Recensioni su La Casa del Maestro Boutique 1 stelle

Niño Ricardo, 5, Centro Storico di Siviglia, 41003 Siviglia, Spagna

#36 su 156 hotel di Siviglia

«Hotel piccolo ma bello»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La gentilezza del gestore che ci ha offerto una stanza più grande a parità di prezzo e l'ottima accoglienza del personale, In particolare la signora Enriquetta. Camera molto bella (blu) e ottima posizione per visitare la città.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Tutto secondo le aspettative»
    • Camera Matrimoniale Superior

Niente in particolare. Da ricordare che si tratta di una casa storica quindi con scale per raggiugere le stanze.

La posizione. La colazione di qualità (spremuta d'arancia, caffè macinato, prosciutto iberico crudo di buona qualità, formaggio iberico fresco di buona qualità, pane fresco di diverse tipologie). Wi-Fi perfetto. Lo staff..

«Hotel molto carino in posizione molto comoda per arrivare in...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Nel periodo in cui abbiamo soggiornato la stra era chiusa per lavori, quindi arrivare dal parcheggio alla struttura con le valigie non è stato facilissimo.

Hotel molto carino in posizione molto comoda per arrivare in centro a piedi. Non tantissima scelta per la colazione, ma buona.

5,5
    «Per una notta può andare, ma devono lavorare sicuramente sulla colazione e cura camere.»
    • Camera Matrimoniale Standard

la colazione scarsa e assolutamente poco varia. Da com'era stata presentata la struttura su booking mi sarei aspettata molto di più. Camera con muri rovinati dall'umidità.

la posizione nel centro storico e la dimora storica. La cordialità del personale.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Posizione e pulizia »
    • Camera Matrimoniale Superior

Scale piccole e ripide per salire alla stanza, con i bagagli è complicato Non c’è frigorifero in camera. Colazione molto semplice

Posizione e pulizia Personale molto gentile e disponibile

«Piacevole e pittoresco alloggio nella meravigliosa Siviglia»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il materasso era imbarcato e scomodo, di certo non all'altezza di una camera superior. La posizione è un po' decentrata così che l'hotel non si presta ad essere sfruttato per una breve siesta pomeridiana.

Tutto l'edificio era molto curato e gradevole, con arredi originali e un delizioso patio. La stanza e il bagno erano molto ampi.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Un posto ottimo per visitare la città!!!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera forse un po’ troppo piccola

Posizione perfetta per girare la città a piedi, colazione ottima, camera un po’ piccoline ma pulita. Staff...unico!!! Insomma un posto dove poter sicuramente soggiornare a Siviglia!!! Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Splendido viaggio»
    • Camera Matrimoniale Superior

l'accoglienza, la gentilezza, l'atmosfera, l'ubicazione. Davvero ottimo. Un piccolo grande hotel nel centro storico di una bellissima città che si può girare a piedi.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Un hotel di charme nel cuore di Siviglia»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'albergo si trova in un antico edificio completamente ristrutturato rispettando il suo valore storico ed architettonico. Era la casa di un famoso musicista di chitarra con un delizioso patio interno. La nostra camera era arredata con cura e gusto nei minimi particolari nei toni del blu con un bellissimo scialle ricamato e incorniciato sopra il letto. Anche nel bagno ricorrevano i i toni del blu nei bellissimi sanitari con inserti di maioliche blu. La sala della colazione e' intima e comoda il personale di una gentilezza sopra la norma. Nel cuore della città a 10 minuti a piedi dalla cattedrale e dall'Alcazar in mezzo a calle meravigliose con palazzi decorati con legno e ceramiche e i tipici terrazzi di ferro battuto. Fantastico

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Siviglia autentica»
    • Camera Matrimoniale Superior

Migliorerei lo spazio dedicato alla colazione (piccolo rispetto al numero degli ospiti)

