2. Recensioni hotel Spagna

6,7

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Comoda e silenziosa»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

Una formula all inclusive un po’ da capire perché a certi orari chiudevano bar, si doveva andare nella Struttura a fianco che è bellissima

Appartamenti grandi e spaziosi

• Data recensione: 14 giugno 2023

«Ottima struttura ci tornerò»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

La domenica non veniva effettuata la pulizia e il ricambio biancheria del bagno, la TV non riceve canali italiani

La posizione, l'appartamento e le piscine

• Data recensione: 19 aprile 2023

«Nel complesso ottimo soggiorno»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Ultimo Piano (2 Adulti + 2 Bambini)

Wi fi da migliorare Colazione pranzo da grande distribuzione (per noi)

Posizione top Struttura Residence ottima stanza deluxe pulita panoramica con terrazzo Molti stranieri Spiaggie molto belle clima 24 25 gradi ventilato acqua mare 20 gradi

• Data recensione: 25 gennaio 2023

• Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

Gli eccessivi dislivelli interni alla struttura, con percorsi molto in pendenza.

La posizione e la tranquillità

• Data recensione: 6 ottobre 2022

«posizione strategica»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

l’appuntamento non è attrezzato, neppure una spugnetta o un asciugapiatti, scarse stoviglie, evidentemente non vogliono danneggiare i tanti locali attorno al residence

posizione centrale nella passeggiata di Costa Adeje, bella spiaggia di fronte e bel complesso residenziale, con bar ristoranti e piscine. comoda la convenzione con il parcheggio a 9 € al giorno

• Data recensione: 30 maggio 2022

Posizione al piano terra

Camera e posizione struttura

• Data recensione: 29 maggio 2022

• Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

L''attrezzatura inesistente della cucina, impossibile cucinare, farsi un caffè, cucinare una frittata In.bagno.un sapone sul lavandino trasparente Chi ha studiato i balconi non ha mai provato ad uscire dalla porta del salotto: il vuoto a destra (il riquadro) ti obbliga a salutare il vicino perché è impossibile non vedersi. Il balcone è molto grande e bello se i vicini se ne stanno al mare tutto il giorno e la sera escono Il divano letto in salotto sporco e vecchio, ho comprato un telo per potermi sedere. L'uscita in alto verso la calle londres molto utile e intelligente peccato che, essendo tutta scassata, poteva entrare e uscire chiunque, la sera si aveva paura a lasciare aperta la finestra.. il portncino d'entrata scrostato e poco sicuro. Faccio queste osservazioni perché la posizione è Eccezionale e potrebbe esserlo anche il complesso, forse è un tre stelle per questi motivi ma basterebbe provare a passarci un giorno per comprendere le migliorie da apportare e rendere questa struttura veramente interessante. Spero servano i miei commenti perché ci tornerei per la posizione ,vorrei consigliarlo ad amici ma se poi a tutti capita un appartamento da rivedere e ristrutturare come il mio mi spiacerebbe, spero sia solo.un caso il mio.

• Data recensione: 18 aprile 2022

«ottima x le famiglie. super comoda per la spiaggia e servizi»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (3 Adulti)

arredamento e sistemate docce è più cura nella pulizia interna e esterna

la struttura era ottima. appartamenti e villette belle da fuori. dentro andrebbero ristrutturate e cambiati materassi e divani. buona la colazione, i giardini le piscine.

• Data recensione: 7 gennaio 2022

• Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

Servizi davvero troppo basici. Staff sbrigativo e scostante al limite della maleducazione. Forse sottodimensionato visto la vastità della struttura e il nr dei clienti. Durante il giorno solo un receptionist, sempre quello. Se sono in due discutono tra loro e seguono lo stesso cliente contemporaneamente, parlando tra loro sopra all'altro cliente che stava ancora parlando. Al check in non una parola sui servizi, tipo consegnarmi la carta con cauzione per i teli piscina: l'ho scoperto il giorno dopo in piscina dove tutti avevano lo stesso telo (che non è in camera). Serve una card con cauzione: basta spiegarlo e consegnarla al check'in. Wifi in camera non funzionante, e a fatica la linea personale. Vi è a disposizione un ufficio condiviso: ho chiesto le chiavi, me le hanno date. Ho chiesto dove fosse mi è stato risposto ironicamente "non lo so nemmeno io" e sono stata aiutata da una signora delle pulizie. Dato che non funzionava la rete eternet e il wifi(e quindi l'ufficio era inutile) sono tornata a segnalarlo. Mi è stato risposto "si lo so" Avete un computer dove mi possa appoggiare? Il desk dei tour operators che tanto è libero? "No". La restituzione della cauzione per i teli è stata insopportabile: mentre cercavo di parlare venivo completamente ignorata mentre alla reception discutevano tra loro. Il giorno prima della partenza ho chiesto come si potesse raggiungere l'aeroporto oltre che col taxi, visto che l'Epifania ne fa triplicare i costi: mi è stato risposto con mimica "correndo". Navetta? Bus? "No no, solo taxi. O in bicicletta." Ho 55 anni e sono sempre educata e gentile, nulla giustifica gli atteggiamenti. Ovviamente tenerife è piena di una vasta rete di mezzi di linea. Il tassista stesso ci ha consigliati di essere accompagnati alla stazione dei bus. Rapporto qualità prezzo dipende: io ho pagato 410euro 3 notti. Sicuramente troppo per l'offerta.

