Recensioni su Hotel Londres 1 stelle

San Pedro Mártir, 1, Centro Storico di Siviglia, 41001 Siviglia, Spagna

#132 su 156 hotel di Siviglia

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Bontà e difetti di un hotel!»

Secondo me la camera che ho occupato sarebbe buona per una sola persona, e quindi ci sarebbe lo spazio per metterci una sedia e una mesita. Manca il Bidet. Per questi motivi il rapporto qualità prezzo-prezzo è stato esaggerato

I materassi erano buoni,

• Data recensione: 16 settembre 2018

Ottima posizione tutti i monumenti principali e le zone di svago raggiungili a piedi..stanza comoda in un posto tranquillo...personale gentile e disponibile..

• Data recensione: 30 agosto 2018

«soggiorno soddisfacente, e rilassante.»

non avere la possibilita' di fare la prima colazione.

hotel molto pulito, tranquillo ed in posizione strategica, si puo' visitare Siviglia tranquillamente a piedi, unica piccola pecca, non forniscono la prima colazione, con l'aggiunta della colazione sarebbe l'hotel perfetto!

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Molto centrale, comodo per visitare a piedi senza preoccuparsi della macchina, parcheggio a pagament»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La camera è piccolina, bisogna portare shampoo e bagnoschiuma, l'hotel non ne lascia a sufficienza, non è possibile fare la prima colazione

In pieno centro

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Struttura molto carina, particolare.»

Non è presente il bar per le colazioni ma il quartiere è pieno di bar e locali.

Struttura molto carina, particolare. Posizione fantastica; pulizia ottima. Staff gentile.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Ottima location!»

Purtroppo dal bagno usciva spesso odore di fogna, noi abbiamo risolto arieggiando sempre il bagno, che disponeva di finestra. L’insonorizzazione delle camere non era il massimo.

La posizione decisamente molto buona. In zona tranquilla. La nostra stanza era affacciata su un patio interno. Molto gentili alla reception per qualsiasi informazione.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Perfetto per un weekend a Siviglia!!»

Peccato l'assenza di finestre.. o meglio, una sola apertura ma verso l'interno dunque non c'era modo di areare la stanza!

Posizione, pulizia, ampiezza, staff, comodità letti, cambio biancheria.. tutto benissimo!

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Posizione comoda a tutte le principali attrazioni della...»

Stanza al piano terra con bagno piccolo e vasca scomoda

Posizione comoda a tutte le principali attrazioni della città, reception 24h, servizio deposito bagagli e distributore di bottigliette d'acqua all'ingresso

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Le camere sono un po' piccoline ma tutto sommato pulite...»

Le camere sono un po' piccoline ma tutto sommato pulite e accoglienti. Personale molto cortese e disponibile. La posizione dell'hotel è strategica per visitare a piedi la città.

«Buona posizione, struttura piccola»

Camera al piano terra umida e con piccola finestra sul cavedio. Mi sono fatta cambiare stanza al 2’ piano ma la camera era piccolissima, con finestra sempre sul cavedio e quindi si sentivano i rumori provenienti dalle altre stanze, gente che russa o che arriva alla mattina alle 4,30 e continua a parlare ad alta voce e ridere nonostante la richiesta di silenzio!

La posizione vicino al centro per raggiungere a piedi alcune zone da visitare

• Data recensione: 5 maggio 2018

«tutto bene ma qualita prezzo non ci siamo»

tutto bene ma il prezzo che si paga e' esagerato per avere una camera cosi piccola quasi non poter camminarci dentro

camere troppo troppo piccole e per il prezzo pagato almeno il frigo in camera ci voleva

«Breve soggiorno a Siviglia 2 notti) durante un mini-tour in Andalusia.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Camera al piano terra ( a livello strada ) andrebbero ELIMINATE, anche se la via è abbastanza silenzionsa. camere oggettivamente TROPPO PICCOLE. Ho prenotato una camera TRIPLA , ma con 2 mesi di anticipo rispetto alla data di pernottamento, quindi ritengo vi fossee tempo per assegnare una camera più grande . Aggiungere il 3 letto in una camera di tali dimensioni , oggettivamente è azzardato. Praticamente 1 sola presa elettrica (quindi qualche difficoltà per ricaricare i telefoni cellulari di tutta la famiglia). Bagno MINUSCOLO, SENZA BIDET, vasca macchiata di ruggine. Da Ristrutturare.