Piccolo hotel in ottima posizione per raggiungere le maggiori attrazioni di Siviglia in pochi minuti pieno di fascino.Personale molto attento alle esigenze del cliente e pronto a consigliare e dare informazioni e molto cordiale.Bravissimo Juan.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Viste le foto su internet, pensavamo ad un albergo più confortevole. Siamo rimasti delusi.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La prima stanza era al piano terra, angusta, senza bidet, con odore di muffa, il cosiddetto "patio" era sporco e stretto tra quattro mura. Alle rimostranze ci hanno dato una stanza al terzo piano, sette rampe di scale strette e alte, sottotetto, bidet spaccato, finestre con vetri opaline senza possibilità di vista esterna. Non ci hanno dato la possibilità di visionare prima del cambio la seconda stanza. Colazione veramente scarsa, anche se offerta da personale gentilissimo.

Il personale della reception è gentile (anche se nel nostro caso non si è mostrato all'altezza della situazione e non ha risolto brillantemente il nostro problema sostenendo che l'albergo era pieno. In quattro notti sicuramente una stanza migliore potevano trovarla, dato che c'era un continuo ricambio di ospiti). La biancheria sia del letto che del bagno è di ottima qualità.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Nostalgia flamenca...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza pulita e silenziosa. Hotel molto caratteristico. A pochi minuti dal centro. Ben collegato con l'aeroporto. Staff gentile e premuroso. Buona colazione con scelta tra dolce e salato.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Struttura affascinante a due passi dalle principali...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La camera nel sottotetto, raggiungibile con tre piani di scale, non è l'ideale con un bimbo piccolo e diventa caldissima nelle giornate di sole. E' dotata di condizionatore ma il bagno è comunque molto caldo.

Struttura affascinante a due passi dalle principali attrazioni di Siviglia.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Bellissima struttura!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La Casa del Maestro è perfetta per visitare Siviglia. Si possono raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse e nelle vicinanze ci sono numerosi ristoranti e caffetterie (il personale dell'albergo, poi, è gentilissimo, ci hanno consigliato dove cenare entrambe le sere ed i consigli si sono rivelati preziosi!!). La camera era spaziosa e pulita; avevamo prenotato la camera matrimoniale piccola, ma al nostro arrivo, essendo disponibile, ci hanno dato quella più grande allo stesso prezzo. Non c'è ascensore, ma per noi non è stato affatto un problema, anche se la nostra camera si trovava al secondo piano! Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Innamorati in poco tempo di una città bellissima!»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'albergo in generale e l'atmosfera che emana..la camera (7) è bellissima, un tuffo nel passato e dotata di ogni confort (peccato solo per i lavori in prossimità dell'hotel che ci hanno permesso di dormire in serenità fini alle 7!). La colazione buona e lo staff gentilissimo. La posizione ottima vicino a tutti i luoghi di interesse.

«Struttura bellissima, arredata con gusto, atmosfera flamenca...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Se proprio devo trovare un 'difetto' direi la scala ripida e stretta per accedere alle camere e l'affaccio del bagno sulla corte interna. Ma è normale che sia così perchè è stata mantenuta intatta la pianta originale della casa.

Struttura bellissima, arredata con gusto, atmosfera flamenca doc! Le camere hanno i nomi delle composizioni del maestro Nino Ricardo, io ho soggiornato nella Tierra Minera che era grande comoda e molto bella. Staff disponibile e squisito. Ottima posizione, a meno di 5' a piedi dal Metropol Parasol (volendo c'è a 100 mt anche un capolinea degli autobus). Carina anche la piazzetta pedonale sulla quale affaccia la struttura.

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La struttura è veramente suggestiva e curata in ogni dettaglio. La camera pulita e accogliente; la gentilezza dello staff,in particolar modo Alicia che è veramente eccezionale.

«Particolare alloggio fuori dal comune»

Colazione abbastanza spartana.

