Recensioni su Los Omeyas 2 stelle

Encarnación, 17, 14003 Córdoba, Spagna

#46 su 63 hotel di Córdoba

«La posizione centralissima praticamente dentro la mezquita!»

Si potrebbe aumentare la varietà di cibi nella colazione.

La posizione centralissima praticamente dentro la mezquita! Staff molto gentile, struttura bellissima silenziosa con un atmosfera rilassante. Consigliatissimo

«Struttura situata proprio di fronte alla...»

Colazione un pó scarsa: un succo, cappuccino o tè e pane o biscotti o cereali... nulla più!

Struttura situata proprio di fronte alla moschea/cattedrale. È un pó complicato arrivarci con la macchina, ma la posizione è unica. Ambiente pulito e con personale gentile.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Solo la posizione e la colazione soddisfacente»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Al nostro arrivo presso la sala delle colazioni i tavoli erano tutti già stati usati e quindi sporchi, nessun problema, avremo aspettato con tranquillità, ma appena ci siamo avvicinati al bar per far presente di pulire un tavolo una ragazza molto scortese ci ha detto che dovevamo aspettare, punto e basta, parlando solo spagnolo stretto, un po' incomprensibile, ribadisco, con tono molto sgarbato (io un po ci provo a parlare spagnolo ma Nn la capivo e quando le ho chiesto di parlare italiano, poiché chi lavora nel turismo dovrebbe perlomeno avere un infarinata della lingua, mi ha risposto , storcendo il naso, che Nn parlava la mia lingua) Bastava solo un po di gentilezza in più.se Nn si hanno modi questi lavori non si devono fare!

Solo la posizione e la colazione soddisfacente

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Posizione centralissima»
    • Camera Tripla (3 Adulti)

La colazione senza possibilità di scelta, solo pane tostato con due soli tipi di marmellata confezionata, contata (max una-due per persona) caffè/caffèlatte e/o spremuta/succo. Servita al tavolo. Avremmo preferito colazione a buffet con più possibilità di scelta.

Ottima posizione centralissima di fianco alla Mezquita. Staff molto cordiale, in particolare ci ha fatto il check-in un signore che aveva lavorato in Italia e parlava bene Italiano. Fa sempre piacere sentir parlare la propria lingua all'estero. Camera tripla comoda, davanti al patio, un po' rumorosa al mattino per il via vai di persone che vanno a fare colazione. Un po' fredda e umida, forse perché è un vecchio edifico con mura spesse. Bagno pulito. Dotato di aria condizionata. Reception h24.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«hotel a 2 passi dalla mezquita, ma camera deludente»

la camera, sufficiente per un 2 stelle ma non al prezzo eccessivo per cui l'abbiamo pagata (60 € a persona a notte) assolutamente troppo. Arredo fatiscente affacciata su un cavedio interno molto triste.

hotel centrale

«Un punto d'appoggio piacevole e caratteristico nel cuore di Córdoba. Colazione quasi inesistente. »

Colazione minima.

Ottima posizione, a pochi passi dalla Mezquita. Stanza carina, sulla strada tranquilla. Pittoresco anche il patio su cui si affacciano alcune altre stanze.

«centralissimo»

Il parcheggio dell'hotel costa più di quelli che si trovano in giro per la città. Ci siamo dovuti fare la strada a piedi trascinando le valigie sul ciottolato ma almeno abbiamo risparmiato! Il personale dell'hotel è in linea con le stelle della struttura, niente di che. Dalle foto il patio interno sembra enorme e invece è piccolino. La camera è carina ma il bagno molto piccolo.

La struttura è proprio in centro, a due passi dalla mezquita. La camera è essenziale, va bene per passarci un paio di notti.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«La posizione è ottima, la struttura all'interno è molto...»

La colazione troppo povera e la sala dove si svolgeva era un corridoio con quattro tavolini, mentre potrebbero sfruttare meglio il patio. Le stanze dovrebbero essere ristrutturate perché un po' datate.

La posizione è ottima, la struttura all'interno è molto bella, il patio stupendo, peccato che non ci hanno permesso di usufruirne per la colazione pur avendone fatto richiesta mentre ad alcuni ospiti scesi dopo di noi è stato concesso perché i tavoli ormai erano tutti occupati. A parte ciò, lo consiglio perché pulito e centralissimo.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Posizione ottimale per visitare la città, carino il patio»

La camera dava direttamente sulla strada e di conseguenza un pò rumorosa, ma vista la posizione centrale dell’hotel si può soprassedere.

