Recensioni su La Isla y el Mar, Hotel Boutique 4 stelle

9,4

9,7

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Bello ma...»

Purtroppo mi è stata data in camera di fronte al bar che seppur confortevole non mi consentiva di girare per la camera a mio agio, sempre con la tenda oscurante tirata è davvero un peccato... considerato ciò troppo cara. Idem vale anche per la camera da letto !!! Consiglio agli albergatori di dotare la camera di tende adeguate oltre agli scuri oppure di lasciarla vuota. Il bagno enorme oltre al piano del lavandino non ha altri appoggi, mettere affianco al solitario wc anche solo un tavolo basso sarebbe una grande idea, Anche un porta asciugamani aggiuntivo non sarebbe male. Il bidè ci starebbe alla grande ma inutile dirlo si sa!! Ma con quello che costa la camera non ci starebbe male che dite ?!?!?

Sicuramente si tratta di una struttura di buon livello con ottimo personale in una posizione molto comoda

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Ottimo hotel,staff e location.»
    • Suite (2 Persone)

Ottimo hotel,staff e location. Tornerò sicuramente

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Assolutamente da provare, anche il ristorante.»
    • Suite con Vista Mare (2 Ospiti)

Una cena al ristorante a la carta è dà provare. Consigliato anche gluten free

• Data recensione: 10 maggio 2016

«Certamente la più moderna struttura dell'isola, ideale...»

Non è offerta alternativa alla coperta tipo "piumino" di cui è dotato il letto (king, per altro comodissimo)

Certamente la più moderna struttura dell'isola, ideale per una clientela che ama la quiete e la qualità dei servizi. La distanza dalle spiagge più famose e affollate rappresenta un vantaggio per coloro che desiderano vivere il mare e scoprire spettacoli naturali di rara bellezza.

Ci sono anche 7 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.