Recensioni su Apartamentos la Piramide 3 stelle

6,9

6,6

6,6

4,9

«Un caldo soffocante, nell'appartamento sembra di stare in prigione!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Nell'appartamento non circola aria, c'è molto caldo perché le persiane non si possono aprire, sembra di stare in prigione!. L'appartamento e' datato e sporco, gli asciugamani e le lenzuola non sanno di pulito. Noi eravamo al primo piano e le scale di legno senza protezione sono pericolose per il cane!

Solo la gentilezza di chi ci ha accolto!

«buona posizione se si ha la macchina,bella la piscina ...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

mobilio datato e odore di muffa ,letti non comodissimi,

buona posizione se si ha la macchina,bella la piscina ,carino il bar ,ottimo lo staff della reception ,parlano italiano,pizzeria interna molto buona,considerato il prezzo ne vale la pena

«Super! »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La zona è molto turistica però con la macchina ci si muove facilmente verso altre spiagge meno battute

La posizione, la comodita dei servizi, la pizza al taglio dentro la struttura, il bar, il percorso pedonale in riva all'oceano perfetto per correre alla mattina

• Data recensione: 13 luglio 2018

«non ci tornero»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

ho prenotato solo pernottamento e colazione. le pulizie scadenti (ogni gg dovevo andare a sollecitare lo shampoo perché non lo lasciavano) la colazione misera e pessima.

LA PISCINA

«Ottimo! Lo consiglio decisamente a chi è automunito!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La qualità del cibo del ristorante, troppo ripetitivo e con la pasta che ovviamente non è buona come quella Italiana! Se non si è automuniti la posizione non è buona in quanto vicino alla struttura non c'e nulla, sia come spiaggie che come Locali. Calete de fuste che è la località turistica più vicina è raggiungibile facendo una lunga passeggiata (di circa 3 km) via lungomare, ma di sera credo sia improponibile in quanto la strada è sprovvista di illuminazione! Quindi chi alloggia in questa struttura deve avere obbligatoriamente un mezzo per muoversi!

Tutto ottimo! Staff gentilissimo e sempre disponibile, soprattutto quello del ristorante! Appartamento grande e spazioso fornito di tutto il necessario.. anche una culla per il bambino. Presenti anche divani comodi e Tv con canali italiani! Ottima la colazione con tante varietà sia di dolce che salato! Per chi va a cena, incluse gratuitamente anche le bibite, vino e birra a volontà compresi! Presente, in zona reception e quindi all'ingresso della struttura, anche un grande bar dove la sera organizzano sempre qualcosa con giochi (tipo bingo) e musica. La posizione è buona solo per chi ha noleggiato una macchina trovandosi più o meno al centro dell'isola e quindi in posizione strategica per girare tutta Fuerteventura!

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Appartamenti accoglienti e puliti.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Il personale del bar della piscina è stato un po' distratto

Appartamenti accoglienti e puliti. Abbiamo avuto una stanza con vista mare senza pagare alcun supplemento.

«Non per una vacanza da sogno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Cattivi odori nella hall Scarafaggio nella vasca Finestre della camera che non si aprivano le imposte Porta finestra al pian terreno: nessuna provacy se non con la tenda oscurante tirata Ristorante pessimo

La piscina La posizione: perfetta per girare tutta l’isola. A 3 km dall’aeroporto

• Data recensione: 6 marzo 2018

«breve soggiorno a costa de antigua»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La struttura è troppo vetusta, si sente odore di muffa e umidità. Appartamentini per nulla insonorizzati; manca il phon e il cucinotto ha pochi attrezzi per cucinare. Consiglio di utilizzare questa struttura solo per una o due notti per visitare i dintorni

La posizione: è situato a costa de Antigua dove parte uno splendido percorso pedonale e ciclistico per arrivare alla vicina caleta de Fuste. Ideale per sportivi e per respirare aria buona. Carina anche la piscina

• Data recensione: 4 marzo 2018

«La posizione a pochissimi km dall aeroporto e centrale per...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La camera e' decisamente da migliorare. Non e' compreso il phon nel bagno non c e nemmeno un mobile, non c e la tv in camera e in generale e' un po carente. C e da dire pero che le foto sul sito rendono bene quindi uno sa gia piu o meno cosa aspettarsi,

La posizione a pochissimi km dall aeroporto e centrale per visitare tutta l isola

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Staff sempre disponibile e presente.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Struttura data, necessita di lavori di restating, principalmente il bagno e l’arredamento. Cena con menu ripetitivo.

