Recensioni su Life Apartments Giralda Suites 2 stelle

Hernando Colon, 22-26, Centro Storico di Siviglia, 41004 Siviglia, Spagna

#108 su 537 affitti per le vacanze a Siviglia

Basato su 176 recensioni appartamenti

9,8

«Molto comodo e centrale»
    • Suite con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

La notte alle 3 il ritiro della spazzatura è molto rumoroso perché dai locali vicini trascinano i bidoni lungo il vicolo sul quale affaccia la struttura, la prima sera sono venuti a ritirare due volte 3 e 3,20 svegliando tutta la casa Abbiamo prenotato un letto e un divano letto (4 persone totali) e abbiamo dovuto fare noi il divano letto, la struttura ci ha dato lenzuola e coperte ma non hanno preparato il letto

Posizione ottima, appartamento molto grazioso e fornito di tutto Bagno piccolissimo, camera adeguata e soggiorno e cucina ampi e luminosi

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Posizione centrale - pagamento totale al momento della prenotazione.»
    • Suite con 2 Camere da Letto (2-4 Adulti)

La prima cosa che non ci è piaciuta è che all'atto della prenotazione, sebbene fosse chiaramente scritto che era previsto un pagamento parziale (pari al 50 % del costo della struttura) abbiamo ricevuto una e-mail che ci confermava che la struttura si era trattenuto il 100% del costo del soggiorno, sebbene avessimo prenotato quasi 2 mesi prima, quindi senza possibilità di ripensamento. Accoglienza efficace ma sbrigativa. In bagno, assenza di shampoo, kleenex etc.

Di sicuro la posizione è invidiabile poichè a pochi metri dalla cattedrale e dalla Giralda. Appartamento molto bello, per lo meno quello che è capitato a noi. Il bagno funzionale e molto pulito. Eccelente l'impianto di aria condizionata. Nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi la massima è arrivata a 44 gradi e tornare a casa era in sollievo. L'appartamento è silenzioso.

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Bellissima posizione»
    • Suite con 2 Camere da Letto (2-4 Adulti)

La manutenzione. Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto cucina allagata per una rottura del sifone del lavandino (peraltro riparato il giorno dopo, ma non doveva essere la prima volta perchè sotto c'era già qualcosa che raccoglieva l'acqua) Il letto della seconda stanza era appoggiato ad una testiera senza essere fermato e sbatteva ogni volta che si cambiava posizione . Inoltre mancava un piede su 6.

Posizione eccezionale , attaccata alla Cattedrale, in pieno centro. Gli ambienti spaziosi ed arredati bene. Silenziosa, ottimo prezzo e buona assistenza

«Posizione centrale, pulizia.»

«posizione eccezionale»

posizione eccezionale

«Lo cnsiglierei sicuramente»
    • Suite con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

L'appartamento al piano terra era rumoroso(il portone d'ingresso veniva sbattuto spesso)

Molto confortevole e pulito

• Data recensione: 14 dicembre 2016

• Suite con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

Mancava un set di cortesia nel bagno. C'era solo il sapone per le mani.

Posizione Pulizia Appartamento nuovo Ottimo servizio transfer

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Bellissima Siviglia»
    • Suite con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

Posizione fantastica in pieno centro storico per vivere la meravigliosa atmosfera di Siviglia al 100%; sistemazione comoda e pulita, con cucina.

• Data recensione: 28 marzo 2016

«Quasi tutto perfetto per l'appartamento.»

Se devo trovare un appunto: erano piccoli gli asciugamani e lavarsi per tre giorni con gli stessi non era il massimo.

Quasi tutto perfetto per l'appartamento. Aggiungo che il signor Eugenio del servizio offerto di transfert dall'aeroporto è stato gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 28 dicembre 2015

«posizione spettacolare a due minuti dalla Giralda (torre del...»

posizione spettacolare a due minuti dalla Giralda (torre del campanile della cattedrale). Angela che fa parte dello staff e' una persone molto disponibile e cordiale. Gli appartamenti sembrano piu' piccoli dalle foto! Condiglio vivamente questi appartamenti!

• Data recensione: 22 dicembre 2015

«L'appartamento era molto bello, spazioso, confortevole e...»

L'appartamento era molto bello, spazioso, confortevole e accogliente, come lo è stata la signora Angela che ci ha anche permesso l'ultimo giorno di rimanere fino all'orario del nostro aereo. Posizione centralissima, non si poteva chiedere di meglio...