Posizione ottimale per visitare la città, carino il patio

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«la camera dell'hotel anche se grande era un po'...»

le camere dell'hotel sono un po' vecchiotte anche se funzionali

la camera dell'hotel anche se grande era un po' spartana. ma più che sufficiente per un soggiorno di una notte. il bagno anche se non grande era pulito e carino e con acqua bollente. Posizione superba perchè praticamente in centro. attenzione che non ci sono parcheggi. non abbiamo provato la colazione.

«la posizione fantastica a 20 metri dalla Moschea nella zona...»

I cuscini del letto - matrimoniali "alla francese" - scomodissimi! Anche il letto "alla francese" troppo stretto

la posizione fantastica a 20 metri dalla Moschea nella zona più bella della città - stanza piccola ma pulitissima e accogliente

«Splendido, vogliamo assolutamente tornare!»

Posizione ottima vicinissima alla Mozquita e a molti punti di interesse. Nelle vicinanze si trovano anche parecchi ristoranti, bar e posti dove consumare tapas in compagnia. L’hotel in stile andaluso è pulito, dotato di tutti i confort. Abbiamo consumato una buona colazione servita al tavolo in un cortiletto all’interno dell’hotel, veramente pittoresco.

«Disponibilità staff a cambiare la camera, posizione super...»

All'arrivo ci è stata assegnata una camera per disabili dove il bagno era senza bidet e con una doccia che allagava il bagno proprio perché senza barriere.Avendo prenotato una camera standard ho chiesto un cambio che per fortuna mi è stato fatto in una camera standard confortevole e normale.

Disponibilità staff a cambiare la camera, posizione super centrale!

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«La posizione dell'hotel è perfetta per un giro in centro...»

La colazione potrebbe essere un po' più ricca e varia secondo me. La camera sulla strada risulta rumorosa per i miei gusti e il climatizzatore (a noi è servito per riscaldare) un po' rumoroso e poco efficiente.

La posizione dell'hotel è perfetta per un giro in centro e per visitare la Mezquita specialmente, anche se arrivare in hotel può essere un'avventura, meglio non seguire troppo il gps. I gestori sono molto gentili e disponibili e il parcheggio privato (lungo il fiume) è consigliato, a Cordoba non si parcheggia in centro.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Un viaggio nella andalusia arabesca»

Il bagno è piccolo

La posizione è ottima: si trova a 200 m. dalla Mezquita, nel centro storico di Cordoba. Il personale è molto gentile e disponibile a venire incontro alle esigenze degli ospiti. La pulizia è molto buona.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Posizione perfetta!albergo bello e confortevole. Sarebbe opportuno però rifare i bagni delle camere»

Per l'areazione in camera il sistema è centralizzato quindi non è possibile regolarla dall'interno, la colazione è a parte, € 4,50 a persona al dì. Si potrebbe ristrutturare il bagno poichè c'è ancora la vasca con la tenda ed i sanitari sono un pò datati. Il bagno ha puzzato il primo giorno poi non più.

L'albergo è in una posizione invidiabile, vicino alla mezquita, molto accogliente. La camera è ampia e carina, con l'essenziale. La nostra aveva due finestre.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Hotel semplice accanto alla moschea»

La colazione troppo essenziale. La struttura non è raggiungibile in auto essendo molto centrale. Offrono parcheggio a pagamento poco distante. Noi abbiamo parcheggiato gratis dall'altra parte del Ponte Romano e siamo arrivati con una passeggiata di dieci minuti.

Posizione perfetta a venti metri dalla moschea

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Molto più che un 2 stelle!»

Colazione migliorabile...

Posizione centralissima, a due passi dalla Mezquita. Staff molto accogliente, struttura con caratteristiche di un 3 stelle. Camera ampia e ben arredata.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Hotel super raccomandato»

Difficoltà raggiungere la struttura in macchina, ma chiamando la struttura mi è stato spiegato passo passo come impostare il navigatore. Con la macchina si può passare dal centro pedonale, anche se a traffico limitato: il personale prenderà il numero della vostra targa e lo comunicherà alle autorità per il permesso.

