Recensioni su Hotel Lanzarote Village 4 stelle

Suiza, 2, 35510 Puerto del Carmen, Spagna

#66 su 232 hotel di Puerto del Carmen

• WiFi a pagamento

«Buona posizione a pochi passi dalla zona centrale, camera...»

Buona posizione a pochi passi dalla zona centrale, camera spaziosa e silenziosa con ampio terrazzo. Spazi esterni con piscina a sfioro e iacuzzi molto piacevoli.

«Appena rientrata da una settimana presso questa struttura.»

Appena rientrata da una settimana presso questa struttura. Ottima la posizione ,comoda per spiaggia e per visitare l’isola. In 5/10 minuti a piedi si raggiungono supermercati e negozi e per chi ama camminare,be’ semplicemente perfetto. Pulizia ineccepibile ,così come la cortesia del personale in genere. Per quanto riguarda il cibo,abbastanza buono. Non sono mai uscita con il senso di fame addosso.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«L'isola è paesaggisticamente molto bella, occorre avere voglia di girarla tutta anche con escu»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Animazione serale minimale Piscina non grande con acqua non pulitissima Qualità dei dolci da migliorare

Le camere ampie e spaziose Menu vario e abbondante Struttura architettonica dell' hotel bella

«VILLAGGIO MOLTO CARINO,OTTIMA LA PULIZIA.»

VILLAGGIO MOLTO CARINO,OTTIMA LA PULIZIA.IL CIBO VARIO E ABBONDANTE ,ANCHE SE,ESSENDO UN VILLAGGIO CON OSPITI PREVALENTEMENTE NORD EUROPEI,NON BISOGNA ASPETTARSI DI MANGIARE PASTA E BERE CAFFE' ESPRESSO!PERSONALE CORDIALE E ANIMAZIONE MOLTO SOFT,ALLA SERA INTRATTENIMENTO CON SPETTACOLI DI DANZA E MUSICA.ABBIAMO PASSATO 14 GIORNI FANTASTICI,VILLAGGIO CHE CONSIGLIO AL DI SOPRA DELLE ASPETTATIVE.OTTIMO PUNTO DI PARTENZA PER ANDARE A SCOPRIRE LE BELLEZZE NATURALISTICHE DI QUESTA FANTASTICA ISOLA!

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Carino »
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 2 Bambini)

Cibo ripetitivo Animazione adulti poco coinvolgente e scarso spirito di inventiva Animazione bambini pessima Wi-Fi a pagamento (assurdo) ,libero solo in area reception Prezzo elevato per quello che offre

Buona pulizia,sia le stanze che i locali comuni Cibo fresco e vicino al mare

«Isola incantevole»

Il Wi-fi a pagamento !

L hotel e’ situato in un buon punto della città , si trova non lontano dall aereoporto , e a piedi arrivi tranquillamente nella strada principale, dove c è la spiaggia !!!

«Camere vista oceano, piscina e Jacuzzi ottimo per i bambini»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Wifi nelle stanze a pagamento 19 euro a settimana è uno sproposito, servizio bar costoso, servizi accessori troppo costosi

Camere vista oceano, piscina e Jacuzzi ottimo per i bambini

• Data recensione: 17 giugno 2018

«consiglio il soggiorno qui. risulta centrale e si può girare tutta l'isola»

L'internet in zona receptio è pessima, i computer a 1 euro non funzionano. Non c'è una stampante a pagamento. Ho dovuto andare a un "send money". Impensabile vista la qualità dell'hotel.

Letto e camera ottima, grande scelta di cibo, molto buono tutto

• Data recensione: 3 giugno 2018

«da rifare senza pasti»

La pulizia non è eccellente nei luoghi comuni probabilmente per l'inciviltà delle persone vedi piscina dove fanno il bagno senza farsi la doccia ma bensì dopo aver percorso tutta l'area a piedi scalzi e i loro figli s'immergono con tutto il pannolino anche nell'idromassaggio per soli adulti.il cibo non soddisfacenti, ripetitivo e cucinato male.su sette sere si è salvata solo la cena cinese dove il tonno aveva un buon sapore.anche la colazione non era un granché

Bella la struttura,la zona piscina,la camera grande e ben arredata con un bel terrazzo con vista mare,bel bagno con doccia grande,letto comodo,giardini curati.buona posizione direttamente sul lungomare e vicino al centro