Posizione dell'hotel vicino alle principali attrazioni turistiche (Cattedrale, Giralda, Alcazar, Ponte de Triana, Plaza de Toros) L'unica un po' più lontana (circa 900 mt) la bellissima piazza di Spagna, la cosa più bella da vedere a Siviglia. Gentilezza dello staff, sempre presente. h24 Cambio biancheria giornaliero.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Al livello del suo prezzo»

La presenza di due letti singoli invece che di un matrimoniale in una stanza per due, un giorno (su tre) non l'acqua della doccia non era calda.

Personale sempre disponibile, anche arrivando a notte inoltrata basta bussare per farsi aprire la hall e poter andare in camera. Macchinette nella hall per sete o fame improvvisa. La posizione è molto centrale a 10 minuti dalla Cattedrale e dal Real Alcazar, un po' distante da Piazza Espana, raggiungibile però tramite bus con fermata a meno di 5 minuti.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Molto soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Non mi è piaciuto il ticchettio della pioggia che colava dalla finestra sopra la mia stanza durante la notte... Da migliorare le finestre.

La posizione era ottima e asciugamani puliti ogni giorno. Personale alla reception super disponibile.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«ARTE Y DEPORTE»

Luce malfunzionante nel corridoio del secondo piano e acqua della doccia non caldissima (soltanto il primo giorno) ma nel complesso nulla di insopportabile

posizione ottima. grande gentilezza e disponibilità da parte dello staff. pulizia giornaliera della camera.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Bello lo stile dell'hotel, la stanza confortevole e...»

-Presenza di svariata quantità di capelli nelle lenzuola (abbiamo segnalato l'accaduto e ce ne sono state consegnate nuove), -Pavimento sporco, -Bagno piccolo. -Abbiamo prenotato per un letto matrimoniale e abbiamo ricevuto due letti signoli con lenzuola separate.

Bello lo stile dell'hotel, la stanza confortevole e ottima la posizione. Gradita la presenza di campioncini di sapone in bagno.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Staff cordiale, stanza pulita e buono il serzio, ma...»

Unica pecca stanza molto piccola, ma soprattutto il letto scomodo per una coppia, era un matrimoniale formato da due letti singoli e anche lenzuola e coperte erano singole,uniti quindi all'occorrenza.

Staff cordiale, stanza pulita e buono il serzio, ma soprattutto ottima la posizione!!vicino a tutto praticamente.soddisfatti!

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Ottima posizione, ma per il resto non vale i soldi pagati»

Non vale i soldi pagati. Il climatizzatore era molto lento e per riscaldare la stanza erano necessarie ore. Stanza piccola, abbastanza buia e fredda. Per i soldi pagati mi aspettavo di più.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Ottima sosta a Siviglia»

Assenza di linea cortesia in bagno e camera piccolina che probabilmente rispecchia la tipicità sivigliana, ma comunque accogliente. Freddo in bagno per assenza di termoconvettore, presente solo in camera, per cui l'aria calda destava ad arrivare in bagno. Farsi la doccia è stato traumatico.

L'Hotel è ubicato nel centro storico di Siviglia. La posizione centralissima, è ottima per visitare la città nella sua interezza, tra l'altro i monumenti sono tutti raggiungibili a piedi. La struttura è vicinissima a Plaza De Armas ove vi è la fermata degli autobus provenienti dall'aereoporto. Basta prendere la linea EA dall'aereoporto e scendere a Plaza de Armas. Percorrendo pochi passi a piedi si è in Hotel. All'arrivo siamo stati accolti da un ragazzo molto disponibile e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il riassetto della camera ed il cambio asciugamani avveniva ogni giorno. Se dovessimo tornare a Siviglia sicuramente prenoteremo lo stesso Hotel.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Nel cuore di Siviglia»

Solo una notte in questo hotel, in attesa di spostarmi a Malaga, hotel nel pieno centro di Siviglia. Le camere non sono grandi, ma hanno tutto il necessario e sopratutto sono pulite. Per pochi giorni se di passaggio a Siviglia è ottimo, Non posso assolutamente esprimere parere negativo, ma non so se riuscirei a trascorrere molti giorni. Dipende sempre da quello che ci si aspetta.