• Data recensione: 4 settembre 2015

«arredamento.»

scarse indicazioni x raggiungere il posto e impossibilita' o assenza di istruzioni x arrivarci in auto per scaricare i bagagli

arredamento. wifi funzionante. Posizione

• Data recensione: 7 agosto 2015

«posizione centralissima ma silenziosa , lo consiglio...»

per migliorare ulteriormente potrebbero incrementare gli accessori per la cucina , appena sufficienti

posizione centralissima ma silenziosa , lo consiglio soprattutto se ci si deve solo dormire

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Appartamento centralissimo e confortevole.»

Appartamento centralissimo e confortevole. 30 passi e sarete dietro la Cattedrale, il real Alcazar la via del passeggio. VERAMENTE OTTIMO un saluto alla Sig.ra Angela simpaticissima e disponibile ad ogni Vs. Esigenza.

• Data recensione: 30 luglio 2015

«Il soggiorno è stato piacevole, la casa era dotata di tutti...»

problemi solo con la connessione WI in questo dovrebbe migliorare.

Il soggiorno è stato piacevole, la casa era dotata di tutti i comfort, utensili, elettrodomestici. cambio lenzuola e asciugamani ogni 4 giorni, posizione ottima, ubicata accanto alla Giralda da li si può arrivare in tutte le zone della città sia a piedi che con mezzi pubblici.

• Data recensione: 15 giugno 2015

«Ottima posizione e cortesia gestori.»

Il bagno ha un microlavandino nel quale è difficile anche lavarsi faccia e mani; non c'è una fascia oraria di disponibilità dei gestori per cui non è possibile risolvere in tempi brevi un problema: a noi non funzionavano le tendine e siamo stati ricontattati dopo 24 ore. Non abbiamo gradito il fatto che ci sia stato dato a nostra insaputa un appartamento al piano terra: le foto su internet sono relative ad altri appartamenti a parte alcune che ritraggono parziali dettagli dai quali si deduca che gli appartamenti sono tutti posti ai piani alti.

Ottima posizione e cortesia gestori.

• Data recensione: 24 maggio 2015

«La posizione è davvero ottima, a due passi dalla Cattedrale...»

Sedie/sgabelli molto scomodi, lavandino del bagno troppo piccolo anche solo per lavarsi le mani, porta esterna dell'hotel rumorosissima, dalle 5:30 alla notte fonda le botte della porta ci svegliavano non permettendoci di riposare. In camera da letto non funzionavano le veneziane, quindi luce fin dal mattino presto. In fine, uno scarafaggio che passeggiava nell'atrio. Per il resto tutto bene.

La posizione è davvero ottima, a due passi dalla Cattedrale e immerso nel centro città. Gentilissimi i proprietari, molto disponibili alle nostre esigenze. Fornita la cucina con caffè in omaggio.

• Data recensione: 7 aprile 2015

«La posizione vicino alla Cattedrale è eccezionale per...»

Agli appartamenti si accede attraverso un vicolo piuttosto sporco e maleodorante.

La posizione vicino alla Cattedrale è eccezionale per osservare le processioni della Settimana Santa.

• Data recensione: 20 gennaio 2015

«- La posizione (dietro alla Cattedrale) »

- La posizione (dietro alla Cattedrale) - Lo staff, gentilissimo e disponibile a venire incontro alle esigenze - L'appartamento adeguato alle esigenze sia per il comfort che per l'attrezzatura disponibile.

• Data recensione: 23 maggio 2016

«Posizione eccezionale»

Posizione eccezionale

• Data recensione: 26 gennaio 2016

«Posizione centralissima, dietro la cattedrale.»

Posizione centralissima, dietro la cattedrale. Bella struttura. Personale gentilissimo e molto disponibile.

• Data recensione: 15 settembre 2015

«l'ottima posizione centrale.»

il divano letto.

l'ottima posizione centrale. arredamento tipico andaluso e non il solito appartamento arredato in modo impersonale

• Data recensione: 8 agosto 2015

«Odore del bagno»

Odore del bagno

• Data recensione: 7 luglio 2015

«L'accoglienza alla consegna dell'appartamento»

Necessita qualche piccola manutenzione ordinaria ( armadio stanza letto)

L'accoglienza alla consegna dell'appartamento

• Data recensione: 2 giugno 2015

«Posizione centrale dell'appartamento»

Posizione centrale dell'appartamento

• Data recensione: 19 aprile 2015

«Posizione e comfort»

Posizione e comfort

• Data recensione: 26 febbraio 2015

«Posizione centrale, terrazzo con vista sulla cattedrale,...»

Posizione centrale, terrazzo con vista sulla cattedrale, appartamento ben arredato, staff gentile e disponibile

• Data recensione: 22 febbraio 2015

«Posizione in pieno centro silenziosa.»

Posizione in pieno centro silenziosa. Arredamento carino e staff gentilissimo

Ci sono anche 8 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.