Staff sempre disponibile e presente. Struttura adiacente all’aeroporto, appena 5 min in auto.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Economico, si ha quel che si paga.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Letti che si muovono con ogni minimo movimento. Lontano da tutto, necessario prendere l'auto o utilizzare il bus, ma è ben evidente sulla mappa quando lo si prenota.

Buono il rapporto qualità/prezzo considerando i prezzi sull'isola. Ottimi i pranzi e le cene a buffet a 10€. Staff disponibile ed attento alle esigenze. Piscina, molto bella, anche se è stato impossibile utilizzarla per via del clima freddo e puovoso.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«La struttura ha delle buone potenzialità ma sembra un pò...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Il decadimento generale e la poca pulizia.

La struttura ha delle buone potenzialità ma sembra un pò lasciato andare. Stanno facendo delle piccole ristrutturazioni ma se vanno avanti a quel ritmo non so quando le finiranno. Glia appartamenti hanno degli spazi confortevoli. Zona cucina sufficientemente attrezzata. Le lenzuola vengono cambiate solo 1 volta alla settimana mentre gli asciugamani ogni 2 giorni. Pulizia sommaria soprattutto nelle parti comuni. Ristorante situato al piano interrato (mai usato) sembra un refettorio vecchio stile. La piscina è ampia ed è forse la parte più carina. Facilità di parcheggio. La zona è comoda solo se si ha la macchina, sembra un dormitorio abbandonato.... una zona che non ha decollato e quindi quasi lasciata a se stessa. In 25/30 minuti a piedi si raggiunge Caleta de Fuste tramite una bella pista lungo il mare.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«La posizione è ottima per spostarsi anche in altri punti...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (3 Adulti)

La posizione è ottima per spostarsi anche in altri punti dell' isola, ho sempre trovato parcheggio e il personale è sempre stato disponibile per ogni nostra richiesta. L'appartamento era molto pulito

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«perfetto per il rapporto qualità-prezzo»

I letti separati e non molto comodi, il costo di 5€ per l'uso del phon

La struttura è démodé ma carina, gli appartamenti spartani, ma dentro c'è tutto. Leggo alcuni commenti negativi sulla pulizia, ma noi non abbiamo riscontrato alcun problema, anzi: la camera veniva sistemata tutte le mattine (tranne la domenica) e per avere il cambio degli asciugamani è bastato lasciarli all'occorrenza sul pavimento. Il personale è cortese e simpatico (solo con il tipo alla reception c'è stato qualche limite di comunicazione), la colazione sufficientemente buona. E' vero che è richiesto di dover sparecchiare il tavolo dopo mangiato, ma poiché non parliamo di un resort 5 stelle, la cosa non mi sconvolge più di tanto. Piuttosto trovo che il locale ristorante sia un po' tristarello, quindi per la colazione va bene, ma a pranzo e cena magari eviterei. La località dove si trova il complesso è vicina all'aeroporto, però la macchina è necessaria perché a Costa de Antigua non c'è molto. Anche se, trovandosi a metà strada tra il Nord e Sud dell'isola (ossia Corralejo e Costa Calma) è strategicamente perfetta per girare. La zona turistica più vicina è Calete de Fueste, piena di vita e di locali (e c'è anche una spiaggia). La si può raggiungere anche a piedi, con una lunga e bellissima passeggiata sul mare che parte proprio a pochi metri da La Piramide.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«L'appartamento è semplice , ma funzionale.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Le indicazioni stradali per raggiungerli. Internet dovrebbe esserci in tutte le stanze. Un po' sgradevole dover pagare la stampa dei boarding pass per l'aereo.