Lo stile dell'albergo è unico; a chi non piace l'hotel standard, ma la personalizzazione consiglio di alloggiare in questa ex casa di un maestro di musica...tutto ruota attorno alla sua vita e, pur non essendo il top per comodità e lusso, ha il suo fascino.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Il soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione dell'hotel e ottima. Avevamo prenotato la doppia standard , per disponibilità ci hanno fornito la suite. Una meraviglia. Spaziosissima, con un letto molto più grande della media , un comodo divano e bagno veramente grande. Staff delizioso. Ci hanno fornito tutte le informazioni utili riguardo la città e i possibili servizi acquistabili presso la struttura (gite organizzate in bus ecc) e fornito anche consigli su dove poter cenare bene in centro in locali non turistici. Solo note positive!

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Meraviglioso!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'unica nota negativa forse è il bagno, la cui finestra nel nostro caso dava verso l'interno dell'albergo.

L'albergo è in posizione piuttosto centrale, a un quarto d'ora a piedi circa dalla cattedrale. Molto carino e caratteristico, le camere spaziose e molto pulite. Lo staff incredibilmente cordiale e preparato, sia i due giovani ragazzi alla reception, gentilissimi, sia il team di signore addette alla colazione e alle pulizie, molto disponibili e gentili. A due passi si trova un parcheggio pubblico a pagamento convenzionato con la struttura.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

nel periodo in cui abbiamo soggiornato c'erano dei lavori in corso e i muratori cominciavano a lavorare alle 7.. le scale per salire in camera sono molto ripide

L'hotel è davvero bello,situato in una piccola piazzetta pedonale molto silenziosa... vicino al Metropol Parasol, ma con un passeggiata di 10 minuti nelle vie principali si arriva alla Cattedrale. Nonostante avessimo prenotato una camera standard, al nostro arrivo ci è stata data una superior, veramente spettacolare. molto grande con anche un divano.. Anche il bagno era molto bello e spazioso, con accappatoi . la struttura è molto caratteristica, anche la terrazza davvero rilassante. lo staff molto gentile e disponibile, al nostro arrivo ci hanno dato una spremuta da bere e ci hanno dotato di una mappa della città con i principali punti di interesse..grazie ALEJANDRO , CARMEN e MAITE

• Data recensione: 26 luglio 2017

«La posizione e il fascino tipicamente andaluso della...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La conformazione della struttura e la posizione delle camere fa sì che qualche rumore venga amplificato, è tutto comunque ampiamente sopportabile

La posizione e il fascino tipicamente andaluso della struttura

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Personale non adatto a gestire hotel - fregatura »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il personale è scortesissimo, le camere piccole e maleodoranti, abbiamo sbagliato una data e ci hanno fatto pagare 2 prenotazioni per intero trattandoci con una sufficienza inaudita per un gestore di hotel. Non ho mai visto un trattamento simile nella mia vita

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Siviglia la stupenda»
    • Camera Matrimoniale Piccola

stanza n10 da evitare troppo piccola! Inoltre di notte c'era rumore penso tubature dell'acqua Per il resto personale cordialissimo.Colazione un pochino da migliorare

Ottima location

«Accoglienza e attenzione fuori dal comune in una bella casa sivigliana»

La finestra del bagno che dà sul cortile interno in una delle due camere in cui abbiamo alloggiato; la mancanza dell'ascensore

La gentilezza, l'efficienza e l'attenzione squisita dello staff; la colazione: spremute fresche e ottimo jamon, anche se mancavano i dolci