Struttura a pochi metri dalla Mezquita, personale cordiale, bellissima struttura. Parcheggio vicino. La mia camera ha avuto un problema e mi hanno subito trovato un'altra sistemazione ad un hotel affianco, sempre ottimo.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«La città è molto affascinante. La posizione dell'hotel consente di girare tranquillamente il centro»

mi hanno assegnato una stanza all'ultimo piano con soffitto basso e accesso da ballatoio esterno dove batteva il sole dalle 12.00 alle 20.30 con la porta della camera in metallo che diventava incandascente. L'aria condizionata era centralizzata e senza termostato, si poteva solo accenderla e si gelava, dovevo stare con la sciarpa e la maglia a manica lunga, oppure spegnerla ma non si respirava, batteva il sole perché era un sottotetto. La colazione in albergo, considerando il prezzo pagato, è stata pessima e scarsa.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«A 2 passi dalla Mezquita»

Il navigatore ci ha portato davanti all'hotel..peccato che la strada sia talmente stretta che abbiamo rischiato di rimanere incastrati..magari dovrebbero avvertire di non avventurarsi lì in auto..davvero un rischio

Letteralmente a 10 metri dalla Mezquita, camera non modernissima ma confortevole. Bagno sufficiente.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Agosto molto caldo, ristoranti a buon prezzo e di buon livello. Una cattedrale che vale il viaggio.»
    • Camera Tripla (3 Adulti)

Colazione troppo semplice. Niente buffet. Solamente pane tostato con succo di arancia e cappuccino. Sul tavolo le solite monoporzioni di marmellata burro e Nutella. Il parcheggio è molto lontano dalla struttura. E le strade sconnesse non permettono alle valigie di scorrere agevolmente.

Posizione dell'hotel, pulizia, staff

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Ottima posizione a 50 m dalla Mezquita»

Trattandosi di un due stelle l'aspettativa non era alta ma la stanza comunque non era pulitissima e del bagno non era un granché

Ottima posizione a 50 m dalla Mezquita

• Data recensione: 8 agosto 2017

«A due passi dalla Mezquita.»

Parcheggio convenzionato un po' caro, struttura un po' datata ma comunque funzionale. La colazione non è il massimo.

L'hotel è veramente a due passi dalla Mezquita, un po' problematico raggiungerlo in macchina ma si può fare. Siamo veramente nel centro. Carino anche un po' tutto lo stile: accogliente e sobrio.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Il giorno prima di arrivare mi hanno mandato una mail con le...»

Il giorno prima di arrivare mi hanno mandato una mail con le indicazioni su come raggiungere la struttura in auto. Sono state fondamentali dato che la posizione dell'hotel é centralissima e all'interno della ztl

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Adatto per trascorrere una giornata a Córdoba»

La camera doppia è molto essenziale e il letto matrimoniale alla francese piccolo e con un cuscino unico per due (un po' scomodo). La colazione è rigorosamente composta da una fetta di pane tostato o biscotti secchi + un bicchiere di succo d'arancia o d'ananas + un caffè. Un po' scarsa e deludente. Nel complesso per fermarsi una sola notte è andato comunque bene.

Posizione ottima ad un passo dalla mezquita e a due passi dalle fermate dei mezzi pubblici, staff cordiale.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Pasqua in Andalusia»

La colazione da dimenticare in considerazione del prezzo complessivamente sproporzionato pagato.

La posizione centralissima lo stile caratteristico della struttura

• Data recensione: 10 maggio 2017

«centralissima, anche troppo :-)»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

posizione centralissima, all'interno del centro storico. Se arrivate in macchina vi consiglio di contattare per tempo la struttura e darvi appuntamento vicino ad un loro garage, le strade per raggiungere l'albergo sono strette e si rischia di rimanere incastrati...