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Tranquillità , posto silenzioso , rilassante e cibo...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

La verità è che nel complesso era tutto buono ma se devo proprio trovare un difetto personalmente ,potrei parlare del Mini club , un po’ trascurato , ovvero lontano dalla reception e dal cuore dell ‘hotel , un po’ nascosto, non ci sono molti giochi da usare :un altalena, uno scivolo e poco ombreggiato all’esterno,mentre poco luminoso all’interno e piuttosto ristretto, nel nostro caso il personale interagiva con la bimba solo in inglese ma nel complesso funzionale al bisogno ,per lasciare i bimbi , ma solo fino alle 17.. per esempio a noi sarebbe piaciuto il sevizio mini club al rientro dalla spiaggia dalle 17 alle 19

Tranquillità , posto silenzioso , rilassante e cibo abbondantissimo , servizio del personale , cortesia,ampia piscina, piccolo idromassaggio, non ho trovato nessun scarafaggio e non ho trovato nessun lettino occupato come dicevano delle cattive recensioni

• Data recensione: 8 maggio 2018

«la struttura è molto bella con una grande piscina centrale e...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

se non si ha un navigatore o un cellulare è difficile da raggiungere, perché si trova nella parte nuova di playa del carmen e le indicazioni dell'hotel si trovano quando si è arrivati. vista la grandezza della struttura e il costo (circa 100 eur la camera) mettere wifi a pagamento in camere e gratis nella hall mi sembra una cosa ridicola.

la struttura è molto bella con una grande piscina centrale e vasca idromassaggio. molto grande e comoda la camera in cui si dorme benissimo. veramente super la colazione. lo staff è sempre disponibile.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Lanzarote Residence Top Top»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

La cordialità del personale e la buona cucina.Ottima posizione e animazione x adulti e bambini.Consiglio a tutti di prendere in considerazione questo residence.Piscina e palestra completano la struttura.Bellissimo tutto!!!

«Ottima location ma alcune pecche!»

Letti non sono matrimoniali sono 2 letti singoli ma attaccati, ne eravamo a conoscenza, purtroppo invece i materassi sono scomodi e da sostituire come anche i cuscini. Si consiglia inoltre la sostituzione di tutti i lettini adiacenti alla piscina in quanto ceduti, riscaldata solo la jacuzzi piccola peraltro invasa dai bambini, si consiglia di evitare che gli uccelli entrino nella sala dove viene servita la colazione in quanto mangiano le pietanze disposte per gli ospiti... Migliorare la pulizia delle stanze appena entrato trovate tre blatte di cui 2 sono riuscito ad eliminarle personalmente. Inoltre purtroppo mi è capitato che la stanza venisse pulita quando avevamo messo il segnale fuori dalla porta di non disturbare per cui al ritorno dalla colazione ho trovato la signora delle pulizie che puliva sommariamente la camera per sbrigarsi. Si consiglia di non far pagare la cauzione per i 2 asciugamani da piscina anche se poi viene restituita. Cassetta di sicurezza presente ma chiave non fornita credo quindi a pagamento come il wifi. Nel complesso struttura accogliente anche se distante dal vero centro di puerto del carmen, dove per arrivare alla parte centrale della cittadina ci vogliono dai 20 ai 30 minuti di passeggiata. La clientela è molto avanti con l'età, non consigliata dal mio punto di vista a giovani coppie in cerca di amicizia ed è prevalentemente formata da tedeschi ed inglesi. La cucina è prettamente dedicata a loro per via della composizione prevalente sul salato.

Colazione a buffet abbondante discreta ben fornita sul salato ma poco sul dolce.Camere molto ampie e ben tenute. Clientela prevalentemente nordica. Posizione del villaggio comodo per spostamenti sia verso nord che verso sud dell'isola. Parcheggio antistante gratis e si trova facilmente posto in quanto abbastanza grande. Villaggio adiacente alla playa, poche centinaia di metri, si può uscire anche da un accesso secondario.

