2. Recensioni hotel Spagna

#32 su 39 hotel di Magaluf

7,3

7,4

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Buona posizione e sufficientemente tranquilla nonostante la quantità di turisti nella zona»

Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 9 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

la pulizia. pulizia camera sommaria e molte formiche in camera e in zona ristorante

• Data recensione: 4 ottobre 2023

• Data recensione: 5 settembre 2023

«va bene per dormire e basta»
    • Camera Matrimoniale Standard

pulizia assente, personale molto maleducato

posizione e camere da letto

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Camera Singola

La doccia della singola un buco

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Bello ma con qualche riserva»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo staff poco disponibile, quasi scocciato alla richiesta di una mappa. Hotel non ben pulito, abbiamo trovato la stessa busta in corridoio di spazzatura per due gg consecutivi. Asciugamani sporchi! ( già dall’inizio). Se si vuole fare una vacanza di relax non è ideale per via della posizione vicina a Magaluf e dunque alla movida.

Struttura con molte potenzialità, bel posto, buonissima posizione per giovani, bella piscina , colazione veramente curata,buona e variegata per tutti i gusti. Se un viaggio di divertimento la posizione permette di avere a due passi la movida di magaluf e il lungo mare di palmanova. Sì raggiunge in mezz’ora con il bus 104/105 Palma di Maiorca e in un’ora con il 111 l’areoporto. Tutto sommato una buona permanenza.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

bagno grande problema era che l'acqua puzzava e quindi non rimaneva un buono odore nel bagno...

posizione centrale, era a 3 minuti a piedi sia dalle spiaggi di palma nova, magaluf e il centro dei bar colazione non applicabile piscina carina

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Sono molto soddisfatta»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi è piaciuto tutto forse le dimensioni della stanza troppo piccole ma tutto comodo

Tutto bellissimo, la posizione ottima sia per il mare che per la vita notturna, inoltre ho adorato il balconcino

• Data recensione: 28 maggio 2023

«Palma 2023»
    • Camera Matrimoniale Standard

Si mangia in struttura solo la sera

La posiziine della struttura

• Data recensione: 13 maggio 2023

«Comodo e pulito, sicuramente da ritornarci»
    • Camera Matrimoniale Standard

Durante la notte si sente un po' di rumore in quanto l'hotel è posizionato vicino ai locali notturni. Nonostante ciò non abbiamo avuto problemi a riposare.

Ho viaggiato inisieme al mio ragazzo e ci siamo fermati due notti. Abbiamo trovato: personale cordiale; la stanza molto pulita; i letti comodi; la vista dall'hotel è bellissima in quanto si affaccia su due baie; il buffet della colazione è abbondante e per tutti i gusti; la posizione è comoda per i locali, per la spiaggia e per potersi muovere nelle varie parti dell'isola.

• Data recensione: 10 maggio 2023

«Zona chiassosa, acqua a pagamento!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il cibo a buffet non era di nostro gradimento. Ripetitivo ATTENZIONE: bevande escluse (neppure acqua) e non è scritto da nessuna parte quindi sembra una fregatura. Pessimo comportamento: non esiste!! Te ne accorgi solo perché andando al distributore di acqua ti viene presentato il menù (infatti in tavola non ci sono i bicchieri). Come le altre recensioni scrivono, zona molto chiassosa a tutte le ore perché hotel/appartamenti vicini alloggiano stranieri (soprattutto inglesi) che stanno in giro a bere e urlare tutto il giorno e la notte.

Posizione e piscina.

• Data recensione: 24 ottobre 2022

• Camera Singola

Letto non comodo . Wi-Fy libero 30 min .

Camere luminose . Bella vista su due baie . Colazione curata . Doccia favolosa .

• Data recensione: 18 settembre 2022

«da correggere qualcosa, ma è stato un soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

l’insonorizzazione delle stanze non è delle migliori: l’hotel si trova in una zona molto molto movimentata di notte e le urla (non so perché ma urlavano letteralmente) si sentivano benissimo sebbene la nostra stanza fosse situata al quinto piano. (si urla Fino alle 6 del mattino ininterrottamente). la struttura non è provvista di un parcheggio e il più delle volte ero costretto a parcheggiare la macchina a circa 3 km di distanza. la colazione è abbondante ma incentrata molto sul salato. la cena (avevamo la mezza pensione) non era di qualità. l’unica cosa che riuscivamo a mangiare era la zuppa che fortunatamente c’era ogni sera. la sala della ristorazione non era al massimo della pulizia: una mattina a colazione abbiamo trovato il guscio della cozza sotto il tavolo. da rivedere la zona bar, abbastanza datata.

le stanze sono ampie e abbastanza pulite. anche gli spazi comuni molto puliti (a parte i divanetti della hole dove i ragazzi, di ritorno dalla piscina o dal mare, si sdraiavano e si addormentavano). le stanze sono dotate di un balcone con tavolino e sedie. la struttura si trova nelle immediate vicinanze di una spiaggia molto carina e con molti servizi. dista pochissimi chilometri (credo una decina) da palma di maiorca, raggiungibile quindi in pochi minuti. personale cordiale e gentile, parla anche italiano (non benissimo ma se non sai altre lingue comunque riesci a capire). la colazione abbondante

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Una buona scelta»
    • Camera Singola

L'aria condizionata è stata il punto debole del soggiorno, poiché è centralizzata e quindi non regolabile. Credo lo sappiano perché in camera erano in dotazione due piumoni, uno dei quali è stato da me utilizzato nonostante i quasi 30 gradi esterni. Escursione termica garantita. Rumore notturno davvero infernale...ma fortunatamente ne ero consapevole e mi sono dotato di tappi per le orecchie col quale ho risolto il problema, nonostante fossi al 4° piano.