• Data recensione: 17 settembre 2017

4,0
    «un incubo la pulizia da no raccomandare»

di trovare insetti nell letto (formiche e pulci) camara 103 siamo arrivati alla 1 di notte siamo andatti a letto subito al mattino siamo partitti preso, tornati verso le 15 le abbiamo trovate un horrore,ma le scuse furono che abbiate mangiato in camera. ci cambiano stanza 003 la pulizia sembrava normale alzo il citofono uno schifo da mille anni senza pulire mi ha tocato di nuovo dirgli di pulirlo; siamo imasti perche gli giorni erano pochi ed era pagato una esperienza da no racomandare..

«Solo per una notte»

Stanza caldissima con aria condizionata. Appena si spegne l'aria si soffoca dentro la stanza. Stanza con finestra che da in un cavedio interno da dove non passa aria.

Materasso comodo e buona posizione. Vicino al centro città in pochi minuti a piedi, e vicino alla stazione dei bus e alla navetta aeroportuale.

«La camera era spaziosa e il personale molto gentile e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con 2 Letti Supplementari

Non è possibile usufruire della colazione presso la struttura.

La camera era spaziosa e il personale molto gentile e professionale. Non disponendo di parcheggio ci hanno indirizzato verso un parking convenzionato a due passi dall'hotel.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Bel posto.»

L'ho trovata un po' cara, ma mi rendo conto che il servizio e pulizia fossero ottimi.

Ottima pulizia, possibilità di lasciar loro i bagagli anche dopo il check out, non avrei mai potuto girare così tanto la città! Grazie!

• Data recensione: 2 luglio 2017

«A spasso per Siviglia»

Comodo albergo situato nel centro di Siviglia, a due passi dalla stazione degli autobus. La posizione è ottima per raggiungere a piedi tutte le attrazioni di Siviglia, in zona diversi bar e negozi. Staff molto gentile e disponibile. Stanza ben arredata e dotata di bagno privato.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«essenziale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Vasca da bagno un po otturata; Si sentivano forte lo scorrere dell acqua delle stanze adiacenti e tutti i rumori; wi fi non potentissimo a volte non andava.

posizione ; personale gentilissimo;

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Ottima posizione, staff cordiale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Come successo in altre città in Spagna, il parcheggio non è garantito dall'hotel. È necessario quindi pagare un parcheggio sotterraneo. L'hotel ha una convenzione e permette di lasciare la macchina con uno sconto sulla tariffa, che è comunque, però, di 17 euro al giorno.

Ottima la posizione, a due passi da alcune vie commerciali che con una breve camminata (5 minuti) ti portavano nel centro storico.

• Data recensione: 10 maggio 2017

«comodo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La struttura è all'interno della zona a traffico limitato in una piccola strada che non da nessuna possibilità di sosta; è però presente un posto auto davanti all'ingresso utilizzabile solo per il carico/scarico dei bagagli. Il parcheggio (convenzionato) è un po distante (2-300 mt). Per il resto buona posizione, a piedi si riescono a raggiungere le principali mete del centro in pochi minuti. A breve distanza presenti locali e bar per la colazione (la struttura non ha un bar interno, ma solo delle macchinette automatiche).

«Per visitare Siviglia va benissimo!»

Hotel molto essenziale, va benissimo per chi non ha troppe pretese e si ferma due/tre giorni a Siviglia. Mi sono trovata benissimo, lo staff molto carino e attento ci ha suggerito un parcheggio convenzionato per lasciare l'auto, che applica uno sconto del 25% alla tariffa standart, e che non è molto distante dalla struttura. I parcheggi a Siviglia sono belli cari! Noi ci siamo fermati due notti, non abbiamo avuto problemi, la stanza era pulita e essenziale. Il cambio biancheria effettuato senza problemi. Lo consiglio!

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Hotel pessimo, da non tornarci!»