«La disponibilità del personale, camera molto spaziosa e...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Avevamo prenotato una camera con vista mare ma era più vista piscina e si vedeva lontano

La disponibilità del personale, camera molto spaziosa e pulita. Colazione e cena avendo mezza pensione fantastica variegata e con tanta scelta

«Hotel all inclusive »

Purtroppo l'unica nota dolente è il wifi a pagamento

Tutto. Ottimo rapporto qualità prezzo, struttura nuova con camere molto grandi e doccia super. Consiglio la formula alla inclusive perché si mangia davvero bene e , a partire dalle 18 , sono comprese bibite al bar della piscina. Lo staff professionale, simpatico e gentile: il giorno del mio compleanno hanno bussato in camera regalandomi una bottiglia di spumante . Se tornerò a lanzarote verrò qui.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«I pasti(colazione e cena) erano vari e un po' per tutti...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

La pulizia delle stanze lascia a desiderare e durante una settimana non è stata cambiata la biancheria da letto. La palestra che dalle foto risultava attrezzata con macchine, in realtà era vuota.

I pasti(colazione e cena) erano vari e un po' per tutti i gusti, considerando il gran numero di clienti. La posizione perfetta per spostarsi su tutta l'isola e la vicinanza all'aeroporto.

«Cucina buona, pulizia, parcheggio, posizione, letti comodi,...»

Difficile trovare posto in piscina dopo metà mattina, i lettini vengono occupati anche se proibito

Cucina buona, pulizia, parcheggio, posizione, letti comodi, servizi.

«La struttura è molto bella e il personale attento.»

La bontà del cibo raggiunge la sufficienza, sia per la cucina che per la qualità della materia prima. I dolci finivano subito e la frutta era troppo matura. Un piccolo saltino di qualità e tutto andrebbe nel migliore dei modi. La mia stanza era al piano terreno, ogniqualvolta il cliente della camera del piano superiore tirava lo sciacquone o faceva la doccia si sentiva il rumore dell'acqua che scendeva dai tubi di scarico. Bisogna insonorizzare perché se ti capita l'incontinente, addio nottata, addio vacanza....

La struttura è molto bella e il personale attento.

«peccato sia già finita»

cambierei i cuscini del letto e cercherei di risolvere il problema dell'odore delle fognature che proviene dal lato mare

in generale tutto, anche se il buffet è rivolto per la maggior parte ai clienti che provengono dal nord Europa, ma c'è gran scelta ed alla fine si mangia sempre troppo

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Ottimo soggiorno Lanzarote merita sicuramente di essere visitata»

In assoluto i cuscini un po’ sfatti e con grumi qua e là che non permettevano di riposare bene, la cucina non un gran che

Mi è piaciuta la stanza molto accogliente ,anche i materassi comodi

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«La posizione dell'albergo è molto buona.»

Il cibo

La posizione dell'albergo è molto buona.Da Puerto del Carmen ti sposti facilmente in auto in qualsiasi parte dell'isola. Comodo xche vicino all'aeroporto

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«All'inizio mi hanno dato una camera pessima considerato...»
    • Camera Singola Standard

All'inizio mi hanno dato una camera pessima considerato anche il rapporto qualità/prezzo Alla mia domanda ci cambio camera mi hanno detto che l'albergo era pieno, poi per fortuna è stato risolto il problema

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«CONSIGLIATO COME POSIZIONE, CONFORT E CIBO ABBONDANTE....MA...»

Esperienza poco piacevole con lo staff ristorante in particolare con il responsabile in camicia nera. Non sapendo che frutta e caffè fossero a pagamento per alcuni nel pomeriggio, ho usufruito di uno snack e sono stata richiamata in maniera poco cortese e maleducata davanti ad altri , dovendo pagare ben 5€ di extra per un caffè ed 1 arancio! Trovo che sia corretto pagare ciò che non spetta , ma in un 4 stelle di questo livello non penso debbano accadere simili episodi soprattutto in presenza di altre persone…l’educazione innanzitutto!