Residence appena ristrutturato con camere grandi e gradevoli considerando che è valutato tre stelle. Direttamente sul mare al confine tra la costa popolare e quella "chic" permette di godere di entrambe le attrattive

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 30 novembre 2021

«Ok»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra

Gli strai

Buona

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 7 ottobre 2021

«Struttura molto bella, godibile, per un soggiorno in pieno relax e confort.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Ultimo Piano

Una grande pecca è stata l'attrezzatura disponibile all'interno della camera: poche stoviglie nella cucina (solamente un tegame), non era disponibile il sapone per lavare i piatti, e, soprattutto, mancava uno specchio a figura intera nella stanza, pur essendoci lo spazio, cosa che ritengo fondamentale in un alloggio.

Posizione ottima, a pochi passi a piedi dalla principale passeggiata con locali e ristoranti, piscina bella e confortevole con bar annesso, le operazioni di entrata e uscita molto comode, essendoci più di un accesso su più lati delle strade, vista meravigliosa dalla camera con terrazzino e terrazzo panoramico soprastante.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 23 marzo 2024

«TENERIFE: MAGIA!»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Ultimo Piano (3 Adulti)

Struttura molto bella e ben organizzata...pulizia delle camere e molto ampie, grande disponibilita dello staff...e ricca colazione...tutto il resto es Magia!!!! Scopritelo da soli!

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Direi buona solo la posizione»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

L'accoglienza quando siamo arrivati c'era alla reception un certo pablo che sicuramente dovrebbe cambiare lavoro non sa stare al pubblico scorbutico e molto maleducato....nb Cuscini anni 60 con dentro pelo di pecora duri come il cemento

Sicuramente la posizione ...e le cameriere

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Scelta da consigliare.»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

Gentilezza e cortesia del personale di servizio. Menù ai vari pasti di eccellenza.

• Data recensione: 6 luglio 2023

«Orribile»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

Terribile esperienza! Cambiate hotel!

Scarafaggi dappertutto. Arrivati reception chiusa. Scritto dappertutto che era aperta 24h. Non e' vero! Chiamato il numero, risolto nulla. Comunque non c'e' paragone.... Rapporto qualità prezzo pessima! Esperienza da non ripetere.....

• Data recensione: 2 giugno 2023

«siamo state da Dio. Posizione ottima,colazione soddisfacente. staff cordiale e gentile. Raccomando»

posizione ottima

• Data recensione: 5 novembre 2022

«la struttura in ottima posizione»
    • Junior Suite (2 Adulti)

IL CIBO pessimo scadente, freddo di pessima qualità, poca scelta, quasi zero scelta per chi era vegetariano, avevamo all’inclusive ma ultimi due giorni non abbiamo mangiato in struttura, abbiamo avuto tutti problemi di stomaco lo snack pomeridiano erano gli avanzi del pranzo e della colazione le immagini dei buffet sono lontane dalla realtà le stanze non erano male sopratutto la camera appartamento deluxe, le suite erano stanze abbastanza normali molto brave le cameriere del bar piscina

la posizione eccezionale il suo punto di forza

• Data recensione: 26 giugno 2022

«ci voleva»

tutto

• Data recensione: 14 maggio 2022

«bellissimo»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (3 Adulti)

scarafaggi in camera

posizione

• Data recensione: 24 aprile 2022

• Villa Deluxe con 2 Camere da Letto

Pochi lettini in piscina sempre occupati

Struttura colazione posizione

• Data recensione: 10 settembre 2021

2,0
    «Inqualificabile»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 Adulti)

Ho chiesto una camera deluxe al piano terra , ho avuto un piano rialzato che loro considerano a piano terra, senza aria condizionata , frigo arrugginito , sporcizia ovunque . Se questa era la deluxe, non immagino come fosse la standard. Non fatevi ingannare dalle foto , perché sarà una bella delusione.

• Data recensione: 12 aprile 2024

• Data recensione: 4 dicembre 2023

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Junior Suite (3 Adulti)