Mi spiace doverlo dire ma è il peggiore hotel in cui sia mai stata, per diversi motivi: - stanza e bagno gelidi perchè il condizionatore scarico non produceva aria calda con il risultato che la temperatura della camera era pari a quella dell'ambiente esterno (che di notte sarà stata di circa tre gradi...), abbiamo dovuto dormire con maglioni e piumini addosso. Non ci hanno cambiato la stanza (il nostro soggiorno era di due notti) neanche su richiesta nonostante ci fossero svariate camere libere, si sono limitati a cambiare le batterie scariche al telecomando del condizionatore; stanza così fredda da dover usare il phon per scaldarsi cercando di passarci il minor tempo possibile. Il problema del freddo era molto evidente, abbiamo notato che gli spazi usati dallo staff erano dotati di caloriferi elettrici ma di noi se ne sono altamente fregati - pulizia molto scarsa, nel letto erano presenti capelli di diverso tipo riconducibili ad individui diversi, dopo aver dormito la prima notte in lenzuola già usate da altri ne abbiamo chiesto il cambio ma non è stato fatto - acqua calda disponibile solo dopo lunghe attese - l'hotel dice di avere reception 24h su 24 ma quando l'ultimo giorno siamo tornati a ritirare la valigia lo abbiamo trovato chiuso e dovuto aspettare oltre 15 minuti prima che l'addetta alla reception (che abbiamo dedotto occuparsi contemporaneamente anche delle pulizie ai piani) si affacciasse. Per questo imprevisto abbiamo rischiato di perdere il collegamento per l'aeroporto. Che dire..vacanza magnifica ma che senz'altro ci è stata rovinata da tutti questi problemi

Solo la posizione, comoda con il centro e a brevissima distanza dalla fermata dell'autobus che in mezz'ora porta all'aeroporto (fermata Plaza Armas, linea EA)

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Comodo ed economico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Stanza piccola per tre persone e bagno senza bidet. Da una camera all'altra si sente tutto.

La gentilezza del personale alla reception e la posizione dell'hotel comoda al centro ed alla stazione degli autobus.

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Perfetto»

Muri non insonorizzati , si sentiva la TV della camera davanti e quando uscivano ed entravano. Sembrava di averli in camera . Ps (la nostra camera era al piano terra vicino alla reception )

A 10/12 minuti a piedi dalla Cattedrale e dal centro storico. Posizione perfetta! Albergo molto carino, la nostra stanza era piccola ma per 2 notti andava più bene. Suggerisco di richiedere la stanza con 2 letti invece che quello alla francese , perché è molto piccolo e in 2 ci si sta stretti.

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Mucho londres »

Il bagno è arredato da vasca da bagno e non da doccia

Staff gentile, buona posizione per centro o trasporto pubblico, Accoglienza.... simpatia... E ottima pulizia giornaliera

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«posizione ottima»

l'hotel è semplice e non ha nemmeno la colazione però è pulito, lo staff è gentile e soprattutto è in un'ottima posizione per poter girare a piedi tutta la città

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Quattro giorni a Siviglia con un'amica.»

La camera era piccola ma pulita e luminosa. Letto comodo. Il bagno era piccolo ma pulito. La colazione era compresa nel costo della camera, ma non si fa in hotel. Si fa in un ristorante lì vicino, è ottima.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«A due passi dal centro»

Lo stabile è un po' vecchiotto e la vasca da bagno con la tenda

Posizione strategica vicino sia al centro città che alla stazione degli autobus! Cambio degli asciugamani giornaliero anche se il set di prodotti da bagno ci è stato fornito solo L' ultimo giorno! Nel complesso pulito e ottimo come base d'appoggio

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Gentilezza della reception, posizione ottima, pulizia della...»

La colazione è solo dalle 8.00 ed esterna alla struttura. Si potrebbe migliorare.

Gentilezza della reception, posizione ottima, pulizia della camera e in generale.

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Posizione, vicino al centro»

Caos proveniente dalla strada essendo al piano terra, rendendo impossibile dormire la notte. Doccia impossibile da utilizzare in quanto tutta l'acqua si accumulava dentro la vasca.

Posizione, vicino al centro

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Albergo piccolo, confortevole e vicinissimo al centro. Lo consiglio.»

la colazione, un pò deludente, non è in albergo ma in un bar vicino:un succo d'arancia, una bevanda calda , un panino, due burrini contati e una marmellatina......Potrebbero curarla di più.

La posizione molto centrale permette di fare qualche pausa ristoratrice in albergo..... I proprietari sono gentile e ospitali.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«posizione comodissima per lo shopping e per visitare la...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

posizione comodissima per lo shopping e per visitare la citta'. possibilita' di lasciare i bagagli in hotel prima del check in.

