Recensioni su Hostal Valencia 2 stelle

Valencia, 23, 07820 San Antonio, Spagna

#1 su 17 B&B e locande a San Antonio

9,4

9,7

«Se dovessimo tornare ad Ibiza, torneremo qui! »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il nostro soggiorno è stato nettamente superiore alle due stelle che gli attribuiscono! un angolo di pace rispetto alla caotica zona di Sant Antoni. i proprietari estremamente cortesi e disponibili a qualunque evenienza. camere pulite e ripulite ogni giorno, confortevole la piscina soprattutto quando si rientra dalla spiaggia. colazione non inclusa ma da provare (4/5 € a pax) e pranzo al sacco molto utile!

«7 giorni a san antonio»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori. Considerato il prezzo medio a San Antonio, ci può stare alla fine.

Pulizia della camera tutti i giorni anche se lasci la camera di mattina tardi. Accoglienza dello staff, cordialità e simpatia.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Personale gentile e disponibile, struttura accogliente e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La struttura non è dotata di parcheggio e ciò può rappresentare un problema se rientrate tardi la sera.

Personale gentile e disponibile, struttura accogliente e dotata di un ottima area piscina, con lettini, tavoli e doccia. Abbiamo apprezzato il servizio picnic, ovvero la possibilità di portare baguette e bevande in spiaggia, a degli ottimi prezzi. Tutto perfetto

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Albergo in zona residenziale lontano dal cast di sant antonio. Conduzione familiare, persone squisite. Albergo organizzato e pulito, in tipico stile spagnolo. Perfetto se amate la tranquillita’

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Letto comodo e stanza silenziosa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La struttura non dispone di un parcheggio privato e bisogna parcheggiare l’auto in strada (gratuitamente). Bisogna essere fortunati a trovare posto vicino

Letto comodo e stanza silenziosa

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Da subito i proprietari sono stati gentilissimi e sempre...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La colazione un po' scarna.

Da subito i proprietari sono stati gentilissimi e sempre pronti a darci consigli utili su ristoranti spiagge e perfino su dove parcheggiare.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Coccolati come a casa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Le colazioni fantastiche come la struttura condotta a livello familiare,molto cortesi e gentili. Camere graziose e spaziose, una struttura datata ma l'insieme lo rende tutto giusto. È posizionato in una zona molto tranquilla e al di fuori del casino notturno di sant'antonio

• Data recensione: 12 settembre 2017

«l'hotel è in una posizione molto comoda, fuori dalla...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

L'insonorizzazione delle camere. E' veramente pessima, purtroppo. Per diverse sere non abbiamo potuto dormire per il parlare dei vicini di camera (a volume normale).

l'hotel è in una posizione molto comoda, fuori dalla confusione (10 minuti a piedi dalle strade più frequentate e dal sunset), gli spazi comuni sono molto curati, con gusto. La piscina è pulita e grande. In generale è un ambiente molto rilassato, in una via silenziosa. Fornisce su richiesta e gratuitamente ombrellone. Le camere sono essenziali ma funzionali (tv con canali spagnoli, mini frigo, phon, shampoo e detergente). La colazione è piuttosto varia e buona, di prezzo in linea con i locali nelle vicinanze.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Personale squisito: disponibilissimi e cordiali.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Personale squisito: disponibilissimi e cordiali. Camera pulita e dotata di tutti i comfort. Piscina a disposizione del cliente grande e pulitissima. L'hotel è molto tranquillo sia come posizione, sia come tipologia di clienti. Abbiamo usufruito della colazione al bar interno e siamo rimasti molto soddisfatti. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Consigliato.

«Lo staff è stato super gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Lo staff è stato super gentile e disponibile. La stanza era carina e pulita, la posizione è comoda per raggiungere sia la zona del porto che la stazione degli autobus. Consigliato soprattutto per chi cerca un posto tranquillo in quello 'zoo' che è San Antonio. La colazione non è inclusa nel prezzo ma ci sono tante opzioni disponibili e si può anche fare a bordo piscina.

