttura molto centrale, comoda anche coi bus. Pulizia ottima e staff sempre disponibile e gentili

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ibiza e relax»

Posizione strategica per vivere il paese e le spiaggia vicine .

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Ormai da 3 anni è il nostro albergo a Ibiza.»

Ormai da 3 anni è il nostro albergo a Ibiza. Ottimo rapporto qualità/prezzo,ottima la posizione,silenzioso,pulito.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«il personale è cortese e gentile e pronto a rispondere ad...»

il personale è cortese e gentile e pronto a rispondere ad ogni mia esigenza.

• Data recensione: 29 maggio 2018

Non c'è parcheggio

Non c'è parcheggio

«Il letto era sfondato»

Il letto era sfondato

«Buon rapporto qualità prezzo conveniente »

Camere rumorose, assenza di parcheggio

Buon rapporto qualità prezzo conveniente

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Insonorizzazione delle camere da migliorare.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buone le pulizie.

«Posizione ottima!»

Asciugamani cambiati un giorno si e uno no Formiche in camera

Posizione ottima! Super centrale. Staff molto cortese

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Parcheggio pubblico, difficile trovare posto.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff gentile e disponibile. Vicino al centro.

«Ottima scelta »

Posizione comoda a tutti i servizi! Personale molto gentile e disponibile! Assolutamente consigliato

«Comodo, pulito e accogliente!»

Location e accoglienza

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Nuovo hotel giovane e comodo»

Nuova Strttura e posizione molto Comoda e tranquilla frequentata più che altro da giovani

«Ottima perun breve soggiorno»

Un po' di odore sgradevole entrando in camera

Posizione centrale ma anche silenziosa

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Pulito e ben servito»

Tutto sommato nulla

Pulizia e poaizione

• Data recensione: 18 aprile 2018

«perfetta »

la mancanza del bidet nella mia camera

la hall,la piscina,il bar

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Week end a Ibiza»

Qualità/prezzo, posizione e gentilezza dello staff

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Ibiza altra»

Letti spaziosi, vista dalla camera, zona tranquilla fuori stagione e ottima posizione.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Abbastanza per due notti ,vicino alla stazione....»

Rumore tutta la notte ...

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Tutto perfetto.»

Tutto perfetto... Comodo per spostarsi dovunque... Ottima zona

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ottima»

La gentilezza dei lavoratori la pulizia e l'eleganza

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Fantastico.»

Posizione strategica,a due passi dalla stazione dei bus e a 10minuti a piedi dal lungo mare di sant antoni.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Bene!»

Colazione molto molto monotona

Pulizia al top!

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Ottima location e servizi»

Vista dalla stanza

Hostal Tarba: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori