2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su BG Java 4 stelle

Goleta, s/n, 07610 Can Pastilla, Spagna

#9 su 32 hotel di Can Pastilla

• Data recensione: 17 aprile 2024

«Un breve soggiorno a can pastilla»
    • Camera Singola

Staff sempre molto gentile e disponibile a risolvere qualsiasi problema ...hotel molto pulito e accogliente ...colazione e cena eccellenti ...di sicuro un hotel in cui ritornerei molto volentieri

• Data recensione: 23 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Doccia buona ma non essendo chiusa si bagna tutto il pavimento del bagno.

Buona e varia colazione e cena. La posizione è ottima: a due passi dal mare e proprio davanti alla fermata degli autobus per Palma. Bar carino e buon intrattenimento nel weekend.

• Data recensione: 10 gennaio 2024

«Palma ad ottobre»
    • Camera Matrimoniale con Vista Piscina

Buon rapporto qualità prezzo Vicino a un parcheggio gratuito, al mare e a un piccolo carrefour

• Data recensione: 19 novembre 2023

Materasso scomodissimo

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Camera Singola

Il Wi-Fi non funziona. Ci vorrebbe un po’ più di manutenzione nella spa interna e più cura dei particolari.

Buona posizione, a pochi passi dalla spiaggia. Bella la piscina e la palestra. Camere ben isolate, nonostante non siano molto grandi, hanno un bel terrazzino con vista piscina/mare.

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Fenomenale»

Camere pulite

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Oltre le nostre aspettative: super consigliato!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

- 2 ascensori erano un po' pochi e questo faceva sì che aumentasse il tempo di attesa per prendere l'ascensore - Per ridurre il consumo di plastica, consigliamo dispenser ricaricabili per la doccia e per il lavandino

- Vicinanza al mare e ottima posizione in generale tra la fermata del bus fuori la struttura e i vari servizi - Vista mare della camera - Varietà del cibo: a cena troverete la chef che cucina pietanze di pesce e carne sul momento, a colazione uova e crepes espresse. In particolare ringraziamo la chef Ester per la sua solarità, simpatia e bravura! - Doccia molto grande - Abbiamo molto apprezzato le serate con la musica dal vivo Complimenti a tutto lo staff per la loro professionalità. Ringraziamo molto Antonio per la sua disponibilità e professionalità.

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Con un piccolo miglioramento sarà Eccellente in tutto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff non era sorridente. In una occasione ad una nostra richiesta non ha risposto in modo gentile.

La posizione, i servizi,la pulizia.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Ottima struttura in un'isola fantastica»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare Laterale

Si allagava facilmente il bagno a causa dello scarico della doccia

Appena atterrati sull'isola raggiungiamo la struttura in pochi minuti a bordo del taxi (scopriremo in realtà che in autobus l'aeroporto dista circa 10 minuti) e, dopo aver disfatto le valigie, ci siamo subito diretti sulla spiaggia distante pochi passi... ed è iniziata così la nostra bella vacanza! La struttura vanta una posizione ideale (9/10) che permette di raggiungere agevolmente i principali luoghi di interesse di Maiorca in auto, ma anche con i mezzi pubblici o con le numerose escursioni organizzate dalle agenzie di viaggio locali. Noi personalmente abbiamo optato per gli autobus di linea e abbiamo visitato Palma, Sóller, le Cave del Drago e Illetes. Lo staff è accogliente e preparato (7/10), anche se non tutti parlano bene in inglese. L'hotel offre molti servizi come una palestra essenziale, una spa con massaggi e una piscina con bar, molto gradita dagli ospiti del Nord Europa. La mensa è senz'altro il servizio che ci ha colpito di più (10/10): la qualità del cibo è superiore di molto alla classica mensa, con un'ampia scelta di piatti locali e internazionali capaci di soddisfare tutti i palati; una sezione dell'allestimento è dedicata a una cucina "nazionale" ogni giorno diversa (messicana, giapponese, greca, ecc), mentre in un'altra è presente una griglia dove servono carne e pesce freschi alla piastra. Se a tutto ciò aggiungete il prezzo contenuto delle bevande avete fatto la mensa perfetta. La pulizia delle camere è buona (6/10), anche se abbiamo avuto un problema con la doccia e non ci hanno mai ristorato i bagnoschiuma.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato 1 settimana in questo hotel e non ho cose negative da dire. Posizione ottima: 10 minuti da Palma di Maiorca e sul lungo mare di Can Pastilla che è molto carino e tranquillo. Dal ristorante alla piscina allo staff tutto perfetto.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Vacanza top in coppia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Aria condizionata non faceva tantissimo durante il giorno ,faceva fatica a fare fresco.Non possibilità di cambiare la cena con il pranzo ma sono piccole cose giusto se si vuole dire qualcosa per fargli migliorare

Albergo in una posizione ottimale ,a 1 minuto dal mare e dal centro . Zona tranquilla ,piena di localini .consiglio per coppie e famiglia . Albergo pulito e attento a ogni esigenza. Colazione super e anche la cena .

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Tutto perfetto bella struttura»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non c’è nulla che non mi sia piaciuto, probabilmente una cosa un po’ scomoda è la tazza del bagno davanti alla doccia

Personale super disponibile pronto ad ascoltare ogni tua richiesta, oltre ad essere simpatici ci hanno anche consigliato dei posti per andare a mangiare ed hanno prenotato per noi. Nonostante le stanze non sono grandissime sono organizzate bene per fare in modo che non risultino strette. Ogni giorno oltre alla pulizia della camera e il cambio dei teli forniscono due bottiglie di acqua da mezzo litro che abbiamo trovato anche all’arrivo. La colazione è molto fornita sia dolce che salata, preparano anche le crepes al momento. Abbiamo soggiornato in una camera vista mare al 7 piano. Can pastilla è una zona tranquilla e rilassante, unica pecca forse per noi che siamo italiani è che i ristoranti chiudono alle 23 quindi bisogna uscire presto ma in ogni caso Palma e magaluf distano circa 25 minuti da qui quindi per chi non riesce a scendere in orario può tranquillamente spostarsi. Prezzi del bar e del ristorante accessibili. Non posso che consigliare questa struttura.

• Data recensione: 14 luglio 2023

«Vacanza di coppia - luglio 2023»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Vicinanza al mare e all aeroporto. Varietà cibo buona, pulizia buona.

• Data recensione: 14 giugno 2023

la piscina interna

le stanze e la colazione

• Data recensione: 3 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Piscina

Si può migliorare sulla pulizia e l'assortimento dei prodotti da bagno (non sufficienti per il fabisogno della camera). Ovviamente su richiesta le signore delle pulizie erano disponibili.

Buona colazione, bella piscina con terrazza dove prendere il sole. Buone le attività che organizzavano quasi ogni sera

• Data recensione: 10 maggio 2023

«Sicuramente tornerò al Java»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la Colazione e la posizione sono ottime. Il personale della struttura gentile e professionale Mare con acqua cristallina. I love Can Pastilla

• Data recensione: 28 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I materassi ed i cuscini non erano comodissimi

La colazione era a buffet ..abbondante e con molta varietà ..il personale gentilissimo e disponibile 24 h .collegamento con la città e aeroporto con il pullman comodissimo ..la fermata è proprio fuori dall' hotel

• Data recensione: 27 aprile 2023

«Hotel molto consigliato, è stata una settimana molto piacevole!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo mancano i bidet

Colazione e cena molto abbondanti in grado di soddisfare tutti i gusti! Posizione ottima sul mare

• Data recensione: 17 aprile 2023

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La piscina interna con acqua fredda e la palestra non troppo attrezzata

La posizione e la colazione abbondante. Il servizio del ristorante e della reception

• Data recensione: 13 aprile 2023

Il check in alle 16 troppo tardi e il check out troppo presto alle 11

• Data recensione: 3 aprile 2023

«molto bello»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

vicinanza fermata bus e mare

• Data recensione: 2 aprile 2023

la posizione

tutto

• Data recensione: 30 marzo 2023

«Rigenerante,molto rilassante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

solo il fatto che ho chiamato prima di partire chiedendo di poter far trovare in camera una bottiglia di champagne in quanto volevo fare una sorpresa x il compleanno a mio marito e non mi hanno accontentato

la stanza era vista mare,l’atmosfera è gioiosa,accogliente,positiva

• Data recensione: 18 marzo 2023

«Incantevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La bellissima piscina esterna per quanto incantevole risulta eccessivamente fredda e per gli amanti del nuoto come me non poterne godere a pieno anche nei mesi primaverili risulta un servizio in meno e una vera e propria sofferenza. La possibilità di cambiare impostazioni di lingua al televisore permetterebbe di godere anche di questo servizio a pieno. La scelta di avere un materasso matrimoniale piuttosto che due singoli oltretutto in due separate reti ha reso molto scomodo il momento del riposo notturno in quanto i letti continuavano ad aprirsi separandosi.

Posizione strategica per vivere a pieno la bellezza del mare delle spiagge e anche per spostarsi autonomamente per visitare oltre il centro città anche per raggiungere facilmente ogni museo o attrattiva turistica dall'Acquarium a soli 350 m e ben collegato con linee autobus facili per raggiungere la Cattedral de Seu , da Plaça d' Espanya per un incantevole viaggio verso Soller in un antico treno. Negozi tipici e tanta ristorazione tipica del posto,passeggiate sul lungomare e possibilità di noleggio di bici,moto e auto di ogni tipo. Da non dimenticare le bellissime e suggestive grotte di Gènova raggiungibili sempre e comodamente con linea autobus o autonomamente. Per chi invece non ama spostarsi l'hotel offre tantissimi servizi per godere di tanto relax piscina esterna bellissima con solarium lettini ombrelloni o anche baldacchini per un tocco chic a momenti di puro relax. Bar , ristorante con piatti tipici spagnoli ma dalla varietà internazionale, personale sempre educato gentile e soprattutto sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza...ci si sente a dir poco coccolati ma al tempo stesso si è autonomi e liberi di gestire ogni confort e tutti i servizi offerti.