Alla reception staff non particolarmente cordiale ma comunque preciso ed educato, del resto in hotel turistici con molte camere di solito è così. Meglio lo staff della ristorazione, sorridenti e premurosi quanto basta per sentirsi a proprio agio. Catering a buffet vario e curato, che reputo di buona qualità. La camera è stata pulita con cura tutte le mattine e gli asciugamani, lasciati appesi, cambiati una volta in tre giorni. Direi più che soddisfacente. Ho avuto un problema con la TV, che comunque ho usato poco visti i soli 8 canali visibili in inglese e tedesco, risolto brillantemente e tempestivamente. Il balcone era vista mare con sguardo sulle colline dove ho potuto godere di un bel tramonto. La posizione è ottima. Il mare dista 50 metri ed è raggiungibile tramite una scalinata che porta direttamente in spiaggia. Se Magaluf è luogo di divertimento notturno per giovani, a pochi passi c'è Palmanova più a misura di over 40.

• Data recensione: 8 settembre 2022

«albergo utile per lavarsi e dormire una base per nterderci»

wi fi a pagamento

colazione ricca

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Wi-fi scarso e pulizia della camera abbastanza scarsa

Posizione e piscina molto bella

• Data recensione: 6 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione dell'hotel ottima perché a 2 passi hai un quartiere che non dorme mai... Pieno di locali, ristoranti e pub Sempre a 2 passi c'è anche una spiaggia attrezzata , mare discreto, non il migliore! La colazione internazionale discreta c'era un po di tutto! La piscina mai toccata.. 😅 Però non è da tutti averne una! Per il resto se vuoi muoverti un po devi affittarti per forza un mezzo per visitare un po l'isola, I rent sono da per tutto! I mezzi pubblici non so quanto siano convenienti...

• Data recensione: 25 luglio 2022

«Pulizia inesistente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non puliscono niente. Asciugamani mai cambiati da una settimana, mai pulito in terra, lenzuola sempre le stesse da una settimana. Bagno sporco

La posizione.

• Data recensione: 16 luglio 2022

• Camera Singola

Lenzuola ogni tre giorni penso sia troppo lungo

Mangiare ottimo cordiali e onesti

• Data recensione: 15 aprile 2024

• Camera Singola

Vista dalla camera e la posizione centralissima

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

quando fai la doccia, l’acqua scorre fuori dalla doccia e ti ritrovi poi una piscina in bagno. Male per noi clienti che ci ritroviamo ad asciugare ogni volta il pavimento e anche male per le done della pulizia che devono fare il doppio lavoro:/

la posizione era perfetta, il buffet della colazione e del pranzo ben variati!!

• Data recensione: 22 agosto 2023

«piacevole ma qui non tornerei»
    • Camera Singola

la confusione assurda tutta la notte fino le 6 di mattino per strada è uguale bei corridoio tutta la notte

la posizione era ottima per le spiagge e per muoversi non avendo noleggiato in auto e viaggiando da sola, ma credo ci sia di meglio ancora.

• Data recensione: 11 agosto 2023

«soddisfatta»
    • Camera Matrimoniale Standard

pulizia nelle camere non era fatta bene e per la cena non c’era tanta scelta, durante la cena non era inclusa nemmeno acqua

posizione ottima: due spiagge diverse vicino, i bar ristoranti discoteche tutto vicino

• Data recensione: 6 agosto 2023

Scarso
    • Camera Matrimoniale Standard

L’hotel ci ha deluso parecchio, siamo arrivati e ci hanno fatto pagare subito senza ne darci la camera ne farcela vedere, arrivati in camera il vetro della finestra traballava tutto e rischiava di staccarsi, cercando di chiamare in reception abbiamo anche notato che il telefono non andava. Questione rumore, si l’hotel è posizionato in una zona chiassosa, ma il nostro problema sono state due ragazze inglesi che alle ore più improbabili della notte( quando potevano benissimo andarsene in strada ad urlare e fare casinò) mettevano la musica al massimo con le casse, ci siamo lamentati 3 volte in 3 giorni diversi e l’unica cosa che ci hanno saputo dire è che se ne sarebbero andate presto( quando nelle regole della struttura c’è scritto espressamente che durante la notte non si può fare casinò per il rispetto degli altri ospiti) Colazione abbastanza buona, abbondante ma salata e più incentrata ovviamente come tutto verso gli inglesi, l’acqua che proponevano era posizionata vicino alla macchina del caffè dunque diventava molto calda, ho chiesto un cubetto di ghiaccio e non sono riusciti a darmi manco questo. In conclusione l’organizzazione dell’hotel molto scarsa, c’è maleducazione e sporcizia ovunque da parte degli ospiti e a loro sembra che non importi molto..e questo ricade su i clienti educati che vogliono solo godersi una buona vacanza NON LO CONSIGLIO a persone che non amamano la maleducazione, le urla in corridoio a tutte le ore della notte, sporcizia e poca assistenza in caso di problemi!

La cosa positiva di questo hotel è la posizione, molto vicina a due spiagge carine e attrezzate e a soli 20 minuti da Palma.