L'appartamento è semplice , ma funzionale. Comodo il letto per dormire. La camera da letto è silenziosa. La cucina è pratica e funzionale. I servizi della struttura sono buoni in periodi non troppo affollati, perchè la piscina è ben protetta dal vento, ma penso che ci saranno problemi di spazio durante l'alta stagione.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

4,5
    «Preso molto freddo con la temperatura di sera intorno ai 12/13 gradi.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La prima volta che mi succede che le cameriere lascino scopa e straccio in camera, non facciano la pulizia che viene lasciata all'ospite, ma si limitano a togliere il sacchetto della spazzatura della cucina, spruzzando un forte deodorante per far capire che ci sono state. Per il phon ci volevano 5€ di extra.Può andar bene tutto,ma sarebbe bene avvisare di tali comportamenti anomali al momento della prenotazione..

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Bisognerebbe pulire di più specialmente quando si fanno le...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Bisognerebbe pulire di più specialmente quando si fanno le camere bisognerebbe cambiare l’acqua invece questo non avveniva e poi con le asciugamani lo stesso o non si cambiava o ci mancavano

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Personale serale scontroso.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Personale serale scontroso. pulizie ridotte allo svuotamento del cestino, letti rifatti come la cuccia del cane, asciugamani uno per due (richiesti ma mai dati). Non ci torneremo.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«ci sono stato gia' 2 volte. potrebbe esserci anche una terza volta.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

come penso sempre, in questi periodi l'acqua della piscina e' fredda. mi domando sempre perche', col sole e il clima che c'e' anche in inverno, non si potrebbe leggermente aumentare la tempreatura dell'acqua della piscina con un impianto solare o fotovoltaico, a costo praticamente ZERO. Questo, pero' , vale per tutti i posti che visito.

molto appetibile la colazione. buono sempre il buffet buono il servizio in generale con personale gentile e solerte struttura in buono stato

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«a presto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

vorrei far presente che le pulizie non sono come dovrebbero essere. andrebbero migliorate.

ottimo e' la seconda volta che vengo al piramide e gia' un piacere essere accolto dalla signora Alina con il suo sorriso , la settimana e' passata come al solito bene a parte il tempo.

«la colazione abbondante , le bevande comprese nel prezzo...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Persiane della finestra della camera bloccate . Cena con cibo in scatola conservato , richiesto più volte il telecomando della tv , mai consegnato

la colazione abbondante , le bevande comprese nel prezzo della mezza pensione , il prezzo basso

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Posizione strategica per una struttura da rinnovare.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Dovrebbero migliorare il livello della pulizia sia nell'appartamento che nelle zone comuni (es sala da pranzo) Probabilmente la struttura è un po'lasciata andare percui sebbene fossimo in una stanza "superior" semprava tutto molto "vecchio",quasi usurato.

La posizione molto comoda all'oceano. Il parcheggio davvero comodo e grande. La tranquillità della struttura

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo. Buon punto di partenza per visitare il nord e il centro dell'isola.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

L'attrezzatura della cucina si è dimostrata insufficiente: c'erano soltanto due padelle piccole. Per avere una padella media ho dovuto chiedere alla reception. Mancava anche il cavatappi. Per aprire una bottiglia di vino sono andato al bar del residence con la bottiglia e lì mi son fatto prestare il cavatappi.

1) Quiete notturna, materasso anatomico. 2) Acqua calda ben miscelata, presenza di bidet. 3) Buffet a pranzo (a pagamento) 4) Gym Tonic mattutina con animatore

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Bella»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Dovrebbero migliorare l'accoglienza, sembrava di entrare in un cimitero, info standard e devi tirargliele con le pinze.

Pulizia quotidiana, centro strategico per visitare il nord e il sud

• Data recensione: 8 novembre 2017

«il contesto.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

mancanza di aiuto nel trasporto bagagli ai piani superiori per anziani molto disagio

il contesto.....allegro.....anche se arredamento e utensili stringati.....ma per vacanza senza troppe esigenze buono.....mi è piaciuto

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Mahhh....»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Asciugamani e lenzuola sporche. Location isolata, quartiere in degrado. Per avere l'asciugacapelli ho dovuto pagare €5. La wifi gratuita non funzionava.

Appartamento spazioso.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Buona la colazione »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La cena scadente e ripetitiva Biancheria e asciugamani cambiati raramente Tante formiche in cucina.

Buona la colazione Ottima la posizione per muoversi.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Fuerteventura OK»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

colazione, pranzo cena. cibo scadente e poca scelta. migliorare il lavaggio degli asciugamani.