Un hotel da consigliare per il buffet abbondante, servizi, cortesia e posizione ottima . Stanze molto comode con letti confortevoli. Staff alla reception carino, gentile e disponibile alle richieste extra come per la mia torta di compleanno o per la sistemazione immediata dell'aria in camera.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«la camera vista mare è molto grande con tutto il necessario,...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

cucina troppo dedicata a tedeschi e inglesi.

la camera vista mare è molto grande con tutto il necessario, vicinissimo al centro e alla spiaggia, cena con pesce diverso grigliato ogni sera

«Buona struttura con un buon rapporto qualità/prezzo»

Purtroppo tutte le strutture di queste isole si 'snaturano' a mio parere troppo per soddisfare appieno i gusti del turismo inglese e nord europeo. Anche la cucina di questo hotel è orientata in quel senso, grandi quantità di cibo pesante senza badare troppo alla qualità. Non vorrei cibo italiano, ma spagnolo e canario si! Comunque ci si salva con pesce alla griglia sempre preparato al momento. Negativo invece il WIFI, oltre ad essere a pagamento (in un 4 stelle!!) non funziona bene, connessione lenta. Anche l'utilizzo della cassaforte in camera richiede un supplemento; questi servizi dovrebbero essere sempre inclusi

Posizione ottimale per il mare ed il centro; struttura bella, camere ampie e confortevoli, bagno comodo. Pulizia buona in tutta la struttura, palestra attrezzata e sauna capiente. Personale gentile e sempre disponibile. Giardini e piscina curati, asciugamani forniti dall'hotel.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Per me e mia moglie e' stato veramente fantastico.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Per me e mia moglie é stato tutto veramente ottimo, dalla camera molto spaziosa con un panoramico balcone, dall'accoglienza, dalla cordialità,dalla tranquillità della posizione, dalla prima colazione alla cena ecc. TUTTO OK .

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«il clima da -6 in svizzera a +25»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Non ci e piaciuto il fatto che sia quando arrivi che quando riparti si debba passare in mezzo alla gente che era al bar per il resto non abbiamo usufruito di tutto quindi non posso dare più giudizi.

il posto molto tranquillo il fatto che tutte le mattine lasciavano una bottiglia d aqua da 1.5 l e gli orari per mangiare. il clima naturalmente.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Piacevolissima settimana»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

Bellissima struttura in ottima posizione defilata dal centro piu' turistico. Staff molto cordiale ottimi e variegati buffet cena e colazione. Spettacoli serali di altissimo livello e mai "invasivi". Soggiorno piacevolissimo. Bike rental vicino struttura come anche piccolo supermercato. Ampia terrazza della camera vista mare. Sala giochi con ping pong e biliardi.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Ottimo per visitare l'isola, discreto rapporto prezzo-qualità »
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

WiFi a pagamento in camera, qualche formica di troppo in camera, piscine un po' freddine ma comunque ampiamente praticabili.

La posizione per visitare l'isola. Cibo buono, camere sufficientemente pulite, presenza di lavanderia, spiaggia vicina.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Ottima struttura, settimana piacevole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I buffet improntati su clientela tedesca e inglese, staff non sempre disponibili, temperatura ghiacciata dell'acqua della piscina

Rilassante la Jacuzzi idromassaggio, la pulizia dell'hotel, ottima la posizione, poco prima dell'inizio dell'Avenida de Las Playas...

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Mi ha colpito come è strutturato l'hotel, è aperto...»

Unica pecca è il wifi a pagamento.

Mi ha colpito come è strutturato l'hotel, è aperto quindi anche dai corridoi si può vedere la città. Il personale della reception era molto gentile, colazione e cena nella media, a 10 minuti a piedi si trova la fermata del bus, ci è stata data una camera di livello superiore senza nessun costo aggiuntivo.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Vacanza 4 stelle a Lanzarote»

Posizione perfetta per poi spostarsi sull' isola. Ottimo 4 stelle, pulito e con una bella piscina che è indispensabile quando il vento non permette di stare in spiaggia. Tra le più belle e grande di Puerto del Carmen. Buona qualità del cibo e un punto di forza le piastre di cottura dove viene cucinato carne e pesce uova e pancake, tutto cotto al momento. Personale della Reception molto efficienti aperta 24 H

«La colazione ottima e a buffet per tutti i gusti.»

Alla richiesta dell'aria condizionata che perdeva acqua sull'armadio nessuno è venuto a controllare

La colazione ottima e a buffet per tutti i gusti. Bella l'idea della cena a tema ogni sera dedicata ad un paese diverso, es: Cina, Italia. I buffet freschi e abbondanti con i tavoli fronte piscina. Ampie stanze e il balcone con vista mare. Parcheggio comodo e gratis.