«la camera era sempre ben pulita e lo staff molto cortese e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

purtroppo a noi non è piaciuta per niente la città di Sant Antony, ci sono località sicuramente migliori dove soggiornare ad Ibiza..

la camera era sempre ben pulita e lo staff molto cortese e disponibile

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Piscina, Struttura, accoglienza, le camere, interior design...»

Nulla tutto perfetto.

Piscina, Struttura, accoglienza, le camere, interior design del albergo, le zone verdi, piante bellissime, tutto molto ben curato, personale molto carino e disponibile

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Buon Soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

L'hotel non ha parcheggio, quindi per chi viene in macchina deve girare un po' di tempo nei dintorni della struttura

In primis la gentilezza del personale. La stanza era bella e ben curata. Offrono la possibilità di acquistare le prevendite per le varie discoteche e non è molto distante dalla stazione del bus. (2€ la tratta San Antonio-Ibiza).

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Ponte del 2 Giugno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Migliorerei il parcheggio ma è cosa impossibile

Piccola struttura fuori dal caos di San Antonio... I titolari sono persone squisite... La mattina puoi usufruire del servizio bar dell'albergo e farti una colazione nel bellissimo giardino dell'hotel curato dalla titolare in ogni minima parte. Il prossimo anno ci ritorna sicuro !!!

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Piccolo albergo accogliente e molto grazioso a conduzione familiare. I proprietari non parlano italiano ma sono stati sempre disponibili in tutto e molto cortesi. Le camere pulitissime, carine e letti comodi. I punti di interesse della cittadina sono raggiungibili in 10/15 minuti a piedi. Un po' più complicato parcheggiare... ma con un pochino di pazienza si trova posto per la macchina anche vicino. In breve... consigliatissimo! Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Ci ritornerò.

«BELLA ATMOSFERA»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

bagno molto piccolo (nella mia camera), doccia nella mezza vasca, io che sono 1,60 nn ho avuto problemi, ma mio marito, 1,75 stava a pelo sotto il doccino attaccato al muro. Assenza del coprimaterasso, con un lenzuolo troppo sottile è poco igienico. Prezzo troppo alto per il tipo di struttura, sarebbe più giusto con la colazione compresa. Non avevamo l'ultima notte, dunque abbiamo cercato nelle vicinanze, senza problemi, spendendo 20 euro in meno a notte, a metà giugno.

Arredamento semplice, ma di atmosfera; pulito e molto curato, in zona tranquilla e il piccolo frigo in camera molto comodo.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Ibiza giugno 2017»

Difficile trovare parcheggio.

Buona accoglienza da parte dello staff sempre disponibile e gentile. Posizione tranquilla dell'hotel. Buona la piscina.

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Ottimo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Ben poco, potrei dire solo la doccia inserita nella vasca.

Hotel a conduzione familiare, i proprietari sono stati disponibilissimi (danno anche l'ombrellone per la spiaggia). Frigo in camera, aria condizionata. La colazione non è inclusa nel prezzo ma alla carte, consiglio vivamente di farla! Poca scelta del dolce ma ampissima sul salato. La cucina è ottima aperta dalle 8.00 alle 15.30. Camera pulita con cambio anche giornaliero degli asciugamani. Non c'è il parcheggio per l'auto, però nelle vicinanze l'abbiamo sempre trovato. C'è anche la piscina ma noi non l'abbiamo utilizzata. Sicuramente se dovessi tornare ad Ibiza in albergo tornerei lì.La nostra camera non aveva il balconcino sono quelle vista piscina, la prossima volta proverei quella lata strada con balconcino anche per la comodità dello stendere i teli e i costumi, che nell'altra situazione ha solo un filo fuori la finestra. Le camere non sono insonoratissime però il pomeriggio regna la quiete per riposarsi. Lo consiglio!!

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Posto ideale e rilassante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La cosa che non ho amato è la posizione perchè rispetto a Sant Antonio è ottima ma se si trova qualcosa all'interno della città di Ibiza (non il fulcro dei locali ma proprio la città vecchia) è il TOP

stanze ampie e luminose con pulizia giornaliera anche quando uscivamo dopo le 13!!! Cambio asciugamani anche quotidiano (se vuoi cambiarle le lasci nella vasca e le ritrovi pulite!) Nel complesso molto bene!! C'è anche una piscina che non abbiamo utilizzato ma molto graziosa.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Accoglienza e capacità di assecondare le nostre richieste.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Accoglienza e capacità di assecondare le nostre richieste. Ambiente accogliente con l'indispensabile nei servizi di pranzo e breakfast aperto dalle 8:00 alle 15:30.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Hotel a conduzione familiare situato in una posizione...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Unico aspetto negativo l'assenza di un parcheggio privato...quasi tutti gli hotel non dispongono di parcheggio riservato...se tornate a casa dopo mezzanotte siate pronti a girare anche 40/50 minuti per trovare un parcheggio... Nella zona dell'hotel il parcheggio e' libero, anche se qualche via con le righe blu non manca..di notte non si paga, ma al mattino bisogna correre a spostare la macchina...attenzione soprattutto a righe gialle di carico e scarico e box che sono ovunque.. e fate attenzione alle righe gialle sui marciapiedi..indicano punti in cui non è possibile parcheggiare, pena la rimozione forzata dell'auto..la polizia locale di San Antonio è molto attiva..quindi fate attenzione se noleggiate un'auto!

Hotel a conduzione familiare situato in una posizione centrale e tranquilla di San Antonio, ottima per muoversi e girare tutta l'isola...in 15 minuti di macchina si arriva ad Ibiza città. Noi abbiamo noleggiato un'auto all'aeroporto ed è stata un'ottima scelta, ma ci sono comunque molti mezzi pubblici per girare. Il personale della struttura gentile, disponibile e cordiale ha contribuito a rendere fantastica la nostra vacanza! L'hotel vanta una piscina privata con lettini ed ombrelloni. La colazione e' a pagamento, ottimo il menù con frutta e yogurt, ma se volete fare una colazione classica con caffè e brioche non aspettatevi granche'. Alla fine di Calle del Mar (via parallela a quella dell'hotel), andando verso il mare, troverete un forno dove bere spremute, ottimo caffè e mangiare brioche di tutti i tipi! Tutte le spiagge sono libere, ma offrono anche lettini e ombrelloni a pagamento per 5/6 euro al giorno a seconda della zona. Ottimo il rapporto qualità/prezzo! Hotel assolutamente consigliato!

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Vicinanza con il centro ma allo stesso tempo in una zona...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

I letti potrebbero essere più comodi. Bagno un po' piccolo ma dotato di tutto.

Vicinanza con il centro ma allo stesso tempo in una zona tranquilla. Segnale wifi ottimo. Pulizie ogni giorno. Personale molto disponibile. Frigo e aria condizionata in camera. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Disponibilità dei proprietari;»

Camere non insonorizzate, si sentono parecchi rumori; non c'è parcheggio privato , bisogna cercarlo nei dintorni (non abbiamo mai avuto problemi a trovarlo pur essendo la settimana di ferragosto)

Disponibilità dei proprietari; possibilità di utilizzare la doccia della piscina anche dopo l'orario di check-out; frigorifero in camera; possibilità di farsi fare presso il bar dell'hotel panini da portare in spiaggia

«Distanza dal centro»

Staff pulizia colazione

Distanza dal centro

«La colazione, posizione tranquilla, vicino al caffè del mar ...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La colazione, posizione tranquilla, vicino al caffè del mar e al Mambo cafe

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Soggiorno di relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Wifi più adeguato dato la grandezza della struttura.

Staff gentile, pulizia della struttura, bella piscina e posizione fuori dal caos.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Consigliato »

Bagno piccolo

L'ospitalità

«Struttura pulita ed accogliente in ottima posizione, fuori...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Struttura pulita ed accogliente in ottima posizione, fuori dal rumore ma a 5 minuti a piedi dal centro di San Antonio

«Molto carino»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Una piccolissima pecca, non funzionava l’aria condizionata ma non era un grosso problema.