Ubicazione comoda a 10 minuti dall'aeroporto, l'appartamento accettabile.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«PRO E CONTRO»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Puzza di fogna costante proveniente dal bagno, bagno senza finestra.

Pulizia giornaliera, cambio asciugamani e lenzuola, ottima posizione per girare tutta l'isola, piscina, angolo cottura.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Struttura troppo datata e non adeguata.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Struttura troppo datata, buffet della cena scadente con pochissima varietà e cibi troppo salati, buffet colazione appena sufficiente. Odore disgustoso, acre in bagno dalle 22 di sera circa fino alle 9.00/10.00 della mattina successiva: a volte appena svegli andavamo in bagno vicino al ristorante perchè in quello dell'appartamento non si riusciva ad entrare neanche con un fazzoletto sulla bocca e sul naso, l'aria era irrespirabile; la faccia e i denti li lavavamo nel lavello della cucina; meno male che al ritorno dalle spiagge verso le 18 l'odore non c'era se no non so come avremmo potuto fare la doccia! La signora delle pulizie è venuta a sentire il profumino che avevamo nel bagno e ci ha detto che anche altri appartamenti avevano lo stesso problema e ci ha spruzzato un deodorante, così credevamo, invece era un insetticida. Abbiamo comunicato il problema anche alla reception ma non è cambiato nulla.

Solo la disponibilità del personale del ristorante e la vicinanza all'aeroporto.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Senza troppe pretese»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Il buffet (sia a colazione sia a cena) non è molto vario e la qualità è medio-bassa. Nei dintorni non c'è nulla (giusto un paio di baretti), ma se si cercano tranquillità e silenzio è perfetto!

La struttura è perfetta a mio parere per una coppia senza troppe pretese, che sa adattarsi e che ha semplicemente bisogno di un punto d'appoggio comodo per girare l'isola senza macinare troppo chilometri in auto (si raggiunge Corralejo in poco meno di un'ora e Morro Jable in poco più di un ora). A cena, il buffet è aperto fino alle 22:00 (bevande incluse!), il che è molto comodo. L'appartamento è essenziale ma confortevole, molto silenzioso e tranquillo di notte. La vicinanza dell'aeroporto non è causa di rumore/disturbo. Ampio parcheggio libero di fronte alla struttura. Considerando quello che abbiamo speso, non potevamo pretendere di più.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Ottima struttura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Bello l'appartamento con affacciata in piscina , lo staff molto cordiale accogliente e disponinile , la posizione della struttura molto buona per chi come noi noleggia un'auto e vuole visitare tutta l'isola.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Buona posizione perche vicino aereoporto,Ideale per brevi...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Stanze vecchie,ruggine nei bagni,e piccoli insetti nella cucina che ogni tanto uscivano ma quasi invisibili.Manca pressione e l'acqua della doccia esce a rate,pile di materassi e reti messi fuori all'aria aperta.

Buona posizione perche vicino aereoporto,Ideale per brevi soggiorni e per chi vuole spendere poco e avere l'indispensabile.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Quartiere fantasma e appartamento vecchio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Situata in un quartiere praticamente fantasma e con molti oggetti degli interni dell'appartamento arrugginiti e di materiale scadente

Molto bello il servizio bar.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Vacanza Relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La cucina e il tavolo erano pieni di formiche, lo abbiamo sollecitato più volte e con dello spray pensavamo di averle eliminate... alla fine sono rimaste con noi per tutta la vacanza. Consiglio una disinfestazione accurata ;)

L' appartamento carino ed anche la struttura con la piscina e il chioschetto aperto fino a tardi, ricordava un villaggio. Luogo rilassante e punto strategico per visitare l' intera isola.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Benino »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Bagno incommentabile, senza finestre e asciugamani che puzzavano sempre di umidita