«Pulita.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

L'hotel è prettamente occupato da clientela tedesca ed inglese quindi il buffet della colazione e della cena è prettamente dedicato ai loro gusti ed alle loro preferenze, i lettini in piscina sono sempre prenotati dalla suddetta clientela sin dalla mattina nonostante i cartelli che invitano a non farlo. La piscina è sempre molto affollata.

Pulita. Camere spaziose e terrazze grandi. Parcheggio gratuito anche se non custodito. Zona residenziale tranquilla. Orari dei pasti molto lunghi. Buffet abbondante. Spiaggia raggiungibile in pochi minuti di cammino.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Bella struttura per una vacanza rilassante»

Siamo arrivati in questa struttura un pò preoccupati a causa di alcune recensioni negative lette su questo portale. Ma non era vero: - La posizione è quanto di meglio potessimo aspettaci, direttamente sulla promenade di Puerto del Carmen, di fronte alla spiaggia e a pochi minuti di cammino dal centro e in zona ottimale per raggiungere qualsiasi parte dell'isola. -Camera assegnata grande con divano e terrazzino attrezzato con vista piscina. -Buffet ricchissimo di verdure e di piatti internazionali composti di svariati secondi con angolo della piastra di carne e pesce. È ovvio che per gli italiani la pasta, se pur presente quotidianamente non è della qualità da noi conosciuta ma questo capita in tutti gli hotel all'estero.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Viaggio di Nozze»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Il locale bar, dove alla sera si tengono sempre gli spettacoli, quando si riempie di persone è un po' caldo. Non so se non c'è l'aria condizionata o se nel periodo in cui sono stato io (giugno) non è stata accesa. Questa è l'unica cosa, dovendo trovare il pelo nell'uovo, che non mi ha entusiasmato più di tanto.

Tutto lo staff è eccezionale, simpatico, educato e disponibile. Alla reception non ci sono stati problemi con la lingua in quanto, oltre all'inglese, qualcuno parla anche italiano. Lo staff del ristorante è molto educato e soprattutto attento a chi, come me, è intollerante al glutine. Intolleranza comunicata al mio arrivo e ogni volta che volevo potevo chiedere pasta "sin glutin" senza problemi. Cosa non da poco! La struttura è proprio di fronte ad una spiaggia libera enorme e pulitissima. Camere sempre ben pulite ed una hall spaziosa ed accogliente dove è presente anche una bilancia per pesare le valigie. A cinque minuti di bus da Puerto del Carmen

• Data recensione: 29 giugno 2017

«C'è tutto per esser felici! Cibo, pulizia, comodità e accoglienza.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

A volte effettuano le pulizie della camera nel pomeriggio, ma avendo un bambino che dorme dopo pranzo abbiamo dovuto rinunciarci. Mini club un po' carente: non hanno voluto tenere un bambino di quattro anni e mezzo. Due sere si sono presentati dei tizi con uccelli e serpenti, ma li ho trovati di cattivo gusto e un po' truffaldini (parere personale).

Ottimo albergo, qualità e quantità del cibo ottimi. Vicino ad una bellissima spiaggia e a qualche chilometro (3 euro di taxi) dal centro di porto del Carmen. 3 piscine tra cui quella grande riscaldata. Tutte le parti comuni sono molto pulite, ogni mattina puliscono le piscine. Camere spaziose con un bel terrazzino. Struttura vicino all'aeroporto (10 euro di taxi). La fermata del bus di linea (Sant'Antantonio) dista a 500 metri. Spettacoli tutti le sere anche se alle 22.30 finisce tutto.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Ottima struttura buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Troppi servizi accessori a pagamento: free wi-fi disponibile solo nella reception hall e a pagamento nelle stanze. Persino la cassaforte della stanza era disponibile solo a pagamento ! E per il PC in uso agli ospiti chiedono 1€ ogni 10 min di uso (unbelivable).

Ottima posizione della struttura, adatta sia per visitare l'isola sia per soggiorno più "marittimo". Bella struttura pulita e manutenuta. Stanza spaziosa e con piacevole vista mare, pulita e ben servita (molto efficiente la Sig.a Noemi addetta al servizio di pulizia al ns. piano). Ampio parcheggio gratuito.