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Bella la sala della colazione, servizio gentile.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Esperienza da dimenticare! Io ed i miei amici siamo stati tratti in inganno dalle belle foto e dalla descrizione dell’albergo (qualificato Hotel Boutique), che insieme al prezzo certamente non economico (abbiamo pagato euro 171,90 a notte per camera) lasciava pensare che si trattasse di una struttura particolare, cioè di una vecchia casa ben ristrutturata con tutte le sue caratteristiche, ma di alto livello. Niente di tutto ciò. L’accesso è su un vicolo e si entra in un atrio decisamente dimesso, con intonaco approssimato ed in alcuni punti crepato. La camera, una matrimoniale superior al secondo piano, che tanto sembrava interessante nelle foto (è quella azzurra) in realtà è meno che modesta. Appena entrati aleggiava un discreto sentore di muffa (su una parete, mascherato dal colore azzurro c’è un segno di infiltrazioni), apro la finestra e vedo che quella della camera e del bagno si affacciano su un cortile interno e sul retro degli edifici circostanti che sono in condizioni terribili; l’edificio confinante è in ristrutturazione e a circa 10 metri dalla finestra c’è una bella gru. Come se non bastasse dalla mattina fino alle 17/18 del pomeriggio ci dobbiamo sorbire il rumore dei lavori, con martellate, seghe circolari, trapani ecc. Siamo entrati in camera nel primo pomeriggio e dopo poco scendo per protestare per il rumore e perché non siamo stati informati di questa situazione. La ragazza alla reception, italiana e gentilissima, dice che effettivamente c’è rumore. Chiedo del direttore o del proprietario (ma non c’è nessuno) e se è possibile cambiare camera (telefona subito a farà sapere, poi nessuna risposta). Torno in camera, provo ad accendere il condizionatore: l’apparecchio avrà almeno 30 anni e quando si accende trema e fa rumore, ed è impossibile tenerlo acceso. Il pomeriggio successivo rientriamo verso le 17 e una delle porte di ingresso è chiusa e non si apre, e c’è un’altra famiglia di ospiti in attesa.

Bella la sala della colazione, servizio gentile.

«Vacanza breve ma ottima»
    • Camera Matrimoniale Standard

La famigliarità dell'ambiente. Il personale gentile e la tranquillità della posizione in centro città. A pochi minuti a piedi dai principali monumenti storici.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Il letto molto comodo.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La prima colazione può essere migliorata. La finestra della stanza da bagno dava sul pianerottolo di passaggio quindi non usufruibile per arieggiare.

Il letto molto comodo.

• Data recensione: 29 marzo 2017

«per chi vuole un soggiorno tipico nel cuore di Siviglia....»
    • Camera Matrimoniale Piccola

l'hotel è molto caratteristico ed è stato ricavato da una struttura tipica spagnola, le stanze sono disposte su due piani con affaccio ad un cortile interno.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Molto rumoroso, ma accogliente come alloffio»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Peccato essere stati messi in una stanza dove alle 7 iniziavano a lavorare i muratori accanto ed era davvero improponibile dormire!! Forse avrebbero potuto darci un altra stanza!! Davvero pessima questa cosa

Alloggio davvero bello, bellissima idea di arredamento e staff molto cordiale. Colazione non troppo abbondante ma buona!

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Posizione hotel strategica»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione con poca scelta, anche se ottima. Sarebbe utile avere un bollitore in camera vista la mancanza di servizio bar, soprattutto la sera

Tutto direi. Lo consiglierei ad occhi chiusi Ci si sente a casa, un'accogliente e tipica casa andalusa Il personale della reception davvero accogliente, in particolare Isabel e Cristina

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Favoloso!!!!»

La sala per la colazione non ha posti a sufficienza, ma la cortesia del personale velocissimo fa ovviare al problema. Le camere economy sono davvero piccole. Problemi con insonorizzazione nelle stanze al mattino!

Hotel con il fascino tipico dell'Andalusia, la camera Superior è eccezionale per arredi e grandezza, letto comodissimo. Il personale è meraviglioso per gentilezza e disponibilità. La posizione è centralissima si visita tutta Siviglia a piedi. Da consigliare sicuramente

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Stanze e bagno piccoli»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera e bagno piccoli. Ambienti umidi e finestre del bagno che si chiudevano male. Non fatevi prenotare il transfert dall'hotel.

Vicino al centro e colazione buona anche se costa 8 euro a persona.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«I palazzetti storici adibiti ad Hotel nascondono spesso l'insidia della mancanza di ascensore.»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'assenza di ascensore va dichiarata !! Due piani di scale strette e scomode. Colazione modesta. Parcheggio costoso. Visto che avevo prenotato con largo anticipo, avrei potuto trovare di meglio. Terrò presente per la prossima volta.