Belle le camere che praticamente quasi tutte si affacciano davanti la piscina

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Nulla stanza non confortevole ,non si possono aprire le...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Nulla stanza non confortevole ,non si possono aprire le persiane perche' bloccate ,viaggiando con un bimbo piccolo per motivi di sicurezza non potevamo aprire la finestra grande in quanto da sulla piscina e la tenda abbiamo dovuto sepre tenerla chiusa per motivi di privacy in quanto chiunque poteva sostare davanti la nostra stanza e vedere tutto. Tutto questo ha comportato che nella stanza non ci fosse ricircolo d'aria,caldo allucinante e credo che visto che sono loro a crearti il disagio quanto meno dovrebbero provvedee a mettere nelle stanze un ventilatore gratuitamente. Piscina sporca impraticabile il fondo era marrone e frequentata da persone esterne alla struttura.Insomma 500 euro per una settimana mi sembrano eccessive

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Il prezzo adeguato al servizio»

Il cibo

La colazione abbondante ma il resto del cibo è scarso e il servizio non c'è cucina non internazionale e non adatta a tutti. Delusa della cucina

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Letti scomodi, non si respira di notte e no Wi-Fi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Letti scomodi, non c'era la Wi-Fi in camera, in camera durante la notte non si respirava, bagno maleodorante e al mattino venivo cacciato dalle signore delle pulizie perché dovevano pulire la camera. Tutto era a pagamento ad esempio in un appartamento sull'oceano senza balcone lo stendino lo affittavano a 5 euro a settimana! Per fare una passeggiata serale bisognava prendere la macchina e spostarsi a caleta de fuste. In sintesi, potessi tornare indietro avrei speso qualche euro in più per una struttura migliore

La struttura è situata in una buona posizione per girare l'isola durante il giorno e il prezzo è basso

• Data recensione: 1 settembre 2017

«per i pochi giorni che ho soggiornato è negativa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 2 Bambini)

residence datato manca privacy mangi fuori e bambini e grandi ti passano davanti sala ristorante squallida cibo scadente bisogna dormire con la porta della veranda aperta altrimenti non si respira animali che girano liberi cani e gatti (entrato in camera di notte) casino fino a tarda notte

la piscina

• Data recensione: 1 settembre 2017

«non male»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (3 Adulti)

sicuramente è da migliorare la pulizia sia delle aree comuni, in particolare la piscina la cui acqua era torbida e mai trasparente, e anche degli appartamenti. I materassi sottili e non particolarmente comodi. non c'era un forno, ne lo stendino per la biancheria, disponibile a noleggio.

la struttura è in una buonaposizione rispetto a tutto il resto dell'isola e vicinissima all'aeroporto, nonchè al supermercato mercadona. appartamento semplice, c'era l'essenziale. molto disponibile la ragazza alla reception. Molto buono il Mojito servito al bar. tutto sommato per il prezzo pagato sono soddsfatta

«La posizione permette di raggiungere vari punti...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Pulizia degli spazi esterni (i lettini fuori dalle camere erano indecenti) Ristorante la sera con pochissima scelta.

La posizione permette di raggiungere vari punti dell'isola. Piscina ok, appartamento sempre pulito impeccabilmente.

«Mi è piaciuto molto la loro ospitalità e disponibilità su...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Mi è piaciuto molto la loro ospitalità e disponibilità su qualsiasi necessità che uno può avere.Gli titolari sono due persone meravigliose. ...mi hanno fatto sentire a casa!!! Il personale sempre disponibile a soddisfare le tue esigenze,posso dire che su rapporto qualità prezzo e il migliore che si può trovare a Fuerteventura ...sei 10 min dal aeroporto... fornito con gli mezzi pubblici per raggiungere il centro.....per non parlare della parte della costa. ...che per me rimarrà la parte migliore...L'oceano. ..che si trova 3 min distante dal l'albergo.....!!!! Grazie di tutto ....e stata la mia migliore vacanza!!! Grazie Anna e Raul !!!!

«Il personale è tutto molto gentile e cordiale, dallo staff...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

La cosa peggiore sono stati i pasti. Per la colazione non c'era quasi nulla di dolce e il salato non era buono. La cena terribile: 6 vassoi di cui uno con sempre patatine fritte mosce, tutto salatissimo e per niente buono!

Il personale è tutto molto gentile e cordiale, dallo staff del ricevimento, alle ragazze della pulizia ai piani.