«GIUDIZIO COMPLESSIVAMENTE POSITIVO»
    • Camera Singola Standard

Un poco caotica la struttura, per raggiungere alcune camere è un labirinto (almeno i primi due giorni) - Caos nel momento di affollamento per i pasti, occorrerebbe migliore distribuzione.

La posizione.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«vacanza fantastica e rilassante!!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la gente maleducata!!!!! ma non è colpa dell'hotel.

la camera vista mare, fantastica!!!!!! lo staff, all inclusive veramente con tutto da ritornarci!!!!

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Accogliente pulito e staff gentile»

Le uova strapazzate del mattino troppo cotte e la cucina troppo mirata verso clientela inglese e tedesca,purtroppo giustamente essendo in maggioranza

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Colazione salata assortita con la presenza di uno Chef che...»

Colazione dolce ( croissant troppo burrosi) Jacuzzi usata da bambini per giocarci Wifi solo in reception

Colazione salata assortita con la presenza di uno Chef che cucinava Al momento. Struttura pulitissima Servizio mezza pensione perfetto qualita' prezzo

• Data recensione: 6 giugno 2017

«La camera era enorme.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

I pancakes fatti a colazione sono fatti male, troppo spugnosi. A cena le proposte sono varie ma troppo ricche di creme, salse, panna e simili.

La camera era enorme. La colazione ricca e varia, diverse scelte e buona qualità. Sia a colazione che cena c'è sempre tanta frutta.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Ottima struttura»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

La cucina e l'intrattenimento serale sono improntati più per clientela inglese e tedesca, ma non ci lamentiamo!

Ottima la posizione le cortesia dello staff soprattutto della sala ristorante, struttura pulita e piscina bellissima

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Comodità sul mare vicino a tutti i servizi»

Sia a colazione che a cena la varietà non manca, però la cucina è di gusto forse più adatto a turisti di altre nazionalità e anche migliorabile come livello di qualità.

Posizione ottima, fronte mare, bus vicini, grande spiaggia davanti. Bella piscina, tanti lettini a disposizione. Architettura tipo villaggio di Lanzarote, edifici bassi bianchi, inframmezzati da giardinetti di piante grasse.

«Lanzarote se la giri la godi»

L'unica nota negativa del mio soggiorno sono stati gli schiamazzi e il casino dei tanti bambini che erano nella struttura che si rincorrevano già alle 7.30/8.00 di mattino, non lasciandoti quindi dormire più a lungo. Il Wi-fi che purtroppo era disponibile solo a pagamento nelle camere

Innanzitutto io avevo la MP (mezza pensione) e devo dire che sia la colazione che la cena erano buoni, variegati ed appetitosi. I servizi buoni, soprattutto la palestra e la sauna che le ho utilizzate più volte e mai troppo frequentate da altra gente (quindi erano sempre disponibili in poco tempo), per quanto riguarda la piscina nonostante fosse carina e di acqua salata era forse sempre troppo affollata. Il balconcino della camera a me affidata era veramente comodo e ti lasciava la possibilità di godere del panorama in piena tranquillità. Il Wi-fi gratuito nella hall. La posizione dell'hotel si trova in una zona veramente bella e tranquilla della città di Puerto del Carmen e la Playa Pocillos (larga e lunga e quindi adatta a belle passeggiate sul bagnasciuga) è proprio a pochi passi.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Viaggio breve ma piacevole»

Il materasso un po' scomodo e internet pagamento a ben 6€

La colazione più che abbondante, la posizione e il personale gentile, le stanze ampie e con terrazzo. Sarei rimasto qualche giorno in più.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Lanzarote no stress»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

La gestione dei tavoli della sala ristorante. Premettendo che noi eravamo in 6 (due famiglie), ritengo che sia meglio assegnare il tavolo fisso al numero di camera piuttosto che lasciare alle persone la ricerca di quelli liberi, anche se devo riconoscere e ringraziare il personale dell'hotel, di non avere mai aspettato più di 2 minuti in piedi.

Relax zona piscina - posizione e tranquillità camera - ordine e pulizia buffet ristorante

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Le camere sono molto spaziose»

Le camere non sono insonorizzate e si sente tutto. Le persone cominciamo a muovere i letti la mattina presto (Prima delle 7 AM) fregandosene degli altri.

Le camere sono molto spaziose

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Decisamente si!!!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Il letto era grande ma il materasso non era proprio comodo. Il wi-fi gratuito solo alla reception e soprattutto molto debole. Lo staff della reception, anche se efficiente, un pò freddo.