La posizione, staff, dimensioni stanza, wifi.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Vacanza romantica»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il wi-fi non funzionava in camera, colazione molto costosa (8€ a giorno a persona) e servizio bicicletta escluso.

Stile molto appropriato. Ubicazione perfetta, con tutte le maggiori attrazioni di Siviglia raggiungibili a piedi. Personale molto disponibile soprattutto sulle informazioni del posto.

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Davvero bello!!»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione a mio parere era piuttosto cara in rapporto al costo della stanza, 8€ cad, infatti noi abbiamo preferito farla fuori, i bar nelle vicinanze non mancano.

Ottimo hotel vicino al Metropol Parasol, con una bella passeggiata di 10 minuti si arriva alla Cattedrale. Stanza davvero bella, arredo curatissimo. Anche il bagno era molto carino, con accappatoi e prodotti da bagno l’Occitane. Così come gli spazi comuni davvero particolari. La nostra stanza era una matrimoniale superior, prenotando con molto anticipo abbiamo trovato veramente un ottimo prezzo.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«La cameriera Carmen è la vera anima dell'hotel,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Le scale strette e poco agevoli da salire con il bagaglio. Non c'è ascensore!

La cameriera Carmen è la vera anima dell'hotel, gentilissima e attenta ai bisogni dell'ospite, ti fa sentire a casa propria.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Soluzione di sapore»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione, la struttura, la camera e il servizio

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Il posto è incantevole e il personale cortesissimo e...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il posto è incantevole e il personale cortesissimo e disponibile

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Struttura carina»
    • Camera Matrimoniale Piccola

No ascensore, un po di puzza degli scarichi in bagno

Stanza, arredamento della struttura

• Data recensione: 31 maggio 2018

«buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

odore di umidità nella camera a piano terra

posizione, cordialità del personale, tipicità dell'albergo

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Se tornassi un’altra volta a Siviglia alloggerei nuovamente 🤪🤪»
    • Camera Matrimoniale Superior

La disponibilita’ di Alessandro e la colazione eccellente

«Ottima posizione »

Letto piccolo Camera calda

Ottima posizione Perdonale molto gentile

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Molto piacevole»

Camera accogliente,Colazione curata

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«L'accoglienza del personale, l'arredo delle camere,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Qualche scelta in più nella colazione

L'accoglienza del personale, l'arredo delle camere, l'atmosfera complessiva

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Céntrico y barato»

Sin ascensor

Céntrico y barato

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Pulizia, arredo stanza, posizione, tranquillità»

Colazione

Pulizia, arredo stanza, posizione, tranquillità

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Posizione ottima per visitare la città.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanze rumorose. Camera troppo buia. Mancanza di seggiolone per bimba.

Posizione ottima per visitare la città. Colazione buona

«Full immertion in ambiente flamenco.»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'ambiente è assolutamente da vedere, specialmente per chi suona la chitarra. Vi abbiamo solo dormito.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«L'atmosfera del posto e la gentilezza del personale»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'atmosfera del posto e la gentilezza del personale

• Data recensione: 6 settembre 2017

«camera spaziosa e confortevole»

colazione scarsa

camera spaziosa e confortevole

• Data recensione: 31 agosto 2017

«l'ambiente è molto curato.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

l'ambiente è molto curato. Edificio storico con arredo antico. Stanze molto particolari e funzionali. Personale molto attento e disponibile.