«Bello ci tornerei»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Le camere a vetrina esposte alla gente che passa e la posizione fuori dal mondo nok ce niente da fare intorno

Le signore della colazione simpaticissime

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottima posizione per chi vuole spostarsi e visitare tutta...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Ambienti un po' spartani. Da migliorare la pulizia sia delle camere che dell'area piscina.

Ottima posizione per chi vuole spostarsi e visitare tutta l'isola! Intorno alla struttura ci sono solo altri villaggi e aberghi mancano sia ristoranti che negozi quindi se si ha necessità di qualcosa si deve prendere l'auto!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Posizione comoda vicino all'aeroporto e al centro...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La cena a buffet non eccezionale, nonostante fosse compresa nel prezzo ne abbiamo usufruito solo una sera. Gli asciugamani non vengono cambiati tutti i giorni e asciugano poco. Il wifi nella struttura non funzionava.

Posizione comoda vicino all'aeroporto e al centro dell'isola per raggiungere le varie località. Colazione a buffet discreta e abbondante.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Zona tranquilla. Ideale per viaggiatori.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Talvolta un po'chiassoso. Una sera dei partecipanti a una festa mi hanno sottratto le sedie e per riaverle ho dovuto chiedere tre giorni... La piscina piena di bimbi non mi è parsa pulitissima...

LA posizione geografica baricentrica ci ha permesso di muoverci agilmente. Il parcheggio proprio davanti all'ingresso. Tutto il personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Carino, ma poco curato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Il ristorante e' terribile, poca frutta fresca, bibite imbevibili mancanza di acqua minerale, avrei preferito piu verdure e cucina del luogo. Il locale non e ' curato anzi ha l'aspetto trasandato.

Piscina pulita, servizio bar

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Complimenti al gestore»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

La pulizia, il letto da una piazza e mezza, la conessione wifi pressoché inesistente, il microonde non cera, le posate da cucina numerate.

Niente in particolare

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Ottimo punto base per girare l'isola»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (3 Adulti)

Abbiamo dovuto chiedere di cambiarci le salviette. Si trova in un parmese molto spento, è più che necessario avere la macchina.

Posizione strategica per girare l'isola, piscina molto bella, camere comode e struttura molto carina

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Niente di particolare una struttura con un buon rapporto...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Sono spariti i nostri due asciugamani da spiaggia che avevamo steso nell'area dedicata, abbiamo denunciato il fatto alla direzione della struttura, dispiaciuti ma nient’altro. Abbiamo capito a nostre spese che in questa struttura non bisogna lasciare nulla fuori dall'appartamento.

Niente di particolare una struttura con un buon rapporto prezzo qualità

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Comunque la sufficienza e giusta»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Ma,..... migliorerei il menu, troppo ripetitivo: io ci sono stato nella prima settimana di Giugno e i clienti erano pochi. Inoltre era in opera dei lavori di ristrutturazione della della struttura quindi in generale un po triste.

La disposizione del resort al centro dell'isola vicinissimo a Caleta de Fuste , quindi da qui puoi andare in ogni posto dell'isola, infatti consiglio di affittare una vettura per gli spostamenti.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Relax, relax e relax.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Villaggio tranquillo, molto rilassante, al centro dell'Isola, si raggiunge tutto facilmente. Le donne della pulizia ci lavavano pure i piatti, fantastico;)

• Data recensione: 13 giugno 2017

«appartamento piuttosto grande per 2 persone»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Personale alla reception piuttosto freddo, di poche parole. Durante il soggiorno hanno ristrutturato l'esterno della camera dove eravamo alloggiati, hanno iniziato i lavori alle 7.30 del mattino con martello e scalpello... abbiamo chiesto se i lavori duravano anche il giorno dopo, e con una specie di sorriso ci dicono di no, ma il giorno dopo continuano con intonaci e verniciatura. La domenica hanno dato l'accesso alla struttura (piscina e sdraio) a decine di persone non appartenenti all'hotel, lascio immaginare l'affollamento... Le docce ubicate nei pressi della piscina in parte divelte ed il restante non funzionanti. Asciugamani maleodoranti (umidità), conviene portarsi i propri in microfibra...