Lo staff del ristorante, il cibo molto variato e abbondante. La posizione molto centrale per raggiungere anche a piedi il centro di Puerto del Carmen ma, allo stesso tempo defilato e pertanto silenzioso, posizione ideale per raggiungere vari posti dell'isola. Facilità di parcheggio.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Perfetto!!!!!»

Nulla!

Tutto! Personale gentilissimo, colazione e mezza pensione ottima! Fatima, la nostra addetta al piano attenta alle pulizie della stanza! Super consigliato! La comodità di premere un bottone aprire il Cancello ed essere al mare...centro di PlayStation del Carmen raggiungibile anche a piedi'

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Fuga a Lanzarote.»

Wifi scadente e solo nella reception, cucina internazionale indicata per clientela del Nord Europa.

Molto silenzioso e in posizione strategica e posto parcheggio auto.

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Posizione ottima e staff gentilissimo una buona vacanza in una località molto bella»

Le camere sono spaziose ma i materassi sono da cambiare sono scomodi .Il menu è un po da migliorare con cibi più semplici senza troppe creme e maionesi un po piu' dieta mediterranea comunque la scelta era vasta

L'albergo è in una ottima posizione, lo staff è gentile e puntuale sia lla reception sia nel ristorante e nelle camere . La struttura è bella ben tenuta e molto pulita.

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«se ritorno cambio hotel»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

tutto è a pagamento e per un quattro stelle non va bene, cuscini scomodissimi, pulizia camera scarsa , in 7 giorni mai cambiato lenzuola,

posizione, piscina

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Posizione ottima»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Il bagno dovrebbe avere un sistema di ventilazione altrimenti rimane tutto umido (zona letto inclusa). Cibo non tanto buono per un 4 stelle e poca varietà per bimbi. Secondo la mia opinione il wifi non dovrebbe essere a pagamento.

Hotel fronte spiaggia, a pochi minuti dal centro di puerto del carmen e dalla fermata del bus da dove partono i vari tour. Stanze molto spaziose, staff cortese, buona animazione. Colazione ottima.

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«una notte per concludere la vacanza alle canarie»

tutto. la struttura e' vecchia. ha bisogno di una bella rimodernata. la colazione abbondante ma non di qualita'. non ci tornerei,ne lo consiglierei

la gentilezza del personale

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Lanzarote..isola dalla bellezza sconosciuta»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il buffet sarebbe da rivedere e migliorare: capisco che lavorano sulla quantità ma la qualità non era sempre delle migliori..

Stanza molto grande e confortevole; bagno spazioso. Posizione fronte mare ottima

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Spiaggia raggiungibile attraversando la strada.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Wi-fi lentissimo e a pagamento in camera. Cassaforte a pagamento (mettete 2 euro in più direttamente nel prezzo della camera). Pulizie troppo mattiniere.

Spiaggia raggiungibile attraversando la strada. Tranquillità. Buffet colazione e cena.

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Un solido 7.5 in media, tra alti e bassi»

IL WI-FI COMUNE È VERGOGNOSO, PESSIMO, INUTILIZZABILE, NON HO PAROLE. FRAZIONI DI KB/S. Per internet degno di questo nome dovrete arrangiarvi con mezzi vostri (orange e movistar 3G veloci con ottimo segnale) Il balcone non ha ripari da sole/pioggia. Il bagno non ha ventola nè finestre, manca il bidet e lo sciacquone è debolissimo, bisogna tirare l'acqua 3-4 volte. La temperatura dell'acqua della doccia è molto instabile e questo può dare molto fastidio, soprattutto se si ha la pelle un po' scottata dal sole. La qualità del cibo e delle bevande nella formula all inclusive e globalmente buona ma talvolta capitano scivoloni pesanti, come gusto e qualità. La clientela è quella del circolo pensionati di Berlino: nulla di male in sè, ma di certo non adatto ai giovani viaggiatori italiani che sperano di fare amicizia e divertirsi all'interno della struttura. L'impronta per tedeschi anziani si fa sentire troppo, sia per ciò che riguarda il cibo, sia per l'erogazione dei servizi/animazione. È meglio che tu sappia il Tedesco o lo Spagnolo, altrimenti le difficoltà di comunicazione sono assicurate, perché salvo eccezioni, generalmente il livello di inglese è basso e con l'Italiano stiamo a zero, fortunatamente un foglio dato al check in chiarisce i fondamentali.

