Recensioni su Bungalows Maspalomas Oasis Club - All Inclusive.

Avenida Touroperador Air Marin, s/n, 35100 Maspalomas, Spagna

6,8

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«bello»
    • Appartamento su 2 Livelli (2 Adulti)

per il tipo di soggiorno che mi sono proposto ,cioe' girare in bike per poi rientrare e non esagerare nel mangiare troppi cibi elaborati e riposare tranquillamente direi perfetto.

sono celiaco , quello che mi hanno dato ha soddisfatto le mie esigenze . sicuramente il rapporto qualità prezzo si combacia alle mie richieste

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Al limite della decenza.»
    • Appartamento su 2 Livelli (2 Adulti + 1 Bambino)

Barriere architettoniche e nessun aiuto da parte dello staff, cibo e bibite di qualità davvero scadente, no croissant ne biscotti per la colazione, caffè pessimo, mobili vecchi e logori, atmosfera da ricovero per anziani, no wifi, materassi e cuscini ridicoli, sensazione di sporco.

«Ok»
    • Appartamento su 2 Livelli (2 Adulti)

La pulizia delle camere non è particolarmente soddisfacente e durante la notte abbiamo avuto un incontro con uno scarafaggio piuttosto grande, é stato poco piacevole. Peró per il resto é andato tutto bene.

Ottimo rapporto qualitá prezzo e buona posizione, vicino alla spiaggia, raggiungibile anche con un servizio di navetta gratuito offerto dall'albergo. La qualitá del cibo e delle bibite proposte non è ottima peró é normale non aspettarsi l'eccellenza da un all inclusive particolarmente economico. In ogni caso il buffet ha moltissime alternative e proposte di vario genere. Animazione tutte le sere e intrattenimento per i bambini.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«soggiorno trascorso magnificamente»
    • Appartamento su 2 Livelli (3 Adulti)

i primi piatti di pastasciutta e relativo sugo, e nel proseguo della vacanza la pizza, scusa ma sono italiano.

e' andato tutto oltre le mie piu' rosee previsioni i miei amici ne sono rimasti lusingati dalla mia felicita' e vorrebbero venire anche loro il prossimo novembre solo che ho bisogno di qualche appartamento. Vi chiedo gentilmente se mi potete avvisare in tempo per prenotare visto che e' sempre esaurito.

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«comodo , e conveniente»
    • Appartamento su 2 Livelli (3 Adulti)

posizione vicino a qualunque struttura , navetta per la spiaggia molto comoda ,struttura economica , comunque si ha quello che si è pagato , qualità prezzo ,noi ci siamo trovati bene , e se torneremo potremmo decidere di scegliere la stessa struttura , visto il prezzo . cucina internazionale

«una settimana di svago»
    • Appartamento Duplex (2 Adulti + 2 Bambini)

tavoli del ristorante stretti per 4 persone, sedie un po' macchiate.

cibo intercontinentale e vario. drinks a tutte le ore. buona location per girare l'isola. servizio navetta incluso per la spiaggia. buon servizio dell'animatore Alfred con le sue attività giornaliere e serali soprattutto per i bambini. piscine pulite ogni mattina.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

7,0
    «soggiorno di amici»
    • Appartamento su 2 Livelli (2 Adulti + 1 Bambino)

la rete wife scarsa.. possible solo attorno alla piscina e solo negli orari di apertura del bar della piscina

la struttura del residence molto graziosa, la piscina e curato anche il giardinetto. abbiamo trovato anche molto educati gli altri clienti , silenziosi in modo da goderci al massimo il relax attorno alla piscina

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Niente»

• Data recensione: 10 aprile 2018

«ottimo scelta all inclusive»

la cucina

rapporto qualita' prezzo buona la navetta per la spiaggia la location su due piani accogliente nota negativa wi fi a pagamento

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Personale gentile»

Cibo di seconda scelta

Personale gentile

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Molto ben collegato con la navetta pupi muoverti tranquillamente la struttura piacevole»

Tutto bene molto ospitali Grazie

Il materasso molto rumoroso dovuto alla copertura di plastica

• Data recensione: 23 novembre 2015

«La simpatia dello staff, anche se non parlavano italiano, ma...»

Ambienti pieno di mosche. Cosa grave anche al ristorante. Il Wi-Fi a pagamento, carissimo e per un solo dispositivo. Televisore a pagamento, con gettoniera e televisori vecchissimi, senza canali italiani. La pulizia e il riordino delle camere praticamente inesistente. Animazione scadente

La simpatia dello staff, anche se non parlavano italiano, ma si facevano capire. Ristorazione a buffet nella media.

• Data recensione: 25 gennaio 2015

«Ottima posizione si arriva alle Dune a piedi o con navetta.»

appartamenti molto vecchi da ristrutturare addirittura televisione a pagamento ..bibite scadenti e pasti come in una mensa personale

Ottima posizione si arriva alle Dune a piedi o con navetta.La fermata dei bus o taxi vicinissimi e comodamente si arriva ovunque

• Data recensione: 17 novembre 2015

«Niente»

Tutto, dalla camera, al cibo, al Wi-Fi a pagamento, al televisore degli anni ottanta (come tutto il resto...) con gettoniera, e non vado oltre

Ci sono anche 7 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.