appartamento piuttosto grande per 2 persone

«Ottimo Rapporto Prezzo qualità»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Ottimo rapporto qualità prezzo , la cucina molto buona , ma il cuoco sarebbe stato cambiato a breve...Peccato ! Camere discretamente pulite, struttura ben posizionata per gli spostamenti in auto , impossibile a fare qualcosa senza macchina.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«bel residence con piscina»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Farei una ristrutturazione dei bagni sostituendo la vasca con una doccia moderna

Piscina grande e letto comodo. Gli appartamenti vengono puliti tutti i giorni eccetto domenica

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Piscina ok Wi-Fi funziona malissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (3 Adulti)

Il wi-fi non funziona quasi mai e quando funziona continua a saltare, dovrebbero scrivere durante la prenotazione che la struttura è in realtà sfornita di linea internet

La posizione del residence La piscina grande e spaziosa

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Senza troppe pretese»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Migliorerei l'attenzione che viene data hai clienti, io ho impiegato 30 minuti per fare il check-in. Reception quasi sempre vuota. E migliorare serate di animazione.

La vicinanza all aeroporto e il fatto di essere al centro dell isola. La possibilità di entrare e uscire a qualsiasi ora....

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Settimana con la spina staccata»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Wi-Fi dell'albergo non funzionante. Puzza di fumo nella hall, cosa che ha inciso sulla nostra decisione, avendo prenotato solo l'appartamento senza colazione o pranzo o cena, di non fermarci mai a mangiare. Costa de Antigua è comunque un paesello dove non c'è nulla, bisogna spostarsi sempre in macchina.

Appartamento vecchiotto ma spazioso e luminoso con TV, divanetto e poltrona comodi, carina la penisola nella cucina semplice ma funzionale.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 2 Bambini)

Variare un pochino il menù e un po' più di accortezza nella pulizia della stanza e cambio asciugamani.

La posizione comoda rispetto al resto dell'isola, e un buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Camera, cordialità, pulizia, piscina, bbq del sabato,...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Ricezione e qualità Wifi limitata, struttura un po' datata ma pulita e in ordine. Qualche miglioria potrebbe essere apportata.

Camera, cordialità, pulizia, piscina, bbq del sabato, intrattenimento quasi ogni giorno

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Ottimo il buffet.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Trasporto x raggiungere la struttura dall'aeroporto dovrebbe essere gratuito.la sala bar/reception dovrebbe essere ristrutturata. Miglior servizio wifi

Ottimo il buffet.piscina sempre pulita.staff molto cordiale

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Ottima struttura!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Forse l'unico neo, se proprio vogliamo trovarlo, sta nei buffet della cena con una scelta un po' limitata, ma niente a cui non ci possa adattare.. 😊

Ottimo rapporto qualità prezzo.. Le camere vengono pulite tutti i giorni alla perfezione, sono confortevoli e hanno tutte vista su piscina.. Lo staff è molto cortese e tutte le sere c'è un'animazione interna.. La posizione è ottima per raggiungere qualsiasi parte dell'Isola e, soprattutto, a soli dieci minuti dall'aeroporto. Sicuramente più che consigliato!

• Data recensione: 6 aprile 2017

«I materassi datati e scomodi.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

I materassi datati e scomodi. Gli asciugamani non asciugavano. I finali del bastone della tenda ci cadevano in testa ogni volta che spostavano la tende, e nel giorno di pulizie (le pulizie venivano fatte ogni 2gg) non lo hanno neanche raccolto, lo hannolasciato in terra, basterebbe un po di manutenzione di base. Anche in bagno servirebbe la manutenzione o un po' di anticalcare su miscelatori e doccia.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Mai più al Piramide!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Tutto! Struttura sporca fatiscente, cucina pessima wifi solo alla reception e solo in alcuni momenti. Spendi poco ma hai ancora meno. ?

La cortesia della cuoca Bolognese Eva!

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Ci siamo stati solo una notte di passaggio.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

WiFi non funzionante in camera ma solo in reception;sul soffitto della nostra camera c'era una grandissima bolla di intonaco scrostato

Ci siamo stati solo una notte di passaggio....comodo perché vicino all'aeroporto ma nel paesino non c'è nulla....è però vicino a calata de feste molto più carina...