Struttura accogliente e staff molto cordiale

• Data recensione: 15 luglio 2018

«L'accoglienza e la disponibilita dei gestori.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camera con mobilio essenziale.

L'accoglienza e la disponibilita dei gestori.

«Lo stile del posto »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Lo stile del posto L’accoglienza e la disponibilità del personale

«Il Personale disponibile,gentile e attento »

Sant'Antonio

Il Personale disponibile,gentile e attento Camere pulite e sempre in ordine

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«materasso comodo»

materasso comodo

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Molto curato e ospitale nella sua semplicità.»

Problematico il posteggio

Molto curato e ospitale nella sua semplicità.

«la cortesia e la disponbilità dello staff»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

la cortesia e la disponbilità dello staff

«Ibiza da vivere.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camera rumorosa e pulizia poco accurata considerando i costi.

La posizione, la piscina, la vicinanza a vari servizi.

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Un po' difficoltoso il parcheggio nei dintorni

Pulizia, disponibilità dello staff e posizione a 10 minuti a piedi dal lungomare

• Data recensione: 2 luglio 2017

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Hotel recentemente ristrutturato pulito ed accogliente. Lo consiglio e sicuramente lo sceglierò per il mio prossimo viaggio ad Ibiza

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Accogliente e consigliato!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Staff molto disponibile e gentile. Buona e abbondante colazione. In una posizione non troppo affollata e caotica.

• Data recensione: 13 giugno 2017

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Prezzo super conveniente e pulizia della camera

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Qualità prezzo impareggiabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

L insonorizzazione delle camere... Si sente anche le chiacchiere della camera adiacente

MAterasso comodissimo posizione silenziosa e ottima

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Dallo staff alla pulizia, »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Dallo staff alla pulizia, Dalla posizione alla colazione Tutto fantastico Ci ritorneremo

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Ho soggiornato in questo Hotel solo una notte, super...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ho soggiornato in questo Hotel solo una notte, super disponibilità dei propietari e pulizia della camera !!

• Data recensione: 22 settembre 2015

«Il personale supergentile, a disposizione per qualunque...»

La nostra camera non aveva il balcone, solo una finestra. Era comunque presente il filo per stendere costumi e asciugamani.

Il personale supergentile, a disposizione per qualunque necessità e sempre col sorriso! La hall e il cortile arredati con un gusto delizioso! Camere essenziali, ma funzionali e pulite. La cucina, aperta fino alle 15.30, assolutamente consigliata; peccato non poterne usufruire anche la sera...

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Disponibilità del proprietario, ottimi panini d'asporto,...»

Disponibilità del proprietario, ottimi panini d'asporto, gentilezza, ombrellone, posizione del hotel lontana dal caos di s.antonio e quindi nottate tranquille, wifi ed aria condizionata gtatuiti.

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Il personale e la posizione ottimale, inoltre non si sente...»

Non si trova mai parcheggio!!!

Il personale e la posizione ottimale, inoltre non si sente il casino del posto e si dorme tranquillamente. Ottima anche la piscina.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Albergo pulito, camere ampie con balcone, possibilità uso...»

Albergo pulito, camere ampie con balcone, possibilità uso piscina, staff molto cordiale e disponibile, zona tranquilla ma con possibilità di raggiungere il centro velocemente

• Data recensione: 19 agosto 2015

«personale gentile e disponibile, stanze pulite e...»

aria condizionata poco efficiente, con il prezzo che abbiamo pagato potevano includere anche la prima colazione.

personale gentile e disponibile, stanze pulite e confortevoli. Il prezzo è nella norma, considerando il posto e l'alta stagione

• Data recensione: 14 agosto 2015

«Se non si hanno pretese da grand hotel, questa struttura è...»

Nulla!

Se non si hanno pretese da grand hotel, questa struttura è l'ideale. Piccola, accogliente, pulita, lontana dal caos notturno ma comoda con il centro. In più i proprietari sono stati davvero eccezionali, disponibilissimi in tutto. Le stanze non sono enormi, soprattutto il bagno, ma non manca nulla. Colazione super anche se non inclusa nel prezzo della stanza poichè a menù. Ideale per chi cerca tranquillità ma allo stesso tempo lo comodità di una zona centrale. Superconsigliato.

