Recensioni su Bluewater Hotel 3 stelle

Paseo de la Rosa, 14, 07638 Colonia Sant Jordi, Spagna

#19 su 30 hotel di Colonia Sant Jordi

5,7

«Ottima soluzione per un soggiorno tranquillo.»

Ottima soluzione per un soggiorno tranquillo. Il personale disponibile e gentile. Struttura piccolina ma con un ottimo servizio. Cena con pasti sempre differenti ma per tutti i gusti. Assolutamente consigliata.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Buono!!!»

Il cibo (ma niente di drastico)

Arrivati alle 2 di notte ci han fatto trovare la cena, cosa molto gradita. Struttura pulita, in una zona ottima vicino alla spiaggi di Es Trenc (una delle più belle) e a massimo un’ora da qualsiasi posto (Maiorca, Alcudia, magaluf ecc). Parcheggio libero fuori dell’hotel. Camera nuova, cibo abbondante (stile inglese quindi per noi italiani non molto buono ma non si può pretendere!!)

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Tutto bene :-)»

Staff molto cordiale e disponibile, la qualità del cibo è buona e servita in giusta varietà (non esagerata ma comunque differenziata e sopratutto buona rispetto ad altri posti che propongono tante cose e non se ne salva nessuna)

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Otimo»

Staff poco presente nelle ore pomeridiane in reception

Colazione e cena super abbondanti e con vasta varietà di prodotti. Rapporto qualità-prezzo Tranquillità Posizione

• Data recensione: 26 agosto 2016

«mare splendido e relax!»
    • Camera Doppia Uso Singola

nulla Colonia Sant Jordi è collegata solo a Palma e ai paesi che si trovano su questo tragitto, per ogni altra zona dell'isola, senza auto si fa ben poco..... Anche il collegamento con l'aereoporto è un po' lungo e complicato, l'hotel può consigliare un efficentissimo servizio shuttle praticamente allo stesso prezzo del bus pubblico.

Il personale è gentile e disponibile, un grazie soprattutto a Gaspar, che ha sempre il sorriso ed è cortese e simpatico! Dall'hotel si arriva in un attimo al cuore del paese, il porto e la sua spiaggia. le spiagge più belle (la famosa Es Trenc o ugualmente la bellissima Es Carbo) richiedono una buona passeggiata via spiaggia, di almeno 45 minuti, ma ne vale davvero la pena! la fermata del bus per Palma è a due minuti dall'hotel, così come un paio di supermarket e altri svariati negozi. La mia stanza era pulita ben arredata e comoda. L'hotel ha un gradevolissimo grande giardino con piscina, ideale per rilassarsi in tranquilltà. Classica colazione e cena a buffet. Grazie, ci tornerei!

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Prenotata camera matrimoniale, avuta camera singola con letto aggiunto»

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una notte (il 05/08/2016) al Blue Water, avendo prenotato con cinque mese di anticipo. Nulla da dire sull'Hotel, totalmente rinnovato e con gusto, né sul personale gentile e disponibile. Peccato però che, anziché una camera doppia come da prenotazione (ribadisco: effettuata con largo anticipo), ci sia stata data una singola con l’aggiunta di una branda. Le dimensioni ridotte della camera facevano sì che la branda fosse incastrata fra l’altro letto e l’armadio cosicché era possibile accedervi solo dai “piedi”. Quando ho fatto presente la situazione al direttore mi è stato risposto, sia pure in modo cortese, che non vi erano altre camere disponibili. Solo due riflessioni: 1. Non vedo come sia possibile che una camera prenotata cinque mesi prima non sia disponibile (sorge il sospetto dell’Overbooking… e non mi sembra corretto) 2. Non vedo perché io abbia dovuto pagare il prezzo di una camera doppia (130 Euro) per un “buco”. Non mi è stato certo fatto un favore per darmi un posto in cui dormire, come ha fatto velatamente intendere il direttore.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«La tranquillità' del posto e il verde circostante,...»

La mancanza di ascensore

La tranquillità' del posto e il verde circostante, parcheggio libero davanti alla struttura.

Personale gentile e disponibile

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Tranquillo»
    • Camera Doppia Uso Singola

Quando sono stato io era molto tranquillo. Molto buona la colazione. Posto tranquillo nella tranquilla Colonia Sant Jordí

• Data recensione: 3 settembre 2015

«- lo staff è molto gentile e Tomeo è un ragazzo gentile,...»

- Agosto 2015, non si puo servire la cena dalle 19:30 solo fino alle 21. Quando me lo hanno detto ho pensato "forse è per fare in modo che le persone non tardino troppo..."mentre invece alle 20:30 rischi di non trovare alcune pietanze mentre per le 20:58 era già tutto chiuso, pulito e sbarazzato. Non è bello per chi alle 20:30 si gode il tramonto e le ultime splendide ore di sole. - almeno una bottiglia d'acqua o il dispenser d'acqua dovrebbe essere fornito per il pasto ... - il letto matrimoniale richiesto 4 mesi prima erano 2 singoli uniti senza neanche coperte/lenzuola matrimoniali ma singole. Con un po di furbizia lo si può attrezzare per matrimoniale...

- lo staff è molto gentile e Tomeo è un ragazzo gentile, disponibile e simpatico. Un vero personaggio ;) - la sala pasti, luminosa, con intere vetrate scorrevoli per colazione e cena a bordo piscina è una bella situazione. - le camere moderne, confortevoli, spaziose quanto basta e ben tenute. - il giardino e la piscina offrono relax nelle ore in cui magari non si ha tempo per spostarsi.

• Data recensione: 2 settembre 2015

«Buona posizione, comoda per arrivare in centro e al porto.»

È tutto a misura di tedeschi: gli orari di colazione, pranzo e cena, l'orario di chiusura della reception e il cibo servito a colazione.

Buona posizione, comoda per arrivare in centro e al porto. Ottima pulizia e camera accogliente. Personale molto disponibile nel soddisfare le nostre esigenze.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Posizione vicino al centro del paese e alle spiaggia...»

-bagno minuscolo -letto scomodo -scarafaggio -mura inesistenti: tutto il chiasso dei turisti tedeschi era insopportabile

Posizione vicino al centro del paese e alle spiaggia migliori di Maiorca

Ci sono anche 8 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.