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Bella»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Una ragazza che si occupava della stanza bassina e mora e stata pessima la casa invece di profumare di pulito sapeva di marcio acqua non cambiata dovevo ripulire da me spesso

Posizione è gentilezza

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Pulizia della stanza bassissimi livelli, sabbia nelle lenzula.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Porta mezza rotta quasi impossibile da aprire, finestre della camera idem, appena entrati nel nostro mini appartamento si sentiva subito un odore molto forte di chiuso, ma eravamo molto stanchi dal viaggio e quindi abbiamo accettato a scatola chiusa. Ma la peggior parte deve ancora arrivare: lenzuola sporche di sabbia. Suppongo non siano state lavate dal cliente precedente direi. Senza parole. Ve lo dice un che è abituato a dormire anche in terra in campeggio, non sono una checca raffinata. Servizio pessimo secondo la mia esperienza.

Il pub notturno della struttura molto carino, con buona musica mista dagli anni 90 a oggi, bella atmosfera, dispone anche del biliardo.

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«La posizione è buona il posto è carino.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

La pulizia lascia a desiderare.la struttura ha bisogno di manutenzione.

La posizione è buona il posto è carino.. Il ristorante ha poca scelta però è buono.

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«la posizione della struttura e buona per chi ama muoversi si...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

il wifi e scadende e lentissimo ,la piscina sporca e acqua fredda , avevamo incluso la colazione nel soggiorno e per 2 volte siamo dovuti alzarci presto al mattimo per escursioni e non potendo farla in sala abbiamo chiesto in reception se ci preparassero la colazione a sacco la prima volta ci è andata bene il portiere che non parlava neanche lo spagnolo solo inglese era piu straniero di noi si è fatto in quattro e messo a disposizione è ci ha portato la colazione a sacco la sera prima in camera, ma la seconda volta ci è capitato un portiere che era del posto e la sua risposta e stata che dovevamo noi andare in cucina a parlare col cuoco perche non era compito suo o non poteva da quello che ho capito pessimo comportamento per una struttura che fa turismo,

la posizione della struttura e buona per chi ama muoversi si trova al centro dell'isola , e quindi facile raggiungere ogni posto da nord a sud, ci vuole auto assolutamente, in zona non ci sta quasi nulla,ottimo il personale di cucina

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Soggiorno tranquillo, buona l'animazione, ottimo il rapporto qualità prezzo.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Vista Piscina

Pulizia più accurata e asciugamani meno vecchi e con meno buchi. qualche pentola e padella di più in cucina, sarebbe stata gradita. Non aspettatevi altro da Costa de Antigua, perché non c'é nulla. Dalle mie parti si dice "quattro case e un forno..."

La notte faceva freddo e le copertine del letto dateci dopo specifica richiesta erano insufficienti, perché estive e non di lana. Ma si sa che si è alle Canarie e il freddo dovrebbe essere una eccezione.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Bungalow sulla piscina a due passi dal mare, con arredamento un po datato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti)

Arredamento vecchio, wifi solo nella hall, phon a noleggio non indicato, mancava asciugamano in cucina, solo tre pentolini.

Buona posizione vicino al mare, ampia hall, appartamento spazioso, ampio letto comodo Ristorante economico ma non di qualita

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Sinceramente nulla»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Prima di tutto la hall veramente pessima, puzzava di fumo in modo esagerato. La camera deprimente, telecomando TV che non funzionava, 3 asciugamani totali nel bagno, porta vetrata della camera da pulire. Non parliamo della zona ristorante...noi abbiamo prenotato solo colazione per fortuna. Ambiente sporco e cibo pessimo. Non lo consiglio per niente

Sinceramente nulla

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Vacanza ad Antigua si......ma non all'Apartamentos la Piramide»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

La pulizia degli appartamenti lasciava molto a desiderare, così come la pulizia della piscina e dei locali comuni, assenza dei servizi, come sauna, idromassaggio, palestra e campo da tennis tutto fatiscente e datato....unica cosa funzionante ma non pulita la piscina e per di più con acqua freddissima..... WIFI gratuito, disponibile solo alla reception e non sempre funzionante.......

La struttura in generale dell'Hotel, ottima l'animazione serale, e la disponibilità e la cortesia di alcuni del personale.... La vicinanza di fermata autobus che permette di collegarsi alle altre località dell'isola.....