• Data recensione: 5 agosto 2015

«Posto tranquillo, pulito, il personale gentile e disponibile.»

Il personale delle pulizie un po' troppo rumoroso e poco rispettoso della quiete altrui.

Posto tranquillo, pulito, il personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 31 luglio 2015

«Gentile la proprietaria che ha consigliato ristoranti e...»

Ci e' stata data una camera sul retro ( probabilmente ultima rimasta) con solo finestra e niente balcone, non così confortevole.

Gentile la proprietaria che ha consigliato ristoranti e spiagge dell'isola. Molto ricca la colazione ( extra) a base di frutta e yogurt. Piacevole giardino all'entrata e piscina sul retro.

• Data recensione: 6 luglio 2015

«Palazzina ristrutturata con gusto.»

Bagno un po' piccino. Comodo per chi ha la macchina essendo localizzato nella prima periferia del paese.

Palazzina ristrutturata con gusto. Ingresso e zone comuni comuni accoglienti e familiari. Camera comoda. Wifi funzionante. Non abbiamo usato la piscina ma ci è sembrata valida.

• Data recensione: 4 luglio 2015

«Posizione tranquilla, pulizia, gentilezza dei proprietari,...»

...unica pecca il parcheggio non sempre agevole, ma si può sorvolare!

Posizione tranquilla, pulizia, gentilezza dei proprietari, camera spaziosa, ottimo rapporto qualità/prezzo, Ci tornerò!!!

• Data recensione: 15 giugno 2015

«Cordialità dei proprietari,disponibilità nel dare consigli...»

Cordialità dei proprietari,disponibilità nel dare consigli ed indicazioni,posto piacevole e location comodissima per raggiungere le spiagge più belle. Insomma ci siamo proprio trovati bene.

• Data recensione: 12 giugno 2015

«Personale gentile e disponibile senza essere mai invadente.»

Personale gentile e disponibile senza essere mai invadente. Buona posizione da cui partire per visitare le migliori spiagge dell'isola. Consigliatissimo!!!!

• Data recensione: 1 ottobre 2015

«Struttura,posizione»

La doccia del bagno, da rinnovare...

Struttura,posizione

• Data recensione: 14 settembre 2015

«posizione e disponibilità dei proprietari»

posizione e disponibilità dei proprietari

• Data recensione: 14 settembre 2015

«Posizione buona, fuori dai rumori del centro.»

Posizione buona, fuori dai rumori del centro. Staff gentile. Vasta scelta di colazioni ( la frutta aveva un sapore strepitoso)

• Data recensione: 4 agosto 2015

9,0
    «Il personale veramente molto disponibile!»

Wifi gratuito un po complesso da gestire

Il personale veramente molto disponibile!

• Data recensione: 2 agosto 2015

«Posizione ottima , staff molto gentile, a 10 min a piedi...»

Niente!!

Posizione ottima , staff molto gentile, a 10 min a piedi dalla stazione dei bus x poter andare all'aeroporto . Wireless ottimo!

• Data recensione: 28 luglio 2015

«La cordialità del personale, la tranquillità»

L'hotel non ha parcheggio

La cordialità del personale, la tranquillità

• Data recensione: 28 luglio 2015

«TRANQUILLITA' DELLA ZONA »

BAGNO TROPPO PICCOLO

TRANQUILLITA' DELLA ZONA CORTESIA E DISPONIBILITA' DEI PROPRIETARI

• Data recensione: 9 luglio 2015

• Data recensione: 5 luglio 2015

«La cordialità, la pulizia, la professionalità, il contesto.»

La cordialità, la pulizia, la professionalità, il contesto.

• Data recensione: 22 giugno 2015

«la pulizia e la cordialità dei gestori»

la mancanza di un parcheggio privato

la pulizia e la cordialità dei gestori

Ci sono anche 17 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.