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Pessima scelta (a parte la posizione) -awful choice except position»

Quasi cento euro al giorno per camera e colazione in un mediocre due stelle è decisamente troppo (la sera precedente abbiamo dormito e fatto colazione in un parador con 9 euro in più...). La porta del bagno era quasi marcia, il climatizzatore è bloccato da un fermo metallico per impedirne l'accensione, e ci è stata negata la colazione (già pagata in anticipo) negli orari indicati dallo staff perché non l'hanno voluta servire nel patio -come è previsto e organizzato che sia. e dove ci sono tavoli sedie eccetera)-dicendo che dovevamo farla in una saletta interna, dove però non c'era posto. E noi non potevamo attendere che si facesse posto, dovendo ripartire. Camere rumorosissime, muri sottili, aspetto generale di scarsissima cura. Il tutto, ripeto, per 94 € al giorno. Sconsigliatissimo. *** Almost 100 € a day, B&B, for a mediocre 2 stars hotel is absolutely too much,(we stayed in a parador the day before spending just 9 € more...). The door in the bathroom was almost rotten, the air conditioner was blocked by a metallic stop to avoid that guests could switch it on, and the staff said No for the breakfast in the patio as usual (and where you can find chairs, tables ecc) because they wanted we had our breakfast in a small room with any free table: so we hadn't our breakfast at all (even if already payed) because we had to leave Cordoba and we cant wait to have free chairs and table for our breakfast. Very noisy room, thin walls, a general impression of poor care everywhere. Bad choice.

La posizione è centralissima, a pochi metri dalla Mezquita.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Cordoba»

Bagni piccolissimi della struttura. Stanze che si affacciamo sul ballatoio interno. Il ponte romano e la riva del fiume cementificati

La mezquita ad un passo della struttura e le viuzze dei quartieri antichi. Colazione nei bar nella strada con pane,, burro e marmellata a tre euro (caffé ....). Cena alternativa al mercato nella citta nuova con tanti assaggi e pietanze di ogni genere a ottimo prezzo è possibilità di gustare vini e birre. Aperivo in localino con vino rosso ed assaggi

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«breve!»

Mancanza di spazio nella camera, ci è stata assegnata una camera adatta a un letto singolo. Non c'era spazio per andare a letto in un lato, bisognava scavalcare!

il parcheggio e la pozi<ione dell'hotel.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Hotel modesto, ma in posizione strategica»

il wi-fi non funzionava nella stanza. colazione scarsa e a pagamento (4,50 euro a persona). camera molto semplice e poco spaziosa

posizione centralissima, proprio di fronte alla Mezquita. siamo arrivati un po' prima del previsto (alle 11) ma la stanza era già disponibile

• Data recensione: 5 novembre 2016

«posizione, struttura edificio,»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

colazione modesta, staff disponibile a corrente alternata, arredamento modesto, basso rapporto qualità-prezzo; esistono ampi margini di miglioramento con pochi investimenti

posizione, struttura edificio,

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Buon hotel»

Stanze non insonorizzate, si sentono i rumori dalle stanze vicine.

Buona posizione in via tranquilla. Non fatevi ingannare da una stella ne merita tre. Staff molto cordiale, mi hanno procurato i biglietti per l'Alhambra.

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Per pochi giorni»

Difficoltà di accesso a causa di lavori stradali Colazione minimal e solo andalusa

Posizione a fianco la Mezqita Pulizia e disponibilità del personale

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Entri nel cuore di cordoba»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Per raggiungere la struttura abbiamo girato per due ore per poi rinunciare quindi un consiglio non seguite il navigatore ma parcheggiate fuori dal centro e poi con 5 € massimo 10€ prendete un taxi..

La posizione vicino alla moschea

• Data recensione: 27 agosto 2016

La colazione un po' scarsa ma adeguata al prezzo

Il personale molto gentile e disponibile, molto belle le camere, mi é sembrato di trovarmi in un riad marocchino. Ottima la posizione

• Data recensione: 26 agosto 2016

La colazione e scarsa da migliorare

Tutto l'insieme perfetto il personale molto disponibile e accogliente.Le camere esenziali e pulite ottima la pulizia

«La posizione fantastica»

Il letto doveva essere matrimoniale invece era una piazza e mezza...ma considerato il costo va benissimo così

La posizione fantastica

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizione, prezzo, servizio, stanza.»
    • Camera Tripla (3 Adulti)

Posizione, prezzo, servizio, stanza.

«La posizione è ottima per visitare la città.»

La posizione è ottima per visitare la città. A due passi dalla Mezquita.

«Colazione molto scarsa »

Colazione molto scarsa

• Data recensione: 19 luglio 2018

«CENTRALISSIMO,PARCHEGGIO VICINO, PERSONALE CORTESE E...»