• Data recensione: 3 settembre 2018

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con 2 Letti Supplementari

Struttura vecchia, letti scomodi, pulizia inadeguata

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Rapporto qualità prezzo»

Rapporto qualità prezzo

«Week a Siviglia »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Personale accogliente educato e preparato Ottima posizione

«La posizione centralissima, abbiamo visitato tutto a piedi.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con 2 Letti Supplementari

La pulizia, il bagno era sporco

La posizione centralissima, abbiamo visitato tutto a piedi.

«Personale alla reception giovane e disponibile, struttura al...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con 2 Letti Supplementari

Personale alla reception giovane e disponibile, struttura al centro della città, camera pulita ed essenziale.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«CENTRALE , COMODO, EASY .»

CENTRALE , COMODO, EASY . PERSONALE SIMPATICO E DISPONIBILE, PARCHEGGIO VICINO

«Una piacevole sorpresa»

La posizione comoda. Gli interni puliti e curati

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Davvero la soluzione ideale, hotel piccolino, poche pretese ma tenuto benissimo e pulitissimo. alla»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La location in posizione strategica, vicina al centro soprattutto a Siviglia che è grande e se devi muoverti a piedi sono chilimetri.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Carino tipico e centralissimo»

Carino tipico e centralissimo

«La posizione centrale»

La posizione centrale

• Data recensione: 6 giugno 2018

«buona la posizione »

su tre camere prenotate una aveva come ospite uno scarafaggio ed una aveva la finestra sul corridoio. lenzuola pessime.

buona la posizione

• Data recensione: 30 maggio 2018

«La posizione e la struttura»

Asciugamani e prima camera assegnata senza finestre , poi gentilmente ci hanno spostato

La posizione e la struttura

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Posizione eccellente »

Posizione eccellente Staff disponibilissimo Camere con ogni tipo di servizio necessario

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Il materasso era comodo»

La stanza era con la finestra esterna sulle scale!

Il materasso era comodo

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Centrale»

Cortical non basis e colazione assente

Centrale

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Posizione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con 2 Letti Supplementari

Camera 203 rumore notturno intermittente per tutta la notte Finestre non isolanti.

Posizione. Edificio storico.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Ottimo per girare la città »

Letto scomodo

Posizione perfetta

• Data recensione: 28 marzo 2018

«ottima sia la camera che la posizione che il personale»

ottima sia la camera che la posizione che il personale

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Siviglia a piedi »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

La pulizia potrebbe essere migliorata, anche se nel complesso il soggiorno é stato soddisfacente

La Posizione ottima per spostarsi a piedi

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Noi 2 a Siviglia»

Camera piccola

Accoglienza

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«pulizia»

pulizia

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«L’estrattore semidistrutto Della sala da bagno.»

L’estrattore semidistrutto Della sala da bagno.

«Buona posizione»

La doccia può essere migliorata

Posizione ottima, vicina sia al centro che alla fermata dell'autobus per l'aeroporto. Reception h24

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Semplice ma carino, posizione comoda!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con 2 Letti Supplementari

Semplice ma carino, posizione comoda!

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Piacevole»

Camera un pò spartana

Soprattutto la posizione centrale

• Data recensione: 17 novembre 2017

«C è di meglio»

Bagni e camera senza finestra e senza aspiratori

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Piacevole»

Stanza piccola

Posizione, pulizia.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Posizione comoda e staff disponibile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con 2 Letti Supplementari

Il bagno era pieno di formiche!

Posizione comoda e staff disponibile

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Mi son trovato a mio agio»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Non aveva la possibilità di fare prima colazione

La cordialità del personale

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Buona sistemazione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Posizione perfetta per visitare a piedi la città. La camera pulita ma piccola va bene per una vacanza di pochi giorni.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Siviglia senza mezzi!»

Forse un po' piccola la stanza ma va benissimo per due persone

Tutto, la posizione, la cordialità, staff sempre presente, viaggio bellissimo!

• Data recensione: 4 settembre 2017

«In centro»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Formiche nel bidet, servizi igienici rotti

In centro

• Data recensione: 27 giugno 2017

«4 giorni da URLO in Andalusia :-D»

Piccolo hotel ben tenuto e soprattutto con una posizione eccezionale.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«La tv non funzionava»