«Siviglia di gran lunga la più bella città della Spagna»
    • Camera Matrimoniale Superior

Impianto di condizionamento a tratti rumoroso

Originalità della struttura, cordialità del personale, posizione

«Colazione ottima e personale molto disponibile e cordiale.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Colazione ottima e personale molto disponibile e cordiale. Soprattutto le Signore addette alla sala colazione. Carmen e Maite.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Accolti dal maestro»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ottima colezione servita da personale gentilissimo e sempre sorridente, camere ampie e arredate con gusto

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Un albergo affascinante, molto confortevole e personale molto gentile»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'atmosfera dell'albergo e la posizione

«Bel posto»

L'albergo veramente d'atmosfera

«in piena estate mancanza di un frigo bar dove tenere...»
    • Camera Matrimoniale Superior

in piena estate mancanza di un frigo bar dove tenere dell'acqua fresca (che ci si deve comprare)

• Data recensione: 29 giugno 2017

«La stanza era bella.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza era bella. Vicino al centro

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Hotel in posizione centrale e pulito»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione non conforme al rapporto qualità prezzo

Hotel in posizione centrale e pulito

• Data recensione: 9 giugno 2017

«La disponibilità e l'accoglienza di tutto »

Un po' la colazione

La disponibilità e l'accoglienza di tutto lo staff, Carmen persona squisita

• Data recensione: 14 marzo 2017

«posizione a pochi minuti dal centro , personale gentilissimo...»

posizione a pochi minuti dal centro , personale gentilissimo e struttura ben curata

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Una piacevole sorpresa»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera era bella e veramente spaziosa, il personale gentilissimo. Il rapporto qualità/prezzo fantastico.

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Disponibilità del personale, la camera.»

L'insonorizzazione

Disponibilità del personale, la camera.

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Non so se tornerei lì»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza era davvero piccola rispetto al prezzo

La cura del dettaglio, in camera non mancava nulla

• Data recensione: 10 gennaio 2016

«posizione ideale,silenzioso,stanze bellissime, staff di una...»

posizione ideale,silenzioso,stanze bellissime, staff di una gentilezza e disponibilità UNICHE. Veramente attenti alle persone:perfette le ragazze del servizio in cucina e ottima reception.Colazione di qualità eccezionale

• Data recensione: 24 ottobre 2015

«Albergo di charme, a pochissima distanza dalla centrale...»

La mancanza di un ascensore e la scala ripida e angusta possono essere un problema per alcuni. La stanza era un po' piccola, la colazione (buona) potrebbe essere un po' più ricca.

Albergo di charme, a pochissima distanza dalla centrale piazza Alfa alfa, ma in posizione tranquilla, comodissimo per la visita del centro. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 17 ottobre 2015

«Favoloso ambiente e stanza bella e confortevole.»

Favoloso ambiente e stanza bella e confortevole. Si trova a 10 min di cammino a piedi dalla cattedrale, che si fanno molto volentieri tra i vicoli caratteristici del centro storico. Buona colazione e staff cordiale e gentile

• Data recensione: 8 ottobre 2015

«la gentilezza dello staff (Susanna in particolare),...»

la gentilezza dello staff (Susanna in particolare), Posizione adatta per visitare Siviglia. A poco meno di 10' a piedi dalla Cattedrale ed a due passi dalla fermata bus di Plaza De Ponce de Leon. Non manca proprio nulla. Colazione abbondante. Consiglio!!

• Data recensione: 21 giugno 2015

«Struttura molto carina e tipica della zona.»

Il cortile interno fa rimbombare i rumori ma questo non è motivo di fastidio.

Struttura molto carina e tipica della zona. Tutto lo staff è molto cordiale e disponibile. Pulizia più che buona

• Data recensione: 28 aprile 2016

«La location e la disposizione della stanza.»

La location e la disposizione della stanza. La cortesia e gentilezza di Paloma.

• Data recensione: 5 agosto 2015

«Personale disponibile, camera strepitosa, buona posizione,...»

Personale disponibile, camera strepitosa, buona posizione, struttura fantastica. Consigliatissimo!

• Data recensione: 17 luglio 2015

«La Casa del Maestro ci ha accolto come se fossimo a casa!»

La Casa del Maestro ci ha accolto come se fossimo a casa! Grazie a tutto il meraviglioso e solare staff!

• Data recensione: 16 luglio 2015

«La gentilezza e l'accoglienza di tutto il personale.»

La gentilezza e l'accoglienza di tutto il personale.

Ci sono anche 26 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.