CENTRALISSIMO,PARCHEGGIO VICINO, PERSONALE CORTESE E DISPONIBILE

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Posizione ottima vicina alla Mesquita/cattedrale di...»

Posizione ottima vicina alla Mesquita/cattedrale di Cordoba ed al centro storico.

• Data recensione: 9 luglio 2018

Colazione abbastanza scarsa e con poca scelta.

Ottima posizione

• Data recensione: 6 luglio 2018

«stanza umida»

stanza umida

• Data recensione: 28 giugno 2018

«posizione centralissima, staff cordiale»

letto decisamente piccolo per due persone e piuttosto scomodo. Colazione modesta.

posizione centralissima, staff cordiale

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Hotel molto carino, camera molto pulita e letti super comodi.»

Hotel molto carino, camera molto pulita e letti super comodi. A due passi dalla Mezquita ma molto silenzioso.

• Camera Quadrupla (4 Adulti)

I bagni vecchi, poche prese per la corrente

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Posizione accoglienza aspetto gentilezza dello staf»

Posizione accoglienza aspetto gentilezza dello staf

• Data recensione: 16 giugno 2018

«A 2 passi dalla Mezquita»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Hotel a 2 minuti a piedi dalla Mezquita. Ho soggiornato con moglie e figlie (12 e 15 anni) e ci siamo trovati bene.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Posizione.»
    • Camera Tripla (3 Adulti)

Posizione. In centro dietro la moschea.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«buon soggiorno»

non fate la colazione, non vale la pena

la posizione

• Data recensione: 3 giugno 2018

«la posizione»

la posizione

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Colazione un po’ misera con poca scelta»

Le camere un po’ rumorose

Colazione un po’ misera con poca scelta

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Troppo caro.»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Troppo caro.pur tenendo conto della vicinanza alla Mezquita

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Posizione eccezionale!»

Posizione eccezionale!

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Appena sufficiente»

Dalla colazione alle stanze piccole

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Lo consiglio »

Hotel datato

Posizione eccellente e tranquilla

«Ad un passo dalla Mezquita»

Essendo su di un cortile interno piccolo, la stanza può essere rumorosa.

La posizione favolosa, praticamente attaccata alla Mezquita.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Cordoba città interessante e ben servita ,pulita con tante cose da vedere.»

camera buia con finestra sul patio visibile a tutti e mancanza di privacy

• Data recensione: 5 aprile 2018

Letto matrimoniale piccolo

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Posizione, pulizia, cortesia»

Arredamento in po' vecchio

Posizione, pulizia, cortesia

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Lo stile perfettamente a tema,il gestore simpatico che parla...»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Lo stile perfettamente a tema,il gestore simpatico che parla italiano, il silenzio è la posizione.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Posizione »

Arredamento stanza

Posizione Personale

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«tutto ottimo»

tutto ottimo

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Comodissimo, a due passi dalla Mezqita. Molto pulito.»

Comodissimo, a due passi dalla Mezqita. Molto pulito, camera piccolina ma con tutti i confort e un delizioso balconcinio su un vicolo caratteristico.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Soggiorno freddo, è stato complicato mangiare la sera della vigilia»

Costo parking

Posizione, hotel, servizio

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Voto totale 5.»

Struttura e stanze datate

Posizione a 20 passi dalla mezquita

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Vicinissima alla mezquita, neanche 50 metri.»

Vicinissima alla mezquita, neanche 50 metri. Stanza pulita e accogliente.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Meravigliosa scala di marmo.»

Meravigliosa scala di marmo.. struttura tipica e caratteristica.. Personale gentilissimo e disponibile .. Posizione ottima in pieno centro storico

• Data recensione: 11 novembre 2017

«La disponibilità del personale e del titolare!»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

La disponibilità del personale e del titolare!

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Córdoba mi amor»

La colazione non era molto varia Il cuscino lungo era scomodo

Hotel carino, molto pulito con personale simpatico. Posizione ottima.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Centralissimo ma non bellissimo»

Mobiglio e attrezzature da rinnovare. Per 4 persone stanza piccolissima

Posizione centralissima. Reception cortesi

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Vicinissimo alla Mosqueta e al centro di Cordoba.»

Vicinissimo alla Mosqueta e al centro di Cordoba. Staff gentile, stanze pulite e silenziose!