Posizione ottima per spiaggia, bus e taxi (davanti all'hotel in 2minuti su richiesta), noleggio interno auto-moto-bici, ampio parcheggio, zona tranquilla, anche se un po' lontano dal centro di Puerto del Carmen (dove però, va detto, non ci sono molte ragioni per andare, se non la lunga passeggiata stessa che vi ci conduce, sul corso principale, vero centro delle attività serali. Facile ed economico tornare in taxi). Stanza molto grande, comoda, ben arredata: divano con tavolino, scrittoio con sedia, bella tv, diversi ripiani, ottimo armadio, frigo, diversi specchi, climatizzatore. Balcone arredato con tavolino e due sedie, vista gradevole dal secondo piano, si vedono sia il mare che le montagne! La formula all inclusive include davvero ogni cibo e bevanda. C'è una lavanderia a gettoni molto utile! Disponibilissimi alla reception per il mio check out alle 6:30 del mattino: taxi e colazione preparata apposta per me, un'ora prima dell'orario previsto. Per il resto si tratta pur sempre di un 4 stelle, inutile quindi elencare cose scontate.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Senza infamia e senza lode...Freddamente Francese»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Se hai 4* non puoi offrire un wi-fi così scarso, ok tedeschi, olandesi e francesi non capiscono un cavolo...ma è un plus che deve esserci e deve essere gratuito nelle zone comuni. E deve funzionare! Se si utilizza la formula all inclusive le bevande ai pasti devo poterle scelgliere da solo, se mandi il cameriere a chidermele deve fare la cortesia di rifarlo più volte non solo una e dimenticarti. In generale il personale è freddo,distaccato e sembra sempre che tu gli faccia uno sgarbo ad essere li. Gestione da rivedere in toto per potersi considerare un resort a 4*

Colazione e cibo di buona qualità, sempre qualche novità nelle cene di diversa provenienza. Pulizia impeccabile e stanza sempre rifatta prima delle 13 (tranne l'ultimo giorno ;( ) Spazi ampi e ben tenuti,piscina ad una temperatura gradevole. Serate diverse e spettacoli più che soddisfacenti. Posizione ottima, per viaggi a sud e nord dell'isola. Massima tranquillità.Cocktail di buona qualità e non viene lesinato l'alcool Un buon 3* robusto e solido

«Vacanza rilassante e confortevole»

Camere spaziose e confortevoli, staff disponibile, piscina bellissima. Ristorante con cucina internazionale di buon livello

• Data recensione: 9 luglio 2018

«ottima posizione vicino alle spiagge e al centro del paese.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

ottima posizione vicino alle spiagge e al centro del paese. Buffet molto vario e di buona qualità.

«Una settimana lontano da tutto»
    • Camera Singola Standard

Tutto, accoglienza,cucina ottima, camerieri gentili, pulizia e posizione

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Eccellente »

Servizio Wi-fi

L'ordine e la qualità del cibo

«Ottimo albergo»

Ha soddisfatto le mie aspettative

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Cortesia e buon cibo .»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

No WiFi nella camera

Cortesia e buon cibo ... Pulito e ben organizzati

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Soggiorno piacevole da consigliare.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La cordialità alla reception.

tutto nel complesso

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Buona posizione, camere pulite, personale qualificato»

Poca importanza agli Italiani (tutti inglesi e tedeschi)

Buona posizione, camere pulite, personale qualificato

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Colazione molto varia»

Colazione molto varia

• Data recensione: 11 maggio 2018

«ritorno a Lanzarote»

manca il bagno turco e un servizio biciclette

il buffet sia colazione che cena,la camera spaziosa e la posizione

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Pulizia camere»

Pulizia camere

«Vacanza molto rilassante »

La pulizia e la camera

«Posizione »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Posizione Disponibilità e gentilezza del personale

«Un pò deludente»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 2 Bambini)

troppo grande, colazione con cornetti pessimi

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Lanzarote »
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 2 Bambini)

sgradevole odore per umidità del divano letto

posizione poco fuori dal centro con ampia disponibilità di parcheggio