Recensioni su Mediterraneo Bay hotel & resort 4 stelle

Pez Espada, s/n, 04740 Roquetas de Mar, Spagna

#24 su 40 hotel di Roquetas de Mar

5,3

«quando il troppo stroppia»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

ristorante troppo piccolo e troppo pieno, attese per entrare sotto cupola di vetro con effetto lente, veramente sgradevole, cibo scadente. anche il bar troppo piccolo per le folle che lo frequentano

camera anche se nuova con relativa puzza

• Data recensione: 7 aprile 2015

«parti comuni, camera»

hotel 3 stelle, non 4. internet, ci dicono il primo giorno, funziona solo nel bar, chiuso la mattina e affollatissimo e rumoroso la sera, impossibile trovare posto a sedere, ma niente non funziona. Il secondo giorno, ci dicono che è venuto il tecnico, tutto ok, ma ancora internet non funziona. il terzo giorno il personale poco o per nulla disponibile è seccato dalla nostra richiesta, e ce lo fa capire chiaramente. ovviamente ancora niente internet. stendiamo un velo pietoso. la cena, ristorante piccolo per ospitare tutti, allora si mangia a turni. chi arriva al secondo turno mangia gli avanzi freddi del primo turno. ho visto a fine serata, il capo cameriere, prendere senza dare a vedere il pane dai cestini e metterlo in buste di plastica nel freezer, non si deve fare. mi dispiace ma questo non è un hotel 4 stelle,

parti comuni, camera

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.